Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gazzetta dello Sport
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Gazzetta dello Sport

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Jan 2009

  postato il 27/01/2009 alle 10:09
Anch'io trovo vergognoso quello che sta facendo la Gazzetta!

Sembra che corrano solo Basso e Armstrong... va bene che bisogna pomparlo un po sto giro ma il dovere di un quotidiano sportivo è quello di informare i lettori su tutte le vicende ciclistiche, non si parla di Di Luca, di Petacchi, di Cunego di giovani promesse come Francesco Masciarelli, non si parla di Cancellara, si parla di uno che ci ha preso per i fondelli tutti (basso) e di uno che non corre da 3 anni, da non credere, è peggio del tg4!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 27/01/2009 alle 11:50
Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2009/01/25/bassofinale_2501.shtml

nè doping, nè basso nè armstrong: si parla di lucero. evvai!!!!


parlavo dell'ed cartacea....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 27/01/2009 alle 13:54
Era troppo l'entusiasmo per quella variazione, almeno su internet. L'ed. cartacea ha ancora Armtrong/Basso? W il voyeurismo dei giornalisti...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 27/01/2009 alle 16:56
Si Basso e Armstrong. Ancora loro. Un confronto assurdo figlio dell'incapacità di avere idee nuove, articoli nuovi.

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/01/2009 alle 17:20
Guardate che stanno ottenendo ciò che vogliono.

Voi la comprate/leggete, e poi ne discutete (nel bene e nel male).
Segno che stanno facendo centro.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/01/2009 alle 17:32
sara'..
Se lo fai dalla Sanremo in poi ok
ma farlo a Gennaio non vedo che grosso beneficio possa avere..
Vedremo i dati Audience della Rai del Giro '09.. se con Basso-Armstrong batteranno ogni record..

Mi trovo piu' d'accordo con Paz&Caz poche idee quindi si va sul sicuro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 27/01/2009 alle 19:45
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Guardate che stanno ottenendo ciò che vogliono.

Voi la comprate/leggete, e poi ne discutete (nel bene e nel male).
Segno che stanno facendo centro.

La sfoglio al bar, ne più nè meno come ogni mattina davanti ad 1 caffè.
Se è x quello si discute di tutto : di politica, di gnokka , della borsa che sale e scende, a volte anche del sesso degli angeli o se è nato prima l'uovo e la gallina. E senza che nessuno faccia nulla , o lo faccia con l'intenzione ,affinchè qs discussione vadano ad alimentarsi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 27/01/2009 alle 20:47
Ecco il confronto basso-armstrong....
ARMSTRONG
PERSONALITA': 10 - È tornato dopo tre anni e si è ripreso subito tutta la scena. Lanciando con successo la campagna globale contro il cancro. E correntdo con l'aggressività di sempre. Nei rapporti con tifosi e stampa è stato una rivelazione.
CONDIZIONE: 7 - Resistenza ok, brillantezza da trovare. Logico per uno a cui mancava da tanto il ritmo corsa. Però in Australia, è cresciuto costantemente. E in salita è stato già al livello di avversari molto più preparat.
TATTICA: 7 - L'unica sbavatura nella tappa di Stirling, quando ha accennato un attacco e l'ha pagato. Per il resto sempre lucido e attento a non esagerare. È rientrato in gruppo con il giusto atteggiamento e ha studiato bene i compagni per il Giro.
RISULTATO: 7,5 - L'attesa per una vittoria era enorme, ma tecnicamente sarebbe stato un nonsenso a stagione appena iniziata. Tanto più che la corsa non gli ha mai offerto un'occasione vera, a parte la fuga che ha animato.
BASSO
PERSONALITA': 9 - Basso, dopo 2 anni di stop, si è messo a nudo su Internet. Operazione trasparenza totale: ci sono i suoi allenamenti, le corse, i valori del sangue. E' già il leader della Liquigas. Ha ritrovato il suo ruolo in gruppo
CONDIZI0NE: 6,5 - E' perfettamente in linea con i valori del 2006, quando conquistò il Giro d'Italia. Venerdì ha sofferto, ma era normale dopo una cronometro e una tappa di 205 chilometri con arrivo in salita
TATTICA: 7 - E' uno dei migliori del gruppo. Ha distribuito lo sforzo in modo ottimale nella settimana di corsa, soprattutto nella tappa di venerdì non rispondendo agli scatti ma salendo in progressione. In gara è sempre stato nelle prime posizioni
RISULTATO: 6,5 - Lucero, Giacinti e gli altri sudamericani sono sconosciuti da noi, ma sono buoni corridori, nel pieno della stagione e vanno forte. Basso deve essere al top della condizione a maggio. Il 5° posto finale e il 6° in salita sono ottimi segnali

