Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Lance Armstrong
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Lance Armstrong

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 09/09/2008 alle 15:23
Astana: Armstrong? Se arrivasse, sarebbe il benvenuto
La notizia clamorosa è rimbalzata nella notte dagli States e ve ne abbiamo già dato conto. Ora il team Astana fa sapere di avere le porte aperte ad un possibile ritorno di Lance Armstrong che, secondo la rivista VeloNews potrebbe ritornare a gareggiare nel Tour de France del 2009.
"Se ci fosse una possibilità, la studieremmo, è ovvio. Sarebbe il benvenuto. Ma per quello che so, la prossima stagione Armstrong vuole solo gareggiare in alcune gare di mountain bike", ha spiegato all'agenzia dpa, Philippe Maertens, portavoce del team Astana, squadra ha ereditato in pratica la struttura con la quale Armstrong, che ha ora 36 anni, ha gia' vinto sette volte il Tour de France prima di ritirarsi proprio dopo la Grande Boucle del 2005.


fonte: http://www.tuttobiciweb.it

Io ci leggo fra le righe:
"Non sarebbe nei programmi, ma se decide che torna, io non posso farci niente"

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/09/2008 alle 15:49
Originariamente inviato da Salvatore77

Armstrong che torna a correre? Non ci credo fin quando non lo vedo al via di una corsa con un numero sulle spalle.


Difficile che lo vedrai con un numero sulle spalle; più probabile vederlo con un numero sulla schiena...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/09/2008 alle 20:42
Originariamente inviato da Arm

"Armstrong torna a correre"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PERCHE',PERCHE'?????????????

Cos'è gli introiti del tour son diminuiti???
Ma perfavore,e poi cosa ne penserà il povero Contador???Che sia l'occasione buona per distaccarsi da Bruynel???

Il povero Contador tornerà nei ranghi
Come i vari Sastre , Schleck e Co , mezzi corridori che hanno sfruttato edizioni modeste di grandi giri
Contador oltre a staccarsi da Bruyneel si stacca anche dal suo preparatore ?
Non mi è mai stato simpatico Armstrong ma i suoi sucessori ipocriti meno ancora (Contador , Schleck ecc)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 09/09/2008 alle 21:41
quando c'era armstrong ci lamentavamo della mancanza di spettacolo, ma adesso mi pare ke la situazione sia peggiorata
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/09/2008 alle 21:46
Originariamente inviato da cyclingteam2001

quando c'era armstrong ci lamentavamo della mancanza di spettacolo, ma adesso mi pare ke la situazione sia peggiorata


Eh? Gli ultimi 3 Tour avranno avuto tanti problemi ma sono stati infinitamente più belli di quelli dell'Orrido (tranne forse '00 e '03).

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 09/09/2008 alle 22:33
già mi stava sull'anima prima...se torna posso iniziare a considerarlo un pagliaccio
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/09/2008 alle 22:34
Perchè Armstrong dovrebbe tornare e vincere subito, mentre Basso non dovrebbe più correre ad alti livelli?
Questi sono i discorsi di questi giorni, discorsi che fanno a me, ma qualcuno sa spiegarmi il senso, perchè io non ci arrivo!!!

