Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Damiano Cunego nel 2010.
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Damiano Cunego nel 2010.

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/05/2010 alle 07:35
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

ma non avete di meglio da fare che leggere il forum di Cunego?


Avevo dimenticato Secondo me è molto divertente, che c'è di male a leggerlo, così come ad ascoltare il "Pollice verso" di Magogiggi? In entrambi i casi si può capire che cosa provoca l'ignoranza, applicata alla possibilità di farsi leggere/ascoltare dal pubblico (più o meno vasto).

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/05/2010 alle 07:38
Originariamente inviato da plata

Camminando gli uomini quasi sempre per le vie battute da altri, e procedendo nelle azioni loro con le imitazioni, né si potendo le vie di altri al tutto tenere, né alla virtù di quelli che tu imiti aggiugnere, debbe uno uomo prudente intrare sempre per vie battute da uomini grandi, e quelli che sono stati eccellentissimi imitare; acciò che, se la sua virtù non vi arriva, almeno ne renda qualche odore: e fare come gli arcieri prudenti, a’ quali parendo el loco dove disegnano ferire troppo lontano e conoscendo fino a quanto va la virtù del loro arco, pongono la mira assai più alta che il loco destinato, non per aggiugnere con la loro freccia a tanta altezza, ma per poter con l’aiuto di sì alta mira pervenire al disegno loro.



E bravo Nicolino

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 31/05/2010 alle 08:02
Originariamente inviato da lemond


E bravo Nicolino


Ehm... Fabio... ma vabbè, l'importante è intendersi

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/05/2010 alle 09:59
Originariamente inviato da Donchisciotte

Anche stavolta... manco una tappa. La premiata ditta Donchi e tex ha colpito ancora ( Luca, unisciti, dai, non fare il gufo solitario).


Ti dirò il vero motivo ufficiale per cui non ho gufato, ultimamente: gli avvenimenti mi hanno fatto pensare che, negli ultimi anni, chi gufavo andava meglio. Insomma, in un certo senso le mie gufate erano salutari, per i gufati. Invece anni fa, quando gufavo ero molto più efficace: spesso si avveravano i miei desideri. a questo punto ho pensato addirittura di portare fortuna a chi gufavo, per cui ho smesso... ma devo arrendermi: non posso non esprimere le mie antipatie, con conseguenti gufate, per cui torno con voi (in realtà, in silenzio, ma ero sempre con te e TEX) e riesibisco la mia firma anti principino.
Nibali invece non lo guferò più, mi sta un po antipatico ma, a differenza dell'oggetto del thread, ha dimostrato di essere davvero un bel corridore.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/05/2010 alle 10:05
Parlo da tifoso di Cunego.
Ormai da anni non vado in quel luogo al di fuori dello spazio e del tempo che era (ora non so) il forum di Damiano. Va bene il tifo, i dubbi sulla onestà ematica degli avversari, le speranze, ma a tutto c'è un limite. Avendo smesso da anni di seguire il calcio per quello che gira attorno, mi rifiuto di correre lo stesso rischio con il ciclismo.
Da tanto tempo affermo che il problema di Damiano sia la Lampre. Ci sono professionisti (ben pagati) che dovrebbero, come minimo, prendere delle decisioni importanti e scegliere obiettivi chiari e precisi. Ma non lo fanno. Dovrebbero, aggiungo, prendere a calci in c... il principino quando si comporta da bambino perfettino invece di tirar fuori gli zebedei.
In questo Giro qualcuno alla Lampre avrebbe dovuto essere chiaro fin dall'inizio. Fai classifica? Allora non perdi neanche un secondo in Olanda e la squadra ti tiene costantemente nelle prime 10 posizioni del gruppo. Vuoi vincere una tappa? Allora esci subito di classifica. Vuoi vincere una tappa da uomo di classifica? Allora ci provi!!! In più, aggiungo, perché non puntare ad una maglia? Per la verde ci voleva gran poco, per la rossa un piccolo sforzo in più. I traguardi alla portata di Cunego erano più d'uno, ma così come è stato gestito (visto che lui non è in grado di farlo) nemmeno Contador li avrebbe raggiunti!
Ormai gli anni sono passati e il tempo stringe, rimani pure alla Lampre, caro Damiano, vedrai che da qui a fine carriera vincerai un altro Trentino e un altro Lombardia!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/05/2010 alle 10:17
Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da lemond


