Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di Basket
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  16    17    18    19    20    21    22  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di Basket

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 05/09/2007 alle 13:27
Originariamente inviato da marco83

uno come Bargnani che dovrebbe farci fare il salto di qualità lunedì sera aveva la velocità di un bradipo nella stagione dell'accoppiamento.

Abbiamo una certezza in più: Andrea Bargnani legge Cicloweb.
Vedi mai che dopo averlo scosso un pochino mi tira fuori delle belle prestazioni?

Peccato che non sia bastato a far vincere l'Italia, che nel complesso non mi è dispiaciuta affatto anche se, e lo torno a ribadire, gode di una condizione fisica un po' troppo approssimativa, negli ultimi 2-3 minuti di gara eravamo decisamente sulle gambe.
Speriamo di battere i polacchi stasera per accedere alla seconda fase. Perchè toranare a casa subito, beh... quello sì sarebbe un fallimento.


PS un po' OT: Admin, capisco la tua repulsività al tifo accanito, che non piace nemmeno a me (anche se mi sembra che GiboSimoni non abbia esageratamente alzato i toni). Ti capisco molto meno quando parli di oasi di non-tifo: il tifo accanito rovina lo sport, ma anche la mancanza di tifo lo rovina.
Per me Cicloweb è bello anche per questo, perchè a parte qualche ultrà per cui provo soltanto pena, ma che si contano sulle dita di una mano, gli utenti di questo forum hanno ampiamente dimostrato di saper convivere virtualmente al di là delle proprie simpatie, e del proprio tifo.
Scusa se in questa precisazione ti posso essere sembrato pesante (perchè non è nemmeno la prima volta che dico una cosa simile), ma ci tenevo a sottolinearlo.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 05/09/2007 alle 13:46
Volevo solo segnalare lo sconcertante palinsesto della RAI - fino adesso, almeno - che non prevede la trasmissione in diretta della partita decisiva di stasera contro la Polonia , ma soltanto una sintesi differita nel cuore della notte.

Brava RAI, continua così...

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 05/09/2007 alle 13:49
Originariamente inviato da marco83

PS un po' OT: Admin, capisco la tua repulsività al tifo accanito, che non piace nemmeno a me (anche se mi sembra che GiboSimoni non abbia esageratamente alzato i toni). Ti capisco molto meno quando parli di oasi di non-tifo: il tifo accanito rovina lo sport, ma anche la mancanza di tifo lo rovina.
Per me Cicloweb è bello anche per questo, perchè a parte qualche ultrà per cui provo soltanto pena, ma che si contano sulle dita di una mano, gli utenti di questo forum hanno ampiamente dimostrato di saper convivere virtualmente al di là delle proprie simpatie, e del proprio tifo.
Scusa se in questa precisazione ti posso essere sembrato pesante (perchè non è nemmeno la prima volta che dico una cosa simile), ma ci tenevo a sottolinearlo.


Ma sì, ho omesso l'aggettivo, ma chiaramente mi riferivo a un'oasi di non-tifo accanito
Figurarsi, il tifo va bene, sono gli ultrà la rovina di qualsiasi cosa (anche nella società civile, figurarsi nello sport).

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 05/09/2007 alle 16:21
be io la germania l'ho vista in tele e conosco i giocatori.....

decisamente non è una squadra da temere... tolto nowitzki (o come cavolo si scrive) tutti i nostri giocatori presi individualemnte sono superiori ai tedeschi. (forse anche di bella è meglio di demirel e questo è tutto dire)

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 05/09/2007 alle 18:11
Originariamente inviato da spino_tk

be io la germania l'ho vista in tele e conosco i giocatori.....

decisamente non è una squadra da temere... tolto nowitzki (o come cavolo si scrive) tutti i nostri giocatori presi individualemnte sono superiori ai tedeschi. (forse anche di bella è meglio di demirel e questo è tutto dire)

Beh, la Francia avrà pure 5 giocatori NBA, ma se ai 69 punti di ieri sera vai a sottrarre i 36 di Parker, ecco che si capisce l'effettivo valore degli altri transalpini (è vero che la Francia si basa molto sul gioco di Tony, ma 33 punti divisi per il resto della squadra mi sembrano molto pochi...meno della metà!)

