Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Milano-Sanremo 2007 (24 marzo)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Milano-Sanremo 2007 (24 marzo)

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/01/2007 alle 00:34
Il Poggio è stato inserito in passato proprio perchè la corsa aveva perso il livello di difficoltà che una classica richiede, perciò credo che aggiungere un altro ostacolo non sia sbagliato, ora che i velocisti arrivano con gli altri senza troppi problemi.
Se le variazioni sono state fatte prima e sono bene accette, allora possono essere fatte anche adesso.
Secondo me sarebbe bello anche lasciarla così com'è, basta che le squadre che partecipano adottino ognuna una strategia per cercare di vincere e non solo di partecipare.
Accontentarsi di arrivare in volata e poi vedere che succede non mi piace tanto.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/01/2007 alle 08:18
Originariamente inviato da redprince

La salita di Pompeiana farebbe sicuramente selezione ma non penso che verrà inserita...almeno fino a quando non inseriranno delle protezioni o a un guard-rail in certi tratti.
E allargare la strada non farebbe neanche male. In alcuni punti se sei in bicicletta e incontri una macchina devi fare ben attenzione a dove passi.

Comunque quest'anno vince Samuel Sanchez

http://euskaltel.ilblog.it

Ero in Liguria a pedalare questo week-end ed ho provato la Pompeiana. E' una salita piuttosto facile, tipo Cipressa, salvo il tratto finale di 300 metri proprio fuori dall'abitato di Pompeiana che ha pendenze intorno al 18%. Poi un paio di km di falsopiano e la discesa.
Non pensa che si tratti di una salita in grado di fare particolare selezione. Comunque sono d'accordo con RedPrince sulla difficoltà di far passare la corsa: la strada è davvero molto stretta e priva di protezioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/01/2007 alle 21:56
Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da Frejus

Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da Laura Idril

Credo per via del clima... forse sarebbe meno mite e quindi più alto il rischio pioggia e vento.


E brava Laura, il clima alla San Remo è fondamentale. Inoltre con la pioggia i 4 km che separano il Poggio dal traguardo diventano una lotteria. Se vuoi vincere la San Remo non puoi più aspettare di andartene là.
Poi ci sarebbe anche il discorso della preparazione.


Questo è un gioco al massacro tutt'altro che auspicabile. Claudio hai già fatto la discesa del Poggio durante una gara?? Io si nella GF di Bordighera 2004. Preso dall'esaltazione della sacralità della strada, ho provato timidamente a "forzare" un paio di curve ma poi mi sono chiesto se era il caso di arrivare al traguardo in bici o in ambulanza e mi sono dato una regolata. La discesa del Poggio è molto, molto tecnica. Ci sono curve in piano, in contropendenza e con la giusta pendenza. Cancelli ringhiere e gardrail (si scrive così??) a pochi cm dal bordo della strada, la massima via di fuga è di mezzo metro, se sbagli sono guai seri. Aggiungere a tutto ciò anche del resto, è voler male ai corridori.


Preso atto della difficoltà della discesa e dei rischi che essa comporta, specie col bagnato, se tu volessi vincere la Sanremo che strategia metteresti in atto?

Sorry per il ritardo nel risponderti comunque ci provo. Premetto che io sono ligure che il solo parlare della S. Remo mi viene la pelle d'oca, probabilmente farei come Celestino che sente così tanto che è difficile fare la scelta giusta, specialmente durante il frenetico evolversi delle fasi salienti della corsa. Dipende dalle tue catteristiche. Se sei un velocista puro devi prendere il Poggio davanti, magari far fare l'andatura molto elevata ma regolare. In questo modo puoi scollinare davanti e giocarti le carte in volata. Se sei uno scattista devi x forza partire nel falsopiano e sperare che qualcuno ti dia una mano (nel 2006 se Pozzato dava qualche cambio a Ballan, magari arrivavano, adeguatamente "spalleggiati" in testa al gruppo). Si può anche giocare la carta in discesa, ma il rischio è veramente enorme. Ultima cosa, la fuga da lontano stile Chiappucci/Bugno, non so se è ancora attuabile almeno x i big che sono marcatissimi.
Ciao

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/01/2007 alle 22:46
io continuo a dire che arrivare al Corso Cavallotti, ovvero un km e mezzo prima di via Roma, davanti al comune e dove arrivava la corsa negli anni '80, dovrebbe impedire la gran parte dei ricongiungimenti..e consentire al Poggio di essere piu0 che sufficente.
Salite a 100 km dal traguardo servono solo a far andare il gruppo ad andatura Kobram..

