Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vincenzo Nibali
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Vincenzo Nibali

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/07/2008 alle 11:46
Originariamente inviato da Mr.Blonde

non riesco proprio a capire come si possa avere grandi aspettative su sto ragazzo. ci sono giovani che vanno il triplo di lui. andy schleck, contador, krezuiger, tanto per citarne 3. e sono pure più giovani di lui [tranne contador], boh.


Devo essere sincero, neppure io lo capisco. L'importante è che ci credano loro.... è vero, Ricco ora è al palo, ma come dici tu ce ne sono parecchi ben più avanti di lui. Secondo me il Tour ha dimostrato che non è all'altezza di queste corse. Ok, è giovane, ma lo sono anche gli altri da te citati. E poi, non è per nulla spettacolare, non mi emoziona.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 11:50
a me sembra il visconti delle corse a tappe. viene pompato dai media in un modo inverosimile [soprattutto dal duo...], senza un risultato, UNO. si stacca sempre, salite lunghe, salite brevi, a crono entra a malapena nei 10 e si hanno aspettative di chissà quale corridore. come può battere andy schleck me lo dovete spiegare che io non ci arrivo proprio.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/07/2008 alle 11:51
anch'io non riesco a capire come possa ancora esaltarvi Riccò....ma il mondo è bello perchè è vario!!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 11:56
Originariamente inviato da me67

anch'io non riesco a capire come possa ancora esaltarvi Riccò....ma il mondo è bello perchè è vario!!!!



ma infatti nibali se fosse intelligente,con riccò farebbe palate di soldi, ora che a riccardo mancherà piepoli, se fossi nello squaletto mi proporrei di fargli da gregario per fargli 2 km a tutta [di più umanamente a vincenzino non gli si può chiedere] e poi parte il fuoriclasse a fare il vuoto.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 207
Registrato: Aug 2007

  postato il 24/07/2008 alle 12:01
Speriamo che l'anno prossimo Vincenzo abbia nella Liquigas lo spazio giusto per provare a far qualcosa di buono nelle corse a tappe.
Certo che con Basso, Pellizzotti, Kreuziger dovrà proprio sudarselo e meritarselo sulla strada.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 12:05
Originariamente inviato da Gomez1982

Speriamo che l'anno prossimo Vincenzo abbia nella Liquigas lo spazio giusto per provare a far qualcosa di buono nelle corse a tappe.
Certo che con Basso, Pellizzotti, Kreuziger dovrà proprio sudarselo e meritarselo sulla strada.


nibali fa il gregario l'anno prossimo.
basso e kreuziger sono altra storia proprio.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 12:07
in effetti è troppo inferiore nei confronti di andy,kreuziger ecc,poi con la squadra che ha il prossimo anno...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/07/2008 alle 13:51
Originariamente inviato da Mr.Blonde

non riesco proprio a capire come si possa avere grandi aspettative su sto ragazzo. ci sono giovani che vanno il triplo di lui. andy schleck, contador, krezuiger, tanto per citarne 3. e sono pure più giovani di lui [tranne contador], boh.


Blonde, i corridori si evolvono nel tempo.
Cunego x es. va più piano che nel 2004, tu l'avresti immaginato?
Sastre tu cinque anni fa avresti detto che si giocava il Tour?
Io no. Quindi Nibali potrebbe migliorare in salita nel futuro e giocarsela con i giovincelli precoci che citi tu, anche se secondo me sembra più portato per il Tour che per il Giro.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Tour 2009-
2a tappa (Brignoles) - 17a tappa (Le Grand Bornand) - 20a tappa (Mont Ventoux)
-Vuelta 2009-
15a tappa (Cordoba) - 18a tappa (Avila)
-Vuelta 2010-
6a tappa (Murcia) - 21a tappa (Madrid)

Grazie Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 24/07/2008 alle 13:54
Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da Gomez1982

Speriamo che l'anno prossimo Vincenzo abbia nella Liquigas lo spazio giusto per provare a far qualcosa di buono nelle corse a tappe.
Certo che con Basso, Pellizzotti, Kreuziger dovrà proprio sudarselo e meritarselo sulla strada.


nibali fa il gregario l'anno prossimo.
basso e kreuziger sono altra storia proprio.


