Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > OT: verso Torino 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: OT: verso Torino 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2006 alle 17:21
Situazione ore 17.15.
Qui le cose cominciano ad essere preoccupanti.
60 cm di neve (forse anche 70) e nessuna intenzione di smettere, anzi!!!
guardate qui (adesso la qualità è migliore):

 

[Modificato il 27/01/2006 alle 17:26 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 30/01/2006 alle 09:41
Ieri sera ho visto che anche il presidente, vice presidente...eccetera eccetera...ha portato la fiamma!?!?!?
Che schifo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/01/2006 alle 10:08
ieri sono andato a Brescia a vedere passare la fiamma olimpica e a parte i soliti cretini di contestatori è stato proprio un bello spettacolo!!!!
dai che manca poco all'inizio

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/01/2006 alle 21:00
Io ho un cruccio (non penso sia OT): ma perchè tanta idiozia e tanto paternalismo da parte dei commentatori (pessimi) Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa (a proposito quest'ultimo avesse mai vinto una gara in vita sua)...
Mi spiego meglio...
Appena scende un azzurro uno dei due attacca col raccontare i soliti bollettini: tizio ha avuto la febbre, caio ha mal di schiena, sempronio ha il polso slogato, ecc. ecc. ecc.
Vogliamo parlare di Ghedina? Ogni volta che fa una discesa criticano la pista, o è troppo morbida, o è troppo dura, o c'è scarsa visibilità, o il nr. non lo favorisce, negli ultimi anni (da quando chiaramente il bravissimo Kristian è andato un pò avanti con gli anni) non c'è una pista, a detta dei due, che gli va bene, ma possibile che per gli altri vada bene e per lui no? Mah...
Ma cosa vogliono dimostrare dicendo questo? Ma fanno bene agli atleti secondo loro?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2006 alle 22:25
il massimo è quando festeggiano negli slalom sia quando uscivano gli avversari di rocca che quelli di tomba dopo aver urlato come degli ossessi ed esultato per la sconfitta altrui hanno sottolineato sempre in maniera ipocrita "ma è un grande campione" si riprenderà etc.
un po OT segnalo la splendida critica di grasso al ciclismo in rai su cycling pro di gennaio

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/01/2006 alle 22:31
In effetti lo sci alpino non ha mai potuto vantare grandi narratori, ricordo qualche anno fa Furio Focolari e Piero Gross che portavano una sfiga pazzesca a qualunque atleta fosse "vittima" dei loro elogi.
Il tempo di dire "sta andando forte" e quello inforcava!
Apprezzo di più il commentatore dello sci di fondo, Franco Bragagna, più preparato ed obiettivo.
Ho sentito che Fabio Capello commenterà (credo con Bizzotto) le gare hi Hockey della nazionale italiana, pavel Nedved quelle della Repubblica Ceca, cosa non si fa per un po di audience.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/01/2006 alle 22:39
inoltre ibra quelle della anja paerson o della kostelic, thuram,vieira,trezeguet sostituiranno gobbo e de chiesa cquando saranno impegnati i francesi

la rai cade davvero in basso
a proposito cercasi spazio pe il puma emerson e gli uruguagi zalayeta ed olivera

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2006 alle 09:09
Bragagna è veramente bravissimo!!!
E' uno spettacolo vedere una gara di sci di fondo anche solo per sentire il suo commento!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/01/2006 alle 09:46
Originariamente inviato da riddler

Io ho un cruccio (non penso sia OT): ma perchè tanta idiozia e tanto paternalismo da parte dei commentatori (pessimi) Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa (a proposito quest'ultimo avesse mai vinto una gara in vita sua)...
Mi spiego meglio...
Appena scende un azzurro uno dei due attacca col raccontare i soliti bollettini: tizio ha avuto la febbre, caio ha mal di schiena, sempronio ha il polso slogato, ecc. ecc. ecc.
Vogliamo parlare di Ghedina? Ogni volta che fa una discesa criticano la pista, o è troppo morbida, o è troppo dura, o c'è scarsa visibilità, o il nr. non lo favorisce, negli ultimi anni (da quando chiaramente il bravissimo Kristian è andato un pò avanti con gli anni) non c'è una pista, a detta dei due, che gli va bene, ma possibile che per gli altri vada bene e per lui no? Mah...
Ma cosa vogliono dimostrare dicendo questo? Ma fanno bene agli atleti secondo loro?


