Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Quattro milioni di voti!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Quattro milioni di voti!

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/10/2005 alle 20:22
Originariamente inviato da Petacchi

stress, forse ti conviene trovarti qualke alleato...


E ti pare facile? Dove sono? Ma, soprattutto, ci sono????

Originariamente inviato da ProfRoubaix

stress solo contro il gruppo ... Merckx o Chiappucci?
Ad aprile l'ardua sentenza ...


Questa è splendida e giustissima. Ad aprile.
E questi che credono di essere già in gara!!


PS: e per fortuna che Aranciata (ei senza di te non posso bere la vodka) e Morris non ci sono altrimenti adesso stavo gia in Kamcatka oppure in Siberia!!

 

[Modificato il 17/10/2005 alle 20:41 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/10/2005 alle 07:20
Intanto una precisazione è dovuta.
I voti non sono stati 4 milioni ma bensi 4 milioni e trecentomila.
Personalmente io ho dato non un euro ma qualcosina di più, quello che mi ha fatto piacere e che ho visto tantissimi giovani presenti e siccome nutro speranza in merito ad un ricambio generazionale in politica sono rimasto estremamente soddisfatto.Poi una cosa che mi ha fatto rimanere esterefatto è il vedere parecchi amici notoriamente posizionati sull'altro schieramento presentarsi a queste votazioni.Di sicuro non si rispecchiano più nell'attuale schieramento politico del centro destra.
Forse chiamarlo schieramento politico è un eufemismo.C'è ne sono pochi che considero politici e che si battano per il bene del paese e non degli interessi personali.Tra le persone che stimo di più metto Alemanno,Matteoli,Mirco Tremaglia,Tabacci, Follini,Pisano e perfino la Mussolini che quando c'era da picchettare le acciaerie di Terni era presente.
Io Prodi non l'ho votato ma se è il mezzo per raggiungere il fine ben venga.Comunque nel centro sinistra ci sono degli elementi che non raccomando a nessuno i classici pagnottisti, ma mai quando l'onorevole
Fini che ha perso dignità come politico, nel giro di qualche anno ha cambiato opinioni su tantissime cose, alla faccia della coerenza.
Caro stress, come vedi siamo sempre di più.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 07:56
Personalmente io sono andato alla castagnata della scuola
elementare di mio figlio.
I soldi raccolti serviranno per una biblioteca.


Per quello che riguarda la dignità e la coerenza (politica si intende)
stendo sopra la + grossa coperta ignifuga mai costruita.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 08:41
Ciao,
io faccio parte di quelli che domenica è andato ai seggi.
Mi sono un pò sorpreso del fatto che chiedessero i soldi, ma poi ripensandoci mi è sembrata una bella idea, autofinanziando le primarie si è così evitato un sacco di polemiche inutili.
Complimenti a Prodi per il suo successo, questo risultato non è altro che l'espressione degli italiani per dire basta a Bernasconi e compagnia allegra.

Però finchè non ci sarà il cambiamento prepariamoci al peggio, perchè sicuramente la maggioranza non starà certamente ad aspettare il loro declino.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:03
Originariamente inviato da ProfRoubaix

stress solo contro il gruppo ... Merckx o Chiappucci?
Ad aprile l'ardua sentenza ...


Mmmmmm difficile da prevedere.
Io sicuro non potrò passarti la borraccia caro stress.
Sul fatto che il politico, per definizione, sia un poco di buono non ci piove proprio (salvo qualche rara mosca bianca). Diciamo che alcuni si fanno gli affari propri spudoratamente e sfacciatamente mentre altri hanno un po' + di discrezione e lasciano qualche briciola anche agli altri.
Mi sbilancio e dico che chi vota a sinistra non sempre è un inguaribile ottimista con i paraocchi ma forse ha solo la speranza che i suoi "rappresentanti" gli lascino almeno quelle briciole di cui sopra.
Il berlusca, ovviamente appartiene alla prima schiera, mettiamoci pure che si tratta di un personaggino umanamente insopportabile ed il quadro è completo.
In ogni caso nutro ben poche speranze che, morto il berlusca (fisicamente non solo politicamente), l'italia diventi un paese degno di questo nome. troppi i casi di opportunisti che passano da un treno all'altro senza ritegno. così va il mondo direbbe Totò. gli ingenui si illudono mentre i furbacchioni arraffano a + non posso.

