Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > eros capecchi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: eros capecchi

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/12/2004 alle 17:28
Eros è veramente una persona fantastica sia sotto il profilo umano che agonistico....si merita tutto ciò che sta ricevendo...un contratto prof credo che se lo meriti per tutto l'impegno e la serietà che ha sempre dimostrato!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/12/2004 alle 21:44
ciao Alessandra,ho letto che te conosci Eros.non sai che darei per poterlo conoscere, in realtà l'ho già visto da vicino, ma poterci parlare, scambiarci qualche parola sarebbe molto bello!anche secondo me merita tutto il bene del mondo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 12:33
Io te lo presento se vuoi...per me non è un problema però poi il numero non te lo posso dare....sarebbe un pò un controsenso che la sua fidanzata da il numero di telefono alle altre..giusto??cmq se vuoi avere qualche notizia su quel mattarello io te le do volentieri!!
P.S. ho letto che eri a vedere il Buffoni...gran bella corsa vero??

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 02/12/2004 alle 14:47
Clamoroso al Cibali!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/12/2004 alle 15:05
hai proprio ragione caro admin,qui vale proprio l'esclamazione calcistica "clamoroso al cibali"...
...prima la sorella di nibali ora la ragazza di capecchi...
...ora ci manca che arriva qualcuno che si professa come il figlio segreto di costanzo e della de filippi e anche noi andremo in onda il sabato sera...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/12/2004 alle 15:51
Io faccio il tifo per Federica.
Vai Chicca, facci sapere!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 16:05
scusa che cosa stai insinuando???che sto fingendo di essere la ragazza di Eros???o che la sorella di Enzo non sia proprio la sorella di Nibali ma solo una ragazza che finge di esserlo???ci vuole tanta fantasia eh!!!!!sarei poco furba....
credo che non ci sia da fare il tifo per nessuno...Federica ha chiesto informazioni su Eros e io mi sono proposta per rispondere!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 02/12/2004 alle 16:19
Adesso è tempo che vi riveli la verità, è giunta infine l'ora: Io sono Emiliano Bugno, l'autentico fratello del grande campione monzese!!! Carramba che sorpresa!!!
Ovviamente scherzo, per ora facendo il punto si ha la seguente situazione:
1. Passione di Famiglia si proclama sorella del Nibalino e vi dirò che io le credo; oltre tutto, cosa che in questo forum apprezziamo, pare essere anche molto simpatica.
2. Alessandra si proclama fidanzata di Capecchi: cara Alessandra non ce ne volere, ma prima dobbiamo fare qualche accertamento...
Federica, facci sapere mi raccomando!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 16:29
Fidanzata con Eros da due anni,ex praticante di questo fantastico sport (dopo 8 anni ho abbandonato per cause di forza maggiore:un ginocchio mal andato...)volete sapere altro per testimoniarvi che non sono una persona che si inventa le cose???venite pure a vedere di persona,sono ad ogni sua corsa ovviamente!!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/12/2004 alle 16:37
bellissimo il post di Pirata...

...però proprio perchè siamo su internet, e proprio perchè nella rete delle reti il mondo è ancora più piccolo di quanto lo sia in realtà, è possibile sia che una sia la sorella di Nibali che l'altra sia la fidanzata di Capecchi, data che la tecnologia arriva "anche" a quelle persone di cui parliamo e che tifiamo...

...solo una cosa: se davvero, spero per voi, siete quelle che dite di essere, più che scambiarvi informazioni tipo "quante volte si fa la barba a settimana", fornite a noi, poveri bramosi animali con due ruote e una catena, particolari ciclistici interessanti, come eventuali malumori, aspettative, prospettive e chi più ne ha più ne metta...

...per le informazioni più "private" vi consiglio, soprattutto perchè loro familiari, di non scambiarle per niente o di farlo per e-mail, evitando che le legga il mondo intero... la diffidenza, credo, nasca proprio da questo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 16:52
Ah...ti può confermare il tutto Enzo...perchè ero presente insieme ad Eros e ai suoi genitori alla cena fatta dalla mastromarco per salutare il passaggio di Nibali!!!
Eros(almeno per ora)è tranquillo, vi posso dire che non è mai sceso dalla bici....credo a stento per una settimana è stato fermo!!nn riusciamo a fermarlo perchè il suo profondo amore per le due ruote non riposa mai!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/12/2004 alle 18:18
tranqiulla alessandra,ormai credo a tutto...mi dispiace anzi che la sorella di enzo nn si fa piu'sentire...

era solo una battuta di spirito...spero carina...cosi come lo e'stata senza dubbio quella del signor emiliano bugno,a proposito e'vero che in salita davi al fratello piu'piccolo gianni la paga in salita...e che allo sprint eravate al fotofinish......?!?!?

