Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > World Championship Mendrisio 2009 - Gara in linea Élite Uomini
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  11    12    13    14  >>
Autore: Oggetto: World Championship Mendrisio 2009 - Gara in linea Élite Uomini

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/09/2009 alle 15:55
Appena si ritirerà, Garzelli potrà diventare il miglior commentatore di ciclismo in circolazione... Le sue analisi sono sempre due-tre spanne sopra quelle degli altri, una sopra anche Savoldelli, che ha pari capacità di interpretazione, ma minori doti dialettiche.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/09/2009 alle 15:59
Ecoo, secondo me, quelle di Garzelli sono parole di una persona seria e responsabile e non un bambino viziato. Grazie e

P.S.

Che la regia sia stata peggiore di quella di molti film dei Vanzina ce ne eravamo accorti in molti. Io a proposito di Basso e Pozzato, devo invece riconoscere di aver sottostimato il lavoro di Garzelli

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/09/2009 alle 16:08
Sì, penso che a questo punto tutti abbiamo sottostimato non solo il lavoro di Garzelli (che comunque è stato abbastanza insuffciente; magari non da 2, ma da 5...), ma anche quello di Pozzato (soprattutto) e di Basso.

5, 6 e 5 probabilmente sarebbero dovuti essere i voti dei tre.
In ogni caso, uno deve pure far fronte al materiale che ha (la regia della tv svizzera, in questo caso).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 29/09/2009 alle 17:23
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

E' vero, la regia svizzera è stata da censura. Tanto è che ad un certo punto s'è fatto fatica a capire cosa stava succedendo. Evidentemente, come dici tu, Basso e Pozzato hanno fatto i diavoli per riprendere la fuga e pertanto meritano giudizi assolutamente migliori rispetto a quelli che hanno avuto sinora.
Alla luce di ciò l'errore è stato ancora più grave perchè significa che sono stati mandati via 4 corridori in una fuga alla quale si è data continuamente linfa (grazie a Visconti e Scarponi) ma alla quale evidentemente non si credeva affatto se poi s'è dato l'ordine a Basso e Pozzato di andarla a riprendere. Abbiamo fatto di tutto prima per portare via la fuga e poi per andare a riprenderla. Sicuramente qualcosa non torna!
E ancora: alla luce del grande recupero fatto dal gruppo nei confronti dei fuggitivi ad opera dei nostri si capisce che probabilmente Basso e Pozzato all'inizio del penultimo giro non stavano poi così male.
Ribadisco fino alla morte che "quei due" non dovevano tirare. Dopotutto noi avevamo fatto la gara fino al penultimo giro e a quel punto si doveva cercare di far tirare qualche altro (la Spagna per esempio) che come al solito fino ad allora aveva latitato.
Evidentemente molte colpe (non tutte ovviamente) sono anche di Cunego che ha fatto consumare i suoi compagni anche non essendo al top.


Dar linfa alla fuga aveva senso quando le forze erano a noi favorevoli, e nell'attesa che qualche altra nazionale si muovesse, davanti o dietro. Ma nessuno s'è mosso, e quando Visconti e Scarponi hanno mollato ci si è trovati con un Paolini praticamente solo, visto che Ballan si sapeva che non fosse al top. Ma c'erano ancora 4 belgi (con Boonen), e la cosa non poteva non far paura a quel punto.

Il 17esimo giro è stato completamente confuso, e credo che qualche ct abbia pensato in quel momento "riazzeriamo tutto perché la situazione ci sta sfuggendo di mano", voglio dire, anche per Ballerini, meglio perdere da Evans (avendo comunque portato il capitano a giocarsi la corsa), che non perdere da un Hoogerland senza aver provato a giocarsi le carte migliori.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/09/2009 alle 17:40
"Visconti soddisfatto del mondiale"

"Una prima partecipazione iridata dai connotati positivi per Giovanni Visconti,protagonista per tre quarti di corsa nella fuga centrale di giornata. Ora l'ultimo mese di corse, con un pensiero al Lombardia.

