Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > [Vecchio Thread] Come vi state allenando in questo periodo?
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  23    24    25    26    27    28    29  >>
Autore: Oggetto: [Vecchio Thread] Come vi state allenando in questo periodo?

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 22/06/2006 alle 14:16
Ragazzi, dopo il cagotto post-GF Apuane oggi torno in bici?

OGGI???!!!!

Vi sento già tutti esclamare MA OGGI C'E' LA NAZIONALE!!!

Appunto. Visto che per i mondiali tutti si trasformano in calciofili, donne che non sanno neanche cosa è il fuorigioco comprese, le strade sono libere libere come la mattina di capodanno (giorno in cui si fa tutti gli anni una sacra pedalata beneaugurante), e non ci sono rischi di essere arrotati.

Buona partita a voi
Io tra due ore parto.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/06/2006 alle 14:39
Originariamente inviato da Frank VDB

donne che non sanno neanche cosa è il fuorigioco


adesso non generalizziamo ....
comunque c'è anche chi lavora mentre gioca la nazionale!
... e preferirebbe essere in giro a scorrazzare in bici ...

anche se con il caldo che c'è in questi giorni a Milano alle quattro del pomeriggio rischirei di fondere le gomme della bici sull'asfralto

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:06
Bravissima Cristina, c'è anche gente a cui non importa una cippa della partita ma che non può andare in bici perchè lavora....

...poco male, per fortuna posso rifarmi domani

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:07
Stella....però rischi un altro spiacevole evento a Milano :

Sprofondare con i tacchi nel asfalto...come capita ogni tanto alla mia collega degradando per altro il manto stradale con i bucherelli

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 11:15
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Bravissima Cristina, c'è anche gente a cui non importa una cippa della partita ma che non può andare in bici perchè lavora....

...poco male, per fortuna posso rifarmi domani


consiglio spassionato.....OCCHIO AL CALDO
almeno qui da me oggi fa un caldo terribile e già ieri sul muratello c'erano 35 gradi...BEVI BEVI BEVI!!!!!!!!se no co sto caldo si rischia!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/06/2006 alle 12:26
Vengo da due giorni di riposo, ma credo proprio che oggi mi rimetterò in sella...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/06/2006 alle 12:35
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Vengo da due giorni di riposo, ma credo proprio che oggi mi rimetterò in sella...


anche io, ieri sono stato via tutto il giorno per lavoro (e non per la partita, appunto), ma oggi un bel giretto me lo faccio! e in caso di eccessivo caldo...


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 13:00
ieri allenamento pro-mortirolo di domenica...ho trovato in tutto e per tutto le condizioni climatiche che potrò trovare a Mazzo domenica all'attacco della salita...afa terribile, 35 gradi e allora visto il giorno di ferie ho ben pensato di andare a fare il muratello (la salita che fanno sempre alla settimana bergamasca
altimetria ----> http://www.salite.ch/monte5.htm

risultato: ioprendo il tempo dda dove nell'altimetria c'è scritto "ristorante la casa nel bosco" (tra l'altro li spende qualche eurino ma si mangia da Dio ), il mio record era 33minuti e 30 secondi, ieri senza forzare al 100% e senza fare troppa fatica (anche se un po se ne fa perchè vi vorrei vedere nella rampe al 18%) ci ho messo 30 minuti e 30 secondi...3 MINUTI IN MENO!!!!!! andavo su come un missile!!!!!!!

 

[Modificato il 23/06/2006 alle 13:02 by Monsieur 40%]

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/06/2006 alle 22:05
Oggi mi sono preso mezza giornata ed ho portato a spasso le banane.
Un giretto in riviera con meta una rinomata gelateria di Savona.

Pomeriggio splendido con cielo terso e un po' di arietta (naturalmente
contro) a mitigare il caldo.

Vista l'andatura ma sopratutto visto il panorama sulle nostre
belle spiaggie non so dire se ho fatto la gamba, sicuramente
oggi mi sono rifatto gli occhi

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/06/2006 alle 17:57
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Vengo da due giorni di riposo, ma credo proprio che oggi mi rimetterò in sella...


Dopo belle uscite lunedì e martedì (una 50ina e più o meno 32 km), e tre giorni di riposo "costretti" (impegnato ), oggi sono soddisfattissimo della mia uscita: più di 40 km (credo 42) in un'ora e 20 minuti.

Tutto questo da solo e con gli ultimi 7 km contro-vento...

