Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Parigi-Roubaix 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  6    7    8    9  >>
Autore: Oggetto: Parigi-Roubaix 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 13:31
Una cosa è certa, se accadeva in Italia, a tutti e 6 gli arrivava una bella multa a casa dai vigili urbani

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 13:38
Mettetevi nei panni del signor Lampre quando dall'ammiraglia ha visto i carri trasportare le proprie bobine!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 14:20
Parigi-Roubaix: Davitamon-Lotto presenta ricorso
Contro la squalifica di Van Petegem


La Davitamon Lotto ricorre formalmente all`Uci per la squalifica di Peter Van Petegem nella Parigi-Roubaix. La decisione e` stata presa lunedi` sera. Nel comunicato diffuso dalla casa ciclistica belga si legge: `Dopo un ripetuto studio delle fotografie e delle riprese televisive, e in accordo con altre parti coinvolte, la direzione sportiva della Davitamon-Lotto ha deciso di sporgere una protesta ufficiale scritta presso l`Uci per il risalto della Parigi-Roubaix corsa domenica`.

Durante la corsa, con Fabian Cancellara in fuga e alcuni corridori, tra i quali Van Petegem, all`inseguimento, un passaggio a livello si era abbassato bloccando la corsa. Van Petegem e altri tre colleghi erano passati ugualmente, arrivando al traguardo ma venendo squalificati. La nota della Davitamon prosegue: `Diverse persone hanno chiaramente commesso numerosi errori durante e dopo la corsa, con il risultato che Peter Van Petegem ha perso un buon posto sul podio e anche Bert Roesems e` stato privato del quinto posto. Oltre ai punti persi nella classifica individuale del Pro Tour da Peter e Bert, queste decisioni influenzano anche la classifica di squadra e la posizione degli allenatori per i prossimi eventi del Pro Tour`.


tratto da www.tgcom.mediaset.it

Per me questo ricorso non ha molte chances di essere accolto...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/04/2006 alle 14:41
Se il ricorso è realmente così, non credo ci sia possibilità!!! Spero ci siano errori di traduzione.

Però la squadra Davitamon-Lotto ha perfettamente ragione: è sempre il solito discorso, o vengono squalificati tutti e 6 (mi dispiacerebbe per Ballan...) o nessuno!!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 14:45
Originariamente inviato da cedro82

Se il ricorso è realmente così, non credo ci sia possibilità!!! Spero ci siano errori di traduzione.

Però la squadra Davitamon-Lotto ha perfettamente ragione: è sempre il solito discorso, o vengono squalificati tutti e 6 (mi dispiacerebbe per Ballan...) o nessuno!!!!



Ma non mi sembra giusto che vengano squalificati tutti e sei.
Ti faccio presente che mentre Van Petegem, Hoste e Gusev sono passati sotto le sbarre, Ballan, Flecha e Boonen si son fermati per quasi un minuto e poi sono ripartiti dopo che era passato il treno.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 14:47
ma se le regole sono regole vanno squalificati tutti e 6
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 14:48
Originariamente inviato da cyclingteam2001

ma se le regole sono regole vanno squalificati tutti e 6


Anche secondo me.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:17
Secondo me, se si vuole applicare il regolamento in modo rigidissimo (sempre che il regolamento parli solo di sbarre abbassate...) si potrebbero squalificare tutti e sei.
Credo comunque che la situazione di Hoste, Van Petegem e Gusev non sia uguale a quella di Boonen, Flecha e Ballan. I primi tre sono passati prima del treno, mentre i secondi tre sono passati dopo il passaggio del treno, obiettivamente non rischiando nulla.
Io non conosco bene il regolamento per capire i cavilli ai quali ci si può attaccare, ma, secondo me, la situazione più giusta sarebbe la classifica reale con Hoste 2° e Boonen 5°, con una multa per tutti e sei, più salata per PVP e i due Discovery. Lo stesso Boonen ha dichiarato che si sente 5° e non 2°.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:19
Certo che i francesi (che nn ne sbagliano una) stavolta hanno fatto proprio una figuraccia in mondovisione con quel treno, cmq voglio fare i complimenti a Ballan per l'ottima corsa nonostante la caduta
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:20
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da cyclingteam2001

ma se le regole sono regole vanno squalificati tutti e 6


Anche secondo me.

