Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vincenzo Nibali
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Vincenzo Nibali

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 17/07/2008 alle 23:30
Io sono un grande estimatore di Nibali e dopo oggi lo sono anche di piu', il vederlo sul podio vestire la maglia bianca credo sia stato per noi italiani l'unica nota lieta di una giornata bruttissima...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 17/07/2008 alle 23:47
Bhe poteva anche esserci arrivato in ritardo di condizione e ora col giro nelle gambe magari l'ha trovata e comunque in questo tour non sta staccando tutti... sta facendo quello che ci si aspettava da lui fin da dilettante cioe' una corsa da protagonista cogli alti e bassi dovuti all'eta'

 

[Modificato il 18/07/2008 alle 03:18 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 18/07/2008 alle 01:08
Allora parlane nel thread dell'antidoping, o in quello del tour (una tappa qualsiasi).

O sbaglio io?

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/07/2008 alle 02:47
Originariamente inviato da Nievole

O sbaglio io?


No, no, non sbagli.
Hanno sbagliato tutti quegli utenti che si sono visti cancellare il messaggio.
Utenti che ringraziamo vivamente perché oggi era stata una giornata semplice semplice dal punto di vista della moderazione, ed un po' di lavoretto notturno era proprio l'ideale.

Della serie: educazione e rispetto non si rintracciano con sangue e urine.

Torniamo a "Vincenzo Nibali".

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 18/07/2008 alle 02:48
Vincè, domenica tifo per te, non mi deludere
Ma è vero che ha un fortissimo mal di gola?

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 27
Registrato: Dec 2007

  postato il 18/07/2008 alle 09:11
si è vero ha mal di gola...speriamo bene
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 18/07/2008 alle 09:14
Penso davvero che Vincenzino possa riportare in Italia la maglia bianca due anni dopo Cunego, sarebbe molto bello, anche perchè i rivali sono corridori fortissimi come Kreuziger, Schleck, Monfort. Speriamo che nei tapponi alpini vada forte, poi a crono lui non ha problemi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/07/2008 alle 10:08
Più che altro speriamo non gli dia noia il mal di gola, c'è ancora oggi e domani per far rientrare sto mal di gola, se arriva sulle alpi senza noie fisiche son convinto che possa fare bene e che sia il favorito per tenere la maglia bianca.

Sta facendo un bel tour dimostrando tanta tanta determinazione e voglia di fare, in discesa è probabilmente il più forte di tutti in gruppo e potrebbe fare davvero benissimo nella tappa di Jausiers con arrivo dopo i 25 km di discesa della Bonette che son tecnici da morire.

Bravo Vincenzino! Ogni anno che passa mi piace sempre di più sto corridore

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Sep 2007

  postato il 18/07/2008 alle 10:10
Il filotto alpino è adatto alle caratteristiche di Vincenzo: le salite finali di queste tre tappe (Pratonevoso, Bonette e Alpe d'Huez) sono tutte costanti con pendenze che difficilmente superano il 10%, e dove Vincenzo a mio modo di vedere si esprime meglio, e comunque vada la cronometro finale gli sarà di grosso aiuto.
Speriamo solo che questo mal di gola non gli sia di grosso impaccio, o meglio ancora che per i tapponi gli sarà già passato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/07/2008 alle 16:52
Pare che Nibali sia diventato il sesto uomo a Pechino.
Dio vede e provvede.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2008 alle 17:17
Su Eurosport hanno appena confermato!
Nibali sesto uomo ai Giochi Olimpici!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 20/07/2008 alle 18:10
Vincenzo se lo merita, quantomeno per quanto di buono sta facendo in questo Tour, oltre che per le sue qualità, ma quello è logico.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/07/2008 alle 18:16
Secondo me Nibali e Bruseghin si giovano il posto per la crono olimpica nell'ultima cronometro del tour, e vedo favorito nibali.
L'altro fà la prova in linea.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/07/2008 alle 00:47
Nella telecronaca di Eurosport ha dato per ufficiale che Nibali farà la cronomentro olimpica e Bruseghin la prova in linea.
Dio vede e provvede.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/07/2008 alle 13:52
Speriamo che oggi Vincenzo si superi, se perde meno di 1' da Schleck poi può provare a riprendersi la bianca nella crono finale.

