Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro d'Italia 2007- 10a tappa: Camaiore- Santuario Nostra Signora della Guardia (250 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro d'Italia 2007- 10a tappa: Camaiore- Santuario Nostra Signora della Guardia (250 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/05/2007 alle 19:00
Mi pare che il 3D relativo a questa tappa non sia stato ancora aperto,
Il gran giorno si avvicina e forse - dico forse- riuscirò ad esserci ( per scaramanzia non mi sbilancio ).
Duello Di Luca- Cunego sulle rampe della Guardia?

 

[Modificato il 18/05/2007 alle 00:33 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/05/2007 alle 19:03

Campione olimpico, campione del mondo, campione italiano. Tre titoli per un solo ciclista: Paolo Bettini. E proprio per i suoi meriti sportivi e umani, la Provincia, dopo l’arrivo della tappa del Giro d’Italia al Santuario Madonna della Guardia martedì prossimo, ha deciso di premiare il campione toscano. Il presidente Alesandro Repetto e l’assessore allo sport Giulio Torti consegneranno a Bettini una filigrana d’argento che riproduce l’immagine della Provincia di Genova. La cerimonia si terrà a Savignone, nell’albergo «Palkazzo Fieschi» dove la squadra ciclistica di Bettini soggiornerà una notte prima della partenza del Giro da Serravalle il giorno dopo.

A proprosito di Giro è bene ricordare in vista della tappa ligure alcune limitazioni al traffico, ad esempio lungo la provinciale n. 52, tra la località Geo e il Santuario della Guardia, e la provinciale n.51 di Livellato, tra le località San Bernardo e Gaiazza. Qui sono previsti su entrambe le strade il divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata, dalle 16 del 20 maggio alle 20 del 22; il divieto di transito, esclusi i residenti nei tratti interessati, dalle 16 del 21 maggio alle 13 del 22; il divieto di transito, compresi i residenti, dalle 13 alle 20 del 22 maggio. Al termine della corsa e fino alle 20 la circolazione veicolare,a partire dal Santuario, riprenderà solo in discesa, sulla provinciale 52 verso Geo e sulla provinciale 51 di Livellato in direzione Gaiazza.

Sulla provinciale n. 26 della Valgraveglia, tra Conscenti e il confine con la provincia della Spezia, divieto di transito agli autocarri dalle 15 del 21 maggio fino al passaggio della corsa e divieto di sosta il 22 maggio fino al passaggio della carovana. A Rapallo il Giro interesserà le vie Aurelia di Levante, Montebello, piazza Pastene, Lungomare, piazza IV Novembre, via Gramsci, Largo Moro, corso Colombo e via Aurelia di Ponente. In queste strade ci sarà divieto di sosta dalle 8 alle 16, con interruzione della circolazione dalle 14 alle 16.

Fonte:www.ilgiornale.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/05/2007 alle 21:06
Gran bella tappa, gran bella salita! Che bello spettacolo che sarà martedi!!! E' già un bel pò che faccio il conto alla rovescia!

Meno 5....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/05/2007 alle 21:41
E' più dura di Montevergine, è sempre un Santuario, io rivedo lo stesso arrivo di Montevergine con una sola variante:
Di Luca che torna in rosa
Cunego
Riccò.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 20/05/2007 alle 10:54
Qui usciranno gli scalatori veri, si sale a 20 all'ora, non a 30 .. Io dico Riccò, e ne sono molto convinto.. Gli ultimi 1500 sono davvero duri, intorno al 13/14% e secondo me ben si adatta alle sue caratteristiche. Non ci sarà volata, arriveranno uno ad uno o piccoli gruppi frazionati.
Io uscirò in bici già la mattina per andare a fare anche Trensasco che non conosco (magari salendo Piccarello scendendo giù e risalendo dal lato della Val Bisagno), poi me ne andrò su..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/05/2007 alle 20:59
Probabilmente non tutti conoscono la vera difficoltà della salita finale, anche perchè la pendenza media tiene conto del primo chilometro che è praticamente pianeggiante. Inoltre viene affrontata dopo 250 km di corsa. La classifica generale subirà il primo scossone, verranno fuori i veri scalatori e lo spettacolo sarà assicurato

 

____________________
asdao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/05/2007 alle 21:02
Mi aspetto un grande Simoni...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/05/2007 alle 21:08
panta ti prego nn portare sfortuna...lo stai citando troppo, confido nelle tue doti di porta fortuna eh

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/05/2007 alle 21:13
Originariamente inviato da GiboSimoni

panta ti prego nn portare sfortuna...lo stai citando troppo, confido nelle tue doti di porta fortuna eh


...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 20/05/2007 alle 21:15
io vedo un grande rebellin...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/05/2007 alle 21:57
Per me vince Cunego in volata a due su Simoni, Di Luca perde qualche secondo, poi Andy Schleck e Riccò, quindi Garzelli e Sella.

