Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2007 - 12a tappa: Scalenghe - Briançon [Francia] (163 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Giro 2007 - 12a tappa: Scalenghe - Briançon [Francia] (163 km)

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:25
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

io dico che, mai come oggi, ritengo più che decisiva la crono di Verona.
E Cunego, con quella, ha una ghiotta opportunità


Anch'io la penso così, per me Damiano sta facendo i suoi calcoli già da un pò...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:28
schleck, che classe ragazzi! siamo di fronte a un corridorino forse speciale.
la tappa è stata una mezza delusione, nessun attacco serio. simoni e di luca i migliori. garzelli eroico.

la de stefano dopo il tg3 nel primo collegamento con la tappa, ha fatto una tirata (in stile Admin) prendendo spunto dai recenti fatti tedeschi (dichiarazioni di Zabel e test positivo del DNA di Ullrich). La De Stefano può non piacere per l'eccessiva foga con cui talvolta affronta gli argomenti, ma è sincera e ama il ciclismo. Quando ha finito di parlare lei la palla è passata a Bartoletti che sarà pure bravo, ma non ha fatto nient'altro che proporre come antidoto ai mali del ciclismo la figura eroica dell'ingener Pinotti, ma per favore.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: May 2007

  postato il 24/05/2007 alle 17:30
Oggi Piepoli mostruoso, sembrava di vedere l'argentin dell'izoard 1994, quando il capitano della "stupefacente" Gewiss prese Berzin sotto braccio per stoppare quel magnifico attacco di Pantani.....alla fine ha prodotto pochi effetti pratici, a parte il crollo di popovych. Savoldelli è stato eliminato dalla caduta di ieri, di fatto DI Luca senza squadra ha trovati in Piepoli e nello stesso Simoni quasi dei gregari. Di luca lo stacchi solo con uno scatto secco, se fai un'andatura sostenuta ma regolare il "killer" resiste. Comunque bravo Gibo nel finale, ha ancora fondo e sullo Zoncolan potrà dire la sua. Schleck fantastico, può essere il nuovo Basso ( Riis la sa lunga del resto..)mentre Damiano Cunego non riesce a levarsi da una sorta di mediocrità, speriamo riesca a trovare la gamba nell'ultima settimana per movimentare la corsa!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:31
Cunego dice una puXXanata: "il mio Giro inizia l'ultima settimana" (e c'è solo lo Zoncolan)
Alla Di Stefano non basta seguirlo, rincara la dose "dopo il weekend ti vedremo all'attacco"
Ma che bella giornalista

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:32
Ventoux77, non hai fatto un bell'augurio a Schleck.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:32
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

io dico che, mai come oggi, ritengo più che decisiva la crono di Verona.
E Cunego, con quella, ha una ghiotta opportunità

Chi Cunego? ghiotta opportunità?
mi sono perso qualcosa ultimamente?
quanto può recuperare cunego sui rivali a cronometro?
essendo ottimisti all'infinito direi max 50sec.
io non ci punterei 10€ su cunego che rifila 1 minuto a di luca e simoni
siamo proprio sicuri che non le prende, invece?
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: May 2007

  postato il 24/05/2007 alle 17:34
Originariamente inviato da nino58

Ventoux77, non hai fatto un bell'augurio a Schleck.


guarda che i lussemburghesi sono molto più furbi nel fare i pagamenti bancari, non si fanno beccare mica come Ivan

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:34
Originariamente inviato da zon

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

io dico che, mai come oggi, ritengo più che decisiva la crono di Verona.
E Cunego, con quella, ha una ghiotta opportunità


Anch'io la penso così, per me Damiano sta facendo i suoi calcoli già da un pò...


Si però Di Luca ha 2' e se non cala non li recupera certo a crono...1'. 1'30" se va forte sul serio ma non 2'30"


Domani invece potrebbe limare 30"...io penso che domani quelli della generalearrivino così più o meno:
Andy Schleck e Stefano Garzelli se la giocano, outsider Savoldelli e Popovych se recuperano condizione.
Cunego potrebbe riprendere 30-40" a Di Luca che penso che senza un accompagnatore non sia ottimo (infatti i secondi li fa con gli scatti finora). Su Simoni un po' meno, Cunego mi sembra il migliore fra i tre sul ritmo, anche se con questa condizione...però oggi li ha ripresi 2 volte dopo due scatti, andando col suo ritmo.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:34
Originariamente inviato da galliano

