Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Auro Bulbarelli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Auro Bulbarelli

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/05/2006 alle 17:11
Oggi mi sa che il duo Cassani/Bulba, in quanto a min...ate sta dando il meglio di se stessi!!!
Prima hanno iniziato con Bettini da giro d'Italia (io magari aggiungo che in un anno poteva fare accoppiata giro/tour e perchè no visto che è bravo poteva fare il tris come Roche aggiungendo il mondiale), poi la fuga che secondo loro ha grandi chance di vittoria, poi tante altre cose che mi sfuggono...
Insomma anche Cassani ci mette del suo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/05/2006 alle 18:14
Originariamente inviato da riddler

la fuga che secondo loro ha grandi chance di vittoria


infatti...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2006 alle 19:26
incredibile! cassani che dava la fuga vincente??

cmq verso le 16.30 ero convinto anche io che qualcuno della fuga arrivasse all'arrivo!

Più che cassani io criticherei bulbarelli, se non altro per gli orrendi occhiali da solo che ha su a ogni tappa

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2006 alle 19:30
Ma guarda che alla fine la fuga è arrivata al traguardo.

certo non tutti...ma Garate era in fuga.

Cassani non sbaglia mai, Bulbarelli sbaglierebbe tutto se non lo avesse accanto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2006 alle 19:31
vabbè da un ex biliardista che colleziona rolex d'epoca, quadri d'arte contemporanea e che tifa basso non puoi aspettarti altro che quegli "occhiali"...

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/05/2006 alle 19:41
Originariamente inviato da Frank_VDB

vabbè da un ex biliardista che colleziona rolex d'epoca, quadri d'arte contemporanea e che tifa basso non puoi aspettarti altro che quegli "occhiali"...


da quel che dici Bulbarelli è miliardario: rolex e quadri non costano propriamente due lire

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/05/2006 alle 19:44
ma vi siete persi il discorso sulle ciliegie sotto spirito di cassani oggi????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2006 alle 19:46
beh io dico quello che ho letto sulla gazzetta sportiva... Magari sarà ricchissimo... Chiediglielo.

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/05/2006 alle 19:46
Originariamente inviato da checcozen

ma vi siete persi il discorso sulle ciliegie sotto spirito di cassani oggi????

Gli ha pure detto di stare attento che se continuava così (Cassani è astemio) chissà.........

Poi dopo un minuto a dettt che FFFFFOOOOOOOOOOTTTTTTTT era gregario di Di Luca
Fermatelo

 

[Modificato il 26/05/2006 alle 19:49 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/05/2006 alle 19:48
Originariamente inviato da Frank_VDB

beh io dico quello che ho letto sulla gazzetta sportiva... Magari sarà ricchissimo... Chiediglielo.


non me ne frega nulla

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2006 alle 19:57
Originariamente inviato da antonello64
non me ne frega nulla
allora se non te ne frega nulla perché fai quelle osservazioni?

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/05/2006 alle 20:16
Originariamente inviato da Frank_VDB

Originariamente inviato da antonello64
non me ne frega nulla
allora se non te ne frega nulla perché fai quelle osservazioni?


perchè mi sembrava opportuno farle

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2006 alle 20:29
Originariamente inviato da antonello64
perchè mi sembrava opportuno farle
buon per te...

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 9
Registrato: May 2006

  postato il 27/05/2006 alle 00:09
"Ma Davide, persino Martinello ha imparato a dire Fòòòttt, e tu dici ancora Foit?" Bravo Bulbarelli, con una sola frase ha dato dell'idiota a due persone! Ma come sta?! A volte quell'uomo rasenta (e sono buona) la maleducazione; proprio non riesce a coglierla l'occasione per stare zitto, deve per forza dire la sua, sottolineare e far notare che l'altro ha sbagliato. E quell'angelo di Cassani non ribatte neppure e, soprattutto, fa finta di niente quando sente le castronerie del suo compagno di avventure. Ma poi... con quegli occhiali... ha pure il coraggio di prendere in giro Martinello perché va in moto con gli occhiali da sole o con i guantini da bici... ma si rende conto?!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 71
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2006 alle 01:21
e quando fa l'intenditore è il massimo!!!!Oggi ha detto"è proprio vero, il ciclismo è lo sport più bello al mondo"!Ma se non hai mai preso una bici e fino a 5 anni fa commentavi il biliardo?Bah...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/05/2006 alle 01:29
Ok sulla fuga ho toppato, ma vogliamo parlare di Bettini che avrebbe vinto il giro?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 01:57
Originariamente inviato da rita

