Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mondiali di calcio 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  6    7    8    9    10    11    12  >>
Autore: Oggetto: Mondiali di calcio 2006

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 22/06/2006 alle 01:31
Carissimo Monsieur, vedo che sei bello carico....io pure prevedo una derrota (alla spagnola) non indifferente...mi sa che Lippi in Italia non ci torna più.........se qualcuno venerdì sera si trova dalle parti di Fiumicino o Malpensa è pregato di lanciare qualche pomodoro e/o uovo marcio anche per me....grazie ....


_______________________________________

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 10:02
Io penso che stasera assisteremo ad un brutto pareggio, che potrebbe far qualificare l'Italia al secondo posto facendole incontrare il Brasile agli ottavi.
In caso di qualificazione al primo posto invece l'Italia avrebbe un ottavo probabilmente con l'Australia ed un quarto di finale accessibile (Corea del Sud? Svizzera?) dunque spero che gli italiani tirino fuori le...... e portino a casa il primo posto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/06/2006 alle 10:09
Ragazzi Brasile Ghana da non perdere...
Corridori contro tecnici che figata

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/06/2006 alle 10:14
non vorrei portare iella ma secondo me oggi i ceki ce le suonano

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 11:11
Ma solo se fanno almeno un gol in più dei nostri.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/06/2006 alle 11:34
Alcune aziende della mia città hanno lavorato 1 ora in più martedì e mercoledì e oggi chiudono alle 14 per poter vedere la partita.

Quanti di voi smettono il lavoro prima per la stessa ragione?

Pensate che in altri paesi si faccia la stessa cosa?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 11:41
Carissima Michela,
oggi finirò di lavorare alle 18.15, senza rimpianti.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/06/2006 alle 11:41
di una cosa del genere ne ho sentito parlare in tv per quanto riguarda l'Argentina visto il fuso orario le partite ricadono tutte mentre si lavora e molti avranno la possibilità di vedere le partite

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/06/2006 alle 12:12


Un fornitore maledetto viene alle tre e non posso mancare ( sono il responsabile degli acqusti)

Questo da me non vedra mai uncentesimo manco se mi regala oro.

e va be speriamo che non sia l'ultima.

Ciao Lo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/06/2006 alle 12:23
Originariamente inviato da miky70

Alcune aziende della mia città hanno lavorato 1 ora in più martedì e mercoledì e oggi chiudono alle 14 per poter vedere la partita.

Quanti di voi smettono il lavoro prima per la stessa ragione?

Pensate che in altri paesi si faccia la stessa cosa?


Succede piu' o meno ovunque. L'altro giorno in Germania il parlamento ha interrotto la seduta per la partita.... Io faro' una lunga pausa dallo studio
Cmq una cosa perfetto sarebbe che l'Italia pareggia e passa il turno come seconda e il Giappone batte 5-0 il Brasile e con lo stesso punteggio l'Australia batte la Croazia... lunedi pomeriggio ho un esame e se l'Italia arriva prima mi tocca sbrigarmi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/06/2006 alle 12:26
E quanti di voi pensano sia meglio incontrare il Brasile in questo stato di forma piuttosto che più avanti?

Secondo me, anche se la çeleçao fin qui ha dato uno spettacolo opaco e deludente, contro l'Italia sarebbe un'altra storia.

E l'Italia sarebbe capace di tirar fuori le p.....?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/06/2006 alle 12:29
Io penso che se l'Italia passa il turno il Brasile lo dovrà incontrare comunque prima o poi. Se devo scegliere è meglio prima, perchè se si perde la delusione è minore.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/06/2006 alle 12:45
Hai ragione la penso come te.

