Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > I favoriti della Vuelta 2008
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: I favoriti della Vuelta 2008

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/08/2008 alle 16:04
Secondo me Di Luca sta facendo un avvicinamento sereno perchè è sicuro perchè a Ballerini gli ha detto di non essere interessato a Pechino ma di voler preparare il Mondiale. Quasi come ci fosse un accordo. Cunego porta con se i rischi di non essersi ripreso perfettamente dalla caduta del Tour e quindi va valutata la condizione fisica e di conseguenza la forma.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/08/2008 alle 19:00
Originariamente inviato da Greg Lemond

Originariamente inviato da Salvatore77

Io spero che cunego riesca a dare dei segnali molto precisi al c.t. Ballerini, perchè la concorrenza per una maglia azzurra è molto forte. Sappiamo che Bllerini non porta moltissimi capitani quindi visto che ci sono Bettini Di Luca e Rebellin sono secondo me siduri, credo che di un Cunego non al top Ballerini non sa che farsene.

Scusa, ma Di Luca sicuro? Non ha dato segnali finora! Almeno Cunego la 3 valli sul percorso mondiale l'ha corsa da protagonista!
Poi il Ballero sa che Damiano è una persona per bene, se dice che si prepara per il mondiale lo fa davvero (come successe lo scorso anno), è uno che è fedele agli ordini di squadra e quando non è in condizione lo dice (come prima di Pechino). Per me Damiano è una pedina necessaria alla nazionale


Hai ragione. Cunego anche quando perde dimostra di essere un serio professionista ed una persona estremamente corretta. Perciò Ballerini sa che può contare su di lui anche se dovesse essere al 90%. L'anno scorso, per esempio, si comportò molto bene ai mondiali.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 21/08/2008 alle 19:04
Originariamente inviato da Greg Lemond

Scusa, ma Di Luca sicuro? Non ha dato segnali finora! Almeno Cunego la 3 valli sul percorso mondiale l'ha corsa da protagonista!


Ma perchè Danilo deve dare segnali adesso? ha tutto il tempo ancora, quando conta Danilo c'è, fidati.

Su Cunego concordo con te.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/08/2008 alle 19:58
Sono d'accordo con quanto dici, citavo Di Luca perchè chi aveva scritto prima di me diceva che Cunego doveva dare dei segnali altrimenti Di Luca sarebbe stato una sua possibile alternativa, come se Danilo in questo periodo stesse facendo benissimo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/08/2008 alle 22:49
Originariamente inviato da Greg Lemond

....Di Luca perchè chi aveva scritto prima di me diceva che Cunego doveva dare dei segnali altrimenti Di Luca sarebbe stato una sua possibile alternativa....


QUESTO E' POCO, MA SICURO

ma quando mai Cunego davanti a Di Luca, bahhhh
i capitani sono dallo scorso anno Bettini(per la carriera) e Di Luca....Cunego non lo ha mai nominato nessuno
Di Luca punta tutto sul mondiale e quindi sarà il capitano, è tornato alle corse da meno di un mese, un altro davanti e già parlate di segnali, ma quali segnali, e come quando si parla di Del Piero c'è bisogno di segnali....ma per favore

qualcuno diceva che siccome Cunego prepara il Mondiale deve essere lui il capitano, se lo prepara a puntino come ha preparato il Tour, ma vi sentite bene????

Cunegò farà come gli altri anni la spalla, se la vuol fare, come l'ha fatta Di Luca per molti anni....quest'anno deve essere Di Luca il capitano, bastaa

ma qui non si parla di Spagna....
ciaooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/08/2008 alle 23:36
Sei un po' di parte mi sembra. In un percorso come quello di Varese dove è probabile che arrivi un gruppo ristretto è molto più probabile vinca Cunego che Di Luca. Comunque il capitano è Bettini e secondo me i gradi di vice se li merita Rebellin
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 21/08/2008 alle 23:51
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da Greg Lemond

....Di Luca perchè chi aveva scritto prima di me diceva che Cunego doveva dare dei segnali altrimenti Di Luca sarebbe stato una sua possibile alternativa....


