Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mondiali di calcio 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Mondiali di calcio 2006

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/06/2006 alle 19:18
Catenaccio Trinidad sta imbrigliando anche l'Inghilterra
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 15/06/2006 alle 20:16
L'Inghilterra riesce a spuntarla 2-0 (Crouch, Gerrard) ma con molta fatica e si qualifica agli ottavi dove affronterà Ecuador o Germania.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/06/2006 alle 16:58
LEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

spettacolo argentina

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/06/2006 alle 17:04
Originariamente inviato da superalvi

LEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

spettacolo argentina



mamma mia, che squadra...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/06/2006 alle 17:12
ma la serbia era in campo? questi giocatori quando si innervosiscono non giocano più

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/06/2006 alle 20:48
olanda-costa d'avorio 2-1.
olanda e argentina qualificate.
Fino ad ora i gironi a,b,c hanno già praticamente espresso le qualificate agli ottavi dopo due turni (la svezia non è qualificata matematicamente ma di fatto lo è)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/06/2006 alle 13:34
3 rigori netti non fischiati agli ivoriani.
questo mondiale è stato un fallimento per le africane,arrivederci in Sud Africa......

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/06/2006 alle 13:38
E intanto, per tenere il "bollettino" aggiornato, segnalo il primo punto in una Fase Finale dei Campionati del Mondo per l'Angola, che ieri ha imbrigliato il Messico, parecchio deludente senza Borgetti, sullo 0-0.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 17/06/2006 alle 14:36
Oggi tocca a noi! E contro gli USA vinceremo come minimo 3-0. E sapete perchè? Chiedete a Monsieur, ormai dovrebbe saperlo.....


______________________________________________

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 17/06/2006 alle 14:55
E grazie raga nn si qualificano camerun nigeria egitto marocco, le bandiare del calcio africano! Ah dimenticavo il sud africa, cmq ciu rivedremo li, credo proprio ke ci sarà spettacolo, speriamo ke l'italia nn bekkerà 1 girone cn 1 squadra del continente nero!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/06/2006 alle 17:31
Portogallo-Iran 2-0, con gol di Deco (gran giocatore, e Scolari ha fatto malissimo a lasciarlo in panca con l'Angola) e calcio di rigore di Cristiano Ronaldo (per un fallo su Figo).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 17/06/2006 alle 17:38
Anche il Gruppo D deciso praticamente con una giornata d'anticipo con il Portogallo già qualificato e il Messico quasi.
Mi sa che l'ultima giornata dei gironi non sarà molto avvincente...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/06/2006 alle 17:41
Originariamente inviato da marco79

Mi sa che l'ultima giornata dei gironi non sarà molto avvincente...


Basterà Argentina-Olanda pressoché decisiva...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 17/06/2006 alle 18:00
Argentina-Olanda, Germania-Ecuador, Portogallo-Messico, belle partite ma decisive solo per il primo posto del girone, non ci sarà il brivido dell'eliminazione.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/06/2006 alle 18:02
e intanto il ghana è passato in vantaggio contro la repubblica ceca.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/06/2006 alle 18:29
CIAO RAGA SONO TORNATO A ROMPERE!!!!!!!!!

Cosa avevo detto prima di partire?
Camoranesi doveva stare a casa!!
1-Non sa l'inno, è l'unico visto che quest'anno si erano decisi a cantarlo.
2-NON SA GIOCARE, ammonito per una cosa indescrivibile, come fai a fare certi falli, SOLO I MACELLAI.
Non vi dico neanche le parole che mi sono uscite di bocca dopo l'intervento, ma non ero l'unico...

FORZA BRASILE, è una tattica per non finirsi presto, vedrete l'Argentina... corre corre, ma...

