Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Auro Bulbarelli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Auro Bulbarelli

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/05/2006 alle 11:31
Il Bulba non è male dai, essendoci stato insieme un pò di volte posso dire che non ha una cultura ciclistica ampissima e di conseguenza non può avere tutti questi aneddoti da raccontare, però non vedo molte valide alternative se non appunto De Zan jr che mi sta molto simpatico.
La cosa che mi dà più fastidio del Bulba è questo suo innalzarsi a grande esperto spesso e volentieri, quando in realtà non lo è. Quando comincia a dare giudizi el tutto sbagliati su certi corridori o quando vuole leggere la corsa o la tattica di una squadra non essendone in grado.
Servirebbe un mix tra le conoscenze sportive e la simpatia di De Zan jr e le conoscenze culturali e geografiche del Bulba per fare il giornalista perfetto...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 09/05/2006 alle 15:30
Oggi ha detto che Niermann è uno dei pochi non olandesi della Rabobank, ma se nella Rabobank del giro ci sono solo 2 olandesi!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 11/05/2006 alle 11:05
Come una rondine a primavera... con il giro arriva la polemica su Bulbarelli.
L'anno scorso si sfiorò la cyber-rissa con gente che dopo il primo richiamo del moderatore, pur di colpire ancora, aveva registrato due nick che utilizzava dallo stesso pc. Ammazza, quanto mi ero divertito!
Insomma, dai, non è facile fare due ore di telecronaca, soprattutto in alcune tappe, senza gaffe o senza spararle grosse. Sì Bulbarelli è un pò supponente, per carità, ma secondo me ama il ciclismo.
Certo, ha delle esclamazioni allucinanti, tipo l'enfasi con la quale pronuncia "Alejaaannndro Vallll-Verde" o "Uan (pausa) Antonio (pausa, rullio di tamburi) Fleeecha!".
Però non mi lamento. Riconoscere i corridori - spesso quelli di secondo piano - da uno schermo piccolino che ti da riprese da lontano non è mestiere facile.
Meglio il nostro difettoso Bulbarelli che certi professorini del pallone tipo Piccinini che sembra che commenti il summit Reagan - Gorbaciov e invece è solo un'amichevole estiva tra Palermo e Acireale "sciabolata!" "spinge sulla fascia"... ma per piacere!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/05/2006 alle 11:23
Bulbarelli non è il massimo ma non mi lamento più di tanto.
Personalmente preferisco Adrea Berton, grande veramente, bella voce e soprattutto imparziale.
Riguardo Bulba ancora non ho dimenticato la polemica con il grande Mario Cipollini e quando poteva lo punzecchiava sempre...
Io sinceramente non sopporto Davide Cassani: sicuramente competente ma troppo parziale nei confronti di Bettini, a volte descrive le gesta di Bettini come quelle di Merckx Mà dè chè !!!....
A mio avviso, forse sarò impopolare, Cassani dovrebbe essere sostituito,
sono dieci anni che sta lì e ormai anche per forza di cose è ripetitivo.
A mio avviso c'è bisogno di aria nuova!
Ma in un'azienda come la RAI che non si rinnova mai, dove ci sono dei veri e propri dinosauri come Magalli, Baudo, Mara Venier, ecc. Non credo che questo avvenga. Fortunatamente ho eurosport e ascolto sempre più volentieri Andrea Berton. Ormai sono 2 anni che Cassani e Bulbarelli non li sento più se non in occasione del Giro o il processo alla tappa.


 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/05/2006 alle 12:37
Io penso invece che le pronuncie "tirate" o esagerate possano, potenzialmente, risultare utili sia a lui, che può costruirsi un personaggio (pensate a Guido Meda per il motociclismo: i suoi "francobollare" o "sverniciare", oppure il "Rossi c'è!", sono dei must che lo hanno reso simpatico, ma se scendiamo in aspetti più tecnici, probabilmente senza Loris Reggiani non sarebbe in grado di fare nemmeno la telecronaca!), sia al ciclismo in generale (vi ricordate Galeazzi e le sue telecronache nel canottaggio? Beh, non si può certo dire che queste telecronache non abbiano portato spettatori a questo sport....).