Magari nei GT Nibali dovrà fare lavoro di gregariato per Kreuziger (il prossimo anno Vincenzino farà solo il Tour), ma in futuro chi lo sa... Secondo me dovrebbe provare pure nelle classiche.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 14:08

ma i 2 minuti che evans doveva a tutti ad ogni salita, dove sono?

 

[Modificato il 24/07/2008 alle 17:04 by pepp]

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 24/07/2008 alle 14:09
mi piace l'equazione odioso = carisma innato e magnetico

Blonde, tu non sei il fratello segreto di Riccò: SEI LUI IN PERSONA

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 14:13
Originariamente inviato da uffa

mi piace l'equazione odioso = carisma innato e magnetico

Blonde, tu non sei il fratello segreto di Riccò: SEI LUI IN PERSONA


riccò al quadrato visto che sarò il doppio di lui

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/07/2008 alle 14:36
Originariamente inviato da me67

Vincenzo non credo abbia pagato la terza settimana....penso che la caduta di domenica abbia avuto un ruolo rilevante visto che ha sbattuto lo stesso fianco della caduta al Giro...ma lui come al solito non ne parla (così come la Liquigas)....come se non volesse mai trovare alibi o scuse!!! Questo è l'unico aspetto che non mi piace di lui!!!


Dici? Invece per me è una grande qualità. Al tour di quest'anno dimostra di avere tenuta atletica per due grandi giri.
Si, probabilmente se non riuscirà a fare il grande salto farà il gregario di lusso...ma ciò non toglie che prima o poi riuscirà a levarsi qualche bella soddisfazione.

Luke: dai, il ragazzo quest'anno ci ha provato a casa sua al giro e ieri ha provato ad andarsene in discesa. Non può entusiasmare se è nelle retrovie, ma il fegato non gli manca.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 24/07/2008 alle 14:43
Ragazzi, state tranquilli! Ancora due anni e sono SICURO che Vincenzo diventerà un grande corridore da corse a tappe. Non so quanto vincerà, però non dimentichiamoci che ha solo 23 anni, e alla sua età anche i più grandi corridori da grandi giri della storia non facevano ancora la differenza. Sappiamo tutti che la piena maturità fisica si raggiunge con gli anni, quindi già dall'anno prossimo non mi sorprenderei affatto di vedere un Nibali sensibilmente migliorato in salita (a cronometro ha poco da migliorare, perchè va già molto forte).
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/07/2008 alle 14:44
Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da me67

Nibali è uno dei pochi SENZA certificato!!! Mr Blonde non può apprezzarlo....io credo che tu (Mr Blonde) dovresti farti vedere da qualcuno veramente bravo. E poi ti spiego l'italiano: ODIOSO = persona insopportabile NON Carismatica...per me non lo sei nè tu ne il TUO corridore....lui è un Bluff ...solo un bluff....sai cosa vuol dire??? Adesso non ti risponderò più....promesso...ti ho già dato troppa importanza!!!


ma qual'è sto certificato? uno dei pochi nibali, ma che dici? gli unici due in italia che hanno il certificato UCI per l'ematocrito alto naturale sono cunego e riccò.


1- ce l'ha anche cioni. E probabilmente qualcun altro meno conosciuto
2- esistono tanti altri tipi di certificati, per altre anomalie del sangue, ma soprattutto allergie, asma e quant'altro. Certificati che, se controllati direttamente da una federazione corretta, non creano grossi rischi di imbrogli. Levarli, almeno per me, non è la panacea di tutti i mali, anzi rischia di tagliar fuori un sacco di gente dal ciclismo visto l'aumento esponenziale dei soggetti allergici nel mondo, causa inquinamento, oltre quell'1% per cento di popolazione che ha l'ematocrito sopra il 50% e per questo motivo è anche favorito negli sport di resistenza come appunto il ciclismo.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 14:46
Originariamente inviato da Trullovolante