Ma siamo sicuri che non sia nato tutto dalla pubblicità della Nike in cui c'è Armstrong in ospedale e poi in maglia gialla?!?!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/09/2008 alle 22:36
Armstrong ha confermato tramite il suo portavoce di voler tornare a correre con lo scopo di vincere il suo ottavo Tour de France
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 09/09/2008 alle 22:40
Armstrong torna in sella
"Voglio l'ottavo Tour"
__________________________________________________________________________
Il quasi 37enne americano conferma le voci di un suo ritorno alle corse nel 2009: "Voglio riportare l'attenzione sulla lotta contro il cancro". Il suo obiettivo sarà quello di tornare sul gradino più alto della Grande Boucle, ma ancora non si sa con quale squadra
__________________________________________________________________________
AUSTIN (Texas), 9 settembre 2008 - Il mistero del ritorno di Lance Armostrong si è risolto con una conferma ufficiale: il vincitore di sette Tour de France consecutivi tornerà in sella nel 2009 per tentare un nuovo assalto alla Grande Boucle.
CONFERMA - "Correre il Tour 2009 è nelle intenzioni di Lance - ha confermato Mark Higgins, portavoce dell'americano, maglia gialla dal 1999 al 2005 -. Prima però abbiamo dei compiti da fare". Sulle intenzioni di Armstrong, che si ritirò dalle corse nel 2005, dopo aver vinto il settimo Tour de France consecutivo, è intervenuto anche Bill Stapleton, avvocato e amico del ciclista americano: "Non correrà per il secondo posto".
LANCE - Poi è lo stesso Armstrong, che compirà 37 anni il prossimo 18 settembre, a confermare il suo ritorno con un comunicato: "Sono felice di annunciare che, dopo averne discusso con i miei figli, la mia famiglia e i miei amici più intimi, ho deciso di tornare al ciclismo professionistico per cercare di alzare l'attenzione sulla lotta contro il cancro - ha spiegato l'americano, sopravvisuto ad un tumore ai testicoli e fondatore di Livestrong, che si occupa della lotta contro il cancro -. Solo quest'anno oltre otto milioni di persone sono morte per questo male in tutto il mondo. E' tempo di lottare contro il cancro ad un livello globale". In un'intervista a Vanity Fair Armstrong aveva rivelato di voler vincere l'ottavo Tour de France.
SQUADRA - In quale squadra correrà l'anno prossimo Armstrong ancora non è stato rivelato. Tutti gli indizi portano all'Astana, la formazione diretta da Johan Bruyneel che dall'ammiraglia guidò l'americano alla vittoria nei suoi sette Tour de France.
gasport



MAI DIRE MAI....E PERCHE' NON HA PARTECIAPATO AL GIRO ?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/09/2008 alle 22:42
ovviamente l'Astana con Armstrong come per magia nin salterà pià una corsa.
La cosa ridicola è che lo farebbe per alzare l'attenzione sulla lotta contro il cancro. Insomma, lo dobbiamo pure ringraziare per il buon cuore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 09/09/2008 alle 22:47
Eccolo che ritorna,ok un buon motivo per andare in vacanza a luglio l'anno prossimo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/09/2008 alle 22:49


NOOOOOOOOOOOO!!!
Vabbè, cerchiamo di guardare il lato positivo. Magari va all'Astana e Contador cambia squadra (improbabile). Magari verrà sverniciato da qualcuno (Andy?), il che sarebbe una goduria colossale. Uff...
Comunque sul toto-squadra credo che al 60% sarà Columbia, al 40% Astana. Altre non ne vedo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 09/09/2008 alle 22:53
E se avesse deciso dopo il Tricolore di Simeoni?

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 09/09/2008 alle 22:54
Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

E se avesse deciso dopo il Tricolore di Simeoni?



Secondo me è per quello...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/09/2008 alle 22:54
Spero sinceramente che Andy gli faccia il c...o a stelle e strisce! ehehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 09/09/2008 alle 22:58
Originariamente inviato da Laura Idril

Spero sinceramente che Andy gli faccia il c...o a stelle e strisce! ehehehehe


Lo speriamo tutti..Anche perchè ora il ciclismo è "cambiato" ora si và a scattini...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/09/2008 alle 22:59
Spero x Armstrong che faccia una brutta figura altrimenti tutti penserebbero a male

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 09/09/2008 alle 23:16
Allora tra qualche mese, alla Parigi-Nizza, il grande rientro.

Il ritorno di Armstrong casca proprio a fagiuolo.
Già in America si stanno muovendo un bel po' di soldini intorno al ciclismo, con questa pagliacciata qui non faranno altro che aumentare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/09/2008 alle 23:34
Ma almeno tornasse per fare corse inedite (per lui...).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/09/2008 alle 23:54
Originariamente inviato da AuroDavide


MAI DIRE MAI....E PERCHE' NON HA PARTECIAPATO AL GIRO ?


Perchè non ha le palle (leggasi: preparazione) per fare due grandi giri..

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 88
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/09/2008 alle 23:57
no basta, è una persecuzione
.

senza di lui in questi 3 anni, seppur con gli scandali doping,il Tour è stato divertente e animato.