QUESTO E' POCO, MA SICURO

ma quando mai Cunego davanti a Di Luca, bahhhh
i capitani sono dallo scorso anno Bettini(per la carriera) e Di Luca....Cunego non lo ha mai nominato nessuno
Di Luca punta tutto sul mondiale e quindi sarà il capitano, è tornato alle corse da meno di un mese, un altro davanti e già parlate di segnali, ma quali segnali, e come quando si parla di Del Piero c'è bisogno di segnali....ma per favore

qualcuno diceva che siccome Cunego prepara il Mondiale deve essere lui il capitano, se lo prepara a puntino come ha preparato il Tour, ma vi sentite bene????

Cunegò farà come gli altri anni la spalla, se la vuol fare, come l'ha fatta Di Luca per molti anni....quest'anno deve essere Di Luca il capitano, bastaa

ma qui non si parla di Spagna....
ciaooooooooooooo

non vedo motivi per giustificare il tuo discorso

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/08/2008 alle 00:01
lo sò che sono di parte, ma pure uno scemo capisce che non c'è partita....
i motivi per cui Cunego sta davanti a Di Luca non li trovo, eh certo tutte quelle volte che lo ha battuto....sii sii le ricordo, nel 2005, 2007 sempre davanti Cunego....ma qualche volte Cunego è riuscito a batterlo in volata, in montagna....SCRIVETE che non ricordo

ecco qui Cunego stravince....ma per favore

 

[Modificato il 22/08/2008 alle 00:10 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/08/2008 alle 00:53
Originariamente inviato da Greg Lemond

Sei un po' di parte mi sembra. In un percorso come quello di Varese dove è probabile che arrivi un gruppo ristretto è molto più probabile vinca Cunego che Di Luca....


caro amico mio Greg Lemond questa cosa non la capiscoo....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 22/08/2008 alle 01:39
Originariamente inviato da danilodiluca87

lo sò che sono di parte, ma pure uno scemo capisce che non c'è partita....
i motivi per cui Cunego sta davanti a Di Luca non li trovo, eh certo tutte quelle volte che lo ha battuto....sii sii le ricordo, nel 2005, 2007 sempre davanti Cunego....ma qualche volte Cunego è riuscito a batterlo in volata, in montagna....SCRIVETE che non ricordo

ecco qui Cunego stravince....ma per favore

tu stai parlando di corse a tappe....il mondiale è una corsa di un giorno...per di più cunego sa fare sia la spalla di bettini che il capitano....e cmq io credo che tutti si giocheranno le loro carte

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/08/2008 alle 09:37
Originariamente inviato da Wario

tu stai parlando di corse a tappe....il mondiale è una corsa di un giorno...per di più cunego sa fare sia la spalla di bettini che il capitano....e cmq io credo che tutti si giocheranno le loro carte

Quoto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 22/08/2008 alle 12:53
Mah...ormai mi sono fatto una mia personale idea sulle gerarchie italiane al mondiale di Varese: Bettini resta uno dei papabili capitani, ma sullo stesso livello ci metto anche il "Killer di Spoltore"; per me Di Luca sarà il "capitano ombra" in quel di Varese e potrebbe ottenere davvero un grande risultato, spagnoli e lussemburghesi permettendo. Credo che 5 posti siano già assegnati, ma alla fine ci pensera il Ballero.

Per questa Vuelta, un favorito su tutti ed è Contador, l'outsider sarà l'olandese Gesink.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/08/2008 alle 15:15
Brutte notizie per l'azzurro Caucchioli:

Niente Giro, niente Tour e ora niente Vuelta: Pietro Caucchioli chiuderà il suo 2008 senza aver disputato nemmeno un grande Giro. Per la Vuelta, infatti, la Credit Agricole ha deciso di schierare questi nove uomini: i francesi Sébastien Hinault, Patrice Halgand, Christophe Kern, Cyril Lemoine, Jean-Marc Marino e Yannick Talabardon, il britannico Jeremy Hunt, il norvegese Gabriel Rasch e l'irlandese Nicolas Roche. Si tratta di una squadra giovane, priva di tutti i corridori più forti della squadra che, probabilmente, ha già iniziato la smobilitazione.

Ci sarà anche Rinaldo Nocentini nella AG2r che prenderà parte alla Vuelta. Disco rosso, invece, per Efimkin, fermato da problemi personali: al suo posto convocato Stéphane Poulhiès. La squadra sarà così composta dallo spagnolo Jose-Luis Arrieta, dai francesi Renaud Dion, Hubert Dupont, John Gadret, Julien Loubet, Lloyd Mondory e Stéphane Poulhiès, dall'italiano Rinaldo Nocentini e dal bielorusso Alexandre Usov. (velo-club.net)
fonte: tuttobiciweb.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: May 2007

  postato il 22/08/2008 alle 15:19
John Gadret


Se tornasse quello del Giro 2006, considerati i pochi big che ci sono al via, potrebbe essere una bella sorpresa in montagna...