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/01/2009 alle 00:32
Originariamente inviato da Paz&Caz

Si Basso e Armstrong. Ancora loro. Un confronto assurdo figlio dell'incapacità di avere idee nuove, articoli nuovi.


non è un bel segnale.
Se il Giro ha bisogno di essere pompato in questo modo, cominciando addirittura sei mesi prima, vuol dire che tutto questo appeal in se non ce l'ha.
Hai voglia a riempirti la bocca con il Tour e le distanze che si accorciano: il Tour rimane il Tour anche se lo corrono mezze calzette, il Giro senza i grossi nomi e senza un pompaggio mediatico come quello in atto è una corsa importante soltanto in Italia.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 28/01/2009 alle 00:48
Comprare? Io la leggo al bar

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 28/01/2009 alle 09:59
All'estero la Gazza è solo on line; talvolta la lettura mi è fornita da un chioscaro che la lascia in strada con altri giornali stranieri, e non si cura che la gente le consulti.
In Italia sta sempre appoggiata lì, sul frigo dei gelati, nel bar dove in genere pranzo.

Ad ogni modo è quest'atteggiamento da tabloid che non sopporto: lo sport sono le emozioni, ossia i risultati ed i racconti (e non evoco Brera o Buzzati per decenza).
Se i racconti diventano retorica enfatica, e la cronaca diventa chiacchiericcio spinto, allusivo, da guardoni, la gente si smarona. La gente è più intelligente di quanto i giornalisti spesso pensano: ama i fatti, o i racconti ben fatti. La deriva tabloidara della Gazza, di cui Armstrong e Basso sono l'ultimo esempio.

Pastonesi, che aveva inventato qualcosa di buono, lo hanno promosso: ora le cronache della "bella normalità" degli ultimi le fa per ogni sport. Lo hanno promosso, ma, ahinoi, lo hanno rubato al ciclismo, lasciandoci soli con i cereali, le frequenze cardiache, gli scatti in allenamento e le visite mediche di Armstrong e Basso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 28/01/2009 alle 11:41
L'intervento su Pastonesi è da applausi.
Sul resto della redazione pure

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 28/01/2009 alle 12:04
in italia la gazzetta è il quotidiano più letto (3.706.000 contro i 3.069.00 della repubblica e i 2.906.00 del corriere) ed il quarto come diffusione
(fonte audipress 2008/I)

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/01/2009 alle 12:24
Oggi sono andato al bar e...non c'era niente su Armstrong!!! Nemmeno un trafiletto!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 308
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/01/2009 alle 08:53
qualquno tieni articoli di gazzetta di le anni 70-80?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/01/2009 alle 14:24
Oggi c'è l'elenco delle squadre invitate alle corse RCS.
Per il Giro ci sono 20 squadre. Manca la squadra di Sella.

Il Tour invita la Astana.... Dice che merita di rientrare dopo aver fatto i seri nel 2008!!! Chissà perchè, ma non mi convincono!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/01/2009 alle 14:36
Micky ne parliamo già nel 3D "squadre invitate al Giro 2008"

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/01/2009 alle 15:44
sì, hai ragione, era per far notare che una volta tanto non c'erano solo Armstrong e Basso

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/02/2009 alle 22:01
ma chi li fa i titoli??
http://www.windpress.it/PRIMAPAGINA/2009-02-11/kqoxe.pdf

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/02/2009 alle 22:01
chi li faaaa???????
http://www.windpress.it/PRIMAPAGINA/2009-02-18/ktcdm.pdf

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/02/2009 alle 14:41
io licenzierei immediatamente chi scegli i titoli gazzetta e assumerei quello che inventa quelli di cicloweb

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/02/2009 alle 15:24
Facciamo prima se gli passiamo il numero del nostro pusher

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/02/2009 alle 19:33
Candido Cannavò ha avuto un malore alla Gazzetta ed a quanto pare è più là che qua

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/02/2009 alle 19:37
Evidentemente non s'è trovato bene col nostro pusher...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 19/02/2009 alle 19:57
secondo "Il Giornale", Cannavò avrebbe avuto un'emorragia cerebrale

