Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > I favoriti della Vuelta 2008
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: I favoriti della Vuelta 2008

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/08/2008 alle 12:00
Mah, dalla lista degli iscritt, x quanto riguarda la classifica ci sono pochi corridori da podio e da primi 5 e tanti corridori che in altre occassioni il massimo che hanno raccolto è stato un 30 posto in classifica mentre, in questa vuelta possono ottenere un grande posto nei 10! Spero di riveder cn i migliori in salita gente come Garate come Moncoutie come Petrov come Casar e così via...che delusione non veder italiani x la lotta alla classifica....dico io ma un Pellizotti che in questa stagione penso che non abbia + tanto da chiedere, non poteva andare alla vuelta a far bene, non so fa schifo unposto nei 5 o un podio???!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/08/2008 alle 12:39
Il pronostico per la vittoria finale sembra circoscritto a Contador e Sastre, con il primo, secondo me, netto favorito.
Penso che la corsa sarà un festival spagnolo con i vari Valverde, Anton, Mosquera & c. a contendersi i posti dietro il duo di testa, sempre che Kloden e Leipheimer si limitino a fare da gregari a Contador.
Mi spetto buone cose da Gesink e Petrov. Ho poche speranze in Popovych e non mi pronuncio su Cunego.

Quanto alle vittorie di tappa, la Vuelta presenta il solito ottimo cartellone: Bennati, Bettini, Pozzato, Freire, Zabel, Boonen, Rebellin, Schumacher ecc. Vedremo quanti penseranno solo a mondiali e quanti anche alla Vuelta.

PS il percorso mi sembra molto equilibrato.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/08/2008 alle 12:57
Io ho risposto così - qualche giorno fa - ad una lettrice che chiedeva chi si poteva giocare la Vuelta (c'è da sostituire Daniel Moreno a David Lopez), ed avevo completamente dimenticato Petrov:

*************

Ciao (nome),

sicuramente la sfida tra Contador e Sastre sarà il leit motif di questa Vuelta, anche perché Valverde (così come Cunego) ha già dichiarato di voler
puntare a delle tappe, senza pensare alla classifica. Per questi ultimi due, insomma, la Vuelta serve per affinare la preparazione in vista di Mondiale e Lombardia.

Con Contador e Sastre sul piedistallo, chi potrebbe puntare al podio?
Sembra una corsa molto aperta, in effetti: il mio primo indiziato è Robert
Gesink, giovane scalatore della Rabobank. Pregi: in salita va veramente
molto forte. Nei: non ha grande esperienza nei GT e potrebbe pagare un po'
lo scotto.
Una coppia interessante è in casa Euskaltel: lo scalatore Antón e il più
passista (ma in salita va) Astarloza potrebbero essere da top-10, col primo
che può giocarsi anche il podio (anche se le crono lo penalizzano).

Se Leipheimer e Kloden faranno anche classifica in casa Astana c'è da
tenerli in considerazione, così come sarà interessante vedere se Popovych lo farà nella Silence-Lotto (o invece ci pensarà Lloyd). Altra coppia
interessante è quella Gárate-Barredo in casa Quick Step: il primo quest'anno ha fatto spesso il gregario ed alla Vuelta dovrebbe fare corse per sé.

Mi stimola molto la Vuelta di David López Gárcia in casa Caisse d'Epargne
che, libero da compiti di gregario, potrebbe far valere le sue attitudini in salita (è arrivato 3° ieri a Plouay). Anche Joaquim Rodríguez Oliver è
corridore interessante, ma anche lui dovrebbe correre in funzione delle
tappe.

Un altro gradino sotto c'è il francesino Pierre Rolland (Crédit Agricole),
anche lui al debutto da "capitano" in un GT: è forte in salita e non ha
paura di attaccare, ma c'è il punto interrogativo sull'esperienza.

