Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Auro Bulbarelli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Auro Bulbarelli

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:45
Oggi c'erano elogi per tutti i battistrada ma mai, dico mai, in 2 ore e trenta di telecronaca, una parola per Michael Rasmussen tranne che per dire, nel finale di tappa, che era alla frutta e, naturalmente essere sconfessato dal contemporaneo scatto del bravissimo danese.
Mi chiedo: Ma non era Bulbarelli che giustamente si sperticava in elogi dello stesso per l'impresa d'altri tempi della 9a tappa?
E oggi non ha voluto o saputo spendere una sola parola (se non di quasi commiserazione) per un corridore che aveva nelle gambe quel po’ po’ di cavalcata di domenica, e che oggi è rimasto praticamente in testa alla corsa fino alla volata finale!

Inutile snocciolare nomi di luoghi e date di avvenimenti ad essi legati (e qui gli do atto che almeno geograficamente e storicamente le tappe se le prepara) oppure sapere vita e miracoli dei corridori, se poi non si sa minimamente raccontare e decifrare la corsa facendo illazioni sulla capacità dei corridori. (invariabilmente, quando li classifica decotti, o scattano o vanno a vincere la corsa che sta commentando. E viceversa quando li vede belli e pimpamti si "sgranano" e al loro arrivo da ritardatari manco più li nomina. Almeno dica: Il corridore avrà avuto qualche problema).

Caro Bulbarelli si tenga pure il suo posto da numero uno rai per il ciclismo (d'altronde Fabretti fa piangere ancor più e come non bastasse dobbiamo anche sorbircelo nelle super rarissime telecronache rai di tennis) ma non credo proprio che uno che non ha mai fatto sport (lo deduco proprio dai suoi commenti) possa capire i corridori e le loro corse.

Ma almeno, e proprio per questo si astenga, dai suoi commenti pieni di prosopopea e metta in un angolo spocchia e presunzione che a volte la portano a smentire i Cassani e Martinelli di turno.
Ma questo fa parte del suo egocentrismo. Gli da fastidio essere affiancato da chi ciclismo ne ha fatto e "probabilmente" ne capisce un "pelino" più di lei.

Almeno abbia il rispetto di un onesto e bravo corridore come Savoldelli che vince il Giro suo malgrado (il malgrado è tutto per lei), continuando pubblicamente a chiedere e a chiedersi come abbia fatto a vincere e non abbia vinto altro corridore “più celebrato” in modo che le sue telecronache acquistino prestigio.
Lo dica: Vorrebbe passare alla storia come Il Martellini che urla “Campioni del mondo!” per tre volte ai mondiali di calcio ‘84.
Lei è talmente pieno si se che manco si rende conto d'essere ascoltato da gente che in bicicletta ci è andata, ci va, è stata nelle corse o è nelle corse, e che di fronte alle sue "sparate" non può che sorridere.

La tappa di oggi:
- Stupefacente Valverde. Finalmente...
- Immenso Rasmussem. Chi se lo aspettacva così dopo l'epica cavalcata di domenica?
- Grande Basso. Quando è andato fuori giro per stare con Armostrong ho temuto il peggio. E' stato maestoso nella sua ripresa e difesa.
- Mancebo fortissimo. Peccato che sia discontinuo.
- Savoldelli. Lo "amo" per come ha vinto il Giro ma vederlo spremersi così per ordini di scuderia mi piange il cuore. C'è la vie! E' lo schifoso mondo dei soldi al quale bisogna sottostare.
- Armstrong. Mi dà l'impressione che conosca ogni millimetro delle strade del tour. E che sappia esattamente cosa deve fare in ogni frangente. Oggi non ha “sparato” a tutta e solo lui sa i limiti del suo motore. Lui non corre “per la giornata” e “alla giornata”.
Il suo progetto è 7!

Scusate se a quello che m'infastidisce (Bulbarelli) ho aggiunto un mio commento alla tappa. E' solo il mio personale pensiero e non vorrei proprio sforare nel Bulbarellismo.

Buona serata a tutti gli appassionati!

 

[Modificato il 07/07/2006 alle 13:40 by Vuelta Espana]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:52
Caro vecchio orso, un quasi quarantenne concorda pienamente con te.

DICO DI PIU': " BULBA VAI AL CESSO".

Ridateci De Zan o al limite il figlio o Berton di eurosport.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:54
Meno male che non sono l unico a pensarla così...

