Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mondiali Varese 2008
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  18    19    20    21    22    23  >>
Autore: Oggetto: Mondiali Varese 2008

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/09/2008 alle 14:44
Bah, Devolder non lo vedo benissimo, è dal Tour (o giù di lì) che non si vede, mentre riguardo gli altri che hai citato ti do pienamente ragione.
I vari Gilbert, Van Avermaet, Nuyens (soprattutto: secondo me farà un garone), Boonen saranno da tenere particolarmente d'occhio.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/09/2008 alle 15:07
Originariamente inviato da ginosto

Originariamente inviato da Paz&Caz

Ma pure Kirchen da forfait! Caspita è proprio sconntro Italia-Spagna (Bettini-Valverde) e basta!


Non sottovalutare il Belgio , che visto il percorso , si presenta con una squadra fortissima : Boonen - gilbert - Nuyens - Devolder - Van Avermaet...



A me piace la Germania. Ha una squadra ben assortita, pronta ad ogni tipo di gara. Se fosse dura, spazio a Schumacher e Wegmann. In caso di volata, Zabel è una sicurezza e Ciolek ha già dimostrato di essere qualcosa di più di un buon velocista. Senza contare Tony Martin che secondo me sarà la sorpresa della crono, forse da medaglia.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/09/2008 alle 15:15
La lista di partenza (con relativi orari) per la crono di domani ancora non è stata resa nota?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 24/09/2008 alle 15:53
ma perche' Nuyens cos'ha fatto di recente?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/09/2008 alle 16:28
Originariamente inviato da Abajia

La lista di partenza (con relativi orari) per la crono di domani ancora non è stata resa nota?


L'apposito thread per parlare dei favoriti per la crono di domani non è stato ancora aperto?..io scalpito!!

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 505
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/09/2008 alle 16:57
Originariamente inviato da marcel

Originariamente inviato da Abajia

La lista di partenza (con relativi orari) per la crono di domani ancora non è stata resa nota?


L'apposito thread per parlare dei favoriti per la crono di domani non è stato ancora aperto?..io scalpito!!


Intanto metto qualche nome..Michael Rogers è in recupero..Svein Tuft per un posto nei 10..Millar e Chavanel pericolosi ma un gradito sotto i favoriti..la coppia tedesca Grabsch/Martin fortissima..Clement, Boasson Hagen e Belohvosciks da seguire..Larsson di diritto dopo l'exploit nella crono olimpica..per la Spagna peccato non ci sia Contador ma José Ivan Gutiérrez Palacios è sempre da tenere in considerazione..chiaramente Levi Leipheimer e poi mi dispiace che corra Zabriskie al posto di Vandevelde, dove David ha vinto il campionato nazionale crono per poco ma però poi è stato bastonato da Vandevelde nella crono del tour of Missouri..in finale spero che Quinziato faccia la crono della vita..

 

____________________
Ma ho visto anche degli zingari felici
corrersi dietro, far l'amore
e rotolarsi per terra,
ho visto anche degli zingari felici
in Piazza Maggiore
ubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2008 alle 17:13
Una quindicina di corridori sul podio.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/09/2008 alle 17:43
Originariamente inviato da albe89

Originariamente inviato da ginosto

Originariamente inviato da Paz&Caz






... In caso di volata, Zabel è una sicurezza


Nel senso, vuoi dire, che siamo sicuri che non vince?

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 24/09/2008 alle 17:49
Originariamente inviato da marcel

Originariamente inviato da marcel

Originariamente inviato da Abajia

La lista di partenza (con relativi orari) per la crono di domani ancora non è stata resa nota?


L'apposito thread per parlare dei favoriti per la crono di domani non è stato ancora aperto?..io scalpito!!