Ragazzi, state tranquilli! Ancora due anni e sono SICURO che Vincenzo diventerà un grande corridore da corse a tappe. Non so quanto vincerà, però non dimentichiamoci che ha solo 23 anni, e alla sua età anche i più grandi corridori da grandi giri della storia non facevano ancora la differenza. Sappiamo tutti che la piena maturità fisica si raggiunge con gli anni, quindi già dall'anno prossimo non mi sorprenderei affatto di vedere un Nibali sensibilmente migliorato in salita (a cronometro ha poco da migliorare, perchè va già molto forte).


in salita non si migliora.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/07/2008 alle 14:49
Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da Trullovolante

Ragazzi, state tranquilli! Ancora due anni e sono SICURO che Vincenzo diventerà un grande corridore da corse a tappe. Non so quanto vincerà, però non dimentichiamoci che ha solo 23 anni, e alla sua età anche i più grandi corridori da grandi giri della storia non facevano ancora la differenza. Sappiamo tutti che la piena maturità fisica si raggiunge con gli anni, quindi già dall'anno prossimo non mi sorprenderei affatto di vedere un Nibali sensibilmente migliorato in salita (a cronometro ha poco da migliorare, perchè va già molto forte).


in salita non si migliora.


ah ah ah ah............ povera italia........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/07/2008 alle 15:03
Ho cancellato un sacco di messaggi.
Adesso finitela davvero con le offese personali.
Ci sono gli MP se volete.
Abbasate i toni o cercatevi un altro forum in cui scannarvi.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/07/2008 alle 15:14
Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da Trullovolante

Ragazzi, state tranquilli! Ancora due anni e sono SICURO che Vincenzo diventerà un grande corridore da corse a tappe. Non so quanto vincerà, però non dimentichiamoci che ha solo 23 anni, e alla sua età anche i più grandi corridori da grandi giri della storia non facevano ancora la differenza. Sappiamo tutti che la piena maturità fisica si raggiunge con gli anni, quindi già dall'anno prossimo non mi sorprenderei affatto di vedere un Nibali sensibilmente migliorato in salita (a cronometro ha poco da migliorare, perchè va già molto forte).


in salita non si migliora.


a inizio carriera basso non è che fosse sto mostro in salita eh

avendo le qualità, con gli anni, gli allenamenti specifici, la forza che ognuno ha dentro di sè si può migliorare

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/07/2008 alle 15:23
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da Trullovolante

Ragazzi, state tranquilli! Ancora due anni e sono SICURO che Vincenzo diventerà un grande corridore da corse a tappe. Non so quanto vincerà, però non dimentichiamoci che ha solo 23 anni, e alla sua età anche i più grandi corridori da grandi giri della storia non facevano ancora la differenza. Sappiamo tutti che la piena maturità fisica si raggiunge con gli anni, quindi già dall'anno prossimo non mi sorprenderei affatto di vedere un Nibali sensibilmente migliorato in salita (a cronometro ha poco da migliorare, perchè va già molto forte).


in salita non si migliora.


a inizio carriera basso non è che fosse sto mostro in salita eh

avendo le qualità, con gli anni, gli allenamenti specifici, la forza che ognuno ha dentro di sè si può migliorare


In salita si migliora se ci si allena. Altrochè.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/07/2008 alle 15:39
.....e soprattutto Vincenzo fa miglioramenti anno dopo anno (ha già vinto 10 corse fra cui una classica e il Giro del Trentino) e iniziare a dire che farà il gregario mi pare una GRANDISSIMA OFFESA a un grande Atleta!!! Solo noi italiani siamo in grado di dire simili fesserie di un ciclista di 23 anni che ha già fatto vedere ampiamente le sue qualità...certe volte vorrei non essere italiana...mi vergogno profondamente.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/07/2008 alle 15:43
Originariamente inviato da Mr.Blonde

in salita non si migliora.