Originariamente inviato da orsoold

Oggi c erano elogi per tutti i battistrada ma mai, dico mai, in 2 ore e trenta di telecronaca, una parola per Michael Rasmussen tranne che per dire, nel finale di tappa, che era alla frutta e, naturalmente essere sconfessato dal contemporaneo scatto del bravissimo danese.

 

[Modificato il 12/07/2005 alle 21:55 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:01
E la fantastica italianizzazione del nome di Valverde...qualcuno ha per caso la decenza di avvisarlo che non è Alessandro ma Alejandro??'
è come se gli spagnoli chiamassero Petacchi come Alejandro Petacchi!!!!!Terribile!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:01
Mi aggiungo al coro di chi vorrebbe Bulbarelli fuori dai nostri amenicoli...

Tanto più che oggi (ciliegina sulla torta) nella diretta si è permesso di dire che i problemi di trasmissione erano dovuti al collegamento internazionale.
Peccato solo che avevo il satellite puntato su ZDF (tv tedesca), dove le immagini (guarda caso) si vedevano perfettamente, senza interruzioni.
Caro Auro, non c è nulla da fare... non sei capace!
Datemi De Zan figlio, lui sì che almeno ci capisce qualcosa... e dobbiamo toglierlo fuori da "Campioni - Il Sogno", davvero una pena di programma!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:02
Lascia perdere De Zan figlio.....va che è meglio...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:05
Dai violetta. meglio del Bulba è sicuramente!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:06
Capito mi hai????????????????''

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:06
Scusate!
Nel copia incolla del mio post avevo dimenticato l'introduzione

Insopportabile Bulbarelli!
Tutte le volte che lo sento mi chiedo quale santo in Rai lo ha proposto quale telecronista di ciclismo.
Quale santo, mi chiedo l'ha spostato anni fa dal biliardo dove già appariva la sua presunzione di tuttologo che snobbava i migliori campioni e che con la sua spocchia prevedeva sempre tattica e colpi invariabilmente sconfessati dagli avvenimenti.
Quale santo l'ha promosso al ciclismo mi chiedo!


Stress,
Ti leggo sovente e ti nomino "Super e vero appassionato di ciclismo".
E come te tanti altri.
(icona: (stretta di mano)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:07
Preferisco sopportare il Bulba che De Zan.......

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:12
de gustibus.....................

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: May 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:19
Bulbarelli non si può permettere di dire in una telecronaca, come ha fatto qualche giorno fa,che Tom Boonen non potrà mai vincere un grande giro.Lo sappiamo tutti che le sue caratteristiche sono quelle di un cacciatore di classiche,però mi piacerebbe tanto se lo potesse smentire.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:21
Oddio... quella su Boonen è forse una delle poche, pochissime cose giuste che dice!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:22

a si e le altre!!!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:29
Bulbarelli lo sopporto a fatica anche perche' ha una voce e una cadenza nella parlata che non mi piace in partenza, ma nulla al confronto del De Zan affetto da demenza senile che ho visto io dal 90 in poi, prima spero non fosse cosi', che faceva domande all'interlocutore di turno e poi regolarmente non lasciava finire le risposte per nominare un corridore che era stato casualmente inquadrato per un attimo dalla regia.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:33
Sono d'accordo con Violetta , Bulba è quello che è ma De Zan figlio sicuramente migliore tecnicamente non è proprio il massimo della professionalità , andare a commentare un Tour o un Giro dopo averlo visto nella comica di Campioni , il giornalismo sicuramente ne perderebbe in credibilità.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:49
L'incompetenza e la supponenza di Taras Bulba trovano pochi riscontri nella storia del teleciclismo. Propongo la costituzione di comitati di resistenza antiBulba, che raccolgano in un'unica registrazione tutte le perle di questo figuro....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 12/07/2005 alle 20:39
L'altro giorno Cassani stava cercando di dire che per la lotta al doping c'è ancora molto da fare e Bulba Rally l'ha interrotto dicendo che invece è tutto a posto, che ora i controlli rilevano questo e quest'altro, l'Epo, le trasfusioni e tutto il resto. puntualmente beccano Petrov fuori norma. Imbarazzante.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/07/2005 alle 20:42
Fortuna che gli ultimi 15 km a me non funzionava l'audio!!!
Che pace...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 20:44
Evv.........iva Angian

Io mi iscrivo.

