Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > eros capecchi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: eros capecchi

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/12/2004 alle 13:31
io sono toscano alessandra

della versilia

ciao max

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/12/2004 alle 14:25
si era capito che maxspeed2 era toscano,come si è capito che non sopporta [[[EROS]]]...chissà come mai..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/12/2004 alle 14:31
x alessandra:
che mi dici della foto con la guderzo?
-solo per sapere-

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/12/2004 alle 18:34
Niente..sono tranquilla perchè Eros è fedele....almeno per ora non mi ha dato modo per pensare il contrario!
però non ti nascondo che la gelosia c'è ma questo lui lo sa,come io so che lui è gelosissimo di me,queste sono cose normali quando ami una persona credo!e quindi in genere si comporta bene.
per max speed sei un tifosissimo di Fichera visto che la sua ex squadra era la Berti????

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/12/2004 alle 18:51
se dovrei stare a commentare tutte le foto che Eros fa con delle ragazze diventerei matta...hai visto quella della Tre giorni Orobica??dove è accerchiato con tutte quelle ragazze con il body verde???
pensa che in quel periodo non ero in Italia ma all'estero per vari motivi,ma tutte le sere con il mio portatile riuscivo ad entrare nel sito di Eros...quando mi sono vista davanti quella foto mi sono infuocata..però bisogna capire le situazioni...nel mondo delle due ruote sarà sempre pieno di miss che baciano e che abbracciano i corridori sul podio,poi sta al corridore stesso decidere se la fidanzata o la miss!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/12/2004 alle 18:54
Carissime Federica ed Alessandra, mi sembra che Roberto/Maxspeed non abbia scritto alcunchè di malvagio e lui stesso ha riconosciuto il talento di Eros.
Tenete presente che i campioni di prestano ad essere criticati mentre le mezze tacche si prestano ad essere ignorate, quindi anche queste presunte critiche sono un segno della statura di Capecchi.
Piuttosto Eros non deve trascurare che anche il Palumbo citato da Roberto aveva vinto tantissimo tra gli juniores ma ha poi combinato pochissimo tra i professionisti.
E' importante rimanere con i piedi per terra e lavorare anche su carattere, emotività, concentrazione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/12/2004 alle 19:14
chi conosce bene ma veramente bene Eros,può dire come nn sia cambiato....io l ho conosciuto quando in pratica era uno dei tanti ragazzi che correva e che a casa riportava il piazzamento...ma già un pò si faceva notare per le sue caratteristiche da buon scalatore!
Da quando è entrato negli juniores è cresciuto molto sia mentalmente che fisicamente (da allievo era veramente gracilino!)ma non è cambiato nemmeno di un millimetro nel carattere!!
Adesso vi posso assicurare che non c'è un attimo di pace tra interviste,partecipazioni a trasmissioni televisive,premiazioni,cene e i giornalisti che lo chiamano per telefono per farli qualche domanda!!Eppure è rimasto sempre lo stesso,legato enormemente alla famiglia,alle persone che gli vogliono veramente bene e al paesino dove abita dove torna appena può!Ricordiamoci che è sempre un ragazzo di 18 anni..ma a lui il successo gli ha dato maggiori stimoli per continuare a far bene!!