"Sono soddisfatto del Mondiale che ho disputato e sono felice della mia prima esperienza in Nazionale" a parlare è un Giovanni Visconti, sereno e
rilassato, rientrato a casa dopo la settimana iridata. Una settimana vissuta con la massima serenità in cui ha contribuito a costruire un gruppo nuovo, dove convivono i talenti del ciclismo Italiano dopo l’era Bettini: "Ero stato in azzurro già a Stoccarda e a Mendrisio ho ritrovato l'allegria di quella volta. E' stato bello veder crescere l'affiatamento tra di noi e nonostante l'esito della corsa, sono sicuro che l'Italia abbia corso come doveva" - continua il talento Palermitano, che sia per scelta che per natura non vuole entrare nella bagarre di opinioni post evento: "Io ho svolto il compito che mi è stato assegnato. Ho lavorato sin da subito e poi ho lavorato a fondo quando ero in fuga. Le corse poi hanno in se tutte le loro dinamiche. Io sono certo che a Mendrisio il gruppo abbia funzionato". Visconti ha fatto un bel mondiale, dimostrando uno stato di forma eccellente, come conferma il Direttore Sportivo Luca Scinto: "Giovanni è arrivato in perfetta condizione a Mendrisio, e dunque ci sentiamo appagati. Abbiamo raggiunto l'obiettivo della seconda parte di stagione. Ora vogliamo completare bene quest'ultimo mese, puntando alle corse Italiane e al Giro di Lombardia, dove Giovanni arrivò quarto l'anno scorso".
Bilancio positivo insomma per una ISD - NERI al primo anno, presente al gran completo sul circuito di Mendrisio, con Management, sponsor e tifosi. Ora il gruppo guarda ad Ottobre, per gli ultimi colpi di stagione, dove spera di accrescere il bilancio già molto positivo della prima stagione tra i professionisti."

(ufficio stampa ISD)

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/09/2009 alle 19:45
più passa il tempo e più mi sarebbe piaciuto vedere all'opera Vincenzino Nibali ma penso che alla fine Ballerini l'avrebbe sacrificato alla causa Cunego

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/09/2009 alle 20:13
Originariamente inviato da GiboSimoni

più passa il tempo e più mi sarebbe piaciuto vedere all'opera Vincenzino Nibali ma penso che alla fine Ballerini l'avrebbe sacrificato alla causa Cunego


Assolutamente: vedendo la vittoria di Evans e lo sviluppo della corsa, è stata una delle prime cose che ho pensato...
Dubito che anche lui sarebbe stato giocato in supporto a Cunego, Ballerini non è scemo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/09/2009 alle 20:39
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da GiboSimoni

più passa il tempo e più mi sarebbe piaciuto vedere all'opera Vincenzino Nibali ma penso che alla fine Ballerini l'avrebbe sacrificato alla causa Cunego


Assolutamente: vedendo la vittoria di Evans e lo sviluppo della corsa, è stata una delle prime cose che ho pensato...
Dubito che anche lui sarebbe stato giocato in supporto a Cunego, Ballerini non è scemo...


mah il discorso è un pò troppo ipotetico secondo me al limite avrebbe fatto quello che ha fatto Ballan l'anno scorso stare coperto grazie al capitano in quel caso alloddola Bettini per poi infilare tutti. Comunque credo che Cunego avesse in Ballerini una fiducia al 100% anche se ci fosse stato Vincenzino..

