Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Fan Club Riccardo Riccò...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Fan Club Riccardo Riccò...

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/03/2006 alle 13:47
Originariamente inviato da newcastle

A volte i primi a disfare un personaggio sono proprio i giornalisti..
La cosa che mi fa più incavolare è che tutti quanti sappiamo cosa regna dentro al mondo del ciclismo, facciamo finta di niente, e tiriamo fuori questo tema solo quando si vuol accusare un atleta poco simpatico..
E poi non lamentiamoci perchè un certo Marco Pantani è morto 2 anni fa...


Roberto, trovo il tuo post molto poco pertinente (non so se ti riferivi a me, ma comunque la sostanza non cambierebbe):

sappi che la frase «...tutti quanti sappiamo cosa regna dentro al mondo del ciclismo, facciamo finta di niente, e tiriamo fuori questo tema solo quando si vuol accusare un atleta poco simpatico...» è assolutamente rigirabile;
se io ti dicessi: "Tu sai cosa circola nel mondo del ciclismo, e difendi Riccò solo perché non ti è antipatico", pensi che riscuoterei successi?
No, perché è una cosa che non sta in piedi.

http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3924
In questo thread Claudiodance aveva chiesto un parere "tecnico" su Riccò e io l'ho dato, e ti dirò che a me piace come corridore perché è completo. Però - per la sua immagine - Riccò stesso dovrebbe essere interessato a far chiarezza (e non è detto che non lo sia, attenzione: non montiamo un "caso-Cunego-Cecchini-bis", per favore).

Si sta solo discutendo, e dare sempre le colpe ai giornalisti, ai tifosi, alle cose dette in un ambito e non dette in un altro, senza considerare l'ipotesi che le Federazioni, le squadre, lo stesso Riccò potrebbero aver beneficiato da qualche situazione poco chiara, beh... secondo me è volersi mettere una fetta di prosciutto sugli occhi ed accettare una società qualunquista...

Riccò, causa il ritardo della Federazione, ha avuto un danno d'immagine (esterno ed interno all'ambiente) enorme. Se non ha denunciato la Federazione, per me c'è qualcosa che non quadra. Per me, ripeto.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/03/2006 alle 14:32
Difficile darti torto, caro Mario.
Capisco però che dopo il trappolone ai danni di Pantani c'è timore da parte dei corridori nei confronti dei poteri federali, qualunque corridore si adopera in modo da non pestare i piedi a nessuno.
Nel caso Riccò poi ci sarebbe pure della gratitudine verso il nuovo corso federale che, a differenza di quello precedente, ha sbloccato immediatamente la questione, dunque potrebbe esserci della reticenza da parte del corridore ad intraprendere un'azione legale.
Alcune perplessità rimangono, ci mancherebbe.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/03/2006 alle 14:56
Le perplessità rimangono, dice bene il bottecchia, potrebbero oscurarne il talento per molto tempo.
Qualcosa non quadra.
Il bisontino sembra fatto apposta per far parlare di sé. Soprattutto perché è forte.
Pare sia antipatico e scontrosetto….che volete fare…mi piace sempre di più!!
Ho come l’impressione che ci sia dell’altro da dire. Però non ho voglia di rovinarmi la festa prima che cominci. Il corridore mi piace, è forte e ha personalità. Se sta ingannando i colleghi spero che le cose vengano a galla presto. Per il momento mi godo il bisontino. (mi piace anche il soprannome….)

Voglio parlare del dato atletico. Mi ha colpito. Alla Tirreno è andato come un missile, altrochè! Guardatevi gli ordini di arrivo. Questo ragazzo c’è, e c’è di brutto. Soprattutto da notare che nelle due corse a tappe disputate ha sostanzialmente fatto il capitano della sua formazione, una formazione pro-tour, mica cefali! Si è conquistato i gradi con le prestazioni, da subito e in due gare non di secondo piano.
Questo sta facendo meraviglie! Alla Sanremo lo aspetto. Se si mette in luce anche lì…..questo ci farà godere come bisonti…..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/03/2006 alle 18:53
Ben detto!!!
Sono convinto che anche alla Sanremo può fare veramente bene..
Io una mia idea sul suo piazzamento ce l'ho già, ma non voglio portare sfiga e la tengo per me..