Bulba a casa (in fracese Chez bulba) e trovatene uno meglio.ò

La donna (chiedo scusa a tutti (soprattutto alle donne) non ricordo il nome) non è male anzi, parla tante lingue ( caso raro nei racc...........dati della rai).

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/07/2005 alle 00:05
Ho sentito la diretta/zomparello della RAI....Burba inqualificabile.
Stasera alle 22 ho visto gli ultimi km in replica su EUROSPORT.
In particolare la cronaca della VOLATA.
SPLENDIDA!
Già avevo visto la diretta oggi pomeriggio e quindi sapevo com'era andata...ma nonostante questo me la son goduta un sacco.
Sembrava Martellini al Mundial dell'82 (e non 84 come ha scritto qualkuno da qualke parte sul forum).
BURBA IMPARA!

p.s. ma quand'è che ci ridaranno DAVIDE DE ZAN??
Raccomandato pure lui, ma almeno era bravo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/07/2005 alle 00:28
Originariamente inviato da Angian

L'incompetenza e la supponenza di Taras Bulba trovano pochi riscontri nella storia del teleciclismo. Propongo la costituzione di comitati di resistenza antiBulba, che raccolgano in un'unica registrazione tutte le perle di questo figuro....


Penso che il libro sulle barzellette di Totti subirebbe un ridimensionamento.
Per le perle del "nostro", nonostante la ancor breve carriera, non basterebbe un'enciclopedia di 15 tomi o un dvd doppio strato!

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 11
Registrato: May 2005

  postato il 13/07/2005 alle 07:12
Sinceramente avrei difficoltà a scegliere tra Bulbarelli e De Zan jr., il più classico dei dubbi tra la ***** e il ******...

Non essendo abbonato al pacchetto sport di Sky non ricevo Eurosport e non conosco il suo cronista, tale Berton. Devo dire però che spesso mi viene voglia di trovare un'alternativa a Rai3: scandalosa ieri l'interminabile pubblicità che non ha fatto vedere il momento topico della tappa, cioè l'accelerazione di Popovych. Non pretendo che sulla rete pubblica facciano la diretta integrale della tappa, ma iniziare alle 14:30 e poi piazzare la pubblicità negli ultimi chilometri è una presa in giro bella e buona, piuttosto che tappezzino per tutto il tempo lo schermo di scritte! Alla fine l'unico motivo per cui rimango fedele a Rai3 è la presenza di Cassani.

Tra le perle di Bulbarelli aggiungerei quella di ieri, relativa a Voigt: "Voigt in realtà si pronuncia Vogt, ma per venire incontro ai telespettatori che ormai si sono abituati in un certo modo continueremo a chiamarlo Voigt". Ma chi sarà mai stato a darci questa cattiva abitudine?

 

____________________
MisterX

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/07/2005 alle 08:32
Originariamente inviato da violetta

E la fantastica italianizzazione del nome di Valverde...qualcuno ha per caso la decenza di avvisarlo che non è Alessandro ma Alejandro??'
è come se gli spagnoli chiamassero Petacchi come Alejandro Petacchi!!!!!Terribile!



Stavo vedendo la tappa su france 2 e anche il telecronista francese loha chiamatp Alessandro!!!!

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/07/2005 alle 11:13
eh...già già....incontrai bulba di persona anni fa....al campionato italiano al quale partecipai....e sinceramente mi diede l'impressione di quello che si crede tutto lui....una cosa insopportabile...e poi ieri...ogni 5 min a tirar fuori il Panta.....onore all anima sua ed al suo ricordo...pero mi metteva addosso tristezza ogni 5 min.....DE ZAN aiutaci tu
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/07/2005 alle 12:15
Ragazi calma...sta bene a tutti che Bulbarelli a volte non è come dire... poco bello da sentire...ma non esageriamo con epiteti ed inviti particolari... Per chi si professa giudice (e ripeto che Bulbarelli spesso non piace neppure a me) mi permetto di mandare un consiglio...provi a mettersi di fronte ad un microfono...poi mi dirà!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/07/2005 alle 12:18
Cascata stiamo parlando di un professionista della rai e cioé del giornalista sportivo di ciclismo ascoltato dal più alto numero di Italiani. Mi sembra che sia giusto aspettarsi il massimo e sicuramente di più di quello che fa lui.
L'unica cosa positiva di non poter vedere le tappe tutti i giorni è di non dover ascoltare il Bulba.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/07/2005 alle 12:43
Qualcuno ha parlato di eurosport e del suo telecronista Andrea Berton.
Sulla HP c'è un'intervista a suo riguardo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/07/2005 alle 12:45
Ok...è un professionista ed è giusto aspettarsi il meglio...non contesto questo, tantomeno il fatto che a volte pecchi...contesto chi scrive cose sbagliate... si può scrivere che Auro sia scarso senza doverlo mandare al cesso!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/07/2005 alle 12:55
Mi spiace per gli altri ma io ascolto le telecronache su eurosport.
Berton è molto ma molto ma molto meglio del Bulba e cribiori o frattini non sono inferiori a cassani e martinello.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/07/2005 alle 13:41
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Ragazi calma...sta bene a tutti che Bulbarelli a volte non è come dire... poco bello da sentire...ma non esageriamo con epiteti ed inviti particolari... Per chi si professa giudice (e ripeto che Bulbarelli spesso non piace neppure a me) mi permetto di mandare un consiglio...provi a mettersi di fronte ad un microfono...poi mi dirà!!!