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

io dico che, mai come oggi, ritengo più che decisiva la crono di Verona.
E Cunego, con quella, ha una ghiotta opportunità

Chi Cunego? ghiotta opportunità?
mi sono perso qualcosa ultimamente?
quanto può recuperare cunego sui rivali a cronometro?
essendo ottimisti all'infinito direi max 50sec.
io non ci punterei 10€ su cunego che rifila 1 minuto a di luca e simoni
siamo proprio sicuri che non le prende, invece?
gall


se non ricordo male, all'ultima crono del Tour fece una gran prestazione.
E questa mancanza di potenza a mio parere vuole dire che a Houston, nella galleria del vento, ha passato anche troppo tempo: ormai il danno è fatto, gli converrà ovviare con una super crono.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:38
Originariamente inviato da galliano

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

io dico che, mai come oggi, ritengo più che decisiva la crono di Verona.
E Cunego, con quella, ha una ghiotta opportunità

Chi Cunego? ghiotta opportunità?
mi sono perso qualcosa ultimamente?
quanto può recuperare cunego sui rivali a cronometro?
essendo ottimisti all'infinito direi max 50sec.
io non ci punterei 10€ su cunego che rifila 1 minuto a di luca e simoni
siamo proprio sicuri che non le prende, invece?
gall


Sicuri no di certo, io credo che lui si aspetti di recuperare su Di Luca e Simoni a crenometro.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:39
Originariamente inviato da zon

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

io dico che, mai come oggi, ritengo più che decisiva la crono di Verona.
E Cunego, con quella, ha una ghiotta opportunità


Anch'io la penso così, per me Damiano sta facendo i suoi calcoli già da un pò...


Quindi, ammesso che da qui a Verona non muti la classifica, vedete Damiano in grado di dare 2' a crono a Schleck e quasi 3' a Di Luca?
Lo vorrei, ma non mi sembra possibile.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:41
Da qui a Verona ne volano di quarti d'ora.
Non si sa da chi a chi, ma ne volano.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: May 2007

  postato il 24/05/2007 alle 17:42
NOn vorrei che finisse come l'anno scorso per cunego.....che parlava dell'ultima settimana, per poi dire a MIlano . " avrei voluto il giro durasse una settimana in più"..qualcuno gli dica che il giro dura 3 settimane, non 4

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:45
Mi dispiace un pò per Garzelli: dopo tutta la fatica che ha fatto oggi, alla fine è arrivato praticamente con il gruppetto di Riccò e Sella, ma spendendo il doppio.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:45
Non credo che Riccò abbia speso meno.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:46
Alla fine Rasmussen e Van Huffel che fine hanno fatto?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:47
Quando comparirà l'ordine d'arrivo lo sapremo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:47
Van Huffel tirava per Savoldelli.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: May 2007

  postato il 24/05/2007 alle 17:47
si garzelli ha fatto una gara più che dignitosa, merita un plauso .....anche riccò promosso a pieni voti, spremuto subito da simoni sull'agnello, poi ha recuperato veramente beme a riccò e garzelli

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:51
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Originariamente inviato da galliano

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

io dico che, mai come oggi, ritengo più che decisiva la crono di Verona.
E Cunego, con quella, ha una ghiotta opportunità

Chi Cunego? ghiotta opportunità?
mi sono perso qualcosa ultimamente?
quanto può recuperare cunego sui rivali a cronometro?
essendo ottimisti all'infinito direi max 50sec.
io non ci punterei 10€ su cunego che rifila 1 minuto a di luca e simoni
siamo proprio sicuri che non le prende, invece?
gall


se non ricordo male, all'ultima crono del Tour fece una gran prestazione.
E questa mancanza di potenza a mio parere vuole dire che a Houston, nella galleria del vento, ha passato anche troppo tempo: ormai il danno è fatto, gli converrà ovviare con una super crono.

Non so, la crono del tour mi è parso un episodio; curiosamente sembra che cunego sia + adatto al tour che al giro.
io finora ho dato sempre poca fiducia a di luca e ho sbagliato nettamente.
domani lo vedo molto bene, chissà che non sia l'ennesima smentita.
io ogni caso non vedo bene cunego, su tutte le salite, persino nella crono iniziale, non ho visto una bella pedalata.
Per me il giro è una lotta a due di luca - simoni con Schleck incognita.
come va a cronometro il lussemburghese?
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:52
Tanto tuonò oggi, che piovvero soltanto quattro gocce qua e là sparse...