Per quanto riguarda la crono olimpica è adattissima alle sue caratteristiche, con veramente tanta salita rispetto alle crono "normali". Il podio potrebbe non essere poi così lontano.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 23/07/2008 alle 14:23
Originariamente inviato da Abajia

Vincenzo se lo merita, quantomeno per quanto di buono sta facendo in questo Tour, oltre che per le sue qualità, ma quello è logico.


da riccò a nibali sono cento capriole all'indietro.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 23/07/2008 alle 14:32
Originariamente inviato da Salvatore77

Nella telecronaca di Eurosport ha dato per ufficiale che Nibali farà la cronomentro olimpica e Bruseghin la prova in linea.
Dio vede e provvede.

hanno detto una fesseria dato che il cronoman deve partecipare anche alla prova in linea

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 23/07/2008 alle 14:36
Blonde: meglio 100 Nibali oggi di 1 Riccò domani

E cmq, chi fa la crono deve correre anche la prova in linea. Quindi Bruseghin sostituirà Cunego?

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 23/07/2008 alle 14:37
Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da Abajia

Vincenzo se lo merita, quantomeno per quanto di buono sta facendo in questo Tour, oltre che per le sue qualità, ma quello è logico.


da riccò a nibali sono cento capriole all'indietro.

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/07/2008 alle 14:41
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da Salvatore77

Nella telecronaca di Eurosport ha dato per ufficiale che Nibali farà la cronomentro olimpica e Bruseghin la prova in linea.
Dio vede e provvede.

hanno detto una fesseria dato che il cronoman deve partecipare anche alla prova in linea


se non ho capito male l'italia dovrebbe avere un posto in più (se ne parlava nel thread sulle olimpiadi) e potrebbe far correre la crono anche a un corridore che non fa la gara in linea.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/07/2008 alle 14:42
Originariamente inviato da Mr.Blonde

Originariamente inviato da Abajia

Vincenzo se lo merita, quantomeno per quanto di buono sta facendo in questo Tour, oltre che per le sue qualità, ma quello è logico.


da riccò a nibali sono cento capriole all'indietro.

Eccheppalleeeee!!!!!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/07/2008 alle 14:44
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da Salvatore77

Nella telecronaca di Eurosport ha dato per ufficiale che Nibali farà la cronomentro olimpica e Bruseghin la prova in linea.
Dio vede e provvede.

hanno detto una fesseria dato che il cronoman deve partecipare anche alla prova in linea


Non credo. Il fatto di avere "un uomo in più" ci da il vantaggio che non necessariamente chi farà la crono debba aver fatto anche la prova in linea.
Mi pare che il regolamento dice che chi fa la crono deve essere iscritto a una delle altre discipline (Strada, MTB, Pista) e il posto conquistato da Chiappa ci permetterebbe di iscrivere Nibali per la pista (senza farlo gareggiare) e fargli fare la crono.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/07/2008 alle 18:28
Che mazzata che ha preso Vincè oggi!
Comunque il ragazzo mi piace e sono convinto che potrà fare bene nei prossimi anni.
Spero almeno che faccia una bella crono.

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: May 2007

  postato il 23/07/2008 alle 18:39
convinto te ottavio!! dovete stare tranquilli su giudizi affrettati nibali è un corridore normale, ha preparato il giro e ha prese mazzate, al tour ha mezzora di ritardo, ma come fate a considerarlo un fenomeno??secondo me nn è da vincitore di corse a tappe in futuro!!ragionate gente
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 23/07/2008 alle 18:41
Originariamente inviato da the_gladiator

ragionate gente


Detto da te sembra quasi una presa in giro

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/07/2008 alle 18:42
Nibali ha fatto un Tour dignitoso,ha affrontato per la prima volta 2 grandi giri nello stesso anno ed oggi è saltato,prendendo oltre un quarto d'ora(comunque,visto che si parla di giovani talenti,c'è Monfort,anche lui visto davanti in questo Tour e già nei 15 alla Vuelta che ha pagato dazio molto più pesantemente del siciliano).Sono cose che possono accadere,di certe esperienze si può e si deve trarre insegnamento.Per i giudizi definitivi a mio avviso c'è ancora tempo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/07/2008 alle 18:42
ragionare anche tu gladiatore? forse magari non è che sei tu quello che sta tirando le somme troppo presto su un corridore così???

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/07/2008 alle 18:44
considerando che oggi Nibali si era staccato prima di McEwen tutto sommato sull'Alpe d'Huez e' stato dignitoso