Gadret e Dupont cercheranno di far classifica per l'AG2R (Nocentini punterà
le tappe), così come Ricardo Serrano proverà a farla per la Tinkoff (ma
magari ci proverà anche Pedraza, anche se lo vedo troppo leggerino).
Mi suscita molta curiosità la prova della squadra Professional
Xacobea-Galicia, perché al suo interno ci sono Ezequiel Mosquera (5° nel
2007), Carlos Castaño (forte scalatore), Gustavo Cesar (vincitore del
Catalogna) e David Herrero (caratteristiche simili a Valverde, in
proporzione).
L'altra Professional (la Andalucía-Cajasur), invece, dovrebbe affidarsi al
giovane grimpeur José Redondo, ma non penso possa entrare nei 10.

Credo e spero di averci messo tutto.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/08/2008 alle 13:43
Redondo e Rolland non dovrebbero essere al via
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/08/2008 alle 13:43
Originariamente inviato da Abruzzese

Noto che tra i nomi c'è anche quello di Andrea Moletta,che quindi dovrebbe aver sistemato la sua situazione.


Come preventivabili, niente Vuelta per Moletta.
Infatti la Gerolsteiner - ufficializzata da poche ore - sarà questa: Mathias Frank, Oscar Gatto, Heinrich Haussler, Sebastian Lang, Davide Rebellin, Stephan Schreck, Stefan Schumacher, Tom Stamsnijder e Oliver Zaugg.

(notizia tratta da Cyclingnews.com)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/08/2008 alle 13:44
Nota di servizio.
Ci sono discordanze tra l'elenco partenti in home page e quelli del sito ufficiale...

Al posto di Bonnaire mi risulta esserci Sokolov (Bouygues Telecom), al posto di Talabardon c'è Rolland (credite agricole), al posto di Venendert mi risulta esserci Monnerais (FDJ), al posto di Viganò e Weydlandt rispettivamente trovo Hulsmans e Scarselli (Quick Step), al posto di Eltink trovo Weening (Rabobank)


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/08/2008 alle 13:48
Originariamente inviato da Serpa

Ci sono discordanze tra l'elenco partenti in home page e quelli del sito ufficiale...


Il sito ufficiale riporta l'elenco iscritti, che può essere modificato fino alle 18 del giorno precedente l'inizio della corsa.
In home page (dove possibile) c'è invece l'elenco dei corridori segnalati dai comunicati stampa delle squadre, ma anche qui non tutte le squadre (la Gerolsteiner l'ha fatto ora, e tra poco modificheremo il tutto) stanno agendo in maniera tempestiva.

E così anche il microscopio subisce ritardi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/08/2008 alle 14:03
Sì sì, avevo letto che parlavi di Rolland e non mi sembrava di averlo letto e so' andato a controllà, so' pignolo scusate
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/08/2008 alle 14:44
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Se Leipheimer e Kloden faranno anche classifica in casa Astana c'è da
tenerli in considerazione


Ocio all'americano. Ultimamente sta andando forte (Clasica los Puertos, Olimpiade) e quando è in forma può essere molto rognoso (vedi Tour '07). E poi è molto probabile che ce lo ritroviamo in amarillo dopo la crono di Ciudad Real; a quel punto, se quello sta bene pure in salita, Alberto che fa? Lo attacca?
Sinceramente mi preoccupa più lui di Sastre, che mi pare inferiore a Contador sia in salita che (soprattutto) a cronometro.
Spero di sbagliarmi.

 

[Modificato il 27/08/2008 alle 14:48 by Lore_88]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/08/2008 alle 15:35
Se uno spagnolo dovesse vincere la Vuelta (come è molto probabile), la Spagna sarebbe la seconda nazione dopo la Francia (1964: Giro e Tour: Anquetil, Vuelta: Poulidor) a vincere tutti e 3 i gt in un anno.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 27/08/2008 alle 19:09
Originariamente inviato da Ottavio

Se uno spagnolo dovesse vincere la Vuelta (come è molto probabile), la Spagna sarebbe la seconda nazione dopo la Francia (1964: Giro e Tour: Anquetil, Vuelta: Poulidor) a vincere tutti e 3 i gt in un anno.


