Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Fan Club Riccardo Riccò...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Fan Club Riccardo Riccò...

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/06/2006 alle 11:08
Ricco' ha un carattere di carta vetrata e quanto a relazioni pubbliche e buone maniere non lo si puo' definire un esperto e tanto meno un cultore: in piu' ha la disgrazia di andare forte in bicicletta. Ce n'è già d'avanzo per una piu' che giusta crocifissione. Per quanto attiene alla registrazione telefonica si dice (si dice) che si trattasse di boutades, a metà tra il faceto ed il gradasso, scambiate con una persona sotto inchiesta. Chi conosce il ragazzo sa che questo comportamento ci puo' stare: è capitato di sentirlo cimentarsi in battutacce al limite della volgarità all'indirizzo di qualche malcapitato di turno. Non si tratta di un comportamento proprio commendevole anzi, chiamiamolo col suo nome: un comportamento villano e disdicevole, di certo non da campione che, solitamente, è persona intelligente e misurata.
Allo stato le cose cosi' sono, poi... come si dice...io sono per natura ottimista fino a prova contraria.
Una cosa è certa, la classe c'è ed è cristallina. Grande lavoro alle viste per i suoi dirigenti: non sarà facile sgrezzare uno cosi'.

Ciao,
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/06/2006 alle 12:19
Originariamente inviato da prof

Ricco' ha un carattere di carta vetrata e quanto a relazioni pubbliche e buone maniere non lo si puo' definire un esperto e tanto meno un cultore: in piu' ha la disgrazia di andare forte in bicicletta. Ce n'è già d'avanzo per una piu' che giusta crocifissione. Per quanto attiene alla registrazione telefonica si dice (si dice) che si trattasse di boutades, a metà tra il faceto ed il gradasso, scambiate con una persona sotto inchiesta. Chi conosce il ragazzo sa che questo comportamento ci puo' stare: è capitato di sentirlo cimentarsi in battutacce al limite della volgarità all'indirizzo di qualche malcapitato di turno. Non si tratta di un comportamento proprio commendevole anzi, chiamiamolo col suo nome: un comportamento villano e disdicevole, di certo non da campione che, solitamente, è persona intelligente e misurata.
Allo stato le cose cosi' sono, poi... come si dice...io sono per natura ottimista fino a prova contraria.
Una cosa è certa, la classe c'è ed è cristallina. Grande lavoro alle viste per i suoi dirigenti: non sarà facile sgrezzare uno cosi'.

Ciao,
Alberto


Non sono informato sulle intercettazioni telefoniche, ma condivido tutto il tuo post.
Per certi versi Riccò potrebbe essere definito il "cassano" del ciclismo.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2006 alle 12:32
In realtà i campioni sono sempre personaggi particolari, fuori dalla norma. Hai sentito le interviste che ha fatto quando ha vinto l'ultima tappa della coppi e bartali? Altro che carattere di carta vetrata. I suoi direttori sportivi vecchi e nuovi parlano benissimo di lui, si sa far voler bene da tutti. Solo gli invidiosi lo odiano.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/06/2006 alle 12:39
Originariamente inviato da Vittoria

In realtà i campioni sono sempre personaggi particolari, fuori dalla norma. Hai sentito le interviste che ha fatto quando ha vinto l'ultima tappa della coppi e bartali? Altro che carattere di carta vetrata. I suoi direttori sportivi vecchi e nuovi parlano benissimo di lui, si sa far voler bene da tutti. Solo gli invidiosi lo odiano.


Che non sia amato dai colleghi è un dato di fatto.
Che tutti i suoi colleghi siano invidiosi è opinabile.
Che i campioni siano personaggi particolari è verissimo, ma non sempre i personaggi particolari sono campioni.
Suscita interesse, perchè è un corridore fantastico, ma suscita anche qualche perplessità.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/06/2006 alle 12:40
Ho spesso sentito parlare di questo carattere un pò ruvido, ma non ho mai sentito aneddoti.....me ne raccontate qualcuno?
Solo per curiosità, a me del suo carattere me ne frega poco, mi interessa seguire la sua carriera tra i pro.
grazie

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2006 alle 12:53
Non mi risulta che non sia amato dai suoi colleghi. Se dici che non è amato al di fuori dal gruppo posso essere d'accordo. I soliti ipocriti che gli danno del drogato convinti che gli altri non lo siano.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/06/2006 alle 13:03
Originariamente inviato da Vittoria

Non mi risulta che non sia amato dai suoi colleghi. Se dici che non è amato al di fuori dal gruppo posso essere d'accordo. I soliti ipocriti che gli danno del drogato convinti che gli altri non lo siano.


