Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Auro Bulbarelli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Auro Bulbarelli

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2006 alle 19:33
Nel momento di rimbrottamento verso il figlioletto che protestava, ho sentito Basso che diceva che a novembre compirà 29 anni.
Di cosa stava parlando? Credo di aver perso qualcos'altro oltre il discorso su Riis.
Qualcuno se lo ricorda?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 6
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/07/2006 alle 19:52
voleva solo dire che ha 29 anni ed è ancora fresco di gioventù per poter tentare l'accoppiata giro e tour!
Grande basso forever!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 23/07/2006 alle 22:07
Originariamente inviato da miky70

Nel momento di rimbrottamento verso il figlioletto che protestava, ho sentito Basso che diceva che a novembre compirà 29 anni.
Di cosa stava parlando? Credo di aver perso qualcos'altro oltre il discorso su Riis.
Qualcuno se lo ricorda?

se non ho capito male, su Rijs ha detto che spera che non ripeta davanti a lui certe cose che ha letto sui giornali, e che per il momento continua ad avere stima e fiducia in lui e il rapporto con la CSC non è per ora compromesso. Mi pare però di aver capito che i due, ultimamente, non si sono più sentiti.
La mia impressione è che Basso non sia per niente contento del comportamento della squadra, anche se ritiene ancora possibile un chiarimento.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 23/07/2006 alle 22:12
Originariamente inviato da sbrindolin

Non so se qualcuno lo ha già detto, ma un altro clamoroso errore di Bulbarelli è stato nella tappa di Gap quando ha dato del succhiaruote a Fedrigo che aveva battuto Commesso in volata. In realtà negli ultimi 10 km aveva tirato quasi sempre il francese, solo all'ultimo km Commesso è stato davanti. Va bene essere di parte, ma non si può stravolgere la realtà ...

è giusto criticare il Bulba quando lo merita; ma in questo caso, avendo seguito il finale di quella tappa, ricordo bene che, dopo aver fatto notare che Fedrigo era stato sempre a ruota di Commesso per tutto l'ultimo km, ha anche rilevato che per tutto il resto della fuga il francese aveva collaborato lealmente

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/07/2006 alle 03:21
Originariamente inviato da GiboSimoni

mancava solo una la + importnate e che fanno loro nn la trasmettono vabbè è la rai
anche su eurosport non l'hanno trasmesso (o se l'hanno trasmesso non me lo ricordo)

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 28
Registrato: Jul 2006

  postato il 26/07/2006 alle 17:43
xke criticare auro a me mi sta simpatico

 

____________________
Scatto di pantani sull'Alpe d'Huez e vince

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 27/07/2006 alle 17:09
a me fanno troppo ridere i commenti su auro!
è bello rileggere questa antologia sul bulba!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 28/07/2006 alle 00:07
è troppo simpa, poi con le sue sparate, è bravo a dar spazio a cassani, speso i primi telecronisti sovrastano i secondi, anke se qualke volta vuole avere sempre ragione, ma il buon cassani sopperisce x nn fare magre figure...cmq auro ha passione e questo mi piace, è contento di commentare, la felicità gli esce fuori quando commenta....
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 28
Registrato: Jul 2006

  postato il 28/07/2006 alle 10:03
è bellol'articolo di cicloweb gold bulbarelli sul fatto delle pronuncie dei ciclisti

 

____________________
Scatto di pantani sull'Alpe d'Huez e vince

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/07/2006 alle 11:44
Il Bulba è il Bulba, mi ricordo un aneddoto del Giro 2005, vi ricordate che Belli faceva cantare la sigla del Giro a ciclisti, ex ciclisti, ospiti vip, gente comune e giornalisti ecc ecc? Il primo giorno l'ha cantata il Bulba e poveretto è un pochino stonato cmq molto simpatico dai

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 28/07/2006 alle 15:46
Bulbarelli è il meglio...come lo sport che commenta!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/07/2006 alle 15:58
E quando si riempie la bocca pronunciando il nome di Landis:
Floooooid Laendiiiiiis...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/08/2006 alle 12:11
Originariamente inviato da riddler