Idem per quel che mi riguarda...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:23
Originariamente inviato da guigia

Secondo me, se si vuole applicare il regolamento in modo rigidissimo (sempre che il regolamento parli solo di sbarre abbassate...) si potrebbero squalificare tutti e sei.
Credo comunque che la situazione di Hoste, Van Petegem e Gusev non sia uguale a quella di Boonen, Flecha e Ballan. I primi tre sono passati prima del treno, mentre i secondi tre sono passati dopo il passaggio del treno, obiettivamente non rischiando nulla.
Io non conosco bene il regolamento per capire i cavilli ai quali ci si può attaccare, ma, secondo me, la situazione più giusta sarebbe la classifica reale con Hoste 2° e Boonen 5°, con una multa per tutti e sei, più salata per PVP e i due Discovery. Lo stesso Boonen ha dichiarato che si sente 5° e non 2°.


Ti quoto in pieno!!!
E' forse realmente più giusta una multa più che una squalifica, hanno vanificato km di sudore e stanchezza di 3 atleti; avrei voluto vedere gli organizzatori su delle biciclette, sul pavè, a digrignare i denti dalla fatica e poi, una volta al traguardo, vedersi squalificato.
Io non ci sto

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Sep 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:44
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Io comunque credo che il lasciapassare del giudice in moto (un cenno con la mano chiaramente visibile anche dalla tv) abbia avuto il suo peso nelle fasi post-gara, dove sicuramente detto giudice è stato ascoltato ed avrà presumibilmente asserito che non ha dato alcuna autorizzazione al terzetto con Hoste, mentre l'ha data al terzetto con Boonen.

Probabilmente è così, anche se hanno fatto male a squalificare i 3, perchè dopo 250 Km e con uno davanti in fuga non hanno neanche il tempo di pensare ai regolamenti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:50
I primi tre sono passati prima del treno, mentre i secondi tre sono passati dopo il passaggio del treno, obiettivamente non rischiando nulla.


come ha detto dezan, non si può essere mai sicuri ke non dovesse passare anke un altro treno, quindi il discorso vale anke per loro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:55
Originariamente inviato da Alben

Probabilmente è così, anche se hanno fatto male a squalificare i 3, perchè dopo 250 Km e con uno davanti in fuga non hanno neanche il tempo di pensare ai regolamenti.

Forse gli atleti che sono in corsa non hanno la lucidità per pensare ai regolamenti, ma essendo collegati alle ammiraglie via radio... magari uno dei DS poteva fare un cenno e dirglielo.
Al limite, una volta commessa l'infrazione, potevano fermarsi a bordo strada per 20-30 secondi come avrebbero dovuto fare prima del passaggio a livello... forse sarebbero stati perdonati. In F1 un sorpasso con bandiere gialle (proibito dai regolamenti) viene "perdonato" se il pilota lascia effettuare il controsorpasso per far tornare le cose come nella situazione precedente... forse poteva succedere lo stesso anche domenica!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 15:56
Ripeto per la trecentesima volta (credo): l'autorizzazione del giudice in moto al terzetto di Boonen li ha messi a prova di squalifica.

Lo stesso giudice non ha dato il permesso (né ha stoppato) il gruppo di Van Petegem: ma il regolamento dice che i corridori si devono fermare anche senza alcun avviso (l'avviso - secondo regolamento - è dato dalle sbarre abbassate).

Capito perché hanno squalificato Hoste, Van Petegem e Gusev e non Boonen, Ballan e Flecha!?

