Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour de France 20a tappa: Cérilly - Saint-Amand-Montrond (Cronometro-53 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Tour de France 20a tappa: Cérilly - Saint-Amand-Montrond (Cronometro-53 km)

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Mar 2008

  postato il 25/07/2008 alle 11:57
E domani si decide tutto...maglia a Evans quasi sicuramente, ma vincerà anche la tappa??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 25/07/2008 alle 12:04
Evans sicuramente in giallo dopo la crono?
E' il favorito, ma Sastre ha un vantaggio da non sottovalutare. Inoltre la crono nella terza settimana riduce un pò i divari fra i cronomen e i non cronomen.
Poi ho visto un Sastre in crescita e un Evans in calo.
Evans rimane il favorito ma do a Sastre un 30% di possibilità.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/07/2008 alle 12:48
In teoria Evans dovrebbe farsi un sol boccone di Sastre ma penso che alla fine non sarà affatto così.
E' vero che l'anno scorso Cadello rifilò nei 56 km della crono finale 2'35" allo spagnolo però bisogna considerare che:
- l'Evans formato '08 è inferiore a quello formato '07;
- stavolta Carlos si gioca la maglia gialla mentre l'anno scorso era demotivato (sicuro del 4° posto finale e senza ambizioni di podio).
Nella crono conclusiva del Tour 2006, ad esempio, dove entrambi si giocavano il podio di Parigi, Sastre perse solo 1'01" da Evans.
Andrò controcorrente e magari alla fine sarò spernacchiato però vedo come favorito per la vittoria finale Carlos Sastre.
Diciamo Carlos 55%, Cadello 45%.




Una domanda per tutti. Sabato non potrò vedere la cronometro, qualcuno mi sa dire come posso registrarla su Vcast?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 25/07/2008 alle 12:56
Originariamente inviato da Lore_88

Nella crono conclusiva del Tour 2006, ad esempio, dove entrambi si giocavano il podio di Parigi, Sastre perse solo 1'01" da Evans.


Questo dato non me lo ricordavo ed è sicuramente molto interessante.... quella crono mi sembra che avesse lo stesso chilometraggio...; inoltre non dimentichiamo che Sastre partirà per ultimo, conoscendo i riferimenti di tutti gli altri, e soprattutto con una maglia gialla addosso da difendere, e sappiamo tutti che quella magica maglia fa i miracoli....
Ci sarà da divertirsi, insomma!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 25/07/2008 alle 12:59
anche quest'anno il tour si deciderà sul filo dei secondi

p.s.
trullo mi devi un caffè... sastre è finito davanti agli schleck

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 25/07/2008 alle 13:00
Io sogno un tour vinto per meno di 8 secondi. Tifo per Cadel.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/07/2008 alle 13:21
Originariamente inviato da Trullovolante

Originariamente inviato da Lore_88

Nella crono conclusiva del Tour 2006, ad esempio, dove entrambi si giocavano il podio di Parigi, Sastre perse solo 1'01" da Evans.


Questo dato non me lo ricordavo ed è sicuramente molto interessante.... quella crono mi sembra che avesse lo stesso chilometraggio...; inoltre non dimentichiamo che Sastre partirà per ultimo, conoscendo i riferimenti di tutti gli altri, e soprattutto con una maglia gialla addosso da difendere, e sappiamo tutti che quella magica maglia fa i miracoli....
Ci sarà da divertirsi, insomma!


Con la differenza che Sastre nella crono del 2006 lottava per la gialla (con poche speranze, certo), mentra Evans no, neppure per il podio.