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/12/2004 alle 19:56
io purtoppo vado contro corrente, vedete, il giorno che Eros ha perso da MAriano FIGHERA il campionato toscano, il bell'Eros, non gli voleva dare neppure la mano e vi posso dire che in quell'occasione non ha parlato neppure conla televisione, non credo che un campione si debba comportare in questo modo.

PER QUANTO RIGUARDA IL CORRIDORE E UN'ATLETA FANTASTICO, BASTA CHE AGGIUSTI UN POCO IL SUO CARATTERE, PURTROPPO NON SI PUO' SEMPRE VINCERE

CIAO MAX

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:01
è qualche ora che non mi collego, e mi ritrovo scritte tutte queste cose!bene dai, sopratutto perchè parlano del mio ciclista preferito.[EROS]
Alessandra non so che dire,beata te,se sei veramente la sua fidanzata.lasciami almeno la speranza che non lo sei!
x maxspeed 2:io non credo a niente di quello che dici,ma se fosse stato così credo che abbia avuto le sue buone ragioni,il ciclismo è fatica,sacrificio e passione e magari è successa in quell'occasione qualcosa che Eros riteneva ingiusta.tanto poi si è rifatto,una settimana dopo gli ha preso più di cinque minuti,e giovedì 24 giugno nemmeno sa se è partito.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:17
su questo punto è stato molto contestato...all'apparenza potrebbe essere un comportamento errato perchè giustamente nn si può sempre vincere e l'animo vincente si dimostra anche in queste situazioni,cioè quando si perde...io ero presente quindi posso testimoniare con certezza il fatto:Eros fu mandato subito a cambiarsi perchè i suoi ds (casualmente??????oppure per giramento di scatole-molto più probabile!!)non avevano avvertito Eros che la premiazione avveniva subito dopo l'arrivo...cmq posso dire che Eros si è poi congratulato con Fichera...tra l'altro Mariano non si è mai comportato bene nei confronti di Eros....anzi per la vittoria dell'italiano a stento gli ha fatto i complimenti sparando battutine con doppio senso e con un filo di invidia!!!
non credo sia giusto che le persone parlano come ha fatto Max senza conoscere veramente i fatti o per metà!!!
La sera del toscano Eros era insieme a me e vi posso dire che ero più dispiaciuta io che lui..."tagliando quel traguardo ho girato pagina perchè oramai quel che è fatto è fatto!!!!!"queste le sue parole il giorno stesso!!!ce ne fossero di corridori come il Bell'Eros (che poi non so perchè Max hai usato questa espressione in modo dispregiativo mi sembra di capire!)
comunque ognuno ha le proprie idee e io rispetto ogni punto di vista!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:22
E' vero Alessandra noi non conosciamo come sono andate davvero le cose e ti ringraziamo per il tuo contributo, però la tua è un'opinione un po' parziale. Cmq non prendertela e continua a frequantarci!
Un caro saluto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:22
Federica vieni a vedere la Firenze Empoli???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:23
no alessandra, vivo nel ciclismo da 30 anni, e quel giorno si e' coportato molto male, all'italiano io non ci sono venuto e quindi non posso dire nulla e credo che sia possibile che si siano invertite le parti e se cosi' e' stato condanno pure fighera, per il bell'eros, nulla da dire e' e diventera' un grand ecorridore

ciao

max

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:27
secondo me quel giorno era successo anche qualcosa,perchè quando sul suo sito si potevano leggere gli articoli di giornale,io sbirciandolo tutto,e quindi anche gli articoli che riguardavano il campionato toscano avevo letto che Eros era arrabbiato per il fatto che l'altro gli è stato tutta la gara dietro e non gli ha dato neanche un cambio,aspettando solo di riposarsi per la volata finale,che ricordo e sottolineo ha vinto soltanto perchè Eros aveva i crampi.quindi difendendo IL BELL'EROS dico che ha fatto davvero bene!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:27
Si sarà comportato anche male Eros ma non lo ha fatto di sua volontà questo ve lo posso assicurare!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:29
Fichera non si è MAI comportato bene nei confronti di Eros!!!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:30
non so se ci sarò alla firenze/empoli,io vivo abbastanza lontano.
mi piacerebbe davvero vedere quella splendida corsa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:33
Ti posso chiedere dove abiti??o sono troppo invadente se vuoi ti vengo a prendere...basta che poi non mi freghi il ragazzo..no dai scherzo...Eros è fedelissimo per queste cose!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:40
io abito in Emilia Romagna,quindi non credo che mi verresti a prendere,e comunque anche se abitavo a Firenze io al tuo posto non l'avrei fatto.sai l'occasione fa l'uomo ladro....dai scherzo!
comunque sei simpatica e gentile!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/12/2004 alle 21:46
Diciamo pure che sono gelosa di Eros e credo che ne ho tutte le ragioni no???mi sono trovata molte volte a litigare con ragazze sul sito vecchio di Eros...non so se ci sei mai capitata in quel periodo!!!!insomma certe volte mi fanno scappare proprio la pazienza e certe parole me le tolgono proprio di bocca!!se stavi a Firenze ti potevo venire anche a prendere,ma in Emilia mi rimane un pò fuori mano devo dire
cmq se lo vuoi conoscere a me va bene...ti concedo questo permesso...proprio perchè sei te...eh!!!dai sto scherzando, però non mi rubare il fidanzato!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/12/2004 alle 00:37
Intrigante questa querelle Fichera-Capecchi!