Intanto metto qualche nome..Michael Rogers è in recupero..Svein Tuft per un posto nei 10..Millar e Chavanel pericolosi ma un gradito sotto i favoriti..la coppia tedesca Grabsch/Martin fortissima..Clement, Boasson Hagen e Belohvosciks da seguire..Larsson di diritto dopo l'exploit nella crono olimpica..per la Spagna peccato non ci sia Contador ma José Ivan Gutiérrez Palacios è sempre da tenere in considerazione..chiaramente Levi Leipheimer e poi mi dispiace che corra Zabriskie al posto di Vandevelde, dove David ha vinto il campionato nazionale crono per poco ma però poi è stato bastonato da Vandevelde nella crono del tour of Missouri..in finale spero che Quinziato faccia la crono della vita..

Leggo che hai scritto "Belohvosciks da seguire".
Condivido, Raivis Belohvosciks potrebbe realizzare un'ottima prestazione. Osserviamolo e speriamo che domani le telecamere lo inquadrino, non come é successo nell'ultima sua crono.
Il ciclista lettone sta meditando se continuare l'attività agonistica o lasciare. Speriamo, in ogni caso, che riesca ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità. Noi lo seguiremo e sappiamo che ci possiamo attendere anche un bel risultato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/09/2008 alle 17:49
Originariamente inviato da meriadoc

ma perche' Nuyens cos'ha fatto di recente?


In Spagna è andato muy ...: ha preceduto ad es. Valverde nell'ultima tappa con l'arrivo in salita (vinta da Arroyo) ed alcuni giorni prima ha perso, da vero pollo, facendo vincere un "carneade" della Galizia, ma era chiaramente il più forte.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 24/09/2008 alle 17:58
Originariamente inviato da Abajia

La lista di partenza (con relativi orari) per la crono di domani ancora non è stata resa nota?

Sul sito ufficiale dei mondiali la lista di partenza e degli orari per la crono femminile é stata messa solo oggi, il giorno stesso della gara.

Speriamo non sia così anche per la crono maschile!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 24/09/2008 alle 18:10
Originariamente inviato da annasci

Originariamente inviato da Abajia

La lista di partenza (con relativi orari) per la crono di domani ancora non è stata resa nota?

Sul sito ufficiale dei mondiali la lista di partenza e degli orari per la crono femminile é stata messa solo oggi, il giorno stesso della gara.

Speriamo non sia così anche per la crono maschile!


Qui c'è tutto il programma in pdf con relativi orari:

http://www.uci.ch/Modules/BUILTIN/getObject.asp?MenuId=MTYxNw&ObjTypeCode=FILE&type=FILE&id=NDQxODc&

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 24/09/2008 alle 18:23
Originariamente inviato da febbra

Originariamente inviato da annasci

Originariamente inviato da Abajia

La lista di partenza (con relativi orari) per la crono di domani ancora non è stata resa nota?

Sul sito ufficiale dei mondiali la lista di partenza e degli orari per la crono femminile é stata messa solo oggi, il giorno stesso della gara.

Speriamo non sia così anche per la crono maschile!


Qui c'è tutto il programma in pdf con relativi orari:

http://www.uci.ch/Modules/BUILTIN/getObject.asp?MenuId=MTYxNw&ObjTypeCode=FILE&type=FILE&id=NDQxODc&

Grazie febbra, ma intendavamo la scansione delle partenze individuali.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 24/09/2008 alle 18:26
Io vedo per la prova in linea molti corridori stanchi dopo le olimpiadi, io ricordo Bettini in crisi al mondiale di Verona e poi si ritirò, era stanco dopo l' oro di Atene, può succedere a Sanchez.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 24/09/2008 alle 18:41
Attenzione a Ciolek... al Giro di Germania ha vinto una tappa che sembrava troppo dura per lui... se arrivasse a Varese con quella stessa gamba potrebbe essere un cliente pericolosissimo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 24/09/2008 alle 19:29
E' Off topic se chiedo in questo thread chi ci sarà domenica sul percorso?
Se sì, spostatelo pure dove vi pare.