"Ma Davide, persino Martinello ha imparato a dire Fòòòttt, e tu dici ancora Foit?" Bravo Bulbarelli, con una sola frase ha dato dell'idiota a due persone! Ma come sta?! A volte quell'uomo rasenta (e sono buona) la maleducazione; proprio non riesce a coglierla l'occasione per stare zitto, deve per forza dire la sua, sottolineare e far notare che l'altro ha sbagliato. E quell'angelo di Cassani non ribatte neppure e, soprattutto, fa finta di niente quando sente le castronerie del suo compagno di avventure. Ma poi... con quegli occhiali... ha pure il coraggio di prendere in giro Martinello perché va in moto con gli occhiali da sole o con i guantini da bici... ma si rende conto?!


ma subito dopo ha detto che anche lui prima sbagliava la
pronuncia.
Dirne ne dice parecchie ma adesso non cerchiamo di far passare tutto
cio' che dice come castroneria anche tagliando parti dei suoi discorsi.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 02:00
Originariamente inviato da insisto

e quando fa l'intenditore è il massimo!!!!Oggi ha detto"è proprio vero, il ciclismo è lo sport più bello al mondo"!Ma se non hai mai preso una bici e fino a 5 anni fa commentavi il biliardo?Bah...


guarda io sostengo che gli gnocchi al pesto sono la cosa piu'
buona del mondo ma in vita mia non ho mai coltivato una sola
pianta di basilico e fino a 5 anni fa non avevo mai impastato
la farina e le patate.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 02:02
Originariamente inviato da riddler

Ok sulla fuga ho toppato, ma vogliamo parlare di Bettini che avrebbe vinto il giro?


anche le insistenze sui "problemi di ordine pubblico" a mezzanotte
sul San Pellegrino non erano male

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 09:22
Ordine pubblico a mezzanotte ?
Cos'era ? La riedizione della festa della luna della Val di Scalve ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2006 alle 10:31
mi sembra che stiamo esagerando col fare le pulci a Bulbarelli: se lo facessimo per tutti i cronisti sportivi, sai quante ne troveremmo.

Se si piccasse un pò meno di far l'intenditore e lasciasse più spazio agli altri, non sarebbe poi così male.

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 9
Registrato: May 2006

  postato il 27/05/2006 alle 10:56
l'unica cosa che mi infastidisce è che è proprio lui che non fa altro che fare le pulci agli altri, non gliene lascia passare una che sia una... per il resto non mi dispiace del tutto, c'è di molto peggio in giro
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 11:47
Originariamente inviato da riddler

Ok sulla fuga ho toppato, ma vogliamo parlare di Bettini che avrebbe vinto il giro?


A onor del vero, non mi sembra che abbia detto che Bettini può vincere il giro.

Mi sembra che abbia detto che, dopo preparazione specifica, potrebbe rientrare tra i primi 5, il che non è del tutto madornale come affermazione, dato che Paolo nel 98 è arrivato 7° e che Di Luca, corridore similare, è arrivato 4° l'anno scorso.

Soltanto che Bettini, credo giustamente, non ci pensa proprio a cambiare preparazione per arrivare 5° al giro: a che serve?

Come ha detto giustamente Cassani, lui è un vincente delle corse di 1 giorno e tale resterà. Ai grandi giri parteciperà per vincere qualche tappa (e finora vanta 2 al giro, 1 al tour e 1 alla vuelta) e per preparare qualche corsa importante.

Credo che siamo tutti d'accordo che Bulbarelli farebbe bene a non contraddire mai Cassani, farebbe solo delle figure barbine.

