Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour de France 2009 - 15a Tappa: Pontarlier-Verbier [207.5km]
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Tour de France 2009 - 15a Tappa: Pontarlier-Verbier [207.5km]

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 20/07/2009 alle 15:33
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da Tetzuo

criticare la liquigas per aver tirato ieri prima della salita è un po'...


cmq vorrei far notare il ridimensionamento di tre corridori che alla viglia potevano rappresentare gli outsiders di questo Tour
Kreuziger(non si è MAI visto), Sanchez (ha vinto una tappa ma anche ieri è finito dietro, e molti lovedevano nella top 5 con una gamba sola) Monfort (a sto punto avrei portato albasini)


Credo di essere stato da solo a prendere una grossa cantonata su Sanchez, in maggior compagnia per quella su Kreuziger e per niente su Monfort, che non ho mai considerato. Però, per ora, ho visto giusto su Gedermann (molto meglio Velits in casa sua).
Sempre a proposito della Milram, sono anche molto deluso dal comportamento di Cioleck che, anche quando è riuscito ad andare in fuga, è stato fra i primi a cedere


no no su sanchez sei in buona compagnia (non la mia )
su monfort sn l'unico che lo vedeva tra i dieci

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/07/2009 alle 15:35
Originariamente inviato da Dreams

Originariamente inviato da lolloso
ci sarebbe da ridire sulla Milram dove Gerdemann è arrivato con più di 4'


Gerdemann per me maturerà tardi e senza vincere qualcosa di davvero importante. Forse siamo di fronte a una nuova specie di Kloden.


Gerdemann secondo me è un buon corridore adatto a corse di un giorno e brevi gare a tappe. Nulla più. Magari in futuro farà il salto di qualità ma non mi apsettavo nulla di trascendentale.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Mar 2008

  postato il 20/07/2009 alle 17:39
Ma fatemi capire, domani ci sono trenta km di discesa???...qui se qualcuno volesse tentare un attacco folle potrebbe davvero far male..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/07/2009 alle 18:36
Bella tappa ieri
Organizzazione perfetta (specie la sera..) , rispetto agli altri anni ho notato tantissimi anglofoni (americani , inglesi , australiani)
Contador in gran forma ha fatto la differenza , ormai ha in mano il tour
Bene anche gli Schleck e Nibali
Da Lance probabilmente mi aspettavo di piu' , non che tenesse contador , ma che gli arrivasse ad una trentina di secondi..
Se vuole aver ancora possibilità di vincer il tour l'unica tappa adatta è quella della Colombiere , sul Ventoux (a parte se c'e' il vento contrario) Contador ha un margine di due minuti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 20/07/2009 alle 18:47
Originariamente inviato da seiya

Ma fatemi capire, domani ci sono trenta km di discesa???...qui se qualcuno volesse tentare un attacco folle potrebbe davvero far male..



si, qualcuno potrebbe davvero farsi male

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1419840