E bravo Nicolino


Ehm... Fabio... ma vabbè, l'importante è intendersi


Non ci siamo proprio intesi , io mi riferivo a Machiavelli

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/05/2010 alle 10:20
Originariamente inviato da jerrydrake

In più, aggiungo, perché non puntare ad una maglia? Per la verde ci voleva gran poco, per la rossa un piccolo sforzo in più.


Per la verde sono d'accordo, ma la rossa mi pareva proprio fuori portata.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 31/05/2010 alle 10:22
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da lemond


E bravo Nicolino


Ehm... Fabio... ma vabbè, l'importante è intendersi


Non ci siamo proprio intesi , io mi riferivo a Machiavelli


Ahahah! Allora ok! Nicolino è sempre attuale

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Jan 2009

  postato il 31/05/2010 alle 10:27
Anch'io sono un vecchio tifoso di Damiano e purtroppo sono sempre più deluso da un corridore che comunque da quando è sbocciato nel 2004 sembrava avere delle potenzialità immense!
Il problema è capire perchè queste potenzialità non sono mai state espresse e perchè un Nibali da futuro campione di qualche anno fa sta migliorando sempre + mentre Damiano non sembra aver migliorato di una virgola, in fin dei conti in quel giro è andato comunque + forte di un Simoni che era ancora al top della carriera!!!
Problemi di preparazione? Scarso impegno in allenamento? Il problema è la Lampre e il suo management piuttosto scarso? O il problema è solo la testa, cosa di cui comunque io dubito perchè con un minimo di gambe comunque qualcosa si fa!!! Oppure il problema è una somma di cose compreso il fatto che cmq Damiano rispetto al 2004 sembra avere masse muscolari un po + grosse???
Fatto sta che credo comunque che il talento di questo ragazzo sia stato sprecato per anni perchè cmq di talento sto ragazzo ne aveva da vendere!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/05/2010 alle 10:31
Personalmente mi ha deluso Damiano. Ha fatto un giro anonimo che andrebbe bene ad un corridore tipo Arroyo o ad un giovane a caccia di esperienza ma ada un corridore che si millanta e in tanti millantano grandi qualità in salita e nei gt beh è un risultato al di sotto delle aspettative. Già dopo lo Zoncolan doveva uscire di classifica e puntare a qualche traguardo parziale invece ha provato a difendere questo anonimo 11 posto a 29 anni. A quest'età un Di Luca doveva ancora ottenere i prestigiosi successi che ha ottenuto però Cunego mi dà sempre l'imprssione che non sa manco lui cosa voglia fare, vorrebbe fare di testa sua però non vuole disobbedire ai Saronni e co. continuando così la sua carriera sarà fatta solo di rimpianti anche se importanti successi gli ha ottenuti!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/05/2010 alle 10:33
Originariamente inviato da matt8

Anch'io sono un vecchio tifoso di Damiano e purtroppo sono sempre più deluso da un corridore che comunque da quando è sbocciato nel 2004 sembrava avere delle potenzialità immense!
Il problema è capire perchè queste potenzialità non sono mai state espresse e perchè un Nibali da futuro campione di qualche anno fa sta migliorando sempre + mentre Damiano non sembra aver migliorato di una virgola, in fin dei conti in quel giro è andato comunque + forte di un Simoni che era ancora al top della carriera!!!
Problemi di preparazione? Scarso impegno in allenamento? Il problema è la Lampre e il suo management piuttosto scarso? O il problema è solo la testa, cosa di cui comunque io dubito perchè con un minimo di gambe comunque qualcosa si fa!!! Oppure il problema è una somma di cose compreso il fatto che cmq Damiano rispetto al 2004 sembra avere masse muscolari un po + grosse???
Fatto sta che credo comunque che il talento di questo ragazzo sia stato sprecato per anni perchè cmq di talento sto ragazzo ne aveva da vendere!!!