 

____________________
[/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/08/2008 alle 15:27
eh...come dicevo a questa Vuelta il livello è davvero scarso!!! peccato perchè mi sembra un percorso interessante e duro......ma vista l'attuale situazione nei primi 10 ci può arrivare anche qualcuno che normalmente finirebbe fuori dai 30 di un grande giro!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/08/2008 alle 15:35
Io mi aspetto una grande Spagna, tipo 7 nei primi 10... La bassa concorrenza e gli stimoli di correre in casa li aiuteranno.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 280
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/08/2008 alle 19:48
partecipazione scarsa?se sastre,contador,sanchez,valverde,gesink,leipheimer sono di seconda fascia immagino quelli di prima.di luca?ma per piacere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/08/2008 alle 20:21
la karpin-galicia già dalla vuelta diventa xacobeo-galicia, sponsor (già secondo nome della kelme nei primi anni 90) che poi resterà fino al 2010.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/08/2008 alle 21:22
Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da danilodiluca87

lo sò che sono di parte, ma pure uno scemo capisce che non c'è partita....
i motivi per cui Cunego sta davanti a Di Luca non li trovo, eh certo tutte quelle volte che lo ha battuto....sii sii le ricordo, nel 2005, 2007 sempre davanti Cunego....ma qualche volte Cunego è riuscito a batterlo in volata, in montagna....SCRIVETE che non ricordo

ecco qui Cunego stravince....ma per favore

tu stai parlando di corse a tappe....il mondiale è una corsa di un giorno...per di più cunego sa fare sia la spalla di bettini che il capitano....e cmq io credo che tutti si giocheranno le loro carte



un amstel ha vinto....ora Di Luca è diventato scarso nelle corse di un giorno????
uno che vince Amstel, Freccia, Liegi....quando non vince è tra i primi è scarso nelle corse di un giorno...
poi le corse hanno sempre una storia a sè, quel giorno Cunego può essere più brillante....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 23/08/2008 alle 02:35
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da danilodiluca87

lo sò che sono di parte, ma pure uno scemo capisce che non c'è partita....
i motivi per cui Cunego sta davanti a Di Luca non li trovo, eh certo tutte quelle volte che lo ha battuto....sii sii le ricordo, nel 2005, 2007 sempre davanti Cunego....ma qualche volte Cunego è riuscito a batterlo in volata, in montagna....SCRIVETE che non ricordo

ecco qui Cunego stravince....ma per favore

tu stai parlando di corse a tappe....il mondiale è una corsa di un giorno...per di più cunego sa fare sia la spalla di bettini che il capitano....e cmq io credo che tutti si giocheranno le loro carte



un amstel ha vinto....ora Di Luca è diventato scarso nelle corse di un giorno????
uno che vince Amstel, Freccia, Liegi....quando non vince è tra i primi è scarso nelle corse di un giorno...
poi le corse hanno sempre una storia a sè, quel giorno Cunego può essere più brillante....

guarda che stai facendo tutto tu

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/08/2008 alle 08:07
Originariamente inviato da delpiero91

partecipazione scarsa?se sastre,contador,sanchez,valverde,gesink,leipheimer sono di seconda fascia immagino quelli di prima.di luca?ma per piacere


Sanchez pare vada in Polonia e non alla vuelta.
Valverde si prepara per il Mondiale.
Gesink? per adesso tanto parlare ma deve dimostrare di valere qualcosa.
restano Sastre e Contador fortissimi + leipheimer (gregario di contador).
Confermo partecipazione scarsa anzi scarsissima nonostante ai nomi che hai elencato si possano aggiungere I.anton e Mosquera che in salita sono bravi.
:-)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/08/2008 alle 09:12
Originariamente inviato da Faab

Originariamente inviato da delpiero91

partecipazione scarsa?se sastre,contador,sanchez,valverde,gesink,leipheimer sono di seconda fascia immagino quelli di prima.di luca?ma per piacere


