Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Granfondo e gare amatoriali 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  6    7    8    9    10    11    12  >>
Autore: Oggetto: Granfondo e gare amatoriali 2007

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2007 alle 15:27
Originariamente inviato da robby

x Bob Mesty e Luca e tutti coloro che arriveranno a Cuneo indubbiamente prima di noi...mi raccomando aspettateci che ci si ritrova ehh!!!!!



Non ero presente alla coppa Kobram ma spero proprio di conoscervi a Cuneo, se sopravvivo alla Kappa Marathon ed al Colle delle Finestre di questo fine settimana !!!
Mettiamoci d'accordo sul come incontrarci.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: May 2006

  postato il 22/06/2007 alle 15:39
ci sono anchio alla kappamarathon (sarà la mia seconda corsa di bici dopo Saint Vincent) e spero di venire anche a Cuneo la prossima domenica.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/06/2007 alle 15:49
come metterci d'accordo per vederci...semplice!!!!

presumibilmte io andre ed euge saremo in zona cuneo verso le 4 del pomeriggio...credo che per noi ci vorranno 9 orette di pedalata come alla campagnolo....

cmq Bob, ocio all' MP

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/06/2007 alle 15:58
Originariamente inviato da aerials
ha ragione Robby la strada che dal Mortirolo porta all'Aprica per Trivigno è si dissestata ma non è nulla di catastrofico, le buche più grosse le ricordo nel tratto in falsopiano mentre la discesa vera e propria ricordo di averla sofferta molto, ma credo che fosse da imputare più alla stanchezza che alla strada.

Attenzione: se non l'hanno aggiustata dall'estate scorsa, ci sono varie buche anche in discesa.
In particolare nel primo tratto veloce (baite di Trivigno) e dopo il primo rettilineo ripido nel bosco.

Originariamente inviato da robby
tra le altre cose ricordo che l'anno scorso le buche + grosse erano molto ben segnalate dall'organizzazione quindi non dovrebbero complicare più di tanto la vita

cmq sia prudenza sempre!!! bisogna ricordarsi soprauttutto che si tratta di strada di montagna molto poco battuta e quindi è sempre presente un po' di ghiaietta bastarda, quindi a tutti coloro che padaleranno alla Pantani domenica mi raccomando OCCHIO

che non ne vale la pena rischiare...

l'anno scorso Diego che era 10 minutini davanti a me mi ha detto di aver visto una scena raccapricciante di uno che l'ha superato in discesa tipo Savo ed è scivolato davanti a lui facendosi parecchio male causa ghiaietta e troppa velocità...quindi OCCHIO

Bravo Robby, hai perfettamente ragione. La discesa Mortirolo-Trivigno-Aprica è una delle più snervanti che io conosca.
Il falsopiano in alto ha qualche buca, facile da segnalare, non dovrebbe essere un problema.

Il problema della discesa, da Trivigno in poi, è che oltre che piena di buche è anche molto veloce, con tratti di luce-ombra fra bosco e tratti esposti che certo non aiutano.

Originariamente inviato da itammb
Cmq....con la marea di gente che ci sarà domenica...sicuramente sistemeranno le cose

L'anno scorso non è stato così, e l'anno prima nemmeno.
Al più segnalano le buche.
Ma, quanto all'asfaltatura, agli amministratori dell'Aprica non è mai fregato una pippa dei ciclisti.

Un "in bocca al lupo" a tutti e un regalino: l'altimetria (rilevazioni mie, nasometriche) dal Mortirolo al bivio Aprica.

Dove c'è il triangolino, è il bivio dello scollinamento di Monte Padrio. Poche centinaia di metri dopo, nell'ultimo tratto di salita prima della discesa di Trivigno (quando si trovano dei parapetti fatti di tronchi d'albero) se si guarda in basso e un po' indietro si vedono alcuni tornanti di quest'altra magnifica scalata.

