Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Campionati del Mondo 2007 - Stoccarda
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  36    37    38    39    40    41    42  >>
Autore: Oggetto: Campionati del Mondo 2007 - Stoccarda

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 30/09/2007 alle 17:57
Grande Paolo, grande Italia!




Ah ah ah... ma lo avete visto McQuaid sul podio? Ma che fisionomia ha? Ma soprattutto, quando se lo sarà fatto l'ultimo cicchetto di Jack Daniels prima della premiazione?

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/09/2007 alle 17:57
BRAVI,BELLI UNITI E SOPRATUTTO INCAZZATI alla faccia di McQuaid e dei Crucchi...................

Mitico Paolo

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/09/2007 alle 17:58
grande Paolo!!!

io l'avevo detto che bisognaba puntare su di lui!!!

grandissimi anche Bertolini, Rebellin e Cunego (su cui mi ero sbagliato completamente)

grande Italia, alla faccia dei barbari germani!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/09/2007 alle 17:58


(fonte:cyclingnews.com)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/09/2007 alle 17:59
EDDUE !!!!!!!!!!!!!
Sempre per chi ci vuole male da fuori (per invidia) e da dentro ( per scemenza).
Ripeto quello detto su altro 3d.
Il ciclismo è un patrimonio di vittorie che viene, in Italia, ignorato e sbeffeggiato .
E' come se il Ministro delle politiche agricole andasse in giro per il mondo a dire che il Parmigiano Reggiano fa schifo.
Grazie Paolo per aver tenuto la testa alta.
Grazie Danilo per aver tenuto la testa alta.
Grazie tutti per aver risposto con i fatti.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/09/2007 alle 17:59
ancora 2 metri e kolobnev sveniva

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/09/2007 alle 18:01
Paolino alla De Stefano ha detto:
Non ce l'ho con McQuaid, rappresenta il nostro movimento, DOBBIAMO LAVORARE INSIEME.

E' per tutti gli altri.... non capiscono niente di ciclismo e si permettono di ...... (non ricordo il finale)

Ma chi permette a questi incompetenti di gestire un Mondiale?
Intanto spero che a Paolino paghino caro il loro gioco al massacro, così ci penseranno 2 volte, la Eisemann e la Quaglia!



Di Rocco emozionatissimo...... Babbo, visto che eri lì, perchè non gli hai tirato una torta in faccia??
Cmq ha detto che in città l'aria era pesante per la nazionale.

Si è capito che il pubblico tedesco non s'intende di ciclismo, perchè contestare Bettini sulla base di dichiarazioni di un beccato all'anti-doping e credergli ciecamente, significa non avere idea di chi sia Bettini, se applaudi Zabel nonostante le sue dichiarazioni, ancora di più devi applaudire Bettini. Saranno nazionalisti.

Tra qualche anno gli organizzatori di Stoccarda saranno orgogliosissimi di avere organizzato mondiali vinti da Bugno e Bettini, ma adesso sono troppo rinco.... per capirlo.
Ma visto che sono troppo rinco.... io un mondiale in Germania lo farei rifare tra 30 anni

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/09/2007 alle 18:02
e' la vittoria della maturita'in corsa di Paolo.meno spettacolo e piu' concretezza.un solo scatto all'ultimo giro,cosa inusuale per Paolo.
piu' grande delle polemiche,piu' grande di Schumacher,piu' grande di Freire...piu' grande di tutto....

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 30/09/2007 alle 18:04
Bravissimo anche Kolobnev: chi se lo aspettava a questi livelli?

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/09/2007 alle 18:10
Vorrei spendere anche due parole per Kolobnev, che a mio avviso ha fatto una gara spettacolare ... con Rebellin c'era lui e di certo non si è risparmiato, nel finale c'era ancora e non ha vinto perchèha trovato sulla sua strada un CAMPIONE con la C maiuscola, ma ha fatto comunque una gran corsa molto più di altri e ben blasonati corridori.

Sulla Spagna, francamente la condotta di Sanchez è stata imbarazzante per il resto hanno toppato alla grande nonostante siano stati a ruota tutto il giorno, su Freire probabilmente non era al 100%, perchè sono stra-convinto che un Freire al 100% non si staccava nel finale.

