Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > OT: verso Torino 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: OT: verso Torino 2006

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/01/2006 alle 09:30
Originariamente inviato da stress

Ecco un fulgido esempio di tafazzismo misto a carenza cronica di neuroni con retro di antiItalianità, in poche parole dei poveri testicoli che non vedevano l'ora di fare una coglionata (splendida pubblicità per questa splendida nazione (PS.: che deficenti, la coca cola non si combatte così, e comunque combattessero prima tutta quella merda che gira nei centri sociali. per chi non si è sturato le orecchie parlo di "erba" "Sinsemilla" "Hashish" e anche roba + pesante):

Torino 2006: scippata la Fiaccola
[foto] Trento, torcia strappata al tedoforo da 4 disobbedienti (ANSA) - TRENTO, 23 GEN - La Fiamma olimpica di Torino 2006 e' stata rubata da un gruppo di disobbedienti e recuperata, pochi istanti dopo, in centro a Trento. Tedoforo era l'azzurra Eleonora Berlanda, campionessa italiana dei 1.500 m. Gli scippatori le hanno strappato la torcia di mano e si sono dati alla fuga ma sono stati inseguiti e fermati quasi in tempo reale dai runner, i sei ragazzi che accompagnano la Fiamma olimpica nel suo percorso attraverso l' Italia, e dalla stessa Eleonora Berlanda.

Caro omonimo Admin io ste cose non è che non le condivido, no, sono proprio contro il mio DNA.
Per me questi ......Bip Bip...... sono dei ......Bip Bip......
Ps: comunque i giornalisti siete voi.
Spero finisca questa continuo sminuire gli atti di questi delinquenti.
le leggi non le ho fatto io o voi, ma per le leggi questi sono dei delinquenti.
Ai voglia a buttarla in politica Stress.


Andiamoci piano... non che condivida queste piazzate.. ma credo che i deliquenti in questo paese siano ben altri. molti altri. quelli che te la fanno sotto il naso mentre tu inveisci contro 4 ragazzotti al max un po' troppo esagitati. Un po' di misura va.
Adesso sembra che i centri sociali siano la causa di tutti i mali.
saluti
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/01/2006 alle 09:32
Prima giustamente qualcuno parlava di usare l'inteligenza per combattere le multinazionali.
Ecco un perfetto esempio di deficenza.
Trento ieri sera:

Mi spiace non si legga bene ma ho dovuto ridurla perchè era troppo grande.
Il tedoforo è la moglie di Mariano Piccoli.
Questi sono gesti ingiustificabili (chiunque li fa).

 

[Modificato il 24/01/2006 alle 09:35 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/01/2006 alle 09:45
Originariamente inviato da galliano

Originariamente inviato da stress

Ecco un fulgido esempio di tafazzismo misto a carenza cronica di neuroni con retro di antiItalianità, in poche parole dei poveri testicoli che non vedevano l'ora di fare una coglionata (splendida pubblicità per questa splendida nazione (PS.: che deficenti, la coca cola non si combatte così, e comunque combattessero prima tutta quella merda che gira nei centri sociali. per chi non si è sturato le orecchie parlo di "erba" "Sinsemilla" "Hashish" e anche roba + pesante):

Torino 2006: scippata la Fiaccola
[foto] Trento, torcia strappata al tedoforo da 4 disobbedienti (ANSA) - TRENTO, 23 GEN - La Fiamma olimpica di Torino 2006 e' stata rubata da un gruppo di disobbedienti e recuperata, pochi istanti dopo, in centro a Trento. Tedoforo era l'azzurra Eleonora Berlanda, campionessa italiana dei 1.500 m. Gli scippatori le hanno strappato la torcia di mano e si sono dati alla fuga ma sono stati inseguiti e fermati quasi in tempo reale dai runner, i sei ragazzi che accompagnano la Fiamma olimpica nel suo percorso attraverso l' Italia, e dalla stessa Eleonora Berlanda.