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 31/01/2007 alle 19:23
Occhio a Murilo Fischer. L'anno scorso è stato molto sfortunato, ma quest'anno potrebbe fare il colpo gobbo.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 07/02/2007 alle 20:01
Il Presidente della Sanremese Ciclismo, Cattaneo, questa mattina a margine della conferenza stampa di presentazione della tappa finale del Tour del Mediterraneo, tra Dolceacqua e Sanremo, ha lanciato una proposta. Quella di cambiare l’arrivo della Milano-Sanremo, che si svolgerà a Marzo, da via Roma (sede attuale dopo qualche anno di spostamento in corso Cavallotti) al lungomare Italo Calvino e piazzale Carlo Dapporto. Secondo Cattaneo si potrebbe ottenere un arrivo di grande suggestione e con uno scenario particolarmente accattivante dal punto di vista paesaggistico.

L’Assessore alla Promozione Turistica, Igor Varnero, ha seccamente smentito la notizia dell’effettivo spostamento, evidenziando come si tratti semplicemente di una proposta che deve essere valutata, di concerto con la Gazzetta dello Sport, organizzatrice dell’evento con la Sanremese Ciclismo: “Certo – ha detto Varnero – è un’ipotesi suggestiva, ma ci sembra che sia anche difficile da attuare dal punto di vista logistico. Per ora è solo una proposta”.

Fonte: www.sanremonews.it/

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/02/2007 alle 20:04
Originariamente inviato da maurofacoltosi

Il Presidente della Sanremese Ciclismo, Cattaneo, questa mattina a margine della conferenza stampa di presentazione della tappa finale del Tour del Mediterraneo, tra Dolceacqua e Sanremo, ha lanciato una proposta. Quella di cambiare l’arrivo della Milano-Sanremo, che si svolgerà a Marzo, da via Roma (sede attuale dopo qualche anno di spostamento in corso Cavallotti) al lungomare Italo Calvino e piazzale Carlo Dapporto. Secondo Cattaneo si potrebbe ottenere un arrivo di grande suggestione e con uno scenario particolarmente accattivante dal punto di vista paesaggistico.

L’Assessore alla Promozione Turistica, Igor Varnero, ha seccamente smentito la notizia dell’effettivo spostamento, evidenziando come si tratti semplicemente di una proposta che deve essere valutata, di concerto con la Gazzetta dello Sport, organizzatrice dell’evento con la Sanremese Ciclismo: “Certo – ha detto Varnero – è un’ipotesi suggestiva, ma ci sembra che sia anche difficile da attuare dal punto di vista logistico. Per ora è solo una proposta”.

Fonte: www.sanremonews.it/
scusa mauro ma questo ipotetico arivo sarebbe ancora più lontano dal poggio vero?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 07/02/2007 alle 20:17
Sì. In pratica sarebbe lo stesso finale della tappa del Giro del Mediterraneo. Secondo le carte ufficiali ci sarebbero 6 Km dalla vetta del Poggio al traguardo. Forse qualcosa in più, considerato che la tabella di marcia della Sanremo segnala 5,7 Km dal Poggio a Via Roma.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/02/2007 alle 20:26
Io non conosco bene Sanremo ma fare l'arrivo in piazzale Dapporto vorrebbe dire rifare l'arrivo della tappa dell'anno scorso del Giro del Mediterraneo (e dire anche di quest'anno). Mi sembra assolutamente una follia.
Già l'anno scorso quando ho visto quell'arrivo mi era sembrato pericoloso figuriamoci se fatto per la Milano-Sanremo...
Il tratto in più sarebbe di circa 500 mt ma per arrivare sul lungomare Italo Calvino passando da via Roma c'è un sottopasso (discesa e salita) stretto e pericoloso (quello dove lo scorso anno Zabel fece il buco a Rigotto) quindi non mi sembra assolutamente una buona idea