Comunque, il mondiale lo ha assolutamente vinto Bettini con la sua classe e la sua grinta ... sull'Italia invece ho visto un Bertolini davvero encomiabile e generoso oltre ogni limite e un Rebellin che ha fatto una grande azione, per gli altri hanno svolto con diligenza il compito che gli era stato assegnato a parte Pozzato che nel momento clou e' sparito clamorasamente, per fortuna abbiamo un corridore come Bettini.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:10
Originariamente inviato da Ottavio

STREPITOSO BETTINI!!!!

Tutta la squadra è stata fantastica, hanno letteralmente demolito il gruppo.
Immensi Rebellin e Bertolini, ma bravi tutti.
Avete notato l'aiuto che S.Sanchez ha dato all'Italia? Senza il suo rilancio in discesa non so se si sarebbe formato il gruppetto di Bettini.
Il percorso era indubbiamente più duro di quello che pensavo, ma sono stati gli italiani a renderlo durissimo.




In effetti anche quest'anno Samuel Sanchez ci ha dato una piccola mano e direi in 2 occasioni: quando ha attaccato sullo strappo duro mettendo di fatto in croce Freire, e, come detto sopra, dando una bella allungata in discesa quando il gruppetto dei 14 temporeggiava a si rischiava il ricongiungimento. Comunque grande, grandissima, commovente Italia, corsa bellissima, intensa, cercata e conquistata da uno strepitoso Paolino! E un po' di maglia iridata in particolare la darei anche a Rebellin

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:12
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Fantastici B&B (Bettini e Ballerini)!

Per quando sarà l'ora delle polemiche, due domande:
1) con Bennati in gruppo avremmo corso così? O avremmo chiuso la corsa per la gioia di Freire, Davis & C.?
2) Cunego: ha cercato il successo personale a 150km dall'arrivo, dimostrando ancora una volta la sua scarsa intelligenza e spirito di squadra: voto 3 va bene?

mi associo alle domande ed al voto.
Aggiungo un commento: a questo punto Pat dovrebbe dare le dimissioni
perche':
- il suo codice etico non e' accettato ne' dal vecchio ne' dal nuovo
campione del mondo che porta la maglia dell'ente che Pat dovrebbe rappresentare
- perche' ha dimostrato servilismo verso il paese che ospitava la corsa
- perche' in un anno ha tentato 2 volte di fermare dei ciclisti senza
o straccio di una prova
- perche' il Protour sta uccidendo il ciclismo
continuate voi....

Un'appunto sull'inno cantato fuori tempo, non incolpate i tedeschi
e' stata colpa di noi italiani che presi dall'entusiasmo sono
partiti una battuta prima (succede spesso).

 

[Modificato il 30/09/2007 alle 18:14 by pedalando]

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/09/2007 alle 18:18
Complimenti a Paolo Bettini!
Mi ha emozionato veramente
E poi quei tre spari mentre taglia il traguardo...



 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/09/2007 alle 18:20
Originariamente inviato da pedalando

Un'appunto sull'inno cantato fuori tempo, non incolpate i tedeschi
e' stata colpa di noi italiani che presi dall'entusiasmo sono
partiti una battuta prima (succede spesso).


Veramente alla registrazione mancava davvero un verso, me ne ero già reso conto ieri con Marta, oggi ne ho avuto la conferma!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/09/2007 alle 18:21
il circuito e' stato uno dei piu' belli degli ultimi anni.non durissimo ma selettivo.sembrava un'Amstel ed infatti a giocarsela sono rimasti uomini che l'amstel o l'hanno vinta o sono stati protagonisti.ha avuto ragione Ballerini,servivano uomini di classe,non semplici gregari.la dimostrazione e' stata la Spagna,che oltre a Freire poteva contare solo su Sanchez e un Valverde comunque non competitivo.gli altri non hanno tirato un metro sino alla fuga di Rebellin.quando hanno incominciato Beltran,Rodriguez,Sastre ecc. ecc. hanno terminato subito,spegnendosi.troppi saliscendi per tenere il gruppo compatto.
E forse anche a Freire questi continui cambi di ritmo non sono troppo congeniali.Bettini ha dimostrato di essere piu' completo dello spagnolo.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 30/09/2007 alle 18:21
Viste le pretestuose polemiche dei Crucchi degli ultimi giorni, ero quasi sicuro avrebbe vinto un Italiano (Bettini in particolare...) ; ma per scaramanzia non avevo detto niente, m'ero sbilanciato solo con un amico in una sgambata questa mattina.