Sanchez pare vada in Polonia e non alla vuelta.
Valverde si prepara per il Mondiale.
Gesink? per adesso tanto parlare ma deve dimostrare di valere qualcosa.
restano Sastre e Contador fortissimi + leipheimer (gregario di contador).
Confermo partecipazione scarsa anzi scarsissima nonostante ai nomi che hai elencato si possano aggiungere I.anton e Mosquera che in salita sono bravi.
:-)


Io certi discorsi non li capisco tanto... un GT è bello e basta, per definizione, poi ci sono anni che il livello è + alto e anni in cui è + basso, ma un GT è un GT. E poi Contador-Sastre promettono spettacolo...



p.s. questa di Sanchez che va al Polonia è simpatica... che il buon sistema Pro Tour stia cominciando a funzionare???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/08/2008 alle 11:35
E'vero quello che dice Babeuf, poi dimentichiamo Cunego (anche se non è lì per la classifica) e tutti gli uomini veloci.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/08/2008 alle 13:38
Penso che Gesink ci farà divertire..., ha preparato la Vuelta con cura, a differenza degli altri..., e quindi potrebbe fare un'ottima classifica.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/08/2008 alle 18:29
Klöden au départ de la vuelta - da velo-club.net

niente male!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/08/2008 alle 19:18
Secondo me a questa Vuelta ci divertiremo molto più del Tour. In effetti alla Vuelta ci si diverte sempre.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/08/2008 alle 19:25
Originariamente inviato da Salvatore77

Secondo me a questa Vuelta ci divertiremo molto più del Tour. In effetti alla Vuelta ci si diverte sempre.


Come l'anno scorso, che l'assassino si sapeva già a metà film.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/08/2008 alle 19:35
Anche se l'assassino lo si scopre velocemente (Contador è il maggior indiziato) ci si diverte lo stesso se la trama è un po' complicata
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/08/2008 alle 19:37
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Salvatore77

Secondo me a questa Vuelta ci divertiremo molto più del Tour. In effetti alla Vuelta ci si diverte sempre.


Come l'anno scorso, che l'assassino si sapeva già a metà film.


L'assassino di quest'anno è Contador ma se la deve sudare.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/08/2008 alle 20:02
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Salvatore77

Secondo me a questa Vuelta ci divertiremo molto più del Tour. In effetti alla Vuelta ci si diverte sempre.


Come l'anno scorso, che l'assassino si sapeva già a metà film.


L'assassino di quest'anno è Contador ma se la deve sudare.


beh nel telefilm "il tenente Colombo", uno dei miei preferiti, il bello è non scoprire l'assassino, che si vede a inizio film, ma vedere come il tenente riesce a scoprirlo... non so se mi spiego...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/08/2008 alle 16:59
La Vuelta è alle porte, e gli alfieri dell'Astana tornano a farsi sentire:
Leipheimer ha vinto per distacco la Clasica a Los Puertos, con 41" su Contador.
Quinto Landaluze a 58", nono Anton a 2'18", dodicesimo Astarloza a 2'24".

(letto su tuttobiciweb.it)

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 24/08/2008 alle 17:09
Originariamente inviato da Abajia

La Vuelta è alle porte, e gli alfieri dell'Astana tornano a farsi sentire:
Leipheimer ha vinto per distacco la Clasica a Los Puertos, con 41" su Contador.
Quinto Landaluze a 58", nono Anton a 2'18", dodicesimo Astarloza a 2'24".

(letto su tuttobiciweb.it)