E' già... concordo pienamente. Raramente viene fatto un commento obbiettivo, imparziale.

E poi quello di giustificare sempre i fallimenti è lo sport nazionale; in tutti i campi, dalla politica al lavoro.

In generale il livello medio dei commentatori è molto basso. FIglio delle solite lottizzazioni. Nello sci abbiamo toccato abissi di incapacità. Non che Bragagna mi entusiasmi ma almeno è passabile. Ho un buon ricordo di Gattai, quando commentava lo sci alpino.
saluti
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2006 alle 11:45
Non sono completamente d'accordo con tutti voi ragazzi, andate a sentirvi le telecronache dello sci dei francesi!!!
Sembra che sono bravi solo loro a sciare eppure sinceramente dopo quel fenomeno di Luc Alphand non mi sembra che siano dei draghi....
sono tutti un po nazionalisti nei commenti e noi non siano i peggiori sicuramente!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/01/2006 alle 11:51
Originariamente inviato da robby

Non sono completamente d'accordo con tutti voi ragazzi, andate a sentirvi le telecronache dello sci dei francesi!!!
Sembra che sono bravi solo loro a sciare eppure sinceramente dopo quel fenomeno di Luc Alphand non mi sembra che siano dei draghi....
sono tutti un po nazionalisti nei commenti e noi non siano i peggiori sicuramente!!!

Quoto in pieno per la francia, e, integro con la Germania.
Anche senza sapere un'acca di Tedesco posso dire che anche i loro telecronisti (sci, salto, combinata nordica, Bhiathlon, fondo, ecc) fanno il tifo per i loro e indirettamente gufano gli altri.
Provate ad ascoltare una telecronaca su ARDo ZDF o su RTL!!
La categoria dei telecronisti è = in tutto il mondo

A proposito, stamani alle 09.00 la fiaccola è passata a Verbania.
Grande festa e tantissima gente.
Mancavano i contestatori, ma a me e a tanta gente che era in strada non sono affatto mancati.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/01/2006 alle 11:55
Va beh Robby probabilmente col satellite tu la tv francese la prendi, ma io posso guardare solo Gobbo e De Chiesa e sono insopportabili...
Cmq i francesi con Amiez, Deneriaz, Bourgeat, Vidal e Covili, insomma in questi anni qualcosa l'hanno fatta vedere...
Ma il punto non è cmq questo, appena Moellg è sul cancelletto, attaccano col dire dei suoi problemi al polso, quando sul cancelletto c'è Simoncelli (e la pista non è l'alta badia) parlano del mal di schiena, Ghedina parlano della pista e della scarsa visibilità, il tutto prima di scendere non so cosa facciano i francesi ma non credono scendano a questi livelli!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/01/2006 alle 12:00
Chi ricorda l'ex discesista azzurro Peter Rungalldier? atleta dotato di grande classe secondo i nostri telecronisti, pur non avendo mai vinto una discesa libera, la causa? non esistevano piste adatte alle sue doti, perfino la mitica Straif era troppo facile per la sua abilità di "pennellare le curve"!
Come diceva il grande Totò: "ma mi faccia il piacere!!!"

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/01/2006 alle 12:02
Forse Wood c'era! Era quella di Wengen perchè una volta aveva fatto bene il curvone finale...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/01/2006 alle 12:05
Originariamente inviato da riddler

Forse Wood c'era! Era quella di Wengen perchè una volta aveva fatto bene il curvone finale...


Probabilmente perchè quel giorno non era troppo freddo, ne troppo caldo, la visibilità era buona, il fondo non era troppo ghiacciato, ne troppo morbido, non aveva problemi fisici,aveva azzeccato gli sci giusti, aveva dormito bene la notte e fatto una buona colazione e, soprattutto, quando è sceso lui non è passato il trenino di sopra il ponticello di Wengen a distrarlo!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 31/01/2006 alle 12:10
Sinceramente De Chiesa non mi dispiace affatto, come opinionista sa spesso intervenire nel migliore dei modi sulle questioni più tecniche, e lo fa in modo abbastanza aggressivo come piace a me (così almeno non corro il rischio di addormentarmi! ).
D'accordo con voi sull'incapacità e inutilità del telecronista Gobbo, che sinceramente fa venire il latte alle ginokkia, mi dà spesso l'impressione di non capire moltissimo di sci alpino... ma tant'è, in Rai evidentemente non c'è nessuno di meglio, al momento (però, piuttosto... qualcuno sa che fine ha fatto il grande Furio Focolari? Con lui sì che ci si divertiva, al di là che magari portasse un po' sfiga, e questo è anche tutto da stabilire... ).