Per le gaffes, beh quelle.......ne fa, effettivamente!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/05/2006 alle 21:30
A proposito di gaff...
Martellini nell'82 oltre alla gaff già citata, per tutta una partita chiamò Altobelli-Iacobelli.
E la più clamorosa quando si confuse e disse, invece che "Ha tentato di fargli passare a palla in mezzo alle gambe"
Ha detto " Ha tentato di fargli passare la gamba in mezzo alle palle"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/05/2006 alle 21:41
Nonostante tutto posso dire di aver leggermente cambiato la mia posizione drastica di qualche tempo fa a riguardi di Auro.
Pensando bene alle difficoltà di mantenere sempre alto il tenore della telecronaca anche in momenti di ovvio rilassamento da parte sia delle immagini sia della corsa, quest anno auro si domostra leggermente più a suo agio, anche se continua ad interrompere la povera De Stefano che si fa i kilometri lanciati a rincorrere i ciclisti.
L'eredità lasciata da De Zan è sicuramente pesante e aver accettato di commentare i grandi giri subito dopo la scomparsa di Adriano, anche se effettivamente Adriano smise con le telecronache qualche tempo prima che la malattia se lo portasse via.
dai, quest'anno non è poi così male, anche l altro giorno a Namur quando non c'erano le immagini non si è comportato male...suvvia, mi sento, ora, di concordare con quel cartello che ho visto oggi nelle immagini della corsa "Auro sindaco"!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/05/2006 alle 22:20
mi sento, ora, di concordare con quel cartello che ho visto oggi nelle immagini della corsa "Auro sindaco"!


Io ne ho visto un altro : Bulbarelli al Quirinale!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2006 alle 22:34
Addirittura presidente della Repubblica!

Mi avete fatto venire in mente un episodio, mi pare del Giro scorso, quando era inquadrata una fuga (non ricordo di chi) dall'elicottero.....lui esaltatissimo commentava "che bella fuga, che belle immagini" quando ad un tratto sulla strada comparve una gigantesca scritta "BULBARELLI IDIOTA", lui abbandonò subito l'enfasi precedente e per 5 secondi balbettò, ritrovando poi (un pò a fatica) il filo del discorso

Naturalmente omise di commentare

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/05/2006 alle 23:35
beh tutto preso nella cronaca non si era reso conto
che il messaggio sull'asfalto era semplicemente
un richiamo al suo nome: Bulbarelli!
seguito dalla firma dell'autore

fara'le gaffe ed io per primo mi ci diverto
ma la persona va sempre rispettata!

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/05/2006 alle 00:10
Originariamente inviato da Reggio Emilia

Io penso invece che le pronuncie "tirate" o esagerate possano, potenzialmente, risultare utili sia a lui, che può costruirsi un personaggio (pensate a Guido Meda per il motociclismo: i suoi "francobollare" o "sverniciare", oppure il "Rossi c'è!", sono dei must che lo hanno reso simpatico, ma se scendiamo in aspetti più tecnici, probabilmente senza Loris Reggiani non sarebbe in grado di fare nemmeno la telecronaca!), sia al ciclismo in generale (vi ricordate Galeazzi e le sue telecronache nel canottaggio? Beh, non si può certo dire che queste telecronache non abbiano portato spettatori a questo sport....).


ho sempre aprrezzato molto le telecronache di Galeazzi perchè, secondo me, erano sentite, viscerali: l'entusiasmo di Meda e Bulbarelli francamente mi sembra molto artificiale, costruito, messo lì apposta per far spettacolo, e devo dire che non mi piace per niente.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/05/2006 alle 13:57
Originariamente inviato da pedalando

beh tutto preso nella cronaca non si era reso conto
che il messaggio sull'asfalto era semplicemente
un richiamo al suo nome: Bulbarelli!
seguito dalla firma dell'autore

fara'le gaffe ed io per primo mi ci diverto
ma la persona va sempre rispettata!