Io comunque ci sarò, arriviamo in pullman domenica mattina. Niente Stadium, costa troppo, al limite salita dei Ronchi. Comunque tutto sarà subordinato a dove ci sarà spazio per mettere giù il tavolo da giardino per il nostro pic-nic.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/09/2008 alle 20:10
Originariamente inviato da febbra

Qui c'è tutto il programma in pdf con relativi orari:

http://www.uci.ch/Modules/BUILTIN/getObject.asp?MenuId=MTYxNw&ObjTypeCode=FILE&type=FILE&id=NDQxODc&

Pino, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
Grazie mille!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 24/09/2008 alle 22:11
ma boonen secondo voi regge?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/09/2008 alle 22:14
Originariamente inviato da pincez

ma boonen secondo voi regge?


l'alcol

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/09/2008 alle 22:32
Originariamente inviato da pincez

ma boonen secondo voi regge?


Io dico di no.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 24/09/2008 alle 23:02
Originariamente inviato da Frank VDB

E' Off topic se chiedo in questo thread chi ci sarà domenica sul percorso?
Se sì, spostatelo pure dove vi pare.

Io comunque ci sarò, arriviamo in pullman domenica mattina. Niente Stadium, costa troppo, al limite salita dei Ronchi. Comunque tutto sarà subordinato a dove ci sarà spazio per mettere giù il tavolo da giardino per il nostro pic-nic.


io dovrei essere sul Montello. Vorrei precisare una cosa: al Cycling Stadium solo le tribune ed il parterre sarà accessibile a pagamento; l'accesso sarà gratuita al World's Village, dove saranno in funzione stand vari ed un megaschermo; dovrebbe esserci anche un ristorante

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 40
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/09/2008 alle 23:03
stamattina sono tornato sul percorso della prova in linea: sui ronchi i 3 maxischermi saranno montati all'imbocco della salita, (sulla sinistra), il 2° nel tratto meno pendente dove c'è la fermata degli autobus, sulla destra (pratone) e il terzo quasi in cima, diciamo a 7-800 metri da piazza Libertà.

domani chi c'è all'ippodromo per la crono maschile?

 

____________________
http://picasaweb.google.it/Danny.Rick84

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/09/2008 alle 23:46
Originariamente inviato da Daniel

stamattina sono tornato sul percorso della prova in linea: sui ronchi i 3 maxischermi saranno montati all'imbocco della salita, (sulla sinistra), il 2° nel tratto meno pendente dove c'è la fermata degli autobus, sulla destra (pratone) e il terzo quasi in cima, diciamo a 7-800 metri da piazza Libertà.

domani chi c'è all'ippodromo per la crono maschile?


Io ci dovrei essere.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/09/2008 alle 04:08
In homepage - http://www.cicloweb.it/ - è arrivata la cronaca di Luca_Serpa_Cinquegrana e Giorgio_Leone delle fiandre_Scagliarini.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 25/09/2008 alle 07:11
Originariamente inviato da maurofacoltosi

io dovrei essere sul Montello. Vorrei precisare una cosa: al Cycling Stadium solo le tribune ed il parterre sarà accessibile a pagamento; l'accesso sarà gratuita al World's Village, dove saranno in funzione stand vari ed un megaschermo; dovrebbe esserci anche un ristorante


mi giunge notizia di grosse difficoltà a muoversi nei pressi del percorso anche in bici, tipo: vietato attraversare la strada, o percorrere anche brevissimi tratti del percorso, spazi dietro le transenne piuttosto intasati, dunque per raggiungere alcuni punti bisogna girare molto al largo rispetto al tracciato e conoscere le vie secondarie che danno sul percorso. A me piacerebbe raggiungere la zona aperta dell'ippodromo dove ci sono gli stand espositivi, un bar, un ristorante e il maxischermo (ci è stato mio marito sabato sera per l'elezione di miss mondiale ), ma dovrei circumnavigare la città per accedervi da nord e senza bici diventa un pò complicato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 25/09/2008 alle 12:56
Ci sono tre punti nei quali è possibile passare da un lato all'altro della strada senza problemi

1) il sottopassaggio a Y che collega i due lati di Via Morosini con la stazione Nord (proprio di fronte al MCDonald's)

2) il sottopassaggio tra la stazione Nord ed il GS

3) il sottopassaggio (non so se sarà accessibile ai comuni mortali) che collega il nuovo parcheggio multipiano di Casbeno ai giardini di Villa Recalcalti, a poche centinaia di metri dalla cima dei Ronchi.