Caro omonimo Admin io ste cose non è che non le condivido, no, sono proprio contro il mio DNA.
Per me questi ......Bip Bip...... sono dei ......Bip Bip......
Ps: comunque i giornalisti siete voi.
Spero finisca questa continuo sminuire gli atti di questi delinquenti.
le leggi non le ho fatto io o voi, ma per le leggi questi sono dei delinquenti.
Ai voglia a buttarla in politica Stress.


Andiamoci piano... non che condivida queste piazzate.. ma credo che i deliquenti in questo paese siano ben altri. molti altri. quelli che te la fanno sotto il naso mentre tu inveisci contro 4 ragazzotti al max un po' troppo esagitati. Un po' di misura va.
Adesso sembra che i centri sociali siano la causa di tutti i mali.
saluti
gall

Io non ho detto ne pensato che (parole tue) "i centri sociali siano la causa di tutti i mali".
Io ho detto "combattessero prima tutta quella merda che gira nei centri sociali. per chi non si è sturato le orecchie parlo di "erba" "Sinsemilla" "Hashish" e anche roba + pesante)".
C'è una bella differenza.

La coca cola almeno le tasse le paga e le sponsorizzazioni le fa (poi sulla coca cola si può dire tutto quello che vogliamo) i narcotrafficanti no.
Io la morale da chi non paga tasse, non rispetta le leggi, non paga treni, occupa abusivamente tutto e di tutto e spaccia droga (droga non acqua minerale) non la accetto.
Ripeto: "Spero finisca questa continuo sminuire gli atti di questi delinquenti.
le leggi non le ho fatto io o voi, ma per le leggi questi sono dei delinquenti."

Che poi i delinquenti siano "ANCHE" altri lo condivido in pieno.
Opinioni (punti di vista) differenti.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/01/2006 alle 10:12
Originariamente inviato da stress

Io non ho detto ne pensato che (parole tue) "i centri sociali siano la causa di tutti i mali".
Io ho detto "combattessero prima tutta quella merda che gira nei centri sociali. per chi non si è sturato le orecchie parlo di "erba" "Sinsemilla" "Hashish" e anche roba + pesante)".
C'è una bella differenza.

La coca cola almeno le tasse le paga e le sponsorizzazioni le fa (poi sulla coca cola si può dire tutto quello che vogliamo) i narcotrafficanti no.
Io la morale da chi non paga tasse, non rispetta le leggi, non paga treni, occupa abusivamente tutto e di tutto e spaccia droga (droga non acqua minerale) non la accetto.
Ripeto: "Spero finisca questa continuo sminuire gli atti di questi delinquenti.
le leggi non le ho fatto io o voi, ma per le leggi questi sono dei delinquenti."

Che poi i delinquenti siano "ANCHE" altri lo condivido in pieno.
Opinioni (punti di vista) differenti.


E' proprio su quell' "ANCHE" sta il punto!!
E' mia opinione che i delinquenti siano "SOPRATUTTO" altri. Non vedo estremi di "criminalità" in questi gesti, semmai vedo rischi di incoerenza.
In ogni caso è evidente che in movimenti variegati c'è sempre qualcuno che va sopra le righe e che predica bene razzolando poi male. Purtroppo è un fenomeno diffuso difficile da rimuovere. Da che mondo è mondo c'è il rischio che i movimenti vengano monopolizzati da persone alla ricerca di facile visibilità piuttosto da coloro che sono realmente il nocciolo sano. Per quanto mi riguarda trovo la "Coca Cola" criticabile e disprezzabile come tante altre aziende/industrie simili.
che poi paghi le tasse è tutto da vedere ma diamo il beneficio del dubbio. il fatto poi che la coca cola si sprechi in sponsorizzazioni non è certo un dato di merito visto che tali sponsorizzazioni sono all'insegna della + bieca commercializzazione e non servono certo da volano per un qualsiasi movimento.
saluti
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/01/2006 alle 10:48
Anch'io penso che il tipo di protesta non sia centrato.
Ma da qui ad avallare quel can can isterico di chi si straccia le vesti (e non mi riferisco a chi scrive nel forum ma a chi parla nei telegiornali o nelle radio)per le proteste al passaggio della fiaccola puzzano solo di desiderio di manganello verso chi, comunque, ha anche il coraggio di prendere botte e andare in galera per le proprie idee.
Io vedo solo desiderio di punire qualcuno, a prescindere.
E questo è un brutto segno.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/01/2006 alle 11:57
Originariamente inviato da nino58