Ad esempio, durante i miei esami di guida pratica, l'ingegnere m'ha dato l'autorizzazione a superare il limite di 50 km/h durante un percorso cittadino (strada a quattro corsie tutta libera). Io ho sorpassato il limite (contro il codice della strada) e l'ingegnere m'ha promosso ugualmente.
Perché!? Perché avevo il suo benestare.

Applicate questa simpatica storiella al terzetto Boonen-Ballan-Flecha e sostituire l'ingegnere col giudice in moto.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 16:02
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ripeto per la trecentesima volta (credo): l'autorizzazione del giudice in moto al terzetto di Boonen li ha messi a prova di squalifica.

Lo stesso giudice non ha dato il permesso (né ha stoppato) il gruppo di Van Petegem: ma il regolamento dice che i corridori si devono fermare anche senza alcun avviso (l'avviso - secondo regolamento - è dato dalle sbarre abbassate).

Capito perché hanno squalificato Hoste, Van Petegem e Gusev e non Boonen, Ballan e Flecha!?

Ad esempio, durante i miei esami di guida pratica, l'ingegnere m'ha dato l'autorizzazione a superare il limite di 50 km/h durante un percorso cittadino (strada a quattro corsie tutta libera). Io ho sorpassato il limite (contro il codice della strada) e l'ingegnere m'ha promosso ugualmente.
Perché!? Perché avevo il suo benestare.

Applicate questa simpatica storiella al terzetto Boonen-Ballan-Flecha e sostituire l'ingegnere col giudice in moto.


Nulla da ridire. Certo che se il giudice avesse stoppato Hoste e soci, non c'erano questioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 16:07
Originariamente inviato da guigia

Nulla da ridire. Certo che se il giudice avesse stoppato Hoste e soci, non c'erano questioni.


Guigia, capisci però che il giudice non era obbligato a farlo. Poteva, sì, ma non "doveva".
In pratica il terzetto di Hoste doveva fermarsi da solo appena viste le sbarre giù.
Invece ha solo rallentato ed è ripartito.
Diciamo che il giudice non ha cambiato di una virgola - per il terzetto-Hoste - ciò che è stabilito dal regolamento.

Invece a Boonen-Ballan-Flecha - post-treno - ha dato il via libera (prendendosi tutte le responsabilità!).

Penso che la Davitamon e la Discovery, invece di chiedere la revoca della squalifica o lo stesso trattamento per Boonen-Ballan-Flecha, possano richiedere all'ASO una sorta di risarcimento danni per quanto avvenuto domenica. Sperando che l'UCI colpisca i responsabili dello squinternato teatrino francese con una bella multa.
Ma il risultato sportivo credo sia in cassaforte.

 

[Modificato il 11/04/2006 alle 16:09 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 16:08
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ad esempio, durante i miei esami di guida pratica, l'ingegnere m'ha dato l'autorizzazione a superare il limite di 50 km/h durante un percorso cittadino (strada a quattro corsie tutta libera). Io ho sorpassato il limite (contro il codice della strada) e l'ingegnere m'ha promosso ugualmente.
Perché!? Perché avevo il suo benestare.


Se ti fermavano i vigili e ti multavano erano cavoli tuoi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 16:10
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ad esempio, durante i miei esami di guida pratica, l'ingegnere m'ha dato l'autorizzazione a superare il limite di 50 km/h durante un percorso cittadino (strada a quattro corsie tutta libera). Io ho sorpassato il limite (contro il codice della strada) e l'ingegnere m'ha promosso ugualmente.
Perché!? Perché avevo il suo benestare.


Se ti fermavano i vigili e ti multavano erano cavoli tuoi.


Avevo il foglio rosa, l'istruttore di guida della mia auto-scuola accanto e l'ingegnere che mi stava esaminando dietro.