Bruseghin in rosa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 20/05/2007 alle 22:24
Originariamente inviato da Lopi

Per me vince Cunego in volata a due su Simoni, Di Luca perde qualche secondo, poi Andy Schleck e Riccò, quindi Garzelli e Sella.

Bruseghin in rosa.
e ti pare dopo ste fughe bidone...ora sarà dura recuperare minuti a Sella, Cioni,Petrov, Yakovlev,Rubiera...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/05/2007 alle 01:33
Originariamente inviato da Lopi

Per me vince Cunego in volata a due su Simoni, Di Luca perde qualche secondo, poi Andy Schleck e Riccò, quindi Garzelli e Sella.

Bruseghin in rosa.


invece penso che il vecchio noè ce la farà a prendersi la maglia rosa martedì.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2007 alle 12:02
Guardando la cartina, mi pare che il percorso di questa tappa sia tremendamente nervoso e accidentato, con salite anche impegnative e, presumo, su strade tortuose e favorevoli a fughe da lontano. Insomma, quella che una volta si definiva affettuosamente "una tappaccia". Quindi oltre alla salita finale, penso che potranno esserci fasi di corsa molto calde. Tra l'altro è anche una tappa lunghissima e qualcuno comincia ad essere stanco... Mi dispiace per i corridori che faticano tanto, però mi sa che ne vedremo delle belle!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/05/2007 alle 14:19
news sugli orari chiusura strade?
visto che il sito della provincia GE è un pò generico...
strade di accesso alternative??

qualcuno sa gli hotel delle squadre in serata??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2007 alle 14:53
Tappa incerta.
Penso che Riccò potrebbe vincere, stavolta non vedo di luca favorito, meglio di lui cunego. Simoni è in netta crescita e lo vedo nei primi 3.
1° Riccò
2° Cunego
3° Simoni
4° Nibali
Di luca per me è un incognita o vince la tappa o perde una 30 di secs.
Propendo per la seconda ipotesi.
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2007 alle 18:07
a proposito di limitazioni alla viabilità:

Il Giro d'Italia torna a Genova con l'arrivo in una delle zone mai raggiunte da una gara ciclistica professionistica: la Madonna della Guardia. Le telecamere delle televisioni di mezza Europa saranno puntate sulle strade di Genova. Inevitabili,i disagi per i genovesi, con limitazioni al traffico e deviazioni sui percorsi dei bus, sin dalle prime ore del pomeriggio.

Molte infatti le strade vietate alle auto per il passaggio della tappa, da Nervi alla Foce, dalla Valbisagno a Trensasco, da Pontedecimo sino al traguardo della Madonna della Guardia.

In caso di necessita' e' stata addirittura prevista anche la temporanea chiusura del casello autostradale di Nervi verso le 14,30.

I divieti di transito nelle strade che interesseranno il percorso del Giro scatteranno circa un'ora prima dell'arrivo della carovana a Nervi: indicativamente attorno alle 14,45.

In molte strade la sosta sarà vietata, anche per lunghi tratti, a partire dalle 8 di domani (salvo modifiche d'orario) sino al passaggio del Giro.

ECCO I PRINCIPALI DIVIETI PER ZONA

Levante:
In corso Europa, direzione levante, la circolazione nel periodo a cavallo della gara, sarà consentita sino all'intersezione con via Jan Palach (rampa verso via Oberdan) con inversione di marcia obbligatoria per tutti i veicoli. Divieto di sosta (con rimozione forzata) nelle seguenti strade: via Somma, lato mare, tra l'intersezione con via Colle degli Ulivi e il civico 7 N;via Oberdan (località"bivio") su ambo i lati del tratto iniziale della rampa verso via Somma compreso il tratto sotto il ponte di corso Europa; via Oberdan, lato monte (dal civico 32G/r al civico 32P/r) e lato mare (dal civico 9F/r al civico 15B/r; via Quarto (dallo spigolo a levante del civico 15 nero) sino alla confluenza con via V Maggio; via V Maggio sino all'incrocio di via Carrara; in tutto il piazzale Crispi; corso Europa, lato mare, dal civico 1899 all'imbocco della rampa Jan Palach, e, lato monte, dallo sbocco della rampa di collegamento tra via Oberdan e corso Europa sino al civico 1902.

