Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Granfondo e gare amatoriali 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Granfondo e gare amatoriali 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/06/2007 alle 12:57
Originariamente inviato da EugeRambler

e valeria...

poi ce l'abbiamo il numero di luca/all i need is bike?


Valeria non l'ho messa perchè non è iscritta al forum...
Dovrebbe avercelo Robby, altrimenti ghe pense mi!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/06/2007 alle 13:07
ho mandato un msg a Luca/all i need is bike...aspetto risposte...gli ho scritto che se fa la campagnolo e si trova in zona già il sabato ci si può vedere..anche per la domenica in gara sarà impossibile per noi potergli vedere anche solo la terga !!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/06/2007 alle 13:25
Originariamente inviato da Andrea_Web

Valeria non l'ho messa perchè non è iscritta al forum...


Aveva promesso di iscriversi!!!
Robby, tieni monitorata la situazione e, se necessario, intervieni a nome dell'Admin e del sottoscritto!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/06/2007 alle 13:29
la farò iscrivere, no problem

risposta di Luca/fenomeno/all I need is bike...

ci si vede con lui sabato pomeriggio a feltre che andiamo e prendere i numeri magari insieme

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/06/2007 alle 13:41
Originariamente inviato da robby

la farò iscrivere, no problem

risposta di Luca/fenomeno/all I need is bike...

ci si vede con lui sabato pomeriggio a feltre che andiamo e prendere i numeri magari insieme

Sei fissato con sta storia che vado forte...
E poi, non spargere troppo la voce che poi Rumsas mi mette alle calcagna i suoi scagnozzi.. ehm... gregari
See you in Feltre

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/06/2007 alle 13:42
fissato??? non perchè io sia un fenomeno (ANZI!!!!!!!! ) ma uno che arriva 8 e dico OTTO minuti prima di me sul Fauniera e mi dice che è in sovrappeso di 2 chuili per me è uno che va forte!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/06/2007 alle 14:11
Originariamente inviato da robby

fissato??? non perchè io sia un fenomeno (ANZI!!!!!!!! ) ma uno che arriva 8 e dico OTTO minuti prima di me sul Fauniera e mi dice che è in sovrappeso di 2 chuili per me è uno che va forte!!!!


Forse ti sopravvaluti tu!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: May 2006

  postato il 12/06/2007 alle 16:04
domenica 10 ho fatto la mia prima gara di bici la gf saint vincent, percorso medio 80km 1800m di dislivello.. mi sono diverdito veramente tanto..alla fine ho conluso più o meno in 200a posizione su 1350 in 2.45'alla media di 29km/h.. e adesso si va verso la prossima la kappamarathon, spero di migliorare
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 14:04
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da robby

fissato??? non perchè io sia un fenomeno (ANZI!!!!!!!! ) ma uno che arriva 8 e dico OTTO minuti prima di me sul Fauniera e mi dice che è in sovrappeso di 2 chuili per me è uno che va forte!!!!


Forse ti sopravvaluti tu!


ma mi vuoi per forza di cose aizzare alla battaglia già sul manghen?????

no, perchè se è così basta che lo dici!!!!

p.s.: scusa se rompo Andre, ma non devi aggiungere 3 partecipanti alla Coppi?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/06/2007 alle 22:47
Ciao Ragazzi.
Forse ci sono anchio domenica alla Campagnolo.
Non so però se faccio il lungo.
Chi c'è di voi?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/06/2007 alle 00:32
io, andre, robby, diego, valeria e luca

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/06/2007 alle 07:53
Originariamente inviato da newcastle

Ciao Ragazzi.
Forse ci sono anchio domenica alla Campagnolo.
Non so però se faccio il lungo.
Chi c'è di voi?


Bentornato Paracarro!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/06/2007 alle 08:31
MITICO GNUCC!!!!!

dai facciamo il lungo insieme ?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/06/2007 alle 09:38
Originariamente inviato da Andrea_Web

Macchè forcing e forcing...Rumsas lo stacchiamo con una gamba!
Il problema è che Euge manco lo vede perchè non farà il Lungo...
Cmq sarete al max una decina di addetti e quindi chiediamo di Enrico e ci si becca!
Diciamo che io ho la divisa simile a quella della Lampre, ma ti veniamo a cercare noi stai tranquillo, quando si tratta di cibo siamo peggio della tributaria.