Per il resto, può commentare tranuillamente la tappa e non è male nel riempire i tempi morti che ci sono, ma per esprimere giudizi deve aspettare prima che si pronuncia Cassani, perchè lui non è capace di leggere le corse (e non è nemmeno facile farlo).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/05/2006 alle 12:38
Nozioni di cultura generale e geografia al Giro

Originariamente postato da Andrea Innsbruck in un thread doppione

Nonostante molti di noi se la prendano con Bulbarelli, devo dire che grazie alle notizie di carattere storico-geografico-culturale che da durante le telecronache delle tappe (spesso ospitando delle persone a capo di associazioni culturali locali), conosco molto meglio il nostro paese, almeno da questo aspetto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 27/05/2006 alle 14:32
Originariamente inviato da WilGRILLO!

A onor del vero, non mi sembra che abbia detto che Bettini può vincere il giro.

Mi sembra che abbia detto che, dopo preparazione specifica, potrebbe rientrare tra i primi 5, il che non è del tutto madornale come affermazione, dato che Paolo nel 98 è arrivato 7° e che Di Luca, corridore similare, è arrivato 4° l'anno scorso.

Soltanto che Bettini, credo giustamente, non ci pensa proprio a cambiare preparazione per arrivare 5° al giro: a che serve?

Come ha detto giustamente Cassani, lui è un vincente delle corse di 1 giorno e tale resterà. Ai grandi giri parteciperà per vincere qualche tappa (e finora vanta 2 al giro, 1 al tour e 1 alla vuelta) e per preparare qualche corsa importante.

Credo che siamo tutti d'accordo che Bulbarelli farebbe bene a non contraddire mai Cassani, farebbe solo delle figure barbine.

Per il resto, può commentare tranuillamente la tappa e non è male nel riempire i tempi morti che ci sono, ma per esprimere giudizi deve aspettare prima che si pronuncia Cassani, perchè lui non è capace di leggere le corse (e non è nemmeno facile farlo).


bettini arrivò 7° a quel giro grazie ad una fuga... non sono certo che possa puntare ad entrare nei 10 di un grande giro...

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 9
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2006 alle 21:23
Presentazione del giro del 2003: "Quest'anno il giro sconfinerà in Sicilia"
A me dà l'idea del leghista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/05/2006 alle 21:34
Originariamente inviato da Arrecife

Presentazione del giro del 2003: "Quest'anno il giro sconfinerà in Sicilia"
A me dà l'idea del leghista


questa è bella non la ricordavo, come se la Sicilia fosse sotto lo stato marocchino....ma pensa...che campione Bulba!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/05/2006 alle 10:39
Originariamente inviato da rita

"Ma Davide, persino Martinello ha imparato a dire Fòòòttt, e tu dici ancora Foit?" Bravo Bulbarelli, con una sola frase ha dato dell'idiota a due persone! Ma come sta?! A volte quell'uomo rasenta (e sono buona) la maleducazione; proprio non riesce a coglierla l'occasione per stare zitto, deve per forza dire la sua, sottolineare e far notare che l'altro ha sbagliato. E quell'angelo di Cassani non ribatte neppure e, soprattutto, fa finta di niente quando sente le castronerie del suo compagno di avventure. Ma poi... con quegli occhiali... ha pure il coraggio di prendere in giro Martinello perché va in moto con gli occhiali da sole o con i guantini da bici... ma si rende conto?!


ora stiamo esagerando forse. Non sappiamo noi che clima di amicizia ci sia fra loro della rai. Può anche darsi che questi scherzi e queste battute siano all'ordine del giorno tra loro...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2006 alle 12:35
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Reggio Emilia

mi perdonino le donzelle del forum, ma qualcuno ha visto oggi, sull'asfalto del Bondone, la scritta:

-BULBA
+VULVA
???????



buahaha! bellissima! questo è il mio nuovo motto!


e qualcuno ha visto sul mortirolo la scritta?

Viva la fUga!!! hi hi hi
bellissima

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2006 alle 12:39
Originariamente inviato da WilGRILLO!