Questa infatti la classifica del giorno prima

Pereiro
Sastre 12"
Landis 30"
Kloden 2'29"
Evans 3'08"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 25/07/2008 alle 17:23
Evans se lo sogna di prendere 1'34'' a Sastre e deve rimproverare se stesso perche' sull'Alpe d'Huez invece che guardare gli altri doveva mettersi in testa al gruppetto e tirare anche a costo di essere staccato nel finale e avrebbe perso molto meno da Sastre.per il terzo posto non escludo che ce la faccia Kohl che va mica male a crono.la crono del 2006 e' molto indicativa perche' come oggi allora Sastre era in piu' forte in salita,a parte Landis,ed Evans era molto stanco piu' o meno come quest'anno

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 25/07/2008 alle 17:36
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Evans se lo sogna di prendere 1'34'' a Sastre

Non lo darei per spacciato...
E lo dice uno che spera in Sastre maglia gialla a Parigi.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 25/07/2008 alle 17:45
Originariamente inviato da MDL

anche quest'anno il tour si deciderà sul filo dei secondi

p.s.
trullo mi devi un caffè... sastre è finito davanti agli schleck


Veramente ti stai confondendo....anch'io avevo previsto Sastre davanti agli Schleck, il caffè ce lo dovrebbe offrire qualcun altro...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/07/2008 alle 18:32
Io punto su Sastre, Evans non è stato mai irresistibile a cronometro, se il vantaggio era di un minuto la vittoria era certa, ma un minuto e mezzo non che sia facile...
Oltretutto come si diceva prima, Evans l'anno scorso lottava per la vittoria e diede solo 2'34...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 25/07/2008 alle 18:44
Originariamente inviato da Trullovolante

Originariamente inviato da MDL

chi scommette con me che il csc messo meglio in classifica a parigi sarà sastre?


Io!!!


mentre faab aveva puntato su schleck grande

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 25/07/2008 alle 20:35
Sastre in giallo. Vincitore tappa Schumacher o Millar.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 25/07/2008 alle 20:38
Oh, finalmente sta per arrivare il gran giorno in cui i "big" daranno tutto per la vittoria finale, mettendo da parte il loro proverbiale attendismo. O risparmieranno energie in vista del tappone di domenica?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 25/07/2008 alle 20:39
vamos carlitos,vamos!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 25/07/2008 alle 20:41
Originariamente inviato da delpiero91

vamos carlitos,vamos!!


speriamo che vinca lui, è l'unico che se lo merita davvero per come ha corso sull'Alpe d'Huez.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/07/2008 alle 20:51
Mi auguro che vinca Evans...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 25/07/2008 alle 20:54
è tesa,speriamo che carlos faccia la gara della vita,il percorso è vallonato e dunque un'pò più adatto a lui.una curiosità:la csc potrebbe fare gioco di squadra anche qui,f.schleck partirà poco prima di sastre,e visto che ha podio non ci va,potrebbe andare piano ed essere un punto di riferimento per sastre,un pochino così lo può guadagnare.l'anno scorso allla vuelta menchov mangiò sastre,ma una volta che l'aveva superato non aveva perso più di tanto,avendo un punto di riferimento,chissà se i csc ci hanno pensato
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/07/2008 alle 20:54
Per uno dei due la giornata di domani rappresenterà il famoso treno che non
passerà più...
Io credo che per Evans non sarà per nulla facile, gli do 50 possibilità su 100 di prendersi la maglia gialla.
I motivi tecnici li avete detti voi.
Non è per niente da escludere un finale trhilling, però va detto che da Evans in questo Tour, per come l'ha preparato, per come è andato forte in primavera, mi aspettavo qualcosa in più. In salita non l'ho mai visto davvero brillante, addirittura me lo aspettavo con un indole più aggressiva del solito, da attaccante più che da incassatore, proprio perchè ha preparato questo Tour al meglio.
Certo la sua squadra in salita non è granchè, ed è probabile pure che la caduta lo abbia condizionato parecchio, però alla fine dei conti è sempre stato costretto alla difensiva.
Nè credo che abbia meno pressione di Sastre domani, perchè ha perso un Tour per pochi secondi anche l'anno scorso, perchè il favorito alla partenza era lui, perchè ha lo stress della rimonta, e perchè sono convinto che con una condizione migliore questo Tour, senza avversari particolarmente forti (considerato che Andy Schleck è ancora in maturazione, che non ci sono stati Contador o Basso o Kloeden) doveva essere il suo Tour, doveva e poteva vincerlo a mani basse.
Invece, se gli va bene lo vincerà al prezzo di un grosso sforzo domani, se gli va male sarà un treno che non gli passerà più davanti.
Giornata che vale una carriera insomma, per entrambi.

