Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Fan Club Riccardo Riccò...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Fan Club Riccardo Riccò...

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/04/2006 alle 17:06
Caro Davide, perchè non me le dici tu quali sono le contraddizioni del mio discorso?
E perchè non evidenzi anche tutta la mia goffaggine?

Cmq, per chi me lo chiedeva, studio scienze motorie a Torino.
P.s. Per mestatore. Ovviamente non tutti i soggetti reagiscono allo stesso modo alla somministrazione di determinati farmaci. C'è chi li assimila meglio e chi peggio.. Ovviamente di un miglioramento del 30% delle prestazioni può godere solo chi fa parte del primo gruppo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/04/2006 alle 17:16
anno?conosci una certa erica buratto che studia li?fa nuoto...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/04/2006 alle 17:28
Primo anno.. Cmq non conosco la tua amica..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2006 alle 17:41
Originariamente inviato da Morglum
Caro Davide, perchè non me le dici tu quali sono le contraddizioni del mio discorso?
E perchè non evidenzi anche tutta la mia goffaggine?


Per farti un favore, o anche per rispetto, perchè così facendo ti do modo di riflettere su quanto hai scritto.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/04/2006 alle 17:44
Defirmi goffo e contradditorio non mi sembra indice di rispetto.
Quindi sei pregato di motivare le tue affermazioni..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2006 alle 17:54
Originariamente inviato da Morglum

Defirmi goffo e contradditorio non mi sembra indice di rispetto.
Quindi sei pregato di motivare le tue affermazioni..


Ti ringrazio, perchè non tutti mi "pregano", tuttavia ti lascio due settimane di tempo (anche a vantaggio degli altri, sennò il forum sembra uno sfogatoio come tanti altri, dei quali è piena la rete, invece riflettere fa bene ed è un distintivo di qualità per queste stanze).
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/04/2006 alle 18:00
Ti ringrazio infinitamente per la gentile concessione..
Quale onore attendere per due settimane tue delucidazioni..
E'comunque apprezzabile il tentativo di renderti più interessante scivendo a puntate.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2006 alle 18:03
Che vuoi che ti dica, pure Balzac scriveva i sui feuilletons, a puntate, chi sono io per pretendere di più?
Ne riparliamo più avanti, ciao.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/04/2006 alle 19:18
Si sa qualcosa di nuovo???
Pensate che Riccò l'ha imparato dal giornale che è indagato..roba da pazzi

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/04/2006 alle 19:24
Originariamente inviato da Pirateattack

Si sa qualcosa di nuovo???
Pensate che Riccò l'ha imparato dal giornale che è indagato..roba da pazzi

Saputo Pirateattack , l'ha saputo non l'ha imparato.
NonComunque, stupirti che l'abbia saputo a mezzo stampa.
In questa nazione il segreto istruttorio è un'utopia.
Avvisi di garanzia (garanzia non colpevolezza) comunicati a mezzo Corriere della Sera.
La famiglia del piccolo Tommaso la saputo da Sky TG224 e non dai magistrati che Alessi aveva confessato.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/04/2006 alle 19:21
Guardate cosa ho trovato nei miei archivi:


Quello nel cerchietto giallo è proprio Riccò
Correva l'anno 1995 e questa è la foto della società ciclistica Formiginese

p.s. Ci sono anche io!!! Sono il terzo da destra in prima fila (quello che ha la mano sulla bicicletta) ero in prima elementare, categoria G1.

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 02/06/2006 alle 11:06
Riccò sarà al giro del delfinato...io credo che possa fare bene.
Voi cosa ne pensate?

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/06/2006 alle 12:16
Originariamente inviato da Pirateattack

Riccò sarà al giro del delfinato...io credo che possa fare bene.
Voi cosa ne pensate?


sicuramente...dipende molto da come si è preparato..ultimamente ha corso molto poco e con scarse motivazioni..
..chi lo conosce bene sa però che questo ragazzo è un fenomeno

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 02/06/2006 alle 13:29
Originariamente inviato da Pirateattack

Riccò sarà al giro del delfinato...io credo che possa fare bene.
Voi cosa ne pensate?