Sono felice, anche perché le gambe sono assolutamente non-stanche ed il gulash va molto meglio...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/06/2006 alle 15:20
A parte il caldo oggi è una giornata indimenticabile.
Uscita di 68 Km ma con 1600 metri di dislivello.
Ho fatto l'alpe segletta lato Premeno (Lato + facile http://www.salitomania.it/seglett2_ita.htm ) con discesa lato Aurano (Lato medio, per me il lato duro è quello da Cannero!)).
Giunto a valle mi sono sciroppato i primi 6 Km dell'alpe Ompio fino alla Cappella Erfo ( http://www.salitomania.it/ompio_ita.htm ).
Li mi aspettava la famiglia per un bel pic nic al termine del quale discesa e pianura fino a casa.
E andiamo avanti così

Ciapa chi el grafichin!!!!!!!!!!!!!!!

 

[Modificato il 10/07/2006 alle 21:14 by Monsieur 40%]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/06/2006 alle 09:48
Ieri ho fatto lo Stelvio per la prima volta in vita mia, sono salito xò partendo da bormio.21km di salita al 7,1% di pendenza media, ho impiegato 1h36', ero abbastanza intimorito dalla lunghezza e dall'altitudine ed ho cosi percorso la prima metà piano, troppo piano.
Cmq un gran bella giornata e un'esperienza indimenticabile.

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 26/06/2006 alle 11:24
Ieri giro del lago d'Iseo, 80 km di pianura percorsi senza fretta a 28,7 di media, devo dire con una discreta gamba. Ho tagliato il traguardo dei 2000 km (ho iniziato il 12 aprile) e quest'anno spero di arrivare ad almeno 5000, visto che di solito verso settembre smetto la bici ed inizio a correre.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 29/06/2006 alle 16:17
Sabato chi viene a farsi 5 ore con me?

Originariamente inviato da PORSCHE

... SABATO nella zona di confine, con la svizzera chi viene a fare 5 ore con un pò di salite? I miei amici ho sono al Tour o sono rotti quindi sono da solo. Se c'è qualche uno che pedala a un livello discreto sarebbe bello fare un gruppetto.


Originariamente inviato da stress

Se per buon livello intendi 40 in pianura e VAM sopra 900 in salita io mi chiamo fuori.
5 ore sono tante (alle mie medie sono oltre 100 Km con 1600 metri di dislivello) e cosa intendi per "UN PO DI SALITE"?
Occhio che sto 3D lo spostano in quello "come vi state allenando"!!!

 

[Modificato il 29/06/2006 alle 16:24 by Monsieur 40%]

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/06/2006 alle 16:30
Salite intendo roba di 5-6 km, dovrei farne 5 o 6.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/06/2006 alle 16:37
Originariamente inviato da PORSCHE

Salite intendo roba di 5-6 km, dovrei farne 5 o 6.

Ma zona Locarno o VB?
Io me le sogno 5 ore con 5/6 salite di 5/6 Km.
Il mio massimo è stato Barbè, Novaglio, Beè, Miazzina, Bieno oppure Piancavallo da Premeno e 3/4 della salita di Ompio.
Vai prof, vai per la tua strada e non sverniciarmi quando mi sorpassi!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/06/2006 alle 16:40
L'ultima volta che sono venuto dalle tue parti ti ho lasciato un messaggio per bere un caffé a verbania ma mi sa che non lo hai visto...
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/06/2006 alle 16:43
Originariamente inviato da PORSCHE

L'ultima volta che sono venuto dalle tue parti ti ho lasciato un messaggio per bere un caffé a verbania ma mi sa che non lo hai visto...

E' vero, non l'ho visto
Ci rifaremo la prossima volta che capiti qui!!
Mi raccomando, scrivilo in anticipo in questo 3D e, se possibile, vieni di martedì o giovedì.