Secondo me oggi la Saunier ha perso una gran bella occasione: di fronte ad un memorabile Piepoli mi aspettavo decisamente di più da un Simoni che, vista la freschezza che denotava, avrebbe potuto (e dovuto) tentare qualche affondo più pesante. Forse addirittura già dal Colle dell'Agnello, dove ad un certo punto Di Luca ha avuto il suo attimo di difficoltà, e secondo me un corridore dell'esperienza di Gibo avrebbe dovuto approfittarne. E alla fine, questa tappa, agonisticamente notevole ma tatticamente non esaltante, gli finisce con un pugno di mosche in mano.
Si diceva di Di Luca... considerato che oggi è rimasto senza squadra al suo fianco, ha decisamente compiuto un grosso passo avanti verso la sua prima vittoria al Giro. E già domani un'altra bottarella (nell'ordine del mezzo minuto, non di più secondo me) potrebbe darla. Complimenti a lui davvero.
L'unica cosa che non capisco molto è perchè sia scattato solo all'ultimo km dell'Izoard: se ne aveva, doveva provarci prima. Ma a conti fatti, tutto sommato forse gli può andare bene anche così.
Su Cunego, sarà perchè sono ancora in trance da tappa - se non mi calmo va a finire che alla crono di Verona vedrete la mia lapide - ma sono abbastanza combattuto su un giudizio da dargli. Nello specifico, l'ho visto molto bene sull'Agnello, e meno bene sull'Izoard e sulla rampetta finale. Se considero la tappa di due giorni fa, è decisamente un Cunego migliore, più brillante, anche se non ancora al top.
Bravo per l'impegno profuso nel tappare il buco sull'Izoard, però è arrivato stremato all'ultimo km, e ha pagato i precedenti sforzi.
Rimane pienamente in corsa, e come detto prima è leggermente in crescendo, ma ho l'amaro retrogusto dettato dall'impressione che gli manchi ancora qualcosa per essere il miglior Cunego (non quello del 2004, che temo ormai sia una lontana chimera ). La colpa - se di colpa si tratta - può derivare da tanti fattori, ma sarà meglio discuterne a fine Giro, a conti fatti.
L'eroe di giornata secondo me è Schleck: non so se ce la farà a tenere sulle Dolomiti - temo che soprattutto sullo Zoncolan rimbalzerà indietro - ma è senz'altro uno dei futuri protagonisti di questo sport, e spero di rivederlo anche nei prossimi Giri!
Savoldelli tenace e caparbio nel giungere al traguardo, nonostante il mezzo clavario causato dalla caduta di ieri. Non so quanto dolore effettivamente abbia, ma arrivare al traguardo è senz'altro un bellissimo gesto (Basso 2005 a Livigno docet).

Top della giornata: la camicia di Verdelli, adoro quel verde chiaro!
Flop della giornata: su Beccia e il suo toupè non mi ripeto, ma voglio dare la palma del flop a chi esagera sulle immagini in bianco e nero. Bello l'effetto, basta non abusarne...

 

[Modificato il 24/05/2007 alle 18:09 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/05/2007 alle 17:52
Originariamente inviato da Ventoux77

si garzelli ha fatto una gara più che dignitosa, merita un plauso .....anche riccò promosso a pieni voti, spremuto subito da simoni sull'agnello, poi ha recuperato veramente beme a riccò e garzelli


Quoto il commento su Garzelli ma il Riccò "spremuto" da Simoni l'hai visto solo tu mi sà. Sull'Agnello non ha tirato praticamente nulla.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:55
Originariamente inviato da nino58

Non credo che Riccò abbia speso meno.


Forse Riccò no, ma Bruseghin, i Panaria e Arroyo e gli altri su cui potrebbe recuperare in classifica comunque si sono fati dei bei tratti di discesa e pianura a ruota. Per quello che vale, dal mio punto di vista oggi "meritava" qualcosa di più!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:55
Odio stare in ufficio durante le grandi corse a tappe. Mi perdo tutto il bello...
Mi sono rivista l'ultimo km e devo dire che Simoni ha fatto gli ultimi 300 metri fantastici però battare Di Luca nello sprint non è affatto facile.

P.S. Ma come fa Di Luca ad essere SEMPRE pettinato?!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 24/05/2007 alle 17:56
Originariamente inviato da jerrydrake

Quindi, ammesso che da qui a Verona non muti la classifica, vedete Damiano in grado di dare 2' a crono a Schleck e quasi 3' a Di Luca?
Lo vorrei, ma non mi sembra possibile.