Ora, da Gran Signori quali siamo, evitiamo di infierire sui Teutoni... anzi, visti i risultati, esortiamoli a continuare così...

(Italia-Germania 18-1... Italia-Spagna 18-4)

PS: Commento di mia moglie, assoluta incompetente di ciclismo: "Ma Bertolini che cosa ha bevuto???"

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/09/2007 alle 18:21
Originariamente inviato da barrylyndon

[...]un solo scatto all'ultimo giro,cosa inusuale per Paolo[...]


Un solo scatto?
Nell'ultimo giro avrà provato almeno quattro volte ad allungare, beccandosi ogni volta una marea di insulti dal sottoscritto...

Fortunatamente negli ultimi 2 km è stato freddissimo.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 30/09/2007 alle 18:24
Originariamente inviato da barrylyndon

il circuito e' stato uno dei piu' belli degli ultimi anni.non durissimo ma selettivo.sembrava un'Amstel ed infatti a giocarsela sono rimasti uomini che l'amstel o l'hanno vinta o sono stati protagonisti.ha avuto ragione Ballerini,servivano uomini di classe,non semplici gregari.la dimostrazione e' stata la Spagna,che oltre a Freire poteva contare solo su Sanchez e un Valverde comunque non competitivo.gli altri non hanno tirato un metro sino alla fuga di Rebellin.quando hanno incominciato Beltran,Rodriguez,Sastre ecc. ecc. hanno terminato subito,spegnendosi.troppi saliscendi per tenere il gruppo compatto.


E' questo il segreto che gli organizzatori dovrebbero imparare: non serve mettere salite durissime, l'importante è mettere pochi chilometri di pianura in modo che le squadre non abbiano il tempo di organizzarsi a dovere.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/09/2007 alle 18:24
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Fortunatamente negli ultimi 2 km è stato freddissimo.



(www.mymovies.it)

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 134
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:26
Mentre a Salisburgo non so come sarebbe finita in un volatone a gruppo compatto, senza quella sparata degli spagnoli, qui a Stoccarda la nostra squadra lo ha veramente messo in condizione di vincere a mani basse: prima dello sprint a 5, i nostri hanno messo in atto un lento e inesorabile massacro del gruppo Bertolini versione "martello pneumatico" Grandi anche Ballan e Rebellin Sarebbe stata una beffa ATROCE non vedere vincere un azzurro, dopo tutto questo!
Per come è maturata, è stata la piu' bella delle vittorie di Bettini, secondo me
Non cambio idea, per me il ciclismo si è spento con il Pirata prima e con le ca...te del doping poi.
Ma oggi mi piace dire che il GRILLO mi è entrato nel cuore, davvero

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:28
Diciamo che , dopo che si son staccati in discesa, mentre pippo era gia' cotto, Bettini ha dato un paio di runzoni ben dati piu' per tener alta l'andatura e non farsi beccare dal secondo gruppetto che per filarsela..Sapeva bene che doveva vedersela con gli altri ai -50 metri...dove ha avuto una progressione alla Basso, ma il Basso dei miei tempi, mica il fenomeno..