 

[Modificato il 29/06/2006 alle 17:00 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/06/2006 alle 16:58
previsione per sabato: 165 km con Diego con lo stesso giro che avevo fatto un mesetto fa da solo (crocedomini e dosso dei galli), oppure Colle San Zeno 120 km oppure Vivione 90 km

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 08/07/2006 alle 17:18
Oggi sono molto soddisfatto del mio allenamento, ho percorso circa 85 km passando per S. Luca, Casaglia, Sasso Marconi, Pianoro e poi ho persorso una strada in salita abbastanza impegnativa, lunga circa 12 Km e frequentata da tanti motociclisti, dai cartelli che ho letto dovrebbe essere la Futa (SP65 della Futa), ho fatto una bella faticaccia perchè la strada era molto larga e non dava la sensazione della pendenza che aveva brevi strappi al 13%.
Domani proseguirò nei miei allenamenti/esplorazioni dei colli bolognesi.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/07/2006 alle 14:52
Dopo 2 settimane di stop dovute ad esami, viaggi e lavoro, torno finalmente a far muovere le gambe. Tanta fatica, pur andando molto piano, per una trentina di chilometri (assolutamente pianeggianti) nel nord dell'hinterland milanese.
All'andata, probabilmente causa un po di vento contrario, ho davvero sputato sangue. Al ritorno, ho patito il caldo.

Ma ci voleva. Ci voleva davvero, c***o. Mi sento meglio. Domani esame, poi vedremo

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/07/2006 alle 14:56
Originariamente inviato da alt-os

Dopo 2 settimane di stop dovute ad esami, viaggi e lavoro, torno finalmente a far muovere le gambe. Tanta fatica, pur andando molto piano, per una trentina di chilometri (assolutamente pianeggianti) nel nord dell'hinterland milanese.
All'andata, probabilmente causa un po di vento contrario, ho davvero sputato sangue. Al ritorno, ho patito il caldo.

Ma ci voleva. Ci voleva davvero, c***o. Mi sento meglio. Domani esame, poi vedremo


Più o meno come te!!
Ho patito ieri la mia prima foratura, il primo "zozzume" sulle mani per cambiare (anzi, tentare di farlo ) la camera d'aria, poi non ho gonfiato bene la ruota, quella posteriore, e ho fatto davvero fatica. Quindi giretto corto, un 25 km, e tanta fatica.
Di positivo c'è che ho trovato un compagno d'allenamento, un neofita come il sottoscritto; lunedì ci sarà il primo "test"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/07/2006 alle 15:30
mi è finalmente arrivata la bici da strada.
per ora ho percorso 330 km facendo uscite da 2h circa, coprendo 40-50 km per volta.
ieri mi sentivo particolarmente bene e ho allungato il percorso, facendo 62 km con due salitelle da un un paio di kilomentri ciascuna.

 
Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Aug 2005

  postato il 09/07/2006 alle 19:50
Oggi ho fatto 192.61 km con 2500m di disvello...sono andato a vedere il Giro femminile ad Erba...visto che ero in anticipo ho scalato il muro di Sormano...criminali quelli che hanno ideato quella strada...in cima sono stato un paio di minuti steso sull'asfalto per riprendermi...

Poi sono ritornato ad Erba per assistere alla partenza...poi su al Ghisallo per l'arrivo...scendo a Bellagio e, sopresa, sciopero dei battellieri...ho dovuto allungare di un bel po' il mio tappone.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/07/2006 alle 21:38
Originariamente inviato da megalon
Oggi ho fatto 192.61 km con 2500m di disvello...sono andato a vedere il Giro femminile ad Erba...visto che ero in anticipo ho scalato il muro di Sormano...criminali quelli che hanno ideato quella strada...in cima sono stato un paio di minuti steso sull'asfalto per riprendermi...

Poi sono ritornato ad Erba per assistere alla partenza...poi su al Ghisallo per l'arrivo...scendo a Bellagio e, sopresa, sciopero dei battellieri...ho dovuto allungare di un bel po' il mio tappone.

Complimenti Megalon! Con un perchè oltre ai km indichi sempre anche il dislivello!

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Oggi sono molto soddisfatto del mio allenamento, ho percorso circa 85 km passando per S. Luca, Casaglia, Sasso Marconi, Pianoro e poi ho persorso una strada in salita abbastanza impegnativa, lunga circa 12 Km e frequentata da tanti motociclisti, dai cartelli che ho letto dovrebbe essere la Futa (SP65 della Futa), ho fatto una bella faticaccia perchè la strada era molto larga e non dava la sensazione della pendenza che aveva brevi strappi al 13%.
Domani proseguirò nei miei allenamenti/esplorazioni dei colli bolognesi.

