Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2006

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/03/2006 alle 11:06
Originariamente inviato da Maracaibo

Originariamente inviato da panta2

Ecco la scheda di Riccò:

ELITE
2005
4
Classifica finale Settimana Lombarda
GRASSI-MARCO PANTANI

3a tappa Settimana Lombarda: Roncadelle
GRASSI-MARCO PANTANI

2a tappa Settimana Lombarda: Colle Gallo (2a frazione crono)
GRASSI-MARCO PANTANI

GP Palio del Recioto
GRASSI-MARCO PANTANI



L'anno scorso (2005) Riccò ha vinto 10 corse....


tra cui mercatale in maglia tricolore conquistata nel 2004

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/03/2006 alle 11:46
Ecco il mio contributo fotografico dalla 5° Tappa









 

[Modificato il 26/03/2006 alle 12:00 by superandyweb]

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 26/03/2006 alle 11:46
Ma che bravi questi giovani! A cominciare da Nibali, vero eroe di questa competizione. E poi Riccò, che dimostra un grandissimo carattere, oltre a forza e determinazione. E Napodany, che si sta affermando velocista di grandi qualità.

E come non spendere una parola per Bettini, compione ultra-affermato che non esita a spendere un mare di energie in una fuga lunghissima durante una tappa di una corsa che non é neppure di primaria importanza! Alla faccia di coloro che centellinano gli sforzi e che corrono solo "per allenarsi".

E poi la Lampre che, in questo inizio di stagione, si sta confermando squadra vera.

E per finire Cuneghin, che sembra avere ritrovato lo scatto e la lucidità che lo caratterizzavano. Se tutto va bene, si annuncia una grande stagione!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/03/2006 alle 12:58
Il palmares di Riccò, l'ho trovato sulla Gazzetta. Quindi mi dispiace se non sono menzionate tutte le vittoria. Ciao...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/03/2006 alle 15:39
Originariamente inviato da superandyweb





Confermo: è uguale a Billy Elliott!!!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/03/2006 alle 16:05
EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!
Mi spiace che sia già passato un giorno, ma riesco a scrivere solo adesso: CHE SPETTACOLO!!!!
Io ero sulla salita della Fazzana e vedere Riccò salire in quel modo mi faceva venire i brividi...ha staccato dei compagni di fuga del calibro di Sella, Nocentini e Pellizzotti!!!!!!!!!!!
Questo ragazzo è un fenomeno! ..E poi vincere in volata con Bettini non è mica roba da tutti i giorni
Quando sulla salita della Fazzana mi è arrivata la notizia della sua vittoria ero incredulo, anche se ci speravo veramente.
E adesso Simoni incomincia a storcere il naso..

Che dire.. E' UN DOMINIO!!!


 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/03/2006 alle 16:10

Gli "indiani" sui tornanti erano molti di più rispetto alla tappa di Giovedì


..e ne valeva la pena


è stata una tappa spettacolare!

La Coppi e Bartali di quest'anno è stata veramente stupenda!!!

 

[Modificato il 26/03/2006 alle 16:13 by Pirateattack]

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/03/2006 alle 16:11
un complimento e un abbraccio sincero va ad Emanuele Sella che ha saputo tirar fuori la grinta ed andare in fuga, mosrandosi un ragazzo fatto di coraggio e istinto.....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/03/2006 alle 16:14
Concordo in pieno!! Un applauso a Sella
...ed anche agli altri componenti della fuga

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/03/2006 alle 19:18
Sella va sempre in fuga ma ...SEMPRE ... con i tempi e modi sbagliati. Ieri è stata un eccezione aver trovato la fuga giusta.... peccato solo che i compagni erano sbagliati.... infatti 5 in fuga... è arrivato 5!

Meno male che il gruppo non l'ha preso.... altrimenti gli passava sopra!

Non vorrei sembrare cattivo ma secondo me :

SELLA= OTTIME GAMBRE=GRANDE CUORE=POCO CERVELLO (nel senso della tattica di gara... ci mancherebbe!!!).

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/03/2006 alle 19:42
Ce ne fossero di ciclisti come SELLA in gruppo!!!

