Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > OT: verso Torino 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: OT: verso Torino 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/02/2006 alle 22:34
...Debora che passa la fiaccola a Stefania...
...e il Comunale s'infiamma....
...grande cerimonia, grande finale....

Che comincino i giochi....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/02/2006 alle 22:45
Ho pianto.
Una sola parola mi viene da dire:

Splendida, è stata una cerimonia splendida.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/02/2006 alle 22:58
Si si, veramente bella come cerimonia...



by torino2006.org

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/02/2006 alle 23:04
Una cerimonia devvero emozionante, la steffetta e l'accensione della fiaccola mi hanno davvero commosso, nonostante tutto il fango che hanno cercato di burrarci sopra lo spirito di fratallanza che ispirano le Olimpiadi non potrà mai venir meno, sarà anche retorico ma vedere la gioventù di tutto il mondo fianco a fianco in un'unica piazza è una sensazione indescrivibile che tiene viva la speranza per un mondo senza odio.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/02/2006 alle 23:14
Che spettacolo ragazzi!
Cerimonia davvero incantevole, dove il nostro paese - dall'alto delle tante bellezze artistiche e culturali - ha rappresentato ciò che meglio lo contraddistingue nel mondo, in un modo davvero incredibile... complimenti agli organizzatori che hanno realizzato uno spettacolo da brividi!
Mi è piaciuto tutto, ma una menzione speciale vorrei farla alla colonna sonora: dalla marcia dell'Aida, al grande (anche se con la consueta panza) Peter Gabriel che canta Imagine nel ricordo di John Lennon, allo stesso Pavarotti che quando esegue il Nessun Dorma della Turandot fa sempre la sua gran bella figura.
Grande serata di spettacolo, e il bello - dal punto di vista sportivo - deve ancora iniziare...
Evviva lo sport! Evviva le Olimpiadi! Evviva l'Italia!

 

[Modificato il 10/02/2006 alle 23:16 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/02/2006 alle 23:24
Da sottolineare il momento dell'accensione della fiaccola, uno spettacolo incredibile, adesso speriamo che lo spettacolo delle gare non sia da meno!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/02/2006 alle 20:34
...e Fabris ci regala la prima emozionante medaglia al termine di un 5000 mozzafiato, con un recupero finale eccitante e portentoso...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/02/2006 alle 13:19
Vogliamo riparlarne dei francesi che non fanno mai nulla di eccezionale? A mi ero dimenticato di Cretier...

Originariamente inviato da robby

Cmq caro riddler tutti quei francesi che hai detto prima (Bourgeat,Deneriaz e compagnia varia) non mi sembra che abbiano fatto granchè in più dei nostri vari Rungaldier & co...
e anche io sono d'accordo con Marco 83 nel dire che tecnicamente De Chiesa non è affatto male...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/02/2006 alle 15:50
mah... questi francesi si fanno vivi solo alle olimpiadi...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/02/2006 alle 18:50
Si ma non è poco noi (dello sci alpino intendo) sembra che quando vengono le olimpiadi ce ne dimentichiamo!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1575038