P.S. un preventivo a chi nel falsopiano, invece che preoccuparsi del tempone (ma quale tempone, siamo seri ) si godrà il panorama: ne vale la pena

 

[Modificato il 22/06/2007 alle 16:01 by ProfRoubaix]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/06/2007 alle 16:15
d'accordo con Prof in ogni virgola!!!

sei in zona domenica? sarebbe bellissimo incontrarsi!! e poi sei in zona ad agosto? magari ci si può vedere per scalare qualche passo insieme

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/06/2007 alle 16:24
Originariamente inviato da robby
sei in zona domenica? sarebbe bellissimo incontrarsi!! e poi sei in zona ad agosto? magari ci si può vedere per scalare qualche passo insieme


Domenica purtroppo no, per dei bei pezzi di luglio e agosto sì.
Sì, magari è la volta che riusciamo a organizzarci

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/06/2007 alle 08:09
gran bella giornata anche ieri alla GF Pantani

io mi son accontentato di fare il giro corto in visione di cosa mi aspetta settimana prossima...ho preferito rilassarmi facendo prima il gragario a Diego fino a Temù e poi appena abbiamo ripreso Valeria ho fatto da gregario a lei fino all'arrivo...beh che dire avevo una gamba spettacolare...tirando su Diego fino a quando abbiamo preso Vale pedalavo col 50x21 ai 30 all'ora su quella strada bastarda e infima che sale pian piano verso edolo al 2/3/4% sempre senza sentire la catena e con battiti molto bassi, tanto che ad un certo punto anche Diego mi ha urlato da dietro "ROBBY CALA!!", ma per lui tutto questo è stato ottimo, gli ho spezzato il fiato e poi è andato come una moto fino al traguardo giungendo 139° del medio su 1286 ME COJONI!!!!!! ci ha messo 6 ore e 12 confronto alle 6 e33 dell'anno scorso MITICO!!!!

io e la vale poi siamo andati tranquilli tranquilli fino all'arrivo arrivando 202esima("particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" 6à di categoria...se arrivava 5à prendeva pure il prevmio) e 203esimo...cacchio la vale ha fatto sesta di categoria!!!! per un pelo non prendeva anche un premio!!!! BRAVISSIMA
la mia sensazione è quella che se avessi fatto il corto per correre tutto a tutta sarei tranquillamente riuscito a tenere + dei 30 di media andandomi piazzare senza troppi problemi nei primi 20/30 visto che il 25° ci ha messo 3 ore e 11 (tempo che sarei riuscito a tenere tranquillamente), cmq sia son contentissimo così

Un applasuo fantastico a quel fenomeno di mio papà che ci ha messo solo 36 minuti in più di me e valeria a concludere il corto...farei una firma ad arrivare a 70 annia rzillo come lui MITICO BABBO

giornata bella calda e con tantissima gente, ho avuto il piacere di salutar il babbo Pantani che era visibilmente commosso da tutta quella gente venuta anche a ricordare suo figlio

Tutto veramente molto bello (a parte la scelta dell'organizzazione di allungare il percoso corto facendoci giungere fino a Ponte di Legno per foi farci ritornare dalla stesa strada verso monno...sarebbe stato meglio fare subito il mortirolo da monno transitare dall'aprica e poi andare a fare il santa cristina...)

e ora focalizziamo l'attenzione a domenica prossima in cui mi aspetta sicuramente una delle più dure GF d'italia...Fuasto...ARRIVO!!!

 

[Modificato il 25/06/2007 alle 09:29 by robby]

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 25/06/2007 alle 08:53
Qualcuno domenica si schiera alla GF Valli Parmensi di Langhirano?
Io ci sarò...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 25
Registrato: Jul 2006

  postato il 25/06/2007 alle 09:16
Originariamente inviato da Frank VDB

Qualcuno domenica si schiera alla GF Valli Parmensi di Langhirano?
Io ci sarò...




Era nei miei programmi ..... ma dopo l'infortunio che ho avuto dopo la GF del LAMBRUSCO, che mi ha costretto a 2 mesi di inattivita', non me la sento di affrontare quelle salite

Peccato

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/06/2007 alle 11:56
Originariamente inviato da robby

gran bella giornata anche ieri alla GF Pantani

io mi son accontentato di fare il giro corto in visione di cosa mi aspetta settimana prossima...ho preferito rilassarmi facendo prima il gragario a Diego fino a Temù e poi appena abbiamo ripreso Valeria ho fatto da gregario a lei fino all'arrivo...beh che dire avevo una gamba spettacolare...tirando su Diego fino a quando abbiamo preso Vale pedalavo col 50x21 ai 30 all'ora su quella strada bastarda e infima che sale pian piano verso edolo al 2/3/4% sempre senza sentire la catena e con battiti molto bassi, tanto che ad un certo punto anche Diego mi ha urlato da dietro "ROBBY CALA!!", ma per lui tutto questo è stato ottimo, gli ho spezzato il fiato e poi è andato come una moto fino al traguardo giungendo 139° del medio su 1286 ME COJONI!!!!!! ci ha messo 6 ore e 12 confronto alle 6 e33 dell'anno scorso MITICO!!!!