Ma guarda che alla fine la fuga è arrivata al traguardo.

certo non tutti...ma Garate era in fuga.

Cassani non sbaglia mai, Bulbarelli sbaglierebbe tutto se non lo avesse accanto


confermo al 100%

piuttosto qualcuno riesce a spiegarmi l'utilità di Martinello??? adesso hanno anche provato a caricarlo su una motocicletta, ma a parte solenne banalità non escono dalla sua bocca. almeno l'altro in motocicletta si vede che ci mette l'anima e il cuore per dire qualcosa di interessante ma Martinello è di una idiozia veramente imbarazzante. non si può lasciarlo a casa davanti al televisore???


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 71
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/05/2006 alle 12:49
in effetti non da niente in più di quello che da già cassani alla trasmissione. E poi è il supervisore delle nazionali, quindi qualcosa da fare a casa sua ce l'avrà di sicuro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 28/05/2006 alle 20:37
Oggi ha toppato clamorosamente all'arrivo, quando ha detto che bettini ha "esultato" per la conquistata maglia ciclamino.
L'ha ripetuto anche quando Cassani ha suggerito che molto probabilmente era un gesto di stizza.
Però onore al merito ad Auro, ha i suoi difetti ma in questo giro non è stato male (occhialazzi a parte :Od, in particolare ieri, ha commentato molto pacatamente quello che era successo, a differenza di parecchi altri che hanno fomentato questo attrito tra Basso e Simoni (come oggi al processo alla tappa quando li hanno fatti sedere vicino e Fusco reclamava una stretat di mano, veramente scandaloso)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/05/2006 alle 20:49
ed alla ultima tappa Martinello sulla querelle basso simoni è riuscito al dire qualcosa di sensato diverso da quanto sostenuto da auro e bulba

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2006 alle 20:54
Vorrei solo ricordarvi un meraviglioso striscione (ai cui ideatori va tutta la mia solidarietà)apparso al giro l'anno scorso: "la mamma di bulbarelli è platinette". A cui il Nostro in telecronaca ebbe il coraggio di precisare: "vorrei sottolineare che mia madre non è platinette, ma è la singora rosa (se nn sbaglio) a cui va il mio saluto"..e quest'anno ha continuato ricordano il grande contributo che ha dato il padre al ciclismo come telecronista... alla faccia dell'uso privatistico della televisione, ma questo ci spiega anche perchè è lì!

raccogliamo le firme per mandarlo via, possono pure essere interessanti in generale le note geografiche e storiche ma le fa spesso in momenti inopportuni tagliando cassani (vd. tappa aprica) o le fa con una saccenza insopportabile!
----------------------------------------
"E poi la parola passa ad Auro Bulbarelli, il commentatore di Raitre, accolto da una bordata di fischi"
dal "L'Eco di Bergamo", lunedì 30 maggio 2005

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 29/05/2006 alle 00:51
qualcuno si ricorda come si chiama suo padre? Mi sembrava un nome ridicolo... Qualcosa tipo Inigo bulbarelli... Boh!

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/05/2006 alle 01:19
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da riddler

Ok sulla fuga ho toppato, ma vogliamo parlare di Bettini che avrebbe vinto il giro?


anche le insistenze sui "problemi di ordine pubblico" a mezzanotte
sul San Pellegrino non erano male


Problemi di ordine pubblico?
La mia mente annebbiata dal sonno (sia quella notte che ora) mi dice che c'è stata un'enorme fantastica festa... che tipo di problemi ci sono stati???

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/05/2006 alle 01:26
Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da riddler

Ok sulla fuga ho toppato, ma vogliamo parlare di Bettini che avrebbe vinto il giro?


anche le insistenze sui "problemi di ordine pubblico" a mezzanotte
sul San Pellegrino non erano male


Problemi di ordine pubblico?
La mia mente annebbiata dal sonno (sia quella notte che ora) mi dice che c'è stata un'enorme fantastica festa... che tipo di problemi ci sono stati???