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/07/2008 alle 19:04
Ci risiamo....!!! Nibali non è andato al Tour per fare classifica ma per fare esperienza!!!! E' vero non è un fenomeno è un corridore NORMALE di 23 anni che va con le sue forze ma certa gente questo non lo apprezza...che tristezza!!! Forza Vincenzo ....lo sai che la mamma degli stupidi è sempre incinta ...continua sulla tua strada!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/07/2008 alle 19:08
...dimenticavo Mr Blonde....scrivi solo di Riccò e divertiti con lui.....gli altri lasciali in pace soprattutto chi da sempre corre con le proprie gambe senza prendere in giro gente come te....che forse credono ancora alla befana.....mi hai scocciato veramente con le tue battute. Rispetta i professionisti di questo sport che sanno sfidare i rivali con le proprie gambe!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: May 2007

  postato il 23/07/2008 alle 19:12
me67 stai zitto che riccò ti faceva divertire anche te lui si che è un gran corridore che ha solo un anno in più rispetto a vincenzo nibali che nn ha ancora e penso nn lo farà mai classifica al tour!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/07/2008 alle 19:15
Originariamente inviato da the_gladiator

me67 stai zitto che riccò ti faceva divertire anche te lui si che è un gran corridore che ha solo un anno in più rispetto a vincenzo nibali che nn ha ancora e penso nn lo farà mai classifica al tour!!


the_gladiator sei pregato di moderare i toni e di avere rispetto per i corridori e delle opinioni degli altri utenti. E non te lo ripeterò un'altra volta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/07/2008 alle 19:17
A me Riccò non ha mai fatto divertire perchè io ho sempre saputo da cosa venivano quei "numeri". Su questo forum era vietato parlarne perchè piaceva...(uso il passato perchè ho visto molti scendere dal carro del vincitore)a tutti. Non doveva passare professionista ....io l'ho sempre sostenuto che un giorno qualcuno si sarebbe alzato con brutte notizie. Nibali lo conosco da ragazzo, conosco il suo modo di pensare e lo preferisco "tutta la vita" a Riccò...."personaggi" come lui arroganti e sbruffoni che sanno di bleffare li lascio a voi....W lo sport e i veri interpreti come Nibali!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/07/2008 alle 19:17
Originariamente inviato da the_gladiator

me67 stai zitto che riccò ti faceva divertire anche te lui si che è un gran corridore che ha solo un anno in più rispetto a vincenzo nibali che nn ha ancora e penso nn lo farà mai classifica al tour!!

L'hai detto: è quello che pensi tu.
Ergo: non spacciare le tue (discutibilissime) opinioni personali per verità assolute e imprescindibili.
Ce lo faresti 'sto favore?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/07/2008 alle 20:22
Originariamente inviato da the_gladiator

me67 stai zitto che riccò ti faceva divertire anche te lui si che è un gran corridore che ha solo un anno in più rispetto a vincenzo nibali che nn ha ancora e penso nn lo farà mai classifica al tour!!


Ma come fa certa gente a sparare caz.zate così grosse dopo tutto quello che è successo...e non aggiungo altro...bah

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/07/2008 alle 20:42
Oggi Nibali ha pagato dazio dimostrando di avere qualche limite nella terza settimana rispetto a gente della sua età come A. Shleck o Kreuziger. Esperienze preziose come quelle fatte a questo Tour gli permetteranno di maturare.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 23/07/2008 alle 20:47
io sono convinto che nibali avrà un grande futuro, oggi sarà andato in crisi ma ricordiamoci che ha soli 23 anni ed è una cosa piuttosto normale.........
e poi vabbè se lasciamo stare la storia delle cera, riccò avrà ottenuto risultati molto più prestigiosi di quelli di nibali, però nibali non si è mai permesso di parlare male dei suoi colleghi, anzi al contrario ha sempre avuto molto rispetto e per questo di gran lunga lo preferisco a riccò.......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 24/07/2008 alle 00:12
Oggi e' andata male purtroppo, ma comunque questo tour e' stata un'esperienza positiva in chiave futura, soprattutto se si considera con quali auspici si era partiti... certo la distanza che c'e' dal coetaneo (anzi piu' giovane) Andy Schleck mette paura ma quello e' un fenomeno
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 24/07/2008 alle 09:27
Gianni Mura riporta su Repubblica di oggi la seguente dichiarazione di Nibali (non testuale):
"Ho pagato la terza settimana; ma l'anno prossimo mentre Basso farà il Giro, mentre io e Kreuziger (o come diavolo si scrive, nda) verremmo al Tour con tutt'altre intensioni rispetto a quest'anno".

Secondo me sono dichiarazioni atte innanzi tutto a conquistare gli spazi che si merita l'anno prossimo. Come dire: Ok, io al Giro non vado. Ma la probabilmente problematica convivenza di Basso con Pelizzotti e Di Luca ve la gestite voi: io vado al Tour e la leadership me la gioco solo con lo sloveno.