Mi sono espresso male, intendevo dire che non è amato dai suoi ex-colleghi, i corridori dilettenti, circostanza innegabile.
Ovviamente è un eufemismo dire che non è amato, direi che è proprio disprezzato dalla grande parte di costoro (a torto o ragione, sia chiaro che non emetto un giudizio).
Stare a discutere se sia amato o meno all'interno del plotone dei professionisti non ha senso, secondo me.
Quanto agli ipocriti che gli danno del drogato...mi pare di capire che tu sei una degli ipocriti che danno dei drogati agli altri, quindi il discorso per me finisce qui.
Addio.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/06/2006 alle 13:08
Beh io ricordo molto bene quando, l'ultima tappa della Settimana Lombarda, disse ai suoi compagni di fuga: tirate dài che poi lascio vincere voi!
Loro lavorarono come dei matti per arrivare da soli al traguardo, lui sempre a ruota a riposarsi, e alla fine chi scattò e vinse la tappa...

Ciaociao

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/06/2006 alle 13:40
Originariamente inviato da pippo6161

Originariamente inviato da Andrea_Web

Ora però ci sono anche delle intercettazioni telefoniche...


Anche il nome di Basso è spuntato fuori da intercettazioni telefoniche ma questo non significa un suo coinvolgimento


Basso è stato nominato da Saiz, di Riccò si sentiva la voce.
Direi che non è la stessa cosa.

Originariamente inviato da Vittoria

Ieri la crono è andata così male perchè la moto che faceva da apripista gli ha fatto sbagliare strada. E solo dopo più di un km se ne sono accorti ed è dovuto tornare indietro perdendo più di due minuti.


Questa, se vera, sarebbe una cosa vergognosa!!
Vittoria, c'è qualche riscontro giornalistico in qualche sito e/o giornale?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2006 alle 14:08
Me lo ha detto un giornalista Modenese che ha contattato lo stesso Riccò ieri, non so se oggi ha scritto qualcosa sulla gazzetta di Modena. Poco male tanto non puntava alla classifica ma avrebbe voluto testare le sue possibilità in una crono di 43 km.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2006 alle 14:14
La sua sfortuna è stata quella di conoscere da sempre Vandelli, uno di quelli che avevano il telefono sotto controllo, perchè abitano nello stesso paese. Le loro conversazioni possono essere state fraintese.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/06/2006 alle 18:33
Originariamente inviato da bauschan

Beh io ricordo molto bene quando, l'ultima tappa della Settimana Lombarda, disse ai suoi compagni di fuga: tirate dài che poi lascio vincere voi!
Loro lavorarono come dei matti per arrivare da soli al traguardo, lui sempre a ruota a riposarsi, e alla fine chi scattò e vinse la tappa...

Ciaociao


però......ti credo poi che non sia ben visto!
che mossa da figlio di p_tt_n_!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/06/2006 alle 19:50
Diciamo che i malcapitati la prossima volta staranno più attenti

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 08/06/2006 alle 19:53
eh, credo anch'io......ma è più facile che adesso sia lui a dover stare in guardia!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/06/2006 alle 20:04
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da prof

Ricco' ha un carattere di carta vetrata e quanto a relazioni pubbliche e buone maniere non lo si puo' definire un esperto e tanto meno un cultore: in piu' ha la disgrazia di andare forte in bicicletta. Ce n'è già d'avanzo per una piu' che giusta crocifissione. Per quanto attiene alla registrazione telefonica si dice (si dice) che si trattasse di boutades, a metà tra il faceto ed il gradasso, scambiate con una persona sotto inchiesta. Chi conosce il ragazzo sa che questo comportamento ci puo' stare: è capitato di sentirlo cimentarsi in battutacce al limite della volgarità all'indirizzo di qualche malcapitato di turno. Non si tratta di un comportamento proprio commendevole anzi, chiamiamolo col suo nome: un comportamento villano e disdicevole, di certo non da campione che, solitamente, è persona intelligente e misurata.
Allo stato le cose cosi' sono, poi... come si dice...io sono per natura ottimista fino a prova contraria.
Una cosa è certa, la classe c'è ed è cristallina. Grande lavoro alle viste per i suoi dirigenti: non sarà facile sgrezzare uno cosi'.