Max speed mai sentita un'intervista di Eros visto che sei toscano??su tele 37 o canale 10??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/12/2004 alle 20:19
io non capisco perchè dovete sempre rigirare le cose per criticare qualcuno?ora che cosa centra Palumbo?chi ti ha detto che EROS non è con i piedi per terra?perchè dovete scrivere cose non vere?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/12/2004 alle 21:10
Chicca, me l'ha detto l'Aureliano Ferrucini, chi vuoi che me l'abbia detto?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/12/2004 alle 22:11
io non capisco cosa dici?che significa?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/12/2004 alle 22:22
Non lo so neanch'io
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/12/2004 alle 23:53
per aranciata_bottecchia: se Palumbo ha fatto poco nei professionisti,non vedo perchè Eros debba fare il suo stesso percorso...siamo tutti diversi non possiamo paragonare una persona all'altra..probabilmente palumbo nn aveva i requisiti giusti per andare avanti perchè magari ha incontrato degli ostacoli sul suo percorso, o perchè nn aveva più gli stimoli giusti,tutto influisce su una persona...soprattutto su un ciclista...che sta 340 giorni l'anno su una bici!!
In sintesi ho fatto questo discorso perchè non mi sembrava giusto paragonare Eros a Palumbo...ogni persona ha un proprio carattere la propria grinta e ambizione e la propria voglia di fare...
non è una polemica ad aranciata_bottecchia ma ho espresso semplicemente il mio pensiero,in relazione a quello che ho trovato scritto su una persona che mi è molto cara.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/12/2004 alle 00:45
Domenico Pozzovivo per me è il Trottolino Lucano, lo scalatore tascabile che sfida la forza di gravità.
Vincenzo Nibali è lo Nibalino, lo Squaletto Velocino, magica medaglia di bronzo nella mondialcrono di verona.
Eros Capecchi è wonder-boy (che enfant-prodige sà troppo di francese ed è buona regola evitare gli spocchiosi transalpini), come wonder-boy era la mazza da baseball, nel film "il migliore", che un giovane Robert Redford ricavava da un grande e forte albero schiantato da una folgore.
Questo tanto per dire quanto sono innamorato del ciclismo, fino al punto di cadere nel ridicolo.

Carissima e meravigliosa Alessandra, chi ha paragonato Capecchi a Palumbo?
Forse l’hai paragonato tu, non certo il Bottecchia, il quale ha scritto che anche Palumbo aveva vinto tantissimo tra gli juniores, persino due mondiali due, quindi è bene non montarsi la testa e fare pratica di umiltà e sacrificio, perchè di ragazzi che si sono persi ce ne sono tanti.
Alessandra, io non ho paragonato Capecchi a Palumbo, ho invece sottolineato che la carriera di Palumbo deve essere un esempio per Eros come per tutti gli altri ragazzi che ottengono successi tra i dilettanti, perchè sono successi effimeri, sono promesse che non contano nulla se non vengono mantenute negli anni a seguire.
Perchè dico tutto questo? Non crederai che lo scriva per quel banale screzio con Fichera, che nemmeno so chi sia! Mi avevano preoccupato le voci di un possibile passaggio alla saunier-duval, perchè se è giusto che un talento come Eros non perda tempo tra i dilettanti è anche pericolsa la voglia di bruciare la tappe a tutti i costi, è segno di presunzione e superficialità, quindi sono molto contento che Capecchi abbia scelto alla fine la soluzione mastromarco.

Certo, io sono un appassionato "esterno" e tu lo conosci molto meglio di me, ma la natura umana quella è, e quando con il passare degli anni non manchi di guardarti attorno, di osservare, di ascoltare, di leggere e di discutere, ti accorgi che le variabili imprevedibili sono veramente poche.
Tu non fare l’errore di interpretare come giudizi quelli che sono semplicemente degli ammonimenti.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2004 alle 10:12
ma..comunque [forza EROS]