Scusa eh, questa me la devi spiegare.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 15:51
Originariamente inviato da me67

.....e soprattutto Vincenzo fa miglioramenti anno dopo anno (ha già vinto 10 corse fra cui una classica e il Giro del Trentino) e iniziare a dire che farà il gregario mi pare una GRANDISSIMA OFFESA a un grande Atleta!!! Solo noi italiani siamo in grado di dire simili fesserie di un ciclista di 23 anni che ha già fatto vedere ampiamente le sue qualità...certe volte vorrei non essere italiana...mi vergogno profondamente.


guarda, io sono profondamente nazionalista. io sarei contento se nibali vincesse il giro o il tour, o entrambe. però non lo ritengo per nulla in grado, visto che si stacca sempre e non penso che sia un gran corridore per il futuro, come ho già detto. poi oh, se mi smentisce sono contento per lui, però sinceramente su di lui non ci punterei neanche un euro.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 24/07/2008 alle 17:25
Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da me67

.....e soprattutto Vincenzo fa miglioramenti anno dopo anno (ha già vinto 10 corse fra cui una classica e il Giro del Trentino) e iniziare a dire che farà il gregario mi pare una GRANDISSIMA OFFESA a un grande Atleta!!! Solo noi italiani siamo in grado di dire simili fesserie di un ciclista di 23 anni che ha già fatto vedere ampiamente le sue qualità...certe volte vorrei non essere italiana...mi vergogno profondamente.


guarda, io sono profondamente nazionalista. io sarei contento se nibali vincesse il giro o il tour, o entrambe. però non lo ritengo per nulla in grado, visto che si stacca sempre e non penso che sia un gran corridore per il futuro, come ho già detto. poi oh, se mi smentisce sono contento per lui, però sinceramente su di lui non ci punterei neanche un euro.
Guarda tu non sei profondamente nazionalista tu sei profondamente e totalmente tifoso solo di un italiano, come tutti sanno, perche' a parte lui ti ho visto criticare tutti gli altri e solo per lui hai trovato mille giustifacazioni ed e' l'unico a non averne nemmeno una. io un'euro su Nibali invece lo scommetterei non dico vincera' Giro e Tour ma sono convinto che ne sara' un grande protagonista nei prossimi anni

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/07/2008 alle 21:35
Originariamente inviato da Subsonico

Luke: dai, il ragazzo quest'anno ci ha provato a casa sua al giro e ieri ha provato ad andarsene in discesa. Non può entusiasmare se è nelle retrovie, ma il fegato non gli manca.


Certamente il fegato non gli manca, fouri di dubbio. Anche le qualità le ha, ma non lo vedo tantissimo come corridore da GT: è fortissimo a crono, ma sulle salite paga e non poco. Poi va anche detto che ha solo 23 anni, per cui i margini di crescita ci sono eccome.
Quello che mi dà fastidio è leggere la goduria di tutti quelli che si sbrodolano per il guaio in cui è incappato Riccò: tifo becero peggio di quello da stadio. Ora pare che se batteva Nibali era solo perchè barava... non è vero.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/07/2008 alle 21:38
Originariamente inviato da me67

.....e soprattutto Vincenzo fa miglioramenti anno dopo anno (ha già vinto 10 corse fra cui una classica e il Giro del Trentino) e iniziare a dire che farà il gregario mi pare una GRANDISSIMA OFFESA a un grande Atleta!!! Solo noi italiani siamo in grado di dire simili fesserie di un ciclista di 23 anni che ha già fatto vedere ampiamente le sue qualità...certe volte vorrei non essere italiana...mi vergogno profondamente.


Carissima, non ti devi vergognare di essere italiana, non certo perchè qualcuno ti offende Vincenzo. Le critiche ci stanno, basta avere gli argomenti per controbattere. Per quanto riguarda Nibali, temo che corra il rischio di farsi snervare dai pronostici e dalle attese, troppe, che gli gravitano addosso: ha 23 anni e deve poter crescere tranquillo, alimentare la rivalità con Riccò (alimentata anche dai media del settore)è stato un errore, un tranello nel quale è caduto. Ciao

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/07/2008 alle 21:59
torno sull'argomento, come avevo già fatto al giro.

secondo me attualmente Nibali è decisamente sopravvalutato. questo non significa che non abbia delle indubbie potenzialità, piuttosto che - secondo me - gli viene fatta troppa pressione, prima di tutto dai tifosi. questo non può che nuocergli, soprattutto perché, al momento, Vincenzo è nettamente inferiore ai migliori del lotto della sua generazione.

durante il Giro scrissi che secondo me era un corridore sul livello di Pellizotti, e mi venne risposto (era una delle prime tappe) che Nibali era già più forte di Pellizzotti. poi abbiamo visto come è andata a finire.