Ma si dai che ce la fate a staccare Rumsas....non è poi così impossibile...
Quest'anno non va poi neanche tanto forte


La scorsa settimana alla 24 ore di feltre mentre giravo col gruppetto dei forti, all'improvviso è partito e mi ha tolto la vernice dal telaio zio billy!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/06/2007 alle 09:42
Originariamente inviato da enrycreek84

Ma si dai che ce la fate a staccare Rumsas....non è poi così impossibile...
Quest'anno non va poi neanche tanto forte


La scorsa settimana alla 24 ore di feltre mentre giravo col gruppetto dei forti, all'improvviso è partito e mi ha tolto la vernice dal telaio zio billy!


E noi portiamo la doppietta e lo sistemiamo per bene...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2007 alle 11:04
è a prima volta nella mia vita che farò in un giorno solo + di 200 km e per di più con tutte quelle salite....speriamo in bene


la gamba c'è, la testa pure..speriamo vada tutto bene!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/06/2007 alle 11:08
Per me è la seconda, ma la prima era una vita fa...precisamente 8 anni.
Era una calda giornata di fine giugno, le salite fatte non le ricordo, tranne il San Boldo al ritorno.
Avevo sicuramente tanti più km rispetto ad ora, correvo tutti i giorni.
Arrivato a 1 km da casa avevo 199 km, allora decisi di portare a casa un mio amico, in cima ad un cavalcavia mi si spense la luce e gli ultimi 5 km furono un'agonia.
206 km record imbattuto...fino a domenica!
Speriamo sia una bella giornata, non chiedo altro.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/06/2007 alle 14:59
Originariamente inviato da Andrea_Web
Speriamo sia una bella giornata, non chiedo altro.

I ben informati (ARPA Veneto) ci danno buone notizie:

variabile per nubi basse al mattino;
nuvolosità cumuliforme in sviluppo nelle ore centrali;
brevi rovesci o isolati temporali nel pomeriggio/sera (prob. 40%)
Di sicuro dovrebbe essere più fresco dell'anno scorso (a 2000m previsti: min 4°C, max 13°C, vento 10-20 km/h).
Attendibilità della previsione: discreta.
Speriamo bene

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2007 alle 15:04


speriamo bene, ci si vede domani pomeriggio

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/06/2007 alle 08:48
che bello poter raccontare di questo week end!!!!!!!!

GRAN FONDO CAMPAGNOLO: 214 km con (mi sempbra di aver sentito e quindi non ne sono sicurissimo) 4600 metri di dislivello con salite bellissime:

1à salita: Castello tesino: una decina di km tutti abbastanza regolari fatta ad una buona andatura cmq tranquillo tranquillo e senza respirare

2à salita: il signor PASSO MANGHEN!!! una figata mostruosa..si passa praticamente dalla pianura ai 2047 dellla vetta in un susseguirsi di pendenze sempre più toste con gli ultimi 5 km veramente molto molto tosti...fatto con relativa tranquillità visto che dalla vetta all'arrivo mancavano ancora "solo" 127 km!!!!!!

3à salita Passo Rolle....una mina parosa!!! mai duro ma infinito perchè da molina di fiemme all'inizio della salita c'erano sì e no 20 km di falsopiano bastardo che tende a salire con vento contro, poi appena preso il bivio per l'inizio del rolle 23 km di salita mai dura ma che non finiva MAI!!!!!

4° salita croce d'aune....beh iniziare una salita dopo 185 km...fate voi!!! cmq sia fatta ad una buona andatura soprattutto dopo la pioggerella che ci ha rinfrescato e dopo essermi buttato in faccia e sulle gambe dell'acqua ghiacciata che mi ha letteralmente "dopato" psicologicamente!!!! gli ultimi 3 km della salita che erano i più duri li ho fatti col 34x23 ai 12/13 all'ora senza nemmeno sentire la catena e scattando a mani basse ...per non dire poi dell'ultimo strappo di Pren: dissimo!!!! con un km al 12/13 sempresui pedali con 34x23 a 13 all'ora....e poi che dolce quell'ultima discesa verso l'arrivo!!! incattivito però dall'ultimo strappo al 8% sul pavè...DOPO 213 KM!!!!!

