Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mondiali di calcio 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Mondiali di calcio 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/06/2006 alle 22:23
e intanto, a venti minuti dalla fine, l'ecuador sta battendo la polonia.
ho visto il secondo tempo della germania: hanno problemi dietro ma, come sempre, saranno un osso duro. e in + giocano in casa, io li vedo almeno in semifinale.

 

[Modificato il 09/06/2006 alle 23:49 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/06/2006 alle 23:45
La Germania dovrà registrare la difesa se vuole andare molto avanti nel mondiale!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/06/2006 alle 00:24
intanto l'ecuador ha battuto la polonia e si candida decisamente ad un posto ai mondiali.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/06/2006 alle 02:20
Originariamente inviato da simociclo

intanto l'ecuador ha battuto la polonia e si candida decisamente ad un posto ai mondiali.


?!?

Simociclo, la partita di stasera era una partita dei Campionati del Mondo di Germania 2006.
L'Ecuador è già qualificato, ha già un posto ai Mondiali.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/06/2006 alle 09:24
ragazzi...x favore ditemi un modo...x vedere le partite vi prego...
nn posos stare senza vedere i mondiali

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/06/2006 alle 11:10
rispondeteee

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/06/2006 alle 11:28
Originariamente inviato da GiboSimoni

ragazzi...x favore ditemi un modo...x vedere le partite vi prego...
nn posso stare senza vedere i mondiali

Non avendo Sky, ieri sera ho provato a farmi uno scorrimento di tutti i canali satellitari che prendo in chiaro, di qualsiasi nazione... speravo che sulle reti tedesche si prendesse qualcosa, e invece nada! Peccato...

Dovrò quasi sicuramente accontentarmi anch'io delle 25 partite in chiaro sull'ente pubblico - e con telecronisti soporiferi - ma sopravviverò ugualmente!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/06/2006 alle 11:28
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da simociclo

intanto l'ecuador ha battuto la polonia e si candida decisamente ad un posto ai mondiali.


?!?

Simociclo, la partita di stasera era una partita dei Campionati del Mondo di Germania 2006.
L'Ecuador è già qualificato, ha già un posto ai Mondiali.


ops...volevo scrivere "si candida decisamente per un posto agli OTTAVI"...

sarà stata l'ora....
pardon

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/06/2006 alle 15:10
il mio problema quest'anno è per chi fare il tifo, perchè dopo tutti gli avvenimenti di questi giorni non riesco proprio a tifare per l'Italia: mi basta vedere chi è in panchina e chi porta la fascia per farmi venire il voltastomaco.
Certo, c'è sempre Francesco e chissà che non faccia il miracolo di farmi riavvicinare alla nazionale: difficile, ma da lui c'è da aspettarsi di tutto.

Si tifa per il Brasile? no, c'è Ronaldo, e dopo quello che ha fatto all'Inter e a Moratti non lo posso vedere.

Francia? non sia mai: i rivali per antonomasia.

Germania? non mi dispiacerebbe, ma poi ci passa davanti nella classifica dei Mondiali vinti.

Argentina? stesso discorso della Germania: ci eguaglierebbe come Mondiali vinti.

Chi rimane? Inghilterra, Spagna o una nazionale africana: qui non ci sono controindicazioni, soprattutto per gli inglesi che ho sempre apprezzato per il loro fair-play.

Se (san) Francesco non ci mette le mani (o meglio i piedi), si tifa per gli inglesi.