Guarda, se la crono iniziasse con i distacchi attuali, temo sia quasi impossibile che Damiano dia addirittura 2' a Di Luca, che peraltro è uno che a crono si difende benone (è migliore di Simoni, per dire). Sarà anche migliorato a crono, lo scopriremo solo vivendo, ma 2 minuti rimangono sempre 2 minuti.

Vorrei vedere un attacco serio di Damiano, per annullare questo gap... oggi pareva quasi che a metà Izoard volesse addirittura contrattaccare Simoni dopo averlo ripreso, ma è tutto durato un attimo.

Vorrei, ci spero, ma...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/05/2007 alle 17:56
dopo una tappa spettacolare e tiratissima,grazie anche al lavoro "marziano" della saunier sull'agnello,capace di disintegrare il gruppo,provo ad aggiornare il borsino.
in ascesa
Di Luca.tutti si chiedono se terra' alla terza settimana di corsa.intanto alla seconda e' il piu' forte.mi e' parso di vederlo in affanno in un tratto dell'agnello.poi si e' ripreso alla grande,a quanto sembra.
Schlek.avviso ai naviganti,attenzione a questo lussemburghese guidato da uno che il Giro l'altr'anno l'ha vinto.e' lui il vero Cunego,quello vero,quello del 2004.
Simoni.Non possiede, a 35 anni suonati,la stessa esplosivita' che aveva tempo fa.si consoli,Cunego sembra averla gia' smarrita a 25.scherzi a parte,se qualcuno non ce la fara' a resistere per 3 settimane,lui sara' in agguato
Mazzoleni.zitto zitto e' diventato il capitano dell'Astana,con qualche ambizione da podio.
stazionari.
Cunego.stazionario il suo borsino,come statico e tartarughesco e' il suo cambio di ritmo.mi dispiace per i suoi tifosi,ma questo e' il Cunego che si difendeva al S.Pellegrino,sul Mortirolo 2006.grintoso,ma nulla piu'.non ha il ritmo di hinault in salita per fare la differenza,ed ha uno scatto e una regolarita'di "Giupponesca" memoria.puo' ancora vincere se gli avversari si autoelimineranno strada facendo.ha dalla sua ancora la squadra.
Garzelli:merita un 8.la sua resistenza,la sua ostinazione sono stati uno spettacolo nello spettacolo.dai Stefano che forse arrivi tra i 10.
in ribasso e quindi ormai senza vellleita' di rosa
Popovich:l'erede designato di Eddy il cannibale si sta dimostrando solo un discreto assaggiatore.
Savoldelli.dispiace,per la sfortuna.poteva essere un fattore importante per determinare la classifica del giro.
Piepoli:fuori dai giochi,perche' autore di un forcing pazzesco di una trentina di km.visto che il capitano e'poi parzialmente mancato sorge spontanea una domanda:ne e' valsa la pena?
Ricco'.non vincera' il Giro di quest'anno.staccato sulle prime rampe dure dell'agnello,ha dimostrato grandi capacita' fisiche e mentali non andando alla deriva.anzi...
un bravo ai 2 fuggitivi della prima ora.sono arrivati stremati e staccati,ma anche vicini,o addrittura prima di qualche illustre papabile al rosa di Milano.
in definitiva,il Giro e' abbastanza aperto.anche in considerazione delle previsioni meteo che danno la possibilita' di neve domenica nel tappone.un altro Gavia 88 potrebbe stravolgere tutto.

 

[Modificato il 24/05/2007 alle 17:59 by barrylyndon]

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/05/2007 alle 17:59
Menzione d'onore per Marzio Bruseghin che ha tirato e portato su riccò fino a fine tappa...che che ne dica Bulbarelli, a mio avviso, un grandissimo merito per la "riuscita" della tappa di Riccò va gran parte a Marzio...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 24/05/2007 alle 18:00
http://mmbc.wordpress.com/2007/05/24/giro-ditalia-12a-tappa-e-il-giro-di-di-luca-i-voti-della-tappa/

Aspetto commenti

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2007 alle 18:02
Dunque oggi bella tappa, anche se è mancato l'eroe vero.