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/03/2006 alle 19:00
Ma è vero che tra i dilettanti se la cavava bene anche a cronometro?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/03/2006 alle 19:01
Non so se a qualcuno gliene frega qualcosa, ma vi racconto brevemente un episodio. Alla cena per festeggiare il suo passaggio tra i pro, si estraevano anche dei biglietti e si assegnavano dei premi..beh io che non ho mai vinto nulla in queste cose, ho vinto il primo premio (un prosciutto enorme!) tutto sotto gli occhi del bisontino. Lui mi ha portato fortuna in quella occasione, ora dovrò restituirgli il favore seguendolo sulle strade sperando di contracambiare con la stessa moneta (non con un prosciutto )

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/03/2006 alle 22:24
Purtroppo sono in ritiro e non ho molto tempo per seguire il forum.
Il mio non è un discorso da vero e proprio tifoso, in quanto anch'io corro,conosco il mondo e tutte le sue vicissitudini.
Secondo me Riccò non ha denunciato la Federazione e se così fosse ha fatto beme.Sappiamo tutti chi ha il coltello dalla parte del manico e quanto bravi siano ad utilizzare questo coltello.Era inutile andare a sbattere contro un muro (F.C.I).
A mio parere ha chiesto di andare a Losanna solo quando era sicuro di riuscire nel suo intento.
Parlando di Cioni non mi azzarderei mai di dire che sia un impostore, ma i suoi valori,anche se non sono sempre sopra il 50%,rimangono elevati comunque:per farvi un esempio,non è che da un momento all'altro passino da 42 a 47 o da 45 a 49.8!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 17/03/2006 alle 21:14

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/03/2006 alle 20:04

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/03/2006 alle 20:04

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/03/2006 alle 02:12
Quiro, avresti la decenza di spiegare gli ultimi tre post?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 21/03/2006 alle 17:58
semplicemente per riportarlo in prima pagina e per renderlo visibile agli utenti per proseguire il dibattito!!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/03/2006 alle 18:05
Originariamente inviato da quiro

semplicemente per riportarlo in prima pagina e per renderlo visibile agli utenti per proseguire il dibattito!!


Evidentemente se nessuno lo continua è perché nessuno ha voglia di farlo. Nel momento in cui Riccò si riporterà davanti, magari già alla Coppi & Bartali, allora questo thread risalirà da solo.

Vedere post vuoti solo per far salire il thread è un po' triste, non trovi?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 21/03/2006 alle 18:10
Stai tranquillo che con i risultati che Riccò farà quest'anno, sarà sempre in prima pagina questo thread..

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/03/2006 alle 18:13
Me lo auguro per il bene del ciclismo italiano!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/03/2006 alle 10:10
Io dopo Rebellin tiferò... Riccò!!! M'iscrivo al Fan Club!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/03/2006 alle 14:10
GRANDISSIMO PANTA 2!!!!!!!!
Vedrai che ci divertiremo quest'anno...

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/03/2006 alle 19:03
NE SONO CONVINTO!!!

Ps: Se però si trovassero in un finale di corsa (per caso), Rebellin e Riccò, io tiferei per il primo che ho citato... Solo dopo il ritiro del veneto, sarò tifoso del bisontino al 100%!!!

 

[Modificato il 22/03/2006 alle 19:09 by panta2]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/03/2006 alle 19:05
...come non detto
Brutta caduta, ma gli è andata anche troppo bene

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/03/2006 alle 19:32
Ieri a Fogliano il bisontino mi ha esaltato!
Al secondo passaggio sulla salita è scattato e quando mi è passato di fianco gli ho urlato:<> Dopo 20 metri ha messo le mani basse ed ha rilanciato... CHE EMOZIONE!
Domani lo attendo sulla Fazzana..ci sarà da divertirsi!!!