Spaventoso, stanno dominando il ciclismo quest'anno. Se dovessero poi aggiungere pure il mondiale di Varese, ecco servito il pokerissimo Giro-Tour-Olimpiadi-Vuelta-Mondiale.

È un dominio, ma comunque c'è anche da dire che molto hanno pesato quest'anno le persecuzioni giudiziarie nei confronti di campionissimi come Di Luca e Petacchi, capaci da soli di riportare in attivo il bilancio, Alejet con le sue vittorie in volata a ripetizione, il Killer con il Giro d'Italia e le classiche...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/08/2008 alle 19:35
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Ottavio

Se uno spagnolo dovesse vincere la Vuelta (come è molto probabile), la Spagna sarebbe la seconda nazione dopo la Francia (1964: Giro e Tour: Anquetil, Vuelta: Poulidor) a vincere tutti e 3 i gt in un anno.


Spaventoso, stanno dominando il ciclismo quest'anno. Se dovessero poi aggiungere pure il mondiale di Varese, ecco servito il pokerissimo Giro-Tour-Olimpiadi-Vuelta-Mondiale.

È un dominio, ma comunque c'è anche da dire che molto hanno pesato quest'anno le persecuzioni giudiziarie nei confronti di campionissimi come Di Luca e Petacchi, capaci da soli di riportare in attivo il bilancio, Alejet con le sue vittorie in volata a ripetizione, il Killer con il Giro d'Italia e le classiche...
perchè?di luca il giro non lo avrebbe mai potuto vincere,al tour gli italiani sono invisibili,all'olimpiade nessuno avrebbe battuto sanchez,e poi sinceramente specie nei gt gli spagnoli sono tre spanne superiori a noi,mentre nelle classiche c'è più equilibrio

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 27/08/2008 alle 19:41
Originariamente inviato da delpiero91

perchè?di luca il giro non lo avrebbe mai potuto vincere


Aspetta che Danilo ti prepara un Giro al 100%, con la certezza di correrlo e senza dover andare ogni settimana a Roma alla procura dell'antidoping in tempo di preparazione, poi vediamo se lo vince. E non solo, è stato pure sfortunato che gli è venuta la bronchite, se no sul Mortirolo se la giocava tranquillamente. Comunque l'attacco del Monte Pora resterà nei nostri cuori.

nei gt gli spagnoli sono tre spanne superiori a noi,mentre nelle classiche c'è più equilibrio


Se in Spagna esistesse un Coni gli spagnoli non vincerebbero un tubo nel ciclismo, starebbero molto peggio di noi. Per fortuna loro il Coni sta in Italia, e allora vincono a mani basse nei GT.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/08/2008 alle 19:45
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da delpiero91

perchè?di luca il giro non lo avrebbe mai potuto vincere


Aspetta che Danilo ti prepara un Giro al 100%, con la certezza di correrlo e senza dover andare ogni settimana a Roma alla procura dell'antidoping in tempo di preparazione, poi vediamo se lo vince. E non solo, è stato pure sfortunato che gli è venuta la bronchite, se no sul Mortirolo se la giocava tranquillamente. Comunque l'attacco del Monte Pora resterà nei nostri cuori.

nei gt gli spagnoli sono tre spanne superiori a noi,mentre nelle classiche c'è più equilibrio


Se in Spagna esistesse un Coni gli spagnoli non vincerebbero un tubo nel ciclismo, starebbero molto peggio di noi. Per fortuna loro il Coni sta in Italia, e allora vincono a mani basse nei GT.
di luca al 100% non sconfiggerebbe mai contador,menchov e sastre al 70%,ha vinto un giro senza avversari(gibo ormai alla frutta,ma che sullo zoncolan lo ha staccato,schleck acerbo)e poi anche se in spagna ci sono meno controlli su contador e sastre non ci sono mai stati sospetti,mentre su di luca si,dunque

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 27/08/2008 alle 19:52
Originariamente inviato da delpiero91

di luca al 100% non sconfiggerebbe mai contador,menchov e sastre al 70%,ha vinto un giro senza avversari(gibo ormai alla frutta,ma che sullo zoncolan lo ha staccato,schleck acerbo)e poi anche se in spagna ci sono meno controlli su contador e sastre non ci sono mai stati sospetti,mentre su di luca si,dunque


non rispondo alla tua ultima frase perchè andrei a parlare di questioni di doping (OP) in un 3d sbagliato e non è mia intenzione.