io e la vale poi siamo andati tranquilli tranquilli fino all'arrivo arrivando 202esima("particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" 6à di categoria...se arrivava 5à prendeva pure il prevmio) e 203esimo...cacchio la vale ha fatto sesta di categoria!!!! per un pelo non prendeva anche un premio!!!! BRAVISSIMA
la mia sensazione è quella che se avessi fatto il corto per correre tutto a tutta sarei tranquillamente riuscito a tenere + dei 30 di media andandomi piazzare senza troppi problemi nei primi 20/30 visto che il 25° ci ha messo 3 ore e 11 (tempo che sarei riuscito a tenere tranquillamente), cmq sia son contentissimo così

Un applasuo fantastico a quel fenomeno di mio papà che ci ha messo solo 36 minuti in più di me e valeria a concludere il corto...farei una firma ad arrivare a 70 annia rzillo come lui MITICO BABBO

giornata bella calda e con tantissima gente, ho avuto il piacere di salutar il babbo Pantani che era visibilmente commosso da tutta quella gente venuta anche a ricordare suo figlio

Tutto veramente molto bello (a parte la scelta dell'organizzazione di allungare il percoso corto facendoci giungere fino a Ponte di Legno per foi farci ritornare dalla stesa strada verso monno...sarebbe stato meglio fare subito il mortirolo da monno transitare dall'aprica e poi andare a fare il santa cristina...)

e ora focalizziamo l'attenzione a domenica prossima in cui mi aspetta sicuramente una delle più dure GF d'italia...Fuasto...ARRIVO!!!


Che pacco pignoni hai usato ?....e che garnitura avevi ?

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/06/2007 alle 12:04
Originariamente inviato da itammb

Che pacco pignoni hai usato ?....e che garnitura avevi ?


50-34 per 12-25!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/06/2007 alle 12:11
quoto Andre

ma cmq io ho fatto il corto per fare "riposo attivo" e quindi nessun tipo di problema di pendenza estrema a parte qualche strappetino nel finale del mortirolo da monno... Diego ha fatto il medio e ha lo stesso pacco pignoni/guarnitura mio...secondo me se si ha gamba e forma per il mortirolo da mazzo il 34x25 va bene...è ovvio che è una salita in cui se avessi il 34x30 lo metterei

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 25/06/2007 alle 12:45
Io ho il 34x29 e col 20% non mi basta

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/06/2007 alle 13:05
Originariamente inviato da robby

quoto Andre

ma cmq io ho fatto il corto per fare "riposo attivo" e quindi nessun tipo di problema di pendenza estrema a parte qualche strappetino nel finale del mortirolo da monno... Diego ha fatto il medio e ha lo stesso pacco pignoni/guarnitura mio...secondo me se si ha gamba e forma per il mortirolo da mazzo il 34x25 va bene...è ovvio che è una salita in cui se avessi il 34x30 lo metterei


Io invece ho usato il 36x28......e ho fatto tanta tanta fatica....salivo ma perdevo sempre qualcosa rispetto agli altri che avevano un pacco pignoni col 30......prossimo anno anche io !

Poi onestamente il falsopiano sul montirolo l'ho prorio odiato...

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/06/2007 alle 13:08
Prossima domenica Fausto Coppi il lungo.......!!

OVVIAMENTE SARA' GF COL COLTELLO TRA I DENTI...