io preferirei se fosse meno "pompato" dai media e se gli venisse lasciato più spazio per respirare. molti corridori da GT su cui si avevano grandi aspettative da giovanissimi sono emersi alla distanza proprio dopo che, per un certo periodo, erano rimasti più sullo sfondo (Francesco Casagrande al Giro 2000, Danilo di Luca nel 2005, Paolo Savoldelli nel 2002...).

penso anche che allo stesso Cunego non potrebbe che fare bene stare per un po' lontano dai riflettori, puntando tutto sulle classiche e cercando di ritrovarsi psicologicamente (perché secondo me è lì che è, prima di tutto, il suo problema attuale).



 

[Modificato il 24/07/2008 alle 22:13 by magliarossa]

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/07/2008 alle 22:08
Originariamente inviato da magliarossa

torno sull'argomento, come avevo già fatto al giro.

secondo me attualmente Nibali è decisamente sopravvalutato. questo non significa che non abbia delle indubbie potenzialità, piuttosto che - secondo me - gli viene fatta troppa pressione, prima di tutto dai tifosi. questo non può che nuocerci, soprattutto perché, al momento, Vincenzo è nettamente inferiore ai migliori del lotto della sua generazione.

durante il Giro scrissi che secondo me era un corridore sul livello di Pellizotti, e mi venne risposto (era una delle prime tappe) che Nibali era già più forte di Pellizzotti. poi abbiamo visto come è andata a finire.

io preferirei se fosse meno "pompato" dai media e se gli venisse lasciato più spazio per respirare. molti corridori da GT su cui si avevano grandi aspettative da giovanissimi sono emersi alla distanza proprio dopo che, per un certo periodo, erano rimasti più sullo sfondo (Francesco Casagrande al Giro 2000, Danilo di Luca nel 2005, Paolo Savoldelli nel 2002...).

penso anche che allo stesso Cunego non potrebbe che fare bene stare per un po' lontano dai riflettori, puntando tutto sulle classiche e cercando di ritrovarsi psicologicamente (perché secondo me è lì che è, prima di tutto, il suo problema attuale).





Pienamente d'accordo, solo che Nibali ha il tempo dalla sua e Cunego, invece, deve scegliere la sua strada (che secondo me sono le classiche, coin un GT l'anno da 'guastatore').
Rigurdo a Nibali, rimasi colpito nel leggere un'articolo, mi pare su Bs, relativo al Giro 2007: raccontava che i suoi compagni lo rimproveravano perchè, su ogni traguardo, appena arrivato chiedeva 'Cos'ha fatto Riccò?'. Penso che, al momento, la troppa pressione possa causargli solo danni. Lo lasciassero crescere in pace....

PS: sia chiaro che preferirò sempre Riccò, nel bene e nel male..

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/07/2008 alle 22:22
questa discussione su Nibali si o Nibali no lascia il tempo che trova.
Bugno esplose nel 90 a 26 anni.fino allora era sempre sul graticolo delle critiche vista la fama di predestinato che si portava addosso.
Se ci fosse stato il forum di cicloweb allora,i contenuti delle discussioni immagino sarebbero stati i medesimi.
La verita' e' che non si possono conoscere appieno i meccanismi di maturazione di un atleta perche' sono processi del tutto soggettivi.
Magari chissa',un domani Vincenzo le suonera' ai fratelloni ed al ceco..
Per me ha fatto un tour piu' che dignitoso, se vogliamo restare nel presente....

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 25/07/2008 alle 08:37
Originariamente inviato da barrylyndon

questa discussione su Nibali si o Nibali no lascia il tempo che trova.
Bugno esplose nel 90 a 26 anni.fino allora era sempre sul graticolo delle critiche vista la fama di predestinato che si portava addosso.
Se ci fosse stato il forum di cicloweb allora,i contenuti delle discussioni immagino sarebbero stati i medesimi.
La verita' e' che non si possono conoscere appieno i meccanismi di maturazione di un atleta perche' sono processi del tutto soggettivi.
Magari chissa',un domani Vincenzo le suonera' ai fratelloni ed al ceco..
Per me ha fatto un tour piu' che dignitoso, se vogliamo restare nel presente....


quoto tutto.
Unica precisazione: vado a spanne, ma secondo me Bugno del 90 aveva 29 anni. Se fosse vero, rafforza ancor di più la tua (nostra) tesi.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/07/2008 alle 10:27
senza dubbio frank vdb

inoltre può anche essere che gli serva trovare una squadra più adatta alla sua indole come e' stato per simoni, ivan basso o danilo di luca, il quale, ricordiamolo, ha iniziato a lottare coi big x tre settimane solo dai 30...

