Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro di Lombardia 2007 (20 ottobre)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Giro di Lombardia 2007 (20 ottobre)

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/10/2007 alle 14:21
Originariamente inviato da pegiduì

dissento con chi sostiene che riccò sia stato arrogante o maleducato nel dopo-gara: ha detto solo la verità e ha reso onore al vincitore, mi sembra che ormai ogni sua dichiarazione venga sempre interpretata in maniera distorta, per creare polemiche inesistenti.

La verità??? è chi è lui per poter affermare un qualcosa spacciandolo per verità assoluta...?
Un conto è esprimere il proprio parere con toni pacati, ma rilasciare delle dichiarazioni che possono benissimo essere opinate è un altro par di maniche eh!

è un bel personaggio, mai banale, sicuro di sé, potrà stare simpatico o antipatico, ma oggi non ha fatto alcuna critica ad alcuno.

Sul fatto che sia un bel personaggio non discuto, ma ogni tanto un po' di diplomazia serve...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/10/2007 alle 14:30
Originariamente inviato da pegiduì

complimenti ad entrambi, hanno dato davvero spettacolo sul san fermo, la mia impressione è che schleck non li avrebbe staccati in salita (inciso: tantissima gente sulle salite, mi è parso però molto meno al traguardo). dissento con chi sostiene che riccò sia stato arrogante o maleducato nel dopo-gara: ha detto solo la verità e ha reso onore al vincitore, mi sembra che ormai ogni sua dichiarazione venga sempre interpretata in maniera distorta, per creare polemiche inesistenti. è un bel personaggio, mai banale, sicuro di sé, potrà stare simpatico o antipatico, ma oggi non ha fatto alcuna critica ad alcuno.


veramente ha sostenuto che cunego non abbia collaborato nella fuga, cosa solo in parte vera - vale a dire, cunego gli è stato a ruota in salita, ma quando si è accorto che avevano preso un certo margine a collaborato, e come!

e poi era soprattutto il tono polemico "alla simoni" a essere fuori luogo.

a 24 anni ha fatto una stagione strepitosa, non vedo cosa ha da recriminare, ha davanti a sé un futuro luminoso, ma se si inimica il resto del gruppo avrà vita dura (vedi quello che è successo al giro quando era in fuga).

poi la cosa in sè può anche essere "spattecolare" per il pubblico - purchè non degeneri in una rissa continua alla "de filippi".

detto questo, credo a quanto ha detto pirateattack riguardo alla sua umanità extra-corse e spero che riccò ci fornisca ancora un bello spettacolo per una decina di anni - le qualità le ha tutte!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/10/2007 alle 14:32
Originariamente inviato da meriadoc

sarà stato molto felice, sappiamo che Cunego è leghista dichiarato.


scusate, ma un "chi se ne frega" è d'obbligo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/10/2007 alle 20:28
Non volendo aprire un thread per una corsa destinata ad essere messa da parte in una amen, vado una attimino OT e riporto quì la notizia della vittoria della coppia Nibali-Kreuziger nel 4° Trofeo Città di Borgomanero-3a Coppa Lella Metasti (del resto non vado del tutto fuori tema, visto che i festeggiamenti post-Lombardia sono continuati anche oggi, prima e durante questa cronocoppie! ), che ha preceduto di 49" Ongarato-Velo e di 1'11" Cancellara-Bertagnolli (evidentemente, quanto guadagnava Fabian, veniva poi perso dal Berta! [scherzo! Ricordo la sua bella prestazione nella crono individuale all'ultimo Giro di Germania]).

Giunta dodicesima (a 4'23" dai vincitori) l'accoppiata Cunego-Gavazzi, col veronese che è stato grandemente festeggiato prima, durante e dopo la crono disputata!


