Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2006

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/03/2006 alle 12:03
Bè simoni non mi sembra ancora in palla...vedendo il risultato della san remo mi sembra di capire che a differenza dell'anno scorso abbia deciso di posticopare il periodo di gran forma...penso che lo vedremo veramente competitivo dal trentino in poi,prima è meglio non aspettarsi nulla!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/03/2006 alle 12:10
Credo anch'io, come dice Andrea, che al momento Riccò sia più in palla rispetto a Gibo. Questo però non significa necessariamente che il talentuoso modenese sia libero e felice di fare la sua corsa, anzi... è possibile che ordini di scuderia lo facciano correre col freno a mano tirato per favorire il trentino.
Il quale Simoni però, dopo una Sanremo grigia e senza acuti (anche se il suo distacco dai primi, preso nudo e crudo, credo sia fin troppo fuorviante), dovrà anche cominciare a fare intravedere qualcosina in salita... in fondo manca solo un mese e mezzo al Giro.

Comunque, per non saper nè leggere nè scrivere, e in barba alle tattiche di squadra... ho messo sia Riccò che Simoni nella mia squadretta!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/03/2006 alle 12:11
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da violetta

Se Riccò fosse più in forma e questo lo vedremo oggi, viste le salite, si sovvertiranno gli ordini di squadra...presumo che, per ora, si lavori per Simoni....


...ordini di squadra sovvertiti....

Mi sa che Simoni nonne può più di sti ordini di squadra e se vede che oggi Riccò va + forte di lui, gli sgonfia le ruote!!!



se non n fa di peggio si...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/03/2006 alle 12:16
Ricco' e' piu' in forma di Simoni ma non credo che Simoni lavorera' per lui. Simoni cerchera' di stare tranquillo con i primi e se non ci riuscira' allora provera' magari a vincere una tappa e a fare degli allenamenti in corsa per presentarsi al Giro al top. A proposito: si sa quale sara' il suo percorso di avvicinamento al Giro?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/03/2006 alle 12:21
Porca miseriaccia oggi pomeriggio ho un appuntamento di lavoro con una piacente donnina di un corriere espresso per discuterere sulle tariffe (vi prego di non fare inutili doppi sensi )e non riesco a seguire in diretta la Coppi e Bartali...CHE NERVOSO!!!!!!

Spero di ricevere qualche bella notizia una volta che avrò finito con quella lì!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/03/2006 alle 12:34
Originariamente inviato da stress

Vorrei chiedere a maracaibo dove trovo gli ordini di arrivo e la classifica nel sito della GSEMILIA.
Io sto cercando ma non li trovo


Nella home page clicchi sulla tappa che ti interessa, si apre una pagina con tutte le informazioni (cartine, programmi, ecc), alla fine ci sono i primi dieci dell'ordine d'arrivo, appena sotto c'è una scritta "ordine d'arrivo completo" (la scritta è rossa), la clicchi e si apre la pagina con i risultati

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/03/2006 alle 12:40
Originariamente inviato da Maracaibo

Originariamente inviato da stress

Vorrei chiedere a maracaibo dove trovo gli ordini di arrivo e la classifica nel sito della GSEMILIA.
Io sto cercando ma non li trovo


Nella home page clicchi sulla tappa che ti interessa, si apre una pagina con tutte le informazioni (cartine, programmi, ecc), alla fine ci sono i primi dieci dell'ordine d'arrivo, appena sotto c'è una scritta "ordine d'arrivo completo" (la scritta è rossa), la clicchi e si apre la pagina con i risultati

Scavando nel sito ieri sera dopo le 21.00 ero riuscito a trovarlo.
Grazie lo stesso Stefano.

Ps: ma sei tu che curi il live della corsa?