E quando si riempie la bocca pronunciando il nome di Landis:
Floooooid Laendiiiiiis...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/08/2006 alle 12:27
Sì il Bulba è inarrivabile: come quando durante il Tour chiamò il francese Cyril Dessel, "Cirillo".
Molto meglio della francesizzazione dei nostri Basso in Bassò, Chiappucci in Sciappiussì....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/08/2006 alle 12:35
Ha un modo molto semplice di commentare la corsa, anche perchè ha un notevole supporto tecnico grazie a Cassani, che difficilmente sbaglia la visione di gara.
A volte però è un po' facilone, per via della poca voglia di commentare.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/08/2006 alle 12:37
Dite al Burba che i ciclisti li può chiamare come vuole tanto agli altri non gli impippa nulla.
I Francesi sto problema non se lo fanno.
Sia Fignon che Jalabert (il secondo in moto) che Goddard che gli altri telecronisti chiamano tutti alla francese con l'accento finale.
Bassò, Simonì, Cunegò, Calzatì, Fedrigò, eccetera eccetera.
Ladis per loro diventa Ladìs!!!!
Ogni volta che pronunciavano il nome di Caucchioli ridevo per minuti (sembrava dicessero Chiocchiolì ma in un modo davvero ridicolo).

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/08/2006 alle 12:44
E' probabile che sapendolo, Auro alla prima occasione sfornava nomi assurdi, così si rifaceva dei nostri accentati dai francesi

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 01/08/2006 alle 12:47
Che Auro sia spocchioso, a volte poco sopportabile e quasi odioso nell'italianizzare è vero... ma sappiate che mettersi davanti ad un microfono per ore a commentare una corsa come il Tour di quest'anno è qualcosa di assolutamente difficile... Sul fato che nn abbia volgia di commentare insomma..mi sembra strano per uno che fa il nostro lavoro...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/08/2006 alle 13:16
Dopo anni e anni di telecronaca di una tappa di pianura dove la parte interessante comincia solo negli ultimi km, cosa può dire Auro per 1 ora e 30 anche 2?
Per due giorni può parlare dell'inchiesta spagnola, ma non avendo informazioni aggiornate finirebbe per parlare delle stesse cose, quindi a volte spazia, da un argomento all'altro, parla delle località attraversate dalla corsa, dei mondiali, ma ad un certo punto, passati 4/5 giorni uno è anche stanco di ripetere le solite cose, no?
Qualunque lavoro quando diventa routine è monotono. Aggiungiamoci la delusione per il calo degli ascolti, la delusione per il coinvolgimento di un corridore atteso e anche apprezzato, (perchè Auro e Cassani non ne hanno mai fatto mistero, sul loro apprezzamento nei confronti di Basso), la mancata spettacolarizzazione di alcune tappe fondamentali, ecco che il risultato è quella telecronaca sotto le righe.
Mi piacerebbe seguire una telecronaca di De Zan, ma per il resto non sostituirei Auro con nessun altro.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/08/2006 alle 13:55
Originariamente inviato da stress

Sia Fignon che Jalabert (il secondo in moto) che Goddard che gli altri telecronisti chiamano tutti alla francese con l'accento finale.
Bassò, Simonì, Cunegò, Calzatì, Fedrigò, eccetera eccetera.


Beh, Calzati e Fedrigo son francesi, quindi l'accento finale ci sta tutto...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/08/2006 alle 14:37
continuate questo post non fatelo morire!
mi fa troppo ridere!
peccato che la vuelta non sia sulla rai

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 01/08/2006 alle 23:11
ragazzi troppo forte: ero su rai spot sat e c'era il Bulba ke commentava 1 partita di biliardo, come faceva 1 volta, la sava commentando con 1 altro commentatore tecnico del quale nn ricordo il nome...e ad 1 tratto nel bel mezzo della partita lo ha chiamato DAVIDE!!!kissa se ha confuso il biliardo col ciclismo?????mah...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 02/08/2006 alle 01:07
Originariamente inviato da falco46

ragazzi troppo forte: ero su rai spot sat e c'era il Bulba ke commentava 1 partita di biliardo, come faceva 1 volta, la sava commentando con 1 altro commentatore tecnico del quale nn ricordo il nome...e ad 1 tratto nel bel mezzo della partita lo ha chiamato DAVIDE!!!kissa se ha confuso il biliardo col ciclismo?????mah...