Anch'io penso che il tipo di protesta non sia centrato.
Ma da qui ad avallare quel can can isterico di chi si straccia le vesti (e non mi riferisco a chi scrive nel forum ma a chi parla nei telegiornali o nelle radio)per le proteste al passaggio della fiaccola puzzano solo di desiderio di manganello verso chi, comunque, ha anche il coraggio di prendere botte e andare in galera per le proprie idee.
Io vedo solo desiderio di punire qualcuno, a prescindere.
E questo è un brutto segno.


Parole sante.
Non è un caso che ieri abbiano approvato in parlamento un leggina sulla legittima difesa piuttosto inquietante!!
saluti
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/01/2006 alle 13:48
Io continuo a parlare del fatto sportivo in se stesso che si sta profilando man mano che ci avviciniamo all'evento.
ieri sera ho visto lo slalom speciale di Schladimng e purtroppo il nostro Giorgio è uscito di nuovo stavolta a poche porte dal traguardo, anche se fosse arrivato giù quasi sicuramete non avrebbe vinto e chissa se fosse salito sul podio, peccato questa è una piccola nota dolente per lui perchè sarebbe stato bello deopo le perime 5 vittorie nell'ultimo slalom pre olimpico portare a casa qualche sicurezza in più.
Speriamo che questo non lo condizioni per lo slalom del Sestriere dove partirà da favorito ma con tanti nomi pronti a dare battaglia:
Palander Ligety Raich i due kamikaze giapponesi e via discorrendo.
Coraggio Giorgione!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/01/2006 alle 14:02
Non mi preoccupo per il rapporto che Giorgio ha con i suoi risultati, perchè ha la testa sulle spalle.
Quello che è insopportabile, per me, e spero non per lui, è il coro dei Soloni ignoranti ( che sono gli stessi del can can isterico di cui sopra)i quali stanno già piangendo il "de profundis" ( delusione Rocca, il peso della responsabilità ecc.); per questi geni del giornalismo tutto è esaltazione o disperazione (VOGLIO VEDERE LE OLIMPIADI SENZA COMMENTO !!!)

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/01/2006 alle 14:06
E' vero, è importante che non abbia troppe pressioni, o perlomeno che non le paghi proprio sulle nevi olimpiche....

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/01/2006 alle 15:28
Tutto ciò fa parte dell'italico modo di vivere lo sport, e in particolare quelli cosiddetti "minori", quando si vince si scatena interesse ed esaltazione, poi, al primo risultato negativo tutti a dare addosso.
se negli ultimi 2 anni c'è stato un ritorno di intresse verso lo sci (con conseguente fine del periodo di completo ostracismo televisivo) è soprattuttto grazie a Rocca e agli altri ragazzi della nazionale azzurra.
Negli anni di Tomba e Compagnoni eravamo diventati un popolo di Santi, navigatori e...sport invernali (parole di bistecone Galeazzi), poi ci siamo dimenticati di questo sport per poi ricordacene solo di recente.
spero che, comunque vadano le Olimpiadi di Torino per i colori italiani, si riesca ad avere un maggiore equilibrio di giudizio e, soprattutto, un maggiore senso dello sport, bello e avvincente in quanto tale e non solo quando si vince!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 25/01/2006 alle 15:53
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Tutto ciò fa parte dell'italico modo di vivere lo sport, e in particolare quelli cosiddetti "minori", quando si vince si scatena interesse ed esaltazione, poi, al primo risultato negativo tutti a dare addosso.
se negli ultimi 2 anni c'è stato un ritorno di intresse verso lo sci (con conseguente fine del periodo di completo ostracismo televisivo) è soprattuttto grazie a Rocca e agli altri ragazzi della nazionale azzurra.
Negli anni di Tomba e Compagnoni eravamo diventati un popolo di Santi, navigatori e...sport invernali (parole di bistecone Galeazzi), poi ci siamo dimenticati di questo sport per poi ricordacene solo di recente.
spero che, comunque vadano le Olimpiadi di Torino per i colori italiani, si riesca ad avere un maggiore equilibrio di giudizio e, soprattutto, un maggiore senso dello sport, bello e avvincente in quanto tale e non solo quando si vince!