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/06/2007 alle 13:11
ohh al lungo della Coppi ci siamo pure io Andre Euge e Luca..dai magari ci si vede alla patenza...poi se tu hai voglia di farti la gara col coltello tra identi vedi tu...io me la farò tranqui tranqui fregandomene altamente del tempo che ci metterò

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/06/2007 alle 13:54
La Coppi sarà quasi certamente la mia ultima GF dell'anno e sono ancora un po' indeciso sul ritmo da tenere nell'affrontarla.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/06/2007 alle 14:07
beh io direi di farla a mo' di campagnolo, no andre?

in gruppo fino a montemale di cuneo, poi salita agilissimi e poi ci infiliamo in qualche gruppettino fino a sampeyre e poi da lì è tutto un susseguirsi di salitoni e discesoni fino all'arrivo...direi di far così

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/06/2007 alle 14:12
Visto che in quel periodo sarò in ferie, stavo pensando di iscrivermi alla GF Cinque Terre, chi saerebbe interessato?

http://www.granfondo5terre.com/



 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/06/2007 alle 14:15
potrebbe anche interessarmi ma mi sa che dovrei avere impegni dolomitico/familiari prorpio in quel week end...in caso ti farò sapere Franz

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/06/2007 alle 14:27
Originariamente inviato da robby

beh io direi di farla a mo' di campagnolo, no andre?

in gruppo fino a montemale di cuneo, poi salita agilissimi e poi ci infiliamo in qualche gruppettino fino a sampeyre e poi da lì è tutto un susseguirsi di salitoni e discesoni fino all'arrivo...direi di far così


Abbiamo il "bimbo", non possiamo maltrattarlo!
Boh, vediamo come si mette, sono ancora mooolto indeciso, appunto perchè è la mia ultima e non ne ho addocchiate altre per chiudere in bellezza.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 25/06/2007 alle 16:56
Originariamente inviato da robby
quoto Andre
ma cmq io ho fatto il corto per fare "riposo attivo" e quindi nessun tipo di problema di pendenza estrema a parte qualche strappetino nel finale del mortirolo da monno... Diego ha fatto il medio e ha lo stesso pacco pignoni/guarnitura mio...secondo me se si ha gamba e forma per il mortirolo da mazzo il 34x25 va bene...è ovvio che è una salita in cui se avessi il 34x30 lo metterei

Io ieri ho fatto il Mortirolo da Mazzo col 34x25 (ogni tanto nei primi 2 e nell'ultimo km anche il 23...), e con uno zaino da circa 2 kg sulle spalle... (Robby, mi sei testimone?)
Sono d'accordo: se avessi avuto il 34x47 lo avrei messo... soprattutto in quei km centrali spaventosi.

Giornata fantozziana: il mio socio di scalata si presenta con una MTB invece che con la bici da corsa ("Ma non eravamo d'accordo così?..." ), arriviamo a Tirano per accompagnare sul Mortirolo un altro amico che partecipava "seriamente" alla Pantani, e il biker si accorge di aver anche dimenticato le scarpe a casa... l'avrei strozzato! Fortunatamente, prendendo un caffè, il barista dice la cosa a dei suoi clienti, ed uno di loro dice "Mio padre correva nei dilettanti, abbiamo tre Colnago con i pedali a gabbietta", ed andiamo a casa sua a cambiare i pedali! Morale: alle 12.30 eravamo ancora a Tirano...
Iniziato il Mortirolo alle 13 (e lasciato andare previa telefonata l'amico in gara); ci ho messo 1h. 44', circa 10 min. in più dell'anno scorso (sarà stata colpa dello zaino? ).
Discesa verso Aprica via Trivigno (dove ho fatto anche un bel "dritto" senza conseguenze), saluto agli amici in gara e a Robby, discesa verso Tirano, ricambio dei pedali della MTB, chiacchierata col gentile Signore che ce li ha prestati, e via per il ritorno con Fantozzata finale: nel "tira e molla" della Valtellina, mi è entrata una mosca in macchina e per cacciarla ho tamponato la macchina davanti a me...
Degna conclusione di una giornata per altri versi bellissima...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/06/2007 alle 09:20
Originariamente inviato da itammb

Prossima domenica Fausto Coppi il lungo.......!!

OVVIAMENTE SARA' GF COL COLTELLO TRA I DENTI...

Hai ragione... il coltello ci sarà utile per affettare quello che troveremo ai ristori

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/06/2007 alle 09:22
Originariamente inviato da all_i_need_is_bike

Originariamente inviato da itammb

Prossima domenica Fausto Coppi il lungo.......!!

OVVIAMENTE SARA' GF COL COLTELLO TRA I DENTI...

Hai ragione... il coltello ci sarà utile per affettare quello che troveremo ai ristori


GNAM GNAMMMMM!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2007 alle 09:41
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da all_i_need_is_bike

Originariamente inviato da itammb

Prossima domenica Fausto Coppi il lungo.......!!

