Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Lance Armstrong
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Lance Armstrong

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/04/2008 alle 13:24
Mah, io mi meraviglio del fatto che oltre a finirle e fare questi tempi, Armstrong partecipi a delle maratone.
Non seguo da un po Armstrong, ma da ciò che ricordo di due anni fa ,praticamente è pieno di impegni, disse di essersi allenato per la 1° maratona di New York pedalando in MTB per far fiato, con pochissima corsa a piedi.
A certe manifestazioni prende parte solo per motivi promozionali o pubblicitari , disse che si allenava solo per tenersi in forma, e viene da chiedersi chi glielo farebbe fare di prepararsi anche in modo solo dilettantesco per certe prove..
Quando la stragrande percentuale degli ex ciclisti prof si abbandona e ingrassa vistosamente ( Fidanza , Roche ,Fignon, solo per citarne alcuni),lui a vederlo sembra più in forma di quando era un atleta.
Son d'accordo con Morris, prendendo in esame la prestazione non si può dire grande campione o grande atleta, ma se pensiamo a quello che ha fatto prima in bici, ritengo che queste prestazioni, tenendo conto dei suoi impegni , della sua vita attuale e delle motivazioni, siano assolutamente onorevoli, un vero sportivo appassionato (come ce ne sono tanti),chiunque altro avrebbe la nausea solo al pensiero di far altra fatica, quindi non parlerei di delusione .
Tutto questo lasciando perdere ciò che Armstrong è stato da atleta, nel bene o nel male.

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/04/2008 alle 19:27
Si, è logoro ed ha na certa età. Illecito aspettarsi più di tanto da lui. Se si può fare un confronto, Jajà ha fatto il percorso contrario: è passato dalla bici all'ironman , se non ricordo male ha addirittura imparato a nuotare per farlo (:Od e per prepararsi ha corso delle maratone o cose simili con ottimi tempi, 3h21min, se si considera che veniva da altre 2 prove, nuoto e bici. E' l'unico confronto che si può fare, nel campo del ciclismo, almeno a livello anagrafico (3 anni di differenza a favore del giovane Lance)


Cmq si devono prendere queste così per quello che sono: un jeu. Senza incensi nè infamie.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 15
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/04/2008 alle 13:34
Complimenti a Armstrong che invece di godersi la vita continua a mettere la sua faccia per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.
Ottimo tempo nonostante i problemi che ha avuto nei mesi scorsi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/04/2008 alle 19:30
Concordo con Charly Mottet (hai preso come nickname un ciclista che ho sempre rispettato) , potrebbe infischiarsene e godersela invece mette la sua vita sempre in funzione di questa nobile causa
Se per il corridore Armstrong avevo poca stima , lo stesso non si puo' dire del suo dopo ciclismo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: Apr 2008

  postato il 24/04/2008 alle 10:37
E' stato indubbiamente il corridore con il fisico e la testa più da campione di sempre, lo dimostrano queste maratone ,con questi tempi, fatte senza preparazione , e con lo spirito di farle per una nobile causa. Complimenti a Lance, unico
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 198
Registrato: Jan 2008

  postato il 10/06/2008 alle 16:00
Originariamente inviato da Charly Mottet

E' stato indubbiamente il corridore con il fisico e la testa più da campione di sempre, lo dimostrano queste maratone ,con questi tempi, fatte senza preparazione , e con lo spirito di farle per una nobile causa. Complimenti a Lance, unico


ma dopo essere stato dirigente della Discovery ora cosa fa Lance?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/06/2008 alle 16:08
Quello che gli riesce meglio, 'o guappo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 10/06/2008 alle 18:25
Originariamente inviato da Brajkovic87

Originariamente inviato da Charly Mottet

E' stato indubbiamente il corridore con il fisico e la testa più da campione di sempre, lo dimostrano queste maratone ,con questi tempi, fatte senza preparazione , e con lo spirito di farle per una nobile causa. Complimenti a Lance, unico


ma dopo essere stato dirigente della Discovery ora cosa fa Lance?