Vorrei evitare colpi al cuore modello Italia 90 USA 94

Per non parlare degli Europei con Francia



Originariamente inviato da Laura Idril

Io penso che se l'Italia passa il turno il Brasile lo dovrà incontrare comunque prima o poi. Se devo scegliere è meglio prima, perchè se si perde la delusione è minore.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 417
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/06/2006 alle 13:05
Spero che domani possano iniziare le loro "meritate" vacanze.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 22/06/2006 alle 13:13
Comunque ricordiamo che se tutto va da pronostico si gioca Argentina-Germania ai quarti... Sono sulla stessa metà del tabellone e quindi è matematicamente imopssibile che vadano in finale entrambe...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 13:54
io preferirei il brasile in 8vi piuttosto che croazia (squadra con cui abbiamo quasi sempre perso e cmq giocato malissimo) e australia (squadra con la quale ci sentiremmo favoriti snobbandoli e quindi provocando il solito disastro italiano).
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 13:57
dalle ultime news sembra che non giochi toni, quindio centrocampo a 4 con camoranesi, perrotta, pirlo e gattuso. Gilardino e totti davamti.
Ilò mio pronostico è 2-1 per la repubblica ceca. non so perchè, ma sono pessimista.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2006 alle 14:36
Ieri avevo scommesso sul 3-2 dell'Olanda sull'Argentina, sull'1-1 di Ghana-USA e sul 2-2 di Italia-Rep.Ceca.

Avessi vinto la scommessa, sarebbero stati bei soldini: però sul doppio pareggio nel nostro girone ci credo ancora.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 14:56
Originariamente inviato da miky70

Alcune aziende della mia città hanno lavorato 1 ora in più martedì e mercoledì e oggi chiudono alle 14 per poter vedere la partita.

Quanti di voi smettono il lavoro prima per la stessa ragione?

Pensate che in altri paesi si faccia la stessa cosa?


io stacco alle 15.50, attraverso la strada e vado a vedere la partita in un pub

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/06/2006 alle 14:58
chi mi consiglia qualche buon sito per vedere la partita in streaming?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:00
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da miky70

Alcune aziende della mia città hanno lavorato 1 ora in più martedì e mercoledì e oggi chiudono alle 14 per poter vedere la partita.

Quanti di voi smettono il lavoro prima per la stessa ragione?

Pensate che in altri paesi si faccia la stessa cosa?


Succede piu' o meno ovunque. L'altro giorno in Germania il parlamento ha interrotto la seduta per la partita.... Io faro' una lunga pausa dallo studio
Cmq una cosa perfetto sarebbe che l'Italia pareggia e passa il turno come seconda e il Giappone batte 5-0 il Brasile e con lo stesso punteggio l'Australia batte la Croazia... lunedi pomeriggio ho un esame e se l'Italia arriva prima mi tocca sbrigarmi


ma il brasile arriverebbe primo cmq... per 2 squadre a pari punti la prima cosa che si guarda è lo socntro diretto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:02
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da miky70

Alcune aziende della mia città hanno lavorato 1 ora in più martedì e mercoledì e oggi chiudono alle 14 per poter vedere la partita.

Quanti di voi smettono il lavoro prima per la stessa ragione?

Pensate che in altri paesi si faccia la stessa cosa?


Succede piu' o meno ovunque. L'altro giorno in Germania il parlamento ha interrotto la seduta per la partita.... Io faro' una lunga pausa dallo studio
Cmq una cosa perfetto sarebbe che l'Italia pareggia e passa il turno come seconda e il Giappone batte 5-0 il Brasile e con lo stesso punteggio l'Australia batte la Croazia... lunedi pomeriggio ho un esame e se l'Italia arriva prima mi tocca sbrigarmi


ma il brasile arriverebbe primo cmq... per 2 squadre a pari punti la prima cosa che si guarda è lo socntro diretto...


ops, invece forse hai ragione tu.... sul sito della gazzetta c'è scritto che priam guardano la differenza reti, in tv l'altra sera dicevano che priam viene los contro diretto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:04
Originariamente inviato da simociclo

dalle ultime news sembra che non giochi toni, quindio centrocampo a 4 con camoranesi, perrotta, pirlo e gattuso. Gilardino e totti davamti.