 

[Modificato il 07/02/2007 alle 20:29 by Seb]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/02/2007 alle 13:42
Molta molta e molta perplessità da parte di Rcs... Per me non se ne fa niente...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/02/2007 alle 13:44


19/02/2007 Non toccate la Sanremo!

Manca poco più di un mese alla grande sfida, la classicissima del 24 marzo prossimo che festeggerà il secolo di vita ed i corridori già discutono e protestano. Hanno saputo che gli organizzatori locali vogliono modificare il gran finale della Sanremo.
Spostare il traguardo dalla storica via Roma in piazza Carlo Dapporto, oltre la vecchia stazione, di fronte al mere. Proprio dove ieri s’è concluso il Giro del Mediterraneo con l’accanito e incertissimo sprint tutto italiano fra Lorenzetto e Bennati.
E’ destino che la grande classica di primavera faccia discutere da sempre. Il leggendario patron Vincenzo Torriani modificò i connotati la pria volta nel 1960, inserendo la salita del Poggio per evitare sprint troppo affollati e le reiterate sconfitte degli italiani. Poi il Poggio non bastava più e nell’82 venne inserita anche la Cipresso.
Nelle stagioni scorse si pensò di cambiare ancora: via Cipresso, inserimento della salita di Pompeiana che porterebbe direttamente al Poggio. Ma saggiamente l’ipotesi è stata scartata. Non è giusto modificare più di tanto i connotati della corsa. La Sanremo è per eccellenza la classica dei velocisti e dei cacciatori di classiche di un giorno. Possiede grande fascino anche perché di consueto dopo quasi 300 chilometri, sul Poggio possono ancora vincerla in 30 o forse anche più. Inserendo la salita di Pompeiana diventerebbe una sorta di Liegi-Bastogne-Liegi. Meglio di no. Adesso c’è quest’ultima novità.
Gli organizzatori locali hanno proposto la modifica: dalla mitica fontana quando si imbocca via Roma e siamo a poco più di 300 metri dall’arrivo, si svolterebbe a sinistra per andare verso il mare. Il traguardo nel piazzale a fianco della vecchia stazionesarebbe spettacolare per la gente, le strutture, gli sponsor, le varie tivù. Però troppo pericoloso per i corridori, strade strette, curve e controcurve, una rotonda, un breve tunnel negli ultimi mille metri. Rischi eccessivi per un gruppo che a dispetto della distanza e di un finale non facile, spesso si ripresenta compatto per l’ultimo sprint. Ieri i corridori che hanno affrontato su quelle stessa strade la tappa finale del Giro del Mediterraneo hanno bocciato le modifiche.
Mirco Lorenzetto, vincitore per un millimetro su Bennati e che nella fase conclusiva della Sanremo potrebbe ritrovarsi a far l’apripista di Petacchi, è parso molto perplesso: «Parlerò con Alessandro, gli spiegherò bene il finale, andremo a vederlo, però mi auguro che la decisione non venga presa. A parte le curve, l’asfalto è vecchio, un po’ sconnesso, la bicicletta balla e vibra, non mi sembra un traguardo così importante».
Bennati e gli altri si sono detti d’accordo. Gli organizzatori milanesi della Rcs Sport sono già venuti in ricognizione e ci torneranno per valutare bene quella eventuale modifica. Sembrano anch’essi un po’ perplessi. Chiaro che in via Roma è tutto un po’ stretto e angusto per la gente e per i mezzi, le varie tivù, gli sponsor. Ma dal punto di vista agonistico quel rettilineo in lievissima ascesa, col vento contrario che vien dal mare, rappresenta un classico che tanto ha fatto discutere ed ha appassionato la gente.
Nascono spesso sprint contrastati ed incertissimi, accaniti, sul filo dei centimetri, pensiamo agli ultimi due finali in quel rettilineo, la micidiale potenza di Petacchi nel 2005, la stoccata di Pozzato la stagione scorsa, quando con la regia di Boonen anticipò lo stesso Petacchi e gli altri velocisti. Modificare quel finale, rischiare l’incidente o la caduta a ridotto del traguardo dopo quasi 300 chilometri, i tre Capi, Cipressa e Poggio, curve e controcurve, salite e discese, sarebbe ingiusto. E i corridori alzeranno la voce: non toccate la Sanremo.