A margine un grosso "ALLEZ" per Sylvain Chavanel, corridore spettacolare e con un bellissimo stile in bici, mi piace e tanto.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 25/07/2008 alle 21:04
Originariamente inviato da babeuf

speriamo che vinca lui, è l'unico che se lo merita davvero per come ha corso sull'Alpe d'Huez.


Mi trovo in disaccordo.
Se domani Sastre prende 2' da Evans, sarà stato Evans a meritarsi questo tour. Certo, può non piacerti l'attendismo dell'australiano, ma del resto chi è scalatore in montagna attacca, chi è cronoman si difende.
Poi, al penultimo giorno, i nodi vengono al pettine.

[E ti dico di più: parere personale senza astio, sia chiaro. Basta con questa storia dell'attendismo all'ennesima potenza: per 2 giorni di fila in ogni post dici sempre le solite cose (vedi le imprese di Riccò), poi succede qualcosa e per altri 2 giorni di fila cambi leitmotiv (Riccò un reietto), poi ti butti per 2 giorni su un'altro argomento (l'attendismo), poi succede qualcos'altro e per altri 2 giorni cambi registro e dici sempre la solita cosa (il mitico Sastre), poi riabiliti Riccò. Insomma, un minimo di coerenza ed autocontrollo. Per non andare OT, ti prego di rispondermi per MP per ulteriori spiegazioni.]

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/07/2008 alle 23:40
Domani ci sarà anche grande battaglia per la prestigiosissima lanterne rouge!!!

Al momento la classifica dice:
143 Sven Krauss (Ger) Gerolsteiner 3.45.17
144 Wim Vansevenant (Bel) Silence - Lotto 3.46.29
145 Bernhard Eisel (Aut) Team Columbia 3.47.11

Riuscirà Eisel a far festeggiare l'Austria insieme a Kohl? Oppure Vansevenant si confermerà imbatido e punterà al settennato come Armstrong? Oppure una nostra vecchia conoscenza, il tedescono Krauss, farà il sorpresone a tutti e due?

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Tour 2009-
2a tappa (Brignoles) - 17a tappa (Le Grand Bornand) - 20a tappa (Mont Ventoux)
-Vuelta 2009-
15a tappa (Cordoba) - 18a tappa (Avila)
-Vuelta 2010-
6a tappa (Murcia) - 21a tappa (Madrid)

Grazie Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 26/07/2008 alle 10:08
Oggi vince EVANS.
 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 8
Registrato: Jul 2008

  postato il 26/07/2008 alle 10:17
Originariamente inviato da AuroDavide

Oggi vince EVANS.

Credo che la maglia vada ad Evans ma la tappa a Cancellara.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 26/07/2008 alle 10:35
Originariamente inviato da Trullovolante

Originariamente inviato da MDL

anche quest'anno il tour si deciderà sul filo dei secondi

p.s.
trullo mi devi un caffè... sastre è finito davanti agli schleck


Veramente ti stai confondendo....anch'io avevo previsto Sastre davanti agli Schleck, il caffè ce lo dovrebbe offrire qualcun altro...


A Cholet Sastre è finito davanti a Frank, non a Andy

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 26/07/2008 alle 10:42
Originariamente inviato da mariogiak77

Originariamente inviato da AuroDavide

Oggi vince EVANS.

Credo che la maglia vada ad Evans ma la tappa a Cancellara.