Garzelli ha fatto una grande tappa, oggi pensavo arrivasse coi tempi coi quali è arrivato Popovych, invece è andato forte, potrebbe anche finire nei primi 10.
Nei primi 10 restano però quei guastatori come Bruseghin, Arroyo, Vila. Marzio domani potrebbe fare un gran crono, e magari servire tatticamente alla Lampre.
Di Luca corre da padrone, allunga sui Gpm, sprinta al traguardo e cerca di non farsi attaccare, anche oggi attacchi veri e propri non ne ha subiti, solo un allungo da Simoni, altrimenti non ha battuto ciglio.
Simoni va forte, ma deve fare un gran numero alle Tre Cime, quello che oggi non ha fatto. E domani, vedremo se perderà terreno o ne guadagnerà.
Cunego è indecifrabile. Passivo come non mai, ha solo chiuso un allungo di Simoni e continua ad avere la faccia di quello che è pronto a mangiarsi tutti, ma che non ce è convinto fino in fondo.
schleck fantastico, corre da veterano, davanti, non è riuscito a farcela allo sprint, vediamo se domani vola o se rimane con gli altri.
E infine Mazzoleni sono anni che lavora per gli altri, da solo potrebbe puntare al podio, non lo sottovaluterei.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/05/2007 alle 18:03
Sono contento per Schleck ed un pò deluso da Riccò.
Ma il modenese è ancora li.
Cunego ha finito scoppiato. 19" in 800 metri...... ed è uno scattista......
Ma Schleck a cronometro come va?

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2007 alle 18:04
col senno di poi è facile
ma con un piepoli così forse lui e simoni potevano tentare l'attacco già sull'agnello. in quel momento gli altri mi sembravano al gancio, tranne Schleck, forse. certo per tutta la fatica fatta, da piepoli, la saunier ha raccolto poco.
discreto riccò, non è che sia stato "spremuto" come qualcuno ha detto, però poi si è ripreso dignitosamente.
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2007 alle 18:04
Ma Schleck a cronometro come va?

Me lo stavo chiedendo anch'io

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/05/2007 alle 18:07
Originariamente inviato da Laura Idril

P.S. Ma come fa Di Luca ad essere SEMPRE pettinato?!


Essere in squadra con Pozzato ha anche questi vantaggi!

E cmq complimenti ad Auro che per tutta la discesa dell'Agnello ha visto Arroyo con Rasmussen, Riccò e Van Huffel quando Cassani aveva chiaramente detto che il Caisse (quello che è caduto) era Arrieta (Aitor Perez) mentre Arroyo era davanti.

Piepoli strepitoso, uno così è sempre meglio averlo dalla propria parte che contro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2007 alle 18:08
Originariamente inviato da cancel58

Ma Schleck a cronometro come va?

Me lo stavo chiedendo anch'io

sembra che lo sappia solo il bulba, visto che in telecronaca lo definiva forte in salita e a cronometro.
sarà vero?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 18:09
Gli uomini della CSC vanno sempre piuttosto bene a crono, anche se quella di domani è una cronoscalata.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 24/05/2007 alle 18:12
Originariamente inviato da cancel58

Ma Schleck a cronometro come va?

Me lo stavo chiedendo anch'io

Secondo me non è nè cronomen nè fermo alla Piepoli (grande Trullo! ), ma dei big in classifica - escluso Savoldelli - per me è il migliore.
Dipende poi come arriverà alla crono di Verona, dove conteranno le energie rimaste.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/05/2007 alle 18:13
Originariamente inviato da toro

Nei primi 10 restano però quei guastatori come Bruseghin, Arroyo, Vila. Marzio domani potrebbe fare un gran crono, e magari servire tatticamente alla Lampre.


è sicuramente una posizione comoda per la squadra quella di Marzio.
Domani, però, mi pare un pò troppo corta come crono e poi dopo la stanchezza di oggi...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/05/2007 alle 18:15
Originariamente inviato da Laura Idril

P.S. Ma come fa Di Luca ad essere SEMPRE pettinato?!


Cosa vorresti insinuare?
E' vero, da Jean Louis David è stato rinvenuto un bigodino con sopra scritto Dandilu, ma questo non prova nulla... Al controllo antiforfora non hanno trovato niente, quindi, cara Laura Idril McQuaid, basta con queste basse insinuazioni!

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 24/05/2007 alle 18:16
Hahahahhaha
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 18:17
Grande Jerry!!! :lol

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/05/2007 alle 18:18
Originariamente inviato da jerrydrake

Originariamente inviato da Laura Idril

P.S. Ma come fa Di Luca ad essere SEMPRE pettinato?!