E' iscritto.. questo sì.. ma su cyclingsartlists dicono che al suo posto correrà Gilberto Simoni! Bah! Mi sempra improbabile.. però se lo dicono loro...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/06/2006 alle 13:59
fenomeno de che???fenomeno a farsi beccare...
dai dai...non stiamo qua a chiacchierare su certa gente...ci son altri giovani senz'altro più fenomeni di lui di cui parlare...

perdonate l'insistenza su questo argomento,ma è giusto così con certa gente.Non può essere detto fenomeno a vanvera dai...

 

[Modificato il 05/06/2006 alle 14:02 by enrycreek84]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/06/2006 alle 14:16
E' stato iscritto al Tour ?
Sono curioso di vederlo, come di Loddo al Giro.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/06/2006 alle 14:29
Riccò, va detto con chiarezza, è un mito, un mito oscuro, ma un mito.
Nell'era del doping che trasforma i passisti in scalatori, quando la ragione vorrebbe che fossero aggiogati ai mulini per macinare il frumento, ecco che uno dei corridori più "maledetti", uno dei più addittati e condannati al pubblico ludibrio, è un bisontino furente e carognesco, odiatissimo dai colleghi, col dono di una sparata fulminante.
Odio e amore.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Oct 2005

  postato il 05/06/2006 alle 19:19
Il termine "maledetto" e l'ossimoro "odio-amore" non li userei certo per descrivere il povero Riccò, ma li conserverei per altri personaggi che certamente li meritano di più quali, per esempio, Pantani o Blake.
Quanto a Riccò, per quanto mi riguarda, suscita solo pena e ribrezzo.
E non credo di essere il solo. Nel week end ho fatto una gara e siamo passati in una frazione che si chiamava "Riccò" e il gruppo ha reagito con risate e prese in giro all'indirizzo del "Fenomeno".
Sono sicuro che se il gruppo passasse per un paese che si chiama "Pantani", non volerebbe una mosca...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/06/2006 alle 20:27
Originariamente inviato da Morglum
Quanto a Riccò, per quanto mi riguarda, suscita solo pena e ribrezzo.


Io ho scritto che è "maledetto", tu hai risposto che non merita questo aggettivo, tuttavia poco dopo sei tu stesso a maledirlo.

E non credo di essere il solo. Nel week end ho fatto una gara e siamo passati in una frazione che si chiamava "Riccò" e il gruppo ha reagito con risate e prese in giro all'indirizzo del "Fenomeno".


Difatti ho scritto che si tratta di uno dei corridori più esposti al pubblico ludibrio, ne trovo conferma.

Sono sicuro che se il gruppo passasse per un paese che si chiama "Pantani", non volerebbe una mosca...


Il tempo è galantuomo, chissà quanti corvi starnazzanti ci sarebbero stati nell'estate del '99...
Secondo me sei troppo ottimista.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 05/06/2006 alle 22:29
Non vorrei dire una cavolata perchè non ho seguito questa vicenda approfonditamente ma se Riccò è indagato ancora corre?!? Nel senso non è stato sospeso dalla squadra o simili?!?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/06/2006 alle 22:41
Diciamo che doveva fare il Giro ma è stato "casualmente" mandato a correre in Spagna se ben ricordo.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/06/2006 alle 22:45
Originariamente inviato da Morglum

Nel week end ho fatto una gara e siamo passati in una frazione che si chiamava "Riccò" e il gruppo ha reagito con risate e prese in giro all'indirizzo del "Fenomeno".


Questo per caso?

 

[Modificato il 05/06/2006 alle 23:39 by Andrea_Web]

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/06/2006 alle 23:36
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da Morglum

Nel week end ho fatto una gara e siamo passati in una frazione che si chiamava "Riccò" e il gruppo ha reagito con risate e prese in giro all'indirizzo del "Fenomeno".


Questo per caso?



