Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > DOPING, dobbiamo uscire dai sogni
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  32    33    34    35  >>
Autore: Oggetto: DOPING, dobbiamo uscire dai sogni

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/11/2006 alle 09:22
Zon, il mio intervento significa che se non ci si mette d'accordo su alcuni argini invalicabili della civiltà purtroppo poi si finisce sempre per contare morti innocenti.
Storicamente provato.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 03/11/2006 alle 11:43
MA E' INCREDIBILE!!! Mi era sfuggita questa piccola presa di posizione di Bettini, Ingrilli e Colombo.
Poi ho letto anche una breve intervista a Saronni che faceva marcia indietro sui giudizi su Basso, visto che, alla fine, di prove non ne è uscita neanche una.
Pur restando convinta che al primo debolissimo abbaiare di qualche potere i ciclisti torneranno tutti a coda bassa a farsi prendere a calci in c..., sono contenta che, almeno teoricamente, abbiano capito che possono, hanno gli strumenti giuridici per fermare la mattanza che non combatte il doping, seve ai giochi di potere più nauseanti e li trasforma in carne da macello da sacrificare al primo potere che ne ha bisogno.
Ieri sulla Gazzetta c'era un servizio su Basso, ci sono pressioni dell'UCI perché nessuna squadra Pro Tour assuma i ciclisti coinvolti nell'OP. Scandaloso, vergognoso e,appunto, da denunciare all'antitrust o a qualsiasi giudice del lavoro.
Finalmente si sente uno squillo di tromba, o di trombetta, speriamo non si facciano intimorire subito. In fondo ,nonostante l'UCi, per il pubblico ancora non è la stessa cosa se corre Bettini o un corridore degli Emirati arabi uniti, una forza ancora ce l'hanno, essenziale è trovarla e svegliarsi tutti quanti. Ogni atleta professionista SA quale sia la realtà del doping e SA che la ruota può girare contro di lui, ha interesse a tutelarsi.
E da questa eventuale, nuova coesione degli atleti, davvero può nascere anche una VERA limitazione del doping. Era il sogno di Marco Pantani.
ma non voglio sognare anch'io, so benissimo che al 99% quando il potere ciclistico abbaierà, i ciclisti torneranno a chinare la testa anche perché saranno, come sempre, pochi coraggiosi ad esporsi, mentre i belli addormentati nel bosco, paggetti di tutti i poteri non si sveglieranno fino a che non capiteranno anche loro nelle reti della mattanza.
Io posso solo dire che ho visto tutti i pulitissimi del 5 giugno 1999, quelli che tacquero, quelli che finsero stupore, quelli che continuano a stare zitti, TUTTI, finire almeno in qualche inchiesta giudiziaria, per TUTTI la ruota ha girato.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 03/11/2006 alle 12:16
Prima di quanto si penssse arriva l'occasione di sapere quanto sia forte la trombetta che è suonata da parte dei corridori.
L'Uci invita le parti in causa a Ginevra il 10 novembre a discutere della questione del DNA e auspica un consenso generale alle decisioni sull'antidoping ( cosiddette, aggiungo io). Fonte www.tuttobiciweb.it


Cari ciclisti ( le loro organizzazioni sindacali,i pochi di loro coraggiosi e il gregge dei belli addormentati), come dire? Qua è Rodi...... se avete la forza..... qua saltate!

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/11/2006 alle 15:01
Proseguiamo il dibattito nel nuovo thread: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5379

[questo lo chiudo per comodità]

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage
<<  32    33    34    35  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9747670