Bene Bragagna, che ritengo il miglior telecronista Rai assieme a Sandro Fioravanti, che ha curato i bellissimi speciali sulle Olimpiadi invernali: domenica scorsa ho visto x la prima volta una puntata... semplicemente emozionante!

Chiudo con l'invasione juventina dell'hockey: cara Mamma Rai, te lo dice uno juventino... lasciali tutti a casa, così si allenano al meglio.
Anche perchè abbiamo l'Inter col fiato sul collo, bisogna stare molto attenti a non distrarsi...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/01/2006 alle 12:13
Poi guarda Wood, manco a farlo apposta a parte quel risultato ottenuto nel lontano '94 - secondo a Wengen - tutti risultati mediocri successivamente sulla stessa pista, ed ogni anno dicevano all'inizio questa è una pista adatta alle sue caratteristiche, è il migliore al mondo su questo tracciato, ecc. ecc. ecc.
Ad ogni modo e dell'altro grande tecnico della velocità vogliamo parlare? Dai quiz, dopo Runggaldier, chi è stato il miglior supergigantista e discesista come tecnica del mondo?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/01/2006 alle 12:16
Originariamente inviato da marco83

Bene Bragagna, che ritengo il miglior telecronista Rai assieme a Sandro Fioravanti, che ha curato i bellissimi speciali sulle Olimpiadi invernali: domenica scorsa ho visto x la prima volta una puntata... semplicemente emozionante!


Ai bravissimi Bragagna e Fioravanti aggiungerei anche Bizzotto e Andrea Fusco, sempre puntuali nei commenti e mai prolissi o sopra le righe.
Anch'io ho visto lo speciale sulla storie delle Olimpiadi curato da Fioravanti, nelle ultime domeniche non me ne sono perso uno, quando ci si mettono d'impegno, alche alla Rai riescono a fare belle cose!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/01/2006 alle 13:08
Wood ti sei arreso? Dai gareggia tutt'ora nell'italjet!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/01/2006 alle 13:15
Originariamente inviato da riddler

Wood ti sei arreso? Dai gareggia tutt'ora nell'italjet!


Alessandro Fattori???

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2006 alle 13:31
Cmq caro riddler tutti quei francesi che hai detto prima (Bourgeat,Deneriaz e compagnia varia) non mi sembra che abbiano fatto granchè in più dei nostri vari Rungaldier & co...
e anche io sono d'accordo con Marco 83 nel dire che tecnicamente De Chiesa non è affatto male...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/01/2006 alle 15:35
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Chi ricorda l'ex discesista azzurro Peter Rungalldier? atleta dotato di grande classe secondo i nostri telecronisti, pur non avendo mai vinto una discesa libera, la causa? non esistevano piste adatte alle sue doti, perfino la mitica Straif era troppo facile per la sua abilità di "pennellare le curve"!
Come diceva il grande Totò: "ma mi faccia il piacere!!!"


A dire il vero io non mi ricordo nessuna opinione del genere (anche se il telecornista rai del tempo, focolari, era pessimo).
Runggaldiere era effettivamente un grande sciatore molto tecnico, che ha perso due anni per un bruttissimo infortunio ed è arrivato varie volte secondo in coppa del mondo per pochi centesimi, anche sulla streif.
In ogni caso ha vinto un argento mondiale in discesa, due superg in coppa del mondo e una coppa del mondo di specialità sempre in superg. Non è il palmares di herma maier, ma non mi sembra nemmeno da buttar via...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/01/2006 alle 15:36
come in passato non abbiamo avuto grandi telecronisti nello sci??! su tmc Bruno Gattai, uno dei più grandi cronisti sportivi in assoluto! su Runggaldier sono d'accordo a metà: nei tratti tecnici era sicuramente il più forte in quegli anni, ricordo l'argento ai mondiali di saalbach nel 91 dietro heinzer, dove era nettamente in testa ai tre quarti di gara per poi crollare nel tratto finale pianeggiante, suo grande limite. nel 91 stesso, quando stava per raggiungere la piena maturità agonistica, alle preolimpiche di val d'isere, sulla nuova pista, nelle due prove cronometrate rifilò oltre 2 secondi al secondo classificato tutte e due le volte. purtroppo in un parallelo di esibizione a garmisch si ruppe i legamenti ed addio olimpiadi ed un anno e mezzo di attività agonistica. A detta di tutti su quella pista non c'era storia per nessuno. Al rientro all'attività ha comunque vinto una coppa del mondo di superg (unico italiano nella storia) e 2 gare di coppa del mondo. insomma niente male pur con i limiti ricordati.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/01/2006 alle 15:36
Originariamente inviato da galliano