Il Tour del 2009 è già segnato ; Contador è meglio che cominci a pensare di impostare la stagione 2009 ancora su Giro e Vuelta


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 09/09/2008 alle 23:58
il tour è già suo,secondo contador a 10' minuti,terzo a.schleck a 15

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/09/2008 alle 23:58
Originariamente inviato da Lore_88



NOOOOOOOOOOOO!!!
Vabbè, cerchiamo di guardare il lato positivo. Magari va all'Astana e Contador cambia squadra (improbabile). Magari verrà sverniciato da qualcuno (Andy?), il che sarebbe una goduria colossale. Uff...
Comunque sul toto-squadra credo che al 60% sarà Columbia, al 40% Astana. Altre non ne vedo.


Contador, avesse le palle, se ne andrebbe dall'Astana

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/09/2008 alle 00:39
svegliatemi....ditemi che nn è vero, datemi un pizzicotto..........è solo un incubo........................armstrong torna a correre il tour???.....mi sembra il rimaterializzarsi di una nuvola nera che sembrava esser stata spazzata via.........e mentre c avviavamo a tornare, lentamente, alla normalità, ritorna l'extraterrestre????? Quello dalla cadenza d pedalata impossibile??? quello dei 7 tour e niente giro??? Il PEGGIOR protagonista della storia ciclistica degli ultimi 20 anni??????

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 175
Registrato: Jun 2007

  postato il 10/09/2008 alle 00:49
meraviglioso ahahaha. non vedo l'ora. non mi è mai piaciuto, però dai, diciamoci la verità, la curiosità di rivedere in sella un mostro come lui dopo 3 stagioni di inattività ed alla veneranda età di quasi 38 anni (l'anno prossimo, al Tour, avrà 37 anni e 10 mesi), è altissima!

e poi chi lo sa, magari grazie al comeback di Armstrong al Tour faranno anche un bel colpo di spugna su tutti i vari "pizzicati" in questi 3 anni di fantaciclismo! Immaginate un Tour con Armstrong, Basso, Rasmussen, Riccò, Vinokourov, Contador e gli Amici di Birillo! ahahah ... e per non farci mancare niente: KAISER JAN!!!! ahahahah

p.s.: siamo seri, questa è la morte del nostro sport preferito.

 

____________________


... TORNEREMO GRANDI?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 10/09/2008 alle 00:55
Originariamente inviato da prxs

meraviglioso ahahaha. non vedo l'ora. non mi è mai piaciuto, però dai, diciamoci la verità, la curiosità di rivedere in sella un mostro come lui dopo 3 stagioni di inattività ed alla veneranda età di quasi 38 anni (l'anno prossimo, al Tour, avrà 37 anni e 10 mesi), è altissima!

e poi chi lo sa, magari grazie al comeback di Armstrong al Tour faranno anche un bel colpo di spugna su tutti i vari "pizzicati" in questi 3 anni di fantaciclismo! Immaginate un Tour con Armstrong, Basso, Rasmussen, Riccò, Vinokourov, Contador e gli Amici di Birillo! ahahah ... e per non farci mancare niente: KAISER JAN!!!! ahahahah

p.s.: siamo seri, questa è la morte del nostro sport preferito.

quoto...è la pietra tombale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 175
Registrato: Jun 2007

  postato il 10/09/2008 alle 00:58
forse Armstrong ha scambiato il ciclismo per il wrestling... ricorda quei lottatori immortali come Undertaker e Hulk Hogan che si ritirano dalle scene per poi ritornare ciclicamente solo per ragioni di sponsor. che tristezza.

 

____________________


... TORNEREMO GRANDI?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 10/09/2008 alle 01:35
Ragazzi io non mi allarmerei: tornare a correre a quasi 38 anni dopo essere stato lontano dalle corse per 3 anni e mezzo non è la cosa più facile del mondo, anzi....E ancora più difficile è andare a vincere il Tour!!! Qualcuno dice che Lance ha la stessa età di Rebellin, ma è anche vero che Rebellin non è stato fermo tutto quel tempo...
Secondo me se fosse veramente confermata questa intenzione penso che Armstrong rischierebbe di fare una pessima figura. Gente come Schleck secondo me in salita gli farebbe un mazzo così.
Per quanto riguarda l'eventuale squadra spero tanto che l'Astana ci pensi 1000 volte prima di tesserarlo, perchè con l'aria che tira in Francia non penso che una cosa del genere sarebbe tollerata. Dopo un anno di esilio dalle corse ASO non mi pare il caso di farne un'altro.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 10/09/2008 alle 01:36
prendiamola a ridere come fanno quelli di cyclismag, con l'articolo esclusivo su ullrich che torna a correre (si noti la perla "pubblicherà tutti i suoi parametri biologici in internet e anche sui muri della sua casa in svizzera").