Stesso discorso per la Germania... Hanno il solo Novitzki come "special guest", ma se gli viene permesso di imporre il proprio gioco, le altre squadre, chicchessia, avranno vita dura...
Del resto non dimentichiamoci che stiamo parlando dell'ultimo MVP NBA della regular season... (e ieri sera abbiamo affrontato l'MVP delle finali... giudica un po' tu il valore di chi avevamo davanti...)

 

[Modificato il 05/09/2007 alle 18:13 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/09/2007 alle 20:48
Originariamente inviato da febbra

Volevo solo segnalare lo sconcertante palinsesto della RAI - fino adesso, almeno - che non prevede la trasmissione in diretta della partita decisiva di stasera contro la Polonia , ma soltanto una sintesi differita nel cuore della notte.

Brava RAI, continua così...


non vorrei sbagliarmi, ma pare che ci sarà la diretta su rai2 con collegamento alle 21.10...così ho capito ascoltando il notiziario di tg sport alle 20

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 05/09/2007 alle 21:04
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da febbra

Volevo solo segnalare lo sconcertante palinsesto della RAI - fino adesso, almeno - che non prevede la trasmissione in diretta della partita decisiva di stasera contro la Polonia , ma soltanto una sintesi differita nel cuore della notte.

Brava RAI, continua così...


non vorrei sbagliarmi, ma pare che ci sarà la diretta su rai2 con collegamento alle 21.10...così ho capito ascoltando il notiziario di tg sport alle 20


ALICANTE (Spa), 5 settembre 2007 - Sarà Rai Due a trasmettere in diretta la partita Italia-Polonia, match decisivo per le sorti azzurre all'Europeo che si disputerà alle 21.30. E' questo il risultato di ferventi trattative che hanno riportato l'Italia in chiaro dopo che la Rai per problemi di diritti ha dovuto rinunciare a trasmettere le partite su RaiSport Sat. Non è ufficiale, ma la Rai si è impegnata a trasmettere su Rai Due o Rai Tre - in caso di qualificazione - anche gli incontri dell'Italia nella seconda fase. Il match di ieri sera con la Francia, trasmesso prima da Rai Due e poi da Rai Tre, ha avuto 2.152.000 spettatori medi per una share superiore all'11%. Aggiornamenti in tempo reale anche sul nostro sito a partire dalla palla a due iniziale.

http://www.gazzetta.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/09/2007 alle 21:15
Inizia ora la diretta.
Intanto al slovenia ha battuto di un punto la francia e termina al primo posto il girone.
Idema la lituania, cha ha battuto di 4 la germania, mentre turchia e re.ceca "spareggiano" per l'ultimo posto.
Desta sensazione l'eliminazione della serbia, che ha perso tutte e tre le partite, stasera di 4 da israele che si qualifica un po a sorpresa. Quindi per las erbia niente giochi olimpici....

Abbastanza a sorpresa anche la vittoria del portogallo, che adesso aspetta l'ultima partita per sognare....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/09/2007 alle 22:00
a fine primo tempo siamo a + 6, malgrado una difesa a tratti imbarazzante...
per ora buon bargnani (non dico ottimo per un paio di ingenuità)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 05/09/2007 alle 23:01
Vittoria! 79-70 con Belinelli (20 punti) come miglior realizzatore!
Belle anche la prestazioni di Bargnani e Bulleri, del ritrovato Basile e del tenace e caparbio Gigli, bravo nel "lavoro sporco" (29 minuti giocati per lui, segno inequivocabile della fiducia che Recalcati ripone nelle sue capacità)

Si vola a Madrid! Ora ci aspettano al varco Lituania, Turchia e Germania...

Si riparte fra tre giorni contro la squadra baltica...forza ragazzi!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/09/2007 alle 23:06
Troppe troppe troppe difficolta'

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/09/2007 alle 23:08
questa vittoria ci voleva!! ora inizia il vero europeo speriamo bene

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/09/2007 alle 23:16
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Troppe troppe troppe difficolta'


concordo.
Però almeno andiamo avanti.
Adesso 3 incontri duri con lituania turchia e germania. Dobbiamo vincere almeno due partite.
E' cmq un europeo equilibrato, come previsto. Le due finaliste all'ultimo mondiale hanno entrambe perso e sono arrivate seconde nei loro gironi.
La grecia ha perso con la russia, mentre la spagna ha perso di uno con la croazia. Credo che questo successo consenta al portogallo di passare come terzo (è a pari punti con la lettonia ma ha vinto lo scontro diretto, se vale la diff punti generale passano i baltici). Il portogallo alla seconda fase sarebbe la sorpresa più grande insieme all'eliminazione della serbia al primo turno.

