Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2006

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/03/2006 alle 20:10
X Zanna 80
Originariamente inviato da pirateattack

Domenica, nel solito giro in bicicletta in solitaria, mi sono recato a Fogliano (tappa di giovedì) che i ciclisti dovranno affrontare 3 volte.
La conoscevo già a memoria la salita, che sarà affrontata da Torre delle Oche (versante più duro), ma ora posso fornire dati certi:
La salita è lunga 2,6 km ma è il primo km che farà la differenza. I primi 1050 metri sono veramente durissimi, con pendenze costantemente superiori al 10% e la strada non spiana. Discorso diverso per i restanti 1,5 km in cui sono presenti diversi saliscendi, che favoriscono sicuramente il gruppo nella rincorsa ad un eventuale fuggitivo. La discesa di circa 3 km è abbastanza tecnica con un asfalto perfetto (cosa che non si può dire per la salita, in cui lo smalto stradale non è dei migliori). Il panorama non è male, ma non credo proprio che i corridori ci faranno caso..
Se si vuole arrivare da soli al traguardo bisogna attaccare già all'inizio dell'ascesa al terzo passaggio (verrà affrontata 3 volte).

Ci sarà sicuramente selezione

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/03/2006 alle 20:12
Che era forte, molto forte, lo sapevamo da sempre, ma vederlo (anzi nel mio caso solo leggerlo ) cominciare a fare i numeri che tutti si auspicavano da tempo è sempre un momento di grande felicità, per lui, ma soprattutto per il futuro del movimento nostrano!

Benvenuto tra i grandi, squaletto siciliano!

 

[Modificato il 22/03/2006 alle 20:14 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/03/2006 alle 20:19
Oggi lo squaletto ha messo fuori la pinna e ha salutato tutti... per fare un'azione del genere bisogna avere del gran talento. Nibali ce l'ha, e sono felicissimo per lui (alla prima vittoria da professionista), per me che ce l'ho in squadra , e per il movimento nazionale ciclistico che annovera un nuovo protagonista per i prossimi anni!

Complimenti ancora!

Peccato per Riccò, spero non si sia fatto nulla di estremamente grave (premetto che non ho ancora letto le cronache, oggi la differita Rai si è totalmente dimenticata di citarlo ), e che possa di nuovo lottare coi primi in questa manifestazione.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/03/2006 alle 21:07
Bravissimo Nibali, di cui io sono tifoso essendo mezzo messinese, ha ancora una volta dimostrato di voler sempre attaccare e mettersi in mostra, e questa volta finalmente lo ha fatto al momento giusto e ha vinto

Un corridore più calcolatore, con un occhio alla generale (per la quale ormai ha discrete possibilità) non avrebbe staccato Kucinsky, che non essendo proprio scoppiato poteva essere utile, ma lui se si sente bene vuole sepre attaccare, senza ragionamenti. Bravo, in altri threads lo avevo criticato di attaccere nei momenti meno opportuni (ad esempio alla Parigi Nizza), se ha imparato un pò più di tattica può essere un grande campione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 22/03/2006 alle 21:27
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ottimo Nibali!!!!

Segnali da Nocentini?




Neanche uno, a stare alla cronaca. Ora bisogna vedere l'ordine d'arrivo.


Eh no, pare che non ci fosse con il gruppo di Bettini. Chissà, speriamo sia solo una giornata storta e non qualche malanno.


Oggi purtroppo sono caduti davanti a Rinaldo, lui ha tirato i freni ma con quelle stramaledette ruote in carbonio la bici impiega un turno a fermarsi e così è caduto. Niente di grave, ma ha perso tempo e dopo un pò si è dovuto rifermare anche per cambiare bici.
Ciao a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 22/03/2006 alle 21:31
Spero che anche Riccò non si sia fatto niente di grave. Purtroppo quando c'è questo tempo inclemente aumenta il rischio per questi ragazzi e tutto va bene finchè non si fanno male veramente.
E il bello è che se protestano per modificare le gare a causa del maltempo vengono considerati dei "damerini". Bah!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/03/2006 alle 21:38
Complimenti a Nibali per la sua prima vittoria da professionista, con lui e Napolitano la settimana Coppi bartali sta diventndo la settimana siciliana!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/03/2006 alle 22:25
Ma per caso Pieri è alla coppi e bartali?