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 29/09/2009 alle 21:20
Originariamente inviato da meriadoc

Il paragone tra Hamilton e Mendrisio, anche se ci sono delle differenze LAMPANTI che mi pare nessuno abbia segnalato, il che' e' estremamente sorprendente, soprattutto da barrylindon che era un tifoso di bettini, o qualcosa del genere.
Bettini nel 2003 era un grande favorito ed Hamilton era un ottimo percorso per lui, il problema fu semplicemente che in quell'annata si era gia' spremuto alla grande, vincendo alla sanremo facendo il tour per preparare le classiche di agosto dove domino'.
Non fece la vuelta, arrivo' a Hamilton bene ma non benissimo, ma aveva qualche cosa in meno rispetto a certi fuoriusciti dalla vuelta.
quando bettini ha preparato il mondiale facendo la vuelta, quando fare il tour non aveva piu' senso vista la cancellazione della coppa del mondo, e' sempre arrivato con una gamba PAUROSA.
Quella che sembrava avere Cunego dopo la Vuelta.
Quindi la differenza principale e' la seguente: si capiva che Bettini aveva molti margini rispetto alla prestazione di Hamilton, ma Cunego no, su percorso adattissimo, gradi di capitani, preparazione fatta a puntino, non ha mai dato l'impressione di poter vincere.


cio' che hai scritto non e' solo vero.e' sacrosanto.
il paragone che ho fatto con Hamilton mi e' venuto in mente non appena terminata la gara.anche li'ad una manciata di km dall'arrivo avevamo il nostro miglior uomo nella fuga giusta,anche li' per un motivo o per l'altro,il nostro non e' riuscito a dare la stoccata vincente.
non sono mondiali totalemtente deludenti,quali possono essere stati quelli dell'83,dell'88,del 93,97 .dove non siamo stati mai in corsa. o condotti da dilettanti come nel 96,nel 2001 e nel 2005.
diciamo che abbiamo giochicchiato sufficientemente bene fino all'area avversaria ma poi non siamo stati capaci di segnare.
capita come e' capitato anche al Betto.ma a differenza del toscano,a Cunego son piovute critiche e dichiarazioni un po' pesanti.
ha fatto la sua corsa,ha gareggiato da capitano,fino a Novazzano ha tentato di prendere per i capelli la maglia iridata.sulla sua generosita' non possiamo imputargli nulla.
sul fatto che non sappia prepararsi,o non sia in grado di sostenere la tensione che un mondiale, e solamente un mondiale puo' alimentare,bhe e' un altro discorso.
sul fatto della diversa preparazione al mondiale sostenuta dai 2 e' lampante che ci sia stata una diversita' sostanziale.
ma ripeto la similitudine mi e' venuta in mente osservando solo lo svolgimento della corsa..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 29/09/2009 alle 21:45
Originariamente inviato da Lore_88




Visto che fai il paragone con Bettini, Paolo a 28 anni si era già portato a casa due Doyenne.

Per quanto riguarda i margini di miglioramento di Cunego, penso che siano molto ridotti, così come per tutti i corridori esplosi presto (Valverde, Boonen etc).


Lore,se vedi l'ordine d'arrivo di quelle 2 Liegi non e' che avesse battuto dei mammasantissima delle classiche.in particolare in quella del 2000 partiva quasi da favorito,viste le defezioni.ed un jalabert,capace quell'anno di vincere solo il Giro del Mediterraneo.
Per me la vittoria piu' bella di Bettini fu Zurigo 2001.resistette in salita ad un ciccio Ian in gran spolvero.e lo trafisse nella volata.
nella Liegi 2002 sfrutto' il momento giusto per la fuga di media gittata,si ritrovo' con un Garzelli super e un manipolo di italiani che ben si presto' a collaborare affinche' l'azione andasse in porto.c'erano Basso,Celestino,Codol e il multiproprietario feudale Kessler.come ben vedi i nomi non erano da urlo.
beninteso. bravo lui.
non credo che il peso specifico di queste 2 vittorie,annulli completamente quello dei 3 lombardia di Cunego.ma come ripeto sono considerazioni personali..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/09/2009 alle 22:30
beh insomma che Bettini partisse quasi da favorito nel 2000 è un pò ridicolo.
Era in pratica la prima volta che correva da capitano, non si aveva idea di quel che potesse fare, l'anno prima nemmeno venne convocato per il mondiale, non era una garanzia insomma.
L'avrà pure ripetuto lui centinaia di volte che la sua carriera ad alti livelli è iniziata quel giorno, e che quel giorno ha scoperto di poter essere un vincente.
quindi che ci si presentasse da favorito..