Per raggiungere il Montello dalle stazioni: si passa sul lato interno del circuito attraverso uno dei due sottopassaggi citati in alto, si attraversa il centro e poi si sale per viale Aguggiari fino al bivio con via Montello: a sinistra si va per la salita (un chilometro fino al culmine), a destra verso l'ippodromo; proseguendo lungo viale ippodromo si può raggiungere Viale Valganna e Via dei Mille. Qui, se non ho capito male, dovrebbe esserci un megaschermo.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 25/09/2008 alle 12:59
Sperando che, per questioni di sicurezza, non chiudano i sottopassaggi. A Mlano, quando arriva il Giro, chiudono il sottopassaggio che permette di accedere alla stazione del metro (l'arrivo lo piazzano letteralmente sul tratto stradale soprastante)

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 25/09/2008 alle 16:46
Certo che ogni anno assistiamo a grandi sorprese nelle crono mondiali: corridori fortissimi a cronometro durante la stagione ma che arrivano stanchi a fine settembre e deludono, e corridori come questo Tuft che disputano la gara della vita e si vanno a prendere una medaglia.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Mar 2008

  postato il 25/09/2008 alle 17:22
Qualcuno ha le startlist di domani per la prova U23 ? Grazie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 25/09/2008 alle 18:35
Dalla cronaca (im)possibile del Campionato del Mondo

Il primo passaggio sulla salita dei bronchi comincia a mettere in crisi il fiato degli atleti; le pendenze sono eccessive, mettici anche la presenze di Abajia a bordo strada che non aiuta di certo a migliorare la condizione e il gioco è fatto.

(...e se si venisse a sapere che metà nazionale italiana s'è ritirata - guarda caso - proprio poco dopo la salita dei bronchi, mi sa che non me la passerei molto bene 'sti giorni )

Ma attenzione! Clamoroso a pochi giri dal termine! Vediamo sbucare dai bordi della strada e invadere la carreggiata diverse persone che da qui riusciamo a vedere a malapena... sì! Attenzione, è arrivato il pullman di Cicloweb come aveva dichiarato Abajia tempo fa. Ricordiamo infatti le sue dichiarazioni dello scorso giugno: «Ragazzi, ma perché non si fa un bel pullmanone targato Cicloweb per Varese??? Con partenza... che so, da Roma! Può essere un'idea, no?».

Eh, infatti!
Io cercavo proprio il passaggio, mi serviva giusto quello, ché sarei venuto di sicuro!
Ve possino!

Nel frattempo, per ammazzare l'attesa, si intrattengono con Laura Idril, inviata in corsa per Cicloweb, concedendo davanti alla sua telecamera un'intervista doppia. Andy, per l'occasione, indossa la braghette bianche, che, si sa, ingrossano

È da un paio di giorni che Andy salta gli allenamenti e non dà sue notizie.
Gira voce che Laura, con la scusa di mostrargli la sua collezione di tappi di bottiglie di birra, abbia portato Andy nel suo camper, rinchiudendocelo.

"voci infondate!", dice lei, ma intanto Lauretta è stata vista con un paio di braghe bianche da ciclista.
Mah...

C'è grossa apprensione lungo il percorso, Malori tra il pubblico... è una corsa contro il tempo per i soccorritori!
Fortunatamente la situazione si sistema e Duque si può tornare alla cronaca.
Parte una nuova fuga, ma da qui non vediamo bene: Saramotins? Boh, altrimenti sarà O'Grady Oliver, uno dei due sicuramente.
E invece no, sono Probst e Askari che sfruttano il lungo rettilineo per andare via in accelerazione e prendere la scia di uno scatenato Schumacher che era lì dal giorno della crono ancora in posizione e nessuno lo ha avvisato che oggi si corre la gara in linea.
Nella fuga c'è Anker Sorensen, che c'era sfuggito in un primo momento e si è attaccato come una Cozza al gruppetto e non li molla.