M'avessero fermato i vigili, credo che sarei stato il meno colpevole del trio.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 16:11
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da guigia

Nulla da ridire. Certo che se il giudice avesse stoppato Hoste e soci, non c'erano questioni.


Guigia, capisci però che il giudice non era obbligato a farlo. Poteva, sì, ma non "doveva".
In pratica il terzetto di Hoste doveva fermarsi da solo appena viste le sbarre giù.
Invece ha solo rallentato ed è ripartito.
Diciamo che il giudice non ha cambiato di una virgola - per il terzetto-Hoste - ciò che è stabilito dal regolamento.

Invece a Boonen-Ballan-Flecha - post-treno - ha dato il via libera (prendendosi tutte le responsabilità!).


D'accordo. Anch'io intendevo che avrebbe potuto (e non dovuto) fermarli per evitare questioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 16:12
Originariamente inviato da guigia

D'accordo. Anch'io intendevo che avrebbe potuto (e non dovuto) fermarli per evitare questioni.


Le "questioni" si possono evitare conoscendo il regolamento.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 16:12
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ad esempio, durante i miei esami di guida pratica, l'ingegnere m'ha dato l'autorizzazione a superare il limite di 50 km/h durante un percorso cittadino (strada a quattro corsie tutta libera). Io ho sorpassato il limite (contro il codice della strada) e l'ingegnere m'ha promosso ugualmente.
Perché!? Perché avevo il suo benestare.


Se ti fermavano i vigili e ti multavano erano cavoli tuoi.


Avevo il foglio rosa, l'istruttore di guida della mia auto-scuola accanto e l'ingegnere che mi stava esaminando dietro.

M'avessero fermato i vigili, credo che sarei stato il meno colpevole del trio.



Io non lo credo...l'infrazione la commette comunque chi guida.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 16:16
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da guigia

D'accordo. Anch'io intendevo che avrebbe potuto (e non dovuto) fermarli per evitare questioni.


Le "questioni" si possono evitare conoscendo il regolamento.


Ma ti hanno fatto qualcosa di male Hoste, Van Petegem e Gusev?
A parte gli scherzi, d'accordo.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 16:20
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ad esempio, durante i miei esami di guida pratica, l'ingegnere m'ha dato l'autorizzazione a superare il limite di 50 km/h durante un percorso cittadino (strada a quattro corsie tutta libera). Io ho sorpassato il limite (contro il codice della strada) e l'ingegnere m'ha promosso ugualmente.
Perché!? Perché avevo il suo benestare.


Se ti fermavano i vigili e ti multavano erano cavoli tuoi.


Avevo il foglio rosa, l'istruttore di guida della mia auto-scuola accanto e l'ingegnere che mi stava esaminando dietro.

M'avessero fermato i vigili, credo che sarei stato il meno colpevole del trio.



Io non lo credo...l'infrazione la commette comunque chi guida.


Andre, il foglio rosa è stato creato proprio per de-responsabilizzare chi guida.
Sennò gli istruttori e gli accompagnatori con più di 10 anni di patente al fianco mentre si guida col famigerato "foglio" che ci starebbero a fare?
Per rischiare la vita?
No, dài, sono lì per evitare che un "inesperto" alla guida commetta infrazioni (e calcolando che il foglio rosa vien dato all'atto dell'iscrizione alla scuola guida, il candidato sarebbe anche giustificato dalla non-conoscenza del codice della strada, che dovrebbe apprendere mano a mano dalle lezioni pratiche e dai "dettami" di istruttori e/o accompagnatori al fianco).

Il guidatore col foglio rosa credo sia esente da sanzioni di ogni tipo (per questo le macchine delle autoscuole hanno la doppia pedaliera).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 16:22
Originariamente inviato da guigia

Ma ti hanno fatto qualcosa di male Hoste, Van Petegem e Gusev?