Ciao,
Alberto


Non sono informato sulle intercettazioni telefoniche, ma condivido tutto il tuo post.
Per certi versi Riccò potrebbe essere definito il "cassano" del ciclismo.


per certi versi, appunto. Ma non generalizziamo, per favore. Cassano è icona e figlio della mentalità barese che credo di conoscere abbastanza bene, mentre a me riccò sembra un bulletto viziato...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2006 alle 22:08
Oggi Riccò è arrivato 26esimo. E' in crescendo in vista dei campionati nazionali e del tour.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/06/2006 alle 22:56
Originariamente inviato da Vittoria

Ieri la crono è andata così male perchè la moto che faceva da apripista gli ha fatto sbagliare strada. E solo dopo più di un km se ne sono accorti ed è dovuto tornare indietro perdendo più di due minuti.

Non ci posso credere...
Oggi ho visto la tappa del Ventoux e non è andato malissimo dai, se non mi sbaglio è arrivato una trentina di secondi dopo il gruppetto di Valverde e Hincapie e davanti a Landis e Popovych; anche se ha comunque preso 4 minuti da Menchov...
Se non succedono nuovi casini il tour lo fa
Ma ho seri dubbi che possa fare qualcosa di buono, siccome era in condizione per il giro e si era reparato esclusivamente per la corsa rosa.
Si vedrà...

 

[Modificato il 08/06/2006 alle 22:59 by Pirateattack]

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/06/2006 alle 20:51
Originariamente inviato da Vittoria
Non mi risulta che non sia amato dai suoi colleghi. Se dici che non è amato al di fuori dal gruppo posso essere d'accordo. I soliti ipocriti che gli danno del drogato convinti che gli altri non lo siano.


Intanto lui lo han beccato negli under ed è riuscito a passare (pensa te che culo).Degli altri finchè non li beccano non puoi dir niente...

Chi di voi mi da dire se cariccò nelle giovanili menava oppure ha fatto un exploit nei dilettanti.

 

[Modificato il 12/06/2006 alle 02:38 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/06/2006 alle 02:39
Enrycreek, per piacere cerca di evitare sentenze (che ti sono state cancellate nell'ultimo post) foriere di denunce ai nostri danni...
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 13:18
Non è mai stato trovato positivo. Quindi non puoi fare accuse infondate. Ha sempre vinto anche nelle categorie minori. Da juniores ha vinto 10 gare ed è stato convocato ai mondiali di Lisbona. Credi che vada così forte solo per le medicine mentre prima era un mediocre? Se corri in bicicletta sai benissimo che non funziona così, un asino non diventa un cavallo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/06/2006 alle 18:42
Originariamente inviato da Admin

Enrycreek, per piacere cerca di evitare sentenze (che ti sono state cancellate nell'ultimo post) foriere di denunce ai nostri danni...


Qua appena qualcuno apre un po' di più la bocca (anche su cose vere...), subito gli vien chiusa.
Vabbè...mi toccherà dire allora che RICCARDO RICCO' E' UN FENOMENO!!!
BRAVO RICCARDO! BRAVO...

 

[Modificato il 12/06/2006 alle 18:45 by enrycreek84]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/06/2006 alle 19:50
Originariamente inviato da enrycreek84

Chi di voi mi da dire se cariccò nelle giovanili menava oppure ha fatto un exploit nei dilettanti.


nella categoria juniores ha vinto molto..correva con Paletti...era in assoluto il numero 1 nel ciclocross dove ha vinto il campionato italiano a Castelnuovo Garfagnana

 

[Modificato il 13/06/2006 alle 20:07 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2006 alle 20:05
Esatto Riccardo è un grande corridore visto che dopo 23 giorni di professionismo ha vinto una corsa battendo Bettini. Se poi a te sta antipatico è un altro discorso.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2006 alle 20:09
Originariamente inviato da enrycreek84

Originariamente inviato da Admin

Enrycreek, per piacere cerca di evitare sentenze (che ti sono state cancellate nell'ultimo post) foriere di denunce ai nostri danni...


Qua appena qualcuno apre un po' di più la bocca (anche su cose vere...), subito gli vien chiusa.
Vabbè...mi toccherà dire allora che RICCARDO RICCO' E' UN FENOMENO!!!
BRAVO RICCARDO! BRAVO...


Enry, non devi scrivere sentenze (hai usato un giudizio su Riccò che non lasciava interpretazioni), perché tu prove non ne hai.

Puoi benissimo scrivere che è un corridore discusso, discutibile e che fa e farà discutere: nessuno te lo vieta.