Albaro:
divieto di transito in corso Italia, via Cavallotti e via Caprera.Per consentire l'accesso alla direttrice Rosselli-Gobetti-Righetti-De Gasperi, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione nelle vie Medici del Vascello, Martorelli, Zara, e Podgora. Divieto di sosta in via Caprera (da via Cavallotti a via A. da Brescia), sui lati monte di corso Italia e ponente di via Cavallotti. Foce. Divieto di sosta nei controviali di corso Torino, in via Rimassa (carreggiata levante) e sul lato monte di corso Marconi, tra via Casaregis e via Rimassa. Divieto di transito in corso Marconi, via Rimassa, corso Torino, corso Sardegna. Bassa Valbisagno: divieto di transito in corso Sardegna-corso de Stefanis. Divieto di sosta in corso Sardegna, dall'uscita del tunnel ferroviario, lato aiuola centrale, sino a piazza Giusti.

Valbisagno:
divieto di sosta sul ponte Gallo, Strada senza nome di collegamento tra via Emilia e via Piacenza, via Trensasco e piazzale Bligny, lato mare. Valpolcevera: divieto di sosta in lungo Polcevera, piazza Arimondi, via Isocorte, via Levati, piazzale Ghiglione, via San Quirico, via Semini, via Romairone, via Gandolfo, via Nostra Signora della Guardia, via degli Artigiani, Ponte Nostra Signora della Guardia, via Sardorella (tra Manesseno e Ponte Ciai). Nelle 48 ore precedenti la gara sarà vietata la sosta lungo la salita della Madonna della Guardia dove domani (martedì) i bus del trasporto pubblico non transiteranno dalle 14 sino al completo deflusso ma saranno disponibili navette sino alle 12 e per il ritorno.
Sulle strade provinciali della Guardia (tra Geo e il Santuario), di Livellato (tra San Bernardo e Livellato) e del Bossaro (tra il Santuario e Lencisa) sono in vigore i seguenti divieti di sosta e fermata, dalle 16 di ieri alle 20 di domani; di transito, esclusi i residenti, dalle 16 di oggi alle 13 di domani; di transito anche per i residenti dalle 13 alle 20 di martedì.

Variazioni anche per i bus. Ecco le deviazioni per le linee principali.
Linea 7 (via Fanti d'Italia - Pontedecimo). Direzione Pontedecimo: i bus da via Pastorino saranno limitati a Bolzaneto ed effettueranno capolinea provvisorio in via Colano. Direzione via Fanti d'Italia: i bus, in partenza da via Colano, proseguiranno lungo il regolare percorso. Linea 15 (Nervi-De Ferrari) e 15 barrata (Nervi-Diaz). Direzione Nervi. I bus, da via Pisa, proseguiranno per via Orsini, via Sturla, via Isonzo, corso Europa, dove, all'altezza di via Palach, effettueranno il capolinea provvisorio. Direzione De Ferrari. I bus, in partenza dal capolinea provvisorio di corso Europa, proseguiranno per via Isonzo via Sturla, via Orsini, via Caprera, via Pisa e riprenderanno il percorso regolare.
Linea 17 barrata (Nervi- via B.Liguria). Direzione Nervi. I bus provenenti da corso Europa, effettueranno il capolinea in via Palach. Direzione via B.Liguria. I bus, in partenza da corso Europa, proseguiranno lungo il regolare percorso.

Fonte :www.genovapress.com



Mi pare di capire che a Lencisa ci si possa arrivare. quindi si può salire da san carlo di Cese o da ceranesi



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2007 alle 18:10
E per chi vuole salire alla guardia con il bus......

Per l’ultima tratta, da Bolzaneto al Santuario Nostra Signora della Guardia, ATP in collaborazione con la Provincia di Genova, mette a disposizione degli spettatori un servizio intensificato che dalla stazione di Bolzaneto raggiunge la Località Batterie a circa 800 metri dal traguardo. Il servizio sarà attivo dalle ore 8.30 alle ore 13.00 da Bolzaneto a Batterie e viceversa e dalle 18.30 in poi da Batterie a Bolzaneto.
La frequenza prevista oscillerà dai 5 ai 15 minuti, in base all’affluenza del pubblico.

Il prezzo del biglietto è di 1 euro a tratta e sarà acquistabile, oltre ai normali punti vendita, anche direttamente al capolinea di Bolzaneto dove verrà predisposto un punto vendita speciale.

Fonte :www.genovapress.com


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2007 alle 18:11
Ho letto da qualche parte che sulla salita l'accesso alle bici sarà interdetto a partire dalle ore 13....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2007 alle 18:12
Comunque , una cosa è certa: IO CI SARO'!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/05/2007 alle 18:19
Pinotti manterrà la maglia rosa?