tutto meraviglioso...un week end bellissimo assato con grandi amici.....Diego e Valeria, Eugenio, Andrea e Luca...gran cena insieme il sabato sera e gran gara la domenica....per tutti i 214 km io e andre abbiamo fatto gara parallela (GRAZIE FRATELLO!!!! ) diego, beh che dire UNA MOTO!!!! abbiamo preso il manghen insieme poi lui se n'è andato, ha bucato ha cambiato camera d'aria è trnato da me e andre, poi si è rifermato per farsela gonfiare bene dall'assistenza ci ha presi di nuovo ed è passato prima di noi sul manghen...fate voi!!!! poi ci siamo ritrovati aal ristoro del manghen (dove abbiamo conosciuto enrico/enricreek84) ci siamo fatti tutta la discesa mozzafiato insieme e poi lui se n'è andato sul rolle e l'abbiamo ritrovato all'arrivo

Euge ha deciso di fare il gregarione a Valeria..RISPETTO!!!! cmq sia ha fatto bene e ieri aveva una buonissima gamba!!!

valeria fantastica!!!1 GF e ottimo risultato e grande gamba...l'applauso + grande va a lei

Luca....un'altra moto!!!! solo per dirvi che io e andre ci abbiamo messo 9 ore e 30 secondi nette...lui ci ha messo circa 8 ore...fate voi!!!!

tutto veramente bellissimo ed emozionante!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 18/06/2007 alle 12:09
Bellissima giornata, ottima compagnia, buona prestazione...
a mio avviso il modo ideale di passare un week-end (magari non sempre così impegnativo )

Originariamente inviato da robby
tutto veramente bellissimo ed emozionante!!!!!!!!!!

La prima GF di questo tipo non si scorda mai...

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/06/2007 alle 12:19
Originariamente inviato da all_i_need_is_bike
La prima GF di questo tipo non si scorda mai...


come non darti torto!!!!! fra due settimane ci si ribecca alla Coppi e ho paura che sia + tosta di questa pensando alle salite che ci aspettano........e poi il mio sogno proibito rimane la Oetztaler....riuscirò a farla prima o poi!!! a te tocca quest'anno!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/06/2007 alle 16:22
Ora racconto anche io la mia Campy.
Era la prima volta che tentavo di oltrepassare i 200 km da 8 anni ad oggi e questo mi metteva un po’ paura.
Se non bastasse da lunedì a venerdì ho avuto una leggera influenza intestinale che mi ha costretto varie volte all’utilizzo del bagno…vi lascio immaginare
Comunque sabato pm mi presento con Euge, Robby, Diego e Valeria nel luogo dove l’agenzia ci aveva mandato a dormire.
Per la cronaca prenotando tramite l’agenzia abbiam pagato 48 € a testa, se chiamavo direttamente il B&B avremmo pagato 20 €.
Una volta recuperati i pacchi gara assieme a Luca_All_I_need_Bike ci siamo spostati nella mitica birreria di Pedavena, invitando pure lui. Qui mega mangiata da NON atleti con filetto di cervo, capriolo, pastin, polenta, funghi, formaggio fuso, birra e dolci vari, stupendo e prezzi veramente onesti.
Poi passeggiatina digerente nel parco e ritorno per la nanna.
La mattina alle ore 5.40 un po’ in ritardo il ritrovo con Luca e la planata in quel di Feltre dove pochi minuti prima della partenza ci siamo infilati in griglia, mi dispiace per lui che sia dovuto partire così indietro.
Partenza da piede a terra per qualche centinaio di metri e poi via in gruppone e qui inizia il dramma: ogni volta che mi metto a frenare la mia bici urla e non si ferma, praticamente era finito dell’olio sulla pista frenante e ho risolto il problema con sputo e fazzoletto di carta in quanto i punti meccanici non avevano un po’ d’alcol! E’ la prima volta che mi capitava una boiata del genere.
Castel Tesino fatto involontariamente a tutta per il semplice motivo che proprio non andavo su, al bivio ho avuto il dubbio se fare il medio ma ho rischiato il tutto per tutto. Qui ci ha raggiunto e sorpassato Luca che giustamente ha proseguito del suo.
In discesa un paio di lunghi in quanto mi vergognavo a fare tutto quel rumore e quindi usavo solamente l’anteriore.
Inizia il Manghen e finalmente le gambe vanno un po’ meglio e i battiti sono più umani.
Mi fermo a tutti i ristori Robby e Diego (il bello delle GF per me è anche questo) e una volta giunto in cima al Passo completo l’opera di pulizia dei pattini e del cerchio.
Inizia la discesa, qui tra lo stupore di Robby e Diego mi metto a tirare come un deficiente, impostando delle curve alla Savoldelli che nemmeno io mi so spiegare in quanto solitamente non affronto nessuna discesa in testa e non prendo mai nessun rischio.
Il tratto di avvicinamento al Rolle è di una palla mostruosa e non mi passa niente, complice un po’ di vento e un sole a picco (meglio della pioggia).
Inizia il Rolle e mi pare di salire bene, anche se sembra non finire mai, anche qui i ristori sono un must, mentre Diego giustamente procede del suo passo anticipandoci poi all’arrivo.
Qui mangio un po’ (troppo) e poi mi lancio in discesa con a ruota Robby.
A pochi km dal D’Aune inizia a piovere e come purtroppo mi accade tiro i freni dalla paura, appena inizia la salita io avevo una voglia matta di accelerare ma ci siamo aspettati con Robby come era giusto che fosse, infatti verso la vetta la cosa si invertì e pure lui mi aspettò.
Anche qui scollinamento e discesa veloce veloce.
Inizia il Pren e accuso un po’ la fatica, qui devo ringraziare Robby che mi ha aspettato, altrimenti forse sarei naufragato di più, se penso che ci avranno passato minimo 50-100 persone!
Anche questa discesa parecchio veloce, con qualche macchina di troppo e ingresso in Feltre.
Qui curve in pavè un po’ assassine e ultimo strappetto preso senza affannarmi.
Concludo in 9 ore e 31 secondi oppure in 9 ore 5 minuti e 45 secondi, non ho mai capito se devo vedere il “tempo reale” o il “tempo”!
Considerando che era la mia prima GF così lunga (la 4^ annuale e in assoluto), lo scagotto settimanale, il tempo perso sulla discesa del Castel Tesino, sono particolarmente soddisfatto.