OK! Credo sia molto difficile fare una telecronaca di ciclismo se devi parlare per due o tre ore di fila ma...
Bulbarelli è pagato, credo anche profumatamente, per questo. Non io! non noi!

Io vedo da altre telecronache, ad esempio alcune TV tedesche, che si tende sempre più a utilizzare ex. professionisti dello sport.

Non lo spocchioso e tracottante Bulbarelli e nemmeno il poco compianto De Zan (come telecronista) e tanto meno suo figlio solo capace ad entusiasmarsi per lo scattino al primo chilometro di un Malabrocca qualsiasi (me lo ricordo) o per il penoso "Campioni" di Italia1.

Un Cassani, un Martinello, un Cribiori o chi altro potrebbe sicuramente, se ben istruito al mestiere di telecronista (diverso dal commentatore) farci seguire meglio i vari avvenimenti ciclistici.

Un saluto a tutti!

 

[Modificato il 13/07/2005 alle 13:44 by orsoold]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/07/2005 alle 13:49
io il tour lo seguo grazie alla mega sintesi di eurosport delle 22 in olandese e devo dire che i commentatori sono eccellenti, poi virenque opinionista fa assai ridere
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/07/2005 alle 15:22
bulbarelli non sarà un maestro di ciclismo ma la sua parlata cantilenante ormai classica non mi dispiace...

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/07/2005 alle 15:28
potrebbe essere sostituito da Marzullo
fatti una domanda sul Tour e datti una risposta

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/07/2005 alle 18:10
da quest'anno anche io guardo la sintesi alle 22 o la non stop dei tapponi su eurosport e berton mi piace sempre di più cribiori è pesantuccio ma molto competente.
certo che ormai sono abituato al vocione del bulba che tutto sommato nn mi dispiace

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: May 2005

  postato il 13/07/2005 alle 18:25
Per favore Bulbarelli non dire più che il ciclismo sta trovando la strada per essere più pulito.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/07/2005 alle 10:24
....bulbarelli...come volete............
...ma De zan figlio noooooooo... io ancora spero che vada all'anagrafe a farsi cambiare nome.....sta infangando cotanto cognome facendo il pucciotto a destra e a manca è assolutamente pietoso!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/07/2005 alle 10:27
E benvenuto a VITO TACCONE!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/07/2005 alle 10:45
Mitico Taccone!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/07/2005 alle 12:35
PER ME AURO A STAR SEMPRE CON I CICLISTI FA USO DI CERTE SOSTANZE...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 14/07/2005 alle 13:12
Si ma le sostanze che usa Auro Bulbarellone mi sa che sono scadute!!!

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/07/2005 alle 13:20
Originariamente inviato da Pantanì

Si ma le sostanze che usa Auro Bulbarellone mi sa che sono scadute!!!




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2006 alle 09:31
Il Bulba in versione giro:

-Bettini non sa piu correre secondo lui..
-Il nuovo corridore CSC: ians fott!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/05/2006 alle 09:41
Un giorno lontano, quando il Bulba non ci sarà più ( ed io non ci sarò stato già più da tempo, quindi lo dico adesso perchè non potrò dirlo allora)rimpiangerete le sue gaffes, come oggi rimpiangiamo quelle del sommo Adriano ( impareggiabile quella su Sean Kelly-Sean Connery ), sul quale, a suo tempo,lanciavamo strali molto simili a quelli lanciati oggi ad Auro.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2006 alle 09:45
io a dir la verità non rimpiango le gaffes di De Zan...
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3985100