Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Campionati del Mondo 2007 - Stoccarda
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Campionati del Mondo 2007 - Stoccarda

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 22/09/2005 alle 20:01


Analizzando con attenzione l'altimetria del mondiale 2007 mi sono accorto che non è così duro come sembrava ad una prima occhiata. Fate attenzione alle quote altimetriche riportate sulla sinistra e confrontatele con i chilometraggi. Provate a calcolare la pendenza delle ascese previste (dislivello / [Km * 10]): a me non sono sembrate durissime. Anzi, temo un tracciato facilissimo.
Cosa ne pensate?

 

[Modificato il 04/01/2007 alle 14:27 by Monsieur 40%]

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/09/2005 alle 20:15
Dai omonimo, ad occhio, ci sono due belle salite.
Una di 2 e l\'altra di 3 km tra il 5 e il 7%.
la terza è un bel falsopianone.
Oppure no??????????????????????

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 22/09/2005 alle 20:23
Originariamente inviato da stress

Dai omonimo, ad occhio, ci sono due belle salite.
Una di 2 e l\\'altra di 3 km tra il 5 e il 7%.
la terza è un bel falsopianone.
Oppure no??????????????????????


Hai ragione: ad occhio. Ma se la matematica non è un opinione!

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 22/09/2005 alle 20:27
vabbé ma comunque non è un mondiale facilissimo come Madrid e Salisburgo... diciamo più che é tipo il circuito delle Torricelle, non durissimo ma neppure piatto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2005 alle 21:48
nn sarà mondiale da volata....sarà d sicuro piu movimentato di alcuni mondiali visti ultimamente, pur nn essendo durissime ste salite potranno stuzzicare la fantasia degli attaccanti...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/09/2005 alle 22:42
Ormai il Mondiale è diventato una corsa per velocisti.
Voto 3.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/09/2005 alle 10:38
Originariamente inviato da maurofacoltosi



Analizzando con attenzione l\\'altimetria del mondiale 2007 mi sono accorto che non è così duro come sembrava ad una prima occhiata. Fate attenzione alle quote altimetriche riportate sulla sinistra e confrontatele con i chilometraggi. Provate a calcolare la pendenza delle ascese previste (dislivello / [Km * 10]): a me non sono sembrate durissime. Anzi, temo un tracciato facilissimo.
Cosa ne pensate?


a me sembra cmq un tracciato piuttosto tecnico, seppur resta evidente che ahimè, si continua con questo trend di strappetti medio_corti ma soprattutto molto pedalabili.
Certo però, rispetto a Madrid ma anche a Salisbrugo stesso, sembra ben altra cosa...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/01/2007 alle 14:29
Mondiale Stoccarda 2007

Originariamente inviato da simone89

è un pò presto per aprire questo thread, ma in quello dedicato a cunego se ne stava già parlando....

Ecco il percorso della prova elite


(fonte: radwm2007.com/)
(immagine a grandezza naturale: http://img155.imageshack.us/img155/782/td8gpeft8vvcsmljnvtrdh3.jpg )


Originariamente inviato da 21marco21

Bello,a vederlo così sembrerebbe molto selettivo,uno dei più duri degli ultimi anni più per un cunego che per un bettini!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 04/01/2007 alle 15:23
Il circuito mi sembra l'ennesimo tracciato per velocisti mascherato da percorso per uomini da classiche.

 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 04/01/2007 alle 16:06
gli ultimi 2 km del tracciato sono al 3,6% di media......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 04/01/2007 alle 16:16
Se non sbaglio la seconda salita dove c'è scritto max.8%, dovrebbe essere lunga 2,2 Km con pendenza media del 5%...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 04/01/2007 alle 16:28
il circuito verrà affrontato 14 volte per un totale di 267,4 Km.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/01/2007 alle 16:37
Dai, valutiamolo con il consueto metro:
...non è il percorso che...ma.....
Dopotutto quest'anno il gruppetto è andato via all'ultimo chilometro.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/01/2007 alle 16:39
Tra l'altro notate una cosa...
sull'asse verticale ci sono i metri divisi 50 a 50 mentre sull'asse orizzontale ci sono i km 1 a 1 persino più piccoli.
Se rifate la scala come si deve vi accorgete che non è niente di allucinante.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/01/2007 alle 17:03
Laura, così te gusta di più?
Ora è più attendibile e continuo a sostenere che in un Mondiale del genere basta aumentare un pò il ritmo e i velocisti arrivano al traguardo quando le premiazioni son già finite...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/01/2007 alle 17:06
Guarda Lore a me va bene tutto.
Io dico solo che questi percorsi non sono allucinanti. Si può renderli duri lavorando con la squadra chiaro, ma di per se non sono niente di spettacolare.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/01/2007 alle 17:16
Originariamente inviato da Laura Idril

Guarda Lore a me va bene tutto.
Io dico solo che questi percorsi non sono allucinanti. Si può renderli duri lavorando con la squadra chiaro, ma di per se non sono niente di spettacolare.