Alcune considerazioni su wonder-boy Capecchi: è ancora un ragazzino ma è normale che alla sua età ci si senta pronti per spaccare il mondo, ma deve cambiare in fretta perchè i rancorosi, al pari degli invidiosi, fanno pochissima strada.
Il campione è soprattutto un atleta dalla forte personalità, dotato di coraggio, di carisma, di spirito di sacrificio, di fermezza d’animo, quindi in futuro atteggiamenti come quello con Fichera non dovranno più ripetersi, nemmeno se Ficherà fosse la persona più squallida della terra.
Fichera avrà forse fatto il succhiaruote, ma ha fatto bene.
Se non lo avesse fatto, e io fossi stato il suo direttore sportivo, prima gli avrei dato un calcio nel culo e poi lo avrei preso a cinghiate finoa casa, perchè se la scaltrezza e il cinismo erano le sole risorse per battere Capecchi, allora Fichera doveva essere assolutamente scaltro e cinico.

Un campione deve imparare a non farsi fottere dall’andamento del proprio stato d’animo, deve imparare a non farsi condizionare emotivamente dalla chimica del proprio corpo, deve mantenere freddezza e lucidità in ogni frangente, deve rimanere indifferente alle provocazioni e metabolizzare in fretta le sconfitte.
Un campione deve guadagnarsi la cieca fiducia dei propri gregari e la stima e la paura degli avversari, sempre.
I Fichera, come i DuclosLassalle o gli Knetemann, fanno e faranno sempre parte del ciclismo.
Ovviamente c’è tempo per Capecchi, ma viste le premesse che ha lasciato intuire sarebbe meglio che di tempo non ne perdesse.
Ci piacerebbe scoprire un campione a tutto tondo, atleticamente forte e con una tempra d’acciaio.
A tale proposito, Alessandra, ti invito a costringerlo a leggere il maggior numero possibile di libri, ad esercitarsi sulla capacità di concentrazione, a limitare la discoteca e a rinunciare alla play-station ( o almeno a quei giochi fondati sulla prontezza dei riflessi, perchè logorano il nervo ottico e in breve tempo abbruttiscono la persona ).
Salutoni e forza Capecchi

ps Ma se fosse andato alla saunier-duval? Lo avresti seguito in spagna?
Ps2 come và a cronometro?
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 03/12/2004 alle 01:31
Cara Alessandra,
quando Eros Capecchi gareggerà in Emilia Romagna (capiterà sicuramente), portati dietro Federica :-)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/12/2004 alle 10:11
riguardo allo screzio tra capecchi e fichera volevo dire la mia.secondo me hanno tutti e due le loro ragioni, perchè fichera ha fatto l'unica cosa che poteva fare per battere capecchi, perchè essendo inferiore non poteva di sicuro accompagnarlo all'arrivo e regalargli la vittoria.altrimenti se tutti facessero così vincerebbero sempre gli stessi e non sarebbe bello per il ciclismo.poi capecchi a tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato e deluso perchè perdere il titolo toscano così non è mai bello (ne so qualcosa purtroppo...) e quindi a caldo una reazione così ci può stare, non si può di certo criminalizzarlo per questo, è meglio una persona che si dimostra per quello che è che una che fa buon viso a cattivo gioco e poi parla alle spalle.quindi forza eros e sii sempre te stesso!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/12/2004 alle 10:38
sono concorde con tutte le vostre riflesioni ma dico che capecchi cerco' di staccare e ci riusci fichera in discesa, perche' sapeva che il siciliano ha paura e anche perche' sapeva che in volata lui avrebbe perso. quindi non si doveva arrabbiare piu' di tanto e comportarsi con lucidita' come dice arnacia