Il Gold Boy ha raccontato in diretta che nell'albergo dove era
lui dei carabinieri dicevano che c'era troppa gente e che a mezzanotte
e' dovuto intervenire il prefetto.
Volendo interpretare il Bulba, credo volesse semplicemente dire che
c'era cosi' tanta gente che , sempre supponendo, i carabinieri
avesso dovuto avvertire come "atto dovuto".
Probabilemente le ciliege sotto spirito lo avevano un po'annebbiato.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 29/05/2006 alle 01:37
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da riddler

Ok sulla fuga ho toppato, ma vogliamo parlare di Bettini che avrebbe vinto il giro?


anche le insistenze sui "problemi di ordine pubblico" a mezzanotte
sul San Pellegrino non erano male


Problemi di ordine pubblico?
La mia mente annebbiata dal sonno (sia quella notte che ora) mi dice che c'è stata un'enorme fantastica festa... che tipo di problemi ci sono stati???


Il Gold Boy ha raccontato in diretta che nell'albergo dove era
lui dei carabinieri dicevano che c'era troppa gente e che a mezzanotte
e' dovuto intervenire il prefetto.
Volendo interpretare il Bulba, credo volesse semplicemente dire che
c'era cosi' tanta gente che , sempre supponendo, i carabinieri
avesso dovuto avvertire come "atto dovuto".
Probabilemente le ciliege sotto spirito lo avevano un po'annebbiato.
menomale che diceva a cassani di andarci piano!

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/05/2006 alle 09:30
Nonostante le ripetute occasioni nelle quali l'ho ( abbiamo ) rampognato, lasciamolo dov'è ( i lati buoni sono certamente superiori a quelli criticabili ).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 155
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/05/2006 alle 10:25
Non condivido la maggior parte delle critiche rivolte a Bulbarelli che ritengo sottovalutato da molti e per questo sbertucciato senza pietà a differenza di quanto accade ad altri telecronisti e commentatori sportivi della Rai e delle tv private;delegato il commento tecnico all'ottimo Cassani al nostro Auro è affidato il compito di gestire telecronache della durata di alcune ore cercando di coinvolgere il telespettatore anche quando la corsa è noiosa e priva di spunti interessanti.Commentare il ciclismo moderno non è facile e il telecronista sa benissimo che le grandi imprese e gli ordini d'arrivo possono esssere clamorosamente smentiti dai blitz dei NAS e delle procure della repubblica,quindi teniamoci il buon Auro con le sue gaffes,i suoi occhiali,le sue battute e le sue ingenuità,piuttosto che i commentatori dai facili entusiasmi che per anni ci hanno raccontato con toni epici e trionfalistici un ciclismo fasullo fatto di doping,trucchi,combines.
 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 4
Registrato: May 2006

  postato il 29/05/2006 alle 15:11
Originariamente inviato da wing

Non condivido la maggior parte delle critiche rivolte a Bulbarelli che ritengo sottovalutato da molti e per questo sbertucciato senza pietà a differenza di quanto accade ad altri telecronisti e commentatori sportivi della Rai e delle tv private;delegato il commento tecnico all'ottimo Cassani al nostro Auro è affidato il compito di gestire telecronache della durata di alcune ore cercando di coinvolgere il telespettatore anche quando la corsa è noiosa e priva di spunti interessanti.Commentare il ciclismo moderno non è facile e il telecronista sa benissimo che le grandi imprese e gli ordini d'arrivo possono esssere clamorosamente smentiti dai blitz dei NAS e delle procure della repubblica,quindi teniamoci il buon Auro con le sue gaffes,i suoi occhiali,le sue battute e le sue ingenuità,piuttosto che i commentatori dai facili entusiasmi che per anni ci hanno raccontato con toni epici e trionfalistici un ciclismo fasullo fatto di doping,trucchi,combines.