d'accordissimo e ci mancherebbe, tra l'altro io lo difendo anche perchè nel panorama Rai/Mediaset ci sarebbe molto peggio del buon Auro.....
riportavo solo un episodio di una telecronaca, così come chi riportava "Bulbarelli presidente" o "Bulbarelli sindaco"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/05/2006 alle 16:19
Su Bulbarelli ho già detto come la penso. Chi vuole continuare a fargli le pulci, avanti.

Vorrei invece chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di sentire la radiocronaca su RadioRai.

Ieri tornando da Piacenza con un mio amico ci siamo ascoltati (ma sarebbe meglio dire: inflitti) la seconda metà della cronaca.
Sino al dopo tappa non è stata data una classifica completa, ma sempre e solo i confronti a coppie Csc-Telefom e Disco-Gerolsteiner, modello partite del campionato di calcio. Nessuna media, nessun altro confronto, nessun quadro delle squadre arrivate e ancora in corsa. Seguito da interviste con domande del tipo "a chi dedichi la vittoria?" "è stata dura?" che fanno apparire (persino un) Bulbarelli un gigante della cultura sportiva contemporanea.

Last but not least, la chicca delle chicche: "ecco i sette atleti ... gli eptatleti"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/05/2006 alle 19:21
E intanto oggi ha ritirato fuori la storia degli appartamenti di Kessler!!!
Pensavo, dopo ieri, che se ne fosse dimenticato...
Però ammettiamolo: grazie ai suoi orrori la telecronaca è molto più divertente!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/05/2006 alle 19:54
Lasciate stare Auro, basta!
Per me è abbastanza bravo, e comunque ama il ciclismo pur non essendo magari super-competente.
Non è che non può fare il commentatore perchè non ha mai pedalato, perchè per il commento tecnico ci sono Cassani e Martinello che sono bravissimi.
Poi in tappe come quella di oggi, se non alleggerisci un pò la telecronaca con annedoti e qualche storiella, di che cosa vuoi parlare?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2006 alle 23:41
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Vorrei invece chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di sentire la radiocronaca su RadioRai.

Ieri tornando da Piacenza con un mio amico ci siamo ascoltati (ma sarebbe meglio dire: inflitti) la seconda metà della cronaca.
Sino al dopo tappa non è stata data una classifica completa, ma sempre e solo i confronti a coppie Csc-Telefom e Disco-Gerolsteiner, modello partite del campionato di calcio. Nessuna media, nessun altro confronto, nessun quadro delle squadre arrivate e ancora in corsa. Seguito da interviste con domande del tipo "a chi dedichi la vittoria?" "è stata dura?" che fanno apparire (persino un) Bulbarelli un gigante della cultura sportiva contemporanea.

Last but not least, la chicca delle chicche: "ecco i sette atleti ... gli eptatleti"


Concordo Prof, io cerco di sentirla ogni giorno (lavoro permettendo)
ed e' dura.....
apprezzo invece molto i tentativi amatoriali di Dotto e Scaramuzzino
di misurare i distacchi.


