Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2006

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2006 alle 17:17
Tempestivi invece i risultati della Castilla y Leon, sono in linea sempre poco dopo l'arrivo.
Non so se è un problema italiano, anche la Sanremo ha messo online i risultati alle 19:00 circa. La Sanremo, non una corsetta qualunque.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/03/2006 alle 17:19
Ho visto le foto di Bettiniphoto e Damiano oggi non ha vinto in volata ma per distacco.
Guardate qui!!!!!!!!!


Fonte della foto http://www.bettiniphoto.net

 

[Modificato il 23/03/2006 alle 17:24 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 17:24
Che bella foto e che grande vittoria

Ribadisco il bravo a DAMIANO!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/03/2006 alle 17:40
è un grande... ma non c'era certo bisogno di questa prova per saperlo...
grazie stress per la bella foto!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 17:44
e al giro sono sicuro che ne vedremo delle belle nella speranza che lo Zome non continui a togliere salite...proprio oggi la notizia del Passo Maniva che non si farà (vedi 3D giro 2006)

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/03/2006 alle 17:55
Complimenti a Damiano e un applauso a Riccò, che dopo la caduta di ieri oggi è stato grandissimo!!!Bravo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2006 alle 17:55
Arrivato il Comunicato del GS Emilia con arrivo e classifica completi.

A breve suppongo aggiorneranno anche il sito.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2006 alle 18:00


(fonte: Foto Sirotti - Comunicato Stampa GS Emilia)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/03/2006 alle 18:37
qui trovate le classifiche di oggi:
http://www.sitoflash.it/web/generator/pagina.cfm?utente=AD1E670A-B434-F406-
665A83A339E9997B&pagina=2289884C-A472-A4A6-C3A66E2BE2E2AAED

ciao ciao
Ste

 

[Modificato il 23/03/2006 alle 18:39 by Monsieur 40%]

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2006 alle 18:39
L'ho spezzato sennò "spaginava" il thread.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/03/2006 alle 19:01
Bravo Damiano bella vittoria in vista del Giro. Bravo anche a Riccò 4° (che ieri era caduto), e Nocentini che è scattato più volte durante la tappa. Ciao a tutti...

 

[Modificato il 23/03/2006 alle 19:08 by panta2]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:06
Nibali oggi è arrivato a 42" da Cunego ma per via dell'abbuono al vincitore ora in classifica è secondo a 2"
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:06
Nibali ha preso 42" e credo non siano molti dopo aver visto la tappa. La Lampre aveva 5 uomini (4 + Cunego) e dalla vetta dell'ultima salita hanno fatto praticamente una cronometro (e non sono proprio scarsini i Lampre). Lui era solo dietro e secondo me a quel punto poteva andargli molto peggio. Un bravo ugualmete da tutti noi....

Vincenzo Nibali Fan Club

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:07
Gran bella vittoria per Cunego, apparso molto bene in salita e nella volata ha perfino staccato tutti!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:13
A dirvi la verità sono un pò preoccupato,mi piacerebbe vedere damiano competitivo da fine aprile in poi(cioè fra un mese esatto)...la stagione è ancora lunga(dovrà fare anche il tour)io tirerei il freno a mano,rispiando energie preziose!!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:18
Che dire... è tornato Cunego: non tanto (e non solo) per la vittoria ottenuta a Fiorano, quanto per il modo con cui l'ha ottenuta, scremando prima il gruppo con un forcing da vero campione, e infine battendo in volata (anzi, direi quasi per distacco ) Mazzanti e tutti gli altri.
Il mio timore è che sia arrivato a condizione quasi ottimale un po' troppo presto, spero che questo dubbio venga dissolto con un grandissimo Giro d'Italia. GRANDE DAMIANOOOO!!!
Complimenti poi a tutta la Lampre per la corsa ottimamente gestita, sintomo di grande serenità e condizione atletica già buona per gli uomini di Martinelli.
E un bravo ancora a Vincenzo Nibali per la bravura nel limitare i danni: questo ragazzo avrà un grande avvenire!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:24
bravo cunego sei tornato ai tuoi livelli!!!!!!!!
ma troppa foga a marzo,i lampre sembrava dovessero prendere la rosa,siamo sicuri vada bene?cmq lo vedo ancora un po grosso sui glutei

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:24
Cunego non è Basso, se arriva col gruppetto dei migliori non riesce a tenersi a freno, sa di essere veloce e tenta di vincere, riuscendoci spesso, è una sua caratteristica che lo portarà ovviamente a vincere molto di più di tanti altri scalatori. Non credo che questo sia preoccupante in vista del Giro, se sta bene farà grandi cose lo stesso. Al Tour andrà solo per fare esperienza senza grandi pretese.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:32
.... si ma in discesa ha rischiato anche di cascare sbandando in un tornante e correndo come un forsennato lo so anche io che cunego nn è basso

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2006 alle 19:34
Mi fa molto piacere che ha vinto Cunego, ma mi fa ancora più piacere vedere che questa gara fin'ora é dominata dai giovani!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2006 alle 19:49
Originariamente inviato da me67

Nibali ha preso 42" e credo non siano molti dopo aver visto la tappa. La Lampre aveva 5 uomini (4 + Cunego) e dalla vetta dell'ultima salita hanno fatto praticamente una cronometro (e non sono proprio scarsini i Lampre). Lui era solo dietro e secondo me a quel punto poteva andargli molto peggio. Un bravo ugualmete da tutti noi....