1. LEIPHEIMER Levi AST 3h15'10" 80
2. CONTADOR VELASCO Alberto AST 41" 48
3. GALLEGO ARNAIZ Diego VMC 49" 40
4. PARDILLA BELLON Sergio VMC 58" 36
5. LANDALUZE INTXAURRAGA Inigo EUS 58" 32
6. MORENO BAZAN Javier ACA 01'47" 28
7. PUJOL MUNOZ Oscar VMC 01'47" 24
8. SALGUEIRO ALONSO Enrique SPI 01'52" 20
9. ANTON HERNANDEZ Igor EUS 02'18" 16
10. MARTIN VELASCO David ORB 02'20" 12
11. ROSENDO PRADO Jesus ACA 02'23" 8
12. ASTARLOZA CHAURREAU Mikel EUS 02'24" 5
13. PEREZ MORENO Ruben EUS 02'33" 5
14. CARRASCO RAMIREZ Jose Antonio ACA 02'33" 5
15. SARABIA DIAZ Ignacio SPI 02'33" 5
16. HERRERO LLORENTE David KGZ 02'33" 5
17. MARTINEZ DE ESTEBAN Egoi EUS 02'33" 5
18. DOMINGUEZ LEMOS Gustavo KGZ 02'33" 5
19. CARRASCO GAMIZ Jose Luis ACA 02'33" 5
20. MELERO COCO Ivan ORB 02'33" 5
21. ANTUNA CORO Andres Avelino VMC 02'33" 0
22. DOMINGUEZ MUNOZ Sergio GNM 02'33" 0
23. GARCIA-CASARRUBIOS PINTOR Oscar - 02'33" 0
24. NAVARRO GARCIA Daniel AST 02'33" 0
25. CASTANO PANADERO Carlos KGZ 02'33" 0
26. NIEVE ITURRALDE Mikel ORB 02'33" 0
27. VELASCO MURILLO Ivan EUS 02'33" 0
28. PAULINHO Sergio Miguel Moreira AST 02'33" 0
29. TXURRUKA ANSOLA Amets EUS 02'33" 0
30. RUIZ SANCHEZ Jose ACA 02'33" 0
31. GUTIERREZ ALVAREZ Pedro VMC 02'33" 0
32. MARTINEZ ACEVEDO Serafin KGZ 02'33" 0
33. GARCIA FERNANDEZ Marcos KGZ 05'29" 0
34. OLANO ORBEGOZO Aitor ORB 05'29" 0
35. MINGUEZ AYALA Miguel ORB 05'29" 0
36. GARCIA SANCHEZ Mario - 10'02" 0
37. MATA CABELLO Martin VMC 10'02" 0
38. MARTINEZ HERNANDEZ Ruben - 10'02" 0
39. GARCIA DE MATEO RUBIO Raul - 10'02" 0
40. ESCAMEZ PEIRO Juan Carlos - 10'02" 0
41. CASAS GALLEGO Claudio Jose ACA 10'02" 0
42. RUIZ DE ERENTXUN ANTETARA Eritz ORB 10'02" 0
43. RUBIERA VIGIL Jose Luis AST 10'02" 0
44. PEREZ LEZAUN Alan EUS 10'02" 0
45. ORTEGA OCANA Manuel ACA 10'02" 0
46. CARRASCO RAMIREZ Francisco Javier - 10'02" 0
47. GARCIA RENA Rodrigo SPI 10'02" 0
48. MARTINEZ BARCELO Francisco Javier - 10'02" 0
49. MARTINEZ PEREZ Francisco Jose ACA 10'02" 0
50. CEREZO NAVIA Jose Antonio KGZ 10'02" 0
(cqranking.com)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Mar 2008

  postato il 25/08/2008 alle 02:51
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Abajia

La Vuelta è alle porte, e gli alfieri dell'Astana tornano a farsi sentire:
Leipheimer ha vinto per distacco la Clasica a Los Puertos, con 41" su Contador.
Quinto Landaluze a 58", nono Anton a 2'18", dodicesimo Astarloza a 2'24".

(letto su tuttobiciweb.it)