I primi due li avevo ad un paio di fantaciclismo e m'hanno fatto perdere un sacco di punti.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 16:26
L'esaminatore certe volte spinge l'esaminato a compiere l'infrazione per metterlo alla prova, a te è andata bene...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 16:30
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

L'esaminatore certe volte spinge l'esaminato a compiere l'infrazione per metterlo alla prova, a te è andata bene...


Appena mi ha detto di accelare, io ho risposto all'ingegnere che non potevo perché avrei passato il limite di 50 km/h.
Lui ha ribadito di accelerare, io ho chiesto consiglio al mio istruttore che m'ha detto: «Se l'ingegnere ti dà l'autorizzazione...», rivolgendo lo sguardo al sedile posteriore.
E l'ingegnere, di rimando: «...vada Casaldi, vada...»

Andato. Promosso. "Non-squalificato".

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/04/2006 alle 16:31
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Applicate questa simpatica storiella al terzetto Boonen-Ballan-Flecha e sostituire l'ingegnere col giudice in moto.


E tu quale sei dei tre?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 16:31
Buahahah...Vada Fantocci vada!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 16:32
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Buahahah...Vada Fantocci vada!


Andre... era "vadi"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/04/2006 alle 16:33
Ecco ok...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 16:33
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Monsieur 40%
Applicate questa simpatica storiella al terzetto Boonen-Ballan-Flecha e sostituire l'ingegnere col giudice in moto.


E tu quale sei dei tre?


Tuttettré!
Tiè!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/04/2006 alle 17:32
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Monsieur 40%
Applicate questa simpatica storiella al terzetto Boonen-Ballan-Flecha e sostituire l'ingegnere col giudice in moto.


E tu quale sei dei tre?


Tuttettré!
Tiè!


come peso sulla bilancia ?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2006 alle 17:36
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Monsieur 40%
Applicate questa simpatica storiella al terzetto Boonen-Ballan-Flecha e sostituire l'ingegnere col giudice in moto.


E tu quale sei dei tre?


Tuttettré!
Tiè!


come peso sulla bilancia ?


Mi aspettavo una battuta più spirituale...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2006 alle 11:32
ProTour, guida sempre Boonen. Secondo Ballan
MILANO, 9 aprile 2006 - Così la classifica del ProTour dopo la Parigi-Roubaix (primi dieci):
1. Tom Boonen (Bel) 129 punti
2. Alessandro Ballan (Ita) 105
3. Fabian Cancellara (Svi) 84
4. Alessandro Petacchi (Ita) 72
5. Antonio Colom (Spa) 71
6. Filippo Pozzato (Ita) 70
7. George Hincapie (Usa) 60
8. Samuel Sanchez (Spa) 59
9. José Angel Gomez Marchante (Spa) 53
10. Floyd Landis (Usa) 52
Dal sito Gazzetta

Ale ce la può fare secondo voi a vestirsi di bianco?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 12/04/2006 alle 12:34
E' dura...ma ci potrebbe anche riuscire.
Speron!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/04/2006 alle 04:11
Un po' di belle foto:

Gusev "a rana", Ballan "in carpiato" e Flecha (che tira i freni):


Il calore fiammingo (con contaminazioni francesi e italiane):


(mentre gli altri vanno...):


Korff alle prese con il "conto". Salato? Meglio di no, credo...


(fonte: t-mobile-team.com)

 

[Modificato il 13/04/2006 alle 04:16 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/05/2006 alle 20:21
Forse giustizia sarà fatta, ma che tempi lunghi!!!

"The complaint of Davitamon-Lotto and Discovery Channel about the incident of the train at the time of Paris-Roubaix was declared admissible by the UCI.

Hoste (2nd), Van Petegem (3rd) and Gusev (4th) had been displaced to have passed a closed level crossing.

One is unaware of when the UCI will return its verdict but the hope remains for the displaced runners to recover their place on arrival."

Fonte (pro-Mario eheheh): velo-club.net

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  6    7    8    9  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6141050