I due gironi del secondo turno dovrebbero essere i seguenti (tra parentesi le vittorie che si portano dietro).

Russia (2), Grecia (1), Israele (0) che incontrano Croazia (2), Spagna (1), Portogallo (0)


Lituania (2), Germania (1), Turchia (0) che incontrano Slovenia (2), Francia (1), Italia (0)

 

[Modificato il 05/09/2007 alle 23:19 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/09/2007 alle 23:25
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Troppe troppe troppe difficolta'


concordo.
Però almeno andiamo avanti.
Adesso 3 incontri duri con lituania turchia e germania. Dobbiamo vincere almeno due partite.
E' cmq un europeo equilibrato, come previsto. Le due finaliste all'ultimo mondiale hanno entrambe perso e sono arrivate seconde nei loro gironi.
La grecia ha perso con la russia, mentre la spagna ha perso di uno con la croazia. Credo che questo successo consenta al portogallo di passare come terzo (è a pari punti con la lettonia ma ha vinto lo scontro diretto, se vale la diff punti generale passano i baltici). Il portogallo alla seconda fase sarebbe la sorpresa più grande insieme all'eliminazione della serbia al primo turno.

I due gironi del secondo turno dovrebbero essere i seguenti (tra parentesi le vittorie che si portano dietro).

Russia (2), Grecia (1), Israele (0) che incontrano Croazia (2), Spagna (1), Portogallo (0)


Lituania (2), Germania (1), Turchia (0) che incontrano Slovenia (2), Francia (1), Italia (0)


Certo certo...era l'obbiettivo andare avanti

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/09/2007 alle 00:04
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da marco83

uno come Bargnani che dovrebbe farci fare il salto di qualità lunedì sera aveva la velocità di un bradipo nella stagione dell'accoppiamento.

Abbiamo una certezza in più: Andrea Bargnani legge Cicloweb.
Vedi mai che dopo averlo scosso un pochino mi tira fuori delle belle prestazioni?

Peccato che non sia bastato a far vincere l'Italia, che nel complesso non mi è dispiaciuta affatto anche se, e lo torno a ribadire, gode di una condizione fisica un po' troppo approssimativa, negli ultimi 2-3 minuti di gara eravamo decisamente sulle gambe.
Speriamo di battere i polacchi stasera per accedere alla seconda fase. Perchè toranare a casa subito, beh... quello sì sarebbe un fallimento.


PS un po' OT: Admin, capisco la tua repulsività al tifo accanito, che non piace nemmeno a me (anche se mi sembra che GiboSimoni non abbia esageratamente alzato i toni). Ti capisco molto meno quando parli di oasi di non-tifo: il tifo accanito rovina lo sport, ma anche la mancanza di tifo lo rovina.
Per me Cicloweb è bello anche per questo, perchè a parte qualche ultrà per cui provo soltanto pena, ma che si contano sulle dita di una mano, gli utenti di questo forum hanno ampiamente dimostrato di saper convivere virtualmente al di là delle proprie simpatie, e del proprio tifo.
Scusa se in questa precisazione ti posso essere sembrato pesante (perchè non è nemmeno la prima volta che dico una cosa simile), ma ci tenevo a sottolinearlo.
voglio dire in merito solo una cosetta.E'magari comprensibile la rabbia per la dormita con la Slovenia e la loro vittoria in exstremis, però poi io personalmente ho applaudito gli sloveni, perchè è uno sport, ok ci si dispera, ma si applaude il piu abile furbo ed intelligente.Il tifo deve esserci, deve solo essere maturo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/09/2007 alle 00:06
buona gara per gli azzurri, la vittoria farà morale, ma bisogna battere germania e turchia, magari provandoci già da subito con la Lituania.Lo scorso anno perdemmo alla fine e anche a causa di due tiri liberi errati sciaguratamente da Basile, ma la pressione era tanta...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 06/09/2007 alle 02:02
Originariamente inviato da falco46

provandoci già da subito con la Lituania.Lo scorso anno perdemmo alla fine e anche a causa di due tiri liberi errati sciaguratamente da Basile, ma la pressione era tanta...

Eh già...amari ricordi... Mi svegliai alle 3 e mezza del mattino per guardare quella partita, così come quelle precedenti...sempre verso quell'ora!