E' che non sta passando un bel periodo, ma si rifarà!!

Già essere li in quella fuga è un bel segnale!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/03/2006 alle 20:02
Ero presente ad entrambi le tappe.
Bellissima la Coppi&Bartali, tappe e salite davvero difficili.
Che dire, Riccò ha potenzialità enormi, non ho mai visto uno scalatore forte in volata come lui.
Bettini non gli ha lasciato la volata solo perchè il Bisontino arrivava nel suo paese natale, c'è da dire che ho letto oggi sulla Gazzetta dello Sport, che al grillo gli è saltata la catena negli ultimi 50 mt.
In ogni caso ho visto nel Modenese una grinta non indifferente.
Dopo la tappa di Fiorano ero vicino a lui, di fianco pulman della squadra, e ha pronunciato "sabato sulla Fazzana vinco io..."
Non è da poco.
L'unica cosa che mi auguro è che non si monti la testa, l'ho sentito un pò altezzoso in alcuni discorsi, è pro da 3 mesi, se diventa antipatico al gruppo, diventa poi difficile vincere...
Ps. Sabato a Sassuolo ho rimisto Marco83, era già tirato in faccia per la coppa Kobran, attenzione al Pelo Team...
Un saluto Verones...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/03/2006 alle 22:20
Originariamente inviato da panta2

Il palmares di Riccò, l'ho trovato sulla Gazzetta. Quindi mi dispiace se non sono menzionate tutte le vittoria. Ciao...


Eccole:
Mercatale Valdarno
Bologna - Passo della Raticosa
Monanino - Reggello (Fi)
Cronosc. Colle Gallo Sett. Lombarda
Roncadelle - Roncadelle Sett. Lombarda
Classifica Finale Sett. Lombarda
Empoli (Fi) GP Città di Empoli
San Baronto (Pt)
Vaiano di Prato
Giro Toscana - 4^ Tappa Vallombrosa (Fi)

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/03/2006 alle 22:28
Queste invece le vittorie di Riccò tra i dilettanti nel 2004:

Campionato italiano under 23
Firenze Viareggio 1.12
Milano Rapallo 1.12
Coppa Cicogna (a Terranuova Bracciolini, AR)
Martiri dell'Oreno (S.Giustino Valdarno, AR)


 

[Modificato il 26/03/2006 alle 22:49 by aranciata_bottecchia]

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/03/2006 alle 23:42
Originariamente inviato da newcastle
L'unica cosa che mi auguro è che non si monti la testa, l'ho sentito un pò altezzoso in alcuni discorsi, è pro da 3 mesi, se diventa antipatico al gruppo, diventa poi difficile vincere...


Quali discorsi? io non ho seguito niente alla TV, ho visto dal vivo sabato e per il resto mi sono tenuto aggiornato tramite il forum, questi discorsi li ha fatti nelle interviste o parlando a fine gara con i tifosi?
Allora è vero che non è proprio una simpatia......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 27/03/2006 alle 00:39
Originariamente inviato da newcastle

Ps. Sabato a Sassuolo ho rivisto Marco83, era già tirato in faccia per la coppa Kobran, attenzione al Pelo Team...
Un saluto Verones...

Muhauhauhauha... naaa, nn è vero che sono tirato (non ancora, almeno! ): vuoi per i 3-4 chili messi su negli ultimi 2 mesi e mezzo, vuoi perchè ieri io e i miei compari del Cunego Fanclub abbiamo bevuto e gozzovigliato come poche altre volte, fatto sta che... non sembravo proprio al meglio.
Ma non ti preoccupare, che per il 17 giugno sarò lucidissimo!

Battute a parte, ho avuto molto piacere a rivederti, e complimenti ancora per la tua bici che è davvero bella!
Ciao modenès...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/03/2006 alle 08:15
deve essere stata tutta una gran corsa: la fuga di 5 nomi molto buoni del gruppo, la vittoria di un grande giovane promettente ed infine la vittoria di Cunego della classifica generale...questa Coppi e Bartali è una corsa che cresce sempre +!!!!!