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/02/2009 alle 20:59
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Evidentemente non s'è trovato bene col nostro pusher...


al di la del fatto che stia simpatico o meno io eviterei certe battute... soprattutto perchè questo sito, a differenza di altri, si è sempre contraddistinto per un certo stile.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/02/2009 alle 21:03
cmq non lamentiamoci troppo di come la gazza tratta il ciclismo...soprattutto in confronto ad altri sport: ora sul sito, nella sezione "altri sport" la prima notizia riguarda un torneo di poker e solo scorrendo verso il fondo si parla di Marianna Longa e del suoa rgento nei mondiali di fondo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 20/02/2009 alle 01:58
Mi spaice molto per Candido

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/02/2009 alle 07:07
Un in bocca al lupo al povero Candido Cannavò.

 

____________________
E' curioso come le discese, viste dal basso, somigliano tanto alle salite!
Pippo in "Topolino e la Stella dello Sceriffo", 1959

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/02/2009 alle 08:39
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Evidentemente non s'è trovato bene col nostro pusher...


non me l'aspettavo mica questa da te caro Marietto.

quoto Simociclo, quando si è davanti a certe situazioni è meglio lasciar perdere simpatie o antipatie.

nemmeno io sono un "sostenitore" di Candido soprattutto per come si è comportato nella vicenda di Marco dopo Campiglio, però in questo momento non mi sentrei di nutrire rancore verso di lui...

in bocca al lupo Candido

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/02/2009 alle 09:48
Non sono mai stato un sostenitore di Cannavò per il comportamento becero e da voltagabbana, avuto nei confronti di Marco Pantani. Sarebbe da ipocriti scrivere il contrario, però di fronte a questi avvenimenti bisogna avere un minimo di pietas umana.

in bocca al lupo.

 

____________________
VAI VINCENZO NIBALI!
Torri Dimettiti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/02/2009 alle 10:06
Mi ritrovo in toto con quanto detto da roberto79, senza esagerare con il dare adosso a Mario.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 20/02/2009 alle 10:29
Credo che Mario si riferisse a chi detta i titoli della Gazzetta...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/02/2009 alle 11:25
MILANO, 20 febbraio - Nell'ultimo bollettino medico diramato dalla clinica si legge che le condizioni cliniche neurologiche di Cannavò "permangono gravemente compromesse". L'ex direttore della Gazzetta dello Sport, 78 anni, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva della clinica Santa Rita di Milano, dopo un malore che lo ha colpito nel primo pomeriggio di ieri mentre si trovava nella mensa della Rcs di via Solferino.

"PARAMETRI VITALI STABILI" - Alle 9,15 l'ex direttore della Gazzetta dello Sport è stato sottoposto a una nuova Tac che ha evidenziato "una progredita estensione dell'ematoma rispetto al precedente esame. La nuova rivalutazione neurochirurgica attesta e conferma la gravità dello stato clinico e del quadro radiologico del paziente che permane in uno stato di coma". Tuttavia, viene precisato, "i parametri vitali sono stabili". Durante la giornata Cannavò verrà sottoposto ad altri controlli. La prognosi rimane "riservatissima".

fonte: http://www.corrieredellosport.it

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/02/2009 alle 11:55
Originariamente inviato da cunego

Credo che Mario si riferisse a chi detta i titoli della Gazzetta...


Nono, si riferiva proprio a lui...
Cunego, ultimamente ci prendi quanto il tuo omonimo

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/02/2009 alle 15:27
Il rispetto lo merita chi non provoca il male altrui e non ne sfrutta le tragedie. Cannavò ha mangiato nel piatto di Pantani senza mai chiedere scusa per quanto scritto e detto, sicuramente pilotato da interessi altrui. Spero che 10 anni di ipocrisie gli siano finalmente pesati sulla coscienza.

Bravo Mario, mi sono fatta una risata, alla faccia di quello che si toglie dai piedi, comunque troppo tardi.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/02/2009 alle 15:38
Rimnago sempre più basito.... non pensavo che si celasse tanto odio anche fra gli appassionati di ciclismo.
Che piaccia o no (a me non piace), Cannavò è uno che nella sua carriera ha avuto punti molto bassi (es. Campiglio-Pantani) e molto "alti" (alcune sui iniziative sullo sport dei disabili e su quello dei carcerati sono assolutamente lodevoli). E cmq è una persona, un essere umano.... Dio santo, io una delle poche volte che, tra i personaggi noti, sono stato contento della morte di qualcuno (o del malore) è stato per Pinochet, mica Cannavò!