P.S. mi aspetto ascolti televisivi molto bassi: se così non fosse vorrebbe dire che gli appassionati di calcio, interessati all'aspetto sportivo della competizione, sono una razza in via di estinzione.
Rimarrebbero solamente i tifosi, con tutte le implicazioni negative che questo termine comporta.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/06/2006 alle 15:21
anch'io, come Antonello penso che questi mondiali, almeno per quel che riguarda l'Italia, non avrenno grandi ascolti, sia per la disaffezione dovuta ai recenti scandali, sia per il monopolio di Sky che permette ai non abbonati vi vedere solo determinate partite.
Un sintomo interessante che ho potuto constatare grazie al mio lavoro è il livello delle vendite di Tv color, tutte le case produttrici si aspettavano un vero a proprio Boom in coincidenza dei mondiali invece non c'è stata nessuan variazione significativa. L'evento è sentito solo dai "malati" (poveri loro) di calcio.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/06/2006 alle 20:36
Risultati di oggi:

A Francoforte: Inghilterra - Paraguay 1-0 (autogol di Gamarra)
A Dortmund: Trinidad & Tobago - Svezia 0-0

Alle 21 l'incontro Argentina - Costa d'Avorio (si gioca ad Amburgo)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/06/2006 alle 20:41
Mi sono guardata Trinidad-Svezia commentata dalla Gialappa's su SKY. Meno male che c'erano loro perchè la partita è stata una noia mortale.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/06/2006 alle 20:58
Per chi ama il calcio ecco alcuni canali tv che stanno trasmettendo IN CHIARO la partita Argentina-Costa d'Avorio (ore 21) :
Kanal1 (Turchia) 42°est, Ard (Germania) 19°est, BBC (Inghilterra) 28°est,M6 Swiss (Svizzera) 7°est, M6 (Francia) 5°ovest.

 

[Modificato il 10/06/2006 alle 21:45 by ciclgian]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/06/2006 alle 21:10
Originariamente inviato da Laura Idril

Mi sono guardata Trinidad-Svezia commentata dalla Gialappa's su SKY. Meno male che c'erano loro perchè la partita è stata una noia mortale.


Anche le due svedesi in studio erano tutto fuorché una noia mortale...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/06/2006 alle 21:19
Beh io sono una donna e devo dire che nemmeno Daniel di Trinadad era poi così male
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 10/06/2006 alle 21:52
Basta Rai1 per vedere Argentina-Costa d'Avorio, almeno quella ce la fanno vedere.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/06/2006 alle 22:05
Domani 11/06 dirette IN CHIARO :
Serbia/Olanda Kanal1 (Turchia) 42°est, BBC (Inghilterra) 28°est, Rtl (Germania) 19°est, Slovenia Tv2 13°est, M6 Svizzera (7°est), M6 (Francia) 5°ovest

Messico/Iran idem come sopra

Angola/Portogallo Kanal1 (Turchia) 42°est, Itv (Inghilterra) 28°est, Ulster Tv (Inghilterra) 28°est, Rtl (Germania) 19°est, Slovenia Tv2 13°est, Tf1 (Francia) 5°ovest

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/06/2006 alle 00:00
No raga è molto meglio andare s TSI(televisione svizzera italiana) li ci sn in kiaro tutte le partite dico tute cn commento italiano, basta avere hot bird e lo prenderete il canale, io ho però sky nn ho hot bird cmq...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/06/2006 alle 07:26
Originariamente inviato da falco46

No raga è molto meglio andare s TSI(televisione svizzera italiana) li ci sn in kiaro tutte le partite dico tute cn commento italiano, basta avere hot bird e lo prenderete il canale, io ho però sky nn ho hot bird cmq...


Tsi si riceve dal satellite Hot Bird a 13° est ma è codificato Viaccess&Viaccess2.
Quindi per vedere la Tv svizzera italiana occorre pagare l'abbonamento.
Solo in alcune zone settentrionali della Lombardia la si può vedere IN CHIARO col digitale terrestre.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/06/2006 alle 14:39
Riporto dal sito www.beppegrillo.it:

Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana!
Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
Questa è la nazionale degli sponsor.
Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!
Fateli neri i nostri azzurri.






 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/06/2006 alle 14:47
non so chi disse questa battuta, ma io la riporto volentieri (non ne conosco la fonte...)