Ciao raga

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 17/06/2006 alle 23:57
Ok, gente, siamo quasi fuori.....
Ecco i miei pronostici:
70% eliminati
20% passiamo come secondi
10% passiamo come primi

______________________________

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/06/2006 alle 13:56
io mi sono divertito un sacco devo dire....
una partita all'arma bianca,senza tatticismi di sorta,con le squadre sbilanciate e lunghissime,i giocatori parevano quelli di una partita di calcetto in oratorio(di quelle lunghissime),e poi tanta sofferenza.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/06/2006 alle 14:42
Originariamente inviato da superalvi

io mi sono divertito un sacco devo dire....
una partita all'arma bianca,senza tatticismi di sorta,con le squadre sbilanciate e lunghissime,i giocatori parevano quelli di una partita di calcetto in oratorio(di quelle lunghissime),e poi tanta sofferenza.


il problema è proprio quello, ovvero era una partita dei mondiali e sembrava di vedere la confusione che regna quando vado a giocare io... compresi litigi ed erroracci... si sperava in qualcosa di meglio.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/06/2006 alle 20:40
Ieri sera ho avuto l'onore e il piacere di seguire la partita in pizzeria, davanti al maxischermo, in compagnia di alcuni Amici... e solo l'ottima compagnia può scalfire l'amarezza per una partita mediocre (l'aggettivo brutta lo lascio per la partita del Brasile) dei nostri azzurri.
Da tifoso spero sia stata una serata-no (anche guardando alla precedente partita, giocata bene contro un avversario, il Ghana, che come si è visto è tutto tranne che squadra-materasso), ma la ragione mi fa supporre che non sia così.

Poca aggressività fin dall'inizio, i nostri avversari atleticamente erano migliori di noi - e se ci aggiungiamo che per loro era la partita della vita, quella da dentro o fuori, questo può aver aumentato il loro furor agonistico - poi, anche inaspettatamente, ci siamo trovati in vantaggio ma non abbiamo saputo gestirlo al meglio, complice la sfortunata deviazione di Zaccardo nella propria porta.
Con la successiva sciagurata espulsione di De Rossi poi credevo che sarebbe finita male per noi, invece dopo il ritorno alla parità numerica e la successiva superiorità nostra (purtroppo solo numericamente parlando) speravo si potesse far di più.
Bene solo gli ultimi 20 minuti, dove effettivamente forse un golletto l'avremmo anche meritato, ma sarebbe stato troppo e, conoscendo la stampa italiana, una vittoria avrebbe lavato via ingiustamente le magagne che la nostra squadra ha in questo momento.

Bene l'arbitro della gara (non ricordo il nome ): giuste tutte e tre le espulsioni, anche se l'ammonizione iniziale a Totti è sembrata eccessiva, e il difensore Pope andava espulso per fallo da ultimo uomo su Gilardino. Poco male, Pope una trentina di minuti dopo sarebbe andato fuori ugualmente.

PAGELLE ITALIA

Buffon - 6
Zacccardo - 5
Nesta - 6
Cannavaro - 6
Zambrotta - 6,5
Perrotta - 5,5
Pirlo - 6,5
De Rossi - 4
Totti - 5,5
Toni - 5,5
Gilardino - 6

Gattuso - 6
Iaquinta - 6
Del Piero - 6

All. Lippi - 5,5

L'unica piccola cosa positiva è che in altri tempi partite del genere le avremmo perse. Ieri sera abbiamo pareggiato... pur a fatica, ma non abbiamo perso. E comunque non è poco.

Poco fa invece si è conclusa la partita del Brasile, che lo opponeva all'Australia: si è avuta la conferma che questi brasiliani al momento non hanno molta birra in corpo, lo dimostra il primo tempo che è stato uno dei più noiosi della rassegna iridata.
Ancora imbarazzante Ronaldo, Adriano non da meno del suo compare, ma che si salva sbloccando il risultato... ancora bene Kakà, Ronaldinho a luci e ombre.
Se non hanno ancora preso gol, lo si deve soprattutto agli attaccanti avversari, non all'altezza della situazione (il gol sbagliato da Kewell a porta vuota è incredibile! ).
Insomma... risultato molto bugiardo.

 

[Modificato il 18/06/2006 alle 21:10 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/06/2006 alle 21:02
Originariamente inviato da marco83

Se non hanno ancora preso gol, lo si deve soprattutto agli attaccanti avversari, non all'altezza della situazione (il gol sbagliato da Kewell a porta vuota è incredibile! ).
Insomma... risultato molto bugiardo.


