Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Visualizza Profilo
Profilo per Andrea_Web
Username: Andrea_Web
Registrato: 26/12/2004 (1.73 messaggi per giorno)
Posts: 8805 (1.89% di post totali)
Status: Livello Fausto Coppi
Online Status: Offline
Sito: http://www.nicolascattolin.com
Località: Riviera del Brenta
Compleanno: Dicembre 14, 1982
Bio: "Carissimo Andrea Web, devo dire che sei una grandissima delusione, più guardo il tuo volto nella fotografia più mi convinco che hai la faccia da ciclista, per Bacco, non dovevi smettere, la faccia è tutto, tu hai la faccia da ciclista, sei stato un pazzo a smettere, capisco che correndo per il calzaturificio Donna Carolina (o qualcosa del genere) ci si possa sentire minimizzati nel talento e nella forza degli stimoli, ma dovevano obbligarti a insistere, sciagurati, ad uno con una faccia da ciclista come la tua doveva essere permesso di approdare al professionismo.
Pensa a Lèns quando gli si affianca Ivan Basso, credimi, la belva texana si fa una risata, difatti oggi il buon Ivan si teneva sempre lontano da Schumac...ohps, da Armstrong.
Che faccia da ciclista, per la miseria, non dovevi smettere, davvero, sguardo e mascella scolpiti, espressione da guerriero, stoica, pazzesco, che crimine, tu dovevi correre, altro che Pozzovivo con quello sguardo da Pollicino, altro che Cuneghin Fornarin con gli occhi spaesati e la crestina da galletto, altro che Simoni che sbianca pure quando lo invitano a Scherzi a parte, altro che Bugno con quello sguardo da "Oddio cosa mi sta succedendo", tu, carissimo Andrea Web, hai la faccia da ciclista, solo tu oggi come oggi avresti potuto far cacare sotto il trexiano, lo avresti guardato in faccia e gli avresti detto "va in mona, merdòn, và a scoar e buasse ti e quel mona de Bush", e quello avrebbe chiamato Bruynello di Montalcino all’auricolare e gli avrebbe chiesto "what’s mona?".
Incredibile, con quella faccia da ciclista, quasi l’erede di Bartali, sprecata, sciupata, gettata al vento.
Mi hai deluso Andrea Web, dovevi continuare a correre, era un dovere verso l’umanità, mica tutti nascono con quella faccia da ciclista.
Hai un debito con la storia che non si è potuta scrivere, vergogna!
Pazzesco, l’erede di Ginettaccio lasciato alle ortiche, non c’è più religione....
Va detto che anche il buon Piratissimo Giuseppe ha una bella faccia da ciclista.
Che sport di merda il calcio, quanta bella gente ha tolto ai pedali.
Eppure basterebbe guardarli in faccia!
Italica decadenza.
No Mario, dai, non insistere, tu la faccia da ciclista non ce l'hai, con quell'occhio da triglia...(citazione da Claudio Dancè)." Cfr, aranciata_bottecchia

"Ci sono uomini che con le loro invenzioni hanno cambiato il nostro modo di vivere. Altri, quello di sognare." Cfr, BOH!!!

"Il doping esiste in tutto lo sport, non è un distinguo del ciclismo. Va in proporzione ai quattrini che muove la disciplina di riferimento." Cfr, Morris
Cerca tutti i post di questo utente
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.1031029