Concordo sulla difficoltà di mantenere viva l'attenzione degli spettatori per ore quando non succede niente, ma negli ultimi giorni del giro, sia Bulba che Cassani, che in altre occasioni sono veramente bravi, sono caduti troppo in basso in particolare sulla questione Pantani.
Prima cassani che dà un mucchio di biciclette a dei ragazzini di una squadra che porta il nome di Pantani, poi Auro che dice che anche se tanta gente gli scrive chiedengogli si smettere di osannarlo, in quanto dopato (comportamento antisportivo)e evitare quindi che i giovani vedano in lui un esempio da imitare.
Purtroppo lo sciacallaggio da parte di giornalisti, scrittori, produttori di merchandising e quant'altro, a portato la gente a pensare che Pantani fosse una vittima del sistema invece che a dire che Pantani era perfettamente integrato nel sistema.
Un po' quello che succederà tra qualche giorno a Moggi che, poverino (avete visto i lacrimoni che ha fatto il giorno dell'ultima partita?), troverà un posto tra i martiri del calcio con tutti quei cattivoni ed invidiosi della juve che si sono messi a dargli contro.
E' ora passata di fare piazza pulita e non continuare a far finta di niente, se non poi a dar contro allo sfigato di turno che cade nella rete.
Scusate lo sfogo, ma non ne posso più di tutta questa ipocrisia!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/05/2006 alle 22:05

Originariamente inviato da wing
laggio da parte di giornalisti, scrittori, produttori di merchandising e quant'altro, a portato la gente a pensare che Pantani fosse una vittima del



Ti prego, non paragonare Pantani a Moggi.

Il sistema è fatto di manipolatori e manipolati. E se Moggi è un manipolatore, Pantani è stato sicuramente un manipolato, che ha anche commesso degli errori ma che è stato sacrificato all'altare, come era uso in Palestina ai tempi di Gesù con il capro espiatorio.

Ecco, potresti paragonare Pantani a Maradona: due fuoriclasse in senso assoluto, due persone deboli che hanno commesso degli errori, osannati, alzati in cielo e poi fatti precipitare nella gogna.

Maradona fu chiamato a Usa 94 per pubblicizzare il Mondiale, fu cacciato dopo 2 partite per una mai chiarita storia di doping quando non serviva più.

Pantani fu chiamato a salvare (si, proprio a salvare) il Tour del 98 e poi un certo JM Le Blanc lo ha cancellato dalla sua lista quando non serviva più.

Negli anni 90 sbagliavano in molti, hanno pagato in pochissimi, quasi tutti di questi hanno ripreso la bicicletta dopo qualche mese ed hanno ricominciato come nulla fosse, contro Pantani c'è stato un accanimento.

Quello che successe davvero a Madonna di Campiglio resta un mistero, la verità la sanno soltanto chi ha organizzato il tutto.

Quel giorno, Pantani fu fatto fuori e lo sapevano in molti, anche chi oggi parla di lui con affetto e malinconia.

Per me Marco resterà sempre il ragazzino dalla precoce calvizie che, nell'ormai lontano 94, irruoppe nelle nostre case come un vento di aria nuova (buona, soprattutto).

In quei 2 giorni tra Merano e Aprica, scoprimmo un fenomeno. Ed era un fenomeno naturale, un predestinato. E tale rimarrà per sempre.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/05/2006 alle 22:15
Comunque ragazzi a proposito di telecronisti, domenica ho assistito a quella di Cerqueti, davvero penosa, priva di pathos priva di emozioni, molte pause e si stavano giocando la serie a... ma dico, ma come hanno minimamente pensato in passato di fargli fare la telecronaca della nazionale?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/05/2006 alle 22:17
Originariamente inviato da riddler

Comunque ragazzi a proposito di telecronisti, domenica ho assistito a quella di Cerqueti, davvero penosa, priva di pathos priva di emozioni, molte pause e si stavano giocando la serie a... ma dico, ma come hanno minimamente pensato in passato di fargli fare la telecronaca della nazionale?



chiediti piuttosto perchè molti giornalisti sono in Rai e avrai la risposta.

Cerqueti è assolutamente negato per le telecronache

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/05/2006 alle 22:19
Ma guarda, io da tifoso del Catania, mi stavo addormentando durante la telecronaca ed è tutto dire!!!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5512230