Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Dell'origine della specie del tifoso
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Dell'origine della specie del tifoso

Non registrato



  postato il 18/05/2007 alle 23:31
Ciao a tutti,

Sono Piero,
Da qualche mese sto scrivendo la mia tesi sulla segmentazione del corpo elettorale italiano e sono impegnato nella realizzazione di un progetto in quest'ambito. Dato che leggo questo forum dalla vittoria al mondiale del mio conterraneo Bettini, ho provato a segmentare gli utenti di cicloweb in base al tifo e alle tesi sostenute. E' solo un gioco, spero che nessuno si offenda. Fatemi sapere se vi riconoscete nelle varie categorie.
Grazie


IL PANTA-COMUNISTA

E' il classico tifoso oltranzista di Pantani. Ha una perenne aria decadentista ed è assalito da un profondo senso di rivincita verso il mondo e lo sport. Ha posizioni estremiste sulla liberalizzazione di droghe e doping, tende a ricondurre l'origine di tutti i mali del ciclismo alla società in cui viviamo. Si oppone a ogni innovazione e a ogni misura antidoping temendo che possa mietere altre vittime. Antitesi: Cunego.


IL TEO-CUN

Tifoso ultrà di Cunego, interpreta il ruolo del conservatore moralista. Più falco di Sharon, Rumsfeld e Savoldelli messi insieme si batte per riportare ordine e pulizia nel mondo del ciclismo ed epurare chiunque sia sfiorato dal minimo sospetto di essersi dopato, di essersi drogato, di essersi fumato una sigaretta, di aver mai detto una bugia in vita sua. Non riconosce alcun limite ai poteri inquisitori degli organi giudicanti, rimpiange Torquemada e persegue il suo obbiettivo con ostinazione e rompipallismo. Antitesi: Basso.


IL CATTO-BASSISTA

Questa specie di tifoso è caratterizzato da una fede infinita verso il
proprio beniamino. Nulla può scalfire la sua fiducia nel varesino. Non
esiste prova, Dna e confessione comprese, che può far vacillare la sua
intima convinzione che Basso sia vittima di un complotto delle toghe
blu-fucsia della magistratura italiana. Accetta con cristiana rassegnazione
la crocifissione del proprio idolo, forte della promessa di una sua prossima resurrezione. Antitesi: Ponzio McQuaid.


IL MODERATO DELL'U.D.CUN.

E'la versione moderata del Teo-Cun. Con lui condivide esperienze e percorsi
di tifo ma sceglie toni più soft. Anche lui predica pulizia e giustizia e
guarda con diffidenza ogni cane che incontra per strada. Del veronese gli importa poco, la sua ambizione è quella di farsi leader di un grande gruppo di tifosi moderati eliminando le ali estreme dei Pantacomunisti e dei Teo-Cun. Nonostante si posizionino su schieramenti diversi, il moderato dell'U.D.CUN. fa l'occhiolino al Catto-bassista e aspira a diventarne alleato. Antitesi: Bjarne Riis (versione democristiana dell'attacco diretto a Basso).


IL LIBERAL-BASSISTA

E' un incrocio tra Renato Di Rocco e Bill Clinton, fa della tolleranza e del perdonismo la propria bandiera. Non crede all'innocenza del proprio
campione, ma ritiene che sia giunta l’ora dell’indulto generale che grazi il proprio campione che, per quanto faccia schifo, è sempre meglio di tutti gli altri. Il suo tifo è al di là del bene e del male, senza eccessi e senza passione. E'il teologo del "così fan tutti" e non ritiene che il rapporto tra Basso e Fuentes sia stato improprio e passibile di impeachment. Antitesi: Cannavò e Torri.


IL LEGHI-SIMONISTA

E'il tifoso più nervoso del forum. Si scaglia contro tutto e tutti con
veemenza ed originalità. Impossibilitato a stringere alleanze solide, stà
con i Teo-Cun quando si tratta di attaccare Basso che ha mentito a lui e al
mondo e con i pantacomunisti quando si tratta di prendersela con quel
terrone di Cunego, bastardo e traditore. Riconosce un solo idolo e sa
perfettamente che non potrà mai arrivare ai suoi livelli. Antitesi: l'intero gruppo.


IL TIFOSO-LISTA CIVICA

E' il classico tifoso che tifa per il corridore che abita sotto casa sua. E' avulso da giochi di potere e lotte tra big. La sua pigrizia sconcertante, che lo ha portato ad innamorarsi del primo che capita, lascia il posto a brevi momenti di esagitazione in occasione di qualche classica o di qualche tappa per finisseur. Ha un sogno recondito di vedere il proprio beniamino in rosa a milano, ma sa che se anche succedesse sarebbe troppo pigro per arrivarci. A differenza del leghi-simonista, che si apparenta secondo le antipatie, questo tifoso si apparenta secondo le simpatie, in occasione dei grandi giri e dei ballottaggi dell'ultima settimana. Antitesi: il Pro-Tour.