Già, la pochezza dell'attacco australiano è stato imbarazzante. Il Brasile deve ringraziare il fatto di avere un girone veramente facile altrimenti avrebbe rischiato già da ora. Comunque se vogliono arrivare lontano (e a maggior ragione vincere) devono cambiare, così vanno da poche parti.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/06/2006 alle 21:11
tenendo fede ai miei propositi, sono riuscito a non vedere neanche una partita fino ad adesso.
Però questa sera, guardando il TG2 ho dato distrattamente un occhiata al servizio sugli azzurri: ho visto un gol di un giocatore in maglia azzurra e ho pensato "ah, Gilardino ha segnato di opportunismo, mi ricorda il gol di Montella all'Atalanta nell'anno dello scudetto".
Senonchè subito dopo hanno fatto vedere il vero gol di Gilardino, di testa in tuffo come Cassano due anni fa agli Europei (una volta questi erano i gol "alla Bettega") e allora sono rimasto di sasso: il primo gol che avevo visto era l'autogol di Zaccardo.
Incredibile, non ho parole.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/06/2006 alle 21:20
tenendo fede ai miei propositi, sono riuscito a non vedere neanche una partita fino ad adesso


In verità era anche il mio proposito,ma un paio di partite me le sono sorbite

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/06/2006 alle 01:35
Originariamente inviato da DeLorean

tenendo fede ai miei propositi, sono riuscito a non vedere neanche una partita fino ad adesso


In verità era anche il mio proposito,ma un paio di partite me le sono sorbite


ho provato a guardare il Brasile, sperando di poter rivedere qualcosa di paragonabile al grande Brasile di Tele Santana del 1982, ma dopo 10 minuti ho spento la tv.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/06/2006 alle 16:01
Non ho sky e non posso guardare tutte le partite ma Svizzera-Togo (al momento 1-0 gol di Frei - fonte live di eurosport) dovrebbe essere la prima sotto la pioggia di questi mondiali... almeno riescono a rinfrescarsi un po'.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2006 alle 16:07
Io da quando sono iniziti i mondiali ho visto neanche 5 minuti dell'Italia e stop.
Gol visti 1 (l'autogol dell'altra sera )
Chi ama lo sport non guarda il calcio.
Disintossicatevi che siete ancora in tempo

Trinidad & Tobago Uord ciampion!!!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/06/2006 alle 16:25
Originariamente inviato da Seb

Non ho sky e non posso guardare tutte le partite ma Svizzera-Togo (al momento 1-0 gol di Frei - fonte live di eurosport) dovrebbe essere la prima sotto la pioggia di questi mondiali... almeno riescono a rinfrescarsi un po'.


No, non sta piovendo (almeno ora, io ho inizato a guardarla al 40' su un canale tedesco, ZDF)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/06/2006 alle 16:26
Allora su eurosport si sono fatti di roba buona....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2006 alle 16:38
togo-svizzera 2-0, gol di frei e barnetta (interessante sto giovane svizzero).

Togo eliminato, svizzera messa bene perchè gli basta un pareggio con la corea (potrebbero arriva tre squadre a 5 punti, svizzera, corea e francia, ma la svizzera in quel casoa vrà una differenza migliore almeno della corea).

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/06/2006 alle 16:42
Originariamente inviato da simociclo

togo-svizzera 2-0, gol di frei e barnetta (interessante sto giovane svizzero).

Togo eliminato, svizzera messa bene perchè gli basta un pareggio con la corea (potrebbero arriva tre squadre a 5 punti, svizzera, corea e francia, ma la svizzera in quel casoa vrà una differenza migliore almeno della corea).


Ha vinto la Svizzera e non il Togo. Hai sbagliato a scrivere il risultato!

 

[Modificato il 19/06/2006 alle 16:44 by Garda Bike]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/06/2006 alle 16:47
con questo risultato per la Francia si mette male dovranno sperare in un risultato negativo degli altri per passare il turno la vedo dura per loro

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2006 alle 16:56
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

Originariamente inviato da simociclo

togo-svizzera 2-0, gol di frei e barnetta (interessante sto giovane svizzero).


Togo eliminato, svizzera messa bene perchè gli basta un pareggio con la corea (potrebbero arriva tre squadre a 5 punti, svizzera, corea e francia, ma la svizzera in quel casoa vrà una differenza migliore almeno della corea).