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 29/09/2009 alle 22:37
Originariamente inviato da meriadoc

beh insomma che Bettini partisse quasi da favorito nel 2000 è un pò ridicolo.
Era in pratica la prima volta che correva da capitano, non si aveva idea di quel che potesse fare, l'anno prima nemmeno venne convocato per il mondiale, non era una garanzia insomma.
L'avrà pure ripetuto lui centinaia di volte che la sua carriera ad alti livelli è iniziata quel giorno, e che quel giorno ha scoperto di poter essere un vincente.
quindi che ci si presentasse da favorito..



diciamo che il campo partenti,vuoi per la cattiva forma di Jaja,vuoi per le defezioni di VDB e Bartoli,non era dei piu' qualificati.nel 99 arrivo' quinto.se non era favorito,era tra i favoriti.al punto che parti' da capitano nella Mapei.mica nell'Amore e Vita.con tutto il rispetto per quest'ultima..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2007

  postato il 29/09/2009 alle 22:53
Originariamente inviato da meriadoc
non sono mondiali totalemtente deludenti,quali possono essere stati quelli dell'83,dell'88,del 93,97 .dove non siamo stati mai in corsa. o condotti da dilettanti come nel 96,nel 2001 e nel 2005.


88?! sono certo volessi dire 89
L'88, a parte l'ovvio epilogo, fu un capolavoro di squadra con Ballero, Cassani, Bugno e Mau con tanto kulovic più che meritato. Eppoi chi può dire che non li avrebbe comunque sverniciati.

Ai tuoi brutti aggiungerei pure il 97 a Donostia.

 

____________________
Ciao mama, sono contento di essere arrivato uno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/09/2009 alle 23:31
il post non era mio, e comunque tra quelli indicati compariva appunto anche sa sebastian '97

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/09/2009 alle 00:10
Originariamente inviato da lemond

Ecoo, secondo me, quelle di Garzelli sono parole di una persona seria e responsabile e non un bambino viziato. Grazie e

P.S.

Che la regia sia stata peggiore di quella di molti film dei Vanzina ce ne eravamo accorti in molti. Io a proposito di Basso e Pozzato, devo invece riconoscere di aver sottostimato il lavoro di Garzelli


sarà sottostimato...ma c'è gente che è entrata nelle fughe (dunque ha fatto fatica) ed è arrivata sul podio. Ha fatto un lavoro che avrebbero potuto fare tanti altri corridori in italia, e che sicuramente avevano più gambe per il mondiale (mi viene in mente Tiralongo). Garzelli di quelli che ho visto è l'unico che ritengo potesse essere lasciato tranquillamente a casa.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 30/09/2009 alle 10:58
Se Cunego avesse avuto la gamba la tattica era perfetta, il problema, sono d'accordo con i diversi che lo hanno già scritto, è che quest'anno la squadra era debole, dai gregari al capitano.

Arrivando come si è arrivati all'ultimo giro, Basso doveva fare lo Szmyd, affinché Cunego facesse il Basso (2006), e Cunego ha fatto il Basso (2009), ossia nn ha inciso.
Chi ne aveva era Evans, e su quel buchetto creatosi ha costruito una favola.

Quando i circuiti sono così duri anche 3" diventano decisivi (la gara femminile insegna, basta avere coraggio e determinazione, e non voltarsi).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 30/09/2009 alle 11:00
Originariamente inviato da Subsonico

sarà sottostimato...ma c'è gente che è entrata nelle fughe (dunque ha fatto fatica) ed è arrivata sul podio. Ha fatto un lavoro che avrebbero potuto fare tanti altri corridori in italia, e che sicuramente avevano più gambe per il mondiale (mi viene in mente Tiralongo). Garzelli di quelli che ho visto è l'unico che ritengo potesse essere lasciato tranquillamente a casa.