Un applauso a tutti: corridori organizzatori e via dicendo!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/03/2006 alle 08:23
Originariamente inviato da newcastle
Dopo la tappa di Fiorano ero vicino a lui, di fianco pulman della squadra, e ha pronunciato "sabato sulla Fazzana vinco io..."
Non è da poco.
L'unica cosa che mi auguro è che non si monti la testa, l'ho sentito un pò altezzoso in alcuni discorsi, è pro da 3 mesi, se diventa antipatico al gruppo, diventa poi difficile vincere...


Già non è molto simpatico a molti suoi colleghi...se si lancia in certe dichiarazioni, rischia di tarparsi presto le ali.
Comunque complimenti per l'ottimo avvio di stagione, vincere davanti a 4 avversari più quotati, al primo anno da proff. è comunque un grandissimo risultato.
Un bravissimo anche a Cunego, che dimostra già una buona condizione...al Giro d'Italia sarà spettacolo vero.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/03/2006 alle 08:34
al giro io già mi vedo (senza voler togliere niente a nessuno) uno dei mitici dualismi italiani......CUNEGO-BASSO.....!!!!!!

Mamma mia che confronto!!!!!

Basso + forte dell'anno scorso e Cunego + forte del 2004!!!!!!!!!

VEDREMO CHI VINCERA', ovviamente questo è il mio parere poi staremo a vedere

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/03/2006 alle 08:36
Chissà che fra i due contendenti non ci sia un terzo a godere...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/03/2006 alle 08:39
potrebbe essere, ma chi??

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/03/2006 alle 08:42
Non sottovaluterei nemmeno un po' Simoni, checchenedicanotuttigliespertoni!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/03/2006 alle 09:13
Ma infatti nemmeno io sottovaluterei ne lui ne tantomeno lo stesso Di Luca e Savoldelli anche se su questi due sono un po + scettico.....Simoni sarà sicuramente un osso duro perchè si tratta di corsa dura lunga estenuante e con salite difficili...e lui + è duro il percorso + si esalta

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/03/2006 alle 09:59
Una domanda per coloro che corrono o che hanno info di prima mano:
Ma perchè la coppi e Bartali (bellissima! altro che la pallosissima tirreno-adriatico... vogliamo parlarne? Una ProTour e l'altra no.. ridicolo!!) si corre dal martedì al Sabato evitando la domenica? (non si potrebbe correre una tappa in più o partire il mercoledì??
Mi sembra l'attuale una programmazione da Tafazzi!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/03/2006 alle 11:33
Originariamente inviato da lallo

Una domanda per coloro che corrono o che hanno info di prima mano:
Ma perchè la coppi e Bartali (bellissima! altro che la pallosissima tirreno-adriatico... vogliamo parlarne? Una ProTour e l'altra no.. ridicolo!!) si corre dal martedì al Sabato evitando la domenica? (non si potrebbe correre una tappa in più o partire il mercoledì??
Mi sembra l'attuale una programmazione da Tafazzi!!!

Io odio che il Giro del Trentino si corra dal martedì al venerdì...precludendomi ogni possibilità di andare a vederlo!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/03/2006 alle 11:46
COME TI QUOTO ELISA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/03/2006 alle 12:08
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da lallo

Una domanda per coloro che corrono o che hanno info di prima mano:
Ma perchè la coppi e Bartali (bellissima! altro che la pallosissima tirreno-adriatico... vogliamo parlarne? Una ProTour e l'altra no.. ridicolo!!) si corre dal martedì al Sabato evitando la domenica? (non si potrebbe correre una tappa in più o partire il mercoledì??
Mi sembra l'attuale una programmazione da Tafazzi!!!

Io odio che il Giro del Trentino si corra dal martedì al venerdì...precludendomi ogni possibilità di andare a vederlo!