Ha vinto la Svizzera e non il Togo. Hai sbagliato a scrivere il risultato!


ops...grazie!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2006 alle 17:02
Originariamente inviato da lolloso

con questo risultato per la Francia si mette male dovranno sperare in un risultato negativo degli altri per passare il turno la vedo dura per loro


In realtà non è poi messa così male. Deve battere il Togo con due gol di scarto ed è sicura di passare: Vincendo andrebbe a 5 punti, se uno tra corea e svizzera vince lo scontro diretto va a 7, l'altra si ferma a 4. In questo caso i galletti si qualificano come secondi.
Se svizzera-corea finisce in parità, tre squadre a 5 punti. Anche gli scontri diretti fra di loro sarebbero in parità (tutti pareggi), quindi si passa alla differenza reti. La svizzera è a + 2 e la corea a +1 (e, preggiando, rimarrebbe così per entrambe).
Quindi se la Francia vince con due gol di scarto si qualifica.
Se vince con un solo gol deve invece sperare che l'altra partita non finisca in pareggio, altrimenti rischia.


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/06/2006 alle 19:14
Originariamente inviato da stress

Chi ama lo sport non guarda il calcio.


Questa è una forzatura che non condivido.

Io i Mondiali li sto seguendo con la Gialappa's. Si ride e con gli ospiti in studio della nazionalità delle squadre in campo c'è anche qualche notazione culturale/sociologica.
Certo, non mi strappo i capelli se mi perdo una partita, ma se non ho di meglio da fare le partite dei Mondiali le guardo/ascolto volentieri.

Praticamente senza tifare (ma se l'Argentina inizia a far giocare Leo Messi dall'inizio...), ma li guardo/ascolto.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2004

  postato il 19/06/2006 alle 19:38
Intant l'Ucraina ha vinto 4 a 0 contro l'Arabia Saudita...risulato abbastanza scontato...tra l'altro ha segnato anche Sheva...kissà se mai il milan riuscirà a trovare un attaccante alla sua altezza...

 

____________________
Gzregorz Gwiazdowski è il piu' grande ciclista che ci sia mai stato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/06/2006 alle 19:39
Originariamente inviato da HaWkSkAtE

Intant l'Ucraina ha vinto 4 a 0 contro l'Arabia Saudita...risulato abbastanza scontato...tra l'altro ha segnato anche Sheva...kissà se mai il milan riuscirà a trovare un attaccante alla sua altezza...


Se riprendesse Crespo, io sarei stra-contento (e cmq un altro papabile sarebbe Drogba, altri a "livello-Sheva" (o giù di lì) non ce ne sono).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2004

  postato il 19/06/2006 alle 19:42
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da HaWkSkAtE

Intant l'Ucraina ha vinto 4 a 0 contro l'Arabia Saudita...risulato abbastanza scontato...tra l'altro ha segnato anche Sheva...kissà se mai il milan riuscirà a trovare un attaccante alla sua altezza...


Se riprendesse Crespo, io sarei stra-contento (e cmq un altro papabile sarebbe Drogba, altri a "livello-Sheva" (o giù di lì) non ce ne sono).

io al fianco del gila ci vedrei molto ma molto bene eto'o,ma mi sa che è impossibile visto ke è un punto fermo dei veri galatcos(altro che real) del Barcellona...in alternativa vedrei bene Torres o uno che secondo me l'anno prossimo esploderà alla grande,Tavano!

 

____________________
Gzregorz Gwiazdowski è il piu' grande ciclista che ci sia mai stato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/06/2006 alle 19:45
Eto'o è forte, ma credo sia incedibile.
Fernando Torres? Un attacco Gilardino-Torres è troppo rischioso: hanno 35 anni in due, più o meno. Anche con Inzaghi in panca, il Milan non se lo può permettere.
Tavano? Lo prenderei come 4a punta.

Gilardino, Crespo, Inzaghi F., Tavano (considerando Amoroso di passaggio). Direi non male, e direi che forse è meglio Tavano (qualità/prezzo) che - eventualmente - Cassano.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 87
Registrato: Jun 2004

  postato il 19/06/2006 alle 19:48
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Eto'o è forte, ma credo sia incedibile.
Fernando Torres? Un attacco Gilardino-Torres è troppo rischioso: hanno 35 anni in due, più o meno. Anche con Inzaghi in panca, il Milan non se lo può permettere.
Tavano? Lo prenderei come 4a punta.