Cosa faranno Garzelli e Savoldelli?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2007 alle 18:23
le previsioni per domani:

Permangono condizioni di alta pressione con cielo sereno e qualche velatura mattutina, dovuta al passaggio di nubi alte. Nel pomeriggio attività cumuliforme sui rilievi, dove non si escludono deboli rovesci o temporali.

Umidità: su valori medi.

Pressione: stazionaria.

Venti: deboli variabili o in regime di brezza.

Temperature: in aumento.

Mare: poco mosso.


fonte:www.meteoliguria.it


Oggi è molto afoso, almeno in città, e domani farà caldo....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/05/2007 alle 19:20
La salita è abbastanza dura ma non è lunga, per cui non credo che ci sarà grosso sparpaglio. Le energie sono ancora fresche. Prevedo un crollo di Savoldelli.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/05/2007 alle 19:21
Originariamente inviato da cancel58

Comunque , una cosa è certa: IO CI SARO'!!!!

Mi raccomando, postaci delle belle foto!

Finalmente una vera salita, chi vuole vincere il Giro non potrà nascondersi.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Apr 2007

  postato il 21/05/2007 alle 19:32
Originariamente inviato da miky70

Pinotti manterrà la maglia rosa?


Non credo proprio

Originariamente inviato da miky70

Cosa faranno Garzelli e Savoldelli?


Prenderanno minuti salvo sorprese

 

____________________
asdao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 21/05/2007 alle 19:33
Originariamente inviato da fosco



Originariamente inviato da miky70

Cosa faranno Garzelli e Savoldelli?


Prenderanno minuti salvo sorprese

garzelli domani arriva con i primi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/05/2007 alle 19:38
Originariamente inviato da miky70

Cosa faranno Garzelli e Savoldelli?


Prenderanno minuti salvo sorprese


Perchè dici? Io non penso che domani tra gli uomini di classifica ci possano essere grandi distacchi. Poi boh, staremo proprio a vedere.
E che ne pensate del giovane Andy Schlecks, cosa potrà fare già da domani?

 

[Modificato il 21/05/2007 alle 19:54 by Admin]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 21/05/2007 alle 19:42
Domani Simoni, Cunego su tutti...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Apr 2007

  postato il 21/05/2007 alle 19:46
Originariamente inviato da Zanna80

Originariamente inviato da miky70

Cosa faranno Garzelli e Savoldelli?


Prenderanno minuti salvo sorprese


Perchè dici? Io non penso che domani tra gli uomini di classifica ci possano essere grandi distacchi. Poi boh, staremo proprio a vedere.
E che ne pensate del giovane Andy Schlecks, cosa potrà fare già da domani?


Ho come l'impressione che tutti quanti stiano sottovalutando la salita della Guardia, in particolare affrontata dopo 240 km di corsa. Se qualcuno ha presente la Bocchetta... ecco, la Guardia è più difficile. Domani vincerà sicuramente qualcuno che punta alla classifica finale, poi per carità sono pronto a finire nel thread delle penultime parole famose

Su Schleck domani vedremo se è già quel campione che tutti si aspettano, anche se ho più dubbi sul chilometraggio che sulle doti di scalatore

 

[Modificato il 21/05/2007 alle 19:55 by Admin]

____________________
asdao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 21/05/2007 alle 19:57
mah,i distacchi non credo che saranno grandissimi,diciamo che tra il 1° e il 20° potrebbero esserci 2 minuti,forse anche meno se i migliori attenderanno gli ultimi 2-3 km per partire.la salita e' paragonabile in effetti a quella di Oropa(2'05'' tra il 1° e il 20° nel 1999)e quella della Maielletta(2'34'' tra il 1° e il 20° l'anno scorso).i 250 km influiranno ma neanche troppo,sarebbe stato diverso se ci fossero state altre grandi salite.i favoriti sono ancora Di Luca,Cunego e Ricco',forse in quest'ordine,mentre Garzelli e Savoldelli non li vedo nei primi 10 e Simoni potrebbe perdere altri 30 secondi o giu' di li'.potrebbero essere davanti anche Piepoli e Perez Cuapio ma anche Sella

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/05/2007 alle 19:57
Il percorso della tappa è movimentato sin dall'inizio, è probabile ci sia anche qualche fuga, visto che oggi sono andati a spasso e saranno tutti freschi. Comunque da domani finalmente cominceremo a vederci un pò più chiaro...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/05/2007 alle 20:04
Ciao, io non sono nuovo del forum anche se leggo spesso e volentieri, ma scrivo pochissimo.
Secondo me la chiave della tappa di domani sarà Piepoli, bisogna vedere per chi lavorerà, e quindi come lo farà, se andrà in testa con scatti brevi e improvvisi, oppure tirerà un ritmo sostenuto e costante, o ancora Simoni non si schioderà dalla sua ruota