Ricordo un finale di partita da cardiopalmo...
Sotto di 4...palla in mano...Mordente si smarca...riceve palla...tiro dall'arco, spostato leggermente sulla sinistra...tiro da 3...un fischio dell'arbitro...è fallo! La palla entra...gioco potenziale da 4 punti!
Marco mette dentro il libero...siamo pari...

Dall'altra parte del campo Macjiauskas ci punisce ancora dalla lunga distanza...siamo 3 punti sotto...

Torniamo in attacco...Basile tenta uno dei suoi famigerati "tiri ignoranti...ancora fallo! Stavolta la palla non entra, ma abbiamo 3 liberi a disposizione per agguantare il pareggio in extremis...la pressione è quasi insostenibile... Vai Baso!

Il primo libero si spegne sul ferro...disperazione, ma non tutto è perduto!
Bisogna segnare il secondo e sbagliare il terzo cercando il rimbalzo in attacco...
Le cose non vanno come vorremmo e l'Italia si ritrova sotto con pochi secondo da giocare e la Lituania con la palla in mano...è praticamente finita quì...


Ecco cosa non dovrà accadere quest'anno... Forza Azzurri!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/09/2007 alle 07:44
ok abbiamo vinto ora analizziamo i nostri avversari :

lituania : è una delle squadre più forti ed esperte ha praticamente tutto giocatori di grande livello ed esperienza, grandi realizzatori e uomini di grosso impatto fisico

turchia : sulla carta con okur e turkoglu protagonisti nella NBA più i vari peker,kutulay gonlum, astur, arslan si pensava potesse qualificarsi senza problemi alla seconda fase invece hanno sofferto e appena messi in difficoltà hanno subito sbragato sia con germania che lituania

germania : nowitzky e poi ? i soliti demirel, femerling, roller, okulaja insomma io le partite della germania le ho viste tutte, dirk è un marziano ma tutti gli altri da noi faticherebbero a trovare spazio in campo nella nostra massima serie

le premesse per vincerne due ci sono, forza ragazzi.

p.s. : per chi fosse malato (di basket) come me segnalo che sui seguenti canali :

bulgaria tv (hotbird gratuito)
dsf (astra gratuito)
tv koper (hotbird gratuito)
tv slovenia (hotbird viaccess)

è possibile vedere le partite di altre nazionali in particolare su tv bulgaria mostravano sempre la partita (live) più interessante della serata (io ho visto le incredibili grecia-serbia e spagna-croazia)

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 06/09/2007 alle 08:12
l'Italia non e' guarita ma almeno andiamo avanti.comunque a parte la Lituania le altre le possiamo battere,e per passare bisogna vincerne almeno 4 se non addirittura tutte e 5.ieri abbiamo ritrovato Basile e Belinelli finalmente ha fatto piu' cose buone che castronerie,perfino Marconato ha dato qualcosa nel finale,poi se Bargnani giocasse come sa per 40 minuti e non solo per i primi 15 come e' successo nelle ultime due gare sarebbe meglio

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 06/09/2007 alle 08:44
Gioco troppo discontinuo, la squadra a volte sembra in balia degli eventi.
Bisogna trovare il modo di restare concentrati e fare quello che si è in grado di fare.
Come diceva ieri sera Meneghin a fine gara, i nostri sono ben più forti di quanto dimostrato finora in campo.
Speriamo che i ragazzi ne siano in grado e ci permettano di toglierci ancora buone soddisfazioni.

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/09/2007 alle 08:59
ebh quelli erano mondiali di calcio nel 82 ma eravamo sempre in spagna...il girone eliminatorio fu passato per rotto della cuffia e poi successe quelle che sappiamo..speriamo possa succedere almeno qualcosa di simile