Gilardino, Crespo, Inzaghi F., Tavano (considerando Amoroso di passaggio). Direi non male, e direi che forse è meglio Tavano (qualità/prezzo) che - eventualmente - Cassano.


Con quest'attacco(calciopoli permettendo) si puo' andare molto lontano...

 

____________________
Gzregorz Gwiazdowski è il piu' grande ciclista che ci sia mai stato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/06/2006 alle 19:49
Originariamente inviato da HaWkSkAtE

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Eto'o è forte, ma credo sia incedibile.
Fernando Torres? Un attacco Gilardino-Torres è troppo rischioso: hanno 35 anni in due, più o meno. Anche con Inzaghi in panca, il Milan non se lo può permettere.
Tavano? Lo prenderei come 4a punta.

Gilardino, Crespo, Inzaghi F., Tavano (considerando Amoroso di passaggio). Direi non male, e direi che forse è meglio Tavano (qualità/prezzo) che - eventualmente - Cassano.


Con quest'attacco(calciopoli permettendo) si puo' andare molto lontano...


Bè, ovviamente in Serie B sarebbe un lusso troppo grande...

Dài, chiudiamo l'O.T. sull'O.T. e torniamo ai Mondiali...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 20/06/2006 alle 00:29
ESPAÑA CAMPEÓN!!!

Scusate l'esternazione ma finalmente ho visto una nazionale giocare a calcio ed impegnarsi sul campo...
Altro che... (e stendiamo un velo pietoso!!!)
Pure il Brasile 2 partite e mi sta deludendo sul piano del gioco...
Purtroppo non ho visto l'Argentina però mi dicono che gioca bene...speriamo sia vero!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/06/2006 alle 09:03
veramente joy nn è stata una grande Spagna ieri...è stata molto più forte e molto più tecnica mercoledi contro l'Ucraina veramente una gran Spagna ieri invece molto affannosa primo tempo senza idee un paio di occasioni poi niente di che...nels econdo tempo invece hanno assediato un pò col cuore...un pò è uscita la forza e la tecnica che hanno dimostrato la prima partita si sn sbarzzati della tunisia in poki minuti...xò se giocano come ieri nn è che arrivino lontano a differenza dell'italia nn sn crollati fisikamente ed erano molto più lucidi ad attaccare nonostante fossero in svantaggio....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/06/2006 alle 11:40
Gioia cara, con tutto il bene che ti voglio, spiace dirtelo ma... mi sa che la grande Spagna ieri sera l'hai vista solo tu!

Aveva di fronte la Tunisia, quindi non un avversario eccezionale (tuttaltro), ed è riuscita con un primo tempo abbastanza affannoso a complicarsi la vita. Maluccio soprattutto la difesa, che lascia sovente buchi che altri avversari, più forti dei tunisini, possono sfruttare meglio.
Ha meritato comunque la vittoria grazie ad un secondo tempo di carattere, ma non vedo la grande squadra che i nostri commentatori danno addirittura come possibile finalista. Io credo che più in là dei quarti di finale non possa andare, ma spero (per gli spagnoli) di sbagliarmi.

E siamo alla fine della seconda tornata di partite: rispetto alla prima, direi UP per Germania e Argentina. Stabili Brasile, Inghilterra e Francia. DOWN invece per Italia, Spagna (di poco), Olanda e Rep.Ceca (di parecchio).

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 39
Registrato: Apr 2006

  postato il 20/06/2006 alle 12:01
io sono d'accordo con joy...la spagna mi è piaciuta molto in tutte le sue partite.ieri sera aveva di fronte una tunisia che ha giocato in modo eccezionale quanto effimero nel primo tempo...l'unica cosa che è mancata alla spagna è stato il gol, e infatti nel secondo tempo continuando con lo stesso gioco il gol è arrivato, ma non uno...tre!!!
è una squadra forte e un suo vantaggio è che ha anche una panchina fortissima,nello sfortunato caso che qualche titolare si infortuni..

ALE' ESPANA!!!

vedo molto bene anche l'argentina...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 27
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/06/2006 alle 13:00
Anche a me ha fatto una certa impressione la Spagna. Ha giocato bene nel primo tempo cosa lì ha bloccati solo un pò di sfortuna.

Un salvataggio sulla linea.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6453509