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/07/2008 alle 10:42
Rispondo a Luke:

non mi vergogno di essere italiana perchè qualcuno critica Vincenzo. Le critiche vanno accettate e soprattutto se c'è gente che perde tempo a farlo è perchè Nibali è un corridore che vale qualcosa. Ma scusa, dire che dovrà fare il gregario ad uno di 23 anni che è arrivato 11 al Giro e nello stesso anno sta disputando un bel Tour, oltre ad aver vinto nella medesima stagione il Trentino,......mi pare un'offesa, oppure ignoranza (nel senso di non conoscenza). Se poi volete dire che non vincerà mai il Tour o il Giro...fatelo pure...nemmeno io che lo seguo da sempre posso dire il contrario e non lo dirò. Pochi vincono un GT... ma relegarlo ad oggi al ruolo di gregariato mi pare una castroneria. Per quanto riguarda la rivalità con Riccò è proprio quest'ultimo che l'ha creata ...ma questo il pubblico non può saperlo ed io non ho voglia di raccontare....Posso solo dire che la presunzione di Riccò (che per me e molti altri ha sempre barato) non può che innervosire corridori onesti che fanno fatica ...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/07/2008 alle 10:47
e aggiungo Luke...che mi vergogno di essere italiana per una serie infinita di motivi che vanno anche al di là dello sport ma che anche nello sport testimoniano come in Italia conti prevalentemente vincere...poi con quali mezzi non c'interessa...anzi se riusciamo a fregare qualcuno anche meglio...da noi in Toscana si direbbe che uno è un "ganzo"!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 25/07/2008 alle 11:06
Originariamente inviato da me67

e aggiungo Luke...che mi vergogno di essere italiana per una serie infinita di motivi che vanno anche al di là dello sport ma che anche nello sport testimoniano come in Italia conti prevalentemente vincere...poi con quali mezzi non c'interessa...anzi se riusciamo a fregare qualcuno anche meglio...da noi in Toscana si direbbe che uno è un "ganzo"!!!
D'accordo al 100% parole sante, qua si dice di fare il gregario ad uno che a 23 anni probabilmente finira nella stessa stagione nei primi 20 sia il Giro che il Tour mentre si trovano mille scuse e si esalta un'altro che ha vinto delle corse barando... Senza parole solo in Italia.. Ma d'altronde se stiamo a guardare siamo noi la nazione che negli ultimi 10 anni ha avuto quasi tutti i suoi ciclisti di punta coinvolti in scandali di doping, e guarda caso quasi sempre nel massimo dello splendore... Non abbiamo cultura sportiva che non vuol dire l'importante e' partecipare, ma vuol dire non posso fare di tutto per vincere...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/07/2008 alle 11:55
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da barrylyndon

questa discussione su Nibali si o Nibali no lascia il tempo che trova.
Bugno esplose nel 90 a 26 anni.fino allora era sempre sul graticolo delle critiche vista la fama di predestinato che si portava addosso.
Se ci fosse stato il forum di cicloweb allora,i contenuti delle discussioni immagino sarebbero stati i medesimi.
La verita' e' che non si possono conoscere appieno i meccanismi di maturazione di un atleta perche' sono processi del tutto soggettivi.
Magari chissa',un domani Vincenzo le suonera' ai fratelloni ed al ceco..
Per me ha fatto un tour piu' che dignitoso, se vogliamo restare nel presente....


quoto tutto.
Unica precisazione: vado a spanne, ma secondo me Bugno del 90 aveva 29 anni. Se fosse vero, rafforza ancor di più la tua (nostra) tesi.



credo sia del 64 il grande Gianni.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/07/2008 alle 11:56
Mah sarà che mi sbaglio ma a tratti mi è sembrato che volesse dimostrare di non essere inferiore agli altri italiani come Riccò o Cunego, può essere che mi sbagli ma se l'impressione è quella giusta devo dire che quello che ha dimostrato è che ancora ne deve fare di strada per le corse a tappe e anche parecchia!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/07/2008 alle 13:56
Originariamente inviato da luke

Originariamente inviato da Subsonico

Luke: dai, il ragazzo quest'anno ci ha provato a casa sua al giro e ieri ha provato ad andarsene in discesa. Non può entusiasmare se è nelle retrovie, ma il fegato non gli manca.


