Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2008 - 16a tappa: Cuneo - Jausiers (157km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Tour 2008 - 16a tappa: Cuneo - Jausiers (157km)

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/07/2008 alle 09:21
Originariamente inviato da peek

Comunque Damiano oggi è arrivato coi migliori, non è proprio crollato nella salita


Concordo pienamente, ha fatto il suo

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/07/2008 alle 09:23
Originariamente inviato da roberto79

credo che la fatica fatta oggi per qualcuno esploderà domani .
DOMANI PREVEDO CRISI PROFONDE E GENTE CHE SI RITIRA.


Se non dici chi, mi sembra un po' tautologico, perché sempre in una tappa dura ci sono crisi e "gente che si ritira"

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/07/2008 alle 09:32
Originariamente inviato da Salvatore77

La CSC corre come se avessero un cronoman.


Come ha detto Fignon "Nella tappa di oggi gli sconfitti sono la C.S.C. e, in parte Menchov"

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/07/2008 alle 09:34
Originariamente inviato da Serpa


(digilander.libero.it)

Nella foto: la CSC porta in carrozza Evans fino a Parigi. Evans ringrazia sentitamente.


 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 23/07/2008 alle 10:22
Non ho letto tutti gli interventi pregressi ma ieri è stata una tappa che se si pagava il biglietto c'era da chiedere il rimborso.
Per vederla ho quasi negato un aiuto ad una collega sul lavoro, che poi gli ho dato solo parzialmente; sul portone del palazzo ho dovuto liquidare due insistenti mormoni che cercavano di catechizzarmi: avrei scambiato volentieri qualche opinioni con loro ma la tappa era più importante.
Entro in casa, mi metto in mutande, attacco raitre e... mi addormento. A Pratonevoso mi dicono che in big si sono risparmiati in vista delle due terribili tappe successive (benchè in mezzo ci fosse il riposo). Ieri mi dicono che si risparmiano per l'Alpe d'Huez. E oggi? Diranno che si sono risparmiati per il Lombardia di ottobre?

Un utente di cicloweb mi scrive via sms: "tappaccia: vedremo domani se per livellamento o per studio". Io direi che più che altro vi è stata assenza di coraggio. Se fosse vera la tesi che sono tutti meno pompati e hanno paura a sprecare energie... beh, allora quando non esisteva il doping ematico le corse avrebbero dovuto essere partite a scacchi. E invece se le davano di santa ragione. Mi viene in mente Hinault, dopo la sua bella intervista di ieri...

Che brutte tappe.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/07/2008 alle 10:30
Grande Serpa!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/07/2008 alle 11:08
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da Serpa


(digilander.libero.it)

Nella foto: la CSC porta in carrozza Evans fino a Parigi. Evans ringrazia sentitamente.




Ma quello con la camicia grigia è Giampiero Galeazzi?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/07/2008 alle 11:26
Originariamente inviato da Frank VDB

Un utente di cicloweb mi scrive via sms: "tappaccia: vedremo domani se per livellamento o per studio". Io direi che più che altro vi è stata assenza di coraggio. Se fosse vera la tesi che sono tutti meno pompati e hanno paura a sprecare energie... beh, allora quando non esisteva il doping ematico le corse avrebbero dovuto essere partite a scacchi. E invece se le davano di santa ragione. Mi viene in mente Hinault, dopo la sua bella intervista di ieri...

Che brutte tappe.


A me sembra che a questo punto del Tour è difficile fare la differenza. Sulla Bonette c'era troppo vento e tutti avevano paura che Andy li cuocesse. Poi la discesa? A che serviva ammazzarsi per prendere 20" se poi, o sei un discesista e potresti staccarli comunque dopo (Sanchez), o non lo sei e allora ti recuperano gli altri.

Comunque che cosa ha detto Hinault?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/07/2008 alle 14:59
Originariamente inviato da Salvatore77

Ma quello con la camicia grigia è Giampiero Galeazzi?