Credo che lo scopo, se così si può dire, sia quello di permettere a chi partecipa al Trentino di cimentarsi pure nella Liegi Bastogne Liegi.
Attualmente questa è, a mio avviso, la meno interessante tra le brevi corse a tappe italiane, ritengo che le siano superiori non solo la Tirreno Adriatico e la Settimana Coppi e Bartali, ma pure il Brixia Tour.
Il Trentino, rapportato al ciclismo, possiede un immenso patrimonio storico e scenografico, potrebbe essere la seconda corsa a tappe italiana per importanza ma sono dell'opinione che andrebbe collocata in altro periodo dell'anno, per esempio in giugno potrebbe sfruttare appieno l'interesse sollevato dal Giro d'Italia, godrebbe dell'assenza del campionato di calcio, godrebbe della chiusura delle scuole e costituirebbe una concorrenza micidiale ed efficacissima per lo Svizzera e il Delfinato, con o senza Pro Tour.
Ma persino la coincidenza con il Tour de France sarebbe vantaggiosa, ma la libertà della quale gode il Tour puzza tremendamente di marchetta...


PS per ciò che riguarda la Coppi e Bartali, la mia sensazione è che non ci sia stata la disponibilità delle amministrazioni locali a rendere disponibili le strade di domenica.
Comunque è stato un errore al quale dovrebbero porre rimedio.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/03/2006 alle 12:18
non sarebbe male a giugno ma avrebbe un anno sì un anno no la concorrenza degli europei e dei mondiali di calcio
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/03/2006 alle 13:56
Originariamente inviato da galibier98

non sarebbe male a giugno ma avrebbe un anno sì un anno no la concorrenza degli europei e dei mondiali di calcio


Mmmm, ma mondiali ed europei non slittano sempre verso la fine di giugno?
Il Trentino potrebbe semmai soffrire la concorrenza dei criterium post-Giro, ma credo che abbia tutte le qualità per dare battaglia a questo tipo di manifestazioni.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/03/2006 alle 13:59
no più o meno iniziano sempre verso il 10. per esempio quest'anno il mondiale parte il 9. addirittura nel 2002 il 31 maggio. nel 98 mi pare il 12. così anche gli europei
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/03/2006 alle 13:59
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Ma persino la coincidenza con il Tour de France sarebbe vantaggiosa, ma la libertà della quale gode il Tour puzza tremendamente di marchetta...


Beh lo scorso anno il Brixia, svolto nello stesso periodo, vide ai nastri di partenza degli ottimi concorrenti:
Cunego, Sella, Rebellin, Astarloa...per dirne alcuni.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/03/2006 alle 14:07
bravo Andre e ricordo che il Brixia fu una gran bella manifestazione con la tappa che arrivava a toscolano Maderno vinta da Rebellin su Sella che se ne erano andati nel versante duro della salita di Serniga (la mia salita test ) e soprattutto con la cronoscalata fino alla Valpalot vinta da Sella...fu proprio una gran bella manifestazione ciclistica!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/03/2006 alle 14:13
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Beh lo scorso anno il Brixia, svolto nello stesso periodo, vide ai nastri di partenza degli ottimi concorrenti:
Cunego, Sella, Rebellin, Astarloa...per dirne alcuni.


Vero, ed anche il successo di pubblico, almeno nella cronoscalata, fu decisamente buono.
Ma in sede UCI accetterebbero la concomitanza con il Tour, oltre che del Brixia, pure di un'altra corsa a tappe italiana?
Un'altra soluzione ottimale sarebbe la fine di luglio, un incastro perfetto tra il Brixia e Amburgo, ma per le caratteristiche della corsa (il Trentino) trovo che subito dopo il Giro d'Italia essa costituirebbe una vetrina splendida e ideale per valorizzare il ciclismo italiano, penso che la metà di giugno attualmente dovrebbe essere la sua collocazione naturale.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/03/2006 alle 14:18
Dopo il Giro d'Italia ok. Ma mettere due gare a tappe nello stesso periodo, in Italia, mi sembra controproducente per entrambe le manifestazioni nostrane.
Per quel che riguarda il Brixia dello scorso anno ho visto molta gente a tutte le tappe...anche quella di Toscolano richiamò molti bagnanti lungo l'ultimo km.
Ottima corsa, quest'anno, se gli organizzatori sapranno rimediare agli errori del 2005, sarà ancora più bella.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4886920