Ps: conservo ancora nel cassetto della mia scrivania il libercolo elettorale 2001 del berlusca: "Una Storia italiana". Devo dire che è un vero spasso, lo consiglio a tutti.
ops.. dimenticavo, niente siberia o altre amene destinazioni per te. ti puniremo con la lettura ripetuta e continuata della storia del granduomo di cui sotto riporto uno stralcio
Saluti
gall


"Eccelleva in italiano, latino e greco... gli piacevano le poesie e la grande letteratura. B. riusciva bene anche negli sport ed era il più bravo nella corsa veloce. Nella dinamica relazionale all'interno della classe B. occupava tra i compagni una posizione CENTRALE... suscitava talvolta qualche invidia il suo buon gusto nel vestire, la parola facile, l'aureola di successo con le ragazze..."
da Una storia italiana

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:20
Ci ri-tengo a precisare che io non voto e non ho mai
votato per il protagonista di quel libro.
Di nuovo ri-dico Fuori la politica, qui solo sport.

Adesso, fatta la premessa, ritorno a bomba sui 4.300.000 e spiccioli di voti.

Originariamente inviato da stress

Gli smiles e le cose in grassetto sono mie:

Originariamente inviato da claudiodance

Originariamente inviato da stress

Andre meriti un applauso.
Sai a cosa servivano ste elezioni?
A nulla, il capo della coalizione era e resta Prodi!


No, sono servite. Ti dico perché. Prodi non ha un partito proprio, è capo di una coalizione di partiti sulla base di un programma . Poiché in passato questo fatto si è dimostrato un punto di debolezza (ribaltone di D’alema ) si è voluto dare legittimazione e autorevolezza definitive al leader e al suo programma . Nel caso di vittoria dell’unione Prodi avrà una forte legittimazione a governare la sua maggioranza, proprio sulla base di un consenso popolare. In tal modo gli altri leader dell’unione si dovranno sentire in obbligo di mantenere fede al mandato in modo molto più stringente e determinato (Ma tu ci credi????).
Le primarie sono un metodo altamente democratico e sono tipiche dei sistemi maggioritari, i signori della casa delle libertà l’hanno capito e hanno tentato di togliere importanza all’evento cambiando le regole del gioco a partita iniziata (A che minuto siamo?????????). L’hanno fatto anche perché i dati dei sondaggi a loro disposizione li davano nettamente sconfitti con il maggioritario e in possibile rimonta con il proporzionale (Teoria sartoriana direi!!). Come se a metà giro d’italia Cunego potesse decidere che gli abbuoni valgono il doppio e le crono sono dimezzate… (il giro si chiama campagna elettorale e comincia a marzo!!!).


Per il resto
Programma???????? What is programma??????? Where is?????????

DEMAGOGI il pupo cresce bene.


Questo lo ha dichiarato alla Adnkronos il bulgaro, ops
il Prof. Prodi: " Quanto al programma, Prodi sottolinea che varrà il criterio della maggioranza, ''una regola riconosciuta esplicitamente da tutti''. Assicura che non ci sarà il rischio di un altro '96, quando Bertinotti provocò la crisi di governo. ''L'altra volta il programma non fu discusso con Bertinotti -ha precisato Prodi- e' stato fatto da noi e poi e' stato siglato un accordo di desistenza con Rifondazione. Stavolta il programma va discusso prima, messo sul tavolo e analizzato con chiarezza. Il programma sara' definito a gennaio".
Unnè u programma Dancè????

 

[Modificato il 18/10/2005 alle 10:23 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:39
Originariamente inviato da stress

Ci ri-tengo a precisare che io non voto e non ho mai
votato per il protagonista di quel libro.
Di nuovo ri-dico Fuori la politica, qui solo sport.