Concordo pienamente.
PS Management Lampre

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/05/2010 alle 10:34
Purtroppo gli ultimi tre giorni di Damiano hanno coperto il buono delle giornate precedenti.
Un pizzico di fortuna in più a Montalcino e tutto, nelle considerazioni, si capovolgerebbe.
Quel giorno si è corsa una grandissima classica.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 31/05/2010 alle 10:39
Damiano che io apprezzo come ciclista ha dichiarato che il suo è stato un buon giro e che è riuscito e che è venuto a far classifica.
Tranne la tappa di Montalcino non è che si sia visto molto in questo Giro
Forse si riferiva al fatto che ha corso bene nelle due tappe più significative del giro Montalcino e Zoncolan...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 31/05/2010 alle 12:17
Il problema di Cunego non è (solo) la preparazione, la squadra, i ds. Il problema principale di Cunego (sempre quello) è la testa.
Lo è sempre stato, per carità, forse anche nel 2004. Ma proprio quel 2004,
con il contorno di 'il piccolo principe' e 'il nuovo Pantani', ha peggiorato la situazione. Cunego è un corridore incapace di qualsiasi autocritica, un corridore che dopo un undicesimo posto a minuti e minuti dal primo, senza una vittoria, senza una maglia, dice 'ma no, non è andato assolutamente male questo Giro'. Ha sempre fatto così, coccolato da squadra e tifosi. La sua risposta-tipo è invariabilmente 'Ma no dài..'. Per carità, liberissimo di farlo. Però dovrebbe ricordarsi che è un ciclista, e l'importante non dovrebbe essere la popolarità (peraltro sempre più calante e settaria) ma il risultato sula strada.
L'autocritica, poi, non è pratica fine a se stessa: è l'unico modo per migliorare. Basso, ad esempio, ha posto rimedio ai propri limiti col tempo e la pazienza. Armstrong preparava i Tour in modo maniacale. Evans è passato da eterno piazzato a campione del mondo conoscendo i propri limiti e cercando di spostarli.
Cunego no, non è mai deluso, non sente il bisogno di migliorare perché secondo lui va sempre bene quello che ha fatto. E' un peccato, perché era un corridore forte e potenzialmente avrebbe potuto fare grandi cose. E' stato gestito molto male e lui non ha avuto la forza e la testa di imporsi un minimo, con cattive preparazioni e strategie pessime. Ma alla fine la colpa più grande è sua, perché avrebbe potuto trovare decine di altre squadre, cambiare preparatori, dire 'no, io non vado al Tour e provo le Classiche'. Poi è vero, è stato in parte snaturato per trasformarlo nel ciclista polivalente che non è mai stato (e ora non è né carne né pesce), ma in fondo l'incapacità di opporsi, e l'obbedienza imbelle, è una colpa di per sé.
Ovviamente questa mancanza di autocritica porta- oltre a non avvertire l'esigenza di migliorare, come se alla Ferrari dopo una stagione pessima riproponessero la macchina dell'anno prima e senza aggiornamenti- all'incapacità di capire la condizione attuale, e di prepararsi al meglio. Ne è quasi sinonimo, anzi. Se un atleta si dice soddisfatto dopo annate deludenti, non ci si può aspettare che sia obiettivo mentre si prepara all'appuntamento successivo.
Ultima cosa: paradossalmente i (pochi) successi ed exploit degli ultimi anni gli hanno fatto più male che bene, dandogli alibi comodi comodi ('preparavo due grandi giri, 8 classiche, il mondiale e ho vinto una calssica: stagione perfetta').

ps: meglio di lui hanno fatto i suoi gregari, vedi Simoni e Righi(!).

 

[Modificato il 31/05/2010 alle 12:27 by desmoblu]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/05/2010 alle 12:45
Originariamente inviato da desmoblu

ps: meglio di lui hanno fatto i suoi gregari, vedi Simoni e Righi(!).