P.S.: Reggio Emilia tutto OK, mi riferivo a chi aveva scritto
sull'asfalto

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/05/2006 alle 11:38
io ho avuto la sfortuna di sentirla la radiocronaca.
Non hanno dato una classifica generale in apertura di tappa, e al termine ne hanno data una parziale, ovvero ho dovuto arrivare a casa alle 20 per sapere quanto avesse preso Simoni, ovvero non l'ultimissimo... e anche l'intervista a Gonchar...
prima domanda: "allora Gonchar, il secondo ucraino più famoso dopo Shevchenko... o sei il primo?"
BELLA ROBA!!!
Però ci davano gli intermedi senza riferimenti o quasi su Gerolsteiner e Discovery.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/05/2006 alle 15:20
Oh mio Dio........ E' appena cominciata la diretta e hanno inquadrato il Bulba con degli occhiali inguardabili.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/05/2006 alle 19:08
Dai, ragazzacci del bar.
Apriamo la rubrica "la perla del giorno".
Oggi, 15 maggio , "Ma questi belgi non sanno correre, e sì che sono i maestri del ciclismo" in riferimento al fatto che per un certo tratto di strada McEwen non avesse compagni al fianco.
Ma l'ha vista l'azione di Verbrugge l'altro ieri ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/05/2006 alle 19:17
Originariamente inviato da nino58

Dai, ragazzacci del bar.
Apriamo la rubrica "la perla del giorno".
Oggi, 15 maggio , "Ma questi belgi non sanno correre, e sì che sono i maestri del ciclismo" in riferimento al fatto che per un certo tratto di strada McEwen non avesse compagni al fianco.
Ma l'ha vista l'azione di Verbrugge l'altro ieri ?

posso capire la perplessità nel vedere McEwen rimasto senza compagni di squadra ad aiutarlo a rientrare però dire che i belgi non sanno correre mi sembra davvero eccessivo ed anche irrispettoso, quando si è in bici a faticare non sempre si riesce subito ad organizzare un lavoro di squadra.
Non mi è piaciuto nemmeno il suo accanirsi contro il francese Clement che ha provato un paio di volte ad andare in fuga, per far nascere un'azione ci deve sempre uno che scatta per primo altrimenti non ci sarebbero mai fughe!
Il Bulba è libero di esprimere le sue opinioni però potrebbe farlo con un po più di stile!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/05/2006 alle 19:18
Hai ragione Nino58.

E forse Bulba-Rally ignora che Jufre Pou è stato 15esimo in classifica generale alla scorsa Vuelta a España e quindi possa essere comprensibile la sua presenza nel gruppo di testa senza poter (dover) aiutare il velocista australiano.

Spocchioso Bulba... sei troppo spocchioso...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/05/2006 alle 19:24
Originariamente inviato da nino58

Dai, ragazzacci del bar.
Apriamo la rubrica "la perla del giorno".
Oggi, 15 maggio , "Ma questi belgi non sanno correre, e sì che sono i maestri del ciclismo" in riferimento al fatto che per un certo tratto di strada McEwen non avesse compagni al fianco.
Ma l'ha vista l'azione di Verbrugge l'altro ieri ?


su questo vi do pienamente ragione...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 15/05/2006 alle 20:20
Originariamente inviato da nino58

Dai, ragazzacci del bar.
Apriamo la rubrica "la perla del giorno".
Oggi, 15 maggio , "Ma questi belgi non sanno correre, e sì che sono i maestri del ciclismo" in riferimento al fatto che per un certo tratto di strada McEwen non avesse compagni al fianco.
Ma l'ha vista l'azione di Verbrugge l'altro ieri ?

Effettivamente anch'io prima, quando ho sentito questo discorso da Bulbarelli, mi sono un tantino irritato... è soprattutto in questo che deve migliorare, il buon BulbasAuro: a volte è quasi presuntuoso, con le sue (molto presunte) convinzioni...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/05/2006 alle 20:25
Originariamente inviato da Abruzzese in un altro thread