Ma te la sei presa? Guarda che ti do pienamente ragione se dici che l'altimetria è fatta malissimo. E concordo pure se mi dici che il percorso non è niente di spettacolare. Mi piacerebbe anche a me avere dei mondiali un pò più duretti ma vedendo qual è l'andazzo degli ultimi anni (e dei prossimi, tipo candidatura Bahrein) mi limito a dire che questo mondiale è uno dei più validi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/01/2007 alle 17:17
Eppure io avevo visto qualcosa di diverso, chissà se l'hanno davvero cambiato. Avevo sentito dire che il circuito ricalcava in parte quello del 1991 ma era più morbido.
Il percorso invece mi sembra abbastanza nervoso anche se credo comunque che nel disegno l'altimetria sia molto enfatizzata, bisogna anche vedere come sono le strade, se ci sono strade tortuose o ampi stradoni rettilinei, se è una zona esposta al vento.
Ricordiamoci poi che si corre ad ottobre e il fattore atmosferico potrebeb essere determinante.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/01/2007 alle 17:20
Ma no Lore! Ehehehe tranquillo
Non me la prendo per queste cose davvero

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/01/2007 alle 17:23
Se mi pagate il biglietto aereo per Stoccarda vado di persona a verificare, mi porto gli strumenti topografici e faccio un bel rilievo

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 04/01/2007 alle 18:46
come ho gia' avuto modo di scrivere in un altro 3d il mondiale di stoccarda secondo me non e' per nulla adatto ai velocisti.1 perche', a quanto si vede dall'altimetria,non c'e' un metro di pianura,2 perche' se e' vero che l'arrivo e' in cima alla salita che si faceva a stoccarda 91,allora posta a meta' circuito,non vedo come una squadra possa tenere la corsa cucita negli ultmissimi km.
ad avvalorare cio' ci sono le ultime dichiarazioni di alcuni protagonisti:Zabel avrebbe detto che per poter vincere dovra' arrivare al 110% perche' il circuito gli sembra troppo duro pure per lui che su alcune salita tiene,il ct belga sostiene addirittura che ci potrebbe essere una corsa molto selettiva non escludendo l'arrivo in solitaria di qualcuno.
dopo bisognera' vedere come sara' la corsa.
d'accordo l'altimetria inganna ma resta il fatto che il dislivello complessivo rimane rilevante.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/01/2007 alle 23:11
In un'intervista (molto bella) su BS Zabel afferma "...ho trovato nuove motivazioni nel mondiale di Stoccarda, anche se ogni giorno viene fuori che aggiungno una salita" . Ciò conferma l'ipotesi che il circuito iniziale sia stato oggetto di modifiche, spero ci sia presto un sopralluogo per svelare l'arcano.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/01/2007 alle 23:24
inoltre la salita più dura è lontanuccia dall'arrivo, quindi si deciderà tutto nel finale negli ultimi chilometri abbastanza nervosi, penso che qualcuno in forma possa piazzare la sparata, speriamo un azzurro, non credo però che sulla salita più impegnativa possa andare via una fuga impotante, poichè vi è una lunga discesa, a meno che sia piena di tornanti e strade strette, ma lo dubito, mi sembra da qui una luunga e facile discesa, adatta solo a chi insegue...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 04/01/2007 alle 23:29
Originariamente inviato da falco46

inoltre la salita più dura è lontanuccia dall'arrivo, quindi si deciderà tutto nel finale negli ultimi chilometri abbastanza nervosi, penso che qualcuno in forma possa piazzare la sparata, speriamo un azzurro, non credo però che sulla salita più impegnativa possa andare via una fuga impotante, poichè vi è una lunga discesa, a meno che sia piena di tornanti e strade strette, ma lo dubito, mi sembra da qui una luunga e facile discesa, adatta solo a chi insegue...


questo dalle altimetrie non si evince.comunque se il percorso ricalca un po' quello del 91..in quel frangente si corse su stradoni,sia in salita che in discesa.la salita per la precisione, non era sembrava dura come pendenza media,ma essendo a gradoni presentava degli strappi dove poter far la differenza.in effetti ci fu abbastanza selezione quel giorno.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/01/2007 alle 23:47
Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da falco46

inoltre la salita più dura è lontanuccia dall'arrivo, quindi si deciderà tutto nel finale negli ultimi chilometri abbastanza nervosi, penso che qualcuno in forma possa piazzare la sparata, speriamo un azzurro, non credo però che sulla salita più impegnativa possa andare via una fuga impotante, poichè vi è una lunga discesa, a meno che sia piena di tornanti e strade strette, ma lo dubito, mi sembra da qui una luunga e facile discesa, adatta solo a chi insegue...


questo dalle altimetrie non si evince.comunque se il percorso ricalca un po' quello del 91..in quel frangente si corse su stradoni,sia in salita che in discesa.la salita per la precisione, non era sembrava dura come pendenza media,ma essendo a gradoni presentava degli strappi dove poter far la differenza.in effetti ci fu abbastanza selezione quel giorno.