Volevo scriverlo io, ma mi ha preceduto.

P.S.

Ad eccezione di Montalcino.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/05/2010 alle 12:55
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da desmoblu

ps: meglio di lui hanno fatto i suoi gregari, vedi Simoni e Righi(!).


Volevo scriverlo io, ma mi ha preceduto.

P.S.

Ad eccezione di Montalcino.


OT(andrebbe nel thread scirvere italiano corretto):Lemond, c'e' una scuola di pensiero che dice che i P.S. non dovrebbero essere usati nelle mail e nei forum, in quanto nati per sopperire a una dimenticanza una volta, quando si scriveva su carta e non si poteva inserire tra le righe la frase persa, ma ora basta spostarsi col cursore e inserirla..cosa ne pensi?

 

____________________
I miei siti di riferimento:
http://www.cyclingnews.com
http://www.cicloweb.it
http://www.ciclismoafondo.es
http://www.videociclismo.altervista.org

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/05/2010 alle 13:07
Originariamente inviato da desmoblu
Cunego è un corridore incapace di qualsiasi autocritica, un corridore che dopo un undicesimo posto a minuti e minuti dal primo, senza una vittoria, senza una maglia, dice 'ma no, non è andato assolutamente male questo Giro'.

Ho trovato anche ridicolo il ricorso alla scusa del tempo, dei trasferimenti
e della fuga bidone.
I primi due sono stati uguali per tutti e per la fuga bastava farsi furbi...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/05/2010 alle 13:20
Originariamente inviato da leo


OT(andrebbe nel thread scirvere italiano corretto):Lemond, c'e' una scuola di pensiero che dice che i P.S. non dovrebbero essere usati nelle mail e nei forum, in quanto nati per sopperire a una dimenticanza una volta, quando si scriveva su carta e non si poteva inserire tra le righe la frase persa, ma ora basta spostarsi col cursore e inserirla..cosa ne pensi?



Ti ho risposto deve dici tu.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 31/05/2010 alle 13:23
Originariamente inviato da pedalando

[Ho trovato anche ridicolo il ricorso alla scusa dei trasferimenti


Ah! Ah! Ecco dove l'à copiata Magogiggi per il suo ultimo P.V.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/05/2010 alle 13:32
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da desmoblu
Cunego è un corridore incapace di qualsiasi autocritica, un corridore che dopo un undicesimo posto a minuti e minuti dal primo, senza una vittoria, senza una maglia, dice 'ma no, non è andato assolutamente male questo Giro'.

Ho trovato anche ridicolo il ricorso alla scusa del tempo, dei trasferimenti
e della fuga bidone.
I primi due sono stati uguali per tutti e per la fuga bastava farsi furbi...


Secondo me ha risposto così perchè conosce meglio di tutti i suoi valori ed il suo stato di forma dal 2005 in poi.
Tutti lo fanno girare come una trottola perchè lo vogliono così o lo vogliono cosà e lui è nel mezzo e sa megli degli altri che la classifica non può farla.
Andava benissimo all'inizio col discorso di inseguire una vittoria di tappa, poi probabilmente vedendo che non era messo male, l'hanno convinto a fare classifica e lì è iniziata la solita bestiale pressione ed è andato a picco.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2010 alle 14:09
Originariamente inviato da desmoblu

... Ha sempre fatto così, coccolato da squadra e tifosi. La sua risposta-tipo è invariabilmente 'Ma no dài..'. Per carità, liberissimo di farlo. Però dovrebbe ricordarsi che è un ciclista, e l'importante non dovrebbe essere la popolarità (peraltro sempre più calante e settaria) ma il risultato sula strada...
E' stato gestito molto male e lui non ha avuto la forza e la testa di imporsi un minimo, con cattive preparazioni e strategie pessime. Ma alla fine la colpa più grande è sua, perché avrebbe potuto trovare decine di altre squadre, cambiare preparatori, dire 'no, io non vado al Tour e provo le Classiche'.