Sì, per me il favorito è Cnacellara. Schumacher si è massacrata con delle fuga alla Virenque e per questo non reggerà il passo. Poi Fabian all'inizio Tour non era in forma come ora. Kirchen lo vedo in calo, ha fatto anche il Giro di Svizzera e ora sta accusando. Millar invece è uno che potrebbe fare molto bene, anche meglio di Cholet.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 26/07/2008 alle 10:53
Originariamente inviato da Garzelli

Originariamente inviato da Trullovolante

Originariamente inviato da MDL

anche quest'anno il tour si deciderà sul filo dei secondi

p.s.
trullo mi devi un caffè... sastre è finito davanti agli schleck


Veramente ti stai confondendo....anch'io avevo previsto Sastre davanti agli Schleck, il caffè ce lo dovrebbe offrire qualcun altro...


A Cholet Sastre è finito davanti a Frank, non a Andy

si ma si sta parlando di classifica generale

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 26/07/2008 alle 11:04
Originariamente inviato da Lore_88



Una domanda per tutti. Sabato non potrò vedere la cronometro, qualcuno mi sa dire come posso registrarla su Vcast?



www.vcast.it ---> clicchi nella parte alta su Faucetpvr ---> login (o registrazione se ti manca) ---> ti si apre la schermata per registrare, imposta canale, ora, formato, etc ..

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 26/07/2008 alle 11:39
Originariamente inviato da Nievole

Originariamente inviato da babeuf

speriamo che vinca lui, è l'unico che se lo merita davvero per come ha corso sull'Alpe d'Huez.


Mi trovo in disaccordo.
Se domani Sastre prende 2' da Evans, sarà stato Evans a meritarsi questo tour. Certo, può non piacerti l'attendismo dell'australiano,


Alla seconda parte del tuo post ti rispondo tramite MP, alla prima qui.

È ovvio che chi vince ha sempre ragione e ha sempre (o quasi) meritato la vittoria, se vincerà Evans lo avrà stra-meritato, dico solo che preferirei che vincesse Sastre, perchè ha fatto una bella azione in montagna, una rarità di questi tempi.

ma del resto chi è scalatore in montagna attacca, chi è cronoman si difende.
Poi, al penultimo giorno, i nodi vengono al pettine.


Evans non è un cronoman pure, ma un passista-scalatore, mi pare che quest'anno alla parigi-nizza ha vinto sul ventoux, quindi non è poi tanto più scarso di Sastre in salita. Sastre ha avuto il coraggio, ma anche le gambe, di attaccare, Evans no. Non sto con questo dicendo che l'australiano non merita il Tour, oppure che è scarso, ma solo che io, nel mio piccolo, preferirei che vincesse Sastre, anche un po' come premio alla carriera. Poi tu tifa per chi vuoi, io ho solo detto che tiferò per Sastre, mica ho detto che Evans non merita il Tour o che tutti devono tifare per Sastre.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/07/2008 alle 13:03
Sono lieto di annunciarvi che Wim Vansevenant oggi ha battuto Bernie Eisel di 1'35" e dunque lo scavalca in classifica e si avvia a conquistare la terza maglia nera consecutiva (a meno di clamorosi attacchi nella tappa parigina)!!

Credo sia un record.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 26/07/2008 alle 13:07
Originariamente inviato da Lore_88

Sono lieto di annunciarvi che Wim Vansevenant oggi ha battuto Bernie Eisel di 1'35" e dunque lo scavalca in classifica e si avvia a conquistare la terza maglia nera consecutiva (a meno di clamorosi attacchi nella tappa parigina)!!

Credo sia un record.


Quindi dopo Eichler (Germania, se non sbaglio) al Giro, trionfo belga al Tour!!!

Bravi!!! (senza ironia, visto che cmq hanno portato a termine il loro sforzo e hanno comunque dato tutto per i loro capitani).