Grande Auro, chissà se è anche giocatore di biliardo?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 02/08/2006 alle 10:51
Eureka!
ho trovato la maniera per aggirare il commento di bulbarelli a tour e giro!

visto che ho letto da molte parti che il commento di eurosport è molto meglio, basta scaricarsi il media center di coolstreaming.us, abbassare il volume del televisore e collegarsi alla diretta audio di eurosport che è in chiaro (inoltre mi sembra che ci si possa collegare alla diretta audio anche dallo stesso sito di eurosport) ...ed il gioco è fatto! e il bulbarally è eliminato...non vedo l'ora che inizi il giro di italia..peccato che manca ancora qualche mesetto

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/08/2006 alle 10:57
Alla faccia di qualche mesetto!!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 02/08/2006 alle 14:25
Originariamente inviato da falco46

ragazzi troppo forte: ero su rai spot sat e c'era il Bulba ke commentava 1 partita di biliardo, come faceva 1 volta, la sava commentando con 1 altro commentatore tecnico del quale nn ricordo il nome...e ad 1 tratto nel bel mezzo della partita lo ha chiamato DAVIDE!!!kissa se ha confuso il biliardo col ciclismo?????mah...
grande bulba!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/08/2006 alle 22:00
Lasciate perdere EUROSPORT io per motivi di lavoro ascoltavo la telecronaca del tour tramite internet e sinceramente era di gran lunga inferiore a quella della rai.
Ha molti difetti Auro e delle volte mi fa veramente innervosire ma fatta la somma devo dire che mi piace e che sinceraente da quando ha cominciato a criticare i francesi lo aprezzo ancora di piu' !!!!
Forza Auro sei un grande

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 02/08/2006 alle 22:21
Originariamente inviato da markustefan

Lasciate perdere EUROSPORT io per motivi di lavoro ascoltavo la telecronaca del tour tramite internet e sinceramente era di gran lunga inferiore a quella della rai.
Ha molti difetti Auro e delle volte mi fa veramente innervosire ma fatta la somma devo dire che mi piace e che sinceraente da quando ha cominciato a criticare i francesi lo aprezzo ancora di piu' !!!!
Forza Auro sei un grande
concordo in toto, poi auro è felice quando commenta ha passione x questo sport e si vede!cmq almeno lui è simpatico, quelli di eurosport,nn sn all'altezza a mio modesto avviso, l'unico ke si salva è berton...

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/08/2006 alle 22:40
concordo in toto, poi auro è felice quando commenta ha passione x questo sport e si vede!cmq almeno lui è simpatico...


BurbaRALLY simpatico???

Me so perso qualkosa negli ultimi anni???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/08/2006 alle 13:03
Tiriamolo su visto che se ne parla in un altro 3D. Appena arrivano i moderatori sposteranno qui i messaggi. ^^

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/08/2006 alle 21:10
Originariamente inviato da falco46

concordo in toto, poi auro è felice quando commenta ha passione x questo sport e si vede!cmq almeno lui è simpatico...



Mi sono perso qualche passaggio? ...

Occhio al "Quote" Panta2...
By Andrea_Web

 

[Modificato il 20/08/2006 alle 21:39 by Andrea_Web]

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/08/2006 alle 00:40
Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da falco46

concordo in toto, poi auro è felice quando commenta ha passione x questo sport e si vede!cmq almeno lui è simpatico...



Mi sono perso qualche passaggio? ...

Occhio al "Quote" Panta2...
By Andrea_Web
mi riferivo a 1 post di markustefan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/08/2006 alle 00:47
La simpatia è un altra cosa... sapete..il ciclismo è una famiglia... lle corse gli addetti ai lavori, per esempio, si trovano insieme a mangiare all'area vip..a scambiare due parole.. lui non c'è mai!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 05/02/2007 alle 16:11
tenetelo in vita questo post!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/02/2007 alle 23:32
basta che ci sia de magnà e te commenta anche la partita di bridge e tre sette

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 06/02/2007 alle 01:01
Auro è un grande commentatore di bigliardo forse da molto più tempo del ciclismo. Comunque sono in accordo con volpe0084, il post deve rimanere in fondo il Auro è sempre Aurocomunque un mito!!!


 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/02/2007 alle 01:50
Su RAI3 alle 20 il Tg sport ha mandato in onda un servizio di Auro su Basso che si allena a Varese sulle strade del mondiale.
L'anno scorso quel genere di servizio lo avrebbe fatto la De Stefano, evidentemente non ne vuole proprio più sapere o ha ricevuto altri incarichi o aspetta un nuovo contratto.
Comunque il servizio era buono.
Ivan diceva solo che farà la Tirreno e la Sanremo.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
6.4785199