Secondo me il suo problema principale è proprio questo. Un ragazzo che decide di fare il corridore e scopre di avere le doti per primeggiare non si deve accontentare e deve cercare sempre il megio. Alla Lampre lo trattano effettivamente come un "piccolo principe" ma di quelli tipici figli del re che non saranno mai in grado di succedergli al trono.
Deve andare in una squadra dov'è considerato uno dei tanti buoni corridori, vedi Saxo Bank,per esempio, e rimettersi in gioco.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 31/05/2010 alle 14:56
Originariamente inviato da miky70

Secondo me ha risposto così perchè conosce meglio di tutti i suoi valori ed il suo stato di forma dal 2005 in poi.
Tutti lo fanno girare come una trottola perchè lo vogliono così o lo vogliono cosà e lui è nel mezzo e sa megli degli altri che la classifica non può farla.


Mah, secondo me uno che dice le cose che ha detto lui ieri dimostra di non sapere proprio un bel niente, invece.

È completamente dis-agganciato alla realtà, c'è un mondo damianocentrico in cui tanta gente era presente ieri all'Arena per lui più che per il Giro e in cui lui è stato sempre all'attacco e sempre protagonista nelle tappe più importanti della corsa rosa.
Nel mondo damianocentrico il re può prendere un elemento di verità magari marginale nel racconto totale, e ingigantirlo a dismisura fino a farlo diventare l'elemento principale, e il bello è che lui è convinto di ciò che dice. Ne ho incontrati diversi, di tipi così, penso che tutti ci abbiamo avuto a che fare nella vita.
Alla fine non c'è soluzione se non arrendersi alla considerazione che se è contento lui (il dis-agganciato della situazione), siamo contenti tutti. Amen.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 31/05/2010 alle 15:02
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Secondo me ha risposto così perchè conosce meglio di tutti i suoi valori ed il suo stato di forma dal 2005 in poi.
Tutti lo fanno girare come una trottola perchè lo vogliono così o lo vogliono cosà e lui è nel mezzo e sa megli degli altri che la classifica non può farla.


Mah, secondo me uno che dice le cose che ha detto lui ieri dimostra di non sapere proprio un bel niente, invece.

È completamente dis-agganciato alla realtà, c'è un mondo damianocentrico in cui tanta gente era presente ieri all'Arena per lui più che per il Giro e in cui lui è stato sempre all'attacco e sempre protagonista nelle tappe più importanti della corsa rosa.
Nel mondo damianocentrico il re può prendere un elemento di verità magari marginale nel racconto totale, e ingigantirlo a dismisura fino a farlo diventare l'elemento principale, e il bello è che lui è convinto di ciò che dice. Ne ho incontrati diversi, di tipi così, penso che tutti ci abbiamo avuto a che fare nella vita.
Alla fine non c'è soluzione se non arrendersi alla considerazione che se è contento lui (il dis-agganciato della situazione), siamo contenti tutti. Amen.


non penso che sia contesto, credo si tratti solo di parole di circostanza

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 31/05/2010 alle 15:03
Originariamente inviato da desmoblu

ps: meglio di lui hanno fatto i suoi gregari, vedi Simoni e Righi(!).


si, non esageriamo, eh

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 31/05/2010 alle 15:24
Originariamente inviato da meriadoc

non penso che sia contesto


Ok ok, ho capito che non sei d'accordo! (dannato Freud!)

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/05/2010 alle 15:47
Originariamente inviato da miky70
Tutti lo fanno girare come una trottola perchè lo vogliono così o lo vogliono cosà e lui è nel mezzo e sa megli degli altri che la classifica non può farla.
Andava benissimo all'inizio col discorso di inseguire una vittoria di tappa, poi probabilmente vedendo che non era messo male, l'hanno convinto a fare classifica e lì è iniziata la solita bestiale pressione ed è andato a picco.