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 30/09/2007 alle 18:34
mi associo ai complimenti a Paolino!
e lo ringrazio per avermi fatto provare un emozione unica...

ha corso in maniera perfetta, e non sono mica tanto d'accordo che rispetto al solito si sia risparmiato, perchè nell'ultimo giro era indiavolato, tirava e scattava.
credo che la corsa l'abbia vinta sugli strappi, con quel forcing impressionante che ha stravolto e stroncato le gambe sia Schumacher che a Sanchez, ovvero i due più pericolosi nella fuga finale.
per il resto un Rebellin forte e maturo come nessun'altro... mi ha ricordato il Cassani di Stoccarda 91, a pochi metri da Bungo ma a stoppare gli avversari piuttosto che a cercare di tornar sotto.
e tutti quanti sono stati fantastici, chiaramente Bertolini su tutti.
forse Pozzato è mancato in maniera preoccuapante nel finale, lui che era il nostro secondo capitano... è andata bene ma potevamop pagare il suo calo.

voglio spendere una parola per Kolobnev, semplicemente indemoniato. non ricordo di averlo mai visto in questo stato di grazia... ad un certo punto ho avuto il terrore che Bettini non riuscisse a superarlo.

per quanto riguarda la premiazione, a dir la verità non ho sentito fischi per Bettini ma solo ed esclusivamente una clamorosa ovazione per lui.
ed in ogni caso Paolo si è comportato da grande signore: Di Rocco nell'intervista finale ha ammesso che aveva un pò di timore per il comportamento di Bettini sul podio, invece è andato tutto liscio... e pure nel labiale ho letto, rivolto a McQuaid, un secco ma non polemico "si, grazie".
e comunque lo stesso Bettini ha ammesso come la sua rabbia non sia rivolta direttamente verso il presidente dell'uci ma contro chi di ciclismo non ne capisce una mazza.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 30/09/2007 alle 18:35
30/09/2007 McQuaid: Bettini è stato magnifico
Anche Pat McQuaid in conferenza stampa ha reso omaggio al campione del mondo: «Veni, vidi, vici: Paolo Bettini non poteva davvero fare di meglio. Chi è capace di vincere dopo una settimana così, è magnifico. Abbiamo assistito ad una corsa stupenda, davanti ad una folla delle grandi occasioni e disputata su un percorso bellissimo».

da tuttobiciweb.it

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/09/2007 alle 18:37
Italia - Germania 18 - 2

......prendici!!!!!!!!!!!!!!

dai magari a Stoccarda 2653 pareggiano

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:38
Altro giorno,altra grande emozione!!!!
Che schiaffo (più che una risposta lo definirei proprio così)che ha dato ai tedeschi Bettini.E' stata la degna conclusione di un mondiale corso molto bene in cui Bertolini ha dato veramente tutto,disputando una gara straordinaria.Voglio fare i complimenti anche a Cunego,visto che doveva entrare nelle fughe e alla fine ha svolto bene il suo compito.Rebellin come lo scorso anno a Salisburgo si è rivelato determinante decidendo di attaccare nella penultima tornata.La Spagna dopo,aver trovato la collaborazione di olandesi e australiani che si erano sobbarcati l'inseguimento da dietro quando si erano sviluppati tentativi interessanti,alla fine è mancata nel finale quando sia Freire ha confermato le voci che non lo volevano al massimo e sia Valverde non ne aveva e difatti già da prima si era messo a disposizione tirando per cercare di aiutare Freire e Sanchez.E Sanchez ha cercato di accendere la miccia ma poi nelle ultime battute non è riuscito a tenere il passo del quintetto che si è giocato il mondiale. Comunque onore anche agli sconfitti con Schumacher che fortunatamente non è riuscito a resistere alla progressione di Bettini,a Kolobnev che già aveva dimostrato di essere un buon corridore,a Evans che dopo un'annata molto dispendiosa è riuscito a piazzarsi anche al mondiale e a Franck Schleck che dopo l'Amstel del 2005 un'altra classica in futuro ha tutte le carte in regola per conquistarla,senza dimenticare che sarà avversario temibilissimo anche ai prossimi mondiali.
In conclusione una grandissima soddisfazione con la conclusione migliore che ci si potesse augurara,soprattutto dopo tutto quello che è successo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:47
Bellissimo week end azzurro, è mancata solo un po la nazionale U23 ma non lamentiamoci.

Grande Bettini!!!

Ma chi è piu forte di noi!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/09/2007 alle 18:55
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da barrylyndon

[...]un solo scatto all'ultimo giro,cosa inusuale per Paolo[...]