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/03/2006 alle 12:43
Secondo me Riccò potrà fare la sua corsa. In fondo Simoni deve testare la gamba in vista Giro, non gli interessa vincere la corsa, che peraltro non vedo proprio congeniale alle sue caratteristiche. Secondo me se Riccò si sentirà bene sarà giusto che si giochi le sue carte.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/03/2006 alle 13:08
Davvero sorprendente questo Napolitano che prova ad andare in fuga in ogni modo. Anche se non ce l'ha fatta, complimenti. Dovrebbe essere un segno che la scivolata di ieri non ha lasciato danni al velocista della lampre.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/03/2006 alle 14:09
Non mi aspetto che Simoni faccia da gregario a Riccò, (..ci mancherebbe solo questo ) ma non credo neppure che il bisontino si metta a completa disposizione di quello che sarà il suo capitano al giro capitano al giro. Diciamocelo chiaro e tondo (anche se io sono di parte )
1-Riccò ora come ora va più forte di Gibo
2-La Coppi e Bartali è una corsa più congeniale a Riccò che a Simoni
3-Riccò quelle strade le conosce a memoria, correndo in casa..

Perchè mai dovrebbe sacrificarsi per il Trentino, che la migliore condizione fisica la vede solo con il binocolo lontana anni luce???
Il momento in cui Riccò dovrà lavorare sodo per il suo capitano arriverà (eccome!!) ma quel momento non è adesso!

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/03/2006 alle 14:14
Originariamente inviato da Pirateattack

ma quel momento non è adesso!



.....bens' al Giro

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/03/2006 alle 15:49
NIBALI
Grande fuga e grande numero da vero .
Il gruppo Bettini a oltre 1 minuto.
E vai VINCENZO

Si è ritirato leipheimer ( e io perdo un ciclista al gioco di superandy).

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 88
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/03/2006 alle 15:51
Nibali

 

____________________
Fansclub Daniele Colli

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/03/2006 alle 15:51
Originariamente inviato da stress

NIBALI
Grande fuga e grande numero da vero .
Il gruppo Bettini a oltre 1 minuto.
E vai VINCENZO

Si è ritirato leipheimer ( e io perdo un ciclista al gioco di superandy).


Ed è caduto il bisontino lungo la discesa del trebbio.

Fonte: gsemilia.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/03/2006 alle 15:53
Ottimo Nibali!!!!

Segnali da Nocentini?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/03/2006 alle 15:57
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ottimo Nibali!!!!

Segnali da Nocentini?


Neanche uno, a stare alla cronaca. Ora bisogna vedere l'ordine d'arrivo.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/03/2006 alle 16:05
Alle 17, tutti su RaiSportSat... a leggere la cronaca, Nibali ha fatto un numero da urlo!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:06
una sicilia ciclistica molto prolifica ultimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:06
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Alle 17, tutti su RaiSportSat... a leggere la cronaca, Nibali ha fatto un numero da urlo!!!



quoto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:08
Grazie a tutti voi da parte del Fan Club di Vincenzo!!!!

Noi siamo veramente commossi e non abbiamo parole per dire quanto siamo tutti felici!!!!!

Vai cosìììììììììì.....Forza Enzo!!!!

Vincenzo Nibali Fan Club

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:11
grande nibali!

sapete come sta riccò dopo la caduta?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:13
complimentoni a Nibali non vedo l'ora di vedere la sintesi

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:14
Ordine d'arrivo ufficioso: 1. Vincenzo Nibali (Liquigas) in 5h18'20" alla media di 37,574 km/h; 2. Aliaksandr Kuchynski (Ceramica Flaminia); 3. Paolo Bettini (Quick Step Innergetic) a 42"; 4. Ignacio Gutierrez Catalunia (Phonak Hearing Systems) s.t.; 5. Andrea Tonti (Acqua & Sapone) s.t; 6. Ryder Hesjedal (Phonak Hearing Systems); 7. Josè Gutierrez Catalunia (Phonak Hearing Systems); 8. Pou Joseph Jufre (Davitamon Lotto) s.t.; 9. Damiano Cunego (Lampre Fondital);

fonte: gsemilia.it

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:18
ma è arrivato da solo Vincenzo??????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:28
Originariamente inviato da robby

ma è arrivato da solo Vincenzo??????