Ecco cosa combina adesso il buon Lance:

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2008/05_Maggio/18/armstrong.shtml

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2008 alle 11:36
Intervistona a Lance dove parla anche di Vandevelde:

http://www.cyclingnews.com/road/2008/tour08/?id=/features/2008/tour08_lance_armstrong_predictions

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2008 alle 18:08
Quando prima del Tour Lance in una intervista diceva che Cunego non avrebbe fatto bene al Tour....tutti a criticare.
E invece aveva ragione...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2008 alle 18:14
Originariamente inviato da Zubeldia

Quando prima del Tour Lance in una intervista diceva che Cunego non avrebbe fatto bene al Tour....tutti a criticare.
E invece aveva ragione...


L'esperienza non si compra...

Anche tu lo dicevi già ad aprile se non sbaglio, quando andava come un treno sugli strappetti delle Ardenne.

Io ti contestavo, ma come avrei potuto prevedere che in due mesi si sarebbe peggiorato in questo modo?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2008 alle 18:21
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Zubeldia

Quando prima del Tour Lance in una intervista diceva che Cunego non avrebbe fatto bene al Tour....tutti a criticare.
E invece aveva ragione...


L'esperienza non si compra...

Anche tu lo dicevi già ad aprile se non sbaglio, quando andava come un treno sugli strappetti delle Ardenne.

Io ti contestavo, ma come avrei potuto prevedere che in due mesi si sarebbe peggiorato in questo modo?


Io Cunego per le classiche penso sia un ottimo corridore ma per le corse a tappe penso che non saremo solo io e Lance a pensarla così

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2008 alle 18:24
Originariamente inviato da Zubeldia

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Zubeldia

Quando prima del Tour Lance in una intervista diceva che Cunego non avrebbe fatto bene al Tour....tutti a criticare.
E invece aveva ragione...


L'esperienza non si compra...

Anche tu lo dicevi già ad aprile se non sbaglio, quando andava come un treno sugli strappetti delle Ardenne.

Io ti contestavo, ma come avrei potuto prevedere che in due mesi si sarebbe peggiorato in questo modo?


Io Cunego per le classiche penso sia un ottimo corridore ma per le corse a tappe penso che non saremo solo io e Lance a pensarla così


Come ho già scritto nel thread su DAmiano, lui non è da buttare per i GT, ma deve affrontarli come fa Di Luca, senza caricarsi troppo di pressione e senza prepararsi in modo meticoloso per le crono. Solo così potrà tornare a far bene nei GT: secondo me Damiano avrebbe fatto una figura MOLTO migliore se dopo la Liegi si fosse gettato nelle mischia del Giro, non dico che avrebbe potuto vincere ma quasi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 113
Registrato: Jul 2008

  postato il 22/07/2008 alle 19:39
Originariamente inviato da Zubeldia

Quando prima del Tour Lance in una intervista diceva che Cunego non avrebbe fatto bene al Tour....tutti a criticare.
E invece aveva ragione...


Bata che Lance parli e vedi tutti che blaterano solo per l'invidia nel campionissimo dalla classe cristallina. Lance non parla a sproposito, un buon intenditore come lui sbaglia poche volte come quando correva.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 22/07/2008 alle 20:16
Guarda io non penso tutti parlino per invidia nei suoi confronti, forse sospetto per quella sua incredibile trasformazione dopo il cancro sia ciclistica che caratteriale (caso Simeoni.....) che sicuramente ha attirato molti dubbi e antipatie su di lui. Ti parla uno a cui Lance prima della malattia piaceva un sacco per il modo di fare che aveva la simpatia e la grinta in corsa ma sul dopo preferisco non commentare.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/07/2008 alle 04:40
Originariamente inviato da forzainter

Concordo con Charly Mottet (hai preso come nickname un ciclista che ho sempre rispettato) , potrebbe infischiarsene e godersela invece mette la sua vita sempre in funzione di questa nobile causa
Se per il corridore Armstrong avevo poca stima , lo stesso non si puo' dire del suo dopo ciclismo



Armstrong è stato un grande campione...semplicemente però è ridicolo che qualcuno affermi che era pulito.

Umanamente massima stima. Ma ha fatto grossi errori e troppa coda di paglia (vedo il caso Simeoni) che dimostra che era tutt'altro che pulito.