Vincenzo Nibali Fan Club


Bravissima me67...

Nibali ha corso benissimo e resistere all'indiavolata Lampre, non solo di gambe, ma - soprattutto - di testa, non era facile.

Bravissimo Vincenzo che è riuscito nel suo intento e che è ancora lì, a 2" da Damiano, a giocarsi la vittoria finale!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/03/2006 alle 19:59
Che spettacolo oggi!
Davvero una bella gara e...un Cunego fenomenale!!!
Ha già una condizione spaventosa
Oggi mi sono esaltato a vedere Riccò con i primi per tutta la gara e al secondo passaggio a Fogliano ha anche attaccato!!
Dopo quello che gli è successo ieri, ha fatto una gara da incorniciare.
Se riesco dopo posto qualche foto..

 

[Modificato il 23/03/2006 alle 20:04 by Pirateattack]

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2006 alle 20:27
Nessuno sa come stà Sella??
Non è da lui questo posizionamento nelle tappe e classifica!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/03/2006 alle 20:27
ho visto ora la sintesi su raitre e sono rimasto sconvolto da come damiano abbia dominato!

Originariamente inviato da DeLorean

A dirvi la verità sono un pò preoccupato,mi piacerebbe vedere damiano competitivo da fine aprile in poi(cioè fra un mese esatto)...la stagione è ancora lunga(dovrà fare anche il tour)io tirerei il freno a mano,rispiando energie preziose!!!


davide, ti ricordi come si è avvicinato cunego al giro 04? a suon di vittorie! e sinceramente io sono molto più contento per la superiorità dimostrata oggi che preoccupato per la condizione forse un pò avanzata...
e poi al tour deve fare esperienza! farà il turista sulle strade francesi!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/03/2006 alle 20:30

 

[Modificato il 23/03/2006 alle 20:55 by Pirateattack]

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/03/2006 alle 20:32
Rimango della convinzione che il 2005 sia stato sono un passaggio a vuoto nella carriera di Damiano, quest'anno torneremo ad ammirare il vero Cunego, spero che per il Giro lui, Basso e gli altri protagonisti siano tutti al massimo della forma per offrirci un grande spettacolo!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/03/2006 alle 20:33
Sono riuscito a fare una foto con Damiano nel dopo gara. Aveva appena effettuato il controllo antidoping e stava tornando all'ammiraglia dove lo aspettava Martinelli, è stato gentilissimo!
p.s. non riesco a rimpiciolirla la foto, magari qualche moderatore può sistemarla

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/03/2006 alle 20:40
Nel 2004 Cunego era arrivato al giro a suon di vittorie ma aveva cominciato a vincere al giro del trentino a fine aprile, ora siamo a fine marzo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/03/2006 alle 20:42


Questo è il gruppo al primo passaggio sulla salita di Fogliano, con i liquigas a tirare...

 

[Modificato il 23/03/2006 alle 20:59 by Pirateattack]

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2006 alle 20:44
Originariamente inviato da Pirateattack

Questo è il gruppo al primo passaggio sulla salita di Fogliano, con i liquigas a tirare.


Cacchio, scattata il primo gennaio del 1970!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/03/2006 alle 20:49

Martinelli e Saronni che discutono sulla gara di oggi mentre aspettano l'arrivo di Cunego

 

[Modificato il 23/03/2006 alle 21:09 by Vuelta Espana]

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/03/2006 alle 21:19
Forse mi sbaglierò, ma dalle foto che ho visto sul sito di Bettini mi sembra che Cunego fisicamente sia tornato alla toniicità del 2004, lo vedo diverso rispetto al ragazzo smagrito dell'anno scorso. voi che ne pensate?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/03/2006 alle 21:20
Intanto Nibali ci ha svelato per chi voterà alle prossime elezioni!



www.bettiniphoto.net

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2006 alle 21:22
"Ci voleva un bella vittoria! - ha commentato un raggiante Giuseppe Martinelli - Che Damiano stesse bene lo sapevamo, ma ci vuole sempre una vittoria per avere la certezza al cento per cento di essere in condizione. A livello di squadra siamo stati perfetti e siamo riusciti a conquistare anche la maglia: ora che è nostra, lavoreremo per mantenerla".