PS: La XXVI Chrono des Herbiers ha visto Bodrogi imporsi su Belohvosciks e Clement

 

[Modificato il 21/10/2007 alle 20:32 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/10/2007 alle 20:51
Originariamente inviato da Jouxplane77

ma per voi Cunego dopo questa vittoria l'anno prossimo avrà il diritto di chiedere il ruolo di capitano ai Mondiali?


ma scherzi?
Non basta una vittoria in una classica ogni 3 anni per chiedere i gradi di capitano in nazionale.
Cominci a vincere qualche classica anche l'anno prossimo e a fare qualche piazzamento di rilievo e poi si vedrà.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/10/2007 alle 22:10
Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da pegiduì

complimenti ad entrambi, hanno dato davvero spettacolo sul san fermo, la mia impressione è che schleck non li avrebbe staccati in salita (inciso: tantissima gente sulle salite, mi è parso però molto meno al traguardo). dissento con chi sostiene che riccò sia stato arrogante o maleducato nel dopo-gara: ha detto solo la verità e ha reso onore al vincitore, mi sembra che ormai ogni sua dichiarazione venga sempre interpretata in maniera distorta, per creare polemiche inesistenti. è un bel personaggio, mai banale, sicuro di sé, potrà stare simpatico o antipatico, ma oggi non ha fatto alcuna critica ad alcuno.


veramente ha sostenuto che cunego non abbia collaborato nella fuga, cosa solo in parte vera - vale a dire, cunego gli è stato a ruota in salita, ma quando si è accorto che avevano preso un certo margine a collaborato, e come!

e poi era soprattutto il tono polemico "alla simoni" a essere fuori luogo.


Mi è sfuggito il passo in cui diceva che Cunego era stato a ruota tutto il tempo...

Il tono non era polemico, il tono era incazzato. Rosicava, ossia faceva tutto ciò che è naturale attendersi da un corridore che ha fatto secondo in volata ad una grande classica e non ha paura di dire fuori dai denti quello che pensa. Insomma, ben venga un Riccò che ammette di essere deluso dal secondo posto piuttosto di chi si dice soddisfatto sempre e comunque anche quando in realtà non lo è.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/10/2007 alle 22:14
GRANDISSIMA CORSA...Peccato per la follia del Coni e la mancanza di deluca..
Ho seguito tutto da un bar , perche qui non si vedeva nulla causa lavori..
C'era un entusiasmo d'antan, quando i due son scappati sul San Fermo.
Non diciamo che e' successo all'arrivo..


Ero cosi' contento che mi son dimenticato, successivamente, di vedere la ferrari..

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/10/2007 alle 22:26
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da pegiduì

complimenti ad entrambi, hanno dato davvero spettacolo sul san fermo, la mia impressione è che schleck non li avrebbe staccati in salita (inciso: tantissima gente sulle salite, mi è parso però molto meno al traguardo). dissento con chi sostiene che riccò sia stato arrogante o maleducato nel dopo-gara: ha detto solo la verità e ha reso onore al vincitore, mi sembra che ormai ogni sua dichiarazione venga sempre interpretata in maniera distorta, per creare polemiche inesistenti. è un bel personaggio, mai banale, sicuro di sé, potrà stare simpatico o antipatico, ma oggi non ha fatto alcuna critica ad alcuno.


veramente ha sostenuto che cunego non abbia collaborato nella fuga, cosa solo in parte vera - vale a dire, cunego gli è stato a ruota in salita, ma quando si è accorto che avevano preso un certo margine a collaborato, e come!

e poi era soprattutto il tono polemico "alla simoni" a essere fuori luogo.


Mi è sfuggito il passo in cui diceva che Cunego era stato a ruota tutto il tempo...

Il tono non era polemico, il tono era incazzato. Rosicava, ossia faceva tutto ciò che è naturale attendersi da un corridore che ha fatto secondo in volata ad una grande classica e non ha paura di dire fuori dai denti quello che pensa. Insomma, ben venga un Riccò che ammette di essere deluso dal secondo posto piuttosto di chi si dice soddisfatto sempre e comunque anche quando in realtà non lo è.


Esattamente.. non era una polemica verso Damiano, era scontento per la vittoria mancata.. sono dichiarazioni a caldo che ci stanno tutte. Tanto per sdrammatizzare un po'.. nel dopo corsa Riccò usciva dal parcheggio con l'auto. Mentre passava davanti al pullmann Lampre ha ricevuto un grosso applauso da tutti i tifosi di Damiano, che gli urlavano bravo, bravo Riccò! E lui ha risposto con un sorriso, non certo ironico.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/10/2007 alle 07:44
SPETTACOLO PURO!!!!!

ecco cosa è stato il Lombardia di Sabato!!! una vera e propria meraviglia e l'immagine + bella è stato lo scatto secco sul San Fermo di Riccò sulla destra del teleschermo e la prontissima risposta di Cunego sulla sinistra.