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2007 alle 10:12
allorA....devo dire, prestazione buona certo se sit rovava una squadra + forte nn sos e finiva così...cmq lìimportante è essre andati avanti..ora cerchiamo d nn pensare troppo alle cose negative..rilassiamoci quetsi due giorni e pensiamo a vincere cn la Lituania, bisogna partire bene altrimenti sn cavoli amari....xkè poi ci sarà pressione estrea cn Turchia e Germania....la Lituania nn è quella del 2004 ma è forte c'è sempre quel furetto d jasikevicius grande giocatore...cmq ritornando a ieri x me buona prestazione d belinelli e bargnani anche se hanno commesso degli errori...ancora grande BULLERIIIIII (Il mio pref) molto buoni Gigli, Basile (finalmente) Mordente e anche marconato...hanno un pò deluso Soragna e Di Bella...normale Mancinellie Crosariol...ma xkè nn fa giocare datome che l'ha portato a fare??? almeno gli facesse fare 2 minuti d esperienza...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/09/2007 alle 10:23
Originariamente inviato da GiboSimoni
ma xkè nn fa giocare datome che l'ha portato a fare??? almeno gli facesse fare 2 minuti d esperienza...

in questi partite si deve solo vincere, l'esperienze la farà in altre occasioni.se necessario sarà chiamato in causa.Gli altri undici sono alla fin fine tutti molto bravi e abbiamo tante e tante variabili...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2007 alle 10:26
nn sn d'accordo...gli uomini x me sn contati...xkè dobbiamo gicoare in 11 quando gl'altri giocano in 12....a sto punto portava Garri...recalcati dice che l'ha portato x fargli fare esperienza...e l'esperienza in pankina la si fa???? ormai penso che il colore della pankina datome lo sa a memoria...se nn lo metteva ieri quando lo deve mettere...sabato cn la lituania ma dai...una scelta sbagliata...anche xkè dite che Datome è un bel talento e xkè nn sfruttarlo?...nn ho capito gioca Crosariol....che è giovane cm Gigi

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/09/2007 alle 10:41
l'esperienza in panchina si fa si fa, perchè impari a conoscere il gruppo lo staff la pressione la vive sempre tutto il gruppo anche chi non gioca mai.
Datome è lì per giocare a "babbo morto" senza far rischiare di farsi male ad un titolare.

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2007 alle 10:44
si ma vuoi mettere 1-2-3 minuti in campo???? che razza d esperienza t fai??? ma dai, che c portiamo a fare un giocatore che nn gioca mai...mika ci sn 7 bulleri in pankina...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/09/2007 alle 10:46
datome è classe 87, mentre crosariol è classe 84.quest'ultimo è un centro e fa respirare marconato.Datome è un ala piccola ed in quel ruolo c'è gia soragna e mancinelli,con mordente e basile che ci si possono adattare...Luigi Datome da alcuni siti è dato in Nba nel 2009, per me se fa una buona stagione quest'anno potrebbe gia andarci assieme a gallinari, ma quest'ultimo gia ha un anno di eurolega alle spalle.Datome quindi potrebbe aspettare un anno in più anche se qualche apparizione l'ha fatta gia ad alti livelli, solo che a Siena fu utilizzato con poca costanza...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 06/09/2007 alle 10:53
Datome naturalmente in nazionale e' fuori posto,non avendo neanche fatto la preparazione con il resto della squadra.stranamente nel 2005-06 ha fatto una grande stagione con prestazioni oltre ai 20 punti sia in campionato che in Eurolega,poi l'anno scorso a Siena non giocava praticamente mai e a marzo e' stato ceduto a Scafati,e non ha brillato neanche li'

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/09/2007 alle 10:57
datome è un ottimo prospetto, è già nel mirino degli scout nba, è più vecchio di gallinari ma non ha ancora avuto la chance di giocare con continuità da protagonista, bisogna dare tempo al tempo.... se son rose fioriranno.

per chiudere il discorso poi sul tenerlo in panchina o meno, sinceramente quando le partite sono tirate allo spasimo (come quelle giocate dagli azzurri sino ad ora) quale allenatore si prenderebbe il rischio di fare entrare un ventenne senza esperienza aggregato al gruppo praticametne in areoporto e che probabilmente non ha una conoscienza sufficiente degli schemi e del modo di stare in campo dei compagni?