1. LEIPHEIMER Levi AST 3h15'10" 80
2. CONTADOR VELASCO Alberto AST 41" 48
3. GALLEGO ARNAIZ Diego VMC 49" 40
4. PARDILLA BELLON Sergio VMC 58" 36
5. LANDALUZE INTXAURRAGA Inigo EUS 58" 32
6. MORENO BAZAN Javier ACA 01'47" 28
7. PUJOL MUNOZ Oscar VMC 01'47" 24
8. SALGUEIRO ALONSO Enrique SPI 01'52" 20
9. ANTON HERNANDEZ Igor EUS 02'18" 16
10. MARTIN VELASCO David ORB 02'20" 12
11. ROSENDO PRADO Jesus ACA 02'23" 8
12. ASTARLOZA CHAURREAU Mikel EUS 02'24" 5
13. PEREZ MORENO Ruben EUS 02'33" 5
14. CARRASCO RAMIREZ Jose Antonio ACA 02'33" 5
15. SARABIA DIAZ Ignacio SPI 02'33" 5
16. HERRERO LLORENTE David KGZ 02'33" 5
17. MARTINEZ DE ESTEBAN Egoi EUS 02'33" 5
18. DOMINGUEZ LEMOS Gustavo KGZ 02'33" 5
19. CARRASCO GAMIZ Jose Luis ACA 02'33" 5
20. MELERO COCO Ivan ORB 02'33" 5
21. ANTUNA CORO Andres Avelino VMC 02'33" 0
22. DOMINGUEZ MUNOZ Sergio GNM 02'33" 0
23. GARCIA-CASARRUBIOS PINTOR Oscar - 02'33" 0
24. NAVARRO GARCIA Daniel AST 02'33" 0
25. CASTANO PANADERO Carlos KGZ 02'33" 0
26. NIEVE ITURRALDE Mikel ORB 02'33" 0
27. VELASCO MURILLO Ivan EUS 02'33" 0
28. PAULINHO Sergio Miguel Moreira AST 02'33" 0
29. TXURRUKA ANSOLA Amets EUS 02'33" 0
30. RUIZ SANCHEZ Jose ACA 02'33" 0
31. GUTIERREZ ALVAREZ Pedro VMC 02'33" 0
32. MARTINEZ ACEVEDO Serafin KGZ 02'33" 0
33. GARCIA FERNANDEZ Marcos KGZ 05'29" 0
34. OLANO ORBEGOZO Aitor ORB 05'29" 0
35. MINGUEZ AYALA Miguel ORB 05'29" 0
36. GARCIA SANCHEZ Mario - 10'02" 0
37. MATA CABELLO Martin VMC 10'02" 0
38. MARTINEZ HERNANDEZ Ruben - 10'02" 0
39. GARCIA DE MATEO RUBIO Raul - 10'02" 0
40. ESCAMEZ PEIRO Juan Carlos - 10'02" 0
41. CASAS GALLEGO Claudio Jose ACA 10'02" 0
42. RUIZ DE ERENTXUN ANTETARA Eritz ORB 10'02" 0
43. RUBIERA VIGIL Jose Luis AST 10'02" 0
44. PEREZ LEZAUN Alan EUS 10'02" 0
45. ORTEGA OCANA Manuel ACA 10'02" 0
46. CARRASCO RAMIREZ Francisco Javier - 10'02" 0
47. GARCIA RENA Rodrigo SPI 10'02" 0
48. MARTINEZ BARCELO Francisco Javier - 10'02" 0
49. MARTINEZ PEREZ Francisco Jose ACA 10'02" 0
50. CEREZO NAVIA Jose Antonio KGZ 10'02" 0
(cqranking.com)



Ma gareggiavano solo corridori della penisola iberica...???
Cmq se parte, x favore non dite Cunego, dopo la figuraccia del Tour..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 25/08/2008 alle 19:04
l'andalucia chi ha come capitano?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 25/08/2008 alle 19:16
Originariamente inviato da pincez

l'andalucia chi ha come capitano?


nella starting list non c'è ventoso, buon velocista, probabilmente a causa di qualche problema fisico, visto che è lui il corridore più in vista della squadra.
a questo punto immagino cercheranno di mettersi in mostra con le fughe, anche se redondo è un giovane scalatore molto interessante e qualcosa di buono in montagna potrebbe combinarlo (anche se quest'anno non si è mai visto).

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/08/2008 alle 20:50
In homepage potete trovare la lista degli iscritti alla Vuelta

http://www.cicloweb.it/


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 25/08/2008 alle 21:58
petrov farà il capitano?
valverde finisce la vuelta?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/08/2008 alle 00:08
Magari per la classifica generale ci sono pochi pretendenti, ma per le tappe c'è una notevole starting-list, degna di una grande classica: Kolobnev, Valverde, Rebellin, Schumacher, Cunego, Ballan, Pozzato, Bennati, Bettini, Boonen, Freire, Zabel.... ci si potrebbe divertire più nelle tappe miste che in quelle di vera montagna!

 

____________________
1986: 10 Colli;
1988: 10 Colli, Fausto Coppi, Otztaler Rad Marathon
1990: Maratona delle Dolomiti;
1992: Nove Colli Cesenatico, 10 Colli;
2000: Cinque Colli;
2001: GF Davide Cassani, 10 Colli, Campagnolo, Otztaler Rad Marathon;
2002: 10 Colli.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 26/08/2008 alle 12:15
A me interessa molto rivedere De Bonis, ne ho un'ottimo ricordo di quando l'ho visto al Romandia.
Siccome dopo quella corsa ne ho perso le tracce mi incuriosisce, mi aveva fatto un ottima impressione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/08/2008 alle 12:44
Scusate la domanda, ma la prima tappa è una crono a squadre?????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/08/2008 alle 12:47
Originariamente inviato da seiya

Scusate la domanda, ma la prima tappa è una crono a squadre?????