OVVIAMENTE SARA' GF COL COLTELLO TRA I DENTI...

Hai ragione... il coltello ci sarà utile per affettare quello che troveremo ai ristori


GNAM GNAMMMMM!!!!!


IO VORREI LA SALAMA DA SUGOOOO !!

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/06/2007 alle 09:43
Luca ha omesso che alla Coppi danno anche la Porchetta!!!!

SPETTACOLOOOO!!!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/06/2007 alle 10:55
COOOOOOOOSAAAAAAAAA???????????

Poerchetta????

mi sa che domenica alla Coppi ci impieghiamo 12 ore ad arrivare a Cuneo causa 3 ore di fermata ai vari rifornimenti!!! EVVAI!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/06/2007 alle 19:29
robby e andrea_web non prenderanno il via alla gf fausto coppi in programma domenica 1 luglio 2007, in quanto non hanno firmato la carta antidoping dell'uci. inoltre si permettono in segno di infinito sprezzo delle regole, di vantare la propra assunzione di sostanze dopanti persino durante lo svolgimento delle competizioni.

carte in regola invece per l'onesto eugerambler che commenta: "ora si spiegano le prestazioni da extra-terrestri di quei due là, che ogni volta me le suonano di santa ragione. sono felice che l'unione internazionale abbia voluto fare chiarezza su questi accadimenti incresciosi. ora che la regolarità è ristabilita si potrà finalmente ammirare il mio immenso valore".

in serata è giunta una prima dichiarazione da parte dei legali dei due sospesi. gli avvocati confermano che i loro assistiti sono assolutamente sereni e dimostreranno in tempi brevi la loro estraneità ai fatti.
pare però che i guai non saranno così facili da risolvere. 15 procure hanno già aperto altrettante inchieste a carico del sacconi e del tuè, mcquaid ha già ordinato l'acquisizione dei fascicoli (e un paio di medie scure, non si sa mai) e la procura antidoping del coni ha convocato i due per la giornata di lunedì 2 luglio, anticipando che prima dell'udienza gli atleti non potranno prendere parte a nessun evento sportivo (fatta eccezione per la corsa delle palline sulla spiaggia, a patto che non vengano usate biglie di atleti coinvolti, sospettati o anche solo chiacchierati).

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/06/2007 alle 20:58
Ciao a tutti vi riporto il mio risultato della G.F. Pantani di domenica scorsa:

CASARINI MARCO - GF INTERNAZIONALE MARCO PANTANI

Nome MARCO
Cognome CASARINI
Team A.S.D. ANNOPRIMO
Anno 1971
Nazionalità ITA
Pettorale 2211
Posizione 128
Posizione Categoria 32
Categoria M2
Tempo 3:51:56.25
Tempo Reale 3:43:46.50

Rilevamento Km Tempo Parziale Media Posizione
PONTE DI LEGNO 35.0 1:14:39 1:14:39 28,13 Km/h 154
PASSO MORTIROLO2 50.0 2:40:26 1:25:46 10,49Km/h 114
ARRIVO 93.0 3:43:46 1:03:20 40,73 Km/h 128

P.S. Tu Robby quanto sei arrivato?

Nessuno di voi domenica prox và a fare la G.F. delle colline di Montalbano a Pistoia? Fatemi sapere cosi magari ci si trova là, io mi sono iscritto stamattina. Ciao

 

[Modificato il 26/06/2007 alle 21:05 by Marco C.]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/06/2007 alle 07:59
@ Marco C....anche io ho fatto il corto come descritto qualche post più in su..sono arrivato 203esimo visto che da temù in poi ho fatto da gregario/compagnia alla fidanzata di quella di moto di Diego che ha fatto il medio in 6ore e poco +..sti cazzi!!!! è stata una domenica di puro e semplice relax xon una gamba che aveva poca voglia di stare ferma vista la buona forma raggiunta...diciamo che senza troppi problemi tra strada da temù a Ponte di Legno, mortirolo e soprattutto Guspessa e trivigno sarei riuscito a limare come minimo un oretta alle 4 ore e 12 finali che ho fatto

@rambler: BBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/06/2007 alle 10:01
Ragazzi parto adesso xla MDD.....
Faccio un in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed anche a me stesso.....

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 28/06/2007 alle 10:09
Originariamente inviato da Popo

Ragazzi parto adesso xla MDD.....
Faccio un in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed anche a me stesso.....