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/03/2006 alle 22:51
riccò....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/03/2006 alle 23:06
certo che tutti questi tifosi per uno che è stato fermato 4-5 volte...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/03/2006 alle 23:32
Originariamente inviato da tobia

certo che tutti questi tifosi per uno che è stato fermato 4-5 volte...

parli del calcio vero ?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/03/2006 alle 12:31
grande tobia....!per fortuna c'è almeno una persona che ha capito come stanno le cose.


Riccò.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/03/2006 alle 13:10
Originariamente inviato da tobia

certo che tutti questi tifosi per uno che è stato fermato 4-5 volte...


...concediamoci il beneficio del dubbio...

Potrebbe aver torto marcio la Federazione. Condizionale.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/03/2006 alle 13:26
credo di più al torto di un ciclista.fosse stato beccato una volta....!5 volte....o anche più...!non può centrare la federazione tutte le volte.e poi...indici ematici elevati sono indici di ben altro...inutile trovare fuori scuse che è lui che li ha così di natura....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/03/2006 alle 16:31
e bravo il bisontino che ha vinto!

Complimenti

(i processi lasciamoli fare ai giudici )

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/03/2006 alle 20:15
guardi i primi sei delle classifica e l'unica cosa che ti vien da dire è:

MA CHI E' QUELLO CHE E' ARRIVATO PRIMO DAVANTI A 5 FUORICLASSE?????



robe da pazzi...questo non è ciclismo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/03/2006 alle 13:09
Ma esiste a Formigine o nei paesi limitrofi un fan club "reale" di Riccò, o il suo "caratterino" gli impedisce di avere tanti estimatori, soprattutto nelle sue zone?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/03/2006 alle 16:20
GRANDE RIKI!!! ..che vittoria!!!!!!!
Un fan club ufficiale non credo che esista, ma ieri le strade erano piene di scritte per Riccò. Ci sono solo alcune persone che lo seguono sempre, ma non credo che sia un vero e proprio fan club.
Sarebbe ora di farlo!

Per quanto riguarda le critiche non voglio tornare a ripetere quello che ho già detto in precedenza in altri thread riguardo questo discorso..
Io dico solo che ha fatto un capolavoro!

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/03/2006 alle 18:27
riguardo a quello che avrai detto in precedenza, figurati se t raccontano la
verità su cosa è successo veramente...!mettono tutto a tacere e t raccontan la storia dell'orso come fanno nella maggior parte di questi casi.
E adesso c'è gente che dice che sto riccò sta dando spettacolo....se se!
fosse farina del suo sacco...

Vai riccò sei un campione!!!!!!!!

 

[Modificato il 26/03/2006 alle 18:29 by enrycreek84]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/04/2006 alle 20:17
Ciao a tutti....per caso qualcuno conosce il motivo per cui Riccò non ha corso l'Amstel e non correrà neppure la Freccia e la Liegi pur essendo precedentemente iscritto?..in Trentino non c'è....ma cosa gli è successo?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/04/2006 alle 20:49
ah ah...sarà arrivato a quota sei!ormai lui è abbonato agli stop

riccò non ci siamo....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/04/2006 alle 21:00
Originariamente inviato da enrycreek84

ah ah...sarà arrivato a quota sei!ormai lui è abbonato agli stop

riccò non ci siamo....


grazie.....ma io in verità non volevo prestare il fianco a facili illazioni(a mio modo ingiustificate) ..ma semplicemente sapere se qualcuno sa cosa gli è successo..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/04/2006 alle 21:04
Forse gli hanno fatto prendere un periodo di riposo per preparare il Giro d'Italia.
C'è da considerare che è un neo-prof e corre già da febbraio.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/04/2006 alle 06:32
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Forse gli hanno fatto prendere un periodo di riposo per preparare il Giro d'Italia.
C'è da considerare che è un neo-prof e corre già da febbraio.