Grande Wood! Percorso in buona parte "presidenziale"

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/07/2006 alle 09:24
sabato 09/06...100 km con la salita/sfida..eravamo io Diego e Massimo..

inizia la salita (sono circa 6 km di cui uno spiana ma gli altri sono intorno al 6/7%)...primo km (il + duro, al 12%) salgo col 39x21 e vedo che sto benissimo andando ai 15 all'ora senza problemi e Diego e massimo subito dietro,la strada spiana e parte diego, gli vado dietro e massimo non risponde e viene su col suo passo (arriverà sopra 30 secondi dopo dieigo)....tratto in piano a 40 all'ora, curva a sinistra, maledetto brecciolino per terra e rischio di cadere, questo mi mette ancora + carica, si riprende a salire primi 300 metri e io e Diego saliamo assieme, primo tornante e scatto...vedo che Diego non risponde e mi faccio però riprendere...sto troppo bene e mi piace la sfida, non me n voglio andare da solo!!!, mi priprende prima del secondo tornante e proprio in prossimità di questo scatto di nuovo, + forte e vado via, ma vedo che Diego non è troppo distante e mi riprende....ora la strada spiana un po e scatta lui...FORTISSIMO, gli vado dietro (la strada sale a 2%, ma andiamo su ai 33 all'ora )....il suo scatto finisce e io riscatto subito, pratocamente gli scatto in faccia e stavolta per arrivare sopra da solo...MAMMA MIA CHE GAMBA!!! Arrivo sopra, diego arriva dopo 30 secondi e Massimo dopo un minuto!!!!! SPETTACOLO!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 10/07/2006 alle 09:47
Ieri record dei km percorsi ... 140km!
Sono andata a Lecco, da lì siamo saliti a Ballabio poi abbiamo precorso la Valsassina fino a Taceno (alla mia destra si ergeva la Grigna, tutto intorno campi verdi aria pulita e profumo do montagna) scendendo poi a Bellano (dall'alto si scorgeva il lago con le sue acque blu che si faceva più vicino)... poi abbiamo percorso la sponda del lago di Lecco fino a Lecco (uno spettacolo!) per poi ritornare a casa.

Quante cose che si possono fare e vedere con una bicicletta ... sensazioni che le volte che ho percorso quella stessa strada in macchina non ho mai vissuto!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/07/2006 alle 16:15
oggi anche io ho fatto il mio (per quanto insulso) record personale da quando ho preso la bici: 68 kilomentri con 600 metri di dislivello.
assolutamente niente di eccezionale, ma rispetto a un mese mi sento fisicamente molto meglio!
e domani via verso nuove avventure!

 
Edit Post

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 10/07/2006 alle 21:08
Originariamente inviato da magliarossa

oggi anche io ho fatto il mio (per quanto insulso) record personale da quando ho preso la bici: 68 kilomentri con 600 metri di dislivello.
assolutamente niente di eccezionale, ma rispetto a un mese mi sento fisicamente molto meglio!
e domani via verso nuove avventure!


Nessun record personale è insulso, come non è insulso non fare alcun record. Nello sport, ci sono due cose importanti: mettersi in gioco (anche solo giocarsi quei due chiletti di troppo ), e provare piacere, sia per un record, sia per un paesaggio, sia per una chiacchierata, sia per aver staccato la spina, sia per quel che sia, ma SIA.

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/07/2006 alle 21:13
Bè, dire che oggi sono contento è poco.
Ero immerso in alcune cose, al computer, visto che si "bolle" per l'evento di domenica 16 luglio: il Bike Festival è vicino, insomma, e c'è sempre qualcosa da fare a riguardo.

Mi citofonano: è la mia ragazza.
Mi chiede di scendere, le dico di salire: è in bici, s'è fatta riparare la Mountain Bike. Ho fatto un sorriso che credo abbia illuminato il Tirreno.

Mi sono vestito in un lampo, il tempo di finire alcune cose, e mi sono fatto una pedalata di un'oretta con la mia fidanzata, per la prima volta.
Non ricordo neanche la strada.

So soltanto che andavamo piano, molto piano, e che mi piaceva che mi chiedesse consigli sulle marce, sulla fatica durante i cavalcavia, e che mi piaceva andar così piano, e mi piaceva averla accanto, o poco dietro.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/07/2006 alle 21:43
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bè, dire che oggi sono contento è poco.
Ero immerso in alcune cose, al computer, visto che si "bolle" per l'evento di domenica 16 luglio: il Bike Festival è vicino, insomma, e c'è sempre qualcosa da fare a riguardo.

Mi citofonano: è la mia ragazza.
Mi chiede di scendere, le dico di salire: è in bici, s'è fatta riparare la Mountain Bike. Ho fatto un sorriso che credo abbia illuminato il Tirreno.