C'è chi addirittura parlava di schema "ad albero di Natale", con Camoranesi e Totti dietro Gilardino unica punta.
Sarebbe intrigante ma molto rischioso, considerando che non hanno mai provato questo schema...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:08
Spero che l'Italia giochi con il 4-4-2 è inutile sbilanciare la squadra visto che anche un pareggio può andarci bene.
Quanto ad incontrare il Brasile, forse è meglio agli ottavi che più avanti. Nell'82 al secondo turno vincemmo noi, mentre nelle finali del 70 e 94 abbiamo perso.
Comunque ribadisco che qualificandosi come primi del girone dovremmo avere un ottavo ed un quarto di finale agevoli.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:08
E vai col catenaccio.

I miei eroi restano, anche se eliminti, gli atleti di Trinidad & Tobago.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:15
Io ho sempre sostenuto che bisogna avere il coraggio delle scelte, è semplice parlare di tridente quando si incontra il Ghana, gli Usa o le altre squadre delle qualificazioni, ma era certo per me che contro squadre come Brasile o Argentina non l'avrebbe mai fatto, ovvero a partire dai quarti di finale avrebbe usato una formazione + prudente...
Certo che se inizia a giocare con Totti (la cui condizione è tutta da verificare) e Gilardino solo di punta, se dovessimo incontrare il Brasile agli ottavi con chi giochiamo? Facciamo il 5-4-1? Non sono assolutamente d'accordo sulle scelte del tecnico, se Toni non lo ritiene in forma giochi con Inzaghi... con Gilardino ci sarà poca profondità e i lanci di Totti potrebbero essere per la terra di nessuno e sugli eventuali cross dalle fasce (che pare siano state rinforzate dall'ingresso di Camoranesi) saranno preda per i difensori della rep. ceca...
Insomma la formazione mi convince poco, uno tra Toni e Inzaghi lo avrei messo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 15:17
Originariamente inviato da stress

E vai col catenaccio.

I miei eroi restano, anche se eliminti, gli atleti di Trinidad & Tobago.


concordo!!
Trinidad e Tobago

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 17:35

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/06/2006 alle 17:40
Era da tantissimo che non guardavo una partita di calcio dal primo all'ultimo minuto,sicuramente più di un anno....

Veramente scandaloso,la rep.ceca ha giocato molto meglio dell'italia(parlo in modo del tutto oggettivo)e pure ha perso.

Uno sport episodico che a mio parere ha poco senso,faccio benissimo a non appassiormi più al pallone......

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 114
Registrato: May 2006

  postato il 22/06/2006 alle 18:00
Siamo davvero una Nazione con piu' di 56.000 allenatori!
Si .. non abbiamo giocato bene, uno schifo! Ma chi e' primo in classifica!?
Qualcuno si ricorda le formazioni dell'INGHILTERRA e le scelte del suo tecnico nel 1966 quando vinse il campionato del mondo!? Si ricorda se ebbe un atteggiamento offensivo o difensivista durante tutta la fase del torneo?
Stesso dicasi per l'URUGUAY nel 1950?
Voglio dire .. tra un paio d'anni se mai vedessimo l' Italia scritta sull' albo d' oro di questi mondiali, ma chi davvero andra' a rivangare le brutte prestazioni tra USA e Cechi? Boh ..
Forza Italia! (calcisticamente parlando!)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/06/2006 alle 18:02
catenaccio

certo che vincere con gol di Materazzi......
pensate che se supereremo gli ottavi contro croazia o australia troveremo la vincente di svizzera-ucraina

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 18:16
Originariamente inviato da superalvi

catenaccio

certo che vincere con gol di Materazzi......
pensate che se supereremo gli ottavi contro croazia o australia troveremo la vincente di svizzera-ucraina

Concordo e integro.
Ma vi sembra normale in una partita giocata per 50 minuti su 90 11 contro 10 il migliore in campo sia il portiere?!?!?!?!?!?!?!

Dimenticavo, 5 difensori, 4 centrocampisti e 1 attaccante e dopo un bel po in 11 contro 10 entra un attaccante (Inzaghi)!!!