Prossimo appuntamento la Fausto Coppi, dove saremo pochi ma molto temerari lungo il… lungo!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/06/2007 alle 16:40
ottima campagnolo anche per me, nonostante un'infiammazione al ginocchio mi abbia costretto ad un cambio al volo di programma e percorso. peccato perchè stavo davvero bene. ho provato a forzare un po' nell'avvicinamento alla prima salita, e sul castello tesino ho spinto abbastanza, salendo con un gran passo. il ginocchio gonfio e dolorante però mi ha convinto a optare per il percorso corto, pedalato insieme a valeria (tra breve la conoscerete anche voi, visto che l'abbiamo obbligata ad iscriversi ).
era la sua prima granfondo, quindi tantissimi applausi per averla portata a termine con grinta e determinazione. d'altro canto non poteva mollare, le ho rotto le balle tutto il tempo facendo il portaborracce-motivatore-gregario-ds. brava vale!

e bravissimi luca, diego, robby e andre per aver portato a termine il percorso lungo. vi invidio un casino

cercherò di rifarmi alla coppi, almeno lì non c'è santo che tenga, se parti per fare il lungo, o fai il lungo, o fai il lungo

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/06/2007 alle 16:49
@andre ed euge: la coppi la si piglia con calma calma calma visto che sarà molto + tosta di quella di ieri visto che a confronto dei 3500 di ieri saremo molti di meno...ci si aspetta tutti e 3 e si va via senza preoccupazioni di gara o simili se no qualcuno a cuneo ci arriva in ambulanza!!!




ahhh dimenticavo di fare un saluto particolarissimo a GNUCC!!!! te pensa lo abbiamo incontrato in griglia di partenza tra i 3500 partenti!!! una fortuna spettacolosa...dopo i primi km fatti insieme lui è giustamente schizzato in avanti visto che doveva fare il medio...noi invece siamo arrivati a castel tesino con una simpatica media oraria di quasi 40.5 all'ora

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/06/2007 alle 16:51
Originariamente inviato da robby

@andre ed euge: la coppi la si piglia con calma calma calma visto che sarà molto + tosta di quella di ieri visto che a confronto dei 3500 di ieri saremo molti di meno...ci si aspetta tutti e 3 e si va via senza preoccupazioni di gara o simili se no qualcuno a cuneo ci arriva in ambulanza!!!