ciao e forza CAPECCHI

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/12/2004 alle 11:03
Dopo la sorella di Nibali, la fidanzata di Capecchi e il fratello scomparso di Bugno, ebbene é ora che sappiate la verità, io sono Lance Armstrong in persona.
(Non ci crede nessuno eh? )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/12/2004 alle 11:15
Ci credo se mi fai vedere il certificato medico e mi minacci platealmente Simeoni
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/12/2004 alle 11:16
ripeto,l'ha battuto quel giorno in volata perchè aveva i crampi.stiamo parlando di Eros,che certo non è un velocista,però in Svizzera ha vinto una volata di GRUPPO con i più forti del mondo.non credo gli abbia fatto paura lui.io credo solo che quel giorno il siciliano si sarebbe dovuto staccare in salita come ha fatto poi tutte le altre gare,però chissà come mai riuscì a tenergli le ruote.scusa,ma se in disceva va piano avrebbe dovuto fermarsi ad aspettarlo?comunque Eros non ha niente da recriminarsi ha fatto un'annata davvero fuori dal comune.x alessandra:ho letto sulla gazzetta che questa sera ci saranno gli Oscar tuttobici,immagino che Eros ci andrà vero?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/12/2004 alle 12:29
si sara' premiato come miglior juniores
per la stagione 2004 e credo che se non erro nessuno ha fatto come lui nella categoria, forse POZZATO e GIUSEPPE PALUMBO

che vinse quasi tutto

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/12/2004 alle 13:34
mi brillano gli occhi,ho trovato appena adesso una foto di Eros vestito con la divisa rossa della Saeco.qualcuno sa come saranno,di che colori, quelle nuove della Lampre-Caffita?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/12/2004 alle 14:01
risposta ad aranciata_bottecchia:se Eros sceglieva la Saunier Duval credo proprio che lo avrei seguito...mentre per quanto riguarda i libri devo dire che non ama leggere purtroppo...si limita a riviste sul ciclismo e sulle macchine...la sua seconda grande passione!!per quanto riguarda le discoteche vi posso assicurare che non c'è mai entrato neanche una volta...soltanto nei pub ma a volte storge la bocca anche per entrare lì visto che è molto infastidito dal fumo!!per quanto riguarda Federica se ci saranno corse in Emilia ci vedremo sicuramente!
Mentre il completino della Lampre Caffita non è stato ancora ben definito a quello che so io...c'è chi dice che il colore rimarrà sempre lo stesso..ma queste sono soltanto voci di corridoio!!
Oggi c'è la premiazione dell'oscar tutto bici ed Eros credo proprio che sarà presente almeno a quello che mi ha detto ieri sera...poi magari cambia idea per impossibilità...visto la distanza!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/12/2004 alle 14:14
per quanto riguarda le crono diciamo che non sono di suo gradimento ma preferisce le cronoscalate avendo quello spunto in più sulle salite!!!
non capisco perchè così tanto stupore nel vedere che anche la sorella di Enzo ed io partecipiamo ad un forum...siamo persone normali come voi non alieni!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/12/2004 alle 14:29
ma come bottecchia..tu mi avevi mandato un'email privata dicendomi che in realta'eri il fratello siamese che nn ha mai voluto riconoscere nonostante fossi cosi complementare al texano da aver tra le membra ben tre palle,tra cui quella a lance tanto cara....

io mi son sempre spiegato quest'acredine verso il tuo segreto fratello tanto miracoloso da apparir come un santo,quanto in biciletta che nella vita,proprio a causa di questo fardello segreto...ora beh...mi spiazzi...nn ci casco...per crederci dovresti come minimo fammi vedere una cinquantina di certificati medici....nel tuo caso ancor piu'validi della carta d'identita'...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/12/2004 alle 14:30
ehi mi accontento anche se mi fai conoscere..meglio..sheryl crow....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 03/12/2004 alle 18:53
Nice to meet you, Mister Braccioforte!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/12/2004 alle 19:08
Eh sì, Braccioforte sono di nome, e ci fu un tempo dove volli affidare all'esame dei fatti la veridicità del nome mio.
A suon di pugnette il braccio divenne forte davvero, purtroppo in quella parossistica attività compromisi uno dei miei testicoli.
Ma ne ricavai altre fortune

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/12/2004 alle 21:23
per chi mi ha chiesto se Eros sarà presente alla premiazione dell'oscar tutto bici...confermo la sua presenza!credo che domani al Tg3 nella fascia sportiva potremo vedere qualche spezzone!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/12/2004 alle 22:28
bene bene bene,anzi che dire benissimo,speriamo che fanno vedere il BELL'EROS!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/12/2004 alle 19:50
Federica hai mai corso in bici??perchè quando correvo da allieva avevo un'amica dell'emilia che si chiamava proprio come te però non mi ricordo il cognome!!...ora mi è venuto questo dubbio, magari sei proprio te!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/12/2004 alle 20:45
no,io non ho mai corso in bici,credo sia solo una coincidenza.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/12/2004 alle 09:14
ma non c'è nessun toscano su questo forum??? ...mi pare di capire che siete tutti dell'Alta!!niente contro gli abitanti del nord ovviamente, era solo una domanda per capire se c'era qualche mio compaesano!!!
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4969699