Il programma sara' definito a gennaio".
Unnè u programma Dancè????


Su stress chiaro che il programma non c'è.
mica serve avere un programma per vincere le elezioni. anzi!!
se tieni un programma va a finire che le perdi. a meno che il tuo programma non sia pieno di balle e promesse al vento.
Non stiamo qui a discutere se prodi vale o non vale.
si tratta di mandare a casa il berlusca. lui ne ha già fatti abbastanza danni, ha arraffato tutto quello che poteva. lasciamo spazio anche agli altri.

non dubitavo che tu non fossi un elettore del B.
citavo il libro per chiarire il perchè del fastidio che suscita il prrrrrremier, chiunque sia il suo antagonista politico

gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 18/10/2005 alle 10:47
Originariamente inviato da celapossorifare

Ciao,
io faccio parte di quelli che domenica è andato ai seggi.
Mi sono un pò sorpreso del fatto che chiedessero i soldi, ma poi ripensandoci mi è sembrata una bella idea, autofinanziando le primarie si è così evitato un sacco di polemiche inutili.


Ragazzi, non si faccia polemiche sui soldi. Se non chiedevano alcun euro avrebbero tutti detto che pescano i soldi per finanziare le primarie chissà dove. Se chiedono un euro sono le solite sanguisughe. In realtà la gente ha dato volontariamente ben più di un euro a testa, e ciò significa che erano contenti di darli, non hanno visto l'euro come una tassa.

Certo, il Berlusca, quando fa le primarie (mai) non ha bisogno di chiedere soldi. Ma questa non è che sia una bellissima cosa.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:48


DAI RAGAZZI PRODI E' UNO DI NOI.
Già il fatto che vada in bici dimostra l'animo buono di Romano.
Io dico che va bene.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2005 alle 10:51
Oddio, pure Bush è andato in bici con Lèns...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 18/10/2005 alle 10:54
Voci incontrollate dicono però che il Prodi abbia appeso la bici al chiodo. Non so se è vero.

Comunque la scelta di un tir (ingombrante, inquinante, rumoroso, squallido, anti bici, anti ecologico) mi sembra un tantino infelice.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:56
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Oddio, pure Bush è andato in bici con Lèns...


dicono tenesse i 50km/h senza problemi.
la sola presenza di lance può far miracoli

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2005 alle 10:57
Originariamente inviato da galliano

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Oddio, pure Bush è andato in bici con Lèns...


dicono tenesse i 50km/h senza problemi.
la sola presenza di lance può far miracoli


...gambe intelligenti?!?...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/10/2005 alle 11:10
Ho saputo che Romano è arrivato 12° nella prima gara della carriera di Vittorio Adorni. L'ho letto in una intervista. Era una cronoscalata in Emilia, non ricordo esattamente dove. Romano correva davvero da giovane, mica scherzava...

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/10/2005 alle 11:15
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

Ho saputo che Romano è arrivato 12° nella prima gara della carriera di Vittorio Adorni. L'ho letto in una intervista. Era una cronoscalata in Emilia, non ricordo esattamente dove. Romano correva davvero da giovane, mica scherzava...



me cojoni! massimo rispetto!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 11:24


Ecco un'altro "illustre collega".
Forse la bicicletta non fà bene a tutti.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/10/2005 alle 15:28


E' proprio innamorato della bicicletta il Romano Prodi.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/10/2005 alle 10:10
ci pensate 2.300 miliari di utile netto in un'operazione di plusvalenze su azioni per la scalata rcs e non pagheranno una lira di tasse grazie alla legge Tremonti.
E noi lo pigliamo in quel posto tutti i mesi pagando le tasse fino all'ultimo centesimo.
E meno male che il presidente del consiglio è stato povero e su un manifesto appariva come il presidente operaio.
Ma va a ca..re!!!!!!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/10/2005 alle 10:14
Originariamente inviato da peppeleo

ci pensate 2.300 miliari di utile netto in un'operazione di plusvalenze su azioni per la scalata rcs e non pagheranno una lira di tasse grazie alla legge Tremonti.
E noi lo pigliamo in quel posto tutti i mesi pagando le tasse fino all'ultimo centesimo.
E meno male che il presidente del consiglio è stato povero e su un manifesto appariva come il presidente operaio.
Ma va a ca..re!!!!!!!!!!!