Meglio con il carro scopa va!

P.S. Questo messaggio è riferito a Euge.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/06/2007 alle 16:57
AZZZ MA SEI PROPRIO CATTIVO TE!!!!



il messaggio è riferito alle nostre gambe!!!! ahhh mi raccomando che a nessuno di noi tre gli venga la follia in testa di seguire Luca ehh... se no davvero torniamo a cuneo in ambulanza!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/06/2007 alle 17:08
sarà una domenica lunghissima...ma alla fine domeremo le salite!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/06/2007 alle 17:11
Originariamente inviato da EugeRambler

sarà una domenica lunghissima...ma alla fine domeremo le salite!


A me basta non arrivare a dormire sulle salite aspettando te...

(Oscar per la bastardata dell'anno)

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/06/2007 alle 17:18
andre, non esagerare, posso sempre prendere in ostaggio metà della tua famiglia...non ci avevi pensato vero?

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/06/2007 alle 17:19
Originariamente inviato da EugeRambler

andre, non esagerare, posso sempre prendere in ostaggio metà della tua famiglia...non ci avevi pensato vero?


Basta che mi lasci libera la casa entro sera.

(Oscar per la cinicità 2007)

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/06/2007 alle 09:30
........E domenica mi tocca la Pantani!!!!!!!!

solo che quest'anno gliela faccio in barba al mortirolo da Mazzo

visti i 214 km di questa domenica e i 205 circa che mi aspettano il 1° luglio alla Coppi mi faccio il percorso corto in modo da fare da doppio gregarione!!!! partenza a canna fino a Ponte di Legno con Diego per tirarlo dentro i grupponi e poi vado a riprendere Valeria (che parte subito dopo la lista rossa essendo donna) e gli faccio da gregario sul mortirolo da Monno (tra l'altro ottima scusa per conoscere un versante che non ho mai fatto in bici) e poi via via sulla pericolosa e asfissiante strada di trivigno verso l'aprica...sarà una domenica divertentissima e relativamente di scarico

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2007 alle 08:54
Qualcuna sà dirmi dove si può trovare la temperatura sul gavia ?

Per domenica ci saranno acquazzoni sparsi.....anche se le temperature oscillano sui 20°......ma in cima che freddo si troverà...?

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2007 alle 09:10

DA un altro Forum........

>dal Mortirolo all'aprica sono circa 26/27 km, di cui di discesa saranno >in 6/7km (così a occhio e croce). Io l'ho fatta ieri, la strada é >pessima, pericolosa
>, buche grandi come crateri, sporca, ghiaia, sassi, spesso senza alcun >tipo di protezione. Ci sono alcuni (3/4) saliscendi, ma per la maggior >parte la strada costeggia la montagna, perciò è molto tortuosa e stretta.

Sembra anche che per il giorno della gara l'organizzazione s'impegna a rifare il tratto in maniera accettabile....

CMQ OCCCHIO.......NON SI SA' MAI........

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2007 alle 11:06
guarda max ti rispondo per esperienza personale riferita alle 2 pantani precedenti:

sul gavia ci saranno si e no 7/8 gradi non di più, cmq sia secondo me vista l'arpa lombardia domenica dovrebbe essere una giornata calda calda con qualche possibilie temporale nel pomeriggio...quindi freddino sul gavia e mortirolo alla mortale temperatura simile a quella dell'anno scorso (a Mazzo c'erano 31 gradi fai te )

la strada che dal mortirolo va all'aprica passando da trivigno è molto sconnessa e abbastanza antipatica soprattutto considerando il fatto che ci si arriva non al max della lucidità, cmq sia la situazione non è così tragica come descritta in quell'altro forum...basta solo stare attenti e non fare i pazzi per arrivare all'arrivo 5 o 6 minuti prima, qualche tocco di freno in più e vedrai che non succede niente...i oin discesa me la cavicchio parecchiotto, ma su quella dorsale tiro sempre un pochettin di + i freni

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 21/06/2007 alle 11:43
ha ragione Robby la strada che dal Mortirolo porta all'Aprica per Trivigno è si dissistestata ma non è nulla di catastrofico, le buche più grosse le ricordo nel tratto in falsopiano mentre la discesa vera e propria ricordo di averla sofferta molto, ma credo che fosse da imputare più alla stanchezza che alla strada.