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 06/12/2004 alle 13:21
Cara Federica, cara Alessandra sul cosìddetto "bell'Eros" non mi resta che citare il grande Rino Gaetano che diceva "chi vivrà vedrà!"
Al di là del fatto che Capecchi ha dato prova di grande valore è la prima volta che noto un tifo così intenso per un junior! Nel ciclismo la categoria che conta davvero è quella dei professionisti e già i valori degli under 23 spesso vengono travolti. Cito il caso di Mirko Gualdi che fu campione del mondo dilettanti nel 1990 e non ha combinato nulla da pro. Se questa regola vale fra i dilettanti figuriamoci fra gli juniores. Certo, i casi di Cunego e, se non erro, di Lemond qualche anno fa sono emblematici in positivo. Comprendo quindi la vostra ammirazione non solo tecnica ma anche etica ed estetica verso Capecchi, però sarei ugualmente molto prudente! Un caro saluto!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2004 alle 14:17
io non capisco cosa faccio di male?prudente nel fare cosa?sembra chissà cos'ho fatto,solo perchè dico che mi piace, che secondo me è un talento e che non vedo l'ora di vederlo correre con Cunego?qualè il vero problema?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/12/2004 alle 14:41
su cosa dovrei essere prudente...???????io lo conosco bene, so quello che faccio e so tutti i suoi movimenti...più prudente di così!!!!!!!!!
e poi proprio nn riesco a capire a cosa ti riferisci!!!la prudenza a cosa???parla chiaro nn con i rebus!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/12/2004 alle 14:55
ragazze nn e'per difendere emiliano ma lui fa un discorso generale,sicuramente condivisibile e quando dice che gia'gli under23 rischiano spesso di bruciarsi tra i pro'vede rischioso tanto entusiasmo per un potenziale campione come capecchi,ma che ad appena 18 anni,avra'da superare ancora molti piu'esami di quanti ne ha gia'superati,per consacrarsi al ciclismo mondiale professionistico!
lo dice per voi,poi e'scontato che ognuno manifesta il proprio tifo a suo modo,tra l'altro vedere tanto entusismo anche da parte di un pubblico femminile,nn puo'che far bene al movimento e personalmente lo trovo molto bello,ma io nn attaccherei chi,tra l'altro conoscendo il suo altruismo e la sua generosita'spesso evidenziata in questo forum,cerca di darvi un consiglio spassionato!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/12/2004 alle 16:22
a me sembra che Emiliano abbia fatto un discorso per metà lasciando in sospeso la frase parlando della prudenza...io rispetto ogni pensiero,poi ovviamente anch io esprimo il mio riguardo il discorso...l'entusiasmo c'è,come frenarlo???nn puoi frenarlo perchè è una cosa bellissima sapere che un ragazzo di 18anni nel 2005 è in un altro mondo...il mondo che tutti sognano,ovviamente lo aspetteranno sacrifici e ostacoli più grandi di lui...ma è proprio questo il ciclismo!!questo sport nn è una passeggiata è fatto prevalentemente da sacrifici fatiche che se fatte nel modo giusto e costantemente vengono ripagate!!
sono sicura che Eros si comporterà molto bene come ha sempre fatto, il suo impegno e la sua costanza ce li metterà sempre al fine di ottenere qualche risultato!!già avere la certezza di passare tra i prof per lui è una grande vittoria quella più grande sicuramente!!!

saluti a tutti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/12/2004 alle 16:30
probabilmente Emiliano voleva avvertirci di rimanere in guardia per nn rimanere delusi se in futuro il mio Eros nn dovesse dare i risultati aspettati...credo che sia questa la questione....bhè se fosse così rimane sempre il mio fidanzato e continuerò a starli accanto sempre indifferentemente dal ciclismo!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2004 alle 17:49
io credo di saperlo da sola che ha da dimostrare ancora tutto, ma il bello è anche questo!a me piace come atleta,e lo difendo da chi lo attacca,alessandra è la sua ragazza e naturalmente difa per lui,siamo qui per parlare e a noi ci va di parlare di [EROS],non mi sembra che abbiamo detto cose da destare preoccupazione.poi bho.ognuno interpreta come vuole,però quando c'è da criticarlo entrano tutti in gioco,e non pensano che ha solo 18 anni..........
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/12/2004 alle 18:44
Federica avevi ordinato il poster di Eros tramite il sito vero??
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2004 alle 19:02
comunque questo post mi sembra sia gia' troppo esagerato, e bello parlare di un bel corridore come capecchi ma adesso stiamo esagerando