Se non ricordo male la fuga che andò all'arrivo (Bugno, Indurain, Rooks e Mejia) si avvantaggiò in modo determinante proprio nel falsopiano dopo una salita.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 04/01/2007 alle 23:53
fu un susseguirsi di scatti e controscatti: Bugno allungo'piu' di una volta.e' vero che il vuoto lo fece assieme a rooks e miguelon sull'ultimo pezzo dell'ascesa che era in falsopiano.Moser ha detto che l'arrivo dovrebbe essere su quell'erta.se cosi' fosse per i velocisti non ci sarebbero speranze.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 05/01/2007 alle 00:00
Se non sbaglio l'azione decisiva partì da Bugno che rispose prontamente ad uno scatto del tedesco Goltz, pochi km prima era stata annullata una fuga a due con Fondriest e M.Madiot.

Bisogna anche valutare che quest'anno il mondiale si corre una settimana dopo rispetto al solito e ad ottobre il clima potrebbe anche condizionare in modo importante la corsa.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 05/01/2007 alle 00:05
gia',il tempo potrebbe essere una variabile importante.vedremo,mancano solo 10 mesi...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 05/01/2007 alle 00:10
L'astinenza da corse si fa sentire, si iniziaa parlare delle corse più importanti come se fossero tutte il giorno dopo

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 05/01/2007 alle 00:30
il mondiale e' sempre il mondiale.io lo aspetto gia'dal 25 settembre 2006.sono belle le classiche.ma il mondiale ha un fascino...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 05/01/2007 alle 11:34
Parliamo un pò dei possibili protagonisti. Anche se ora è troppo presto, secondo voi questo percorso a chi si adatta? Mi pare di aver capito che per i velocisti non ci sono possibilità. Un altro tracciato perfetto per Bettini?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/01/2007 alle 11:59
come direbbe sgarbozza, percorso adatto agli scattisti veloci!bettini su tutti, anche boonen fors potrebe tenere, se il ritmo non sarà elevatissimo, ma credo che noi farmeo la corsa dura e poi ci giocheremo tutto nel finale con qualke sparata dei nostri...la squadra credo sarà più o meno quella dello scorso anno, non credete?parlo ovviamente in linea molto molto teorica, sto facendo del fantaciclismo, ci sarà ancora una intera stagione davanti e vedremo come renderanno i nostri migliori corridori, se ci sarà qualche exploit, o debacle, è tutto da vedere...

 

[Modificato il 05/01/2007 alle 12:02 by falco46]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/01/2007 alle 13:33
Uno papabilissimo è il Gerolsteiner Stefan Schumacher, ovviamente Alejandro Valverde; ma io dico che come Italia possiamo essere più che coperti con un tracciato simile: Bettini, Pozzato, Di Luca, Cunego e Garzelli (e perché no!? Riccardo Riccò!) sono solo cinque (sei) nomi di gente veloce giocabile sia in caso di corsa "facile", sia in caso di corsa "dura", specialmente se l'arrivo è in pendenza.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 05/01/2007 alle 13:53
ecco il tracciato della crono:


(fonte: radwm2007.com)
(immagine normale: http://img376.imageshack.us/img376/7168/f65bhpc9ff6lygpklwmled2.jpg )

A prima vista sembra un percorso disegnato per basso e nibali.....

 

[Modificato il 05/01/2007 alle 14:45 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 05/01/2007 alle 14:27
Bella anche la crono,forse è più probabile che la corra Nibali tipo insieme con Bruseghin o Quinziato che Basso che invece a ribatito più volte di puntare alla crono olimpica di Pechino 2008!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 05/01/2007 alle 14:28
Una domanda,in che mesi ci saranno l'olimpiade di Pechino ed il mondiale di Varese?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 05/01/2007 alle 14:35
Originariamente inviato da 21marco21

Una domanda,in che mesi ci saranno l'olimpiade di Pechino ed il mondiale di Varese?


così a naso direi luglio l'olimpiade e ottobre il mondiale

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/01/2007 alle 15:01
Il circuito è fatto per Bettini. Ci sarà il bis...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/01/2007 alle 15:16
Originariamente inviato da panta2