Un solo scatto?
Nell'ultimo giro avrà provato almeno quattro volte ad allungare, beccandosi ogni volta una marea di insulti dal sottoscritto...

Fortunatamente negli ultimi 2 km è stato freddissimo.



beh quello decisivo nell'ultima salita era uno scatto alla Bettini.gli altri erano allunghi

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/09/2007 alle 19:04
Beh voglio dire anch'io

mitico PAOLINO!!!

E' il più forte e non c'è altro da dire. L'anno scorso mi ha fatto urlare di più ma non saprei dire quale vittoria è stata più bella!!!

Alla faccia di tutti, come ha detto lui, è ancora questa bandiera a sventolare più in alto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 30/09/2007 alle 19:05
Torno ora dal lavoro..Il mondiale come al solito me lo vedo registrato... Non ho letto i post precedenti ma dico una cosa..di primo acchito... Organizzatori..zittttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 30/09/2007 alle 19:11
PO PO PO PO PO PO PO, POOOO!!!!!!


TROPPO FORTI; RAGAZZI!!!!!!!!!!


BETTINI 2 VOLTE CAMPIONE
SGARBOZZA IMPERATORE
e FABRETTI INFORMATORE!!!!!!!(sulle condizioni di Freire...!!!)


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/09/2007 alle 19:37
Riporto un pezzo dell'intervista a Bettini:
(...)Ho pensato a tutti. A mio fratello, ai miei genitori, a mia moglie e a mia figlia Veronica, a cui vado a comprare il regalo perchè è stato il suo compleanno. E ai miei genitori dico di stare tranquilli perchè siamo tutti molto sereni e c’è chi lavora per la nostra serenità. La voglia di piantare tutto è tanta, ma la vita va avanti”. (fonte gazzetta)


..."a mia figlia Veronica, a cui vado a comprare il regalo perchè è stato il suo compleanno". Grandissimo. Ma ve lo vedete che cerca un negozio e va a comprarle il pupazzetto, come se fosse uscito dall'ufficio?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 30/09/2007 alle 19:39
Originariamente inviato da Pirateattack

Italia - Germania 18 - 2

......prendici!!!!!!!!!!!!!!

dai magari a Stoccarda 2653 pareggiano


Cavolo hai ragione... avevano vinto anche con Muller nel '52... già che ci sono correggo pure il punteggio con la Spagna: 18-5 (m'ero dimenticato Astarloa ).

2653: data ottimistica...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 30/09/2007 alle 19:46
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da pedalando

Un'appunto sull'inno cantato fuori tempo, non incolpate i tedeschi
e' stata colpa di noi italiani che presi dall'entusiasmo sono
partiti una battuta prima (succede spesso).


Veramente alla registrazione mancava davvero un verso, me ne ero già reso conto ieri con Marta, oggi ne ho avuto la conferma!


Mancava un verso e siamo partiti prima, doppio errore!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/09/2007 alle 20:01
Qualche osservazione sugli spagnoli: non hanno corso male.
Non ne avevano e non hanno speso.
Freire aveva un problema di carrozzeria, come spesso purtroppo per lui.
Valverde era spento come non l'ho mai visto.
Sanchez, Beltran e Sastre sono usciti totalmente prosciugati dalla Vuelta.
Se la Vuelta la corri per la classifica, la settimana dopo non è che puoi essere troppo brillante, specialmente se la corsa è tirata.
E ogi gli azzurri l'hanno tirata fin dall'inizio.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 30/09/2007 alle 20:13
sara' ma Evans era li' davanti...comunque mi sono accorto or ora che ben sei italiani su nove al via erano veneti...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 90
Registrato: May 2007

  postato il 30/09/2007 alle 20:28
ma la bandiera che gli hanno lanciato sul podio.......era italiana?????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/09/2007 alle 20:32
Grandi azzurri, dal primo all'ultimo.