Originariamente inviato da riddler

Io ho un cruccio (non penso sia OT): ma perchè tanta idiozia e tanto paternalismo da parte dei commentatori (pessimi) Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa (a proposito quest'ultimo avesse mai vinto una gara in vita sua)...
Mi spiego meglio...
Appena scende un azzurro uno dei due attacca col raccontare i soliti bollettini: tizio ha avuto la febbre, caio ha mal di schiena, sempronio ha il polso slogato, ecc. ecc. ecc.
Vogliamo parlare di Ghedina? Ogni volta che fa una discesa criticano la pista, o è troppo morbida, o è troppo dura, o c'è scarsa visibilità, o il nr. non lo favorisce, negli ultimi anni (da quando chiaramente il bravissimo Kristian è andato un pò avanti con gli anni) non c'è una pista, a detta dei due, che gli va bene, ma possibile che per gli altri vada bene e per lui no? Mah...
Ma cosa vogliono dimostrare dicendo questo? Ma fanno bene agli atleti secondo loro?


E' già... concordo pienamente. Raramente viene fatto un commento obbiettivo, imparziale.

E poi quello di giustificare sempre i fallimenti è lo sport nazionale; in tutti i campi, dalla politica al lavoro.

In generale il livello medio dei commentatori è molto basso. FIglio delle solite lottizzazioni. Nello sci abbiamo toccato abissi di incapacità. Non che Bragagna mi entusiasmi ma almeno è passabile. Ho un buon ricordo di Gattai, quando commentava lo sci alpino.
saluti
gall


Confermo, Gattai era veramente bravo, sia dal punto di vista tecnico che comunicativo. Gli altri commentatori dello sci alpino lasciano a desiderare, molto a desiderare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2006 alle 16:22
Bruno Gattai è stato l'unico vero grande commentatore che ha avuto lo sci: faceva cronaca e commento tecnico senza bisogno di altre voci. Per spiegare meglio la gara, da ex-atleta (è stato campione italiano di discesa libera, prima di interrompere la carriera per motivi fisici) andava anche a farsi la ricognizione del percorso.
De Chiesa non mi piace affatto: ti dice se uno va bene o va male solo dopo aver visto i tempi sul cronometro; non ci vuole un esperto per far questo, penso siano capaci tutti.
Gobbo sa solo dare le statistiche e dire cose banali.
Non mi ricordo se De Chiesa fosse già la seconda voce quando, a sorpresa, vinse Bergamelli a Kranjska Gora, tanti anni fa: Gattai capì subito che l'azzurro stava facendo una grande gara, mentre nella cabina RAI erano totalmente spiazzati da un ragazzo semisconosciuto che stava ridicolizzando tutti sul ghiaccio vivo (e poi vinse la gara con oltre due secondi di vantaggio) e cominciarono a tirare in ballo il cronometraggio che secondo loro non funzionava bene: roba da licenziamento in tronco.
Il telecronista era Focolari, ma non mi ricordo se la seconda voce era già De Chiesa oppure Piero Gros.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2006 alle 16:30
CAZZAROLA è VERO!!!
ve le ricordate le telecronache di Gattai quando scendeva Tomba nell'anno in cui albertone vinse la coppa del mondo...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/01/2006 alle 17:06
Ma scusate Runggaldier era un ottimo sciatore, uno dei migliori all'epoca che avevamo, anzi probabilmente il migliore dopo Ghedina, qui non si discute...
Quello che si discute è un'altra cosa: ovvero il fatto che lui secondo i ns. telecronisti era il + forte di tutti sia in superg che in discesa nelle discese tecniche...
Si esatto Fattori, ha detta dei due un grande campione (grande intendo) ma che ha vinto all'età di 32 anni solo due gare in coppa del mondo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/01/2006 alle 18:49
Scusate...magri non ve ne frega niente..ma stmattina la Fiaccola ha fatto tappa a Verbania e pur senza essere tedoforo ho avuto l'onore di tenere in mano la torcia...è stata un emozione indescrivibile che forse non tutti possono provare e... che ha emozionato