Il circuito è fatto per Bettini. Ci sarà il bis...
si lo credo ankio è quelo più adatto a dare la stoccata finale, comunque stiamo attenti alle sorprese e poi ancora c'è 1 anno davanti...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 05/01/2007 alle 15:51
Originariamente inviato da aerials

Originariamente inviato da 21marco21

Una domanda,in che mesi ci saranno l'olimpiade di Pechino ed il mondiale di Varese?


così a naso direi luglio l'olimpiade e ottobre il mondiale


no.... le olimpiadi iniziano l'8 agosto....... giorno del mio complex........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 05/01/2007 alle 17:05
Secondo me i papabili sono Bettini e forse Zabel.Bettini perchè vorrà certamente bissare il successo di Salisburgo e Zabel perchè gli rode il secondo posto(e non dimentichiamoci che giocherà in casa lui!).Valverde se realmente punta al Tour e anche alla Vuelta...non credo che farà molto a Stoccarda.Boonen non credo,tracciato non adatto a lui ma è troppo presto per un pronostico.
Il tracciato non mi sembra da velocisti.Saranno piccoli ''strappetti'' se si possono chiamare così,ma un velocista riesce a sopportarli?Tenete conto che in ogni strappo c'è sempre un'azione che scompiffera il gruppo(guardate Salisburgo)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/01/2007 alle 18:28
Originariamente inviato da DeEjAy_FlAtBeAt

Secondo me i papabili sono Bettini e forse Zabel.Bettini perchè vorrà certamente bissare il successo di Salisburgo e Zabel perchè gli rode il secondo posto(e non dimentichiamoci che giocherà in casa lui!).Valverde se realmente punta al Tour e anche alla Vuelta...non credo che farà molto a Stoccarda.Boonen non credo,tracciato non adatto a lui ma è troppo presto per un pronostico.
Il tracciato non mi sembra da velocisti.Saranno piccoli ''strappetti'' se si possono chiamare così,ma un velocista riesce a sopportarli?Tenete conto che in ogni strappo c'è sempre un'azione che scompiffera il gruppo(guardate Salisburgo)
Valverde in realtà arriva sempre competitivo al mondiale,quindi sarà da tener d'occhio...Boonen non è un velocista puro, ricorda che è da 2 anni che vince il fiandre e li ci sono certi strappi anche non in pavè...cè chi parlava lo scrso ano che lui potesse far bene anche al'amstel, ma io non ne sono comunque daccordissimo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/01/2007 alle 18:47
Originariamente inviato da falco46

cè chi parlava lo scrso ano che lui potesse far bene anche al'amstel, ma io non ne sono comunque daccordissimo...


Falco attenzione guarda che ti censurano

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 05/01/2007 alle 21:22
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da DeEjAy_FlAtBeAt

Secondo me i papabili sono Bettini e forse Zabel.Bettini perchè vorrà certamente bissare il successo di Salisburgo e Zabel perchè gli rode il secondo posto(e non dimentichiamoci che giocherà in casa lui!).Valverde se realmente punta al Tour e anche alla Vuelta...non credo che farà molto a Stoccarda.Boonen non credo,tracciato non adatto a lui ma è troppo presto per un pronostico.
Il tracciato non mi sembra da velocisti.Saranno piccoli ''strappetti'' se si possono chiamare così,ma un velocista riesce a sopportarli?Tenete conto che in ogni strappo c'è sempre un'azione che scompiffera il gruppo(guardate Salisburgo)
Valverde in realtà arriva sempre competitivo al mondiale,quindi sarà da tener d'occhio...Boonen non è un velocista puro, ricorda che è da 2 anni che vince il fiandre e li ci sono certi strappi anche non in pavè...cè chi parlava lo scrso ano che lui potesse far bene anche al'amstel, ma io non ne sono comunque daccordissimo...

Sul discorso Boonen sono d'accordo anche se non credo di rivederlo campione del mondo(spero di ricredermi),ma Valverde credo che al mondiale pagherà gli sforzi fatti al Tour e alla Vuelta.A detta sua punta su tutte e 2 le corse
Mah staremo a vederecmq è ancora troppo presto per pronostici mondiali...godiamoci la primavera ma l'estate soprattutto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/01/2007 alle 21:37
Secondo me spunterà fuori qualche corridore di secondo piano, del tipo se ne vanno Nocentini, Fedrigo e Tankink e si giocano loro la vittoria.

Comunque i favoriti per me sono Bettini, Zabel, Schumacher, Valverde, Gilbert, Kasheckin, Di Luca e Samuel Sanchez (anche se forse per gli ultimi tre è troppo morbido).

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4708910