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2008 alle 10:55

Se c'è una cosa che ho capito della filosofia di Armstrong è che "IL gori non è il tour, sono due mondi differenti". L'avrà detto 10 milioni di volte, eccheppalle! (la 10 milionesima+1 è riportata oggi in gazzetta)

Magari sarà così, però Lance al giro non s'è mai visto, e non trovo molto credibile la gente che parla di cose che non conosce.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/07/2008 alle 12:36
Originariamente inviato da El Diablo

Originariamente inviato da forzainter

Concordo con Charly Mottet (hai preso come nickname un ciclista che ho sempre rispettato) , potrebbe infischiarsene e godersela invece mette la sua vita sempre in funzione di questa nobile causa
Se per il corridore Armstrong avevo poca stima , lo stesso non si puo' dire del suo dopo ciclismo



Armstrong è stato un grande campione...semplicemente però è ridicolo che qualcuno affermi che era pulito.

Umanamente massima stima. Ma ha fatto grossi errori e troppa coda di paglia (vedo il caso Simeoni) che dimostra che era tutt'altro che pulito.



Tante critiche sul carattere di Lance, ma a parte il caso Simeoni, dove evidentemente si fece prendere dall'ira, non ho visto altri episodi dove ha dimostrato particolare antipatia.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/07/2008 alle 12:39
Originariamente inviato da zon


Se c'è una cosa che ho capito della filosofia di Armstrong è che "IL gori non è il tour, sono due mondi differenti". L'avrà detto 10 milioni di volte, eccheppalle! (la 10 milionesima+1 è riportata oggi in gazzetta)

Magari sarà così, però Lance al giro non s'è mai visto, e non trovo molto credibile la gente che parla di cose che non conosce.


Fortunatamente ormai la filosofia del texano è stata superata, ormai i veri campioni devono venire necessariamente al Giro a confrontarsi, o comunque alla Vuelta. Se uno oggi vuole essere considerato numero uno per le corse a tappe non può limitarsi solo al Tour, quelli che fanno solo Tour sono atleti che cercano un po' di visibilità mondiale.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/07/2008 alle 18:38
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da El Diablo

Originariamente inviato da forzainter

Concordo con Charly Mottet (hai preso come nickname un ciclista che ho sempre rispettato) , potrebbe infischiarsene e godersela invece mette la sua vita sempre in funzione di questa nobile causa
Se per il corridore Armstrong avevo poca stima , lo stesso non si puo' dire del suo dopo ciclismo



Armstrong è stato un grande campione...semplicemente però è ridicolo che qualcuno affermi che era pulito.

Umanamente massima stima. Ma ha fatto grossi errori e troppa coda di paglia (vedo il caso Simeoni) che dimostra che era tutt'altro che pulito.



Tante critiche sul carattere di Lance, ma a parte il caso Simeoni, dove evidentemente si fece prendere dall'ira, non ho visto altri episodi dove ha dimostrato particolare antipatia.



Non era antipatico Armstrong....certo, non era un signore come Indurain.

Dico solo che alcune sue posizioni (vedi il caso Simeoni e la strenua difesa del radiato medico Ferrari) dimostrano che non era pulito...ma se si bombava di certo non più degli altri.
Ma la favola del passista veloce che diventa un crono-scalatore non è del tutto pulita, tutto qui.

E poi il fatto che corresse una sola corsa all'anno non è accettabile assolutamente.








 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/07/2008 alle 18:46
Originariamente inviato da El Diablo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da El Diablo

Originariamente inviato da forzainter

Concordo con Charly Mottet (hai preso come nickname un ciclista che ho sempre rispettato) , potrebbe infischiarsene e godersela invece mette la sua vita sempre in funzione di questa nobile causa
Se per il corridore Armstrong avevo poca stima , lo stesso non si puo' dire del suo dopo ciclismo



Armstrong è stato un grande campione...semplicemente però è ridicolo che qualcuno affermi che era pulito.

Umanamente massima stima. Ma ha fatto grossi errori e troppa coda di paglia (vedo il caso Simeoni) che dimostra che era tutt'altro che pulito.



Tante critiche sul carattere di Lance, ma a parte il caso Simeoni, dove evidentemente si fece prendere dall'ira, non ho visto altri episodi dove ha dimostrato particolare antipatia.



Non era antipatico Armstrong....certo, non era un signore come Indurain.

Dico solo che alcune sue posizioni (vedi il caso Simeoni e la strenua difesa del radiato medico Ferrari) dimostrano che non era pulito...ma se si bombava di certo non più degli altri.
Ma la favola del passista veloce che diventa un crono-scalatore non è del tutto pulita, tutto qui.