E non facciamo accostamenti con la "chiusura delle bocche": dovresti ringraziarci. Ti abbiamo evitato una (possibile) querela.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/07/2006 alle 21:26
cosa ne pensate di Ricco'??

Originariamente inviato da giampilrs

secondo me è un giovane interessante è per ora sta' facendo un buon tour.. Ha poco più di 5 minuti dalla maglia gialla molto meglio dei vari Cunego(7) e Simoni suo capitano (6).. Calcolate che ha 23 anni.. Io tifo per lui.. Cunego mi stà deludendo, è una grande occasione non ho mai visto un tour così scarso vedremo se riuscirà ad emergere ma nn lo vedo bene.. Anke gli altri italiani per ora zero o quasi.. Veramente un tour di livello bassissimo sia per altimetrie che corridori, ma questo passa in convento xciò tifo Ricco'!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/07/2006 alle 18:08
Secondo voi, in che tappa mette fuori il naso ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/07/2006 alle 10:46
Originariamente inviato da Vittoria

Esatto Riccardo è un grande corridore visto che dopo 23 giorni di professionismo ha vinto una corsa battendo Bettini. Se poi a te sta antipatico è un altro discorso.


Appunto....non ti vengono sospetti?non dico altro...solo sospetti...!perfino paolino si è messo a ridere appena prima di tagliare la linea del traguardo!

e poi...non è che mi sta antipatico!io dico i miei pareri in base a quello che penso di questo """""atleta"""""

Io spero vivamente si ritiri....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/07/2006 alle 11:11
Originariamente inviato da enrycreek84

Originariamente inviato da Vittoria

Esatto Riccardo è un grande corridore visto che dopo 23 giorni di professionismo ha vinto una corsa battendo Bettini. Se poi a te sta antipatico è un altro discorso.


Appunto....non ti vengono sospetti?non dico altro...solo sospetti...!perfino paolino si è messo a ridere appena prima di tagliare la linea del traguardo!

e poi...non è che mi sta antipatico!io dico i miei pareri in base a quello che penso di questo """""atleta"""""

Io spero vivamente si ritiri....


Bettini si è messo a ridere perchè gli è saltata la catena...
Certo a un caratteraccio, però meglio quelli che infiammano la gente, piuttosto che gente che fa la faccia da angioletto, con dichiarazioni scontate..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 28
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/07/2006 alle 12:59
mi sembra che oltre che veloce se la cavi anche in salita e crono vero?? magari si mette in luce nelle tappe pirenaiche che sono non difficili e con un percorso che si adatta a uno come lui mi sa no?? dai ci vorrebbe un ciclista italiano di carattere, pure Pantani stava antipatico a molti ma aveva carattere da vendere! Invece Basso e Cunego o un Savoldelli sono tutti così discreti e poco entusiasmanti..

 

____________________
Non sono misogino. La fidanzata, avessi il giardino, la terrei.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 10/07/2006 alle 13:18
Io sarò sull'Alpe d'Huez ad incitarlo con la maglia tricolore di quando era dilettante. Così in un colpo solo mi faccio riconoscere da lui e da...tutti i francesi .
Magari porto anche una bandiera italiana che sventolerò orgogliosamente, per sfottere i cuginetti transalpini...vedremo

 

[Modificato il 10/07/2006 alle 13:20 by Pirateattack]

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/07/2006 alle 13:38
Mi raccomando stai attento e magari mettiti una specie di giubboto "anti testate" in caso che i cuginetti transalpini vogliano ricordare le gesta del loro grande Zinedine!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/07/2006 alle 14:40
Non è santo non è trino
ma va forte il Bisontino

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2006 alle 19:54
Bell'intervista sulla Gazzetta di Ricco'

Tra l'altro , l'altra settimana c'era un articolo in cui Gianetti spiegava che Ricco' non è piu' indagato dalla procura (mi pare di Napoli)
Non c'era niente nei suoi confronti
Gianetti non l'aveva fatto correre il giro per quello , visto che non aveva nulla a che fare , l'ha giustamente portato al tour

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 10:09
Ora se fossi in lui farei una bella querela alla gazzetta dello sport. Non è la prima volta che scrive delle baggianate solo per cercare lo scoop. Intanto al tour il bisontino si sta comportando discretamente, sarebbe già un ottimo risultato per lui riuscire a finirlo visto che è il più giovane e l'unico neoprof.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/07/2006 alle 23:28
Lunedì a Formigine ci sarà una serata dedicata a Riccardo Riccò in cui lui racconterà la sua esperienza al tour de France.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/07/2006 alle 19:00
Originariamente inviato da Vittoria

In realtà i campioni sono sempre personaggi particolari, fuori dalla norma. Hai sentito le interviste che ha fatto quando ha vinto l'ultima tappa della coppi e bartali? Altro che carattere di carta vetrata. I suoi direttori sportivi vecchi e nuovi parlano benissimo di lui, si sa far voler bene da tutti. Solo gli invidiosi lo odiano.