Quoto e rilancio:

In tempi difficili la filosofia e l'etica che animano lo spirito Olimpico sembrano un lusso in cui è quasi ingenuo sperare: la pace tra i popoli, il fairplay sportivo, la condivisione altruista di gioie ed emozioni sembrano contraddette dalla cronaca quotidiana, un'utopia ingenua.

Non è così per noi, non lo è per chi crede davvero nello Spirito Olimpico e lavora e si impegna per dargli corpo e vita, per i volontari, per i tedofori, per gli sportivi, per chi testimonia il valore della partecipazione con il suo lavoro e con la volontà di esserci a tutti i costi.

Lo spirito Olimpico - lo spirito sportivo - è parte integrante della speranza per un futuro migliore.

Fonte: www.torino2006.org

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/01/2006 alle 16:07
Originariamente inviato da galliano

Non è un caso che ieri abbiano approvato in parlamento un leggina sulla legittima difesa piuttosto inquietante!!



eccome se è inquietante! la legge del far west è nulla a confronto!

tornando a rocca: io non mi preoccuperei più di tanto... ha dimostrato in varie occasioni che proprio la testa è uno dei suoi punti forti! e anche se due slalom toppati di fila non fanno piacere sono convinto che arriverà in ottima forma mentale a fisica a torino!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/01/2006 alle 07:59
Anche io sono convintissimo che lui è un ragazzo con la testa sulle spalle e saprà ricaricare le batterie prima di Torino allenandosi a puntino e prendendo spunto dalla sua bella famiglia per ritrovare il sapore della vittoria (speriamo perchè se lo merita col cuore), che sarebbe quella più importante della sua vita (sciisticamente parlando).
Forza Giorgione e abbasso a quell'ammasso di giornalisti o presunti tali che ci impiegano un attimo a portare i personaggi dalle stelle alle stalle!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/01/2006 alle 08:45
A Venezia "granita" in laguna...erano 10 anni che non accadeva...brrr

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/01/2006 alle 09:13
Sta nevicando alla grande anche a Milano.
Speriamo arrivi anche al Sestriere e in Val d'Aosta.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/01/2006 alle 10:00
A Roma si è ghiacciata la piscina all'aperto dell'azienda per cui svolgo lo stage... lastrine spesse 2 cm...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 26/01/2006 alle 10:14
Si ma la piscina non ha il sale!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/01/2006 alle 10:17
Sì, ma Roma non è Venezia!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/01/2006 alle 10:19
Se vi può interessare stanno cadendo i primi fiocchi (piccoli piccoli) anche a Verbania.
E io che volevo uscire dopo pranzo!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/01/2006 alle 10:21
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Sì, ma Roma non è Venezia!


Ecco...sei il solito federalista...quando c'è da magnà...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/01/2006 alle 12:50
Qui sull'altipiano lastre di ghiaccio ovunque (le ciotole d'acqua dei cani erano blocchi di ghiaccio indistruttibili), e da domani arriva la neve....