Ebbene sì.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 26/08/2008 alle 12:56
La lotta pare essere a 2: Sastre e Contador, con il secondo che pare favorito essendosi preparato da fin quando è finito il Giro per questo appuntamento
C'è grande incertezza per quanto riguarda i probabili outsiders visto il vicino impegno mondiale
Cunego sembra partire meglio che al Tour de France, Valverde è qui per delle tappe, piuttosto stanno meglio i suoi compagni Rodriguez e Lopez Garcia, Gesink è giovanissimo ma già forte, Igor Anton non può deludere, cosi come Popovych, Mosquera vuole ripetere il brillante posto nella top 10 dell'anno scorso
Tantissime incognite, come i francesi Gadret e Casar e il nostro Nocentini
Per le volate scontri ad alta velocità tra Freire, Boonen, Bennati, Zabel e Napolitano
In piu tantissimi corridori per i "percorsi misti" con i vari Bettini, Ballan, Pozzato, Ignatiev, Gilbert e Schumacher
Se dovessi puntare su una sorpresa per no ii taliani direi De Bonis, per gli stranieri Rolland

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 25
Registrato: Jul 2008

  postato il 26/08/2008 alle 14:44
Proviamo a fare un'equazione: Vincitore Giro 2008, percorso difficile, molto difficile, avversari tanti ed agguerriti, corsa resa dura dal tempo e dalle cadute = Contador che non era preparato a puntino per una corsa di 3 settimane, vinta senza grandi patemi nonostante il risicato vantaggio alla vigilia dell'ultima tappa.
Detto questo chi potrà mai cotnrastare il miglior corridore del Mondo per le corse a tappe?

Il resto della starting list è penoso, obiettivamente la metà dei corridori che andranno alla Vuelta lo farà con l'intento di preparare il Mondiale e per questo non saranno certo sugli scudi ogni giorno a lottare per tappe o maglie.
Per di più se non si sa cosa faranno gente come Valverde o Sanchez non riesco proprio ad immaginare una corsa spettacolare; certo solita sfilza di scatti ed attacchi targati espana, ma non definitemi spettacolo la solita preventivata corsa all'attacco degli spagnoli.
Diventeranno quasi più interessanti le volate....

Capitolo Mondiale: qualcuno ha paralto di DiLuca come capitano a Varesa, se si vuole sostenere a tutti costi che Danilo debba avere la sua change, ok, ma se si riesce a togliere il paraocchi si comprenderà facilmente che non potrà correre da prima freccia, proprio non potrà.
In primo luogo non ha corse sulle gambe e per corse intendo quelle dure, affrontate con l'obiettivo di vincere (andrà a fare il Giro d'Inghilterra per smaltire un paio di chilozzi), in secondo luogo vorrebbe farsi spazio all'interno di un gruppo nel quale basterebbe Bettini per levarsi sogni di protagonismo.
Ha una carta a suo favore, gli stimoli, un anno di cattiverie gratuite che gli sono state tirate addosso, ma su un percorso impegnativo e contro gente molto forte mi sembra un po' poco come garanzia.

 

[Modificato il 26/08/2008 alle 18:18 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/08/2008 alle 18:13
Originariamente inviato da Serpa

A me interessa molto rivedere De Bonis, ne ho un'ottimo ricordo di quando l'ho visto al Romandia.
Siccome dopo quella corsa ne ho perso le tracce mi incuriosisce, mi aveva fatto un ottima impressione.


Eh si,magari potrebbe puntare ad un successo di tappa,staremo a vedere.La classifica in casa Gerosteiner potrebbe curarla Zaugg invece.
Noto che tra i nomi c'è anche quello di Andrea Moletta,che quindi dovrebbe aver sistemato la sua situazione.Un "in bocca al lupo" credo che lo meriti anche lui.

 

____________________
Vivian Ghianni

"...L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa.L'importante è ciò che provi mentre corri." (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/08/2008 alle 09:24
L'anno scorso alla Vuelta levarono gli abbuoni, giusto?
Ecco, sapete se quest'anno ci saranno?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6215360