E poi il fatto che corresse una sola corsa all'anno non è accettabile assolutamente.









non mi pare proprio che armstrong potesse essere definito un passista veloce, ai tempi della motorola.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/07/2008 alle 18:49
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da El Diablo

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da El Diablo

Originariamente inviato da forzainter

Concordo con Charly Mottet (hai preso come nickname un ciclista che ho sempre rispettato) , potrebbe infischiarsene e godersela invece mette la sua vita sempre in funzione di questa nobile causa
Se per il corridore Armstrong avevo poca stima , lo stesso non si puo' dire del suo dopo ciclismo



Armstrong è stato un grande campione...semplicemente però è ridicolo che qualcuno affermi che era pulito.

Umanamente massima stima. Ma ha fatto grossi errori e troppa coda di paglia (vedo il caso Simeoni) che dimostra che era tutt'altro che pulito.



Tante critiche sul carattere di Lance, ma a parte il caso Simeoni, dove evidentemente si fece prendere dall'ira, non ho visto altri episodi dove ha dimostrato particolare antipatia.



Non era antipatico Armstrong....certo, non era un signore come Indurain.

Dico solo che alcune sue posizioni (vedi il caso Simeoni e la strenua difesa del radiato medico Ferrari) dimostrano che non era pulito...ma se si bombava di certo non più degli altri.
Ma la favola del passista veloce che diventa un crono-scalatore non è del tutto pulita, tutto qui.

E poi il fatto che corresse una sola corsa all'anno non è accettabile assolutamente.









non mi pare proprio che armstrong potesse essere definito un passista veloce, ai tempi della motorola.


diciamo corridore con un ottimo fondo e adatto alle gare di un giorno e alle salite delle classiche.

Di certo era bello grosso e splosivo. Aveva una massa muscolare notevole.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 08/09/2008 alle 23:17
Ciclismo: velonews, Lance Armstrong nel 2009 torna a correre
MILANO - Lance Armostrong starebbe preparando il suo rientro alle corse a tre anni dal suo ritiro. Lo riferisce il sito velonews.com che cita fonti anonime. Il sette volte vincitore del Tour de France, 37 anni questo mese, nel 2009 prenderebbe parte a cinque grandi corse con la squadra dell'Astana: Giro della California, Parigi-Nizza, Giro della Georgia, il Delfinato e il Tour de France. (Agr)

fonte: http://www.gazzetta.it

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 08/09/2008 alle 23:31
ha finito i soldi?

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/09/2008 alle 00:07
Ahahahahahahahahahah!!! No, dai, è troppo grottesco. Nun se pò sentì...

È una boutade, vero? Vi prego, ditemi che è una boutade...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 09/09/2008 alle 01:13
Cioè, Federer vince per la quinta volta consecutiva gli US Open, ti rinconcilii con il tennis e con lo sport tutto e poi ti spunta questo anonimo trafiletto di poche righe?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/09/2008 alle 01:28
Continuiamo qua la discussione. Chiedo ai mod di chiudere l'altro thread per non frammentare il discorso.

A me personalmente non è mai piaciuto il suo ciclismo fatto troppo con il pc e poco con il cuore. Ho goduto nel giorno del suo ritiro, però.

Però c'è un però. Sono tremendamente attratto dalla possibile sfida tra Lance, il nostro Basso e i nuovi giovani talenti delle corse a tappe. 3 generazioni a confronto...