sì!
kuchynski è arrivato secondo in solitaria (non si sa il distacco) e poi il gruppo con bettini, cunego...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/03/2006 alle 16:37
VINCENZO NIBALI VINCE LA SECONDA TAPPA E BALZA AL COMANDO DELLA CLASSIFICA DELLA SETTIMANA INTERNAZIONALE DI COPPI E BARTALI

Successo del siciliano Vincenzo Nibali (Liquigas) nella seconda tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali con partenza da Cervia e conclusione a Faenza.

Grazie a questo successo, il primo nella propria carriera da professionista, Nibali è anche balzato al comando della classifica generale.

La giornata di oggi è stata caratterizzata da una fitta pioggia che ha accompagnato gli atleti per tutta la tappa.

Dopo un avvio piuttosto tranquillo, il primo attacco della giornata ha visto come protagonisti Aliaksandr Kuchynski (Ceramica Flaminia) e Dainius Kairelis (Amore & Vita McDonald's) che sono evasi dal gruppo al chilometro 89. Dopo circa 15 chilometri sui due battistrada si sono riportati Angelo Furlan (Selle Italia Serramenti Diquigiovanni) e Mauro Facci (Barloworld).

I quattro battistrada hanno raggiunto un vantaggio massimo di 5’18” sul resto del gruppo al chilometro 140. Poco dopo, lungo la salita di Monte Casale, dal quartetto di testa perdono contatto Furlan e Facci, mentre in gruppo è Paolo Bettini a creare la selezione.

Agli attacchi del campione olimpico risponde Vincenzo Nibali che poco dopo si porta all’inseguimento dei due battistrada. Il portacolori della Liquigas raggiunge e supera Kuchynski, rimasto solo al comando, al termine del Monte Trebbio ed inizia una cavalcata solitaria che lo porterà a tagliare il traguardo con 20” su Kuchynski e 42” su un drappello regolato da Paolo Bettini.

In mattinata, dalle ore 7,00 alle ore 8,00, l'Uci ha effettuato controlli ematici su 6 squadre (Barloworld, Miche, Tenax, Naturino Sapore di Mare, Selle Italia Serramenti Diquigiovanni, Amore & Vita McDonald's) per un totale di 46 atleti. Tutti sono risultati idonei alla partenza.

(fonte: Comunicato Stampa GS Emilia)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/03/2006 alle 16:48
grazie Mario per averci riportato la notizia completa....stasera quando darò il foglio a mio padre per fargli leggere il riassunto della tappa...salterà dalla sedia anche se ha la gamba immobilizzata!!!!!!!!

Tra Napolitano e Nibali cìè una vera e propria Sicilia Ciclistica che avanza bene!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/03/2006 alle 17:08
tuttobiciweb:

Un bruttissimo incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ha avuto per protagonista oggi Riccardo Riccò.
Mentre era nel gruppetto di Bettini, all'inseguimento di Nibali, il giovane emiliano della Saunier Duval ha forato in discesa: Angelo Gomez, suo compagno di squadra, lo ha aspettato e i due insieme hanno cominciato l'inseguimento. Riccò però non si è accorto dell'ammiraglia della T Mobile che Rudy Pevenage aveva parcheggiato su un lato della strada e l'ha investita in pieno, sfondandole il lunotto posteriore.
«L'impatto è stato violentissimo - racconta Pietro Algeri, diesse della saunier Duval - e appena ho visto Riccardo a terra mi si è gelato il sangue. Invece, per fortuna, Riccò ha riportato solo un paio di tagli sul viso ed ha rotto un dente, ma non ne ha voluto sapere di ritirarsi. È arrivato al traguardo e domani vuol essere al via della terza tappa».