Tra le squadre attese ancora non si sono visti gli Stati Uniti e la Russia, che tra l'altro prepara la sorpresa con Kalashnikov, pronto alla fucilata all'ultimo km. La contromossa degli USA è affidata a Lewis, che è il loro uomo per gli ultimi 100 metri.

Questo passaggio mi ha letteralmente distrutto!

(cacchio, pezzo pezzo a momenti ho riportato il testo intero! )


Ah, un'ultima cosa: forza Dankulovic!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/09/2008 alle 18:39
Originariamente inviato da TotalSport

Qualcuno ha le startlist di domani per la prova U23 ? Grazie


La potete trovare in homepage

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 40
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/09/2008 alle 19:02
causa casini non sono riuscito ad andare all'ippodromo oggi ..ho dovuto ripiegare e andare a vedere il passaggio a gavirate in prossimità di un bel tornantone..bello cmq, fa sempre un certo effetto vederli sfrecciare..
poi quando ho saputo che gli azzurri han fatto 2 giri del circuito oggi mi sono abbastanza inca..ato..ieri ho beccato qualcuno ma speravo in qualcun altro..vabbè

domattina sarà quasi sicuramente al montello, altri?

 

____________________
http://picasaweb.google.it/Danny.Rick84

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Mar 2008

  postato il 25/09/2008 alle 19:13
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da TotalSport

Qualcuno ha le startlist di domani per la prova U23 ? Grazie


La potete trovare in homepage


Ottimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 25/09/2008 alle 20:41
Ho visto pochi commenti sulla cerimonia inaugurale .. tutti a leggersi Avoledo?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2008 alle 12:48
dunque, io sto ancora decidendo se partre o meno perchè è una bella sfacchinata da roma a varese e ritorno.

orientativamente partirei domattina da roma termini alle 06:30 per arrivare a VA alle 13:00

se c'è qualcuno che vorrebbe partire da roma mi scriva pure un PM
infine, quando arrivo lì, trovo qualcuno?

 

____________________
"...and what exactly is a dream
and what eactly is a joke"
"...tired of lying in the sunshine..."

saluti a tutti
Vittorio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 248
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/09/2008 alle 13:22
500 euro su oscarito pagato 6.50.

3250 euro già in tasca

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/09/2008 alle 17:12
A 6.50 ?
Che fanno, regalano ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 27/09/2008 alle 17:19
Originariamente inviato da tonymontana

500 euro su oscarito pagato 6.50.

3250 euro già in tasca


ahaha ma che davero te sei giocato sta roba??? ahahaha che scoppola che ce pigli domani...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 27/09/2008 alle 18:17
Originariamente inviato da tonymontana

500 euro su oscarito pagato 6.50.

3250 euro già in tasca

Spero per te che tu non abbia giocato veramente tutti quei soldi su Freire...

 

[Modificato il 27/09/2008 alle 18:45 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 27/09/2008 alle 18:24
bettini ha annunciato che quella di domani sarà la sua ultima corsa