IL TIFOSO NAZIONALISTA

Tifa incondizionatamente per tutti i ciclisti italiani e solo per quelli.
Aspetta con ansia i campionati italiani perchè sa che potrà festeggiare
comunque andrà a finire. Si batte per vedere Bettini ministro degli esteri
perchè ha fatto grande l'italia nel mondo del ciclismo e si commuove quando
ripensa ad Atene o Salisburgo. Antitesi: D'Alema.


Il TIFOSO RADICAL-CICL

Tifa per il ciclismo in generale. Rifuge da ogni particolarismo ed è
impegnato a dimostrare che il ciclismo è meglio di tutti gli altri sport
messi insieme. Si rifà in continuazione ai miti del passato ed è esperto
conoscitore di salite e aspetti tecnici. Sogna la sostituzione di
"Novantesimo minuto" con un programma dal titolo "Ultimo kilometro" e la
reincarnazione di Bulbarelli in Sandro Piccinini. Antitesi: la Wada e la
Rai.



 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 18/05/2007 alle 23:38
Teo-Cun è un neologismo meraviglioso!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/05/2007 alle 23:53
Io sono CATTO-BASSISTA o LIBERAL-BASSISTA?

So già che non ci dormirò questa notte!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/05/2007 alle 00:07
Darwin, che post di esordio!!! Alcune perle sono veramente da incorniciare (quella sui cani, quella su Bettini alla Farnesina, ed altre).

Spassossisimo, ed anche molto verosimile. Complimentoni!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/05/2007 alle 00:08
Complimenti: notevole!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/05/2007 alle 00:47
se continui così ci farai divertire alla grande

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/05/2007 alle 01:45
ahahah 10+!
che esordio col botto!

ora penserò a quale si avvicina di più a me, ma penso che il radical-cicl non sia malaccio

benvenuto!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/05/2007 alle 02:04
PANTA COMUNISTA . Come potrei non riconoscermi in queste due parole? Sono io.
Ma poi nella connotazione non mi riconosco in pieno:non sono decadentista perché decadente ha un significato preciso e non mi appartiene.
Ho senso di ripristino della giustizia e non di rivincita. Mi oppongo alle cosiddette misure antidoping perché mietono vittime solo fra gli atleti e non danno alcun risultato nella lotta al doping.
Tendo a ricondurre i problemi all'intero cui appartengono, i frammenti non sono significativi se non ricondotti all'intero.
Sui teo cun basta fare un viaggetto fra di loro ( ho deciso di non riferire di quello che ho visto,Admin mi bannerebbe), come tutti i teo -qualcosa hanno sempre due pesi e due misure: non c'è traccia fra loro della notizia ufficiale di Cunego cliente di Cecchini. E poi il loro nemico è Basso ma anche e soprattutto: chiunque.
Persino Riccò che loro,ovviamente chiamano, Cariccò ( sottili eh?).
Comunque il tuo gioco è carino.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/05/2007 alle 02:32
Direi, per quanto mi riguarda, un Radical-Cicl con nervature liberal-bassiste.

Comunque mi unisco ai complimenti: veramente geniale

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/05/2007 alle 07:12
PANTA COMUNISTA...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/05/2007 alle 13:26
anarchico o radical cl è la stessa cosa??


Comunque in realtà Cunego è leghista e gli utenti più 'rompiballe' che ricordo passati di qua eran proprio 2 tifosi di cuneghin...

altro che pantacomunisti!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/05/2007 alle 17:24
Non mi riconosco pienamente in nessuna di queste categorie, ciclisticamente tifo Simoni, ma ad essere paragonato alla lega non ci sto.

Propongo altre due categorie

IL BERLUSCARMSTRONGHISTA

Per loro il loro idolo è un supereroe, che ha ottenuto tutto solo grazie alla sua incredibile forza di volontà, nonostante i numerosi sospetti presenti sul suo conto, sono preoccupati solo di difenderlo confutando in qualsiasi modo le accuse che gli vengono mosse. I loro nemici naturali sono i Panta-comunisti, con cui discutno frequentemente, rinfacciandosi reciprocamente passati misfatti in discussioni che rapitamente diventano solo una serie di improperi.


