Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di Basket
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  15    16    17    18    19    20    21  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di Basket

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/09/2007 alle 23:38
Bulleri 20 punti e 5 assist, semplicemente spettacolareeeee!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/09/2007 alle 23:42
l'ho sapevo che max nn m avrebbe tradito...xò sn arrabbiato cn bargnani e belinelli...soragna grandissimo..pensare che 3 anni fa era un cesso..ora ogni cosa che fa..la fa cn un equilibrio e cn una tranquilità incredibile...mamma mia...basile invece il contrario

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/09/2007 alle 23:45
Originariamente inviato da GiboSimoni

l'ho sapevo che max nn m avrebbe tradito...xò sn arrabbiato cn bargnani e belinelli...soragna grandissimo..pensare che 3 anni fa era un cesso..ora ogni cosa che fa..la fa cn un equilibrio e cn una tranquilità incredibile...mamma mia...basile invece il contrario


bargnani e belinelli hanno troppa pressione..... soprattutto bargnani che mi sembrava un pò troppo nervoso........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/09/2007 alle 23:45
io sono ancora senza parole
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/09/2007 alle 23:48
Originariamente inviato da GiboSimoni

l'ho sapevo che max nn m avrebbe tradito...xò sn arrabbiato cn bargnani e belinelli...soragna grandissimo..pensare che 3 anni fa era un cesso..ora ogni cosa che fa..la fa cn un equilibrio e cn una tranquilità incredibile...mamma mia...basile invece il contrario
Basile ha dato una buona intensità nel primo tempo poi non ha giocato molto.I suoi tiri da tre sono ben lontani dai tempi migliori.A loro mancavano udrich e becirovic (ricordo solo questi).Per roberto:dimenticavo a dirti del grande Erazem Lorbek e di Lakovic e di Slokar.è una grande squadra la SLovenia..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/09/2007 alle 23:49
m avevi detto chefacevano skifo....invece m sn accorto che nn avevi citato qualkuno d iportante..cmq hanno undifetto grosso gli sloveni ovvero la testa...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/09/2007 alle 23:58
Originariamente inviato da GiboSimoni

m avevi detto chefacevano skifo....invece m sn accorto che nn avevi citato qualkuno d iportante..cmq hanno undifetto grosso gli sloveni ovvero la testa...
ti avevo dettto ke mi ricordato Beno Udrich(assente) e nesterovic.Non ricordavo Smodis Lorbek Slokar Becirovic(assente) e Lakovic.Per alcuni avevo dubbi suulla nazionalita.Temevo fossero croati ecc..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/09/2007 alle 23:58
Originariamente inviato da GiboSimoni

se bargnani s prendesse meno responsabilità...


se solo giocasse SEMPRE da 4, se non addirittura centro, visto che le qualità fisiche le ha...

da guardia stasera è stato penoso. giocava degli uno contro uno da mani nei capelli, cose che io insegno ai ragazzini di 12 anni. come si può pensare di battere il difensore sul primo passo (che deve essere il più veloce, quello che ti libera della marcatura) con la lentezza che oggi andrea ha fatto vedere in campo? insomma, metteva giù il pallone e il difensore era già arretrato 2 metri sulla sua linea di penetrazione. e ha giocato 16 dei 20 minuti nei primi due quarti. per fortuna nel secondo tempo è stato un po' più in panca.

ottimo bulleri stasera. ha giocato un finale strepitoso, nonostante i 4 falli a carico. con il senno di poi era da ri-inserire in campo qualche minuto prima nel 4° periodo. l'esempio di come vadano scardinate queste difese alte, pesanti e inevitabilmente lente e macchinose.

mordente: anche la sua prestazione da salvare. buone scelte di tiro e mira accettabile in questa serata di mani decisamente poco calde.

gran lavoro sporco per gigli. entra poco nelle statistiche (3 palle recuperate mi pare), ma è incredibilmente efficace in difesa. mette pressione ai lunghi sloveni che vanno in affanno. da riconfermare per domani, sperando in una maggiore incisività sotto il tabellone.

non mi è piaciuto soragna in fase offensiva, e neanche in difesa è stato brillantissimo, ma giù il cappello per la freddezza mostrata a 5' dal termine. ci vogliono le palle per prendere un tiro così, matteo le ha avute e ha avuto ragione. un canestro che gli vale la sufficienza.