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/09/2008 alle 19:58
spero di darvi magari info utili in vista di domani, nel caso che qualcuno sia in zona: oggi sono andato sul circuito, sui ronchi. sono salito dalla parte in cui i corridori scendono, e tramite una traversa sono sbucato 100 m dopo il pezzo duro. dei volontari, delle persone della protezione civile nonchè uno dell'esercito e un carabiniere ci hanno spiegato che erano appena passati per verificare i biglietti (in quel punto non c'è molta gente), e che cmq non ci sarebbero stati problemi nel caso, dato che in quel punto poi è pieno di stradine. passa diciamo un'ora e arriva un pulman che scarica degli steward (due per ogni viuzza) a verificare che chiunque avesse il biglietto, TRANNE chi era già lì..infatti altri che erano in un prato subito dopo il tratto all'11% non sono andati a dire niente a me e al mio amico non hanno chiesto niente perkè ormai eravamo "inciuciati" con carabiniere etc . da ridere le scene dei residenti (tra i quali un mio amico) che arrivavano lì, e gli steward che pretendevano di vedere i documenti. dopo poco abbiam deciso di andare via per evitare casini. ci siamo trasferiti poco sopra, alla rotonda di Largo Talamoni, diciamo 150-200 metri sotto la stazione di varese casbeno, di fronte ad un GS. nonostante la presenza di "controllori" c'era gente che andava e veniva, e quel punto sembrava libero. siamo stati lì qualche giro dopodichè siamo scesi. sembra un bel punto di osservazione, e da qual che ho potuto vedere è da lì in giù che si paga. niente di certo comunque. io sarò presente in quel punto domattina fin dalle 8.30, scendendo dalla stazione di varese casbeno. domattina rileggerò il forum e nel caso ci si incontra lì. ciao a tutti, scusate la lunghezza e spero di esservi stato utile

 

____________________
http://picasaweb.google.it/Danny.Rick84

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/09/2008 alle 20:22
Domani ho intenzione di andare al Montello. Una domanda per chi è del posto o è stato lì oggi: secondo voi è possibile all'ultimo giro scendere giù e avvicinarsi all'arrivo, oppure intorno al Mapei Stadium non ti fanno passare?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/09/2008 alle 20:39
Originariamente inviato da albe89

Domani ho intenzione di andare al Montello. Una domanda per chi è del posto o è stato lì oggi: secondo voi è possibile all'ultimo giro scendere giù e avvicinarsi all'arrivo, oppure intorno al Mapei Stadium non ti fanno passare?


scendendo dal montello ti conviene stare secondo me sulla destra, poi poco prima della fine della discesa, in prossimità del ristorante montello gira a destra, dritto per quella via e poi a sinistra, sbuchi in viale aguggiari poco oltre il circuito. (sennò in quel punto non ti fanno attraversare la strada neanche morto, ieri durante la gara degli U23 era abbastanza incasinato..) da lì sempre sulla destra raggiungi l'ippodromo ma non so altro, se per caso e di quanto faranno avvicinare.

 

____________________
http://picasaweb.google.it/Danny.Rick84

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/09/2008 alle 20:53
Originariamente inviato da Daniel

Originariamente inviato da albe89

Domani ho intenzione di andare al Montello. Una domanda per chi è del posto o è stato lì oggi: secondo voi è possibile all'ultimo giro scendere giù e avvicinarsi all'arrivo, oppure intorno al Mapei Stadium non ti fanno passare?


scendendo dal montello ti conviene stare secondo me sulla destra, poi poco prima della fine della discesa, in prossimità del ristorante montello gira a destra, dritto per quella via e poi a sinistra, sbuchi in viale aguggiari poco oltre il circuito. (sennò in quel punto non ti fanno attraversare la strada neanche morto, ieri durante la gara degli U23 era abbastanza incasinato..) da lì sempre sulla destra raggiungi l'ippodromo ma non so altro, se per caso e di quanto faranno avvicinare.


Grazie dell'informazione. Spero di riuscire a vedere l'arrivo, per il resto il Montello mi sembra la scelta giusta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 27/09/2008 alle 22:23
sono stato al Montello ieri e oggi. Il mio consiglio è questo: dopo l'ultimo passaggio sul Montello, portatevi verso l'ippodromo, costeggiatelo e poi percorrendo tutto l'omonimo viale, portatavi in Viale Valganna, dove c'è l'ultimo chilometro. Fate tempo a vedere anche quel passaggio perchè a quel punto il gruppo starà ancora girando sul circuito. Come raggiungete il viale, sulla destra c'è un distributore di benzina dove hanno piazzato un televisore. Proseguendo in direzione dell'ultimo chilometro, si passa davanti ad un bar con la TV, mentre poco oltre l'ultimo Km dovrebbe esserci un megaschermo (ma non l'ho visto)

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  18    19    20    21    22    23  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7012081