Caro Web, noto che sulla sinistra del cartello ci sono quelli che sembrano fori di proiettile.
Sei stato tu?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/06/2006 alle 23:43
Non ho il porto d'armi...per cui non posso girare armato...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/06/2006 alle 20:53
Sinceramente non riesco a comprendere tutto questo astio su Riccò..
..è vero che fino da juniores il suo ematocrito era alto(cosa frequente nella popolazione avere l'ematocrito maggiore di 50)..ma altri ciclisti si trovano nella sua situazione eppure non sono messi all'indice in questo modo vergognoso..avere l'ematocrito alto non prova affatto l'assunzione di epo..
..in lui non sono mai state riscontrate tracce di epo (come ad altri osannati campioni)
...mai sostanze tipo cocaina riscontrate a persone che sono salite sul podio al giro d'italia..

Questo non vuol dire che metterei la mano sul fuoco sulla "purezza" di Riccò.. ma questo vale per tutti i ciclisti professionisti...
...personalmente penso che si prenda più roba quando si va piano che chi quando si va forte....tante confessioni di ex ciclisti mezze comparse lo confermano..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2006 alle 15:01
pippo...dì invece perchè lo han fermato 4 volte...

4 volte per amtocrito alto???mah...a me nel corso di fisiologia dello sport all'università han sempre detto che valori di Ht oltre il 50 è esclusivamente per un motivo.e per niente altro...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/06/2006 alle 15:11
Originariamente inviato da enrycreek84

pippo...dì invece perchè lo han fermato 4 volte...

4 volte per amtocrito alto???mah...a me nel corso di fisiologia dello sport all'università han sempre detto che valori di Ht oltre il 50 è esclusivamente per un motivo.e per niente altro...


Sai, nelle università dicono anche che la fame nel terzo mondo non esiste, perchè il primo sintomo della fame è la sterilità, mentre le popolazioni africane sono in continua espansione demografica.
Oppure in altre università dicono che i cani non si ammalano di tetano.
Da quelle gravi, a quelle leggere, le sciocchezze sono di casa anche tra i cattedrati.
Ciò nulla toglie alla nebulosità del caso Riccò.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/06/2006 alle 16:06
Originariamente inviato da enrycreek84

pippo...dì invece perchè lo han fermato 4 volte...

4 volte per amtocrito alto???mah...a me nel corso di fisiologia dello sport all'università han sempre detto che valori di Ht oltre il 50 è esclusivamente per un motivo.e per niente altro...


il problema vero sono le persone come questi insegnanti, ignoranti che insinuano la cultura del dubbio,come si fa a insegnare queste materie ed essere cosi` sporovveduti????
e` anche per questo tipo di persone che secondo me il sistema universtario italiano non funziona bene come dovrebbe essere

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2006 alle 18:09
caro da dio...il professore di fisiologia che ci ha fatto il corso è uno dei più grandi ricercatori ed esponenti mondiali della fisiologia dello sport. Non credo che uno di 19 anni possa mettere in dubbio la cultura di questa persona su certi argomenti.Ovviamente non conoscendola...!Posso dirti che è uno dei pochi prof,che ho avuto in tre anni,con le palle!
Devi farne di strada...

 

[Modificato il 07/06/2006 alle 18:12 by enrycreek84]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/06/2006 alle 18:50
Originariamente inviato da enrycreek84

caro da dio...il professore di fisiologia che ci ha fatto il corso è uno dei più grandi ricercatori ed esponenti mondiali della fisiologia dello sport. Non credo che uno di 19 anni possa mettere in dubbio la cultura di questa persona su certi argomenti.Ovviamente non conoscendola...!Posso dirti che è uno dei pochi prof,che ho avuto in tre anni,con le palle!
Devi farne di strada...


magari sara` un grande ricercatore pero` ha detto una cagata...penso sia innegabile, se chiedi a qualsiasi medico lo potrebbe smentire con facilita`, non e` poi cosi` infrequente un ematocrito superiore al 50%
p.s. ma sai che io la conosco erica!!
ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/06/2006 alle 18:50
Originariamente inviato da enrycreek84

pippo...dì invece perchè lo han fermato 4 volte...

4 volte per amtocrito alto???mah...a me nel corso di fisiologia dello sport all'università han sempre detto che valori di Ht oltre il 50 è esclusivamente per un motivo.e per niente altro...