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/01/2006 alle 13:14
Fiocchi di neve anche nella mia città del salernitano, stanotte 0° (siamo a 49m s.l.m.), se continua così potremo proporci anche noi per qualche gara olimpica!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/01/2006 alle 13:52
E iniziato a nevicare anche qui a Brescia!!!! Spettacolare spero che vada avanti tutto il giorno e magari anche tutta la notte!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/01/2006 alle 13:54
Qui la temperatura si sta alzando, e penso che non manchi molto all'inizio...però se deve scendere voglio almeno mezzo metro, altrimenti una spruzzata qui in pianura, fa più danni che altro!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/01/2006 alle 14:33
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Qui la temperatura si sta alzando, e penso che non manchi molto all'inizio...però se deve scendere voglio almeno mezzo metro, altrimenti una spruzzata qui in pianura, fa più danni che altro!


Quoto!!!!
non ti preoccupare che inizierà anche lì perchè qui a brescia a iniziato a scendere bella copiosa da un'oretta e viene giù che è un piacere e il cielo non promette pause almeno per un bel po io spero che continui tutto il giorno e magari anche la notte!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/01/2006 alle 16:39
Web, com'è la situazione da te?
Ti faccio questa domanda perchè qui a brescia la situazione sta diventndo quasi critica (per colpa di qurl fenomeno di Corsini che non ha fatto passare i mezzi spargisale al contrario di quello che dicono le tv locali)
Pensa che il nostro corriere ci ha mandato la comunicazione che per la giornata di oggie domani non ci assicura il normale servizio per le avverse condizioni meteo previste per tutta la giornata di oggi e forse anche per quella di domani.
Per ora qui siamo intorno a 10 cm, se pensi che ha iniziato a nevicare da circa 3 ore non è affatto male e se dovesse continuare così (tra l'altro ora sta cominciando a scndere molto più grande e fitta) saranno ...azzi amari!!!! E tutto ciò per la mia completa contentezza!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/01/2006 alle 17:37
Genova e' sotto nevicata da questa mattina.
Domani scuole chiuse!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/01/2006 alle 17:42
Qui nevischiola sottile e spazzata da un gelido vento che non la fa attaccare. Se aumenta di intensità e cessa il vento domani stiamo a letto...se continua così invece rompe solo le biglie.

P.S. Ormai cambierei titolo al Thread: INVERNO 2006!
Però c'è anche da dire che al momento, non solo il ciclismo, ma nemmeno gli altri sport ci offrono gran che...tranne il calcio che 365 giorni all'anno è un ottimo terminale per la digestione.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/01/2006 alle 17:58
Originariamente inviato da WebmasterNSFC
tranne il calcio che 365 giorni all'anno è un ottimo terminale per la digestione.

nel mio caso: piu' per il post-digestione

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/01/2006 alle 18:06
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da WebmasterNSFC
tranne il calcio che 365 giorni all'anno è un ottimo terminale per la digestione.

nel mio caso: piu' per il post-digestione

Lo scrivo io dai.
Il Calcio fa ca. ga...re .

 

[Modificato il 26/01/2006 alle 18:16 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 07:35
Carissimo web, altro che nevischiola, stamattina qui a Brescia siamo a quota 30 centimetri ha nevicato quasi tutta notte!!!!
UNO SPETTACOLO!!!!!!!!
P.s.: a proposito non ti permettere di cambiare il titolo al 3D perchè l'ho aperto io e lo sento un po come una mia creatura , quindi mi sentirei molto a terra dopo un cambiamento di titolo da parte tua
Si scherza naturalmente!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 07:47
MOOOOOOLTO OT dentro questo 3D OT...
Oggi sono arrivato prima in ufficio e ho avuto il tempo di cambiare il mio avatar (non che quello vecchi mi stesse antipatico, anzi quell'immagine diMarco ce l'ho nel portafoglio a mo di santino, però ogni tanto è giusto un po di rinnovamento )
Quell' immagine sul mio nuovo avatar sono io a 2 km dall'arrivo della Gran Fondo Marco Pantani del 2005 dopo gavia e mortirolo affrontati!!!!
Pensa te mi ero accorto che sulla curva c'era il fotografo e ho tirato su il pollicione in segno di vittoria!!!!!
Cacchio per aver fatto 150 km e 2 salitine come quelle ero ancora bello fresco....
Basta chiudo questo OT di "bulleggiamento" se no qua i moderatori cominciano a dirmi di moderare un po le mie cavolate!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 07:51