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/03/2006 alle 22:28
Originariamente inviato da DeLorean

Ma per caso Pieri è alla coppi e bartali?


No, la LPR è composta da questi uomini:

146 Daniele De Paoli
147 Elio Aggiano
148 Daniele Contrini
149 Samuele Marzoli
150 Gene Michael Bates
151 Giuseppe Muraglia
152 Paolo Valoti
153 Carlos José Ochoa

http://www.cicloweb.it/SchedeCorse/2006/06coba1a.html

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/03/2006 alle 22:49
e bravo nibali si era messo in evidenza con uno scatto pazzesco contro il gruppo a 60 km/h alla paris-nice e l'anno scorso con una fuga allo svizzera mi pare ma questa è proprio una bella vittoria l'ideale per uno come lui farà il giro e le classiche delle ardenne?

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/03/2006 alle 23:01
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Complimenti a Nibali per la sua prima vittoria da professionista, con lui e Napolitano la settimana Coppi bartali sta diventndo la settimana siciliana!


sta diventando anche la settimana cicloweb!
Napodany e' iscritto al Forum e per Nibali mi pare sia
iscritta la sorella.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/03/2006 alle 23:09
piccolo OT: ma quanto sono brutti i caschi LAS?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/03/2006 alle 23:11
Io ho il modello dell'anno scorso e lo trovo bellissimo,era quello che usava di luca,tra l'altro è comodissimo.

Quelli di quest'anno fanno veramente schifo....chi è che li ha disegnati,Topo Gigio

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/03/2006 alle 23:50
Originariamente inviato da DeLorean

Io ho il modello dell'anno scorso e lo trovo bellissimo,era quello che usava di luca,tra l'altro è comodissimo.

Quelli di quest'anno fanno veramente schifo....chi è che li ha disegnati,Topo Gigio


Quello dell'anno scorso era molto bello, forse un pò "largo", ma quello 2006 mi sembra il casco di Bugno alla Sanremo del '90!

Decisamente retrò come design

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/03/2006 alle 23:55
Originariamente inviato da Reggio Emilia

Originariamente inviato da DeLorean

Io ho il modello dell'anno scorso e lo trovo bellissimo,era quello che usava di luca,tra l'altro è comodissimo.

Quelli di quest'anno fanno veramente schifo....chi è che li ha disegnati,Topo Gigio


Quello dell'anno scorso era molto bello, forse un pò "largo", ma quello 2006 mi sembra il casco di Bugno alla Sanremo del '90!

Decisamente retrò come design


In effetti se l'avessero fatto Viola e Giallo fosforescente l'avrei preso per un casco degli anni 80'

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/03/2006 alle 00:16
Leggendo l'ordine d'arrivo completo vedo che la giornata,anche per le condizioni atmosferiche,e' stata molto dura per molti:Simoni ha chiuso con quasi 13' di ritardo(in questo gruppo c'era anche Niemec che finora ha avuto un avvio di stagione abbastanza incolore,speriamo che si riprenda),Nocentini per i problemi sopracitati ha chiuso con un ritardo di 19'16" in un piccolo gruppo comprendente anche Garate e Guerini mentre nell'ultimo gruppo giunto al traguardo con 22 minuti e 12 secondi di ritardo c'erano oltre al leader Zabriskie e a Fothen anche i 2 della Panaria Sella e Pozzovivo.Speriamo che questi ultimi 2 non siano alle prese con problemi fisici.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/03/2006 alle 07:54
Originariamente inviato da Sissy

Spero che anche Riccò non si sia fatto niente di grave. Purtroppo quando c'è questo tempo inclemente aumenta il rischio per questi ragazzi e tutto va bene finchè non si fanno male veramente.
E il bello è che se protestano per modificare le gare a causa del maltempo vengono considerati dei "damerini". Bah!