Mi sono vestito in un lampo, il tempo di finire alcune cose, e mi sono fatto una pedalata di un'oretta con la mia fidanzata, per la prima volta.
Non ricordo neanche la strada.

So soltanto che andavamo piano, molto piano, e che mi piaceva che mi chiedesse consigli sulle marce, sulla fatica durante i cavalcavia, e che mi piaceva andar così piano, e mi piaceva averla accanto, o poco dietro.



Romanticone!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/07/2006 alle 22:04
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bè, dire che oggi sono contento è poco.
Ero immerso in alcune cose, al computer, visto che si "bolle" per l'evento di domenica 16 luglio: il Bike Festival è vicino, insomma, e c'è sempre qualcosa da fare a riguardo.

Mi citofonano: è la mia ragazza.
Mi chiede di scendere, le dico di salire: è in bici, s'è fatta riparare la Mountain Bike. Ho fatto un sorriso che credo abbia illuminato il Tirreno.

Mi sono vestito in un lampo, il tempo di finire alcune cose, e mi sono fatto una pedalata di un'oretta con la mia fidanzata, per la prima volta.
Non ricordo neanche la strada.

So soltanto che andavamo piano, molto piano, e che mi piaceva che mi chiedesse consigli sulle marce, sulla fatica durante i cavalcavia, e che mi piaceva andar così piano, e mi piaceva averla accanto, o poco dietro.



Mario-Monsieur (e Madame40%!), complimenti!
Mi sono quasi commosso a leggere questa dichiarazione d'amore .... per il ciclismo
Che mi riporta decenni vabbè facciamo anni indietro (frase storica della non ancora signora Roubaix: "capisco in città, ma i viaggi in bici, proprio no"), e alla bellezza di tutta la strada percorsa da allora.
Avanti così ragazzi, la strada è vostra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/07/2006 alle 22:20
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bè, dire che oggi sono contento è poco.
Ero immerso in alcune cose, al computer, visto che si "bolle" per l'evento di domenica 16 luglio: il Bike Festival è vicino, insomma, e c'è sempre qualcosa da fare a riguardo.

Mi citofonano: è la mia ragazza.
Mi chiede di scendere, le dico di salire: è in bici, s'è fatta riparare la Mountain Bike. Ho fatto un sorriso che credo abbia illuminato il Tirreno.

Mi sono vestito in un lampo, il tempo di finire alcune cose, e mi sono fatto una pedalata di un'oretta con la mia fidanzata, per la prima volta.
Non ricordo neanche la strada.

So soltanto che andavamo piano, molto piano, e che mi piaceva che mi chiedesse consigli sulle marce, sulla fatica durante i cavalcavia, e che mi piaceva andar così piano, e mi piaceva averla accanto, o poco dietro.



Una delle cose più belle mai lette su questo forum...grande Manu, grande Mario, siete fantastici

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/07/2006 alle 08:23
CHE TESORO!!!!!!! se dovesse succedere una cosa così anche a me con la mia fidanzata ragazzi, state pronti e vigili che vuol dire che comincerà a nevicare rosso ad agosto e potrebbe anche arrivare il girono del giudizio universale!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 11/07/2006 alle 08:42
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bè, dire che oggi sono contento è poco.
Ero immerso in alcune cose, al computer, visto che si "bolle" per l'evento di domenica 16 luglio: il Bike Festival è vicino, insomma, e c'è sempre qualcosa da fare a riguardo.

Mi citofonano: è la mia ragazza.
Mi chiede di scendere, le dico di salire: è in bici, s'è fatta riparare la Mountain Bike. Ho fatto un sorriso che credo abbia illuminato il Tirreno.

Mi sono vestito in un lampo, il tempo di finire alcune cose, e mi sono fatto una pedalata di un'oretta con la mia fidanzata, per la prima volta.
Non ricordo neanche la strada.

So soltanto che andavamo piano, molto piano, e che mi piaceva che mi chiedesse consigli sulle marce, sulla fatica durante i cavalcavia, e che mi piaceva andar così piano, e mi piaceva averla accanto, o poco dietro.