Tra le altre cose ho notato la considerazione a meta' tra lo stupito e il quasi arrabiato di Bulbarelli quando McEwen e' rimasto staccato e senza compagni di squadra dicendo che la Davitamon si stava comportando in maniera incomprensibile attorno al suo capitano.Ora non ricordo se Roesems stava gia' con McEwen oppure e' stato fermato dal gruppo di testa ma credo che al telecronista nonostante ci fossero anche alcune immagini precedenti e le indicazioni di Fabretti dalla motocronaca sia sfuggito il fatto che i principali gregari di Robbie(Van Hecke,Vogels e Gates,senza dimenticare Kuykx)avevano perso gia' prima le ruote del gruppo(infatti sono giunti a 11 minuti).Su chi poteva contare quindi Robbie se i suoi gregari principali si erano gia' staccati?La critica di Bulbarelli quindi mi e' sembrata un po' eccessiva nonostante McEwen abbia risentito probabilmente degli sforzi nel finale dove non e' riuscito a fare la volata come al solito.Chiunque stesse guardando la corsa si era accorto che McEwen era rimasto con uno,al massimo 2 uomini al suo fianco.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 15/05/2006 alle 20:27
E quando dice:"FOOOOOOT (Voigt)...". Gli tirerei un calcio in mezzo alle gambe...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/05/2006 alle 20:30
Originariamente inviato da panta2

E quando dice:"FOOOOOOT (Voigt)...". Gli tirerei un calcio in mezzo alle gambe...


questo è il vero tormentone dell'anno 2006!!!
voigt, oppure fokt, oppure fooot, oppure foit?
si salvi chi può...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 15/05/2006 alle 20:34
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da panta2

E quando dice:"FOOOOOOT (Voigt)...". Gli tirerei un calcio in mezzo alle gambe...


questo è il vero tormentone dell'anno 2006!!!
voigt, oppure fokt, oppure fooot, oppure foit?
si salvi chi può...

Vi salvo io (): per quel poco che so di tedesco, si dice "fogt".

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 15/05/2006 alle 20:41
Bulba, non sembra Doraemon il cartone animato?

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/05/2006 alle 20:42
Si dice FOIGT. mica si mangia la i il tedesco....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 15/05/2006 alle 20:46
Originariamente inviato da janjanssen

Si dice FOIGT. mica si mangia la i il tedesco....

E infatti, io l'ho scritto che di tedesco ne capisco poco...
Un saluto, mitico dottore... ti voglio vedere su alla Kobram con tutti noi (il ruolo lo scelgi tu... DS, massaggiatore, cuoco, segnalatore di incroci... vedi tu! )!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/05/2006 alle 20:59
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da janjanssen

Si dice FOIGT. mica si mangia la i il tedesco....

E infatti, io l'ho scritto che di tedesco ne capisco poco...
Un saluto, mitico dottore... ti voglio vedere su alla Kobram con tutti noi (il ruolo lo scelgi tu... DS, massaggiatore, cuoco, segnalatore di incroci... vedi tu! )!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/05/2006 alle 21:02
Non toccatemi janjanssen!!!

È dal secondo post che scrivo nel thread sulla Kobram che dico che lui e Pirata_Giuseppe saranno i ds-tm-dt-pm-mp3-ff.ss. della Rom'a Kapokkia...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 15/05/2006 alle 23:38
Originariamente inviato da panta2

Bulba, non sembra Doraemon il cartone animato?


mi sono rovesciato sulla sedia dal ridere!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/05/2006 alle 00:32
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Oh mio Dio........ E' appena cominciata la diretta e hanno inquadrato il Bulba con degli occhiali inguardabili.


ti riferisci mica a questi qui?!
non è bulbarelli...è sandra mondaini

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/05/2006 alle 01:25
Ho appena finito di leggere i vari commenti e devo dire che sono rimasto perplesso nel leggere tante gratuite cattiverie nei confronti di Auro Bulbarelli.
Definirlo incapace o incompetente, come molti hanno fatto, significa mancare della più assoluta obiettività e senso critico.
Va bene, non sarà De zan, non sarà eccelso, ma onestamente ritengo comunque che sia notevolmente migliorato negli ultimi anni e ora come ora lo trovo decisamente bravo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 16/05/2006 alle 08:04
Anch'io devo ammettere che Bulbarelli non mi dispiace per nulla anzi lo trovo simpatico, ma il tiro al commentatore e' un "classico" basti pensare a Pizzul nel calcio.
Il fatto che abbia il coraggio di indossare certi occhiali me lo rende ancora piu' simpatico!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Feb 2006

  postato il 16/05/2006 alle 11:05
ridatemi david dezan
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/05/2006 alle 13:41
Originariamente inviato da bauscia58

ridatemi david dezan


...e magari qualcuno gli ridìa anche la "e"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/05/2006 alle 14:05
Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Oh mio Dio........ E' appena cominciata la diretta e hanno inquadrato il Bulba con degli occhiali inguardabili.