Io l'ho conosciuto di persona l'anno scorso alla Lombarda e devo dire che è stato gentilissimo con me, siamo rimasti a parlare della sua bici e dei componenti e mi ha spiegato tutto nei dettagli, e alla fine mi ha chiesto se anche io corro, gli ho detto che corro ma solo a livello amatoriale e mi ha augurato buona fortuna per la mia stagione, però io ci ho parlato solo un quarto d'ora, magari altri di voi lo conoscono meglio per potersi azzardare a dire che è chiuso ma a me non sembra proprio

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 31/07/2006 alle 08:15
Originariamente inviato da Vittoria

Lunedì a Formigine ci sarà una serata dedicata a Riccardo Riccò in cui lui racconterà la sua esperienza al tour de France.


mi sapete dire a che ora e dove, con precisione?
grazie

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/07/2006 alle 11:02
Originariamente inviato da Reggio Emilia

Originariamente inviato da Vittoria

Lunedì a Formigine ci sarà una serata dedicata a Riccardo Riccò in cui lui racconterà la sua esperienza al tour de France.


mi sapete dire a che ora e dove, con precisione?
grazie


Alle ore 21.00 in bocciofila (viale dello sport)

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 31/07/2006 alle 11:41
Originariamente inviato da Pirateattack

Originariamente inviato da Reggio Emilia

Originariamente inviato da Vittoria

Lunedì a Formigine ci sarà una serata dedicata a Riccardo Riccò in cui lui racconterà la sua esperienza al tour de France.


mi sapete dire a che ora e dove, con precisione?
grazie


Alle ore 21.00 in bocciofila (viale dello sport)


grazie, ci vediamo là
riesco a riconoscerti?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 31/07/2006 alle 13:46
Domanda per m40%: Ma tu sei un gioranlista professionista???

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/07/2006 alle 19:39
Originariamente inviato da prof

Ricco' ha un carattere di carta vetrata e quanto a relazioni pubbliche e buone maniere non lo si puo' definire un esperto e tanto meno un cultore


Io ho conosciuto Riccò nel 2004 quando era dilettante alla Grassi, ma non mi pare proprio che avesse un carattere simile. Non c'è altro che non sia cambiato nel crescere ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/07/2006 alle 21:03
Originariamente inviato da Paz&Caz

Domanda per m40%: Ma tu sei un gioranlista professionista???


Ancora dilettante... anzi, da dicembre divento Élite...

Tornando seri: dipende da che significato dai alla parola "professionista".
Comunque "canonicamente" no. Non sono iscritto all'Albo dei giornalisti.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 01/08/2006 alle 08:40
ieri sera sono stato alla festa organizzata per Riccò a Formigine, devo dire che:

1)non mi sembra un ragazzo arrogante e strafottente, anzi mi è sembrato molto disponibile con tutti.

2)Veramente una bella festa, organizzata molto bene in quello che mi è sembrato un'ottima polisportiva.

Ho visto per la prima volta la volata della Coppi&Bartali, lui e Bettini erano alla pari, probabilmente avrebbe vinto lo stesso anche senza il salto di catena di Bettini.

Per chi c'era: ma la tizia con gli occhiali e l'orrendo carlino al guinzaglio è la sua ragazza?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 01/08/2006 alle 13:54
Stamattina sono uscito in bicicletta con Riccò e per un centinaio di chilometri abbiamo parlato un po' di tutto...io non capisco proprio da dove sia saltata fuori la voce che sia un ragazzo con la testa montata.
Tutti quelli che c'erano alla festa in polisportiva credo che abbiano potuto vedere che è assolutamente un ragazzo semplice, con i piedi per terra e tutt'altro che arrogante...
Ognuno pensi quello che vuole, ma credo che ci siano troppi pregiudizi insensati su Riki e spero che riesca a dimostrare il suo valore nelle prossime gare. Tenetelo d'occhio a San Sebastian

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Aug 2006

  postato il 01/08/2006 alle 17:38
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Volevo dire che riccardo mi piace come corre anche se con tutti i problemi di doping che ha avuto penso sia ora che la appenda al chiodo, no?
Attendo risposte

 
Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5983720