Son iper contento per Cunego che ha fatto un garone....l'ho detto poco dopo l'arrivo del mondiale parlando col mio babbo "che sta cosra sia stata una molla per Damian???" lo spero per lui. Bravissimo!!!

Riccò ECCEZIONALE...un grandissimo corridore...unico peccato per Schlek...senza quella caduta se la giocava coi due in volata (ma sarebbe arrivato probabilmente 3°

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/10/2007 alle 09:07
a scanso di equivoci non sono leghista,sono del Sud...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/10/2007 alle 09:33
Quest'anno ho spesso ironizzato su Cunego, ma ora sono molto felice che il veronese mi abbia ricacciato in gola le mie critiche!

La gara è stata bellissima. Mi ha molto sorpreso Riccò, che non credevo potesse essere così in forma. Mi ricorda sempre più Argentin (anche per le dichiarazioni).

S.Sanchez in discesa è addirittura superiore a Savoldelli!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/10/2007 alle 09:53
Originariamente inviato da Ottavio
S.Sanchez in discesa è addirittura superiore a Savoldelli!


mmmmhhhhhh...vorrei vederli insieme in cima al fauniera e vedere chi arriva prima a Demonte

lo stesso Cunego cmq in discesa è sempre stato (come ha ridimostrato in discesa dal Civiglio) molto molto forte

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/10/2007 alle 09:59
Robby,
sarebbe veramente un bello spettacolo.
Certo si dovrebbe trovare un motociclista con i controc..... per seguirli.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/10/2007 alle 10:40
Originariamente inviato da rizz23



Mi è sfuggito il passo in cui diceva che Cunego era stato a ruota tutto il tempo...

Il tono non era polemico, il tono era incazzato. Rosicava, ossia faceva tutto ciò che è naturale attendersi da un corridore che ha fatto secondo in volata ad una grande classica e non ha paura di dire fuori dai denti quello che pensa. Insomma, ben venga un Riccò che ammette di essere deluso dal secondo posto piuttosto di chi si dice soddisfatto sempre e comunque anche quando in realtà non lo è.


la polemica su cunego a ruota non è venuta fuori in diretta televisiva, ma nelle successive interviste del dopogara. ad esempio, guarda il filmato che c'è sul sito gazzetta.it o le dichiarazioni riportate sui giornali (io nello specifico le ho rilette su tuttosport).

da un lato posso essere d'accordo sull'onestà delle dichiarazioni di riccò, e se volete nche sul fatto che un po' di polemica contribuisca allo spettacolo. però non vorrei che la cosa trasformasse il mondo del ciclismo in un "pollaio", e per di più penso che sarebbe meglio se si iniziasse a pensare (sul piano della cultura sportiva) che arrivare secondi in un giro di Lombardia E' un ottimo risultato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/10/2007 alle 10:43
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Ottavio
S.Sanchez in discesa è addirittura superiore a Savoldelli!


mmmmhhhhhh...vorrei vederli insieme in cima al fauniera e vedere chi arriva prima a Demonte


Eh si sarei davvero curiosissimo pure io vederli scendere dal Fauniera insieme!!! Robby ho avuto la fortuna di conoscere personalmente il motociclista che seguiva Pantani sul Colle dei Morti, cosa avrei dato per essere in sella con lui!!!!! ...Magari fino in cima...prima della picchiata verso Demonte scendevo
Quella tappa ce l'ho in dvd e vedere Savoldelli andare giu in quel modo senza casco mi mette paura ogni volta che riguardo quella tappa. Samuel Sanchez comunque è davvero un fenomeno...per il giro 2008 non si potrebbe organizzare una crono-discesa?
Un altro grande discesista ai più sconosciuto è Gregory Rast dell'Astana, che al giro dell'Emilia è stato in fuga mezza giornata facendo dei gran numeri nelle 2 discese che precedevano il San Luca. Gregory Rast è poi sconosciuto per modo di dire, siccome si è piazzato quindicesimo al Fiandre di quest'anno.