Può essere una decisione ragionevole..considerando che anche ai paesi Baschi non si è mai visto forzare...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/04/2006 alle 09:58
Volevo far i complimenti a Riccardo, è troppo un grande e lo scorso anno l'ho conosciuto di persona alla Settimana Lombarda ed è pure molto disponibile e simpatico, sono convinto che se continua di sto passo fra qualche annetto diventerà un campione

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/04/2006 alle 10:25
Originariamente inviato da mestatore

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Nemmeno io sono un esperto di certificazioni.
Cunego aveva comunque dalla sua una documentata storia familiare (cioè una "tradizione" genetica) ed una stabilità dei valori.
Credo che i corridori con valori altalenanti abbiano maggiori difficoltà nell'ottenere una certificazione.
Poi, e qui dovrebbero intervenire i dottori, mi pare che nell'area mediterranea dovrebbero essere superiori numericamente i casi di tasso d'ematocrito naturalmente alto.


le informazioni diffuse sulla vicenda riccò sono così scarse che è impossibile per me avere un opinione precisa in merito.
nessun motivo però di dubitare della serietà dei medici dell' uci, ritenuti in generale assai severi.
vorrei solo ricordare che nell' area mediterranea è diffusa piuttosto l' anemia cosiddetta mediterranea ( la b-talassemia) e non sono così comuni i casi di ematocrito naturalmente alti, oltre il famoso 50 per intendersi.

su riccò vorrei aggiungere una cosa: nell' ambiente dei dilettanti, oltre che per i noti sospetti, non era proprio benvoluto il bisontino per il ricorrere di atteggiamenti non proprio sportivi sia in caso di vittoria che sconfitta. insomma, a torto o a ragione, ai più non risultava proprio simpatico.
certo i risultati di questi primi mesi sono stupefacenti, chissà, vedremo..magari è un nuovo saronni..

ciao
mestatore

sopratutto cunego la certificazione cel ha da allievo 2 anno o massimo junior......perche lui no???? mah....e molto strano direi..come minimo strano.....o no?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/04/2006 alle 13:28
pirateattack, per cortesia tienimi aggiornato nel caso venga costituito il fans club Riccò, mi interessa molto.....
Altrimenti lo tiriamo su io e te e bouna lè!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2006 alle 15:06
Oggi sulla Gazzetta Dello Sport c'era un articolo con scritto che Riccò e Trenti sono indagati per delle intercettazioni telefoniche riguardanti l'acquisto di sostanze dopanti, qualcuno di voi sa qualcosa? Speriamo non sia nulla

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2006 alle 15:19
grande cariccò!!!!non finisci mai di stupirci!!!
adesso i suoi fan cosa hanno da dire!!!!???
cariccò sei il nostro idolo!!!!!


P.S.: Spaginava il thread. Mario.

 

[Modificato il 21/04/2006 alle 16:50 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/04/2006 alle 16:47
Originariamente inviato da enrycreek84

grande cariccò!!!!non finisci mai di stupirci!!!
adesso i suoi fan cosa hanno da dire!!!!???
cariccò sei il nostro idolo!!!!!


Be' "indagato" non significa "condannato", andiamoci piano...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2006 alle 16:55
cariccò colpisce ancora.......enry eri nel gruppo te che lo chiami cosi????? ahahahah
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Feb 2006

  postato il 21/04/2006 alle 18:34
ormai riccò è un caso disperato, gli dò due anni nei proff poi sparisce quando capiscono com'è veramente

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/04/2006 alle 18:44
21/04/2006 Torre Annunziata: indagati anche Riccò e Trenti
Proseguono a ritmo frenetico le indagini coordinate dalla procura di Torre Annunziata in merito ad un traffico di sostanze illecite. Ieri è stato fermato Maurizio Vandelli che corre per una formazione austriaca ed è stato costretto agli arresti domiciliari: Tra gli indagati anche i nomi di due professionisti quotati: Guido Trenti della Quick Step e Riccardo Riccò della Saunier Duval. Per entrambi l'accusa è quella di aver acquistato prodotti dopanti: a coinvolgerli sarebbero delle intercettazioni telefoniche.

Fonte Tuttobiciweb.it

Questa è una gran bella rogna.
Auguro a tutti che le accuse siano infondate.
L'alternativa è la gogna e la squalifica.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.8659751