IL CICLOUMANITARIO-TERZOMONDISTA

Sempre dalla parte dei fuggitivi e più in generale dei corridori di seconda fascia sono costantemente pronti ad elogiare l'eroe di giornata che si fa 190km di fuga solitaria per poi essere ripreso e restare con un pugno di mosche e vedono l'inseguimento organizzato dal gruppo (solitamente dalle squadre dei velocisti) come una sorta di prevaricazione. Sempre alla ricerca di qualcuno da compatire, anche se la fuga arriva al traguardo il loro pensiero non va al vincitore che ha appena coronato il sogno di una vita, ma al suo compagno di fuga che ha collaborato lealmente e faticosamente fin sul traguardo per poi essere sverniciato in volata. Una deriva di questa corrente è costituita da coloro che vanno a seguire (spesso solo con i risultati visti su internet) tutte le corse più astruse in Malesia o Bolivia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/05/2007 alle 18:20
ahahaha, belle anche le integrazioni
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/05/2007 alle 18:37
Ghghgh... divertente questo post!
Io mi sento molto IL MODERATO DELL'U.D.CUN. - e magari fra una trentina d'anni sarò brizzolato e affascinante come il PierFerdy - anche se non ho nessuna intenzione di eliminare le frange pantacomuniste. Fanno folklore, non mi dispiacciono.

Invece, proprio a mo' di selezione naturale, estirperei i TeoCun come la gramigna sotto casa...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 19/05/2007 alle 22:20
Radical-cicl tutta la vita.

Ma anche la categoria cicloumanitaria-terzomondista di Lopi mi piace parecchio: ho sempre odiato il gruppo che ingoia i fuggitivi di giornata ai meno tre (-10 fa lo stesso).

In ogni caso, GRANDISSIMO Darwin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/05/2007 alle 22:43
Davvero geniale questo thread, complimenti!

Io ho giò preso la tessera dei Radical-CICL

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/05/2007 alle 03:12
io vorrei lanciare la categoria del fascista-scalatore
mi ci inserisco con pieno diritto e inglobo pure il fido compagno (ops, no, compagno no ) andrea_web!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 20/05/2007 alle 09:03
noto con dispiacere che anche stavolta non ci siamo neppure noi

REBEL-CREDENTI

... pochi fedeli dispersi, ma disposti a fare centinaia di km in auto seguiti da decine di chilometri a piedi scalzi su mulattiere (forse meglio chiamarle caprettiere) per essere illuminati per soli tre secondi dalla visione del Nostro Idolo.
Un culto spesso sotterraneo perchè osteggiato dai potenti mezzi dei media e della RAI che tramite il suo Auro-sacerdote, ogni volta in cui lo si vede grande protagonista manda la pubblicità ... abbassa i decibel dell'enfasi del commento o fa finta che non stia succedendo nulla. Un esempio? ... tutti sapete della caduta del 'grillo' nella tappa di Montevergine (decine di interviste) e per questo si è staccato, ma pochi sanno che la stessa cosa è capitata a Lui e se non vi bastano le mie parole per averlo visto dal vivo con la bianca divisa da leader ProTour tutta sporca, ci sono le foto su ciclingnews a provarlo.

GLORIA SEMPRE A REBELLIN

 

[Modificato il 20/05/2007 alle 09:18 by lucius]

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2007 alle 09:12
Tifoso Nazionalista a mille!!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/05/2007 alle 11:17
nonostante siano bellissime, complimenti...Non c'è etichetta per me
azzardo un PD panta-democratico
evoluzione del pantacomunista verso tinte più tenui pronto all'accordo coi bassisti.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 20/05/2007 alle 15:00
Originariamente inviato da lucius

noto con dispiacere che anche stavolta non ci siamo neppure noi

REBEL-CREDENTI

... pochi fedeli dispersi, ma disposti a fare centinaia di km in auto seguiti da decine di chilometri a piedi scalzi su mulattiere (forse meglio chiamarle caprettiere) per essere illuminati per soli tre secondi dalla visione del Nostro Idolo.
Un culto spesso sotterraneo perchè osteggiato dai potenti mezzi dei media e della RAI che tramite il suo Auro-sacerdote, ogni volta in cui lo si vede grande protagonista manda la pubblicità ... abbassa i decibel dell'enfasi del commento o fa finta che non stia succedendo nulla. Un esempio? ... tutti sapete della caduta del 'grillo' nella tappa di Montevergine (decine di interviste) e per questo si è staccato, ma pochi sanno che la stessa cosa è capitata a Lui e se non vi bastano le mie parole per averlo visto dal vivo con la bianca divisa da leader ProTour tutta sporca, ci sono le foto su ciclingnews a provarlo.

GLORIA SEMPRE A REBELLIN



Lucio, ma quando Davide appenderà la bici al chiodo ti darai al calcio?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/05/2007 alle 19:36
Thread geniale, ancor più apprezzato da un appassionato di politica come me...
Cosa dire? Ho attraversato tutto l'arco costituzionale, ho cambiato partito più volte di Giuliano Ferrara :-)

Sono nato Pantacomunista duro e puro, con bandana e piadina a sostituire la falce e il martello.
Ho avuto flirt con il partito dei Teo-Cun, dei Catto-Bassisti, dei Nazionalisti per poi approdare ai Radical-Cicl.
Sogno una grande alleanza di centro laico con i Terzomondisti per isolare le frange estreme; il giorno che ci sarà "Ultimo km" al posto di "Novantesimo minuto", però, temo che sarò un più distaccato suiveur del pedale, sport per molti ma non per tutti.