Certamente il fegato non gli manca, fouri di dubbio. Anche le qualità le ha, ma non lo vedo tantissimo come corridore da GT: è fortissimo a crono, ma sulle salite paga e non poco. Poi va anche detto che ha solo 23 anni, per cui i margini di crescita ci sono eccome.
Quello che mi dà fastidio è leggere la goduria di tutti quelli che si sbrodolano per il guaio in cui è incappato Riccò: tifo becero peggio di quello da stadio. Ora pare che se batteva Nibali era solo perchè barava... non è vero.


Boh, anche di Basso si dicevano le stesse cose (anche se non era un portento a cronometro). Poi...
L'Importante è che il ragazzo ogni anno cresca.
Cmq è dell'84, dovrebbe fare 24 anni quest'anno.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 25/07/2008 alle 14:03
Originariamente inviato da luke

Originariamente inviato da me67

.....e soprattutto Vincenzo fa miglioramenti anno dopo anno (ha già vinto 10 corse fra cui una classica e il Giro del Trentino) e iniziare a dire che farà il gregario mi pare una GRANDISSIMA OFFESA a un grande Atleta!!! Solo noi italiani siamo in grado di dire simili fesserie di un ciclista di 23 anni che ha già fatto vedere ampiamente le sue qualità...certe volte vorrei non essere italiana...mi vergogno profondamente.


Carissima, non ti devi vergognare di essere italiana, non certo perchè qualcuno ti offende Vincenzo. Le critiche ci stanno, basta avere gli argomenti per controbattere. Per quanto riguarda Nibali, temo che corra il rischio di farsi snervare dai pronostici e dalle attese, troppe, che gli gravitano addosso: ha 23 anni e deve poter crescere tranquillo, alimentare la rivalità con Riccò (alimentata anche dai media del settore)è stato un errore, un tranello nel quale è caduto. Ciao


la rivalità con riccò, PER IL SUO BENE, è meglio che finisca subito, visto che è un ragazzo che non regge molto alla pressione.
per ora è una lotta impari, sia come personaggio sia sulle strade. non oso immaginare quando riccò tornerà, dopo le dichiarazioni velenose di nibali, quanto potrà essere incazzato con lui.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/07/2008 alle 14:06
Di strada ne deve fare...ma ha potenziale. I campioni non sono solo quelli che vinconi subito dopo l'ingresso nei pro. Bettini all'inizio era considerato un gregario poi, Figueras invece...
Pensate a Lovquist, anche lui è considerato un futuro protagonista dei GT, sta andando peggio di Nibali, ma io resto convinto che se lavora bene potrà emergere.

Credo che si facciano discorsi inutili...il ragazzo ha stoffa(qui non ci piove), per i prossimi tre anni non vincerà nulla, dopo i 27 si potrà capire se è una promessa mancata o sei le aspettative si sono realizzate.

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/07/2008 alle 21:55
Originariamente inviato da me67

Rispondo a Luke:

non mi vergogno di essere italiana perchè qualcuno critica Vincenzo. Le critiche vanno accettate e soprattutto se c'è gente che perde tempo a farlo è perchè Nibali è un corridore che vale qualcosa. Ma scusa, dire che dovrà fare il gregario ad uno di 23 anni che è arrivato 11 al Giro e nello stesso anno sta disputando un bel Tour, oltre ad aver vinto nella medesima stagione il Trentino,......mi pare un'offesa, oppure ignoranza (nel senso di non conoscenza). Se poi volete dire che non vincerà mai il Tour o il Giro...fatelo pure...nemmeno io che lo seguo da sempre posso dire il contrario e non lo dirò. Pochi vincono un GT... ma relegarlo ad oggi al ruolo di gregariato mi pare una castroneria. Per quanto riguarda la rivalità con Riccò è proprio quest'ultimo che l'ha creata ...ma questo il pubblico non può saperlo ed io non ho voglia di raccontare....Posso solo dire che la presunzione di Riccò (che per me e molti altri ha sempre barato) non può che innervosire corridori onesti che fanno fatica ...