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2007 alle 11:00
e allora unadomanda sorge spontanea....ke kaspita l'ha portato a fare?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/09/2007 alle 11:04
Originariamente inviato da GiboSimoni

e allora unadomanda sorge spontanea....ke kaspita l'ha portato a fare?
per fargli respirare l'aria azzurra e del palcoscenico importante e per tagliare fuori quello scandaloso giocatore di Garri che ad Atene fece qualcosina di buono e poi si perse.
Domanda per spino_tk:nei siti specializzati danno Datome al secondo giro nel draft 2009.Secondo te potrebbe starci??ha bisogno di giocare con continuità, ma secondo me è importante che faccia l'eurolega a pieno ritmo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2007 alle 11:08
l'esperienza totale la si fa anche giocando...metti che si infoprtuna mancinelli, basile beh???? cm facciamo???? ma dai i giovani vanno portati ma nn x fargli riscaldare il sedere alla pankina...cmq questo è il mio pensiero cm sempre mi date sempre contro fate intendere che dico castroneria...(Può anche essere) cmq forza Italia c credo nel grande europeo!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/09/2007 alle 11:21
Speriamo che non si inforttuni nessuno, in ogni caso potrebbe essere chaimato in causa.io Ieri pensavo che sarebbe entrato onestamente.Garri è troppo scarso, teniamoci GIgli e Bargnani.Il ruolo di Ala poi puo essere anche occupato da mancinelli e soragna.Più il primo onestamente, nel quale recalcati vedi il suo atletismo e dinamismo come arma in più.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/09/2007 alle 11:23
vai tranquillo gibo, spara pure tutto quello che vuoi faccio anche io la stessa cosa , a me piace parlare di basket sempre e comunque.

per quanto riguarda il futuro di datome non saprei proprio cosa dire, un po di muscoli li deve metter su comunque (gallinari è più giovane ma nettamente più "fisicato") per giocare ai massimi livelli in quel ruolo, e poi come dice gibo l'esperienza si fa giocando .......

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2007 alle 11:25
Originariamente inviato da spino_tk

vai tranquillo gibo, spara pure tutto quello che vuoi faccio anche io la stessa cosa , a me piace parlare di basket sempre e comunque.

per quanto riguarda il futuro di datome non saprei proprio cosa dire, un po di muscoli li deve metter su comunque (gallinari è più giovane ma nettamente più "fisicato") per giocare ai massimi livelli in quel ruolo, e poi come dice gibo l'esperienza si fa giocando .......



oltre a jasikevicius...i lituani hanno qualke altro fuoriclasse?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/09/2007 alle 11:34
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da spino_tk

vai tranquillo gibo, spara pure tutto quello che vuoi faccio anche io la stessa cosa , a me piace parlare di basket sempre e comunque.

per quanto riguarda il futuro di datome non saprei proprio cosa dire, un po di muscoli li deve metter su comunque (gallinari è più giovane ma nettamente più "fisicato") per giocare ai massimi livelli in quel ruolo, e poi come dice gibo l'esperienza si fa giocando .......



oltre a jasikevicius...i lituani hanno qualke altro fuoriclasse?
Macijauskas e poi al momento non me ne vengono altri, ma appena vedo il roster, mi ritornano tutti alla mente...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/09/2007 alle 12:20
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da spino_tk

vai tranquillo gibo, spara pure tutto quello che vuoi faccio anche io la stessa cosa , a me piace parlare di basket sempre e comunque.

per quanto riguarda il futuro di datome non saprei proprio cosa dire, un po di muscoli li deve metter su comunque (gallinari è più giovane ma nettamente più "fisicato") per giocare ai massimi livelli in quel ruolo, e poi come dice gibo l'esperienza si fa giocando .......



oltre a jasikevicius...i lituani hanno qualke altro fuoriclasse?
Macijauskas e poi al momento non me ne vengono altri, ma appena vedo il roster, mi ritornano tutti alla mente...


Macijauskas??
non c'è mica...

http://www.eurobasket2007.org/en/cid_BqypGFJPHy-Nw4lwIAq,v3.pageID_kNExj0yEJSAVnPwPKGDub1.
compID_qMRZdYCZI6EoANOrUf9le2.season_2007.roundID_5170.teamID_2135.html

comunque hanno anche Songaila e Kleiza (un 85) che giocano in NBa e poi una serie di ottimi giocatori come i gemelli lavrinovic e kaukenas e sisakaukas.Una grande squadra a mio avviso

(p.s. by Monsieur: link in 2 righe; spaginava il thread)

 

[Modificato il 06/09/2007 alle 13:09 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 06/09/2007 alle 12:21
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da spino_tk

vai tranquillo gibo, spara pure tutto quello che vuoi faccio anche io la stessa cosa , a me piace parlare di basket sempre e comunque.

per quanto riguarda il futuro di datome non saprei proprio cosa dire, un po di muscoli li deve metter su comunque (gallinari è più giovane ma nettamente più "fisicato") per giocare ai massimi livelli in quel ruolo, e poi come dice gibo l'esperienza si fa giocando .......



oltre a jasikevicius...i lituani hanno qualke altro fuoriclasse?
Macijauskas e poi al momento non me ne vengono altri, ma appena vedo il roster, mi ritornano tutti alla mente...