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/03/2006 alle 17:13
mamma mia si è sfiorata la strage!!!!!

cmq un grandissimo applauso al giovane bisontino!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/03/2006 alle 17:15
Originariamente inviato da rinaldo in campo

Ed è caduto il bisontino lungo la discesa del trebbio

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Qualcuno sa se si è fatto male? Ha perso molto in classifica?
Mannaggia, mannaggia...

Vorrei essere contento per Nibali, ma come faccio ad esserlo se proprio all'ultimo l'ho tolto dalla lista dei miei 10 a superandyweb!!
L'anno scorso tifavo anche per lui sulla Fazzana e l'ho incitato a gran voce...mi è sempre stato simpatico Vincenzo (oltre a lui anche Domenico Pozzovivo). Quindi che dire: COMPLIMENTONI!!!

Il rammarico è doppio se penso che il mio migliore amico Albi, quarto nella classifica del superandyweb (Green Stars 2006) lo ha in rosa

Va beh...ci divertiremo domani a Fogliano

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/03/2006 alle 17:17
Ho letto adesso cosa gli è successo.....non so se tirare un sospiro di sollievo o se scaravoltare il computer...
vada per la prima
Grazie ad agua de mayo

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/03/2006 alle 17:18
Finalmente e' giunto il primo successo da professionista per Nibali,bravissimo!!.Peccato non poter vedere l'impresa,no dispongo del satellite purtroppo
Dalle notizie che sono state sopra riportate vedo che anche Bettini sta tornando ad una buona forma e come al solito ha pensato bene di movimentare un po' la corsa.Un bravo anche a Kuchynski,corridore che se in giornata puo' fare buone cose e che personalmente mi e' abbastanza simpatico anche per il fatto di aver vinto 2 volte il Giro d'Abruzzo negli ultimi anni.Noto anche il 9° posto di Cunego,anche lui appare in crescendo.
Auguri a Ricco',il fatto di aver concluso la tappa nonostante la tremenda dinamica che ho letto dice molto sulla determinazione di questo corridore,speriamo che si rimetta presto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/03/2006 alle 17:20
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ottimo Nibali!!!!

Segnali da Nocentini?




Neanche uno, a stare alla cronaca. Ora bisogna vedere l'ordine d'arrivo.


Eh no, pare che non ci fosse con il gruppo di Bettini. Chissà, speriamo sia solo una giornata storta e non qualche malanno.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/03/2006 alle 17:52
Pensavo di andare alla 2° tappa della Coppi & Bartali invece mi sono ritrovato immerso in una autentica gara del nord...

A parte gli scherzi, grandissima impresa del giovane Nibali, che con questo maltempo ha fatto vedere il meglio di se ed ha colto la sua prima vittoria da professionista.

Per chi volesse vedere il filmato in formato .MOV dell'arrivo solitario di Nibali questo è il link http://www.superandyweb.it/fotobici/nibali.zip

Poi queste sono alcune foto che ho scattato:

Dopo la paura che ci ha fatto prendere alla Milano-Sanremo è stato bello vedere abbastanza bene Mori Massimiliano



Ecco il nostro amico Napolitano Danilo



La fatica di Facci Mauro durante la principale fuga di giornata



La bici del vincitore



Ed ecco il vincitore della 2° Tappa e nuovo leader della corsa
il grande Vincenzo Nibali un po infreddolito!!!


 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/03/2006 alle 18:08
Questa è una foto di Sirotti:



"Sono felice per la mia bella prestazione - ha dichiarato dopo la gara Aliaksandr Kushynski - peccato per il successo che è sfuggito di poco. Comunque sono molto soddisfatto per il lavoro compiuto"

(fonte: Comunicato Stampa Ceramica Flaminia)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/03/2006 alle 18:12
Dopo 'Napolitano nella pioggia', un 'siciliano nella pioggia'

 

[Modificato il 22/03/2006 alle 18:16 by Rinaldo in campo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/03/2006 alle 18:15
è vero, non l'avevo notato, fino ad ora è la corsa dei siciliani... e per foruna che dovrebbero andare bene col caldo ed il sole!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/03/2006 alle 18:19
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Dopo 'Napolitano nella pioggia', un 'siciliano nella pioggia'


Oppure "Lo squalo che sguazza"...