Cosa vorresti insinuare?
E' vero, da Jean Louis David è stato rinvenuto un bigodino con sopra scritto Dandilu, ma questo non prova nulla... Al controllo antiforfora non hanno trovato niente, quindi, cara Laura Idril McQuaid, basta con queste basse insinuazioni!


che bastardi, hanno scelto il nome del mio cane per fott.ermi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 82
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/05/2007 alle 18:18
Originariamente inviato da zon

Mi dispiace un pò per Garzelli: dopo tutta la fatica che ha fatto oggi, alla fine è arrivato praticamente con il gruppetto di Riccò e Sella, ma spendendo il doppio.


Anchio mi dispiace per lui ma domani penso che lui riprendera terreno su Sella, Ricco o Pozzovivo.
E è sempre meglio di stare davanti come lui ha fatto nell'Agnello dunquer per il morale e una buona cosa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2007 alle 18:19
Che delusione Ale... i tuoi riccioli d'oro sono fatti coi bigodini...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2007 alle 18:21
ORDINE D'ARRIVO /ore 18,45

Pos Nome Nazione Squadra Tempo Dist. Abb.
1 DI LUCA Danilo ITA LIQ 4:46:39 0:00 20"
2 SIMONI Gilberto ITA SDV 4:46:39 0:00 12"
3 SCHLECK Andy LUX CSC 4:46:46 0:07 8"
4 MAZZOLENI Eddy ITA AST 4:46:54 0:15
5 CUNEGO Damiano ITA LAM 4:46:58 0:19
6 GARZELLI Stefano ITA ASA 4:48:56 2:17
7 LE BOULANGER Yoann FRA BTL 4:49:12 2:33 6"
8 BRUSEGHIN Marzio ITA LAM 4:49:12 2:33
9 RICCO' Riccardo ITA SDV 4:49:12 2:33
10 PELLIZOTTI Franco ITA LIQ 4:49:17 2:38
11 ARROYO DURAN David ESP GCE 4:49:18 2:39
12 VILA ERRANDONEA Francisco J. ESP LAM 4:49:18 2:39
13 SELLA Emanuele ITA PAN 4:49:27 2:48
14 POZZOVIVO Domenico ITA PAN 4:49:30 2:51
15 PETROV Evgeni RUS TCS 4:50:17 3:38
16 SAMOILAU Branislau BLR ASA 4:51:50 5:11
17 RIBLON Christophe FRA A2R 4:52:13 5:34 4"
18 SAVOLDELLI Paolo ITA AST 4:52:28 5:49
19 CODOL Massimo ITA ASA 4:52:30 5:51
20 PARRA PINTO Ivan Ramiro COL COF 4:53:01 6:22
21 DUPONT Hubert FRA A2R 4:53:01 6:22
22 VANHUFFEL Wim BEL PRL 4:53:15 6:36
23 MIZOUROV Andrey KAZ AST 4:53:15 6:36
24 AERTS Mario BEL PRL 4:53:17 6:38
25 MAZZANTI Luca ITA PAN 4:53:17 6:38
26 RUSS Matthias GER GST 4:53:20 6:41
27 TIRALONGO Paolo ITA LAM 4:53:24 6:45
28 POPOVYCH Yaroslav UKR DSC 4:53:24 6:45
29 LAVERDE JIMENEZ Luis Felipe COL PAN 4:53:24 6:45
30 MARZANO Marco ITA LAM 4:55:02 8:23
31 WEGELIUS Charles GBR LIQ 4:55:02 8:23
32 MOUREY Francis FRA FDJ 4:55:04 8:25
33 PEREZ ARRIETA Aitor ESP GCE 4:55:06 8:27
34 SCHWAB Hubert SUI QSI 4:55:12 8:33
35 CIONI Dario David ITA PRL 4:55:35 8:56
36 ZABRISKIE David USA CSC 4:55:45 9:06
37 ZAMPIERI Steve SUI COF 4:56:11 9:32
38 PINOTTI Marco ITA TMO 4:56:11 9:32