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 31/01/2006 alle 21:21
Originariamente inviato da riddler

Ma scusate Runggaldier era un ottimo sciatore, uno dei migliori all'epoca che avevamo, anzi probabilmente il migliore dopo Ghedina, qui non si discute...
Quello che si discute è un'altra cosa: ovvero il fatto che lui secondo i ns. telecronisti era il + forte di tutti sia in superg che in discesa nelle discese tecniche...
Si esatto Fattori, ha detta dei due un grande campione (grande intendo) ma che ha vinto all'età di 32 anni solo due gare in coppa del mondo...


Forse i telecronisti Rai sono più sportivi di noi, loro valutano un'atleta non in base ai risultati ma in base al talento, pazienza se poi rimane inespresso.

Bando alle facezie, sicuramente i vari Runggaldier e Fattori sono ottimi atleti e non mi permetto di dubitare sulla loro validità, io che la neve l'avrò vista 4/5 volte in vita mia, ciò che trovo discutibile sono i commenti de telecronisti, poco obiettivi e troppo "tifosi", anche se da quanto ho letto in questo thread quelli delle altre nazioni non sono migliori.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 31/01/2006 alle 22:12
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da marco83

Bene Bragagna, che ritengo il miglior telecronista Rai assieme a Sandro Fioravanti, che ha curato i bellissimi speciali sulle Olimpiadi invernali: domenica scorsa ho visto x la prima volta una puntata... semplicemente emozionante!


Ai bravissimi Bragagna e Fioravanti aggiungerei anche Bizzotto e Andrea Fusco, sempre puntuali nei commenti e mai prolissi o sopra le righe.
Anch'io ho visto lo speciale sulla storie delle Olimpiadi curato da Fioravanti, nelle ultime domeniche non me ne sono perso uno, quando ci si mettono d'impegno, alche alla Rai riescono a fare belle cose!


hai citato i 4 che preferisco anche io: bragagna e bizzotto perchè sono i 2 più competenti e "polivalenti" in assoluto di raisport. fioravanti e fuscoi perchè talvolta nelle loro cronache rasentano il poetico.

l'unico limite di bragagna è che talvolta inizia ad aprire discorsi su discorsi senza portarne a termine uno: credo che debba ancora chiudere una parentesi aperta ai mondiali di atene del 1997

discorso rungaldier e fattori: per rungaldier parlano i risultati eccome. fattori purtroppo è stato sempre molto molto sfortunato: una medaglia olimpica sfuggita per una manciata di centesimi a nagano e una miriade di infortuni. di ghedina dico che ha quasi 37 anni e qualche vertebra decisamente fuori posto dopo una caduta con lo snow.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/01/2006 alle 22:22
Runggaldier era fortissimo nei tratti tecnici delle discese: non credo fosse il migliore (ad esempio Girardelli non gli era certo inferiore) ma tra i primi tre poteva starci tranquillamente.
Però la discesa, per quanto tecnica voglia essere, ha sempre parecchi tratti di puro scorrimento e su questi Peter pagava dazio in maniera pesante: secondo me è stato superiore a Fattori, anche se il palmares è più o meno simile.

Sui telecronisti: non mi danno fastidio i telecronisti tifosi, mi danno parecchio fastidio i telecronisti incompetenti

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/01/2006 alle 22:53
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Scusate...magri non ve ne frega niente..ma stmattina la Fiaccola ha fatto tappa a Verbania e pur senza essere tedoforo ho avuto l'onore di tenere in mano la torcia...è stata un emozione indescrivibile che forse non tutti possono provare e... che ha emozionato


complimenti Cascata, un po' ti invidio

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/01/2006 alle 23:08
Sai cosa...è pesante....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: Sep 2005

  postato il 31/01/2006 alle 23:33
anche io ieri sera a Varese ho potuto tenere in mano la fiaccola...veramente una grande emozione. Peccato però che fosse spenta, ho solo chiesto ad un tedoforo di farmela tenere per qualche secondo
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/02/2006 alle 13:17
Originariamente inviato da Bahamut in un thread meno attinente

Ancora una settimana.....