Appunto è diventato completamente telecomandato: fa quello che gli
dicono e dice quello che sente dire.
Gli ci vuole cattiveria (agonistica) ma ormai sembra averla persa.
Come dice Bob Fats avrebbe bisogno di andare in un'altra squadra
o almeno che qualcuno in lampre facesse notare che il re è nudo...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 31/05/2010 alle 15:50
In effetti quando gli hanno chiesto come fosse andato il giro la prima cosa che ha detto è stata "..mha bene dai...sempre protagonista, sempre all'attacco...".
Mi pare un pò sganciato dalla realtà. Certo, non ci fosse stata la fuga de L'Aquila e i 10 dopati che gli sono arrivati davanti probabilmente avrebbe vinto anche questo giro a mani basse. Con questo saremmo a 6 !!!!

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/05/2010 alle 15:51
Cunego è oggetto di mercato da parte di Sky e Garmin... io farei già le valige per attraversare l'oceano...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 31/05/2010 alle 15:53
Originariamente inviato da lemond



Diciamo che mi sembra più appropriata una sufficienza per la grande tappa che ha fatto a Montalcino. Ma poi? Al massimo è stato a ruota (facendo la volata (da solo, anche se questa è una mia impressione) per il 6° posto nella tappa del Terminillo (salita nella quale dietro si sta benissimo).


beh anche sullo Zoncolan non e' andato male...avesse confermato quei valori anche nelle ultime tappe di montagna forse sarebbe potuto arrivare tra i primi 6..nulla di che,ma almeno sarebbe rimasto nel vivo della corsa..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 31/05/2010 alle 15:55
Originariamente inviato da Laura Idril

Cunego è oggetto di mercato da parte di Sky e Garmin... io farei già le valige per attraversare l'oceano...


Ma queste squadre gli garantirebbero il milioncino che gli da la Lampre ?

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/05/2010 alle 15:56
Ehm... no, non credo proprio.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 31/05/2010 alle 15:57
Originariamente inviato da Laura Idril

Cunego è oggetto di mercato da parte di Sky e Garmin... io farei già le valige per attraversare l'oceano...


Finché la Lampre rinnova rimane lì a mio parere. Chi glielo fa fare di distruggere il suo felice mondo parallelo?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 31/05/2010 alle 15:59
Originariamente inviato da Laura Idril

Ehm... no, non credo proprio.


Appunto....vediamo se ha il coraggio di rimettersi in gioco o preferisce continuare a zappare l'orticello di casa sua.

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/05/2010 alle 16:09
Originariamente inviato da Laura Idril

Cunego è oggetto di mercato da parte di Sky e Garmin... io farei già le valige per attraversare l'oceano...


basta anche solo la manica , anyway dovrebbe fare un corso di inglese, perchè in Sky vogliono solo corridori che capiscano l'inglese. Cmq io andrei via al volo da una squadra come la Lampre, che non fosse x Simoni (!!!) è stata davanti quanto la Footon

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 31/05/2010 alle 16:10
Orticello... Lo pagano bene, lo coccolano, è comunque nella parte alta della classifica, quindi orticello sì ma non così miserabile: perché dovrebbe farsi venire il fegato grosso? Io sarei ben contento di vivere nel suo mondo paralleo come fa lui...

Poi sono comunque affezionato a Cunego: mi piacerebbe vederlo combattere di piu e vincere ancora di piu!

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/05/2010 alle 16:51
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Secondo me ha risposto così perchè conosce meglio di tutti i suoi valori ed il suo stato di forma dal 2005 in poi.
Tutti lo fanno girare come una trottola perchè lo vogliono così o lo vogliono cosà e lui è nel mezzo e sa megli degli altri che la classifica non può farla.


Mah, secondo me uno che dice le cose che ha detto lui ieri dimostra di non sapere proprio un bel niente, invece.