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/05/2007 alle 20:11
Anche Transasco, che ho visionato stasera, non scherza. Certo non è lunga, sono 4 km, ma è tosta e se presa a chiodo può far male.
Per me chi vuole muoversi fa male ad aspettare i -3 km.. al terzo km di ascesa c'è un tratto davvero ostico, così come a livellato. Da li alla cima sale più regolare, meno ovviamnete gli ultimi bastardissimi 1500...
Chi affonda la terzo km invece può tranquillamente prenderne 2/3 minuti. Farà caldo umido, se è come oggi, poca aria e bei pezzi al sole.. Insomma gli ingredianti ci sono.
Io vado ai meno 1000, cercherò di postare quante più foto e darò un occhio ai vessilli di cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 21/05/2007 alle 20:14
Popovych potrebbe fare bene. Come Simoni, Yaro, è in crescita...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/05/2007 alle 20:32
Oggi Napodany al Tgiro diceva che aveva visto bene in gruppo Paolo Savoldelli, spero ci regali spettacolo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/05/2007 alle 21:23
Per me Andy Schleck starà a ruota di quello che per Riis sarà il più pericoloso domani.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/05/2007 alle 21:33
x quanto riguarda il mio idolo nn la vedo bene....mah spero d essere contradetto...nn guarderò la tappa x alcuni impegni personali...(forse è meglio che nn la guardo mi risparmio altri delusioni )

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/05/2007 alle 21:53
Originariamente inviato da GiboSimoni

x quanto riguarda il mio idolo nn la vedo bene....mah spero d essere contradetto...nn guarderò la tappa x alcuni impegni personali...(forse è meglio che nn la guardo mi risparmio altri delusioni )
il tuo idolo farà benone tra 3cime e zoncolan fidati!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/05/2007 alle 21:56
Originariamente inviato da cancel58

Comunque , una cosa è certa: IO CI SARO'!!!!


Ciao Mario, un "in bocca al lupo" per la giornata a te e agli altri amici genovesi!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2007 alle 22:00
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da cancel58

Comunque , una cosa è certa: IO CI SARO'!!!!


Ciao Mario, un "in bocca al lupo" per la giornata a te e agli altri amici genovesi!



Grazie , Guido! Mi raccomando, ti aspetto (con famiglia) per il campionato italiano!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/05/2007 alle 22:16
Originariamente inviato da GiboSimoni

x quanto riguarda il mio idolo nn la vedo bene....mah spero d essere contradetto...nn guarderò la tappa x alcuni impegni personali...(forse è meglio che nn la guardo mi risparmio altri delusioni )


sei molto più pessimista di leopardi..... vedrai che simoni domani farà bene........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/05/2007 alle 22:23
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da GiboSimoni

x quanto riguarda il mio idolo nn la vedo bene....mah spero d essere contradetto...nn guarderò la tappa x alcuni impegni personali...(forse è meglio che nn la guardo mi risparmio altri delusioni )


sei molto più pessimista di leopardi..... vedrai che simoni domani farà bene........


Per me è scaramanzia
domani è salita da Simoni, se Simoni è ancora lui.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/05/2007 alle 22:30
la tappa di domani è di 250 km e questo credo che agevoli simoni che è un corridore di fondo, mentre forse verrà penalizzato riccò, anche se la salita finale sembra molto adatta alle sue caratteristiche.........

credo che faranno molto bene di luca e cunego mentre sono molto curioso di vedere garzelli, savoldelli e i fuggitivi della tappa di ieri........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/05/2007 alle 22:40
Originariamente inviato da simone89

la tappa di domani è di 250 km e questo credo che agevoli simoni che è un corridore di fondo, mentre forse verrà penalizzato riccò, anche se la salita finale sembra molto adatta alle sue caratteristiche.........

credo che faranno molto bene di luca e cunego mentre sono molto curioso di vedere garzelli, savoldelli e i fuggitivi della tappa di ieri........


Non penso Riccò soffra il chilometraggio elevato, alla Sanremo dopo 280km di corsa ne aveva ancora per fare il vuoto con Gilbert sul poggio.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/05/2007 alle 22:47
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da cancel58

Comunque , una cosa è certa: IO CI SARO'!!!!


Ciao Mario, un "in bocca al lupo" per la giornata a te e agli altri amici genovesi!


Grazie Guido!
diro' un "ALE'!" anche per te

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3809102