ECCO IL PROGRAMMA....

venerdì 10/03/06 cerimonia di apertura: Torino Palasport olimpico

sabato 11/03/06 biathlon (Cesana S. Sicario); sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario)

domenica 12/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci nordico (Pragelato); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

lunedì 13/03/06 sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

martedì 14/03/06 biathlon (Cesana S. Sicario); sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

mercoledì 15/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci nordico (Pragelato); curling (Pinerolo)

giovedì 16/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

venerdì 17/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci nordico (Pragelato); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

sabato 18/03/06 sledge hockey su ghiaccio (Torino esposizioni e palasport olimpico); sci nordico (Pragelato); sci alpino (Sestriere - Cesana S. Sicario); curling (Pinerolo)

domenica 19/03/06 cerimonia di chiusura: Torino Palasport olimpico


by nonsolofitness.it

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/02/2006 alle 13:32
Non è che Carlo Gobbo sia una cima, fino a una settimana fa manco sapeva quando iniziavano le gare olimpiche... insomma, è come se Bulbarelli commentando il giro non sa quando inizia il tour...
Tornando ai ns cari telecronisti, ieri hanno detto: la combinata con queste nuove regole ovvero una sola manche di slalom, favorisce i discesisti! Ed è un peccato per Rocca...
Classifica di ieri della supercombinata:
1 Raich
2 Shoenfeleder
3 Miller (che era prima un grandissimo slalomista)
non so cosa ne pensate voi...

Originariamente inviato da antonello64

Runggaldier era fortissimo nei tratti tecnici delle discese: non credo fosse il migliore (ad esempio Girardelli non gli era certo inferiore) ma tra i primi tre poteva starci tranquillamente.
Però la discesa, per quanto tecnica voglia essere, ha sempre parecchi tratti di puro scorrimento e su questi Peter pagava dazio in maniera pesante: secondo me è stato superiore a Fattori, anche se il palmares è più o meno simile.

Sui telecronisti: non mi danno fastidio i telecronisti tifosi, mi danno parecchio fastidio i telecronisti incompetenti

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/02/2006 alle 13:54
Originariamente inviato da riddler

Non è che Carlo Gobbo sia una cima, fino a una settimana fa manco sapeva quando iniziavano le gare olimpiche... insomma, è come se Bulbarelli commentando il giro non sa quando inizia il tour...
Tornando ai ns cari telecronisti, ieri hanno detto: la combinata con queste nuove regole ovvero una sola manche di slalom, favorisce i discesisti! Ed è un peccato per Rocca...
Classifica di ieri della supercombinata:
1 Raich
2 Shoenfeleder
3 Miller (che era prima un grandissimo slalomista)
non so cosa ne pensate voi...

Originariamente inviato da antonello64

Runggaldier era fortissimo nei tratti tecnici delle discese: non credo fosse il migliore (ad esempio Girardelli non gli era certo inferiore) ma tra i primi tre poteva starci tranquillamente.
Però la discesa, per quanto tecnica voglia essere, ha sempre parecchi tratti di puro scorrimento e su questi Peter pagava dazio in maniera pesante: secondo me è stato superiore a Fattori, anche se il palmares è più o meno simile.

Sui telecronisti: non mi danno fastidio i telecronisti tifosi, mi danno parecchio fastidio i telecronisti incompetenti


Quoto entrambi.
Se pensiamo che l'altra la vinta Raich e se non inforcava avrebbe vinto Rocca!!!!!!!!!!!!
La prima però, in val d'isere, la vinta un discesista.
Come sempre sono i tracciatori a decidere chi tra slalomisti o discesisti privilegiare.
Almeno questo i telecronisti lo dovrebbero dire.
Eccheccacchio!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/02/2006 alle 15:46
Originariamente inviato da antonello64

Gobbo sa solo dare le statistiche e dire cose banali.


questa la mia opinione su Gobbo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/02/2006 alle 19:51
Stefanie Santer, atleta azzura selezionata per i giochi nello sci di fondo (è la sorella della più nota biathleta), si è infortunata oggi e dovrà saltare le olimpiadi. Si parla di frattura al perone.
un pensiero per questa sfortunata atleta che vede sfumare così un obiettivo così grande.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/02/2006 alle 20:11
Dal fondo arriva anche una buona notizia: zorzi seconda nell'ultimasprint di coppa del mondo prima di torino. Era un annoe mezzo che non ci riusciva. speriamo in bene
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/02/2006 alle 23:45
Originariamente inviato da simociclo