 

[Modificato il 22/10/2007 alle 10:45 by Pirateattack]

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: May 2007

  postato il 22/10/2007 alle 10:47
a Robby
Riccò ECCEZIONALE...un grandissimo corridore...unico peccato per Schlek...senza quella caduta se la giocava coi due in volata (ma sarebbe arrivato probabilmente 3°

Piuttosto che aspettare la volata io credo che Frank avrebbe tentato il tutto per tutto sul San Fermo per non farsi fregare come al Mondiale.

 

____________________
http://www.schleckfansite.altervista.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 283
Registrato: May 2007

  postato il 22/10/2007 alle 12:49
Originariamente inviato da robby

SPETTACOLO PURO!!!!!

ecco cosa è stato il Lombardia di Sabato!!! una vera e propria meraviglia e l'immagine + bella è stato lo scatto secco sul San Fermo di Riccò sulla destra del teleschermo e la prontissima risposta di Cunego sulla sinistra.

Son iper contento per Cunego che ha fatto un garone....l'ho detto poco dopo l'arrivo del mondiale parlando col mio babbo "che sta cosra sia stata una molla per Damian???" lo spero per lui. Bravissimo!!!

Riccò ECCEZIONALE...un grandissimo corridore...unico peccato per Schlek...senza quella caduta se la giocava coi due in volata (ma sarebbe arrivato probabilmente 3°


Quoto al 100% Robby....

Condivido tutto !

Magnifico cunego.....

Grandissimo riccò.....

non condivido solo l'opinione di chi dice che Cunego era al gancio.... secondo me ha corso da grandissimo, da chi sa di essere il più forte!

Quando c'era da criticare Cunego al giro per il modo di correre ero in prima fila ma bisogna anche lodarlo questo ragazzo quando corre bene.

Condivido sempre di più l'opinione di chi lo rotiene un corridore da grandi classiche come lombardia e liegi!

 

[Modificato il 22/10/2007 alle 12:55 by Il Pirata]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/10/2007 alle 14:17
Ho perso la corsa perchè ero in portogallo con la scuola, ad ogni modo super cunego e ricò.grand'Italia.Peccato averlo perso il Lombardia, una delle corse piu belle!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/10/2007 alle 20:46
Originariamente inviato da robby

SPETTACOLO PURO!!!!!

ecco cosa è stato il Lombardia di Sabato!!! una vera e propria meraviglia e l'immagine + bella è stato lo scatto secco sul San Fermo di Riccò sulla destra del teleschermo e la prontissima risposta di Cunego sulla sinistra.

Son iper contento per Cunego che ha fatto un garone....l'ho detto poco dopo l'arrivo del mondiale parlando col mio babbo "che sta cosra sia stata una molla per Damian???" lo spero per lui. Bravissimo!!!

Riccò ECCEZIONALE...un grandissimo corridore...unico peccato per Schlek...senza quella caduta se la giocava coi due in volata (ma sarebbe arrivato probabilmente 3°


Hai ragione Robby... SPETTACOLO PURO

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 23/10/2007 alle 11:42
Scrivo solo ora perchè sono stato impegnato, devo dire che sono ancora emozionato da sabato per la corsa di Damiano, fantastico, non ci sono parole, il mio nick name forse è ancora migliore. Damiano sabato è stato veramente "magic box", ha attaccato in discesa per allungare le fila e non far tornar sotto troppa gente, è stato fortissimo in salita, esperto in volata, insomma il padrone della corsa!
Ho letto un bellissimo articolo in cui il giornalista definiva il Damiano di sabato come "il gatto e il topo", perchè Damiano questo Lombardia se l'è cucito addosso e non se l'è fatto togliere da nessuno!!!