ciao

roberto

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/12/2004 alle 19:14
ora pro'nn mettiamo in bocca parole che nn abbiamo mai detto tanto io,quanto bottecchia ed emiliano,qui NESSUNO HA CRITICATO capecchi e'bene che cio'venga specificato perche'dire frasi come:"quando c'e'da criticarlo entrano tutti in gioco"sono forzature assolutamente fuori luogo,capisco dettate dall'amore che vi guida verso eros ma che nn deve mai prescindere dalla realta'delle cose ed in questo caso dei nostri post tesi solamente a cercar di star tutti con i piedi per terra prima di tutto per il suo bene!
l'unico che ha espresso una critica,piu'che legittima vista da fuori,sul fatto che nn aveva stretto la mano a fichera di una corsa che tra l'altro io neanche conosco,e stato maxspeed,beh nn mi sembra che abbia criticato il ciclista o la persona nel suo completo,ci mancherebbe,d'altronde ripeto se alessandra nn spiegava meglio come erano andate le cose e'normale che uno faccia notare che una situazione del genere e'un po'fuori luogo nello spirito sportivo che dovrebbe esser sovrano almeno alla sua eta' ed alle sue categorie!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/12/2004 alle 19:14
scusa ma ti da fastidio??nessuna ti obbliga a consultarlo se è per questo!!!e poi si sta parlando semplicemente di un corridore e nn di rugby o di arti marziali...mi sembra che questo sia un forum di ciclismo dove ognuno può esprimere la propria opinione nel rispetto di tutti no???
caro max speed tu nn me la racconti giusta....probabilmente c'è qualcosa sotto che ti infastidisce!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/12/2004 alle 19:19
questo ultimo post di max-speed nn l'avevo letto,in effetti anch'esso e'un po'fuori luogo cmq se lui nn vuole dire il motivo del perche'nn vuole che si parli di capecchi vi invito a continuare a parlarne quanto volete ma altresi a rispettare anche una voce fuori dal coro...

un saluto pirata

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/12/2004 alle 19:31
Pirata per sempre io rispetto l'opinione di tutti però questo atteggiamento di max speed è un pò ambiguo secondo me...gli ho fatto delle domande precise (che potrai rileggere sulla seconda pagina di questo post!)e nn mi ha mai risposto!probabilmente ho toccato tasti dolenti!poi nn so questa è la mia opinione,però nn sono in grado di emettere sentenze su una persona che nn conosco!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2004 alle 19:58
io lo dicevo già da diverso tempo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2004 alle 21:11
ma se criticare fa' scaldare cosi' gli animi mi sembra eccessivo, cosa devo dire che e' un bel ragazzo , che e' un fenomeno, che vincera' i mondiali? se volete che scriva questo io non ho problemi, ho solo detto che non si puo' esaltare piu' di tanto un corridore che ha appena compiuto 18 anni, per fare un nome un po' piu' conosciuto di PALUMBO allora vi dico GIORDANI, vince il mondiale, secondo SEIUSKINE se nonlo scivo male, poi cosa ha fatto di grande GIORDANI, purtroppo nulla, quindi prima diportare un corridore come fa' giustamente la sua fidanzata (e per questo che capisco il suo modo di leggere pure tra le righe) ma esagerare e creare un post che neppure per cunego e' stato fatto ho detto che mi sembra esagereato come mi sembra che sia esagerata la presa di posizione di alessandra nei miei confronti solo perche' ho espresso la mia opinione.