No.
Per trasportare lui da solo servirebbero quattro cavalli, e ce ne sono solo due.

 

[Modificato il 23/07/2008 alle 15:01 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/07/2008 alle 17:02
io c'ero
ebben si cari colleghi chiudo le sette sorellle con il tour sulla Bonette.In europa debbo dedicarmi solo ai pirenei poi prossiam estate spedizione sull hymalaya già prenotata.
PAGELLE
10- A CUNeO e i suoi organizzatori perchè fan capire che in Italia si può fra tanto senza giro e perchè l'organizzazione logistica è quella della Fausto Coppi in faccia a certE RIVISTE SNOB GRANFONDISTICHE
9-a T blanc ovvero Voeckler corridore all'attacco che per una volta ci fa esaltare non perchè vada come un reno ma perchè va meno di noi non riesce a rpender la borraccia che gli porgono e fa 30 ped al min
8-cunego perchè qualcuno crede sia del posto qualcuno non capisce ma lui quando mi sente irlare in mezzo alla strada unico italiano nella ramppa della bonette si porta davanti a schyzd e scatta..
7-alla francesina della bouyges telecom, che mi fissa,mi saluta ricambio con "ciao bella" e di rimando lei "ciao bello" e rallenta e si sporge.se non avessero inizato a strombazzare gli altri veicoli le ultime energie rimaste avrebbero avuto un investimento sicuro
6-a pozzato che incitato ride saluta e fa capire che la vita è bella perchè dannarsi a pedalare
5-ai francesi vicini di accampamento che solo dopo 10 minuti riconoscono la mia magliadi campione del mondo a maniche lunghe come gatorade-bugno 92.Rimandati
-4 a Sarkosy.vabbene che è basso,ma anche in italia abbaimo lo stesso problema eppure ci compare sempre ovunque ma non è una buona scusa per non farsi vedere,forse è andato a vedere se nel piemonte c'era qualche Bruni-ello meno stagionato...
-3 a chi ha progettato la macchina dela carovana che fa pubblicità della birrà.Nessuno ha visto dove fosse l'autista o se vi fosse.va bene calarsi nella parte ma guidare cieco come un ubriaco..
-2 a franck schleck.Non ha ancora capito che suo fratello non è una cane labrador per ciechi e perchè studiava evans quando forse visto le sue crono avrebbe dovuto staccarlo.meno indurain più pantani
-1 a tutti gli italiani assenti ovvero coloro che hanno fatto baldoria nella nnotte gialla di cuneo e alla mattina han fatto il tipico getso dell'ombrello
0-alla gendarmerie.D'accordo non siamo in italia dove le moto della polizia fanno la gara di impennata più lunga ma fare la tappa in manica di camicia è da tagli statali.come da pazzi l'unico genadrme che in discesa ferma un cenrtinaio di ciclisti piazzondosi nel mezzo della strada.Ovviamente da buon italiani scendiamo dalla bici andiamo nel prato rientriamo sulla starda e quello rimane come un pirla in emzzo e non crede alla scena all'alberto sordi appna assistita.

per una volta w l'italia

 

[Modificato il 23/07/2008 alle 17:09 by mattewhawk23]

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Jun 2008

  postato il 23/07/2008 alle 23:46
ecco i video del colle della Lombarda:
http://www.personalpiu.net/dettaglio_post.asp?IDInter=124

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Mar 2008

  postato il 28/07/2008 alle 02:22
Ne approfitto, anche se in ritardo, x ringraziare personalmente le Ferrovie dello Stato, dato che è stato organizzato proprio ad hoc lo sciopero del personale piemontese, e che nn mi ha permesso di recarmi a Cuneo x vedere l'inizio della tappa!!!!!!!!!!
Quando si dice il caso..... Era due mesi che aspettavo quel giorno, e tutto è sfumato.
Grazie schifezze!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2601011