L'Ematocrito altro non è che un semplice rapporto matematico fra parte corpuscolata e parte liquida del sangue...aumenta quindi sia nel caso che aumentino i globuli rossi sia che diminuisca la parte liquida (ad esempio nelle severe disidratazioni)..
...nell'uomo il suo valore normale,riconosciuto dalla stragrande maggioranza dei laboratori mondiali nell'uomo è compreso fra 38% e 52%..
...è pur vero che nel soggetto allenato il valore tende a diminuire ma le variabili soggettive possono esistere e sono credibili..
..un esempio analogo..ed è solo un esempio... è il valore della glicemia compreso tra 60-110..considerare dopato uno che ha una glicemia a 100 mi sembra arbitrario..
..la certezza è solo il riscontro di epo esogena nel sangue o nelle urine..
..ematocrito maggiore di 50 non vuol dire assolutamente che uno è dopato e sono sicuro che nessuna università possa affermare questo..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/06/2006 alle 18:56
poi andrebbe valutato anche il valore dell'emoglobina, cmq non sarebbe di per se prova di colpevolezza, a quanto ne so per beccare le emotrasfusioni dovrebbe esistere un metodo ancora sperimentale( con cui dovrebbero aver beccato Tyler Hamilton) in cui si analizzano i vari gruppi di eritrociti, se ci sono differenze sostanziali potrebbere essere una prova di colpevolezza. a quanto ne so e` cmq un test molto discusso in quanto l'efficenza non e` proprio sicura al 100%
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/06/2006 alle 20:10
io non ho mai fatto ciclismo agonistico, lo pratico a livello amatoriale (no gran fondo) assieme al nuoto e ad un pò di palestra......
questo per premettere che non assumo particolari farmaci, ciononostante ho 49 di ematocrito.......molto, molto vicino al 50!
Sia chiaro, non intendo giustificare nessuno, ma quella del doping "praticamente sicuro" oltre il 50 mi sembra una castronata, professorone o no.......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/06/2006 alle 20:33
Originariamente inviato da Reggio Emilia

io non ho mai fatto ciclismo agonistico, lo pratico a livello amatoriale (no gran fondo) assieme al nuoto e ad un pò di palestra......
questo per premettere che non assumo particolari farmaci, ciononostante ho 49 di ematocrito.......molto, molto vicino al 50!
Sia chiaro, non intendo giustificare nessuno, ma quella del doping "praticamente sicuro" oltre il 50 mi sembra una castronata, professorone o no.......


io ho 51.2%..vado in mtb due volte la settimana con risultati penosi...in salita penso di non avere mai sorpassato nessuno

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/06/2006 alle 20:50
esatto,io compenso con un valore di ferro bassissimo, per cui ho qualche sparata e poi sto a ruota fino a quando non si rientra.....
Comunque il medico, che è un fifone e appena c'è qualcosa mi fa fare subito degli accertamenti, non ha detto nulla, ragion per cui non credo sia così grave essere a 49.....

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/06/2006 alle 21:17
Buonasera a tutti! Ho letto tutte le quattro pagine dedicate a Riccardo Riccò. Sono rimasta allibita dalle cattiverie che dite nei confronti di questo ragazzo. L'ultimo che era stato colpito da queste accuse ci ha lasciato la pelle andateci piano. E' stato il neoprof migliore di questo inizio di stagione e non è mai stato trovato positivo questi sono i fatti. Le altre cose sono solo parole. Non è che tutti quelli che vincono sono dopati, lo sono ancora di più quelli che perdono. A parità di medicine il più forte rimane il più forte. Purtroppo è cosi. Seguiamolo nelle prossime tappe al delfinato, il percorso di una tappa corrisponde a una tappa del tour e gli avversari sono quasi tutti quelli che troverà al tour. Mi piacerebbe che si parlasse più delle gare e meno del solito noioso argomento doping
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/06/2006 alle 21:23
Originariamente inviato da Vittoria