In effetti, una buona strategia, visti i troppi galli nel pollaio Liquigas 2009.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 33
Registrato: Jul 2008

  postato il 24/07/2008 alle 10:11
Originariamente inviato da Frank VDB

Gianni Mura riporta su Repubblica di oggi la seguente dichiarazione di Nibali (non testuale):
"Ho pagato la terza settimana; ma l'anno prossimo mentre Basso farà il Giro, mentre io e Kreuziger (o come diavolo si scrive, nda) verremmo al Tour con tutt'altre intensioni rispetto a quest'anno".

Secondo me sono dichiarazioni atte innanzi tutto a conquistare gli spazi che si merita l'anno prossimo. Come dire: Ok, io al Giro non vado. Ma la probabilmente problematica convivenza di Basso con Pelizzotti e Di Luca ve la gestite voi: io vado al Tour e la leadership me la gioco solo con lo sloveno.

In effetti, una buona strategia, visti i troppi galli nel pollaio Liquigas 2009.


Di Luca?? Non rimane in LPR?!?!?!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/07/2008 alle 10:57
Di Luca rimane in LPR.

Quanto a Nibali: è andato bene per essere al primo tour, ovviamente non ha la classe di Andy Schlek, però alla crono di Cholet e ad Hautacam ha fatto bene. Anche secondo me ha ragione Cassani, il tour è la corsa per lui. senza dimenticare che era in condizione al giro del trentino.
Quanto alla convivenza in casa liquigas: di certo se il parco partenti sarà quello di quest'anno credo che Pellizotti e Basso non avranno grossi problemi di convivenza, se Basso fallirà il buon Franco potrà benissimo ambire al podio. anzi con Szmyd la liquigas potrebbe fare la CSC italiana.
Le cose potrebbero andare diversamente se Ivan Basso tornerà subito quello del 2005 -06.Con un Basso in rosa a milano sarà dura dirgli di no per Parigi. Anche vistà l'età. Ma dubito.

a mio modo di vedere due sono le variabili che possono influenzare il ruolo di vincenzo: la condizione di Basso e il parco partenti del giro/tour.

 

[Modificato il 24/07/2008 alle 11:03 by superalvi]

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 24/07/2008 alle 11:05
Originariamente inviato da Frank VDB

Gianni Mura riporta su Repubblica di oggi la seguente dichiarazione di Nibali (non testuale):
"Ho pagato la terza settimana; ma l'anno prossimo mentre Basso farà il Giro, mentre io e Kreuziger (o come diavolo si scrive, nda) verremmo al Tour con tutt'altre intensioni rispetto a quest'anno".

Secondo me sono dichiarazioni atte innanzi tutto a conquistare gli spazi che si merita l'anno prossimo. Come dire: Ok, io al Giro non vado. Ma la probabilmente problematica convivenza di Basso con Pelizzotti e Di Luca ve la gestite voi: io vado al Tour e la leadership me la gioco solo con lo sloveno.

In effetti, una buona strategia, visti i troppi galli nel pollaio Liquigas 2009.


Che, peraltro, e ceco.

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/07/2008 alle 11:23
Vincenzo non credo abbia pagato la terza settimana....penso che la caduta di domenica abbia avuto un ruolo rilevante visto che ha sbattuto lo stesso fianco della caduta al Giro...ma lui come al solito non ne parla (così come la Liquigas)....come se non volesse mai trovare alibi o scuse!!! Questo è l'unico aspetto che non mi piace di lui!!! Poi c'è gente che spara sentenze...!!! Da tifosa comunque mi piacerebbe cambiasse squadra....il prossimo anno alla Liquigas ci sono troppi capitani e mi auguro che non debba spalleggiare con tutti senza avere la tranquillità necessaria per fare un GT . Oltre tutto mi piacerebbe che potesse avere una squadra che lo possa aiutare (visto che non l'ha veramente mai avuta, nemmeno da dilettante)per vedere cosa può fare veramente.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 24/07/2008 alle 11:29
Di Luca rimane in LPR: non lo sapevo, grazie per la precisazione.
E chiedo scusa per il refuso sulla nazionalità di Kreuziger... sai com'è... sloveni-slovacchi-cecoslovacchi-cechi. Sbaglio anche Bush in un faccia a faccia ma alla fine vinse le elezioni

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 11:37
non riesco proprio a capire come si possa avere grandi aspettative su sto ragazzo. ci sono giovani che vanno il triplo di lui. andy schleck, contador, krezuiger, tanto per citarne 3. e sono pure più giovani di lui [tranne contador], boh.

 

____________________
Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita!


« Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di quello che sai e di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per il fatto di avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida.. cosa che tanto non otterrai. »

NON NE POSSIAMO PIU' DEL SESSO FAI DA TE, VIVA LEA DI LEO, VIVA I CLUB PRIVE'

SCINDIAMO L'AMORE DAL SESSO SPORTIVO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5215030