Stai parlando di uno solo, Rodriguez che però non ha tirato un metro, mentre era in fuga. Un altro conto se fosse arrivato terzo Visconti o Stangelj o Rujano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 30/09/2009 alle 12:06
Ho trovato un video interessante su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=5XuqvbgtKvo&feature=channel

A un certo punto si vede il passaggio decisivo sulla Acquafresca, nel momento in cui Cunego in testa tergiversa e Cancellara si allarga per preparare lo scatto.
Sfilano i primi e più indietro si vede rinvenire di forza proprio Evans, dopo Gerrans, Arvesen, Freire e Hoogerland, appena prima di Basso. Probabilmente era rimasto attardato all'inizio della salita, oppure l'ha presa comunque nelle ultime posizioni, e questo spiega l'aver raggiunto gli altri solo in cima alla salita un po' in affanno.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/10/2009 alle 09:29
Forse si spiegano le parole a caldo di Evans dopo la vittoria: «Questa è la mia risposta alle critiche, ai tanti dubbi di tutto il mondo su di me».

**********

Australia: solo Evans credeva in Cadel...

Incredibile ma vero. In seno alla nazionale australiana, solo Cadel Evans credeva in… Cadel Evans. La vigilia del mondiale, infatti – come riportano il belga Het Nieuwsblad e il danese Feltet – i corridori australiani hanno votato il loro capitano con otto voti finiti a Gerrans e uno solo, il suo, a Evans. Che è stato “tradito” anche dal suo compagno di squadra Matthew Lloyd. Subito dopo la votazione, Evans ha avvisato il selezionatore Neil Stephens che – se nel finale di corsa fosse stato nella posizione ideale – non avrebbe tenuto conto della votazione e si sarebbe giocato le sue carte. E per fortuna lo ha fatto, visto che Gerrans è arrivato decimo e non è mai stato in prima fila nel concitato finale. E l’Australia, stavolta compatta, ha festeggiato il suo primo campione del mondo della storia.

(tuttobiciweb.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 01/10/2009 alle 09:40
Va bene tutto, che Gerrans ha vinto due tappe in due grandi giri quest'anno, ma una cosa del genere per me è fuori dal mondo...Bravo Cadello ancor di più!
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 01/10/2009 alle 09:44
gli australiani hanno votato il capitano? Troppo democratici. Pensate se anche i nostri avessero fatto le votazioni: il capitano sarebbe stato berlusconi?

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/10/2009 alle 09:47
Originariamente inviato da Zanarkelly

gli australiani hanno votato il capitano? Troppo democratici. Pensate se anche i nostri avessero fatto le votazioni: il capitano sarebbe stato berlusconi?


Mah... se da noi non avessero fatto le primarie e poi il ballottaggio, secondo me ci sarebbero stati 9 corridori con 1 voto...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/10/2009 alle 10:29
Originariamente inviato da Zanarkelly

gli australiani hanno votato il capitano? Troppo democratici. Pensate se anche i nostri avessero fatto le votazioni: il capitano sarebbe stato berlusconi?


avrebbero finito di scrutinare ieri sera
Pazzesco comunque il voto di Evans, ma pragmaticamente bisogna vedere tra i votanti chi era alla caccia di un contratto e chi no: gerrans ha più futuro di Evans

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 01/10/2009 alle 10:43
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Forse si spiegano le parole a caldo di Evans dopo la vittoria: «Questa è la mia risposta alle critiche, ai tanti dubbi di tutto il mondo su di me».


Devo dire che il CT ha proprio un peso nullo sulla squadra se sono andati ai voti...

 
Edit Post Reply With Quote
<<  11    12    13    14  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3967001