ti riferisci mica a questi qui?!
non è bulbarelli...è sandra mondaini



ahahahah!!!! è allucinante!!!
a me sembra tanto l'ape maia!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 16/05/2006 alle 14:24
Originariamente inviato da nik

Ho appena finito di leggere i vari commenti e devo dire che sono rimasto perplesso nel leggere tante gratuite cattiverie nei confronti di Auro Bulbarelli.
Definirlo incapace o incompetente, come molti hanno fatto, significa mancare della più assoluta obiettività e senso critico.
Va bene, non sarà De zan, non sarà eccelso, ma onestamente ritengo comunque che sia notevolmente migliorato negli ultimi anni e ora come ora lo trovo decisamente bravo.


Condivido. Davide De Zan ai tempi di TMC era meglio, ma non capisco tanta cattiveria.
Adriano de Zan è hors categorie ma negli ultimi anni era oramai lesso. Rimane comunque un grande.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/05/2006 alle 20:09
mitico Bulba
con gli occhialoni da diva... chiaramente un modello femminile
be lo spazio cattiveria verso la davitamon è stato irritante.
cmq lasciamolo stare,ha come tutti noi pregi e difetti,provate voi a tenere alto il ritmo in 2 ore di telecronaca,magari quandoè piana.
ridiamo solo delle gaffe e teniamoci il Bulba
a livello di tv terrestre
pensate a come è ridotto il calcio:mezzi giornalisti venduti a moggi,gli altri mezzi sn di mediaset(ergo...)
nel rugby poi cecinelli e bollesan ,se bulbarelli è incompetente, sono analfabeti
gobbo,mattioli(sonno),quelli della f1 poi....,fabretti che fa anche il tennis
si salvano solo bragagna e fioravanti forse pancani della pallavolo e failla quando fa pallanuoto

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/05/2006 alle 20:38
occhio "nik " in realtà è un account del bulba per autocomplimentarsi con se stesso!!!!!!
naturalmente skerzo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/05/2006 alle 20:43
Anche quest'anno si ripercorre la Saga della battaglia contro Bulbarelli????

Bhe allora che dire del TGiro??
Io non lo capisco come trasmissione, veramente, frammenti di immagini qua e in la, ma alla fine la qualità manca, molto meglio il riassuntino che fa Moserone su Sport italia, chiaro, moderno, con grafiche dei risultati ordine d'arrivo e classifica come si deve, insomma nel TGiro manca l'essenziale, il Cabaret lo possono fare ma che diano le informazioni minime!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/05/2006 alle 21:51
Io lo ammiro per come riesce a riempire tutte le ore di telecronaca.
Non ci fa annoiare, sì a volte ci infiammiamo per qualche suo commento (per esempio oggi ha chiamato SERGIO Ghisalberti "Claudio", confondendosi, credo, col giornalista della Gazzetta, ahiahiahai!) ma almeno dà più pepe alle tappe, soprattutto in quelle (rarissime in questo giro) in cui non succede quasi nulla!
Alla fine Auro ha aguzzato il senso critico di molti appasionati secondo me, pronti a trovare gli errori ogni volta che lui decide di raccontarci le presunte tattiche attuate dalle squadre.

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/05/2006 alle 22:21
Bauschan ha colto la "perla del giorno", quella del Ghisalberti.
Comunque Auro ci legge, oggi ha cambiato gli occhiali.
Vai Bulba.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6122890