Ma che centra la Tremonti (legge che da sgavi sugli utili reinvestiti in strutture o materiali ) con ricucci e i soldi che gli ha un po regalato (con le plusvalenze) e un po prestato l'UNIPOL??????????????

Guarda che Ricucci insieme a Gnutti ed altri fa parte dell'elitè
dell'imprenditoria di SX!!!!
E dai su. Se non ci credi leggiti MICROMEGA di questo mese.
Ripeto MICROMEGA non libero o il Giornale.

Questo mese, sul Micromega, di Paolo Flores D'Arcais, in coppia con uno dei suoi pards giornalistici preferiti - Gianni Barbacetto - Travaglio ha confezionato un bel regalino alla Quercia: un minidossier di trenta pagine (trenta!) per mettere in croce la sinistra degli affari. Mica male, visto che i Ds a sono il partito di riferimento del giornale - l'Unità - su cui Travaglio ha una rubrica quotidiana. Già i titoli delle due inchieste sono tutto un programma: Travaglio si esercita su «I furbetti del Botteghino» (con Piero Fassino e Massimo D'Alema primi della lista), Barbacetto si mette a frugare nella «Dalemoni merchant bank».

IL DEMAGOGI cresce bene.

 

[Modificato il 19/10/2005 alle 10:20 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/10/2005 alle 11:02
Sempre da MICROMEGA:

Le critiche a Consorte. Scrive Barbacetto, sul presidente dell'Unipol: «Ciò che viene criticato è l'attivismo di Giovanni Consorte, la sua spregiudicatezza, le sue alleanze. È impressionante vedere la ragnatela di intrecci azionari che lega tra loro i quattro protagonisti delle scalate d'estate, il poker d'assi FIorani-Gnutti-Ricucci-Consorte». Ancora: «Il vero disagio è nei Ds e nel loro mondo: molti non lo esprimono all'esterno, per timore di indebolire il partito alla vigilia di un cruciale scontro elettorale. Ma il disagio c'è, profondo e diffuso».

Uau. allora Immobiliari, banchieri, industriali e cooperative.
FANTASTICO.