Ti faccio solo notare che i tuoi idoli Sastre e Menchov non si sono mai seriamente confrontati con Danilo in un GT, quindi la tua affermazione è infondata. Dico solo che Danilo nonostante sia un corridore nato per le classiche di un giorno riesce a lottare per vincere i GT, e poi ci provassero Sastre e Menchov a preparare un GT senza sapere a un mese dal via se potranno partecipare e dovendosi presentare a Roma in continuazione per difendersi dalle accuse assurde di un procuratore fuori di sè, poi vediamo se riescono a vincere....

Quello che Danilo ha fatto quest'anno al Giro è pure troppo, ha lottato come un leone e gli è andata male, è stava pure male di salute... ma tanto si riscatterà presto, fidati.

 

[Modificato il 27/08/2008 alle 20:09 by babeuf]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:14
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da delpiero91

di luca al 100% non sconfiggerebbe mai contador,menchov e sastre al 70%,ha vinto un giro senza avversari(gibo ormai alla frutta,ma che sullo zoncolan lo ha staccato,schleck acerbo)e poi anche se in spagna ci sono meno controlli su contador e sastre non ci sono mai stati sospetti,mentre su di luca si,dunque


non rispondo alla tua ultima frase perchè andrei a parlare di questioni di doping (OP) in un 3d sbagliato e non è mia intenzione.

Ti faccio solo notare che i tuoi idoli Sastre e Menchov non si sono mai seriamente confrontati con Danilo in un GT, quindi la tua affermazione è infondata. Dico solo che Danilo nonostante sia un corridore nato per le classiche di un giorno riesce a lottare per vincere i GT, e poi ci provassero Sastre e Menchov a preparare un GT senza sapere a un mese dal via se potranno partecipare e dovendosi presentare a Roma in continuazione per difendersi dalle accuse assurde di un procuratore fuori di sè, poi vediamo se riescono a vincere....

Quello che Danilo ha fatto quest'anno al Giro è pure troppo, ha lottato come un leone e gli è andata male, è stava pure male di salute... ma tanto si riscatterà presto, fidati.
menchov si è confrontato al giro e in salita ha sempre battuto di luca,sastre al giro è venuto nel 2006 come gregario,ma di luca non reggeva quasi mai il suo ritmo in salita.comunque hanno dimostrato di essere superiori nei gt

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:24
Originariamente inviato da delpiero91

menchov si è confrontato al giro e in salita ha sempre battuto di luca,sastre al giro è venuto nel 2006 come gregario,ma di luca non reggeva quasi mai il suo ritmo in salita.comunque hanno dimostrato di essere superiori nei gt


vabbè contento te... se la pensi così...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:28
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da delpiero91

menchov si è confrontato al giro e in salita ha sempre battuto di luca,sastre al giro è venuto nel 2006 come gregario,ma di luca non reggeva quasi mai il suo ritmo in salita.comunque hanno dimostrato di essere superiori nei gt


vabbè contento te... se la pensi così...
io mi baso su fatti,su risultati

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 27/08/2008 alle 20:31
onestamente non mi è chiarissimo perchè samuel sanchez non partecipa alla vuelta..
Vabbè a suo tempo avevo criticato l'impostazione della stagione e mi va a vincere le olimpiadi, però continuo a pensare che con la condizione che si trova poteva disputare una vuelta più che da protagonista..