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 80
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2008 alle 13:08
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Evans se lo sogna di prendere 1'34'' a Sastre e deve rimproverare se stesso perche' sull'Alpe d'Huez invece che guardare gli altri doveva mettersi in testa al gruppetto e tirare anche a costo di essere staccato nel finale e avrebbe perso molto meno da Sastre.per il terzo posto non escludo che ce la faccia Kohl che va mica male a crono.la crono del 2006 e' molto indicativa perche' come oggi allora Sastre era in piu' forte in salita,a parte Landis,ed Evans era molto stanco piu' o meno come quest'anno


D'accordo che non sara' facile ma se prendiamo la crono del 2006 a parte le motivazioni un po' differenti c'e' da tener di conto di una bella foratura di Evans credo almeno 15-20 sec si siano persi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/07/2008 alle 13:18
PEr ora è primo Hoste in 1h07'40", 25 corridori hanno concluso.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/07/2008 alle 13:20
Io ho giocato VDV vincitore di tappa, Sastre vincitore finale.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 26/07/2008 alle 13:25
Nonostante il lungo chilometraggio i distacchi saranno contenuti, motivo per cui non c'è al momento un vero favorito per la maglia gialla. Tiferò per Carlos Sastre, il meno scontato alla vigilia del Tour e anche di questa cronometro conclusiva. Kohl uscirà sicuramente dal podio, vedremo se Menchov riuscirà a rientrare.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/07/2008 alle 14:17
Cancellara sta dominando la crono dopo il primo rilevamento: 21'30'' dopo 18 km, con 43'' di vantaggio su Millar.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 26/07/2008 alle 14:25
Finora Lang sembra in crescita e potrebbe fare una grandissima crono; ma Cancellara ha spaccato le lancette. Forse è partito troppo forte.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/07/2008 alle 14:36
Originariamente inviato da Garzelli

Finora Lang sembra in crescita e potrebbe fare una grandissima crono; ma Cancellara ha spaccato le lancette. Forse è partito troppo forte.


Si, potresti aver ragione..vediamo al secondo stop cronometrico.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/07/2008 alle 14:38
Niente, il Diretto di Berna vola:al 36 km ha un vantaggio di 1 minuto su Millar e di 1'30'' su Lang.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 26/07/2008 alle 14:48
Il trend è negativo su emtrambi però. Tenete conto che il primo intermedio è dopo 18km, mentre il secondo è dopo 36.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 26/07/2008 alle 14:50
Intanto la Milram ha fatto sapere che un suo corridore, Peter Velits, ha infranto il Codice Etico della squadra scollinando primo su un gran Premio della Montagna quindi oggi correrà con una Graziella e con il cavalletto abbassato

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/07/2008 alle 14:52
Originariamente inviato da Bartoli

Intanto la Milram ha fatto sapere che un suo corridore, Peter Velits, ha infranto il Codice Etico della squadra scollinando primo su un gran Premio della Montagna quindi oggi correrà con una Graziella e con il cavalletto abbassato



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 26/07/2008 alle 15:01
Dopo il primo intervento Cancellara non ha guadagnato più di tanto su Millar.
Millar arriva a 1'16" da Cancellara e Lang è terzo a 1'58". Intanto Chavanel, partito fotissimo (era davanti a Millar), è scoppiato.

 

[Modificato il 26/07/2008 alle 15:04 by Garzelli]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/07/2008 alle 15:05
Fabian..sta già stappando lo spumante assieme alle Miss
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 26/07/2008 alle 15:11
Originariamente inviato da Merlozoro

Fabian..sta già stappando lo spumante assieme alle Miss

Ci sono ancora Schumacher, Evans, Menchov, Vandevelde...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Jun 2007

  postato il 26/07/2008 alle 15:16
Cancellara ha fatto un tempone, difficile che venga battuto

 

____________________
Finalmente il ritorno di Ivan!


Il mattino ha l'oro in bocca (Jack Torrence alias Jack Nicholson nel magnifico Shining)

Una volta, un tizio che faceva un censimento, provò ad interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti... (Hannibal Lecter alias Anthony Hopkins ne il Silenzio degli innocenti)

Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà (Woody Allen)

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
4.3846300