"deve essere dura per beppe grillo alzarsi ogni mattina e dover trovare per forza qualcuno contro cui arrabbiarsi"

la mia stima per grillo non è eccessiva. qualcuno ha letto "Bar Sport duemila" di Stefano Benni? beh, a me il buon Beppe ricorda un po' "l'incazzato da bar"...

in ogni caso segnalo, per chi vuole leggere un bel racconto-caricatura sul ciclismo eroico, la storia di pozzi e girardoux su "Bar Sport", sempre dello stesso autore.

 

[Modificato il 11/06/2006 alle 14:51 by dedalus]

____________________
"...and what exactly is a dream
and what eactly is a joke"
"...tired of lying in the sunshine..."

saluti a tutti
Vittorio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/06/2006 alle 15:47
Scusate se non ho letto tutti i post, forse è già stato chiesto: qualcuno sa (linkare) l'elenco di:
- quali partite vanno sulla Rai?
- quali su Sky (ma senza abbonamento mondiale)?

Grazie per la risposta, ciao!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 11/06/2006 alle 18:57
Se qualcuno ha il digitale terrestre vio segnalo che stasera il canale Sportitalia trasmettera' il ritorno dei playoff di serie B Torino-Mantova. All'andata 2-4 per la prima volta Delle Alpi esaurito... meglio mi sa di Angola-Portogallo..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/06/2006 alle 19:08
Originariamente inviato da lapis

Se qualcuno ha il digitale terrestre vio segnalo che stasera il canale Sportitalia trasmettera' il ritorno dei playoff di serie B Torino-Mantova. All'andata 2-4 per la prima volta Delle Alpi esaurito... meglio mi sa di Angola-Portogallo..

Pur di non vedere i "cugini" virgiliani andare in A (perchè credo che alla fine ci andrà il Mantova), meglio vedere Angola-Portogallo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 11/06/2006 alle 19:15
Originariamente inviato da marco83
Pur di non vedere i "cugini" virgiliani andare in A (perchè credo che alla fine ci andrà il Mantova), meglio vedere Angola-Portogallo!

mah, io ho da un po' una antipatia calcistica per il mantova e da sempre una simpatia per il toro, fossi in te invece mi godrei lo spettacolo... 3-0 davanti allo stadio pieno non si vede spesso


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 11/06/2006 alle 23:12
Non proprio a zero ma...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/06/2006 alle 23:33
Mah a proposito della vittoria del Torino, molti lo chiamano al solito cuore, con la solita grande fantasia, per me è qualcos'altro, che inizia sempre per C, ma censurabile, ad ogni modo a parte la discutibilissima prestazione dell'arbitro, come vanno commentate sia la mancata espulsione di Brevi che ha fatto 3 falli gravi dopo l'ammonizione, sia soprattutto il mancato rigore e la mancata espulsione per il pugno dato da Doudou che ha anche lasciato segni evidentissimi?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/06/2006 alle 23:35
Ah dimenticavo, forse non si fidavano delle loro qualità tecniche e l'hanno buttata sulla rissa dal primo minuto quelli del toro, così come avevano fatto col Catania...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 12/06/2006 alle 11:24
Dal blog di Beppe Grillo

Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana!
Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
Questa è la nazionale degli sponsor.
Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!
Fateli neri i nostri azzurri.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2006 alle 11:36
Frank....questa volta ti devo bacchettare

Guarda qualche post sopra

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/06/2006 alle 12:14
Spero che stasera l'Italia vinca alla faccia di Grillo & C.
Al Savonarola di internet ricorderei il suo passato di "comico di regime" e la pubblicità dello yogurt.........quando le multinazionali erano delle associazioni benefiche.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/06/2006 alle 12:20
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da lapis

Se qualcuno ha il digitale terrestre vio segnalo che stasera il canale Sportitalia trasmettera' il ritorno dei playoff di serie B Torino-Mantova. All'andata 2-4 per la prima volta Delle Alpi esaurito... meglio mi sa di Angola-Portogallo..

Pur di non vedere i "cugini" virgiliani andare in A (perchè credo che alla fine ci andrà il Mantova), meglio vedere Angola-Portogallo!