Ah, ho notato molti complimenti da gente che ha criticato Damiano anche aspramente, che ancora 1 mesetto fa, mi irrideva quando dicevo che Damiano avrebbe vinto il Lombardia, molta gente che salta sul carro dei vincitori, senza ammettere forse di aver sbagliato qualche giudizio, senza forse mai essere andati a vedere il palmares di Damiano dal 2004 a oggi (tenete conto anche della mononucleosi 2005)!
Beh, andatevi a vedere quel palmares, confrontatelo con altri che vengono osannati per molto meno, e notate anche la costanza di questo corridore (a differenza di altri) e riflettete su questa costanza.

Insomma questo è un signor corridore e spero che già dall'anno prossimo riesca a riprendersi uno dei grandi giri, alla faccia di tutta la gente che gli ha voluto male, e come per marco 83, il gesto dell'ombrello lo lascio fare a Damiano!!!!

 

[Modificato il 23/10/2007 alle 15:36 by Monsieur 40%]

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/10/2007 alle 12:24
Originariamente inviato da magic box
Ah, ho notato molti complimenti da gente che ha criticato Damiano anche aspramente, che ancora 1 mesetto fa, mi irrideva quando dicevo che Damiano avrebbe vinto il Lombardia,


se è per questo sono due anni che tu sostieni che Cunego avrebbe vinto a destra e a manca: per il calcolo delle probabilità, un pronostico prima o poi avresti dovuto azzeccarlo.


molta gente che salta sul carro dei vincitori, senza ammettere forse di aver sbagliato qualche giudizio, senza forse mai essere andati a vedere il palmares di Damiano dal 2004 a oggi (tenete conto anche della mononucleosi 2005)!

Beh, andatevi a vedere quel palmares, confrontatelo con altri che vengono osannati per molto meno,


se andiamo a vedere i palmares dal 1975 ad oggi, i migliori corridori italiani sono Moser, Saronni e Bugno, anche se si sono ritirati da un pezzo.
Però i giudizi diamoli sul presente o quantomeno sul passato prossimo: il 2004 ormai è passato remoto, lasciamolo perdere.
Altrimenti dovremmo continuare a parlare di Simoni come se fosse ancora quello del 2003 o di Ullrich (benchè non corra più) come se fosse ancora quello del 1997.

Insomma questo è un signor corridore e spero che già dall'anno prossimo riesca a riprendersi uno dei grandi giri, alla faccia di tutta la gente che gli ha voluto male, e come per marco 83, il gesto dell'ombrello lo lascio fare a Damiano!!!!


nulla da dire sul signor corridore: l'importante è che non si venga di nuovo a parlare come di un fuoriclasse epocale ad ogni futuro successo.

Comunque noto che stai imparando a tenere i piedi per terra: in passato ti saresti detto sicuro di una futura stagione da dominatore, mentre adesso ti limiti a sperare.
E' un buon segno.

 

[Modificato il 23/10/2007 alle 15:37 by Monsieur 40%]

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 23/10/2007 alle 15:27
antonello, il palmares era ovviamente riferito a un corridore di 26 anni e ovviamente a ciclisti contemporanei, ed è un palmares di tutto rispetto (certo che non ammettere neanche questo bisogna avere le bistecche sugli occhi)

Sul fatto del fuoriclasse poi, il tempo dirà chi ha ragione dei 2!

 

[Modificato il 23/10/2007 alle 15:35 by Monsieur 40%]

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/10/2007 alle 15:38
Si parla di "Giro di Lombardia 2007".

Non farò altri taglia&cuci, il prossimo post lo cancello direttamente.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/10/2007 alle 16:39
complimenti alefederico per la splendida foto ke manifesta la superiorità dei due atleti nostrani.che rimpianto aver perso la corsa!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/10/2007 alle 21:03
Superiorità dei nostri. Certamente. Ricordiamoci però che Frank Schleck è caduto e che Andy Schleck ha tirato moltissimo eppure alla fine era ancora lì.
I due fratelli sono davvero molto forti e mi sembra vadano anche molto daccordo; penso che nei prossimi anni ci sarà da divertirsi.

Osservazione generale sul Lombardia. E'sempre stato una grande gara ma con il traguardo sul Lungo Lario dopo il San Fermo preceduta a sua volta da quella discesa terrificante su Brunate è veramente eccezionale.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3513808