male basile, abbastanza anonimo marconato, come al solito inconcludente di bella, stralunato belinelli, apprezzabile per la voglia e l'impegno crosariol (un paio di stoppate, ma si può fare di meglio), non pervenuto mancinelli.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/09/2007 alle 00:04
Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da GiboSimoni

se bargnani s prendesse meno responsabilità...


se solo giocasse SEMPRE da 4, se non addirittura centro, visto che le qualità fisiche le ha...

da guardia stasera è stato penoso. giocava degli uno contro uno da mani nei capelli, cose che io insegno ai ragazzini di 12 anni. come si può pensare di battere il difensore sul primo passo (che deve essere il più veloce, quello che ti libera della marcatura) con la lentezza che oggi andrea ha fatto vedere in campo? insomma, metteva giù il pallone e il difensore era già arretrato 2 metri sulla sua linea di penetrazione. e ha giocato 16 dei 20 minuti nei primi due quarti. per fortuna nel secondo tempo è stato un po' più in panca.

ottimo bulleri stasera. ha giocato un finale strepitoso, nonostante i 4 falli a carico. con il senno di poi era da ri-inserire in campo qualche minuto prima nel 4° periodo. l'esempio di come vadano scardinate queste difese alte, pesanti e inevitabilmente lente e macchinose.

mordente: anche la sua prestazione da salvare. buone scelte di tiro e mira accettabile in questa serata di mani decisamente poco calde.

gran lavoro sporco per gigli. entra poco nelle statistiche (3 palle recuperate mi pare), ma è incredibilmente efficace in difesa. mette pressione ai lunghi sloveni che vanno in affanno. da riconfermare per domani, sperando in una maggiore incisività sotto il tabellone.

non mi è piaciuto soragna in fase offensiva, e neanche in difesa è stato brillantissimo, ma giù il cappello per la freddezza mostrata a 5' dal termine. ci vogliono le palle per prendere un tiro così, matteo le ha avute e ha avuto ragione. un canestro che gli vale la sufficienza.

male basile, abbastanza anonimo marconato, come al solito inconcludente di bella, stralunato belinelli, apprezzabile per la voglia e l'impegno crosariol (un paio di stoppate, ma si può fare di meglio), non pervenuto mancinelli.
concordo su tutto tranne che su alcuni punti.Per altri aggiungo qualcosina di mio.
1- Bargnani non l'ho visto mai giocare da guardia
2-Gigli ha fatto degli errori assurdi(schiacciata e passaggio all'indietro senza guardare ad es.)ma alla fine ha lavorato bene in difesa
3-Basile è stato intenso all'inizio in difesa, malissimo in attacco.
4-Soragna ha messo due triple fondamentali ed ha giocato benino oggi.
5-Mordente straordinario, si è messo la squadra sulle spalle, ha suonato la carica poi appena è rientrato bulleri ha rifiatato.Promosso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/09/2007 alle 00:13
falco, se hai la possibilità di rivedere la partita, guarda quante volte bargnani è andato a ricevere palla sull'arco dei 3 punti, o addirittura fuori dall'arco...che ci fa in quelle posizioni? bocciato in pieno, purtroppo.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/09/2007 alle 00:19
Originariamente inviato da EugeRambler