cp,munque evitero' di parlare di EROS CAPECCHI sia nel bene che nel male

ciao a tutti

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2004 alle 22:53
ma chi lo sta esaltando,stavamo parlando di lui tranquillamente,poi arrivi te e per screditarlo scrivi di quello screzio al campionato toscano.che bisogno c'era di scriverlo?perchè?e poi perchè dirlo senza riportare le giuste motivazioni, ma solo per buttare là qualche frase come per dire:ecco chi è veramente,è un maleducato, è uno che non sa perdere,che non va neanche alle interviste del dopo gara.
nessuno l'ha esaltato,lo sappiamo tutti che non ha fatto niente,ma siamo contenti che per adesso stia andando bene.a me emoziona vederlo correre,mi ha fatto amare questo sport,che prima non seguivo,mi piace e spero che continui così.è semplice è simpatico è tranquillo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 07/12/2004 alle 01:23
Ringrazio il grande Pirata, su questo forum è davvero un amico oltre che eccellente analista.
Spiegherò la mia posizione ad Alessandra e Federica senza alcuna riserva e doppio senso.
Se vi leggete i 400 post che ho scritto in questo forum da quando vi sono entrato qualche mese fa noterete che io in generale sono piuttosto freddino nei confronti degli atleti che esplodono in giovane età. Ero uno di quelli che credeva in Cunego e lo segnalai all'attezione di mia sorella già dalle prime tappe, perchè i successi pre-Giro facevano intendere che sarebbe stato un pretendente per l'alta classifica. Dopo la sua grande vittoria al Giro, come ricorderanno gli antichi frequentatori del forum, sono stato davvero tiepidino nei suoi confronti, non perchè non fossi convinto delle sue (enormi) potenzialità, ma perchè, non essendo un corridore pienamente maturo, non sapevo valutarne il valore nelle altre gare del calendario ciclistico (il Giro di questa stagione non aveva grandissimi pretendenti in ottima forma). Ero critico sul fatto di inserirlo in nazionale come seconda punta, perchè credevo che una nazionale come l'Italia (con la Spagna la più forte del mondo) non potesse permettersi di puntare su un corridore che sulle classiche dai lunghissimi chilometraggi aveva ottenuto zero risultati fino a quel momento e che quindi era un'incognita. La buona prova, ma non eccezionale, ai mondiali e il fantastico Giro di Lombardia mi hanno fatto cadere ogni riserva. Battere un super Basso e un Boogerd al Lombardia dopo avere corso sempre all'attacco ha rappresentato per me una vittoria di spessore superiore anche al Giro d'Italia.
Ora vi chiederete...cosa c'entra con Capecchi?
La risposta è semplice: se ho nutrito per dei mesi delle riserve su Damiano Cunego che ha vinto un Giro d'Italia professionisti (mica sto parlando del gp gelato artigianale o del rund um wurstel!!) almeno per par condicio permettetemi di smorzare un po' di entusiasmo sulle gesta del Capecchi; credetemi non è un'antipatia per Eros, ma un'impostazione metodologica dei miei interventi sul forum. Se fra un paio di anni diventerà pro e ripeterà in età preoce quello che fece a suo tempo un Argentin o un Lemond (anche se sarà un po' meno bravo di questi due) io sarò il primo a sciogliere ogni mia riserva. Ora ho semplicemente rilevato il fatto che non si è mai visto su questo forum un'attenzione così grande dedicata ad un junior. Voi poi parlatene pure quanto e come volete e io sarò lieto di contribuire ancora a questo thread; vi ringrazio anche per avermi messo a contatto col mondo dei juniores che non conoscevo per nulla. Per esempio questo Fichera...ma chi lo conosceva prima di questo thread???
Detto questo penso che la mia buona fede sia quella anche dei due amici che postano sempre qui, vale a dire Pirata ed Aranciata Bottecchia. Non penso ci sia stata malizia nemmeno da maxspeed2 di cui cmq sono apprezzabilissime le analisi e le provocazione. Con l'augurio di chiacchierare presto su questo forum, vi saluto care ragazze!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/12/2004 alle 09:21
Caro max speed mi sembra che tu abbia un pò esagerato con le parole...io ho sempre ribadito il fatto di essere favorevole ad ogni punto di vista delle persone,perchè siamo tutti diversi e anche per questo è bello scambiarsi delle opinioni!premettendo questo io nn vedo la cosa strana di creare un post su Eros,dimmi un BUON motivo perchè nn si deve fare..max speed io nn mi sono accanita contro di te ma ho notato un comportamento altalenante in te e molto ambiguo!ti ho formulato delle domande molto precise ma nn ho mai ricevuto una tua risposta!ma nn mi permetterei mai di giudicare una persona che nn conosco..detto questo ringrazio Emiliano per la sua spiegazione e presa di posizione,perchè veramente adesso è stato chiaro...sono queste le presone che mi piacciono quelle che parlano chiaro e che nn fanno tanti rigirii(detto in toscano)!!! cercheremo di mettere dei limiti e parlare di Simoni,di Cunego,di Figueras,o di Cipollini,di Petacchi...e tutti gli altri inesistenti!mi sembra di capire questo allora..che devo frenare le mie opinioni e le mie emozioni (comprese quelle di Federica)per Eros perchè è soltanto uno juniores e nn va preso in considerazione...ma si sta parlando di una persona o di un oggetto???una persona è normale che ce l'abbia delle sensazioni ed emozioni!!
mi dispiace per tutto questo movimento creato per un post innoquo a mio parere.
saluti a tutti specialmente al Pirata e al Bottecchia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/12/2004 alle 11:37
sinceramente condivido totalmente quello detto da Alessandra,e visto che fa così discutere e dà così tanta noia il bell'Eros non vedo cosa ci faccio io ancora qua a rispondere in questo forum, visto che dell'argomento che mi interessa non ne posso parlare, perchè è solo un juniores (anche se è dilettante e ha il contratto da prof.),perchè altrimenti non sta con i piedi per terra, perchè non sa perdere, perchè Palumbo ha vinto 2 mondiali e poi non ha fatto niente, perchè ha ricevuto troppe risposte nel suo topic,insomma per tutto questo e molto di più.
comunque va bene così, scusate il disturbo, e le troppe (così ingombranti per qualcuno)risposte per Eros, mi divertiva scrivere,avere notizie di lui parlarne,ma si sa....ha appena 18 anni.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 07/12/2004 alle 12:28
Non ci lasciare, Federica, a noi tutti fa piacere che si parli di Capecchi, specie se lo si fa con tale passione. Le polemiche, poi, sono anche in un certo senso il sale di un forum: suvvia, non ci offendiamo
 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 17
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/12/2004 alle 12:43
Ciao Alessandra, sono nuovo di questo Forum anche io sono Toscano di Prato e lavoro ad Arezzo se non sbaglio la zona del tuo Eros. Complimenti a te perchè nelle tue risposte dimostri una bella maturità e complimenti al tuo Eros che ho visto quest'anno nella gara di Vergaio prima del campionato mondiale e sulla salita della Rocca era un bel vedere!!!