Dalla Gazzetta cartacea leggo che Ricco' ha sbattuto contro una
ammiraglia: sospetta frattura del naso, un incisivo rotto, e parecchie
escorazioni sul viso.
Ma (per un ciclista!) niente di troppo grave; probabilmente oggi sara'
alla partenza. Altro che "damerini"...

Nota a margine: certo che Gibo, 7' a San Remo, 13' qui... mi chiedo se
siano preventivati o se ci sia qualche intoppo nella preparazione.
Forse Cunego e' troppo avanti; ma al Giro manca un mese e mezzo, non
anni. Non vorrei per Gibo che ad inizio Giro Ricco' fosse in palla e lui
in attesa delle forma; si riproporrebbe una situazione simile al 2004...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/03/2006 alle 08:13
Allora, oggi prima tappa Modenese, probabilmente la più dura di questa bellissima rassegna.
Io sono sul percorso in bici, sulla salita di Fogliano, sarò vestito con il giacchino nero e giallo di Sportissimo, bici Pinarello Galileo bianca e blu..
Chi c'è di sicuro?

 

[Modificato il 23/03/2006 alle 09:30 by newcastle]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 23/03/2006 alle 08:14
Gran numero di Nibali, veramente sbalorditivo.
Anche se è da rivedere con avversari meno timorosi delle condizioni metereologiche avverse...attendiamo un mesetto.
Brutta la caduta di Riccò...c'è da dire che ha avuto una bella botta di culo, perchè non conta la velocità con cui si sfracella, ma il modo in cui impatta...Scatto docet.
Comunque la Coppie e Bartali di quest'anno risulterà molto condizionata dalla tappa di ieri, peccato.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2006 alle 08:21
La corsa di Nibali può essere definita una quasi impresa.
Ho visto la sintesi televisiva, se la corsa fosse stata proposta in diretta dalla Rai c'era da farsi venire il cuore in gola.
Ripeto la parola impresa non stona.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/03/2006 alle 08:26
Impresa contro il clima...ma gli avversari hanno un po' tirato i freni...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 08:33
E' amche vero che avranno un po tirato i freni, ma 8anche se non ho potuto vedere la sintesi causa mancanza di parabola) mi sembra di aver capito che abbia fatto proprio un gran bel numero....ieri quando il mio babbo ha letto sul televideo quello che ha fatto nibali si è quasi commosso!!!!!

BRAVO VINCENZO!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/03/2006 alle 09:33
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Gran numero di Nibali, veramente sbalorditivo.
Anche se è da rivedere con avversari meno timorosi delle condizioni metereologiche avverse...attendiamo un mesetto.


Vediamo oggi, in teoria non dovrebbe piovere e le strade si stanno asciugando...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 09:47
speriamo che oggi vincenzo ripeta non dico lo stesso exploit di ieri, ma che faccia cmq una gran bella gara

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2006 alle 11:27
Sui ritardi di ieri, secondo me, ha contribuito molto la cattiva giornata.
E' possibile, per esempio, che Sella abbia deciso di portare a termine la sua corsa tranquillo, non volendo rischiare nulla.
Al Giro manca ancora abbastanza. L'anno scorso Savoldelli al Giro di Romandia (a ridosso del Giro) non è mai arrivato coi primi in salita.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/03/2006 alle 11:29
Sella soffre ancora i postumi dell'influenza patita qualche settimana fa, che gli ha rallentato la preparazione.
Comunque il clima ha rallentato un po' tutti, siamo onesti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2006 alle 11:47
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Sella soffre ancora i postumi dell'influenza patita qualche settimana fa, che gli ha rallentato la preparazione.
Comunque il clima ha rallentato un po' tutti, siamo onesti