Songaila e poi un certo Siskauskas,MVP del campionato italiano del 2005,e Kaukenas,MVP di quello del 2007...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2007 alle 12:25
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da spino_tk

vai tranquillo gibo, spara pure tutto quello che vuoi faccio anche io la stessa cosa , a me piace parlare di basket sempre e comunque.

per quanto riguarda il futuro di datome non saprei proprio cosa dire, un po di muscoli li deve metter su comunque (gallinari è più giovane ma nettamente più "fisicato") per giocare ai massimi livelli in quel ruolo, e poi come dice gibo l'esperienza si fa giocando .......



oltre a jasikevicius...i lituani hanno qualke altro fuoriclasse?
Macijauskas e poi al momento non me ne vengono altri, ma appena vedo il roster, mi ritornano tutti alla mente...


Songaila e poi un certo Siskauskas,MVP del campionato italiano del 2005,e Kaukenas,MVP di quello del 2007...


allora è persa!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 06/09/2007 alle 12:38
ecco ramunas siskauskas e kaukenas!fortissimi.Ma noi siamo bravi lo stesso.Pagheremo mai come sabato le assenza di Galanda(esperienza) Rocca(grinta) e Gallinari(classe).CI mancheranno.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 06/09/2007 alle 15:00
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

se Bargnani giocasse come sa per 40 minuti e non solo per i primi 15 come e' successo nelle ultime due gare sarebbe meglio

Ieri ha fatto un primo tempo da paura (16 punti in 12 minuti con 3/4 da 3), però sfortunatamente finora è stato sempre condizionato dai falli...
Già dopo due quarti si è ritrovato con 3 falli sul groppone, quindi Recalcati si è visto costretto a sostituirlo per preservarlo per il finale di partita... Altrimenti la sua prestazione sarebbe stata sicuramente migliore!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Svizzera




Posts: 90
Registrato: May 2007

  postato il 06/09/2007 alle 21:49
già i falli di Bargnani.......
purtroppo non sono partite nba queste......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 06/09/2007 alle 21:55
Originariamente inviato da è un grande GIBO..

già i falli di Bargnani.......
purtroppo non sono partite nba queste......

Eh sì...

Lì se fai uno sfondamento mentre scarichi ad un compagno non ti fischiano il fallo, in Europa sì!
Dall'altra parte dell'oceano, se fai una partenza stessa mano-stessa gamba, non ti segnalano l'infrazione, al contrario di quanto accade quì da noi!

"Il Mago" deve riprendere un po' di confidenza col gioco e l'arbitraggio europeo...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Svizzera




Posts: 90
Registrato: May 2007

  postato il 06/09/2007 alle 23:12
Originariamente inviato da Abajia


Dall'altra parte dell'oceano, se fai una partenza stessa mano-stessa gamba, non ti segnalano l'infrazione, al contrario di quanto accade quì da noi!



dipende se il perno lo lasci fermo neanche qui è passi la partenza stesso piede stessa mano......se poi l'arbitro sbaglia, ah beh.....è un'altra storia!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 07/09/2007 alle 00:02
Originariamente inviato da è un grande GIBO..

Originariamente inviato da Abajia


Dall'altra parte dell'oceano, se fai una partenza stessa mano-stessa gamba, non ti segnalano l'infrazione, al contrario di quanto accade quì da noi!



dipende se il perno lo lasci fermo neanche qui è passi la partenza stesso piede stessa mano......se poi l'arbitro sbaglia, ah beh.....è un'altra storia!!!

Sì se il piede lo lasci fermo l'azione è buona sia in NBA che in Europa, ma gli arbitri europei tendono a fischiare maggiormente questo tipo di infrazione, mentre invece negli USA sono più "di manica larga" diciamo...
Stessa cosa per quanto riguarda l'infrazione di passi nell'esecuzione del terzo tempo... Da loro tendono più ad esaltare l'estetica della giocata (per esempio una bella schiacciata!) e a lasciar correre, da noi invece non perdonano, se ti beccano ti fischiano e basta!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  16    17    18    19    20    21    22  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.6600392