Il Grillo ha vinto con il cuore ed è stato fantastico anche sul podio(vedi inchino e occhiata a McQuaid).
Bertolini inesauribile. Tonti(lanciato da Bettini!), Tosatto e Bruseghin fantastici faticatori, Cunego sorprendente per il lavoro sporco fatto(la fuga e i cambi rotti nel finale), Ballan non al massimo ma anche lui decisivo nell'ombra(fuga, mini-scatto e anche lui cambi rotti...), Rebellin meraviglioso regista(si meriterebbe un mondiale anche lui ma temo sia troppo tardi) con enorme spirito di sacrificio e Pozzato a far paura agli inseguitori nel finale. Senza dimenticare il CT Ballerini, ancora una volta perfetto nell'impostazione tattica, alla faccia di quei succhiaruote degli spagnoli.

P.S: Di Luca non mollare

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 349
Registrato: Apr 2007

  postato il 30/09/2007 alle 20:36
piccola nota (anzi piccolissima, come l'uomo che ne è protagonista) stonata: nelle foto dell'arrivo è rimasto ivano fanini che sventola una felpa amore e vita... basta con tutto questo cattivo gusto perfavore... questo le sfrutta tutte per farsi pubblicità
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/09/2007 alle 20:39
Originariamente inviato da è un grande GIBO..

ma la bandiera che gli hanno lanciato sul podio.......era italiana?????


la bandiera della prima repubblica italiana, quella di Reggio Emilia, regalatagli da Giorgio Cimurri, l'ha portata a Salisburgo e l'ha riusata oggi.
Questo ha detto Bettini

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/09/2007 alle 20:43
PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quante emozioni, che gioie!

Nazionale magnifica...

Tonti... il primo dei nostri ad alzare il ritmo e a rendere la vita difficile agli avversari...

Tosatto... è stato fondamentale nell'economia della squadra, con le sue trenate in testa al gruppo (insieme a Bruseghin e Cunego)...bravissimo!

Bruseghin... faticatore impagabile! è andato in fuga, ha tirato, ha lottato come un leone...lavoro fantastico!

Ballan... anche lui è stato bravissimo, andando in fuga e lavorando per la squadra... ma mi preme sottolineare il fatto che è stato sempre presente, soprattutto nel finale, fondamentale nel rompere i cambi spagnoli!

Bertolini...che dire di lui! Mondiale pazzesco! Ha fatto TUTTO! Ha tirato in testa al gruppo, ha tirato in fuga, ha lavorato per tutta la giornata, è stato fondamentale dal primo all'ultimo chilometro...pauroso!

Cunego...vedi Bertolini! Prestazione "monstre" anche quella del veronese, che ha svolto nel migliore dei modi i propri compiti! è andato più volte in fuga, ha tirato negli ultimi giri, ha faticato tanto, ma nonostante tutto nel finale di corsa era ancora lì, pronto a "rompere le uova nel paniere" ai tanto temuti spagnoli...IMMENSO!

Rebellin... si è tenuto al coperto per gran parte della corsa, ma poi ha piazzatola consueta zampata del campione! Ha dato il la all'azione che ha portato alla fuga a due, insieme a Kolobnev... è stato fondamentale anche nel lavoro di gregariato per Bettini, e ha sancito la sua superba prestazione con un bellissimo 6° posto...magnifico!

Pozzato... è stato pronto a reattivo ad inserirsi nell'azione giusta, salvo poi accusare un attacco di crampi che gli ha precluso la possibilità di giocarsi una medaglia... la sua prestazione rimane comunque fantastica!

Bettini... beh, cosa dire di Paolo... non credo sia possibile descrivere adeguatamente con le parole la grandezza della sua impresa... il fuoriclasse di Cecina è stato semplicemente S T R A O R D I N A R I O!
Nell'ultima delle 14 tornate previste ha messo tutti in riga, con scatti che hanno "lacerato" i muscoli degli avversari...
Scattava ogni volta che la strada impennava, mettendo in croce Schumacher e compagnia con accelerazioni continue... bersaglio colpito e centrato, Paolo...
Ha vinto con la forza, ha vinto con l'intelligenza, ha vinto con la classe, ha vinto con la rabbia, ha vinto col cuore...
Campione del Mondo... FENOMENO!