Come vedete anchio nutro il nostro piccolo DEMAGOGI

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/10/2005 alle 11:24
che ricucci e gnutti appartengono ad un'area politica non me ne frega nulla,anzi se li sbattessero in galera per i loro movimenti loschi ne sarei contetissimo, ma se questo governo li favorisce in modo cosi aperto( ricordiamoci il rientro dei capitali all'estero con una tassazione veramente ridicola) e anche giusto che venga criticato.D'altronde il sottoscritto ha preferito non votare, quando la sinistra ha perso le elezioni politiche perchè non condividevo la politica pro industriali e contro i lavoratori nella fattispecie i contratti a termine.
Una piccola postilla,visto che ho il piacere di dialogare con una persona che è molto preparata, suppongo che sappia chi in questa operazione è intevenuto anche qualche altro personaggio che è il braccio dx di chi sai tu e quindi dobbiamo tenere distinte la scalata alla banca a.v. e la scalata a rcs che serviva per far tacere qualche voce che poteva dare fastidio.
Un'ultima cosa, come tu sai Travaglio non è di sinistra , e i suoi attacchi a berlusconi sono condivisi dalla frande base della destra sociale probabimente appartiene a quell'aria politica.
Io sono dalla parte delle persone umili e del lavoratori che la mattina magari si alzono alle 6 e tornano a casa alle 19, perche hanno il lavoro lontano da casa e mi incavolo quando queste persone lo prendono dietro nel momento in cui aumenta il gas la benziana l'ici la spazzatura ecc ecc e non ce la fanno ad arrivare a fine mese perchè guadagnano 1200 euro tassati alla fonte mentre gli altri possono guadagnare ripeto 2300 miliardi delle vecchie lire e non pagare una lira di tasse grazie alla legge ripeto tremonti al di là se questi operai ed impiegati sono di dx o sx .Se poi qualche governo depenna come reato il falso in bilancio non mi devo incazzare?
a chi mi devo sentire vicino a bertinotti (lo so che a volte ragiona fuori dal mondo) o al ministro Lunardi che possiede le più grandi imprese di costruzioni( in questo caso nelle nazioni emancipate si chiama conflitto d interesse a casa nostro no).
Io sono pro lavoratori e non pro berlusconi che dice che i sindacati si fottono i soldi, perchè è grazie ai sindacati se l'operaio ha qualche diritto in più di fronte a 50 anni fà.
sarò anche un demagogico,non me ne frega una mazza.
Io faccio l'impiegato a 1.200 euro al mese,mio padre era un operaio ed andava a lavorare con la moto anche d'inverno alle 6.30 di mattino e mia madre per arrotondare faceva la bracciante agricola quando capitava, se mi colloco in una certa aria politica penso che sia normale.
Dimmi tu stress da quale estrazione sociale provieni?
ancke in mp.
Ciao e scusami per lo sfogo e l'o.t
questo è il mio ultimo intervento in questo post.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/10/2005 alle 11:45
Nessun problema.
Papà camionista prima e operaio dopo, mamma coltivatore diretto.
Sono in pensione entrambi e ricevono meno di 1000 euro in 2.
Famiglia, rispetto ed educazione sono le cose che mi hanno trasmesso.
Ho cominciato a lavorare prima di cominciare a capire.
Ho fatto i lavori + più disparati compreso il lavamacchine.
Il contadino quando capito giu dai miei lo faccio ancora adesso.
Sono un dipendente, da 16 anni, e guadagno + o - la tua stessa cifra.
Mia moglie è laureata ed è una precaria.
Non ho nulla contro i sindacati come istituizioni.
Ce l'ho con i sindacalisti quando fanno politica e non sindacato.
Ce l'ho con la politica quando questa ne approfitta.

Il mio vicino di casa era uno potente nella DC.
Nel paese vicino al mio c'era sempre nilde iotti ed il sindaco era il medico di togliatti.
Mio padre non andava daccordo con nessuno dei 2.
Io la penso come mio padre.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/10/2005 alle 12:21
Comunque sfatiamo un po di miti.
NON è vero che tutti gli operai sono si Sx.
NON è vero che tutti i dirigenti sono di DX
NON è vero che tutti i poliziotti sono di DX
NON e vero che TUTTI gli imprenditori sono di Dx.
NON è vero che la Nutella è di Sx.
NON è vero che l'eskimo è di Sx (io ne ho avuti due )
Potrei continuare all'infinito.

Ps. E vero che la maggior parte dei Giornalisti e degli insegnati è di Sx (ma questo è un'altro discorso. Mi consenta )

 

[Modificato il 19/10/2005 alle 12:23 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/10/2005 alle 13:23
Le elezioni si avvicinano, il 9 aprile è dietro l'angolo, e mi sembra sia venuto il momento di gettare la maschera.

55x11grimpeur altro non è che una spia del Kgb, infiltrata nei forum di ciclismo, per convincere tutti i ciclofili a votare per l'Unione e per Prodi alle prossime elezioni politiche. Il Pcus esiste ancora, sotto mentite spoglie, e tuttora finanzia il centrosinistra italiano.

Ordunque il dado è tratto. Sapete chi sono. Mi dispiace avervi preso in giro con il ciclismo, ma la verità era un'altra, assai più nobile e importante. Ora, però, veniamo al dunque, cioè al perché votare per il centrosinistra alle prox elezioni politiche.

Ciascuno di noi antepone (cioè mette prima) delle pregiudiziali, credo, alla propria fede politica. Ci sono delle cose, cioè, che non si è disposti a digerire, non ci si riesce proprio, indipendentemente da chi le proponga. Sono cose che variano a seconda di ideali, esperienze, cultura di ciascuno di noi.

C'è - ad esempio - chi non tollera un aumento delle tasse, chi i tagli alla sanità, chi considera il conflitto di interessi un elemento da eliminare in via imprescindibile. Eccetera.

