Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Campionati del Mondo 2007 - Stoccarda
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  41    42    43    44  >>
Autore: Oggetto: Campionati del Mondo 2007 - Stoccarda

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/10/2007 alle 08:31
Direi un segnale importantissimo. La macchina da soldi che l'UCI si è immaginata scricchiola terribilmente. Il caso tedesco è soltanto un episodio.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 12/10/2007 alle 23:37
oggi ho rivisto l'ultima giro del Mondiale, appena scaricato dal mulo.
Eccellente prestazione di Rebellin in tutti i momenti dell'ultimo giro. Una cosa ho notato, tra la prima e la seconda salita c'è stato un momento di panico, nonostante avessimo 3 italiani forti nessuno si è messo a tirare, la fuga ha rischiato seriamente di naufragare; c'è da dire che comunque sull'ultima salita le polveri si sarebbero riaccese, ma comunque ci sarebbe stato un rimescolamento di carte non indifferente. Per fortuna Sanchez ci ha provato ad andarsene in discesa, e la cosa non era nemmeno stupida perché poteva portare via u gruppetto; chissà se mai si saprà se ha ricevuto ordine di provarci o se è stata una sua decisione del momento con i compagni che dietro tiravano per Freire (che poi avrebbe comunque vinto la volata del gruppo, segno che comunque non era proprio cotto).
Anche sull'ultima salita c'è stato qualche tentennamento, fortuna che Rebellin si è messo a tirare un pò prima del numero da foca monaca di Bettini (una tirata di 120 metri che in pratica ha deciso la corsa); si vede una ripresa dall'elicottero e si può notare come da dietro avessero recuperato molto, fortuna che c'era il pezzo di salita e l'azione di Bettini ha chiuso ogni speranza di riaggancio da dietro. Rebellin è stato poi bravissimo a stoppare sempre da dietro, gran lavoro, a protezione dell'atleta comunque più forte. Da notare le altre accelerate di Bettini, provvidenzial per spegnare i tentativi isolati di riaggancio di qualche corridore del gruppetto, Sanchez e Dekker, in particolare
Ultimo giro bellissimo, in diretta me l'ero goduto molto meno per la tensione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/10/2007 alle 22:01
Le interviste fatte ai ciclisti che abbandonavano la corsa dicevano quasi unanimamente, che il più in forma e il più pimpante fosse Rebellin. Può essere che al di là degli sguardi in faccia che lasciano il tempo che trovano (per esempio di Luca sembra sempre che stia morendo invece poi vince...), gli altri ciclisti riescano a spiare le pulsazioni sul cardio frequenzimetro?
La nazionale ha corso bene ma secondo me servono mondiali più duri. Benidorm, Lugano, Agrigento sono stati senz'altro mondiali più spettacolari.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 349
Registrato: Apr 2007

  postato il 14/10/2007 alle 11:05
spiare i dati sul cardio non credo... anche perchè in corsa non tutti lo usano... più semplice guardare i rapporti usati o la facilità con la quale si risponde ad uno scatto...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/10/2007 alle 14:51
Ragazzi oggi ho visto Marta Bastianelli in allenamento.Io sono di un paese vicino Lariano e mentre tornavo a casa con la macchina ad un semaforo rosso mi è passata di fianco.E' proprio una bella ragazza.Stava insieme ad un altro con divisa Quick-Step, penso sia il famoso cognato con cui si allena.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 19/10/2007 alle 15:27
Originariamente inviato da nocs_84

Ragazzi oggi ho visto Marta Bastianelli in allenamento.Io sono di un paese vicino Lariano e mentre tornavo a casa con la macchina ad un semaforo rosso mi è passata di fianco.E' proprio una bella ragazza.Stava insieme ad un altro con divisa Quick-Step, penso sia il famoso cognato con cui si allena.


Proni?
è laziale?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/10/2007 alle 15:29
Sì, sì, Alessandro Proni è laziale: http://www.qsi-cycling.com/eng/renners_proni.php

 

[Modificato il 19/10/2007 alle 15:31 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/10/2007 alle 15:42
Mario allora era lui insieme a Marta ora che ho visto la foto l'ho riconosciuto.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/12/2007 alle 18:21
e intanto il grillo si è beccato 2 (due) foto su ventisette nella galleria degli scatti dell'anno di repubblica.
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/ansa-un-anno-di-italia/1.html

una...


...e due

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/12/2007 alle 00:40


e ora mi riguardo il mondiale di stoccarda dall'inizio alla fine!!!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 16/12/2007 alle 12:07
Originariamente inviato da EugeRambler



e ora mi riguardo il mondiale di stoccarda dall'inizio alla fine!!!



io me lo riguardo praticamente ogni sera.mi addormento con le immagini del grillo e le voci del bulba e Cassani e mi risveglio sulle note dell'Inno di Mameli.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  41    42    43    44  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1415060