Sì, come gregario non lo vedo, però deve crescere per poter potare i 'galloni' da capitano in un GT. La rivalità tra i due c'è. L'avrà creata Riccò, ma Nibali la soffre e farebbe bene a sottrarvisi. Io vedo Vincenzo più competitivo nelle corse di un giorno, ma il tempo per smentirmi ce l'ha... in quanto a Riccò, io non credo che abbia sempre barato, la classe di un corridore la si vede ad occhio nudo, non c'è doping che tenga.
Ciao Luca

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/07/2008 alle 09:32
Senti luke ognuno chiaramente ha le sue idee....su Riccò l'ho sempre avute così e certamente adesso mi ha dato solo ulteriori conferme.Non preoccuparti che Nibali non paga la rivalità con quel personaggio....forse anche lui ha sempre avuto delle certezze ed era semplicemente infastidito che un baro fregasse i risultati un po' a tutti..tutto qui. Nibali non è un tifoso è uno che va in bici ed è il suo lavoro, non dimenticarlo....fa fatica tutti i giorni ...le prese in giro le sopporta di meno...rispetto a chi vuol vedere solo lo spettacolo e come Nibali ce ne sono altri...stanne certo.

 

[Modificato il 26/07/2008 alle 13:30 by pepp]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 26/07/2008 alle 11:03
Originariamente inviato da me67

Senti luke ognuno chiaramente ha le sue idee....su Riccò l'ho sempre avute così e certamente adesso mi ha dato solo ulteriori confermeNon preoccuparti che Nibali non paga la rivalità con quel personaggio....forse anche lui ha sempre avuto delle certezze ed era semplicemente infastidito che un baro fregasse i risultati un po' a tutti..tutto qui. Nibali non è un tifoso è uno che va in bici ed è il suo lavoro, non dimenticarlo....fa fatica tutti i giorni ...le prese in giro le sopporta di meno...rispetto a chi vuol vedere solo lo spettacolo e come Nibali ce ne sono altri...stanne certo.

Poi non capisco una cosa Nibali e' fragile Nibali non ha carattere pero' intanto quello che non ha carattere sta andando per la sua strada tranquillo e sereno anche dopo la batosta dell' Alpe D'Huez non l'ho visto poi cosi sconvolto e con ragione perche' in un Tour ha avuto una sola giornata di crisi vera e a 23 dopo aver fatto il giro ed essere venuto qua con una montagna di critiche.

 

[Modificato il 26/07/2008 alle 13:38 by pepp]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 26/07/2008 alle 13:03
Pienamente d'accordo, quindi spero oggi in una bella crono per chiudere degnamente questo Tour e anche per una verifica importante in vista delle crono olimpica

 

[Modificato il 26/07/2008 alle 13:35 by pepp]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 26/07/2008 alle 13:11


Originariamente inviato da dietrich1779

Originariamente inviato da babeuf

Pienamente d'accordo, quindi spero oggi in una bella crono per chiudere degnamente questo Tour e anche per una verifica importante in vista delle crono olimpica


Anch'io mi aspetto una bella prova di Vincenzino oggi, anche se temo che potrebbe pagare gli sforzi delle Alpi. però tra due settimane, con il Tour nelle gambe, dovrebbe volare...
Stavolta siamo d'accordo anche io credo possa fare meglio quella olimpica di quella di oggi visto che e' un po' in riserva e poi da semre l'ultima crono e' per quelli in forma piu' che per gli specialisti

 

[Modificato il 26/07/2008 alle 13:37 by pepp]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/07/2008 alle 13:15
Su questo punto siamo tutti daccordo...anch'io penso che potrà far meglio l'olimpiade....però chissà...magari ci stupisce!!! Speriamo!!!
 
Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7548440