Poi è normale che uno tifa Trinidad & Tobago

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 22/06/2006 alle 18:35
Sfortunatamente ho visto la partita.
Ha ragione Stress: una qualificazione squallore, ottenuta contro una squadra priva d'attacco, prevedibile e, per tutto il secondo tempo, in 10! Ciononostante, il migliore italiano è stato il portiere. Italia ridicola, degna figlia di uno squallido allenatore, nonchè triste figuro. Visto il CU.LO che si ritrova, c'è il rischio che vada molto avanti. Diciamo che è una bella espressione del campionato più falso del mondo...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 18:36
Originariamente inviato da Morris

Sfortunatamente ho visto la partita.
Ha ragione Stress: una qualificazione squallore, ottenuta contro una squadra priva d'attacco, prevedibile e, per tutto il secondo tempo, in 10! Ciononostante, il migliore italiano è stato il portiere. Italia ridicola, degna figlia di uno squallido allenatore, nonchè triste figuro. Visto il CU.LO che si ritrova, c'è il rischio che vada molto avanti. Diciamo che è una bella espressione del campionato più falso del mondo...



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 18:57
mah.....invece di festeggiare....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/06/2006 alle 19:53
Ma io non vi capisco, ma ci vedeteeee? Abbiamo giocato 10 contro 10 quindi la cosa mi pare equa...

Totti io non l'ho visto!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/06/2006 alle 20:15
Originariamente inviato da riddler

Ma io non vi capisco, ma ci vedeteeee? Abbiamo giocato 10 contro 10 quindi la cosa mi pare equa...

Totti io non l'ho visto!


Lo vedrai al prossimo Roma-Catania quando ve ne farà 5

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 22/06/2006 alle 20:19
mamma che brutta partita... quest'italia è totalmente inconsistente..totti mi sembra ulrich al tour di qualche anno fa..eppure io sono appasionato (non estremista) di calcio... ma non hanno fatto vedere assolutamente niente. ora ci tocca qualche squadretta, se vinceremo partirà in ogni caso la grande festa nazionale... incenseranno gli undici eroi... e poi XXXXX la gente dice che il ciclismo è noioso!!!!1

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/06/2006 alle 20:52
Originariamente inviato da THE DOCTOR

Originariamente inviato da riddler

Ma io non vi capisco, ma ci vedeteeee? Abbiamo giocato 10 contro 10 quindi la cosa mi pare equa...

Totti io non l'ho visto!


Lo vedrai al prossimo Roma-Catania quando ve ne farà 5

Vorrà dire che finirà 5-5 mi ricordo un roma - torino che è finito con parecchi goals!
Cmq si è vero è un campione, però ce ne sono altri in panchina, insomma se lui non è in forma è pure giusto che giochi qualcun altro, Pirlo sta facendo il ruolo che fa abitualmente nel Milan e il ruolo di Totti per questo siamo primi!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/06/2006 alle 21:13
ancora non mi arrendo: finora nessuna partita vista.
Mi sarebbe piaciuto vedere stasera Brasile-Giappone, più che altro per vedere se Zico avrebbe cantato l'inno brasiliano, e la sua reazione di fronte alla Selecao, di cui è stato uno dei massimi interpreti in assoluto: purtroppo la dà solo Sky

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/06/2006 alle 21:15
ancora non mi arrendo: finora nessuna partita vista


Ti seguo a ruota,questa è stata la prima partita che ho visto e spero anche l'ultima....

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 21:17
Gol del Giapponeeeeeeeee oddio e poi ci lamentiamo dell'Italia...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 21:21
Originariamente inviato da DeLorean

ancora non mi arrendo: finora nessuna partita vista


Ti seguo a ruota,questa è stata la prima partita che ho visto e spero anche l'ultima....


Idem con quasi patate (non l'ho vista tutta. Per fortuna ).

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 21:32
pareggio del Brasile...è durata troppo poko la favola Giappone cmq l'altro incontro è sul pari Croazia-Australia 1-1 e noi ora come ora afronteremmo L'Australia...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/06/2006 alle 22:36
Croazia-Australia 2-2
Giappone-Brasile 1-4
(Ronaldo ha eguagliato i gol totali segnati nella Fase Finale dei Campionati del Mondo: 14)

Agli ottavi: Brasile-Ghana e Italia-Australia.

P.S.: Comunque la pochezza tecnica di questo Mondiale è desolante...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  6    7    8    9    10    11    12  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.0001640