In bocca al lupo a te e agli altri partecipanti, in particolare ai 20 amici della Ciclistica Salernitana che partono stamane per l'ennesima avventura. L'anno prossimo ci sarò anch'io!
Forza Salvatore (newcipo), mi raccomando, non esagerare, hai moglie e figli che ti aspettano a casa!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/06/2007 alle 10:19
In bocca al lupo a tutti i "paraculati" sorteggiati per la MDD!
La Cicloweb Ciurma & Redaction parteciperà alla Fausto Coppi

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/06/2007 alle 13:28
ci siamo....la ciurma ciclowebbistica composta da me medesimo, euge rambler e Andrea Web è attesa alla prova del 9 della Fuasto Coppi...altri 200 e passa km con salite tostissime e dilivello da capogiro....speriamo bene....

intanto come buon auspicio qualche bella foto degli "scorsi" 214 km alla Campy di me e di Andre visto che Euge poi ha fatto il corto

ancora grinta e determinazione sul croce d'aune dopo + di 190 km...




e qua il buon Sacconi
a ruota



 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/06/2007 alle 13:36
GF KAPPA MARATHON
Cesana (TO), 24 giugno 2007
Percorso corto: 80 km e 2300 m dislivello superato

PERCORSO: molto veloce nella prima parte, fino all’imbocco del Colle delle Finestre (35 km in 47 minuti !!!). Poi inizia il mostro, 19 km.con pendenza media del 9.7%, discesa a Pragelato e ultima salita verso l’arrivo del Sestriere, 9 km.al 7% che si fanno sentire tutti. Tempo complessivo 3h32’, media intorno ai 22, classificato 149.mo su 630 arrivati. Forse potevo fare qualcosina di meglio ma, come Di Luca nel 2005, un paio di crampi ben assortiti (uno per gamba !!!!) mi hanno un po’ rallentato.
CONDIZIONE STRADE: nessun problema, tutti sono consapevoli dei 9km. in sterrato della seconda parte del Colle delle Finestre. Terra battuta in buone condizioni, si sale bene.
SICUREZZA: la prima parte, molto veloce con tutto il groppone insieme, crea sempre qualche tensione e caduta multipla. Le strade sono comunque molto ben presidiate e praticamente chiuse fino a Meana. Da Pragelato all’arrivo alcune moto dell’organizzazione scortano i gruppetti.
RIFORNIMENTI: ben dislocati ed in numero sufficiente, per chi, come me prende il rifornimento volante, venivano consegnate, senza problemi, bottigliette d’acqua e bicchieri di integratori.
PASTA PARTY: porzioni un po’ “strette”, gli accompagnatori pagavano 3 euro per il pasto. Nota dolente il luogo del pranzo. Normalmente si tratta di ampi locali con tavoli e panche, qui eravamo in una lussuosa hall di un albergo del Sestriere assolutamente non adatto all’evento: poche sedie e pochi tavoli per ospitare circa 1000 persone tra atleti ed accompagnatori. Fortunatamente siamo arrivati abbastanza presto ed abbiamo evitato una lunghissima coda che si stava già formando mentre noi stavamo uscendo.
PACCO GARA: maglia da ciclista, pasta, integratori, biro, barretta, fazzoletti, borraccia.
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: direi discreto con l’iscrizione a 25 euro (entro il 10.6 poi 30 €), sarebbe stato buono con un pasta party più abbondante.
CLIMA: ideale, sereno e fresco all’inizio, un po’ di nuvole in cima al Colle delle Finestre che hanno fatto sentire un po’ di freddo nella discesa, assolutamente sopportabile. Piuttosto caldo nella salita finale. Nel pomeriggio è aumentato il vento e la nuvolosità.