Le mie pregiudiziali sono il rispetto delle istituzioni. Aver utilizzato il Parlamento italiano (con la P) per approvare numerose leggi servite solo a salvare questo o quell'amico del Presidente del Consiglio se non lui in prima persona, rappresenta un tale oltraggio all'educazione civica, un tale superamento dei limiti, una tale offesa alla dignità delle istituzioni da provocarmi conati di vomito.

Operazioni mascherate come "leggi per il bene di tutti" con un'arroganza che scuote i miei succhi gastrici.

Non è una questione di onestà, ma di decenza.

Sogno un'Italia simile ai paesi scandinavi, ma anche alle grandi democrazie dell'Europa centrosettentrionale (Germania) dove ciò che è pubblico è di tutti, mentra da noi ciò che è pubblico non è di nessuno e per esso non c'è rispetto. Con questo centrodestra, non c'è speranza che ciò accada.

Ci sarebbe molto altro. Ma basta questo per farvi capire come questa destra, proprio, mi faccia vomitare.

Scusa Admin se ti ho avvisato solo ora di essere una spia.

Ciao - Alex del Kgb

 

[Modificato il 19/10/2005 alle 13:34 by 55x11grimpeur]

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/10/2005 alle 13:54
Originariamente inviato da 55x11grimpeur
Le mie pregiudiziali sono il rispetto delle istituzioni. Aver utilizzato il Parlamento italiano (con la P) per approvare numerose leggi servite solo a salvare questo o quell'amico del Presidente del Consiglio se non lui in prima persona, rappresenta un tale oltraggio all'educazione civica, un tale superamento dei limiti, una tale offesa alla dignità delle istituzioni da provocarmi conati di vomito.

Operazioni mascherate come "leggi per il bene di tutti" con un'arroganza che scuote i miei succhi gastrici.

Non è una questione di onestà, ma di decenza.

Sogno un'Italia simile ai paesi scandinavi, ma anche alle grandi democrazie dell'Europa centrosettentrionale (Germania) dove ciò che è pubblico è di tutti, mentra da noi ciò che è pubblico non è di nessuno e per esso non c'è rispetto.... Alex del Kgb


.. beh, questa poi!
e poi io non devo essere ottimista! Lo sarò sempre, finchè ritrovo qualcuno che laensa in modo così chiaro e vicino al mio....che dirti 605...beh..abbracciamoci e benviamo una "pinta di cervogia ben tiepida"
(se indovini questa citazione sei il massimo, devo dire a mestatore che bisogna venirti a trovare per procurarti una donna)

ciao claudio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:01
Originariamente inviato da claudiodance

...beh..abbracciamoci e benviamo una "pinta di cervogia ben tiepida"
(se indovini questa citazione sei il massimo, devo dire a mestatore che bisogna venirti a trovare per procurarti una donna)

ciao claudio


claudiè mi vien quasi voglia di organizzare una seratina... donne ne ho già due (giuro...) troppe, per cui davvero non preoccupatevi.

però poi verreste a conoscenza della mia identità e quindi dovrei uccidervi... non so se vi conviene.

quanto alla citazione... accidenti la cervogia era il nome della birra nell'italia medievale, ma non mi viene in mente nessuno in particolare, mi spiace deluderti

ciaooo

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:08
Originariamente inviato da 55x11grimpeur .. donne ne ho già due (giuro...) troppe, per cui davvero non preoccupatevi.


Due!...okkazzen! mi stai già meno simpa di prima!
ti facevo un pò sfigato, che passavi tutte le sere a guardare vhs di cilcismo e invece trombi come un riccio!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:10
ma una la sto mollando...

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:13
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

ma una la sto mollando...


hai presente aldo (quello con giovanni e giacomo) in "Chiedimi se sono felice" che non riesce a mollare la tipa... ecco sono così un po' sfigato, no?

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/10/2005 alle 14:15
E chi è Asterix?
2 Donne?!?!?!? Egoista...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:18
sull'argomento non dico più nulla. del resto sono una spia... ricordate james bond?