39 BETTINI Paolo ITA QSI 4:56:24 9:45
40 NOE' Andrea ITA LIQ 4:56:24 9:45
41 BALIANI Fortunato ITA PAN 4:56:24 9:45
42 AREKEEV Alexandr RUS ASA 4:56:26 9:47
43 MOINARD Amael FRA COF 4:56:26 9:47
44 YAKOVLEV Serguei KAZ AST 4:56:26 9:47
45 RASMUSSEN Michael DEN RAB 4:56:26 9:47
46 NAIBO Carl FRA A2R 4:56:26 9:47
47 CAUCCHIOLI Pietro ITA C.A 4:56:26 9:47
48 WALKER William AUS RAB 4:56:26 9:47
49 SZMYD Sylvester POL LAM 4:56:26 9:47
50 ARVESEN Kurt-Asle NOR CSC 4:56:40 10:01
51 BONNAIRE Olivier FRA BTL 4:56:52 10:13
52 JUFRE POU Josep ESP PRL 4:58:23 11:44
53 LASTRAS GARCIA Pablo ESP GCE 4:58:23 11:44
54 MIHOLJEVIC Vladimir CRO LIQ 4:58:23 11:44
55 VAN DE WALLE Jurgen BEL QSI 4:58:23 11:44
56 NIBALI Vincenzo ITA LIQ 4:58:23 11:44
57 FERNANDEZ BUSTINZA Bingen ESP COF 4:58:23 11:44
58 ENGELS Addy NED QSI 4:58:39 12:00
59 PIEPOLI Leonardo ITA SDV 4:59:56 13:17
60 BELLOTTI Francesco ITA C.A 5:01:35 14:56
61 SPEZIALETTI Alessandro ITA LIQ 5:02:05 15:26
62 MAYO DIEZ Iban ESP SDV 5:02:05 15:26
63 BILEKA Volodymyr UKR DSC 5:02:49 16:10
64 MURAVYEV Dmitriy KAZ AST 5:02:49 16:10
65 CROSBIE Nicolas FRA BTL 5:04:10 17:31
66 GASPAROTTO Enrico ITA LIQ 5:04:33 17:54
67 LUENGO CELAYA Anton ESP EUS 5:04:33 17:54
68 PERGET Mathieu FRA GCE 5:05:36 18:57
69 FACCI Mauro ITA QSI 5:06:34 19:55
70 WHITE Matthew AUS DSC 5:09:11 22:32
71 MOERENHOUT Koos NED RAB 5:09:11 22:32
72 BESSY Frédéric FRA COF 5:09:11 22:32
73 PAGOTO Andrea ITA PAN 5:09:11 22:32
74 COMMESSO Salvatore ITA TCS 5:09:11 22:32
75 SERRANO GONZALEZ Ricardo ESP TCS 5:09:11 22:32
76 BRUTT Pavel RUS TCS 5:09:11 22:32
77 BERTHOU Eric FRA GCE 5:09:11 22:32
78 JOACHIM Benoit LUX AST 5:09:11 22:32
79 MORABITO Steve SUI AST 5:09:11 22:32
80 MERCKX Axel BEL TMO 5:09:11 22:32
81 VEIKKANEN Jussi FIN FDJ 5:09:11 22:32
82 ROCHE Nicolas IRL C.A 5:09:11 22:32
83 LOSADA ALGUACIL Alberto ESP GCE 5:09:11 22:32
84 NOCENTINI Rinaldo ITA A2R 5:09:11 22:32
85 MONDORY Lloyd FRA A2R 5:12:45 26:06
86 DUCLOS-LASSALLE Hervé FRA COF 5:12:45 26:06
87 CANADA GRACIA David ESP SDV 5:12:45 26:06
88 KRIVTSOV Yuriy UKR A2R 5:12:45 26:06
89 BODROGI Laszlo HUN C.A 5:12:45 26:06
90 VAN GOOLEN Jurgen BEL DSC 5:12:45 26:06
91 RUBIERA VIGIL José Luis ESP DSC 5:12:45 26:06
92 GOMEZ GOMEZ Angel ESP SDV 5:12:45 26:06
93 ARDILA CANO Mauricio Alberto COL RAB 5:12:45 26:06
94 KUNITSKI Andrei BLR ASA 5:12:45 26:06
95 PALUMBO Giuseppe ITA ASA 5:12:45 26:06
96 LLOYD Matthew AUS PRL 5:12:45 26:06
97 PADRNOS Pavel CZE DSC 5:12:45 26:06
98 PENA IZA Aketza ESP EUS 5:12:45 26:06
99 MANGEL Laurent FRA A2R 5:12:45 26:06
100 JEGOU Lilian FRA FDJ 5:12:45 26:06
101 IRIZAR ARANBURU Markel ESP EUS 5:12:45 26:06
102 VANOTTI Alessandro ITA LIQ 5:12:45 26:06