È completamente dis-agganciato alla realtà, c'è un mondo damianocentrico in cui tanta gente era presente ieri all'Arena per lui più che per il Giro e in cui lui è stato sempre all'attacco e sempre protagonista nelle tappe più importanti della corsa rosa.
Nel mondo damianocentrico il re può prendere un elemento di verità magari marginale nel racconto totale, e ingigantirlo a dismisura fino a farlo diventare l'elemento principale, e il bello è che lui è convinto di ciò che dice. Ne ho incontrati diversi, di tipi così, penso che tutti ci abbiamo avuto a che fare nella vita.
Alla fine non c'è soluzione se non arrendersi alla considerazione che se è contento lui (il dis-agganciato della situazione), siamo contenti tutti. Amen.

Sì, Marco. Capisco cosa intendi, è per questo che secondo me Damiano dà queste risposte, perchè sa di essere giustificato da un suo pubblico che lo salva sempre.
Ma per me è cosciente del fatto che risultati diversi richiederebbero preparazione diversa, squadra diversa, mentalità diversa.
Tutto ciò gli manca e sa che più di così non può fare, ma riempie pagine di giornali con risposte di circostanza, quelle che sente dire dagli altri.

Per lui è impossibile andarsene via dalla Lampre, avrebbe bisogno di una persona leale ed esperta che lo accompagnasse. Impossibile, ormai è solo.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 31/05/2010 alle 17:03
La sua fortuna è di essere sempre considerato dai media e di avere dei tifosi che gli vano dietro qualsiasi cosa dica. Ieri Cunego è stato intervistato alla partenza e all'arrivo, cose mai viste per uno che alla fine dei conti è arrivato 11° a 3 minuti dal 10° che era n gregario di Basso...

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 31/05/2010 alle 17:39
Penso che Admin e desmoblu abbiano fatto una giusta analisi, anche psicologica.
Cunego, molto semplicemente, nel 2004 si è convinto ed è stato convinto di essere Pantani, esaltato dai media ha attirato tifosi,non ha mantenuo il senso del reale scambiando la vittoria del 2004 in un Giro senza avversari per una vittoria enorme, che lo introduceva alle imprese pantaniane e anche di più. Ha voluto pensare al Tour, si è affidato a preparatori chiacchieratissimi, è diventato, nel 2005, magrissimo e si è beccato la mononucleosi, si è snaturato e si è perso.
Qua interviene l'assoluta incapacità di autocritica e di analisi della situazione, il chiudersi nella culla dei suoi tifosi che ripetono come un mantra che tutto dipende dal fatto che è pulito, non si può allenare come Basso perché lui è pulito.
In questo universo romanzesco completamente sganciato dalla realtà lui vive. Leggere il suo forum è istruttivo: è un delirio puro.
Cunego che non viene mai nominato in telecronaca, ignorato da tutti ( intervistato, appunto, all'arrivo e alla partenza nonostante siano anni che fa stagioni anonime) perché " non gli è stato perdonato a lui, pulito, la vittoria del 2004". Nulla è per caso, dicono i suoi tifosi,Cunego è al centro di una sorta di complotto che lo vuole fare fuori.
In qusto romanzo Cunego può continuare a non prendere mai atto del reale, mai analizzarlo, mai mettersi in gioco criticamente.
Certo l'onda del 2004 va scemando ma, comunque, lui ne trae ancora i benefici anche economici di quell'abbaglio mediatico a cui deve tutto.
Ovvio che, fino a che non prende atto che la realtà esiste e non è il romanzo che scrivono per lui le mamme e i papà del suo forum, mai migliorerà.
Del resto secondo me gli rende ancora bene quell'onda lunga pantaniana del 2004.

P.S. luca, lo so non è che gufare funziona sempre ( vedi la vittoria dell'Inter per Tex) ma ci si prova...

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/05/2010 alle 18:32
Tra gli adolescenti come mia figlia, il telefilm del momento è 'Il mondo di Patty': da alcuni anni, c'è pure 'il mondo di Damy'
Scherzi a parte, l'analisi di Admin è perfetta. Dovrebbe rimettersi in gioco, ma non tutti lo sanno fare e, normalmente, è una qualità che si raggiunge in età adulta....