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:35
in effetti non si capisce il perchè,ma samuel sanchez è uno che fa delle sorprese.punta tutto a varese

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 27/08/2008 alle 20:36
ma garate e petrov faranno classifica da primi dieci?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:37
Originariamente inviato da delpiero91

io mi baso su fatti,su risultati


eccoli i fatti

Menchov 2 GT vinti
Di Luca 1 GT vinto
Sastre 1 GT vinto

tutta questa differenza nei GT non la vedo, e se poi consideriamo che Danilo ha nel palmares pure diverse classiche prestigiosissime, capiamo che non c'è paragone tra questi corridori.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:40
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da delpiero91

io mi baso su fatti,su risultati


eccoli i fatti

Menchov 2 GT vinti
Di Luca 1 GT vinto
Sastre 1 GT vinto

tutta questa differenza nei GT non la vedo, e se poi consideriamo che Danilo ha nel palmares pure diverse classiche prestigiosissime, capiamo che non c'è paragone tra questi corridori.
sastre ha vinto il tour che vale di questi tempi 3 giri d'italia,menchov ha vinto 2 vuelta con avversari più quotati

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:43
Originariamente inviato da delpiero91

il tour che vale di questi tempi 3 giri d'italia


Affermazione che si commenta da sola. Il tour oggi è come il Giro e la Vuelta, forse anche qualcosa in meno.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:45
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da delpiero91

il tour che vale di questi tempi 3 giri d'italia


Affermazione che si commenta da sola. Il tour oggi è come il Giro e la Vuelta, forse anche qualcosa in meno.
sicuro?prova a chiederlo a qualche corridore,se vinci un tour resti nella storia e tutti si ricorderanno di te,se vinci un giro non hai la visibilità del tour

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 27/08/2008 alle 20:48
Originariamente inviato da delpiero91

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da delpiero91

il tour che vale di questi tempi 3 giri d'italia


Affermazione che si commenta da sola. Il tour oggi è come il Giro e la Vuelta, forse anche qualcosa in meno.
sicuro?prova a chiederlo a qualche corridore,se vinci un tour resti nella storia e tutti si ricorderanno di te,se vinci un giro non hai la visibilità del tour


uff ma non hai proprio visto che roba è stato questo Tour??? era come dici te ai tempi di Armstrong, ora le cose sono cambiate...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/08/2008 alle 00:53
Originariamente inviato da delpiero91

menchov ha vinto 2 vuelta con avversari più quotati

Scusa? Mi spieghi meglio per favore?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 28/08/2008 alle 04:00
il livello del tour di quest'anno è stato penoso
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/08/2008 alle 08:46
Originariamente inviato da cyclingteam2001

il livello del tour di quest'anno è stato penoso


non ci lamentiamo se i corridori fanno meno follie in salita e vanno un pò più piano, magari è il segno che si BOMBANO meno.

Sono cuorioso di vedere all'opera la caisse: mi pare abbia diversi buoni corridori e un VALVERDE che potrebbe giocare a carte coperte!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 28/08/2008 alle 11:49
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da delpiero91

menchov ha vinto 2 vuelta con avversari più quotati

Scusa? Mi spieghi meglio per favore?
sastre,evans,sanchez,cunego

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 28/08/2008 alle 11:54
Originariamente inviato da delpiero91

cunego


quando mai cunego ha fatto classifica alla vuelta???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 28/08/2008 alle 12:12
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da delpiero91

cunego


quando mai cunego ha fatto classifica alla vuelta???
era nel suo programma,ma hai da dire su tutto?devi essere più rilassato e accetare la verità

 

____________________
http://cache.daylife.com/imageserve/091X941cAFglW/610x.jpg

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 28/08/2008 alle 12:16
Originariamente inviato da delpiero91

devi essere più rilassato e accetare la verità


ok faccio un respiro profondo e accetto la verità: Menchov è 100000 volte meglio di Di Luca. Contento?

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 28/08/2008 alle 12:57
delpiero91, puoi evitare di ricondurre alla stessa ridicola polemica ogni thread?

Magari essere un po' più cordiale, perché la verità, checché tu ne pensi, non ce l'abbiamo in mano né te, né io né babeuf.