103 VELASCO MURILLO Ivan ESP EUS 5:12:45 26:06
104 KOZONTCHUK Dmitry RUS RAB 5:12:45 26:06
105 USAU Aliaksandr BLR A2R 5:12:45 26:06
106 GUSTOV Volodymir UKR CSC 5:12:45 26:06
107 BAZAYEV Assan KAZ AST 5:12:45 26:06
108 VANDBORG Brian Bach DEN DSC 5:12:45 26:06
109 RICHEZE Ariel Maximilian ARG PAN 5:12:45 26:06
110 PEREZ CUAPIO Julio Alberto MEX PAN 5:12:45 26:06
111 DRANCOURT Pierre FRA BTL 5:12:45 26:06
112 STANGELJ Gorazd SLO LAM 5:13:32 26:53
113 BONO Matteo ITA LAM 5:13:32 26:53
114 CONTRINI Daniele ITA TCS 5:15:08 28:29
115 PICHOT Alexandre FRA BTL 5:17:38 30:59
116 MORI Manuele ITA SDV 5:17:39 31:00
117 BERNUCCI Lorenzo ITA TMO 5:17:39 31:00
118 GATTO Oscar ITA GST 5:17:39 31:00
119 TOSATTO Matteo ITA QSI 5:17:39 31:00
120 CUMMINGS Steven GBR DSC 5:17:39 31:00
121 SCARSELLI Leonardo ITA QSI 5:17:39 31:00
122 KERN Christophe FRA C.A 5:17:39 31:00
123 BUFFAZ Mickael FRA COF 5:17:39 31:00 2"
124 BELOHVOSCIKS Raivis LAT SDV 5:19:33 32:54
125 GATES Nick AUS PRL 5:19:33 32:54
126 MULLER Martin GER MRM 5:19:33 32:54
127 SABATINI Fabio ITA MRM 5:19:33 32:54
128 CORTINOVIS Alessandro ITA MRM 5:19:33 32:54
129 PETACCHI Alessandro ITA MRM 5:19:33 32:54
130 KNEES Christian GER MRM 5:19:33 32:54
131 ANDRIOTTO Dario ITA ASA 5:19:33 32:54
132 DEAN Julian NZL C.A 5:19:33 32:54
133 GOUROV Maxim KAZ AST 5:19:33 32:54
134 LANCASTER Brett AUS MRM 5:19:33 32:54
135 PATANCHON Fabien FRA FDJ 5:19:33 32:54
136 ROVNY Ivan RUS TCS 5:19:33 32:54
137 HORRILLO MUNOZ Pedro ESP RAB 5:19:33 32:54
138 IGNATIEV Mikhail RUS TCS 5:19:33 32:54
139 RENIER Franck FRA BTL 5:19:33 32:54
140 RABON Frantisek CZE TMO 5:19:33 32:54
141 VAN DEN BROECK Jurgen BEL PRL 5:19:33 32:54
142 FOTHEN Thomas GER GST 5:19:33 32:54
143 ZUBELDIA AGIRRE Joseba ESP EUS 5:19:33 32:54
144 VAN HEESWIJK Max NED RAB 5:19:33 32:54
145 ZAUGG Oliver SUI GST 5:19:33 32:54
146 GERARD Arnaud FRA FDJ 5:19:33 32:54
147 BERTOGLIATI Rubens SUI SDV 5:19:33 32:54
148 BRESCHEL Matti DEN CSC 5:19:33 32:54
149 OLSON Aaron USA TMO 5:19:33 32:54
150 AGGIANO Elio ITA TCS 5:19:33 32:54
151 KRAUSS Sven GER GST 5:19:33 32:54
152 ZANINI Stefano ITA PRL 5:19:33 32:54
153 VISCONTI Giovanni ITA QSI 5:19:33 32:54
154 FURLAN Angelo ITA C.A 5:19:33 32:54
155 LORENZETTO Mirco ITA MRM 5:19:33 32:54
156 FERNANDEZ Koldo ESP EUS 5:19:42 33:03
157 TRUSSOV Nikolai RUS TCS 5:19:45 33:06
158 VALENTIN Tristan FRA COF 5:19:48 33:09
159 HEIJBOER Mathieu NED COF 5:19:58 33:19

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/05/2007 alle 18:23
Originariamente inviato da Laura Idril

Che delusione Ale... i tuoi riccioli d'oro sono fatti coi bigodini...


ahahahah, sfortunatamente sono così in modo naturale

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5980310