Cara Donchi, hai ragione: bisogna comunque tentare. E poi, con te e TEX che siete dei maestri della gufata, anche se io dovessi portare sfiga (o meglio, fortuna al gufato), il risultato sarebbe comunque garantito. L'Inter? Beh, in fondo hanno meritato, meglio loro dei tedeschi... io sono un'estimatore di Mourinho. E poi, una coppa ogni 45 anni la potranno pur vincere!

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 01/06/2010 alle 00:16
Oh, si.. dimenticavo la sua sublime intervista audio ad interrompere la telecronaca della crono finale (le immagini erano su Evans o Basso, mi pare). LA frase 'C'ero venuto qualche anno fa per altre circostanze..eh, si, sapere che tutti questi tifosi vengono qui per i corridori e il giro ma anche, si, soprattutto per me, per applaudirmi...qui a Verona..' entrerà negli annali (se si vuole, oppure conviene dimenticarla in fretta).
E poi, grazie Admin, le giustificazioni: c'era pioggia, c'era freddo.. (come se gli altri avessero corso col sole e regime di leggera brezza, ovviamente a favore).

Comunque, riprendo il concetto accennato più su: va bene Montalcino, ma nelle tappe che contavano (Zoncolan a parte, ma è forse un merito straordinario quello di aver tenuto le ruote di un gruppetto senza staccarsi?) gli uomini Lampre che almeno hanno provato qualche azione sono stati Simoni (Gavia) e Righi (avanti con Vino). Se Cunego fosse stato al loro posto, allora potremmo parlare di un Giro non completamente (per lui) negativo, al limite anonimo, da 5 e mezzo in pagella. Ma qui siamo al 4, se non meno. Si sono fatti vedere di più un suo gregario e un suo ex-capitano a fine carriera, è davvero tutto dire.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/06/2010 alle 09:35
Chissà cosa starà pensando il ragazzo ...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/06/2010 alle 10:08
Si, 5,5 ci può stare, mio illustre cognonimo.
Mi sono avvicinato al "mondo" cuneghiano dopo la dipartita del suo illustre collega Di Luca e devo dire che questi primi cinque mesi non sono stati entusiasmanti.
Gode di un credito mediatico non in proporzione con i suoi risultati, ribadisco ancora una volta che per vedere un altro Cunego deve assolutamente cambiare squadra e rimettersi in gioco totalmente ... sempre che sia il suo desiderio ...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/06/2010 alle 14:25
Originariamente inviato da luke

E poi, una coppa ogni 45 anni la potranno pur vincere!


Cosi come un campionato ogni anno

P.S.

Credo che Damiano un "titolu" se lo porti a casa anche quest'anno (tipo la Japan-cup).

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 01/06/2010 alle 14:50
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da luke

E poi, una coppa ogni 45 anni la potranno pur vincere!


Cosi come un campionato ogni anno

P.S.

Credo che Damiano un "titolu" se lo porti a casa anche quest'anno (tipo la Japan-cup).


japancup? e se vincesse il Giro Di Lombardia e qualche tappa al tour vuelta? dai in quel caso non sarebbe una brutta stagione , anzi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/06/2010 alle 15:01
Originariamente inviato da roberto79

japancup? e se vincesse il Giro Di Lombardia e qualche tappa al tour vuelta? dai in quel caso non sarebbe una brutta stagione , anzi!


IL Giro di Lombardia lo può vincere solo se non corrono i migliori, mentre le tappe alla Vuelta, se va fuori classifica. Quindi definire, o no, brutta o bella la stagione dipende dai punti di vista. Io sono propenso a darti ragione anche se vince meno di quel che ipotizzi tu, perché lo ritengo solo un buon corridore e non per motivi psicologici, proprio per mancanza di mezzi ciclistici. Lui va forte dove può andare e cioè quando in salita non si superano certi ritmi, poi, sono ormai anni, anzi direi da sempre, qualcuno lo stacca. E non parliamo poi del fatto che non può mai (lui) operare delle variazioni in salita: l'ultimo scatto (non quelli finti) credo lo abbia fatto nel 2004.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5733809