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/02/2009 alle 15:39
Rimnago sempre più basito.... non pensavo che si celasse tanto odio anche fra gli appassionati di ciclismo.
Che piaccia o no (a me non piace), Cannavò è uno che nella sua carriera ha avuto punti molto bassi (es. Campiglio-Pantani) e molto "alti" (alcune sui iniziative sullo sport dei disabili e su quello dei carcerati sono assolutamente lodevoli). E cmq è una persona, un essere umano.... Dio santo, io una delle poche volte che, tra i personaggi noti, sono stato contento della morte di qualcuno (o del malore) è stato per Pinochet, mica Cannavò!




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/02/2009 alle 15:58
l'umana pietà mi impone rispetto e silenzio per l'uomo.
facendo solo un pò di dietrologia cannavò è stato un pessimo giornalista, demagogia e qualunquismo a nn finire.
la strada tracciata è stata poi percorsa da az, insediato poi a capo di uno dei più grandi business dello sport italiano

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/02/2009 alle 17:09
C'è un uomo che sta morendo, solo quello.. e basta... se per una volta si riuscissead evitare di commentearne il passato sarebbe perlomeno nobile.. Credo che Mari, che ha semre e comunue avuto stile e classe, al momento nel quale ha 'battuto' questa 'battuta' forse ancora non sapeva della gravità della situazione...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/02/2009 alle 17:45
Originariamente inviato da miky70

Il rispetto lo merita chi non provoca il male altrui e non ne sfrutta le tragedie. Cannavò ha mangiato nel piatto di Pantani senza mai chiedere scusa per quanto scritto e detto, sicuramente pilotato da interessi altrui. Spero che 10 anni di ipocrisie gli siano finalmente pesati sulla coscienza.

Bravo Mario, mi sono fatta una risata, alla faccia di quello che si toglie dai piedi, comunque troppo tardi.


Ragazzi che cinismo, non me lo aspettavo da una solitamente equilibrata come miki70.
Il rispetto lo merita chiunque e, almeno in punto di morte, un pietoso silenzio. Tutti, chi più e chi meno, ci siamo trovati almeno una volta nella situazione in cui si trovano i familiari di Cannavò. Quindi, mettiamoci nei loro panni ed evitiamo almeno in questo momento certe considerazioni. Almeno così io la penso.
Poi i giudizi di ciascuno sul suo operato giustamente non devono cambiare. Anche se come dice giustamente Simonciclo stiamo parlando di Cannavò e non di Totò Riina.

 

____________________
E' curioso come le discese, viste dal basso, somigliano tanto alle salite!
Pippo in "Topolino e la Stella dello Sceriffo", 1959

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 20/02/2009 alle 19:08
Ma uno sarà libero di reagire come gli pare davanti a determinate cose o deve trovarsi di fronte mille bacchettoni che gli impongono di reagire come dicono loro?

Lo dico non tanto per difendere Mario, che è effetto collaterale in realtà, quanto perché mi sembra un po' stucchevole voler uniformare tutti sulla stessa linea, sembra che pretendiate l'ipocrisia...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/02/2009 alle 19:08
che delusione gli interventi di Mario e Miky.
Non me l'aspettavo proprio.
E' proprio vero che le sorprese sono sempre all'ordine del giorno.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/02/2009 alle 19:13
Originariamente inviato da rizz23

Ma uno sarà libero di reagire come gli pare davanti a determinate cose o deve trovarsi di fronte mille bacchettoni che gli impongono di reagire come dicono loro?


è uno sarà libero di dire che è rimasto deluso da determinati atteggiamenti?

 

[Modificato il 20/02/2009 alle 19:16 by antonello64]

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 20/02/2009 alle 19:17
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da rizz23

Ma uno sarà libero di reagire come gli pare davanti a determinate cose o deve trovarsi di fronte mille bacchettoni che gli impongono di reagire come dicono loro?


è uno sarà libero di dire che è rimasto deluso da determinati atteggiamenti?


E uno sarà libero di dire che detesta certi moralismi?

(Se vuoi andiamo avanti così in eterno, almeno finché non arriva qualche moderatore... Personalmente eviterei di fare anche sofismi...)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5430939