Exclusif : Ullrich reprendrait le vélo

D'une source proche du dossier mais qui tient à rester anonyme, Jan Ullrich reprendrait le vélo l'an prochain, à 35 ans. Il rejoindrait l'équipe Columbia, héritière de son ancienne formation T-Mobile. L'information sera confirmée dans un entretien exclusif à Super Picsou Géant, à paraître au plus tard ce mois-ci. Jan Ullrich rejoindrait l'équipe gratuitement et paierait même de sa poche pour pédaler. Il publierait tous ses paramètres biologiques sur Internet et même sur les murs de sa maison en Suisse. Interrogé sur le sujet, le manager d'Ullrich s'est refusé à tout commentaire. Le porte-parole d'High Road a démenti l'information.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/09/2008 alle 01:57
con tutte ste mezze calzette fatte passare come campioni, se lui torna all'80% il tour lo vince con distacchi tipo 15-20 minuti sul secondo. non lo amo, non l'ho mai amato, ma almeno è un campione.
credo che si preparerà a dovere, con i suoi allenamenti maniacali che lo hanno caratterizzato. se ha mantenuto una buona potenza è sicuramente il favorito numero 1.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 10/09/2008 alle 02:25
Originariamente inviato da Lore_88



NOOOOOOOOOOOO!!!
Vabbè, cerchiamo di guardare il lato positivo. Magari va all'Astana e Contador cambia squadra (improbabile). Magari verrà sverniciato da qualcuno (Andy?), il che sarebbe una goduria colossale. Uff...
Comunque sul toto-squadra credo che al 60% sarà Columbia, al 40% Astana. Altre non ne vedo.


Garmin?

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 10/09/2008 alle 02:43
Originariamente inviato da tonymontana

con tutte ste mezze calzette fatte passare come campioni, se lui torna all'80% il tour lo vince con distacchi tipo 15-20 minuti sul secondo. non lo amo, non l'ho mai amato, ma almeno è un campione.
credo che si preparerà a dovere, con i suoi allenamenti maniacali che lo hanno caratterizzato. se ha mantenuto una buona potenza è sicuramente il favorito numero 1.


C'è una nuova generazione di grandi talenti (Andy e Contador per il momento sono le punte di diamante) che sono immensamente più forti, per esempio, di un atleta come Beloki che per diversi anni è stato tra i principali (se non il principale) avversario di Armstrong al Tour. Gli unici 2 corridori che hanno impensierito l'americano durante il suo settenato sono stati Basso (negli ultimi 2 anni) e Ullrich nel 2004. Per il resto Lance ha avuto sempre vita assai facile avendo a che fare con avversari talvolta proprio modesti.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/09/2008 alle 05:41
Originariamente inviato da tonymontana

con tutte ste mezze calzette fatte passare come campioni, se lui torna all'80% il tour lo vince con distacchi tipo 15-20 minuti sul secondo. non lo amo, non l'ho mai amato, ma almeno è un campione.
credo che si preparerà a dovere, con i suoi allenamenti maniacali che lo hanno caratterizzato. se ha mantenuto una buona potenza è sicuramente il favorito numero 1.


dovesse tornare ad essere il numero 1, vorrebbe dire che la generazione attuale di corridori per le gare a tappe è proprio fatta esclusivamente di brocchi, la peggiore di tutta la storia del ciclismo (il che potrebbe essere vero anche a prescindere dal rientro dell'americano).
Anche dovesse rientrare alla Parigi-Nizza, vorrebbe dire almeno 3 anni e mezzo di assenza dalle gare.
3 anni e mezzo durante i quali non ha certo fatto la vita del ciclista (come ad esempio Basso da squalificato), ma ha fatto tutt'altra roba comprese le maratone.
Fare dichiarazioni spavalde è un conto, metterle in pratica è un altro paio di maniche.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/09/2008 alle 05:53
Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

Poi è ognuno è libero di pensarla come vuole, anche di tapparsi occhi e orecchie.


l'abbiamo già fatto con Valv-Piti, Amigo de Birillo, e compagnia (principalmente spagnola) bella.
Uno in più, uno in meno, cosa cambia?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/09/2008 alle 07:18
Viene al Giro per un testa a testa con Gibo!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/09/2008 alle 08:13
Vogliamo Simeoni ingaggiato in una squadra che correrà il Tour.
Voglio vedere la faccia del Guappo (... e di Pozzato e di tutti gli altri).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 10/09/2008 alle 08:24
Ovviamente sono contrario al rientro di Armstrong, ma altrettanto ovviamente, se correrà il Tour, me lo prendo sicuro alla Cobblestone. Coerenza sempre!