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2007 alle 12:11
tra le altre cose ricordo che l'anno scorso le buche + grosse erano molto ben segnalate dall'organizzazione quindi non dovrebbero complicare più di tanto la vita

cmq sia prudenza sempre!!! bisogna ricordarsi soprauttutto che si tratta di strada di montagna molto poco battuta e quindi è sempre presente un po' di ghiaietta bastarda, quindi a tutti coloro che padaleranno alla Pantani domenica (come il sottoscritto che si farà una bella gita tranquilla tranquilla sul percorso corto ) mi raccomando OCCHIO

che non ne vale la pena rischiare...

l'anno scorso Diego che era 10 minutini davanti a me mi ha detto di aver visto una scena raccapricciante di uno che l'ha superato in discesa tipo Savo ed è scivolato davanti a lui facendosi parecchio male causa ghiaietta e troppa velocità...quindi OCCHIO

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2007 alle 13:26
per i temerari della Pantani buone notizie dal meteo:


PREVISIONE PER DOMENICA 24 GIUGNO 2007
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso ovunque. Nella giornata sviluppo di nubi diurne, più marcato sui rilievi. Aumento della nuvolosità da ovest dal pomeriggio.
Precipitazioni: dal pomeriggio rovesci sparsi ed isolati temporali su Alpi, Prealpi e alta pianura occidentale. Neve oltre 3400 metri.
Temperature: minime e massime stazionarie.
Zero termico: attorno a 3800 metri.
Venti: in pianura deboli meridionali, in montagna moderati da ovest.

fonte arpalombardia.it


 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2007 alle 14:18
Le condizione sulla discesa del montirolo risalgono a maggio di quest'anno....nel thread che ho postato quì....

..quindi magari rispetto hai vostri ricordi del anno la discesa attualmente è un pò cambiata....

Cmq....con la marea di gente che ci sarà domenica...sicuramente sistemeranno le cose

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2007 alle 14:37
max...vedo che scrivi sempre "moNtirolo"...guarda che è "moRtirolo"

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 21/06/2007 alle 14:50
personalmente non è la discesa e la strada dissestata a preoccuparmi, al massimo tiro un po' più del solito i freni, il vero problema sarà scalare il Mortirolo sotto il sole cociente, come al solito resto dell'idea che il buon tempo si fa in salita e poi comunque andrà sara un successo basta arrivare al traguardo

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/06/2007 alle 15:33
Maratona delle Dolomiti, chi di voi ci sarà?
Lista e giorno di arrivo...dai che ci si becca a Corvara

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2007 alle 12:21
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da robby

@andre ed euge: la coppi la si piglia con calma calma calma visto che sarà molto + tosta di quella di ieri visto che a confronto dei 3500 di ieri saremo molti di meno...ci si aspetta tutti e 3 e si va via senza preoccupazioni di gara o simili se no qualcuno a cuneo ci arriva in ambulanza!!!



Meglio con il carro scopa va!

P.S. Questo messaggio è riferito a Euge.


Fate come me, percorso corto 95 Km. con partenza da Acceglio, così si può far finta di essere professionista e superare la gente in salita.
A me da più soddisfazione che sfinirmi in un percorso di 200 chilometri !!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/06/2007 alle 12:25
Ho fatto la Campagnolo con i postumi di una settimana di scagotto dovuta a piccolo virus intestinale.
Penso di poter fare la Coppi allo stesso modo (spero senza scagotto ) in più avremo la scusa di dovere aspettare Euge.
Bob, Mesty e tutti gli altri, se avrete la bontà di aspettarci fino alle 19 di sera potrete trovarci mentre accompagnamo la salma del torinese in rianimazione.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/06/2007 alle 13:01
x Bob Mesty e Luca e tutti coloro che arriveranno a Cuneo indubbiamente prima di noi...mi raccomando aspettateci che ci si ritrova ehh!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5939901