E' vero che il clima ha rallentato un po' tutti, forse, però, ha accentuato le differenze tra coloro che puntano a questa corsa e gli altri.
Non mi ricordavo dell'influenza che ha messo ko Sella alla Tirreno. Speriamo che possa recuperare al più presto la condizione per prepararsi nel migliore dei modi per il Giro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/03/2006 alle 12:21
Il Fan Club "I CanNibali" di Mastromarco, voleva ringraziare pubblicamente Marco Grassi di Cicloweb, per il bellissimo articolo che ha scritto sulla vittoria di Vincenzo.
Al di là di tanti discorsi, buoni o cattivi, che molti hanno fatto su di lui (alcuni con segni di un pizzico d'invidia, forse), ha inquadrato molto bene il personaggio e la giusta dimensione da dare a questa fantastica vittoria. Noi che lo conosciamo bene, sappiamo quello che può fare e sappiamo anche di essere molto di parte (non ci sono dubbi), ma veder scrivere certe cose da terzi, è emozionante....Questa è la parola giusta per descrivere quell'articolo di Marco Grassi.


Grazie anche da parte di Enzo......

Vincenzo NIbali Fan Club
http://www.clubnibali.it

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/03/2006 alle 12:29
Capperi...il pizzico di invidia lo ammetto eccome...anche una manata se vogliamo
Ho solo detto che ha fatto un gran numero, però è stato anche lasciato abbastanza libero dagli avversari, timorosi delle avverse condizioni meteo.
Poi credo rappresenti il futuro italiano per le classiche...infatti l'ho preso a tutti i fantaciclismo
Salutateci Enzo da parte di tutta Cicloweb!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 12:34
saluti speciali dal mio babbo siciliano che ieri allanotizia della vittoria si è commosso...ma di che paesino è esattamente Vincenzo???? è della prov di Siracusa???
..sapete dirmelo?? non ho troppo tempo per andare a vedere la scheda

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/03/2006 alle 12:41
C'è scritto che nasce e vive a Messina nel sito del Club.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/03/2006 alle 13:15
Vincenzo è di Messina città. I suoi vivono e lavorano lì....lui sta a casa sua pochi mesi l'anno e per il resto abita a Mastromarco PT, a casa del suo ex direttore sportivo, Carlo Franceschi e della sua famiglia.... che è come... la sua seconda famiglia!!!!

Vincenzo Nibali Fan Club
http://www.clubnibali.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/03/2006 alle 13:19
....magari gli diciamo di ringraziare cicloweb e i tanti altri che hanno parlato di lui, pubblicamente.....se tutto va bene oggi, glielo faccio chiedere dai tifosi al seguito..ok???

Vincenzo Nibali Fan Club
http://www.clubnibali.it

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/03/2006 alle 13:33
Originariamente inviato da me67

....magari gli diciamo di ringraziare cicloweb e i tanti altri che hanno parlato di lui, pubblicamente.....se tutto va bene oggi, glielo faccio chiedere dai tifosi al seguito..ok???

Vincenzo Nibali Fan Club
http://www.clubnibali.it


Grandissima!
Comunque in televisione non glielo faranno dire...ma ci accontentiamo che gli arrivi la nostra voce.
Grazie ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 13:51
messinese!!!! il mio babbo è siracusano ma cmq si è esaltato lo stesso alla vittoria di Vincenzo di ieri....forse mi sono confuso con Tiralongo della lampre, mi sa che dovrebbe essere lui il siracusano del gruppo precisamente di Avola (correggetemi se sbaglio)

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2006 alle 13:51
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da me67

....magari gli diciamo di ringraziare cicloweb e i tanti altri che hanno parlato di lui, pubblicamente.....se tutto va bene oggi, glielo faccio chiedere dai tifosi al seguito..ok???