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 10/09/2008 alle 09:22
PARIGI 10 settembre - ASO "La fine del mondo è arrivata"
Dichiarazioni pesanti arrivano dall'ASO alla notizia del ritorno di Armstrong. "La fine del mondo annunciata per il 10 è arrivata il 9 a sera, e ci ha trovato impreparati, la prima mossa sarà quella di chiamare Cascata del Toce e Aurodavide per stabilire se il cronoprologo che partirà da Monaco possa arrivare a Bergamo. L'idea di spostare il chilometraggio per non favorire l'americano c'è. Dobbiamo solo decidere se far passare la crono sul colle delle finestre o no."
Il mondo del ciclismo è in fermento per questo annuncio e finalmente il tour tornerà ad avere corridori puliti.
Intanto vengono fermate le procedure per intitolare al vincitore dei 7 tour de france, le piste ciclabili e il parco per bambini alla presolana e pure le zone solarium.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 10/09/2008 alle 09:37
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da tonymontana

con tutte ste mezze calzette fatte passare come campioni, se lui torna all'80% il tour lo vince con distacchi tipo 15-20 minuti sul secondo. non lo amo, non l'ho mai amato, ma almeno è un campione.
credo che si preparerà a dovere, con i suoi allenamenti maniacali che lo hanno caratterizzato. se ha mantenuto una buona potenza è sicuramente il favorito numero 1.


C'è una nuova generazione di grandi talenti (Andy e Contador per il momento sono le punte di diamante) che sono immensamente più forti, per esempio, di un atleta come Beloki che per diversi anni è stato tra i principali (se non il principale) avversario di Armstrong al Tour. Gli unici 2 corridori che hanno impensierito l'americano durante il suo settenato sono stati Basso (negli ultimi 2 anni) e Ullrich nel 2004. Per il resto Lance ha avuto sempre vita assai facile avendo a che fare con avversari talvolta proprio modesti.


Sì, non che fosse piantato però... Valverde per vincere una tappa davanti a lui s'è dovuto distruggere un ginocchio...

COSA GODO CHE TORNA!!

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/09/2008 alle 09:50
Originariamente inviato da miky70

Viene al Giro per un testa a testa con Gibo!


e sulle strade del giro Gibo restituirà quello che Lance fece nel 2003 e nel 2004 ovvero staccarlo a ripetizione

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 10/09/2008 alle 10:11
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da tonymontana

con tutte ste mezze calzette fatte passare come campioni, se lui torna all'80% il tour lo vince con distacchi tipo 15-20 minuti sul secondo. non lo amo, non l'ho mai amato, ma almeno è un campione.
credo che si preparerà a dovere, con i suoi allenamenti maniacali che lo hanno caratterizzato. se ha mantenuto una buona potenza è sicuramente il favorito numero 1.


C'è una nuova generazione di grandi talenti (Andy e Contador per il momento sono le punte di diamante) che sono immensamente più forti, per esempio, di un atleta come Beloki che per diversi anni è stato tra i principali (se non il principale) avversario di Armstrong al Tour. Gli unici 2 corridori che hanno impensierito l'americano durante il suo settenato sono stati Basso (negli ultimi 2 anni) e Ullrich nel 2004. Per il resto Lance ha avuto sempre vita assai facile avendo a che fare con avversari talvolta proprio modesti.


L'unico che ha davvero impensirito Armstrong è Ullrich e ciò è successo l'anno che correva con la Bianchi. Francamente Ivan Basso è stato solo al suo fianco ma di fatto non ha mai lottato contro il texano per la vittoria del Tour.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 10/09/2008 alle 10:14
Noto che Armstrong gode proprio di un'ottima fama qui nel forum....