Al massimo Abajia, come insegna il prode uffa...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/08/2008 alle 13:29
Originariamente inviato da rizz23

delpiero91, puoi evitare di ricondurre alla stessa ridicola polemica ogni thread?

Magari essere un po' più cordiale, perché la verità, checché tu ne pensi, non ce l'abbiamo in mano né te, né io né babeuf.

Al massimo Abajia, come insegna il prode uffa...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 28/08/2008 alle 19:32
Originariamente inviato da rizz23

Magari essere un po' più cordiale, perché la verità, checché tu ne pensi, non ce l'abbiamo in mano né te, né io né babeuf.

Al massimo Abajia, come insegna il prode uffa...

Ben detto, Rizz!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/08/2008 alle 02:52
Con la lista dei partenti definitiva - http://www.cicloweb.it/SchedeCorse/2008/08vuel1.html - siamo riusciti anche a partorire il microscopio:

http://www.cicloweb.it/

Sempre dall'homepage, si può raggiungere la cronaca (im)possibile di Luca_Serpa.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/08/2008 alle 02:55
Ho appena finito di leggere la cronaca (im)possibile di Serpichetto (beh, oddio, non proprio "appena": vengo da un quarto d'ora abbondante di puro, irrefrenabile, delirante scompisciamento!)...che dire, mi sono cappottato dal ridere!

Sì però, dico io, ma come vi viene in mente a mettere in home page 'sti capolavori di Serpa alle due (passate) di notte?
A momenti svegliavo tutto il vicinato!

(Ah 'na cosa Serpichè, l'Alto de Abajia è stato accorciato qualche giorno fa dal barbiere: ora misura 10 massimo 12 chilometri... ma vabbé, tanto a giorni dovrebbe tornare alla lunghezza orignaria )

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 82
Registrato: Aug 2008

  postato il 29/08/2008 alle 10:54
i mie favoriti: i tre dell'astana, sastre e gesink
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 29/08/2008 alle 11:47
Maledetto Serpa, tu attenti alle mie coronarie!

 

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 29/08/2008 alle 13:32
Alto de Abajia

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 30/08/2008 alle 11:26
1° Contador
2° Sastre
3° Leiphamer
Maglia a punti Bennati

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/09/2008 alle 16:19
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Sempre dall'homepage, si può raggiungere la cronaca (im)possibile di Luca_Serpa.


Cronaca (im)possibile della seconda settimana on line: http://www.cicloweb.it/

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/09/2008 alle 23:09
Ho da poco finito di leggere la cronaca (im)possibile della terza settimana... BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Superato il Gpm di Puerto de Somiedo, il gruppo affronta il Piedrafita de Abajia che, insieme all'Alto de Abajia, è lo scoglio più duro di questa Vuelta. Le due cime sono dedicate in memoria dei tempi andati, in cui l'omonimo forumista di Cicloweb.it non doveva fare i compiti e aggiornava puntualmente i punteggi del fantaciclismo.

Ahi ahi ahi, noto una punta di stizza, caro il mio Serpichetto!
Vabbé va', mo mi metto in malattia e vi lascio allo sbaraglio! Tiè!

(per la cronaca, il primo [e unico] a scollinare il Piedrafita de Abajia è stato Van Goolen, che una volta in cima s'è lasciato andare ad imprecazioni e insulti contro i suoi direttori sportivi, rei di non aver puntato su di lui per la generale; detto in maniera più esplicita, ha mandato tutti a Van Goolen )


Tornando alla cronaca (im)possibile, c'è da dire che il finale è una vera chicca

Sono momenti di grande concitazione e smarrimento e dopo pochi minuti si viene a sapere che la premiazione già ha avuto luogo il giorno precedente: è Prebois che è salito sul gradino più alto del podio, vincendo la Vuelta con ben 24 ore di vantaggio sul secondo classificato. Senza precedenti!
Edizione straordinaria dei quotidiani: "Prebois – cco!".



 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6331599