(Tuttosport)

Noooo..sinceramente non ce la vedo...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/02/2007 alle 14:34
Originariamente inviato da Cascata del Toce



19/02/2007 Non toccate la Sanremo!

Manca poco più di un mese alla grande sfida, la classicissima del 24 marzo prossimo che festeggerà il secolo di vita ed i corridori già discutono e protestano. Hanno saputo che gli organizzatori locali vogliono modificare il gran finale della Sanremo.
Spostare il traguardo dalla storica via Roma in piazza Carlo Dapporto, oltre la vecchia stazione, di fronte al mere. Proprio dove ieri s’è concluso il Giro del Mediterraneo con l’accanito e incertissimo sprint tutto italiano fra Lorenzetto e Bennati.
E’ destino che la grande classica di primavera faccia discutere da sempre. Il leggendario patron Vincenzo Torriani modificò i connotati la pria volta nel 1960, inserendo la salita del Poggio per evitare sprint troppo affollati e le reiterate sconfitte degli italiani. Poi il Poggio non bastava più e nell’82 venne inserita anche la Cipresso.
Nelle stagioni scorse si pensò di cambiare ancora: via Cipresso, inserimento della salita di Pompeiana che porterebbe direttamente al Poggio. Ma saggiamente l’ipotesi è stata scartata. Non è giusto modificare più di tanto i connotati della corsa. La Sanremo è per eccellenza la classica dei velocisti e dei cacciatori di classiche di un giorno. Possiede grande fascino anche perché di consueto dopo quasi 300 chilometri, sul Poggio possono ancora vincerla in 30 o forse anche più. Inserendo la salita di Pompeiana diventerebbe una sorta di Liegi-Bastogne-Liegi. Meglio di no. Adesso c’è quest’ultima novità.
Gli organizzatori locali hanno proposto la modifica: dalla mitica fontana quando si imbocca via Roma e siamo a poco più di 300 metri dall’arrivo, si svolterebbe a sinistra per andare verso il mare. Il traguardo nel piazzale a fianco della vecchia stazionesarebbe spettacolare per la gente, le strutture, gli sponsor, le varie tivù. Però troppo pericoloso per i corridori, strade strette, curve e controcurve, una rotonda, un breve tunnel negli ultimi mille metri. Rischi eccessivi per un gruppo che a dispetto della distanza e di un finale non facile, spesso si ripresenta compatto per l’ultimo sprint. Ieri i corridori che hanno affrontato su quelle stessa strade la tappa finale del Giro del Mediterraneo hanno bocciato le modifiche.
Mirco Lorenzetto, vincitore per un millimetro su Bennati e che nella fase conclusiva della Sanremo potrebbe ritrovarsi a far l’apripista di Petacchi, è parso molto perplesso: «Parlerò con Alessandro, gli spiegherò bene il finale, andremo a vederlo, però mi auguro che la decisione non venga presa. A parte le curve, l’asfalto è vecchio, un po’ sconnesso, la bicicletta balla e vibra, non mi sembra un traguardo così importante».
Bennati e gli altri si sono detti d’accordo. Gli organizzatori milanesi della Rcs Sport sono già venuti in ricognizione e ci torneranno per valutare bene quella eventuale modifica. Sembrano anch’essi un po’ perplessi. Chiaro che in via Roma è tutto un po’ stretto e angusto per la gente e per i mezzi, le varie tivù, gli sponsor. Ma dal punto di vista agonistico quel rettilineo in lievissima ascesa, col vento contrario che vien dal mare, rappresenta un classico che tanto ha fatto discutere ed ha appassionato la gente.
Nascono spesso sprint contrastati ed incertissimi, accaniti, sul filo dei centimetri, pensiamo agli ultimi due finali in quel rettilineo, la micidiale potenza di Petacchi nel 2005, la stoccata di Pozzato la stagione scorsa, quando con la regia di Boonen anticipò lo stesso Petacchi e gli altri velocisti. Modificare quel finale, rischiare l’incidente o la caduta a ridotto del traguardo dopo quasi 300 chilometri, i tre Capi, Cipressa e Poggio, curve e controcurve, salite e discese, sarebbe ingiusto. E i corridori alzeranno la voce: non toccate la Sanremo.