Madò, che gufata che ho tirato ieri sera...

E stasera... ALE' AZZURRI!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 12/06/2006 alle 12:20
Originariamente inviato da Ottavio

Spero che stasera l'Italia vinca alla faccia di Grillo & C.
Al Savonarola di internet ricorderei il suo passato di "comico di regime" e la pubblicità dello yogurt.........quando le multinazionali erano delle associazioni benefiche.

Non vorrei difendere Grillo ma del suo passato ne parla spesso e ammette di "non avere capito nulla" quando faceva quelle cose e se ne e' pentito pubblicamente, cosi' come fa di internet della quale qualche anno fa ne parlava malissimo.
"Di regime" poi mi sembra un po' esagerato, anzi la sua cacciata dalla rai fui scaturita da una battuta sul vizio di rubare dei socialisti e molto prima di mani pulite...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 12/06/2006 alle 12:57
Originariamente inviato da DeLorean

Frank....questa volta ti devo bacchettare

Guarda qualche post sopra


Chiedo venia chiedo venia...
anche se ripetere giova...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 12/06/2006 alle 13:28
Formazione ufficiale dell'Italia contro il ghana:
Buffon

Barzagli
Cannavaro
Nesta
Grosso (ott sx)

Perrotta
Pirlo
De Rossi

Totti
Toni
Gilardino

Faccio notare che giochiamo senza zingaro ( Camoranesi ) e con un solo ottuso di sinistro (grosso), mentre nel Ghana ce ne sono almeno 3....Dai miei precisissimi calcoli sulla ottusità umana, l'Italia vincerà 2-0


____________________________________

Se insisti e persisti, raggiungi e conquist

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/06/2006 alle 13:38
Originariamente inviato da febbra

Barzagli
Cannavaro
Nesta
Grosso (ott sx)

Gioca Zaccardo, non Barzagli.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 12/06/2006 alle 14:01
Chiedo venia....per me zaccardo e barzagli sono la stessa persona....ma come si fanno a distinguere? .....almeno non sono ott sx.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/06/2006 alle 14:11
Originariamente inviato da febbra

Chiedo venia....per me zaccardo e barzagli sono la stessa persona....ma come si fanno a distinguere? .....almeno non sono ott sx.....

Uno (Barzagli) è un po' più grosso (con la g minuscola ) dell'altro, e in più gioca centrale difensivo. Più facile di così...?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2006 alle 15:12
E va bene devo prorio fare il gufo di turno....

Lo sò che imprecherete nei miei riguardi....

Ma mi sà che oggi pomeriggio una scommessa sul ghana me la faccio.

Cavolo è dato 1/8...

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/06/2006 alle 16:48
incredibile l'Australia in 8 minuti fa 3 gol e schiaccia il Giappone che vinceva per 1- 0 sino all' 82'

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2006 alle 16:50
Originariamente inviato da lolloso

incredibile l'Australia in 8 minuti fa 3 gol e schiaccia il Giappone che vinceva per 1- 0 sino all' 82'


gran rimonta. con questa vittoria l'ustralia può ambire al passaggio ai quarti. nel girone il brasile è davanti, ma per il secondo posto c'è una bella lotta.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/06/2006 alle 16:51
io guarderei solo queste partite più quelle delle africane e centro americane almeno ci si diverte, altro che l'italia

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/06/2006 alle 16:55
Direi anche che Hiddink ha perfettamente azzeccato i cambi...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 18:37
Sono in campo le nostre avversarie del girone. In questo momento la Rep.Ceca sta vincendo 2 a 0, però si è appena fatto male il loro miglior attaccante Koller.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/06/2006 alle 18:43
Originariamente inviato da Laura Idril

Sono in campo le nostre avversarie del girone. In questo momento la Rep.Ceca sta vincendo 2 a 0, però si è appena fatto male il loro miglior attaccante Koller.


Risultato scontato, i cechi sono spesso sottovalutati al contrario degli americani, considerati di più di quello che effettivamente valgono.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4868062