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 09/09/2008 alle 02:18
(Fonte:Gazzetta)E se dopo Mario Cipollini tornasse a correre anche Lance Armstrong? Non è uno scherzo, ma quello che potrebbe davvero succedere l’anno prossimo. Il sette volte vincitore del Tour starebbe infatti progettando un clamoroso rientro alle competizioni con l’Astana dell’amico ed ex team manager Johan Bruyneel, quattro anni dopo il suo ritiro ufficiale. Il campione americano, che il 18 settembre compirà 37 anni, avrebbe in mente di partecipare a poche corse: il Giro di California, la Parigi-Nizza, il Giro di Georgia, il Delfinato e naturalmente il Tour de France, l’amato Tour che gli ha dato gloria e ricchezza, facendo conoscere il ciclismo negli Stati Uniti.
DUE INDIZI - Armstrong, che si ritirò dopo averlo vinto per l’ultima volta nel luglio 2005, non correrebbe per soldi, ma solo per il gusto della sfida e la voglia di rimettersi nuovamente in gioco. Scrivendo un’altra pagina della sua leggenda personale, dopo essere sopravvissuto nel 1998 al cancro a un testicolo ed essere tornato già una prima volta. La notizia, pubblicata su VeloNews, potrebbe essere confermata questo mese in un articolo esclusivo su Vanity Fair. Ma le voci del ritorno di Armstrong si sono diffuse a tamburo battente anche al Giro del Missouri, in svolgimento questa settimana. E ci sono almeno due indizi che fanno pensare che sia davvero possibile. Primo: Armstrong ad agosto ha di nuovo chiesto di essere inserito nel programma di test antidoping a sorpresa dell’Agenzia americana (chi voglia tornare a correre deve farlo almeno 6 mesi prima dell’inizio della nuova stagione). E, stando alle indiscrezioni, avrebbe intenzione di pubblicare su Internet tutti i risultati dei test a cui si sottoporrà in futuro con la squadra. Secondo: il suo ex d.s. Dirk Demol ha firmato per il 2009 proprio con l’Astana di Bruyneel. Il quale, da parte sua, è sibillino: "Se succedesse davvero, non potrei dire di no. Non mi immagino Armstrong in una squadra rivale (chissà che cosa ne pensa l’astro nascente Contador; ndr). Ma per ora è solo una voce".
LA MOUNTAIN BIKE - Per la verità, l’indiscrezione è cresciuta da quando Armstrong il 9 agosto ha partecipato alla Leadville 100, una massacrante maratona di mountain bike che si corre per 100 miglia (circa 160 km) sulle Rocky Mountains del Colorado, finendo 2°. Evidentemente era solo l’inizio.

Vedendo il livello dei Giri di quest'anno avrà pensato di avere qualke possibilità anke a 38 anni

 

[Modificato il 09/09/2008 alle 02:21 by cyclingteam2001]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 09/09/2008 alle 02:37
E vabbene, che torni a correre! Vediamo cosa è capace di fare a 38 anni (è del 1971) dopo essere stato per più di 3 anni lontano dalle corse....
Comunque secondo me è una boutade, di quelle che ogni tanto escono per fare un pò di pubblicità...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/09/2008 alle 08:36
Ha la stessa età di Rebellin e Simoni.
Quello che non ci sarà, comunque, è il duello con Basso.
Uno farà il Giro ed uno il Tour.
Se Basso volesse sfidare Armstrong al Tour, l'Aso non lo farebbe partire (a Basso,ovviamente): lui, dopato, inquinerebbe la corsa, l'altro, puro, la esalterebbe.
Matematico, no ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 09/09/2008 alle 08:55
Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

Ciclismo: velonews, Lance Armstrong nel 2009 torna a correre


sì sììì sìììììììììììì
forza lance torna a darci emozioni come ai vecchi tempi...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 09/09/2008 alle 08:57
Ma credo che se tornasse a correre lo farebbe per il gusto della sfida semplice e un apartecipazione al Giro non sarebbe da escludere.Perchè?perchè in squadra ha contador?volete che ne lui ne contador vengano al Giro quali campioni in carica?mal che vada ritorna Contador.

Sinceramente credo che Armstrong ci ripenserà.ha nostalgia si sente quais pensionato e per uno che ha vissuto semrpe di sfide è durissima.Dopo il suo abbandono però c'è in atto una pulizia forte e concreta dell'ambiente.armstrong con la caccia a Simeoni fece capire semplicemente che chi parlava per salvarsi era un traditore.Un tradoitore del gruppo

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 09/09/2008 alle 09:04
Originariamente inviato da mattewhawk23

Ma credo che se tornasse a correre lo farebbe per il gusto della sfida semplice e un apartecipazione al Giro non sarebbe da escludere.Perchè?perchè in squadra ha contador?volete che ne lui ne contador vengano al Giro quali campioni in carica?mal che vada ritorna Contador.