Buonasera a tutti! Ho letto tutte le quattro pagine dedicate a Riccardo Riccò. Sono rimasta allibita dalle cattiverie che dite nei confronti di questo ragazzo. L'ultimo che era stato colpito da queste accuse ci ha lasciato la pelle andateci piano. E' stato il neoprof migliore di questo inizio di stagione e non è mai stato trovato positivo questi sono i fatti. Le altre cose sono solo parole. Non è che tutti quelli che vincono sono dopati, lo sono ancora di più quelli che perdono. A parità di medicine il più forte rimane il più forte. Purtroppo è cosi. Seguiamolo nelle prossime tappe al delfinato, il percorso di una tappa corrisponde a una tappa del tour e gli avversari sono quasi tutti quelli che troverà al tour. Mi piacerebbe che si parlasse più delle gare e meno del solito noioso argomento doping


Ora però ci sono anche delle intercettazioni telefoniche...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/06/2006 alle 21:38
La gazzetta dello sport ha fatto un gran titolo solo perchè il suo nome fa notizia ma non ci sono stati altri sviluppi, per me era tutta una bufala. Lui sta correndo e non ha ricevuto nassun avviso di garanzia.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/06/2006 alle 02:49
Parlando del Ricco' impegnato nelle corse non so se abbia risentito delle voci sulle intercettazioni pubblicate dai giornali,in ogni modo ultimamente non e' stato lo stesso corridore di inizio stagione:a parte un 6° posto in una tappa dell'Alcobendas,nella corsa a tappe disputata in Spagna(il Giro di Catalogna se non sbaglio)non si e' visto ed anche nella crono del Delfinato di ieri pomeriggio e' andato assai maleltre 7 minuti da Zabriskie,se pensiamo che Piepoli ha fatto meglio di un bel po'...
Puo' darsi anche che stia tirando un po' il fiato oppure c'e' dell'altro,inteso come momento non brillante a livello di testa.Ci sono comunque altre tappe del Delfinato per giudicare,se riuscira' a far bene questo discorso puo' essere tranquillamente smentito.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 08/06/2006 alle 06:32
Originariamente inviato da Vittoria

Buonasera a tutti! Ho letto tutte le quattro pagine dedicate a Riccardo Riccò. Sono rimasta allibita dalle cattiverie che dite nei confronti di questo ragazzo. L'ultimo che era stato colpito da queste accuse ci ha lasciato la pelle andateci piano. E' stato il neoprof migliore di questo inizio di stagione e non è mai stato trovato positivo questi sono i fatti. Le altre cose sono solo parole. Non è che tutti quelli che vincono sono dopati, lo sono ancora di più quelli che perdono. A parità di medicine il più forte rimane il più forte. Purtroppo è cosi. Seguiamolo nelle prossime tappe al delfinato, il percorso di una tappa corrisponde a una tappa del tour e gli avversari sono quasi tutti quelli che troverà al tour. Mi piacerebbe che si parlasse più delle gare e meno del solito noioso argomento doping


Sono daccordo con te

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 08/06/2006 alle 06:35
Originariamente inviato da Andrea_Web



Ora però ci sono anche delle intercettazioni telefoniche...


Anche il nome di Basso è spuntato fuori da intercettazioni telefoniche ma questo non significa un suo coinvolgimento

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/06/2006 alle 10:26
Mik conosci erica?sei quello da torino vero?
beh...salutamela tanto.A nome mio (Licio) e da parte di tutto il corso!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/06/2006 alle 10:30
Originariamente inviato da enrycreek84

Mik conosci erica?sei quello da torino vero?
beh...salutamela tanto.A nome mio (Licio) e da parte di tutto il corso!

no, la conosco ma sono di udine, nuotavo anche io, non in squadra con lei pero`, il mio ex allenatore dovrebbe averti fatto fare l'esame di nuoto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/06/2006 alle 10:31
Grande carlo...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2006 alle 10:54
Ieri la crono è andata così male perchè la moto che faceva da apripista gli ha fatto sbagliare strada. E solo dopo più di un km se ne sono accorti ed è dovuto tornare indietro perdendo più di due minuti.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5413518