(Tuttosport)

Noooo..sinceramente non ce la vedo...


Spero il percorso non cambi, il traguardo della Sanremo è sempre stato in via Roma e non vedo perchè bisogna cambiarlo, sarebbe come se la Roubaix arrivasse fuori dal velodromo o il Fiandre in cima al Grammont io non riesco ad immaginarmi una Sanremo che non finisca in via Roma

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/02/2007 alle 14:38
spero che non modifichino l'arrivo in via Roma non ha nessun senso questa nuova proposta

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/02/2007 alle 14:48
Beh oddio... La Sanremo per anni è terminata in Corso Cavallotti, la Roubaix qualche volta è finita di fronte alla sede dello sponsor e non nel velodromo (nell'86) la Liegi non finiva ad Ans ma prima nel velodromo, poi in centro ed ancora sul viale dello stadio. Per me la Sanremo nel finale non cambia. Troppe curve, controcurve, rotonde e pericoli... Poi dai.. Via Roma non si tocca... Bel paesaggio ma sono convinto che si resti sul viale...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/02/2007 alle 14:59
Non ci sono dubbi che un arrivo sul lungomare (specie in caso di bel tempo) sarebbe molto più spettacolare (anche perchè via Roma rimane un pò in ombra) ma per me l'arrivo rimarrà dov'è anche perchè è assolutamente troppo pericoloso come arrivo. Un conto è farlo al Giro del Mediterraneo ma alla Sanremo tutti vorranno stare davanti perchè è un traguardo che può cambiare una carriera e quando arrivano al sottopasso vanno tutti in terra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/02/2007 alle 22:09
Ad ora nulla da segnalare da Rcs... Per me, ripeto,,a pelle, non si cambia...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/02/2007 alle 22:15
Percorso confermato: si arriva in Via Roma, come sempre.

Fonte: http://www.gazzetta.it/grandeciclismo/

(è stato disattivato il vecchi link http://grandeciclismo.gazzetta.it/it)

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/02/2007 alle 22:19
Le uniche novità sono il raduno di partenza al Castello Sforzesco e la presentazione delle squadre, prevista nella Galleria Vittorio Emanuele II, alle ore 16.00 di venerdì 23 marzo

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/02/2007 alle 18:12
Buone cose...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/02/2007 alle 19:23
E la punzonatura?! Sbaglio o dicevano di volerla ripristinare?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/03/2007 alle 22:32
Ho scoperto che Saronni è l'ultimo iridato ad aver vinto la Sanremo e prima ancora il Lombardia l'anno precedente, nello stesso anno in cui l'Italia del calcio vinse il mondiale.

Bettini ha vinto il mondiale nello stesso anno in cui la nazionale di calcio vinceva il suo in Germania, ha vinto il Giro di Lombardia e si appresta a correre la Sanremo.
Se devesse vincerla, cancellerebbe il record di Beppe Saronni.

L'ho letto su BS.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/03/2007 alle 23:18
Originariamente inviato da miky70

Ho scoperto che Saronni è l'ultimo iridato ad aver vinto la Sanremo e prima ancora il Lombardia l'anno precedente, nello stesso anno in cui l'Italia del calcio vinse il mondiale.