Eccolo:



(fonte: Foto Sirotti - Comunicato Stampa GS Emilia)

 

[Modificato il 22/03/2006 alle 18:38 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/03/2006 alle 18:42
Le dichiarazioni dello Squaletto:

«Sapevo di attraversare un periodo di ottima condizione» ha detto il siciliano. «Avevo percepito buone sensazioni già nelle due corse che ho fatto fino ad ora ed oggi mi sono accorto di pedalare con grande facilità. Quando Bettini è scattato dal gruppo degli inseguitori ho capito che quell’azione, condotta insieme al “Grillo”, avrebbe potuto portarmi sui fuggitivi. Ho notato che pedalavo meglio di Bettini e l’ho staccato. Essendo un buon discesista ho accumulato un buon vantaggio nel finale ed ho tagliato il traguardo in solitaria con 20" su Kuchynski. Ho tante persone a cui dedicare questa vittoria. Anzitutto la mia famiglia ed Elena la mia fidanzata: sono lontano da casa per molto tempo e so che soffrono la mia mancanza. Il mio pensiero va poi alla squadra ed al mio fan club: anche per loro mi auguro di conservare la maglia fino alla fine della Coppi e Bartali. L’obiettivo è quello di arrivare con questa condizione alla seconda parte delle classiche del Nord: Amstel Gold Race, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi».

(fonte: Comunicato Stampa Liquigas)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/03/2006 alle 18:44
Ottimo Nibali, un giovane di grande talento e sicuro futuro.
Peccato per Riccò, altro ottimo giovane.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/03/2006 alle 19:00
CHE GRANDE NIBALI!!! E pensare che questo ragazzo ha solo 21 anni!!! Veramente fe-no-me-na-le... Peccato per Riccò che ci teneva tantissimo a questa corsa, e mi dispiace anche di più perchè emiliano come me!!! Ciao a tutti...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/03/2006 alle 19:09
Domani qualcuno viene a vedere la gara?
Io sarò sulla salita di Fogliano (credo con una felpa della mercatone uno e dei pantaloni lunghi neri..) al massimo ci possiamo vedere là...chi è che verrebbe sfidando le intemperie?

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/03/2006 alle 19:19
Complimenti vivi a Nibali, bel numero lasciare al vento un Bettini.
Ottimo (anche se saro' di parte) Mauro Facci, ci aveva promesso che ci avrebbe riprovato; peccato forse per il freddo che lo avrà sicuramente leggermente infastidito (come a tutti del resto).

E la tappa di domani, con questo strappo da ripetere nel finale, come sarà? Com'è la salita?




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/03/2006 alle 19:42
sono contentissimo, anzi che dico! sono entusiasta! che oggi abbia vinto Nibali, peccato solo che ero all'uni e non son riuscito a veder la tappa
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/03/2006 alle 19:56
ed ecco a voi, direttamente dal sito www.gsemilia.it i primi 20 in classifica:

1 NIBALI Vincenzo
2 CUNEGO Damiano 50
3 KUCHYNSKI Aliaksandr 51
4 JUFRE Josep 51
5 BRANDT Christophe 51
6 AERTS Mario 51
7 EVANS Cadel 51
8 MIHOLJEVIC 52
9 PELLIZOTTI Franco 52
10 GHISALBERTI Sergio 54
11 GUTIERREZ CATALUNA 1'01
12 GUTIERREZ CATALUNA Jose' E. 1'01
13 HESJEDAL 1'01
14 MAZZANTI Luca 1'03
15 BETTINI Paolo 1'07
16 TONTI Andrea 1'13
17 GUSTOV Volodymir 1'15
18 GASPERONI Christian 1'16
19 GIORDANI Leonardo 1'16
20 ROGERS Michael 1'20

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5083389