Se capita mi piacerebbe farci una pedalata assieme... non credo che tu sia gelosa


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/12/2004 alle 12:50
HO FATTO UN SOGNO

Ero in una discoteca della versilia, una bolgia di fumo, suoni bassi e puzza di sudore, molto dark, molto decadente, e c’era un grande cubo bellissimo di marmo di carrara sopra il quale si ciondolava ignudo un figuro poco raccomandabile.
Una catena dorata gli legava la caviglia al grande blocco di marmo, sopra il quale ancheggiava.
La musica pompava incalzande, il DJ Mariano Piccoli ci dava dentro e per il Bottecchia fu facile associare le idee, tanto che avvicinandosi al cubo aveva già intuito che l’osceno ballerino altri non era che il famoso Maxspeed2, povera vittima di una oscura macchinazione, umiliato oltremodo non già per la nudità forzosamente esibita, ma perchè una volontà inappellabile aveva deciso che al polso portasse un braccialettino giallo livestrong, e il buon Maxspeed2 comprendeva che ne avrebbe avuta per sempre macchiata la reputazione.
Ecco che la grande nuvola di fumo bianco lasciò emergere due figure femminili inguainate dentro a completini di pelle nera e borchie, molto sadomaso.
Chiaramente il lungimirante Bottecchia, carissimi lettori, aveva già capito tutto, non dubitatene.
L’incedere della Federica e dell’Alessandra costringeva i vitelloni della versilia a scansarsi, giacchè le fruste schioccavano che era un piacere, e giunte che furno al grande cubo di marmo vidi la vittima predestinata tremare per la paura, mentre si sforzava di continuare a dimenarsi al suono di quella musica che DJ Mariano Piccoli sceglieva con un gusto profondamente decadente, e la sua bravura và riconosciuta dal vostro Bottecchia.
La più parte delle frustate cadeva contro il cubo di marmo, ma sulle chiappe del povero Maxspeed2 si vedeva qualche livido rosso.
Come sia finita non saprei raccontarvelo, ‘chè non seppi gradire oltre lo spettacolo feroce e terribile.
Ma sono cose del mondo, amici del Bottecchia.