Sulla stessa lunghezza d'onda è Damiano Cunego: "E' una vittoria della squadra: io ho finalizzato il grande lavoro di tutti i compagni. Sto bene, ho visto che le gambe davano buoni segnali e così ho puntato a ottenere la prima vittoria stagionale".

(fonte: Ufficio Stampa Lampre-Fondital)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 23/03/2006 alle 23:13
Bravo Damiano, anche se mi sembra un pò troppo presto......
E un superbravo a Riccò, questo ragazzo ce ne farà vedere delle belle!

Purtroppo quel malefico del mio capo aveva bisogno e non sono riuscito a venire, ma sabato non me la perdo!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/03/2006 alle 00:07
Ottimo risulato per Cunego che dimostra di essere sulla buona strada per il Giro.
Spero che corra, per vincere, almeno una delle corse delle Ardenne, è un corridore adattissimo a quelle gare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/03/2006 alle 00:15
Un'altra annotazione su Cunego.
Ho visto solo la brevissima replica su raisport ma mi è sembrato che Cunego in salita spingesse un rapporto molto agile, mi sembra una segno di freschezza ed intelligenza.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/03/2006 alle 01:05
Sempre in casa Lampre un incitamento a Napodany che,mentre il suo compagno Cunego tagliava il traguardo per primo,arrancava ancora in salita tagliando il traguardo per ultimo quando erano da poco trascorsi 16 minuti.Visto che domani c'e' un'altra tappa che gli si addice VAI DANILO!!regalaci un'altra vittoria.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/03/2006 alle 03:15
Originariamente inviato da Ottavio

Ottimo risulato per Cunego che dimostra di essere sulla buona strada per il Giro.
Spero che corra, per vincere, almeno una delle corse delle Ardenne, è un corridore adattissimo a quelle gare.


Il programma, almeno fino a quanto detto finora, ricalcherà quello del 2004.
Niente Ardenne, dunque.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/03/2006 alle 07:33
Originariamente inviato da Ottavio

Un'altra annotazione su Cunego.
Ho visto solo la brevissima replica su raisport ma mi è sembrato che Cunego in salita spingesse un rapporto molto agile, mi sembra una segno di freschezza ed intelligenza.


Bella Ottavio. Ho visto la stessa sintesi e mi ha colpito proprio la frequenza sul tratto più duro.
Sono molto soddisfatto di questo anticipo di condizione. A dispetto delle programmazioni e dei ciclisti che vanno in forma all'ultimo minuto, Damiano ci regala un sapore diverso, un sapore migliore. Corre per vincere, praticamente sempre. Bravo.
In ogni caso non credo che sia già al top. Ieri ha dimostrato una buona brillantezza, ma su distanze brevi e con pochi avversari, nulla di preoccupante.

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/03/2006 alle 08:21
Bella affermazione di Cunego, questo gli darà tranquillità, evitando l'affannosa "ricerca del risultato" che l'aveva impegnato lo scorso anno.
Altra cosa molto positiva è la sua squadra, forte e compatta, al Giro ne vedremo delle belle...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/03/2006 alle 08:44
Ieri Damiano ha fatto una gran corsa, ma sono convintissimo di poter tranquillizzare chi ha dei dubbi sul suo stato di forma "precoce"...questo ragazzo corre per vincere se mpre (come dice l'ottimo claudiodance) e quando è nel gruppetto sente il fiuto del traguardo!!!!
Sono altresì (che termine ) convinto che questo non il Damiano al 100% e sia lui che Martinelli sanno come arrivare al 100% al Giro dive sono ancor + convinto ne vedremo davvero delle belle...Sul capitolo agilità: Cunego ha sempre dimostrato una grande intelligenza da questo punto...ricordate l'arrivo a Corno alle Scale del 2004 dove lui scattò e poi fu ripreso da Simoni che andò a vincere da solo....beh, io ricordo chiarissimamente che poi venne ripreso da 2 o 3 che venivano da dietro (ora non ricordo chi) e poi all'ultimo km un'inquadratura fece vedere con che ritmo andasse su, sembrava un rapporto da mtb!!!!! e poi all'arrivo non arrivò con chi lo riprese ma da solo alle spalle di Simoni...Damiano è ancora un ragazzo giovane ma con una forte conoscenza e consapevolezza dei suoi mezzi ed una grande intelligenza tattica!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/03/2006 alle 08:52
tutti che parlano di Cunego...
ma non avete visto il mitico Dematteis??ha fatto un'ottima gara ed è stato il terz'ultimo dei fuggitivi ad essere ripreso.
complimentoni a Miculà!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/03/2006 alle 09:12
come non faere i complimenti a Miculà!!!!!!!!
è solo che la vittoria di Damiano ha infervorato un po tutti

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Dec 2005

  postato il 24/03/2006 alle 09:15
Qualcuno sa che fine ha fatto Pelizzotti? Non lo trovo in classifica e nemmeno tra i ritirati...
Grazie.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5075181