Purtroppo se Lance torna fa solo il Tour, lui non è un ciclista ma un ciclista-che-punta-solo-al-Tour, e la sfida per lui è vincere l'ottavo Tour, purtroppo. Comunque non sarebbe male visto che ridarebbe un po' di smalto alla corsa francese in netto calo d'importanza. E non credo che gli altri GT ne risentiranno visto che i campioni non mancano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 09/09/2008 alle 09:15
"Armstrong torna a correre"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PERCHE',PERCHE'?????????????

Cos'è gli introiti del tour son diminuiti???
Ma perfavore,e poi cosa ne penserà il povero Contador???Che sia l'occasione buona per distaccarsi da Bruynel???

 

[Modificato il 09/09/2008 alle 10:06 by rizz23]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/09/2008 alle 09:20
Paolini nel suo "album d'Aprile" parlava dei vecchi che, con la loro illusione di giovinezza eterna, rubano energie e possibilità ai giovani.
Se tornasse a fare il gregario (bestemmia? forse) ci potrebbe stare, non lo capirei ma ci potrebbe stare.
Se vuole tornare da protagonista lo capisco dal punto di vista sportivo, ma non condivido per NULLA. Avanti Contador.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 09/09/2008 alle 10:04
Armstrong che torna a correre? Non ci credo fin quando non lo vedo al via di una corsa con un numero sulle spalle.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/09/2008 alle 10:20
l'Astana smentisce
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/09/2008 alle 10:40
Originariamente inviato da Arm

Ma perfavore,e poi cosa ne penserà il povero Contador???Che sia l'occasione buona per distaccarsi da Bruynel???


Questo sarebbe l'unico fattore positivo di questa storia orribile.

Comunque, come dice meriadoc, Bruynello (per ora) ha smentito:

Johan Bruyneel: «Lance pronto a tornare? Non ne so nulla»

«Non so da dove vengano fuori queste voci». Johan Bruyneel, team manager della Astana, risponde così alle domande relative all'ipotesi di un ritorno di Lance Armstrong alle competizioni. Secondo Velonews.com, lo statunitense si appresta a tornare in sella nel 2009. Armstrong, che compirà 37 anni il 18 settembre, si è ritirato dopo aver vinto 7 Tour de France consecutivi tra il 1999 e il 2005. Secondo le indiscrezioni, nel 2009 con la maglia della Astana prenderebbe parte a poche gare: in cima ai suoi obiettivi, ovviamente, l'ottavo trionfo nella Grande Boucle. «Non so da dove vengano queste voci», dice però Bruyneel a cyclingnews.com. «Forse - ipotizza il belga - perché Lance recentemente ha chiuso al secondo posto in una gara di mountain-bike di 160 km? Si e' allenato per quella corsa ed e' in buona forma. I campioni sono cosi', sono sempre competitivi. Non importa che si tratti di una partita a carte o di un match di tennis, vogliono sempre vincere. Lance e' competitivo in tutto cio' che fa, anche quando esce in bici con gli amici».
(fonte: tuttobiciweb.it)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 09/09/2008 alle 11:21
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

ha finito i soldi?


no, ha deciso di riiniziare a farmi godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/09/2008 alle 11:51
Peró da un certo pünto di vista se tornasse non sarebbe male si potrebbe finalmente vederlo piu umano magari lo staccano in salita!!!!

 

[Modificato il 09/09/2008 alle 12:02 by wooobinda]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 09/09/2008 alle 12:01
Mi fa stupore che Lance torni a correre....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 09/09/2008 alle 12:07
Originariamente inviato da Salvatore77

Armstrong che torna a correre? Non ci credo fin quando non lo vedo al via di una corsa con un numero sulle spalle.


Esatto,non ci credo fin quando non lo rivedrò al via di una corsa su strada,come dice il sondaggio della gazzetta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/09/2008 alle 13:12
Un mese fa aveva fatto una endurance (di mountain bike, credo) in america in cui era arrivato 2° dopo 270 km. La gamba c'è, insomma.

Ha visto che in giro c'è veramente poco e avrà pensato: "Tiè, un altro miracolo lo posso fare..."

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 09/09/2008 alle 13:17
Sub, credo i km della corsa in MTB fossero 160, non 270 (avevo letto di 100 miglia).

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/09/2008 alle 13:30
Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

Sub, credo i km della corsa in MTB fossero 160, non 270 (avevo letto di 100 miglia).


Chiedo Venia

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5801339