Alessandra aveva scritto delle righe che potevano tranquillamente chiudere la questione:
"all'apparenza potrebbe essere un comportamento errato perchè giustamente nn si può sempre vincere e l'animo vincente si dimostra anche in queste situazioni,cioè quando si perde...io ero presente quindi posso testimoniare con certezza il fatto:Eros fu mandato subito a cambiarsi perchè i suoi ds (casualmente??????oppure per giramento di scatole-molto più probabile!!)non avevano avvertito Eros che la premiazione avveniva subito dopo l'arrivo...cmq posso dire che Eros si è poi congratulato con Fichera..."
Tutto ciò fà parte del ciclismo, anche la simpaticissima sorella di Nibali ci ha raccontato che tra il fratello e Visconti non corre buon sangue, sono vicende normalissime che non meritano di essere ingigantite ma non possono essere nemmeno ignorate, Maspeed2 ha esagerato solo nel tono della forma, che in effetti sembrava nascondere un po’ di astio, e detto questo direi che l’affare è chiuso e mettiamoci una pietra sopra, ma è stato bello chiacchierarne e thread come questo sono graditissimi, ed io ne ho preso spunto per sottolineare come un campione debba coltivare la propria forza e resistenza mentale tanto quanto se non di più della forza e della resistenza atletica, anche perchè le prima influiscono postivamente o negativamente sulle seconde ma non viceversa.
Era quindi un discorso generalizzato.

Bicisport, dopo un ottobre veramente scarso e un novembre che aveva il sapore del bollito freddo finalmente torna ai livelli consueti con un dicembre bellissimo.
In particolare sono splendide le interviste ai due direttori sportivi, Saligari e Martinelli, che rivendicano l’importanza del direttore sportivo nella crescita di un atleta, sottolineando come oggi il rapporto ds-corridore sia ostacolato dall’importanza che hanno assunto procuratori e preparatori atletici.
Sottolineano anche che il motivo principale è stata l’incapacità dei direttori sportivi di fornire agli atleti le risposte alla domande che essi si ponevano, quindi il direttore sportivo moderno deve avere delle conoscenze adeguate per sapersi confrontare e collaborare attivamente con procuratori e preparatori atletici, coordinandone il lavoro.
Perchè? Perchè il direttore sportivo deve tornare ad essere la figura di riferimento del corridore, non un amico ma un padre, depositario di fiducia assoluta quando ben riposta.
L’esempio migliore è quello di Cunego con Martinelli, ma anche quello di Sella con Reverberi o di Nibali con Cenghialta.
Spero che possa accadere la medesima cosa con Capecchi.

Salutoni a tutti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/12/2004 alle 13:37
bell'eros?
che c'ha de bello?
è alto e secco, c'ha i capelli che annavano nel 2001.
boh..
e c'ha pure un po' de nasca..

no gioco, però è forte..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/12/2004 alle 13:53
ma cosi ha occhio e croce direi che sei di roma e dintorni.....