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:18
Su non andiamo fuori tema.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/10/2005 alle 14:20
Crodi andrebbe bene nelle squadre del Peta...saprebbe come addormentare la corsa!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:20
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

E chi è Asterix?
2 Donne?!?!?!? Egoista...


la citazione della Cervogia tiepida è proprio da Asterix, prafo Andrea, del resto se ti si vuole attirare basta parlare di donne!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/10/2005 alle 14:29
Ma daiiiiiiiii...così mi sputtani e nessuna donna mi vorrà più!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:30
Più precisamente: Asterix e i britanni!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:37
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Più precisamente: Asterix e i britanni!


ESATTO!. Prof..."scuotiamoci le mani"
Io gli Asterix li ho letti e riletti tutti più di una volta...tassello fondamentale per la formazione dell'uomo!

Ehi, Maurostress, stressati un pò, lo vedi dove stiamo andando a parare??
del Demagoci non ce ne frega unca'!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:38
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Ma daiiiiiiiii...così mi sputtani e nessuna donna mi vorrà più!


...sarebbe ora che facessi un pò d'astinenza!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 19/10/2005 alle 14:42
Originariamente inviato da claudiodance
ESATTO!. Prof..."scuotiamoci le mani"
Io gli Asterix li ho letti e riletti tutti più di una volta...tassello fondamentale per la formazione dell'uomo!


Concordo, la formazione dell'uomo passa per queste alte letture. Mi permetterei di aggiungere che per una sana formazione sarebbe necessario anche rivedere più di una volta l'intera serie dei Fantozzi, i film del primo celentano, e i fumetti di Tex.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:43
Mi sono documentato.



Questo è OBELLODALIX, il papà di Obelix, amico del padre di Asterix, con il quale gestisce un negozio e beve molti boccali di cervogia.

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:46
Originariamente inviato da 55x11grimpeur

ma una la sto mollando...

Se mi dici dove cestini questo ben di Dio, faccio da macchina-scopa (in senso stretto, eh! ) e raccatto su tutto!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:51
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da claudiodance
ESATTO!. Prof..."scuotiamoci le mani"
Io gli Asterix li ho letti e riletti tutti più di una volta...tassello fondamentale per la formazione dell'uomo!




Concordo, la formazione dell'uomo passa per queste alte letture. Mi permetterei di aggiungere che per una sana formazione sarebbe necessario anche rivedere più di una volta l'intera serie dei Fantozzi, i film del primo celentano, e i fumetti di Tex.


Ciao bello, sono daccordo su Tex (tizzone d'inferno), meno su Fantozzi che mi ha sempre intristito molto (meglio Fracchia, meglio ancora leggere "tre uomini in barca"), i primi di Celentano?....tipo "Yuppi Du" o tipo "il bisbetico domato" ?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:52
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da 55x11grimpeur

ma una la sto mollando...

Se mi dici dove cestini questo ben di Dio, faccio da macchina-scopa (in senso stretto, eh! ) e raccatto su tutto!


eh eh sono orgoglioso del fatto che il mio 300° post sia di cazzeggio più totale e assoluto...

marco83 se il numero sta per data di nascita sei un po' troppo giovane credo... io sono un classe '69 e frequento coetanee... vai a giocare con le biglie sulla spiaggia, copriti e non fare troppo tardi che mamma e papà si arrabbiano eh eh

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/10/2005 alle 14:52
Originariamente inviato da claudiodance
...sarebbe ora che facessi un pò d'astinenza!


Non è vero...Morris ha detto che il sesso non fa male ai ciclisti e calcolando che sono un uomo da classiche (gare di un giorno maliziosi!) non vedo perchè dovrei limitare la mia attività

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/10/2005 alle 14:52
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da 55x11grimpeur

ma una la sto mollando...

Se mi dici dove cestini questo ben di Dio, faccio da macchina-scopa (in senso stretto, eh! ) e raccatto su tutto!


..raga, ecco uno che ha bisogno urgente di un.....ehm, insomma,a vete capito....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5947139