Ballerini... eh sì, è stato straordinario anche il nostro cittì, mettendo in piedi una squadra che, se in corsa si è dimostrata tale, è anche per merito del Ballero... Abile stratega, persona fantastica! Ha avuto ragione su tutto...i suoi allori conquistati alla guida della Nazionale parlano chiaro...bravo Franco!


Nazionale perfetta... Mondiale indimenticabile... GRAZIE AZZURRI!



 

[Modificato il 02/10/2007 alle 02:20 by Monsieur 40%]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/09/2007 alle 20:45
in 30 anni di mondiali, mai vista la Nazionale azzurra correre così bene: MAI.
Non hanno sbagliato una virgola nè i capitani nè le seconde schiere.
Almeno in 4 meritano il massimo dei voti: naturalmente Bettini , Bertolini perchè non si poteva davvero chiedere di più a questo ragazzo (36 anni), Rebellin che ha lavorato per due se non addirittura per tre, e purtroppo condannato ad un ruolo non di primissimo piano a causa della mancanza di spunto veloce, e dulcis in fundo Franco Ballerini, che ha azzeccato tutto, dalla valutazione del percorso alle convocazioni alla tattica di gara, zittendo chi come il sottoscritto voleva in squadra Bennati.
Quando nel finale i tre più forti sono nel gruppo ristretto che si gioca il mondiale, allora vuol dire che la tattica è stata perfetta: poi tocca alle gambe dei corridori, ma davvero ad un Commissario Tecnico non si può chiedere di più.

Ultima frase su Cunego: secondo me ha corso molto bene, sempre presente quando doveva esserlo, e penso abbia contribuito non poco a rendere la corsa dura come la volevamo noi.
Certo, le dichiarazioni sulle vittorie lasciano un pò a bocca aperta, perchè un corridore della sua classe non può accontentarsi di vittorie di seconda o terza fascia: la personalità purtroppo continua a fargli difetto.

P.S. si hanno notizie della signora Eisenmann? sta bene?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/09/2007 alle 20:51
P.S. si hanno notizie della signora Eisenmann? sta bene?

Hai presente lo scoiattolo delle gomme da masticare?










 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/09/2007 alle 21:01
Originariamente inviato da Abajia


Pozzato... è stato pronto a reattivo ad inserirsi nell'azione giusta, salvo poi accusare un attacco di crampi che gli ha precluso la possibilità di giocarsi una medaglia... la sua prestazione rimane comunque fantastica!




non vorrei essere polemico in un momento di gioia come questo, però a me quella di Pozzato non mi è sembrata una prestazione così eccezionale. ha corso al coperto tutta la gara, ma nel momento decisivo è clamorosamente crollato. se ne deve essere reso conto anche lui, visto che nelle interviste del dopogara non sembrava raggiante...

lo dico per ribadire un concetto: finché abbiamo un corridore come bettini (ammesso che non decida di smettere adesso, e per certi versi sarebbe anche una scelta giusta, lo dico da suo grande tifoso), vale la pena di puntare deciso su di lui, perchè è una spanna sopra agli altri. solo rebellin ha una classe paragonabile, ma come hanno fatto notare altri, è troppo lento allo sprint.

cmq...

FORZA AZZURRI!!! GRANDIII!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/09/2007 alle 21:01
Vorrei che qualcuno soddisfacesse una mia curiosità...

Ma cos'ha detto Bettini in faccia a McQuaid, mentre questi gli consegnava la maglia la medaglia d'oro...!?!

Non ho guardato il suo labiale, ma Aurone e Davide si sono messi a ridere...

Sarà stato sicuramente qualcosa di spassoso...ih ih ih!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/09/2007 alle 21:14
Originariamente inviato da Abajia

Vorrei che qualcuno soddisfacesse una mia curiosità...

Ma cos'ha detto Bettini in faccia a McQuaid, mentre questi gli consegnava la maglia la medaglia d'oro...!?!

Non ho guardato il suo labiale, ma Aurone e Davide si sono messi a ridere...

Sarà stato sicuramente qualcosa di spassoso...ih ih ih!


Cosa vuoi che abbia detto .. il Grillo? Un bel V---------?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  36    37    38    39    40    41    42  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5516622