Bettini ha vinto il mondiale nello stesso anno in cui la nazionale di calcio vinceva il suo in Germania, ha vinto il Giro di Lombardia e si appresta a correre la Sanremo.
Se devesse vincerla, cancellerebbe il record di Beppe Saronni.

L'ho letto su BS.


Se si verifica anche questa coincidenza a Paolino non resta che fare un'altro dispetto a Saronni e vincere il Giro come fece Beppe nel 1983

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 05/03/2007 alle 11:07
Woodstock sarebbe veramente troppo bello vedere Paolino vincere il Giro.
Intanto vediamo la SanRemo

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/03/2007 alle 11:12
Non cancellerebbe il record di Saronni, lo eguaglierebbe.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/03/2007 alle 20:27
Tom Boonen: «Alla Sanremo sarà un duello tra me e Bennati»

«Daniele Bennati sarà l'uomo da battere per le classiche: ha un grande futuro davanti e le nostre ambizioni di vittoria si incroceranno già tra venti giorni alla Milano-Sanremo».
L'ex campione del mondo Tom Boonen non ha dubbi sull'avversario più pericoloso in vista della Classicissima che manca ancora al suo palmares.
«Le sue tre vittorie allo sprint alla Vuelta Valenciana davanti a Petacchi non sono una sorpresa per me - ha aggiunto il leader della Quickstep-Innergetic vincitore ieri della Kuurne-Bruxelles-Kuurne - Nell''ultima edizione del
Tour Bennati era il più forte e non ha indossato la maglia verde a punti a Parigi solo per la sfortuna che, come
accaduto a me, lo ha costretto al ritiro. Sa tenere il passo dei migliori anche su salite lunghe e per questo è molto più completo di Petacchi».
Boonen ha poi aggiunto di preferire il corridore della Lampre-Fondital al capitano della Liquigas Filippo
Pozzato, primo sabato scorso all'Het Volk e vincitore dell'ultima Sanremo: «Dopo due stagioni di militanza insieme alla Quickstep conosco i lati forti e i punti deboli di Filippo: allo sprint non mi può battere anche se è esplosivo. Può crearmi difficoltà soltanto sulle salite più lunghe». Nel marzo scorso Boonen, controllato dai team avversari, seppe proteggere l'azione vincente di Pozzato iniziata sull'ascesa finale del Poggio di Sanremo.

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/03/2007 alle 20:32
TRomboonen abbassa la cresta!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 05/03/2007 alle 20:32
Originariamente inviato da omar

Tom Boonen: «Alla Sanremo sarà un duello tra me e Bennati»

Sa tenere il passo dei migliori anche su salite lunghe e per questo è molto più completo di Petacchi».

(fonte:tuttobiciweb.it)


boonen ce l'ha sempre avuta su con petacchi...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/03/2007 alle 20:33
Non concordo sul fatto che Bennati allo scorso Tour fosse il più forte in volata, McEwen era molto superiore, ma penso che alla Sanremo sarà uno dei principali favoriti. Vediamo, Bennati ha dimostrato notevole forza, ma non ha ancora mai vinto su un traguardo prestigioso (tappa GT o classica).
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/03/2007 alle 20:37
Originariamente inviato da dietzen
boonen ce l'ha sempre avuta su con petacchi...


Non solo lui...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 05/03/2007 alle 21:22
Originariamente inviato da miky70
Ho scoperto che Saronni è l'ultimo iridato ad aver vinto la Sanremo e prima ancora il Lombardia l'anno precedente, nello stesso anno in cui l'Italia del calcio vinse il mondiale.

Bettini ha vinto il mondiale nello stesso anno in cui la nazionale di calcio vinceva il suo in Germania, ha vinto il Giro di Lombardia e si appresta a correre la Sanremo.
Se devesse vincerla, cancellerebbe il record di Beppe Saronni.


Originariamente inviato da nino58
Non cancellerebbe il record di Saronni, lo eguaglierebbe.