Però dai, parlare di fine del ciclismo perché torna Armstrong mi sembra un tantino esagerato. E' vero che il tutto rischia di risultare un po' trash, ma forse più a noi che negli Usa. Lì lo sport è animato anche di valori più... hollywoodiani. Per generazioni di pubblico che si è formato sulle saghe dei Rocky ecc. un bel ritorno di Armstrong deve avere senza dubbio il suo fascino, indipendentemente dall'esito.

Ma è vero che torna anche Escartin?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/09/2008 alle 10:22
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da tonymontana

con tutte ste mezze calzette fatte passare come campioni, se lui torna all'80% il tour lo vince con distacchi tipo 15-20 minuti sul secondo. non lo amo, non l'ho mai amato, ma almeno è un campione.
credo che si preparerà a dovere, con i suoi allenamenti maniacali che lo hanno caratterizzato. se ha mantenuto una buona potenza è sicuramente il favorito numero 1.


C'è una nuova generazione di grandi talenti (Andy e Contador per il momento sono le punte di diamante) che sono immensamente più forti, per esempio, di un atleta come Beloki che per diversi anni è stato tra i principali (se non il principale) avversario di Armstrong al Tour. Gli unici 2 corridori che hanno impensierito l'americano durante il suo settenato sono stati Basso (negli ultimi 2 anni) e Ullrich nel 2004. Per il resto Lance ha avuto sempre vita assai facile avendo a che fare con avversari talvolta proprio modesti.


lance IN QUEI 21 GIORNI era imbattibile. io guardo i distacchi, la potenza con la quale saliva, come faceva girare le lancette. armstrong ha un tempo sull'alpe d'huez 3 minuti inferiore rispetto "alla staordinaria impresa di sastre". 3 minuti, quasi quanto lo spagnolo ha inferto ai suoi rivali che sono arrivati tutti al gancio. andy schleck poverino, ma cosa vuol fare contro lance che pesa 20 kg più di lui e ha il doppio delle watt in salita? contador gli può fare da gregario, massimo. alberto per la sua salute mentale se ne dovrebbe andare dall'astana. cmq aspettiamo, ma voi credete che il texano dopo 7 tour stravinti venga a soffiare nelle cannucce? gliel'ha ordinato il dottore di fare una figura di mer*a dopo essersi ritirato da vincente? io sono convinto che preparerà il tour a dovere e resta il grande favorito.

 

[Modificato il 10/09/2008 alle 10:24 by tonymontana]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 10/09/2008 alle 10:39
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da tonymontana

con tutte ste mezze calzette fatte passare come campioni, se lui torna all'80% il tour lo vince con distacchi tipo 15-20 minuti sul secondo. non lo amo, non l'ho mai amato, ma almeno è un campione.
credo che si preparerà a dovere, con i suoi allenamenti maniacali che lo hanno caratterizzato. se ha mantenuto una buona potenza è sicuramente il favorito numero 1.


C'è una nuova generazione di grandi talenti (Andy e Contador per il momento sono le punte di diamante) che sono immensamente più forti, per esempio, di un atleta come Beloki che per diversi anni è stato tra i principali (se non il principale) avversario di Armstrong al Tour. Gli unici 2 corridori che hanno impensierito l'americano durante il suo settenato sono stati Basso (negli ultimi 2 anni) e Ullrich nel 2004. Per il resto Lance ha avuto sempre vita assai facile avendo a che fare con avversari talvolta proprio modesti.


L'unico che ha davvero impensirito Armstrong è Ullrich e ciò è successo l'anno che correva con la Bianchi. Francamente Ivan Basso è stato solo al suo fianco ma di fatto non ha mai lottato contro il texano per la vittoria del Tour.


Vi scordate però anche Pantani nel 2000 quando a Courchevel lo staccò e vinse e la coraggiosissima fuga nella tappa con arrivo a Morzine che fece preoccupare non poco l'americano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/09/2008 alle 10:42
Originariamente inviato da Tallo

Vi scordate però anche Pantani nel 2000 quando a Courchevel lo staccò e vinse e la coraggiosissima fuga nella tappa con arrivo a Morzine che fece preoccupare non poco l'americano.


pantani fu l'unico che gli diede la paga di quelli che ricordi. il giorno dopo per lo sforzo profuso sul joux plane a momenti perde il tour, il nostro caro lance.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3470540