Secondo me sui cavalcavia dovevi scattarle in faccia..... ...scherzo ovviamente...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 11/07/2006 alle 08:50
Domenica ho fatto questo bel giretto



la prima salita è lunga 10,5 km con pendenza media del 6,2%, percorsa in 51'30" con potenza media di 250 watt.... Preciso no ? Quando ero più magro (8/9 kg) avevo impiegato quasi 4' di meno
Giornata rovinata dalla caduta di un amico che in discesa ha preso una curva sporca di gasolio !!! io ero appena dietro e sono rimasto in piedi per miracolo. Vabbé, alla fine niente di grave, solo qualche dolorosa escoriazione.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/07/2006 alle 09:01
Alla faccia della precisione, sei grandissimo!! Una domanda riguardante il grafico: softwarino fai da re o cos'altro??. Grazie e complimenti (per giro ed effetti speciali).

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 11/07/2006 alle 09:01
Originariamente inviato da Frejus

Alla faccia della precisione, sei grandissimo!! Una domanda riguardante il grafico: softwarino fai da re o cos'altro??. Grazie e complimenti (per giro ed effetti speciali).


E' il software abbinato al ciclocomputer della Ciclosport, praticamente è come l'HAC4 ma senza cardio.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/07/2006 alle 09:05
Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da Frejus

Alla faccia della precisione, sei grandissimo!! Una domanda riguardante il grafico: softwarino fai da re o cos'altro??. Grazie e complimenti (per giro ed effetti speciali).


E' il software abbinato al ciclocomputer della Ciclosport, praticamente è come l'HAC4 ma senza cardio.

Grazie per la precisazione. Io ho il Polar e non avevo mai visto altri tipi di grafica.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/07/2006 alle 02:56
Dopo la due-giorni pedal-romantica con la mia ragazza, per forza di cose son dovuto star fermo sia mercoledì che giovedì.

Oggi, però, prova di gamba per domenica mattina: 43 km, un sacco di contro-vento, 1'30" precisa... direi che la gamba gira a dovere, anche perché ero da solo, il gulash fa sempre meno male, e non ho mollato mai, neanche quando il vento mi sembrava un muro (però ho alzato due denti dietro... mica son scemo... ).

Cicloturistica... arrivo!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/07/2006 alle 09:14
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Dopo la due-giorni pedal-romantica con la mia ragazza [...]
[...] Oggi, però, prova di gamba per domenica mattina: 43 km [...]

Ormai sei un vero cicloamatore

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 16/07/2006 alle 17:35
oggi GF Pinarello
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/07/2006 alle 11:23
Sgambata zona Como Lecco

Originariamente inviato da Rosso25 in un thread monotematico

Ciao a tutti Sono nuovo e mi sn iscritto sl oggi anche se ero convinto che ero gia iscritto visto che e' almeno 1-2 mesi che seguo qst forum e mi e' venuta questa idea:
leggendo nn tutti i topic ma alcuni ho visto che ,c'e gente delle mie parti io sto ad arosio(prov di como) corro sempre da solo xche mi piace vivere le emozioni che ti trasmette la bici godermi i paesaggi e fare il ritmo che piu mi regge acnhe se sn quasi 2 sett che sn fermo xche con qst caldo nn riesco a concludere molto invece prima uscivo ogni sera almeno 40-50 km al giorno in sett e il we dipende dal tempo anche 100 km.per me e' piu che buono visto che nn ho ambizioni di fare gare (e cmq nn e' molto tempo che ho iniziato con la bici da corsa) ... ma cmq ho tanta voglia di pedalare e di vedere posti che con altri mezzi nn ci farei nemmeno caso pero 1 giorno mi piacerebbe uscire con qualcuno x fare conoscenza con altri ciclisti cm me e scambiare 2 chiacchere
un saluto
Davide

In caso si vuol far sentire qualcuno in privato il mio indirizzo msn e':

babyssj3@hotmail.com

ma cmq lo trovate anche nel profilo


Originariamente inviato da Rosso25

pensavo sempre se qualcuno fosse interessato... di trovarci alla madonna del ghisallo e poi scendere da bellaggio e farci 1 bel giretto del lago ....

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 10:42
Finalmente riesco a postare nuovamente, quanto tempo!
Ragazzi sono veramente in giande (difficoltà) pedalo poco e non riesco a brillare neanche un pò. Aiutatemi a ricaricarmi un pò

 

____________________
ciao da simone o dal jonny
P.S. Se volevo farmi chiamare jhonny lo avrei scritto così!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2006 alle 10:58
fatti un giro tra un 3D e l'altro e vedrai che ti ricaricherai al volo...vai a vedere quello del bike festival e troverai un bel po di foto nostre di questa fantastica giornata

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post
<<  23    24    25    26    27    28    29  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4233730