E DOMENICA FAUSTO COPPI !!!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/06/2007 alle 13:49
ed ecco le immagini dei miei 103 km della campagnolo.
guardate che freschezza. nemmeno basso ride così in salita!


e qui mentre da grande scudiero scorto vale verso il traguardo

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/06/2007 alle 17:25
Che stile... sembrate quasi dei prof...
Stranamente questa volta anche le mie foto sono accettabili

Per la truppa partecipante alla Coppi...
Buone nuove dal meteo, dovrebbe essere una giornata più che discreta, eventuale peggioramento dalla serata di domenica.
Per quanto riguarda le strade, occhio in particolare alla discesa dal Fauniera, che già due fonti differenti mi descrivono con fondo abbastanza rovinato.
Insomma... forte in salita e piano in discesa
Ci si vede a Cuneo

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/07/2007 alle 17:46
Un enorme ai miei compagni della "Ciclistica Salernitana GS Nicola Romano" che anche quest'anno si sono sobbarcati una lunga trasferta per partecipare alla MdL e, come sempre, hanno ben figurato riuscendo a riportare a casa la pellaccia.
Tutti


http://services.datasport.com/2007/velo/maradolo/DistrictI_SA.HTM

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 39
Registrato: Feb 2007

  postato il 02/07/2007 alle 17:56
ciao a tutti
ho partecipato alla maratona delle dolomiti ed ho fatto il lungo con un tempo di 7.21 alla media di quasi 19.
Uno spettacolo ,organizzazione perfetta ,emozioni bellissime,posti unici ed il desiderio di tornare il prossimo anno ,nonostante la grande fatica.
fantastica esperienza
Robert

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Jul 2006

  postato il 03/07/2007 alle 08:21
Originariamente inviato da EugeRambler

ed ecco le immagini dei miei 103 km della campagnolo.
guardate che freschezza. nemmeno basso ride così in salita!


e qui mentre da grande scudiero scorto vale verso il traguardo



Perche' tutte quelle borracce sulla schiena ?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/07/2007 alle 10:24
una era piena di sali e serviva sia a me, sia a vale (la ragazza con la maglia rosa) e l'altra era vuota, ma per principio non butto nulla per terra quando vado in bici. è proprio una cosa che odio vedere ogni volta un cimitero di carte, bottiglie e roba varia, soprattutto in montagna. singolarmente non costa nulla tenere in tasca la propria roba. poi appena si passa ad un rifornimento, o vicino ad un bidone aperto, ci si libera del tutto.

sfrutto quindi questa tua domanda per lanciare un piccolo messaggio sociale: i rifiuti si portano a valle!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/07/2007 alle 11:49
Allora? Com'è andata la GF Fausto Coppi?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/07/2007 alle 11:57
ciao ragazzi,sono qui per mettervi a conoscenza della nuova Gran Fondo San Marino Marco Pantani...una gara ciclistica del tutto nuova e particolare x le altre informazioni andatate su www.granfondopantani.com
io mi sono già iscritto!!

 

____________________
oscia

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/07/2007 alle 12:12
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Allora? Com'è andata la GF Fausto Coppi?


a robby e andre direi benone. hanno chiuso in 9 ore e 20 minuti il percorso lungo, di circa 203-204 km.
io invece a causa dei soliti problemi al ginocchio, e di una preparazione non proprio adeguata, ho preferito abbandonare ai piedi della fauniera, subito dopo la discesa dal colle sampeyre (circa al km 115), ritornando a cuneo in bicicletta ridiscendendo la valle macra fino a caraglio. alla fine sono stato soddisfatto così, non credo che sarebbe stato sensato per me forzare sulla fauniera. meglio concludere in tranquillità con quei 45 km di pianura fino a cuneo. a fine giornata ho comunque macinato 160 km che male non fanno

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 03/07/2007 alle 12:22
Io domenica ho fatto la GF Valli Parmensi a Langhirano (PR).
Pochi iscritti (circa 400) ma organizzazione (Ciclo club Filippelli + Hot Bike) collaudata e all'altezza.

Nel medio (101 km, contro i 97 che diceva la carta) ho fatto 82esimo su 201 classificati.
Già in riscaldamento non mi sentivo benone, sensazione confermata in partenza. Ho patito tantissimo nel mangia e bevi verso Corniglio (30 km tutti così, mamma mia!), poi piano piano mi sono ripreso per dare il meglio dopo Passo Sillara.
nell'ultima salita ho dovuto tenere a bada i crampi, ma il falsopiano successivo (che conoscevo) mi ha permesso di riacciuffare il mio gruppetto e concludere con loro.
Una corsa davvero dura. 30 km di strappetti e brevi discese intervallate da falsopiani, poi due salite (Sillara e Monte Cassio), solo 8-9 km di pianura prima della salita finale. Senza contare il caldo.
A parte tutto mi sono divertito.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  6    7    8    9    10    11    12  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7345970