p.s. e'meglio che nn lo traduciamo senno'qui si scatena il putiferio...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/12/2004 alle 15:02
ripensandoci io non mi tiro indietro, e poi quando arriva uno come tonysimmenthal allora si che mi diverto.
allora vediamo un po':
alto e secco = mi hanno detto che è un ciclista,quindi credo debba essere magro, voglio dire,non so se ci sei mai andato in bici,ma trasportare chili di troppo non è un gran che e poi anche da vedersi,sai mettono delle divise aderenti, quindi...
i capelli che andavano nel 2001 = ? è ok sia quando li taglia a zero, che puoi vedere nelle foto del campionato italiano,sia quando li ha un po' più lunghi come adesso.
un po' de nasca = scusa ma fino a qui non arrivo,sai parlo italiano io......
vedi un po' se ti riesce di rispondere anche a te in italiano,così parliamo.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/12/2004 alle 15:20
Caro Tony Montana, ti è andata bene che Federica ti ha dato del Tony-Simmenthal, io ti avrei dato del Tony-Manzotin, vedi un po'!
Grande Federica!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/12/2004 alle 15:59
Saluto Maso con molto piacere visto che è mio compaesano!!e lo ringrazio sia per i complimenti nei miei confronti che per Eros!!anch'io c'ero alla corsa di Vergaio ed ero incima alla salita,proprio al gpm....visto che sei di Prato conosci il mitico Gommone?????(tifosissimo del grillo e presente al camp.del mondo)tra l'altro invitato alla cena organizzata in onore di Eros al Borghetto!!Io sono della provincia di Pistoia ed Eros verrà a casa mia per gli ultimi di dicembre quindi se vuoi andare insieme a lui in bici io do il via libera,sicuramente dai primi di gennaio lo vedrai molto aggirarsi per queste zone visto che è andato alla mastromarco!!!
per quel ciociaro...mi piacerebbe vederti!!!!!!e poi anch io vorrei giudicare!!!!!cosa che nn amo fare ma vista la situazione che hai imposto!!!....EROS NN é BELLO .......DI PIU'!!!!!!!!!questo è il mio parere sennò nn potevo essere la sua fidanzata!!

Ciao belli,bottecchia sei un grande!!! mi sono piegata in due dalle risate!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/12/2004 alle 20:04
cara alessandra precisiamo: ciociaro nn penso proprio..
rione trastevere, ROMA.. nato nel cuore storico della capitale nn solo dell'italia ma del mondo intero, portatrice di civiltà anche nel posto dove abiti tu.

2° precisazione: eros potrebbe essere un grande corriodre, un giovane promettente che sicuramente farà bene anche nei prof..
però nn è bellissimo, te lo dico perchè ho cognizione di causa nel dirlo lavorando in agenzia di moda ( talent scout )

3° precisazione nasca= naso abbastanza grande..

4° tony montana= scarface, la più grande interpretazione del più grande attore vivente, un tale che risponde al nome di alfredo james pacino detto più comunenemente al..

tanti saluti
emiliano

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/12/2004 alle 20:17
ho visto la foto con damiano al giglio d'oro.. alessandra digli al tuo figo di farsi un taglio di capelli più consono, i capelli a spazzola tutti tirati su sono un po' troppo out..
però complimenti aveva un bel gessato e un bel foulard..
nn è venuto male..

considerazione ciclistiche: è uno scalatore atipico, sarà alto più di 1.80..
cunego gli arriva alla spalla..
passa tra i prof l'anno prox, vero?
ma alla saunier duval n è più andato, mejo così perchè altrimenti a 30 anni nn c'arrivava..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/12/2004 alle 20:18
Io dico che i sogni del Bottecchia andrebbero rilegati e pubblicati...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/12/2004 alle 20:42
te lavorerai pure in un'agenzia di moda,bisogna vedere a fare che!Eros è bellissimo,e non ci piove!
il naso è più in evidenza dal fatto che è magrissimo.e poi lo trovo perfetto,magari te sei di quelli che preferiscono quelli rifatti dal chirurgo è?io dico che è perfetto così!
capelli a spazzola tutti tirati su ?ma dove li vedi??ma cosa dici?ha i capelli abbastanza lunghi,guarda meglio talent scout!
scalatore atipico perchè troppo alto?vai a rivedere qualche grande del passato,e guarda quanto erano alti!

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5680211