Dal fondo arriva anche una buona notizia: zorzi seconda nell'ultimasprint di coppa del mondo prima di torino. Era un annoe mezzo che non ci riusciva. speriamo in bene


Ottima notizie, speriamo riesca ed emulare Silvio Fauner nel suo sprint d'oro a Lillehammer 94 nella staffetta!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/02/2006 alle 02:29
Originariamente inviato da riddler

Non è che Carlo Gobbo sia una cima, fino a una settimana fa manco sapeva quando iniziavano le gare olimpiche... insomma, è come se Bulbarelli commentando il giro non sa quando inizia il tour...
Tornando ai ns cari telecronisti, ieri hanno detto: la combinata con queste nuove regole ovvero una sola manche di slalom, favorisce i discesisti! Ed è un peccato per Rocca...
Classifica di ieri della supercombinata:
1 Raich
2 Shoenfeleder
3 Miller (che era prima un grandissimo slalomista)
non so cosa ne pensate voi...

Originariamente inviato da antonello64

Runggaldier era fortissimo nei tratti tecnici delle discese: non credo fosse il migliore (ad esempio Girardelli non gli era certo inferiore) ma tra i primi tre poteva starci tranquillamente.
Però la discesa, per quanto tecnica voglia essere, ha sempre parecchi tratti di puro scorrimento e su questi Peter pagava dazio in maniera pesante: secondo me è stato superiore a Fattori, anche se il palmares è più o meno simile.

Sui telecronisti: non mi danno fastidio i telecronisti tifosi, mi danno parecchio fastidio i telecronisti incompetenti


tanto è vero che maier ieri si è infuriato per questa formula che premierebbe gli slalomisti, ma rispetto alla combinata canonica con 2 manches di slalom questa premia i discesti. secondo me premia poi chi è davvero polivalente: discesa corta e slalom molto facile. non dimentichiamoci che in val d'isere avrebbe vinto defago che slalomista non lo è (poi squalificato), che walchofer va sempre forte pur non essendo più quello che sfiorò il gruppo rosso in slalom, che fill è riuscito a salire sul podio... secondo me è una formula equilibrata, se poi miller e raich sono fenomeni anche in discesa gobbo che colpa ne ha

P.s. rocca quando ha inforcato ha tagliato il traguardo al terzo posto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/02/2006 alle 02:33
Originariamente inviato da simociclo

Dal fondo arriva anche una buona notizia: zorzi seconda nell'ultimasprint di coppa del mondo prima di torino. Era un annoe mezzo che non ci riusciva. speriamo in bene


finalmente zorzi torna a dare segni di vitalità, è ormai da un mesetto che si sta comportando egregiamente anche sulle medie distanze in pattinato. onestamente spero che non gli diano l'ultima frazione della staffetta: sebbene all'ultima 4x10 abbia fatto un'ottimo sprint finale, credo che il circuito di pragelato sia troppo duro per lui e poi dubito che si arrivi in volata. in ultima sarebbe meglio piller cottrer... poi magari zorzi farà la differenza

per la sprint occhio anche a frasnelli che sta crescendo molto, a debertolis e, perchè no, a schwimbo anche se non è molto in forma ultimammente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/02/2006 alle 12:25
Forse grazie ad un nostro fornitore che per cercare di riallacciare i rapporti con la nostra azienda sta diciamo leccando uno delle parti meno nobili del corpo dei miei titolari, riesco ad andare a vedere le gare di short track in programma per mercoledì 15!!!!!!
Speriamo in bene così, mi salto un giorno di lavoro, pranzo e ceno a sbaffo e mi vedo anche lo short track che dal punto di vista olimpico per me è uno dei più spettacolari in assoluto.....
sono sicuro che non mi devo illudere e magari salta tutto, per non si sa mai

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/02/2006 alle 13:36
Io sono fortunata, e accompagnerò il direttore del canile dove faccio la volontaria nelle gare dimostrative di sleddog a Moncenisio. Mi ha detto che saranno inserite tra altre gare olimpiche, ma non ho idea del programma...speriamo di riuscire a vedere qualcosa (oltre allo sleddog stesso, s'intende, che mi affascina da morire, e forse dal prossimo anno diventerà anch'esso disciplina olimpica )

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6172340