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/05/2007 alle 19:38
Originariamente inviato da EugeRambler

io vorrei lanciare la categoria del fascista-scalatore
mi ci inserisco con pieno diritto e inglobo pure il fido compagno (ops, no, compagno no ) andrea_web!

C'è posto?!?!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/05/2007 alle 20:33
Originariamente inviato da EugeRambler

io vorrei lanciare la categoria del fascista-scalatore


C'è poco da ridere...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/05/2007 alle 20:37
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da EugeRambler

io vorrei lanciare la categoria del fascista-scalatore
mi ci inserisco con pieno diritto e inglobo pure il fido compagno (ops, no, compagno no ) andrea_web!

C'è posto?!?!


e da quando sei...









scalatore?

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/05/2007 alle 21:14
Scalatore lo nacqui!!!

Considerato però che il Fascio non è propriamente "legale" proporrei la nuova denominazione M.S.S. "Movimento Sociale Scalatori" o la + politicamente corretta A.N.S. "Alleanza Nazionale Scalatori".
Il 12% non ce lo toglie nessuno

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/05/2007 alle 21:18
Originariamente inviato da stress

Scalatore lo nacqui!!!

Considerato però che il Fascio non è propriamente "legale" proporrei la nuova denominazione M.S.S. "Movimento Sociale Scalatori" o la + politicamente corretta A.N.S. "Alleanza Nazionale Scalatori".
Il 12% non ce lo toglie nessuno


12%? troppo duro.
preferisco i piccoli partiti, diciamo quelli intorno al 5%

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/05/2007 alle 21:21
Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da stress

Scalatore lo nacqui!!!

Considerato però che il Fascio non è propriamente "legale" proporrei la nuova denominazione M.S.S. "Movimento Sociale Scalatori" o la + politicamente corretta A.N.S. "Alleanza Nazionale Scalatori".
Il 12% non ce lo toglie nessuno


12%? troppo duro.
preferisco i piccoli partiti, diciamo quelli intorno al 5%

Speriamo capiscano che stiamo scherzando!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/05/2007 alle 22:23
beh volendo ci sarebbero anche i CICLO-ANARCHICI
ovvero quelli che invitano a non tifare nessuno perche'
"intanto si sa' che sono tutti dopati"

boh, proprio come in politica non riesco a trovare
uno schieramento in cui immedesimarmi

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 20/05/2007 alle 23:21

però non faccio antitesi ma sono critico verso cunego!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 22/05/2007 alle 09:01
Originariamente inviato da Darwin
Il TIFOSO RADICAL-CICL

Tifa per il ciclismo in generale. Rifuge da ogni particolarismo ed è
impegnato a dimostrare che il ciclismo è meglio di tutti gli altri sport
messi insieme. Si rifà in continuazione ai miti del passato ed è esperto
conoscitore di salite e aspetti tecnici. Sogna la sostituzione di
"Novantesimo minuto" con un programma dal titolo "Ultimo kilometro" e la
reincarnazione di Bulbarelli in Sandro Piccinini. Antitesi: la Wada e la
Rai.

Mi riconosco molto in questa categoria.
Con un'unica eccezione: se l'alternativa è Piccinini, mi tengo Bulbarelli...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/05/2007 alle 10:24
Ha ragione pedalando. Mamma mia quanto ci si stà stretti.

Io tifo corridori battuti in partenza, ciclisti difficili, istintivi, dal rendimeno altalenante per i quali ogni vittoria è sofferta, sà di rinascita e và a mitigare tutte le delusioni delle batoste precedenti. Il mio personalissimo metro di misura è il coraggio. Detesto i succhiaruote, i figli di papà, le ingiustizie, la malafede.

Inforca la bici ed unisciti anche tu al Movimento Unificato di Liberazione "AMMAZZA IL PASSISTA!".

P.S. E' vivamente consigliato premunirsi di respiratore portatile. Al momento siamo accampati sulla Cordillera boliviana.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 22/05/2007 alle 10:55
Nei giorni scorsi mi era sfuggito questo topic! Complimenti a Darwin: bellissimo! Mi interesserebbe sapere anche per quale facoltà stai facendo la tesi. Marketing o sociologia?

Io cmq mi sento un Radical-cicl

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 22/05/2007 alle 11:06
Mi definirei essenzialmente panTAlebano, ma anche cicloumanitario: il corridore del Togo o del Senegal, il gregario che non vincerà mai sono miei figli e fratelli!
Abbasso il gruppo, viva le fughe bidone!

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5495369