Pignol(n)ino

In realtà miky ha ragione, perchè:
- se si considera il fatto di essere l'ultimo, vincendo la Sanremo Bettini diventerebbe l'ultimo e quindi cancellerebbe il record;
- se si considera il fatto di aver vinto in fila Mondiale, Lombardia, Sanremo e Giro, Saronni non detiene nessun record perchè c'è un corridore (per la serie "indovina chi?") che nel 1970-1 ha vinto Mondiale, Lombardia, Sanremo, già che c'era anche Liegi e Freccia e poi Giro ma anche Tour


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 05/03/2007 alle 22:47
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da miky70
Ho scoperto che Saronni è l'ultimo iridato ad aver vinto la Sanremo e prima ancora il Lombardia l'anno precedente, nello stesso anno in cui l'Italia del calcio vinse il mondiale.

Bettini ha vinto il mondiale nello stesso anno in cui la nazionale di calcio vinceva il suo in Germania, ha vinto il Giro di Lombardia e si appresta a correre la Sanremo.
Se devesse vincerla, cancellerebbe il record di Beppe Saronni.


Originariamente inviato da nino58
Non cancellerebbe il record di Saronni, lo eguaglierebbe.


Pignol(n)ino

In realtà miky ha ragione, perchè:
- se si considera il fatto di essere l'ultimo, vincendo la Sanremo Bettini diventerebbe l'ultimo e quindi cancellerebbe il record;
- se si considera il fatto di aver vinto in fila Mondiale, Lombardia, Sanremo e Giro, Saronni non detiene nessun record perchè c'è un corridore (per la serie "indovina chi?") che nel 1970-1 ha vinto Mondiale, Lombardia, Sanremo, già che c'era anche Liegi e Freccia e poi Giro ma anche Tour



Mica avevo capito che voleva fare il professorino!!!

Nino!! Ti dai le arie da saccente con me!?



Riguardo alla risposta del figone Tom, secondo me è una tattica per stuzzicare Alejet e Pozzato.
Sono loro quelli più pericolosi, Bennati non si sa se è in grado di arrivare fresco al traguardo, degli altri invece si sa, poi lui è meglio che lascia la vittoria a Bettini, altrimenti Paolino gli soffia il Fiandre. (tanto quest'anno glielo soffia comunque )

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/03/2007 alle 12:01
magari vincesse il fiandre il grillo....sarebbe un sogno....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/03/2007 alle 12:21
Originariamente inviato da falco46

magari vincesse il fiandre il grillo....sarebbe un sogno....


un sogno che potrebbe diventare realtà..io ci credo fortemente!!!! l'anno scorso per me non riuscì a tenere il treno di Boonen e il Discovery (cazzarola non mi viene il nome!!!! ) solo per causa di quella maledetta caduta alla Tirreno...se non avesse avuto quell'incidente di percorso per me Paolino sarebbe stato di gran lunga in grado di star dietro ai due su quello strappo.

Quest'anno al Fiandre, per me Paolo avrà una forma impressionante e una cattiveria (agonistica) impressionante!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 06/03/2007 alle 13:29
Era Hoste.

Secondo me invece fece gioco di squadra, non aveva senso attaccare insieme, visto che se la fuga fosse stata ripresa si sarebbero trovati tagliati fuori, conveniva che Bettini restasse dietro a coprire Boonen. Tenendo conto che poi Hoste con due Quick Step con ogni probabilità non avrebbe collaborato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/03/2007 alle 13:39
Michela, non mi permetterei mai di fare il professorino con te; se a te così è parso scusami.
Non ho capito invece la frase di profroubaix: " se si considera il fatto di essere l'ultimo, vincendo la Sanremo Bettini diventerebbe l'ultimo e quindi cancellerebbe il record ".
Qui faccio il pignolino.
Il record sta nel fatto di essere l'ultimo ? Perchè ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 06/03/2007 alle 13:46
Comunque quando parte Leif Hoste e Tom Bonnen, a Bettini saltò la catena e perse l'attimo buono anche se penso che se fosse riuscito a star con quei due avrebbe dovuto lavorare per TomTom

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/03/2007 alle 13:51
Originariamente inviato da nino58

Michela, non mi permetterei mai di fare il professorino con te; se a te così è parso scusami.
Non ho capito invece la frase di profroubaix: " se si considera il fatto di essere l'ultimo, vincendo la Sanremo Bettini diventerebbe l'ultimo e quindi cancellerebbe il record ".
Qui faccio il pignolino.
Il record sta nel fatto di essere l'ultimo ? Perchè ?