Vincenzo Nibali Fan Club
http://www.clubnibali.it


Grandissima!
Comunque in televisione non glielo faranno dire...ma ci accontentiamo che gli arrivi la nostra voce.
Grazie ciao


Uno che fa certi numeri con quel clima può farsi "intimorire" da Fabretti!?

...no, dài... VAI SQUALETTO!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 14:00
esatto anche io sono con Mario!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 14:20
Ma ieri Damiano che è arrivato 9° come ha corso???? Bene oppure è arrivato al gancio nel gruppetto....Uffi non sapete che fastidio non poter vedere almeno una sintesi!!!!!

Come lo vedete coi oggi???? Vedendo l'altimetria della tappa che mi sembra + dura di ieri, potrebbe essere abbastanza adatta alle sue caratteristiche.
Potrebbe provare qualcosa oppure è ancora presto per lui???

Secondo me oggi i favoriti rimangono bettini e (alla luce del risultato di ieri) lo stesso Nibali, con un Cunego che potrebbe fare bene

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/03/2006 alle 14:24
Oggi Nocentini potrebbe anche centrare l'impresa, il gruppo sembra lasciar fare...e gli inseguitori non sembrano viaggiare di comune accordo...fonte gsemilia.it.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/03/2006 alle 14:30
E allora forse è oggi che il Noce darà i suoi frutti.
Incrocio le dita per lui.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 14:32
sarebbe una buona riconferma per il Noce per questo bell'inizio stagione!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/03/2006 alle 14:33
Originariamente inviato da robby

Ma ieri Damiano che è arrivato 9° come ha corso???? Bene oppure è arrivato al gancio nel gruppetto....Uffi non sapete che fastidio non poter vedere almeno una sintesi!!!!!

Come lo vedete coi oggi???? Vedendo l'altimetria della tappa che mi sembra + dura di ieri, potrebbe essere abbastanza adatta alle sue caratteristiche.
Potrebbe provare qualcosa oppure è ancora presto per lui???

Secondo me oggi i favoriti rimangono bettini e (alla luce del risultato di ieri) lo stesso Nibali, con un Cunego che potrebbe fare bene

Cunego ieri è stato inquadrato pochissimo, ma da quel che si è visto e ho capito ha corso bene coi primi, senza eccessivi affanni... per cui è in una condizione di forma già accettabile (meglio di Simoni, ad esempio, che dopo i 7min della Sanremo ieri ne ha collezionati altri 13 di ritardo), anche se comprensibilmente non ancora al massimo.

La tappa di oggi è un po'più leggera rispetto a quella di ieri: per l'altimetria meno impegnativa e forse anche per le condizioni climatiche che potrebbero essere migliori di ieri (peggiori sarà diffiicle! ).
Leggo di Nocentini in testa solitario con un buon margine, potrebbe anche farcela, anche perchè è ormai fuori classifica... ma nel gruppone vedrei bene uno scatto di Bettini o, perchè no, un tentativo-bis di squaletto Nibali.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/03/2006 alle 14:33
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Oggi Nocentini potrebbe anche centrare l'impresa, il gruppo sembra lasciar fare...e gli inseguitori non sembrano viaggiare di comune accordo...fonte gsemilia.it.


E' ancora un po' presto per dirlo. Secondo me, ormai che ha deciso di andare da solo, il pericolo non è rappresentato solo dal gruppo( che non è ancora fuori gioco) ma anche dagli altri che se dovessero riprenderlo, sarebbero molto più freschi di uno che si è fatto diversi chilometri in solitaria. Stiamo a vedere, dalla sua c'è la grande condizione di questo periodo.
Sono attaccato a gsemilia.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/03/2006 alle 14:42
spero in bene per lui....se lo meriterebbe di cuore!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/03/2006 alle 14:45
Per tornare alla Sicilia...

non vorrei sbagliarmi, ma di Avola dovrebbe essere Caruso.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4889190