Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Damiano Cunego nel 2010.
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  11    12    13    14  >>
Autore: Oggetto: Damiano Cunego nel 2010.

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/10/2010 alle 14:41
Originariamente inviato da Bob Fats

E' iniziata ufficialmente ieri, con il primo test al Centro Mapei, la collaborazione tra Damiano CUNEGO ed Aldo Sassi.
Riuscirà il luminare dell'allenamento programmato a ritirare fuori l'anima del Campione che c'è nel veronese ???

Io sono convinto che faceva meglio a cambiare squadra ....



caro amico mio perdi ancora tempo dietro a questi mezzii corridori pompati dai media....
a me sto Centro Mapei dopo tutto quello che ha raccontato Don Chisciotte mi sembra tutta un'altra cosaa....l'ideale per Cunego, ma soprattutto per la Lampre dopo l'inchiesta di Mantovaa....

di questi che fanno allenamenti, tabelle di allenamento ed altro nel mondo del ciclismo nel mondo del ciclismo non mi sono mai fidatoo....e non sarà di certoo la pubblicità di gente come Cassani e corridori-pecora come Basso, Evans e altrii a farmi cambiare ideaa.....come fai a fidarti di uno come Cassani???? l'unico che crede ancora alle mele marcee ed illude la gente che lo segue in televisionee....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/10/2010 alle 14:50
Corridori-pecora.
Nicola mi fai morire.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/10/2010 alle 14:52
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da Bob Fats

E' iniziata ufficialmente ieri, con il primo test al Centro Mapei, la collaborazione tra Damiano CUNEGO ed Aldo Sassi.
Riuscirà il luminare dell'allenamento programmato a ritirare fuori l'anima del Campione che c'è nel veronese ???

Io sono convinto che faceva meglio a cambiare squadra ....



caro amico mio perdi ancora tempo dietro a questi mezzii corridori pompati dai media....
a me sto Centro Mapei dopo tutto quello che ha raccontato Don Chisciotte mi sembra tutta un'altra cosaa....l'ideale per Cunego, ma soprattutto per la Lampre dopo l'inchiesta di Mantovaa....

di questi che fanno allenamenti, tabelle di allenamento ed altro nel mondo del ciclismo nel mondo del ciclismo non mi sono mai fidatoo....e non sarà di certoo la pubblicità di gente come Cassani e corridori-pecora come Basso, Evans e altrii a farmi cambiare ideaa.....come fai a fidarti di uno come Cassani???? l'unico che crede ancora alle mele marcee ed illude la gente che lo segue in televisionee....


Le tue frasi sconnesse mi fanno venire in mente la foto di uno che ho visto oggi sui giornali con un cappuccio in testa e le tronchesi in mano ... chissà perché ....
Quindi per te non esistono le mele marce, ovvero la pensi come Torri: sono tutti marci !?!?!?

 

____________________
Medaglia di Legno Kobram 2010

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/10/2010 alle 15:17
Originariamente inviato da Bob Fats
Le tue frasi sconnesse mi fanno venire in mente la foto di uno che ho visto oggi sui giornali con un cappuccio in testa e le tronchesi in mano ... chissà perché ....
Quindi per te non esistono le mele marce, ovvero la pensi come Torri: sono tutti marci !?!?!?



ehhhh che cavolo....
qualche "pulitino" ci sta, ma sai come la penso su questa categoriaa....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/10/2010 alle 18:11
Originariamente inviato da danilodiluca87
a me sto Centro Mapei dopo tutto quello che ha raccontato Don Chisciotte mi sembra tutta un'altra cosaa....l'ideale per Cunego, ma soprattutto per la Lampre dopo l'inchiesta di Mantovaa....


Cioe' ?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/10/2010 alle 18:16
Originariamente inviato da plata

Si parte male. Sassi ha detto che "lavorando sodo si può arrivare a valori che permettono di disputare in modo competitivo un GT". Come soffiare sulla brace che si stava (lenatmente) spegnendo e riaccendere il fuoco.


Be credo che Sassi ne sappia piu' di tutti noi
Se in base ai dati che ha rilevato , pensa che Cunego possa esser competitiva nei Grandi Giri , giusto che vada avanti
Poi è una prima valutazione
Un po' di fiducia (sui dati fisici non ho mai avuto dubbi , è sul carattere secondo me che bisogna lavorare tantissimo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 14/10/2010 alle 18:38
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da danilodiluca87
a me sto Centro Mapei dopo tutto quello che ha raccontato Don Chisciotte mi sembra tutta un'altra cosaa....l'ideale per Cunego, ma soprattutto per la Lampre dopo l'inchiesta di Mantovaa....


Cioe' ?


weeee oneestone fai il fesso per non andare in guerraa?????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/10/2010 alle 18:43
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da danilodiluca87
a me sto Centro Mapei dopo tutto quello che ha raccontato Don Chisciotte mi sembra tutta un'altra cosaa....l'ideale per Cunego, ma soprattutto per la Lampre dopo l'inchiesta di Mantovaa....


Cioe' ?


weeee oneestone fai il fesso per non andare in guerraa?????

Tanto per cambiare non rispondi..
Che io sappia sul Centro Mapei per ora non è uscito nulla (ne ufficialmente ne da radio gruppo) , tu che sai , illuminaci..


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/10/2010 alle 10:43
Chi l'avrebbe mai detto... Cunego e Riccò allenati dallo stesso preparatore Vediamo se Sassi nel 2011 riuscirà a sbagliare preparazione solo per un atleta su 50 che ne segue

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  11    12    13    14  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1644971