La mia era una battuta, non devi scusarti di nulla!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/03/2007 alle 13:54
Originariamente inviato da omar

Comunque quando parte Leif Hoste e Tom Bonnen, a Bettini saltò la catena e perse l'attimo buono anche se penso che se fosse riuscito a star con quei due avrebbe dovuto lavorare per TomTom


quoto...ma quest'anno son convinto che sarà un'altra storia....d'altra parte la maglia iridata è rimasta in squadra ma è di qualche taglia più piccola

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/03/2007 alle 13:54
Originariamente inviato da omar

Comunque quando parte Leif Hoste e Tom Bonnen, a Bettini saltò la catena e perse l'attimo buono anche se penso che se fosse riuscito a star con quei due avrebbe dovuto lavorare per TomTom


Io ho un ricordo nitido di Paolino sfinito, una faccia che raccontava tutta la stanchezza e la fatica di quei giorni passati a recuperare dall'incidente alla Tirreno-Adriatico.
Non credo sarebbe stato utile alla squadra.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/03/2007 alle 13:58
d'accordo con Lopi. Non so in che condizioni di forma fosse Bettini lo scorso Fiandre, ma in quell'occasione era giusto aspettare come ha fatto.

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Boonen, non credo sia il massimo stuzzicare Petacchi. Secondo me, è ancora Petacchi l'uomo da battere alla Sanremo. E poi, Boonen nell'intervista parla di Petacchi, di Bennati e di Pozzato, ma io starei attento soprattutto a Oscar Freire. Sembra assurdo, ma da alcune dichiarazioni sembra che lo spagnolo sia sottovalutato. Occhio a Oscarito!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 06/03/2007 alle 14:00
Originariamente inviato da robby

quoto...ma quest'anno son convinto che sarà un'altra storia....d'altra parte la maglia iridata è rimasta in squadra ma è di qualche taglia più piccola


Quest'anno il Giro delle Fiandre sarà il suo obiettivo principale e penso che ce la possa fare del resto il campione del mondo è lui, e spero di vederlo anche alla Roubeix

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 16
Registrato: Mar 2007

  postato il 06/03/2007 alle 15:56
per quanto riguarda la Milano Sanremo l'arrivo proposto, che comunque non ci sarà nel 2007, non passerebbe sotto il tunnel come quello del Mediterraneo. Per adesso l'unica (piccola) novità dovrebbe essere il passaggio dentro Arma di Taggia (prima del Poggio). Cambia poco ci saranno un paio di curve in più.

per quanto riguarda Bettini gli auguro di vincere la Sanremo in maglia iridata e magari anche il giro come Saronni(mi sembra difficile), ma gli auguro di non fare comunque come il mitico Beppe che da lì in poi non ha praticamente vinto più nullla (non almeno ai livelli precedenti).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/03/2007 alle 17:07
Anche se Bettini ha otto anni in più di quelli che aveva Saronni campione del mondo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/03/2007 alle 17:57
Originariamente inviato da nino58

Michela, non mi permetterei mai di fare il professorino con te; se a te così è parso scusami.
Non ho capito invece la frase di profroubaix: " se si considera il fatto di essere l'ultimo, vincendo la Sanremo Bettini diventerebbe l'ultimo e quindi cancellerebbe il record ".
Qui faccio il pignolino.
Il record sta nel fatto di essere l'ultimo ? Perchè ?


Dai Nino, tranquillo, si scherzava
Partivo dal post di miky e dalla tua risposta, tutto qui

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/03/2007 alle 17:59
Lo so, lo so.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.8345029