Beccati che classe nello scendere, Savoldelli mi fa un baffo!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/01/2006 alle 08:37
Grande Robby

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2006 alle 08:46
E finalmente è arrivata !!!! Copiosa, soffice e bianca la neve c'è anche a Torino !!!!! Quando nevica in basso normalmente ha già copiosamente nevicato in Valle quindi avremo la fortuna di vedere un vero paesaggio invernale che farà da splendido contorno all'evento della nostra città. Si, forse adesso sento un po' di più lo spirito olimpico, tanto bistrattato dalla nostra televisione nazionale. Come avete già detto in molti, la RAI avrebbe dovuto trasmettere un servizio giornaliero sulla torcia olimpica.
Ho acquistato soltanto i biglietti per la partita di hockey Canada-Germania, visto il prezzo. Sono andato sul sito ufficiale in questi giorni, nella speranza di trovare qualche offerta last minute, ma il costo non è diminuito per niente !!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/01/2006 alle 09:33
Originariamente inviato da Bob Fats
Sono andato sul sito ufficiale in questi giorni, nella speranza di trovare qualche offerta last minute, ma il costo non è diminuito per niente !!!!


Aspettiamoci tribune stracolme, quindi?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/01/2006 alle 09:35
Si tribune stracolme, di neve!!!
Ops...ma sono palazzetti coperti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 09:38
certo che con questa nuova botta di neve che arrivata le olimpiadi avranno un paesaggio da favola!!!!!!!!! Che Spettacolo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2006 alle 10:34
La qualità della foto è quella che è (è fatta con la webcam) ma questa è la
situazione a Verbania alle 10.30 (5 minuti fa):


Sono oltre 40 cm di neve e viene giù che è uno spettacolo.

 

[Modificato il 27/01/2006 alle 10:45 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 10:41
Dopo qualche minuto di pioggia e gioia (da parte dei miei colleghi,per me più che altro sconforto perchè più nevica più son contento) adesso ha riniziato a nevicare di brutto, ma di brutto brutto e si prospetta una giornata ricca di fiocchi, anche qui stiamo per arrivare a quota 40!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/01/2006 alle 11:58
A genova non ha piu` smesso di nevicare da ieri.
su un'auto qui fuori siamo a 23cm (senza accumuli da vento)


questa e' a macchina:

 

[Modificato il 27/01/2006 alle 12:04 by pedalando]

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 12:05
Originariamente inviato da pedalando

A genova non ha piu` smesso di nevicare da ieri.
su un'auto qui fuori siamo a 23cm (senza accumuli da vento)


Ma sta continuando a nevicare? qui a Brescia c'è un'attimo di pausa ma il cielo non promette niente di buono, o meglio dire promette ancora molto bene

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/01/2006 alle 13:47
Aggiornamenti dalla Superba:

Caruggi innevati:

Per ingrandire: http://img95.imageshack.us/img95/5351/cell8ft.jpg

Vie (in salita of course):

Per ingrandire: http://img95.imageshack.us/img95/5461/cell015do.jpg

Continua a nevicare....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2006 alle 14:01
Aggiornamento nevicata dalla finestra di casa stress.
la neve ormai supera i 50 cm e nevica sempre fitto-fitto.
A voi l'immagine della webcam:

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/01/2006 alle 14:56
STI CA...., qua purtroppo ha smesso e probabilmente non nevicherà più...
Peccato ma ci si deve sempre saper accontentare, poi l'inverno non è ancora finito e alcune notizie di meteo.it, mi dicono con molta probabilità che nei primi gg di febbraio si replica!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4535270