falco, se hai la possibilità di rivedere la partita, guarda quante volte bargnani è andato a ricevere palla sull'arco dei 3 punti, o addirittura fuori dall'arco...che ci fa in quelle posizioni? bocciato in pieno, purtroppo.
ma quelli sono movimenti che lui fa, è un ala grande con un gran tiro da 3.Poi farà anche uscite da guardia, ma ha giocato da 4 a mio modesto avviso.Poi io non sono un tecnico e può essere che mi sbagli.Anche secondo me bocciato in pieno...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/09/2007 alle 00:33
sì falco, ha giocato anche da 4, ma dovrebbe giocare SEMPRE (come ho scritto nel primo post) da 4. insomma, distante da canestro stasera è stato ridicolo. sembrava uno di quegli asolescenti che danno 30 cm ai propri coetanei, ma poi sono dei tontoloni scoordinati che non si capisce cosa abbiano da spartire con la pallacanestro.
inoltre un giocatore di questo calibro dovrebbe capire dopo pochi minuti se ha la mano oppure no. capita la sera in cui hai una mano che sembra tolta dal congelatore? smetti di buttar via palloni. gioca in un altro modo, visto che lo sai fare e anche bene.
ed è proprio questo il fatto: bargnani è un gran giocatore, quindi quando fornisce prestazioni come quella di stasera, fa arrabbiare il doppio, il triplo. è ovvio che si dà più risalto ai suoi errori che a quelli di un gigli o di un crosariol. non sfruttare le proprie potenzialitù è la cosa peggiore per un giocatore.
speriamo che con questa sera si sia tolto di dosso un po' di pressione (e qui serve una gran testa, perchè dopo una partitaccia, è ancora più difficile scendere in campo la sera dopo) e domani sia tutta un'altra storia. altrimenti meglio tenerlo in panca, abbiamo visto oggi che alternative a bargnani ne abbiamo, non è imprescindibile per la squadra.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/09/2007 alle 06:21
perdere cosi' fa male,Lakovic dopo un gran primo tempo aveva fatto disastri e nell'ultima azione,in cui potevamo difendere molto meglio,ci ha affondato.si sono visti per tre quarti di gara i soliti difetti e cioe' i problemi sotto canestro dove Smodis ha banchettato e dove Marconato e questa volta anche Crosariol sono stati nulli,basti pensare che in due hanno fatto 2 punti e 2 rimbalzi,mentre Basile,disastroso al tiro come troppo spesso gli capita ultimamente,di rimbalzi ne ha presi 7.abbiamo avuto un Bulleri spaziale nel secondo tempo,due ottimi Mordente e Soragna e qualche sprazzo di Gigli ma poco altro,di Bargnani si e' gia' detto ma a me ha fatto arrabbiare soprattutto Belinelli che come spesso gli capita nel primo tempo ha giocato da schiaffi con tiri senza senso e palle perse,salvo fare qualcosa di buono nella ripresa;da Mancinelli e Di Bella ci si attendeva una scossa che non c'e' stata,eppure abbiamo perso solo all'ultimo tiro segno che siamo riusciti a difendere forte e che abbiamo chances di fare qualcosa di buono.la Francia e' superiore a noi dal punto di vista fisico,noi dal punto di vista tecnico,Anthony Parker a parte,comunque con la Polonia ha stentato

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/09/2007 alle 08:38
ciao a tutti, sono tornato dalle ferie in tempo per vedere la sconfitta dell'italia .

ho leto in fretta gli ultimi post...... tra gli assenti nella slovenia non avete citato NACHBAR (protagonista nei new jersey nets), la slovenia sulla carta è una delle squadre più forti ha sempre avuto il limite di non essere una squadra che gioca unita, quindi perdere in questo modo fa male, ma non abbiamo perso contro dei pellegrini.

nell'italia ci sono da salvare i giocatori che giocavano con meno pressione degli altri :

bulleri,soragna, mordente, gigli e crosariol

si sono dimostrati dei poppanti che non reggono la pressione :

belinelli e bargnani

si sono dimostrati totalmente fuori partita (e forse completamente fuori forma)

basile (avrà difeso, ma è questo il vero basile?) e marconato

hanno palesato tutti i loro limiti :

di bella, mancinelli

il peggiore in campo

recalcati

io penso che recalcati abbia sbagliato la gestione degli uomini in campo, in particolare io lo incolpo di :

belinelli non è partito in quintetto e ha quindi sentito maggiormente la pressione non riuscendo mai ad entrare in partita

bargnani andava tirato fuori dopo i primi 3 minuti disastrosi in modo da fargli stemperare la tensione e poi andava ributtato in campo subito per vedere se riusciva a liberarsi dalla pressione

di bella andava lasciato a casa in italia

crosariol è stato bravissimo ma ha commesso i classici errori del pivello (fallo in attacco e mani molli) in momenti topici bisognava tirarlo fuori anche se voleva dire inserire quel cadavere gigante di marconato

basile visto che non era per niente in giornata di tiro l'avrei tenuto in campo a portar palla al posto di bella quando il bullo era carico di falli


vabbè dai giriamo pagina e forza ragazzi

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2007 alle 09:47
Fa sempre male perdere così, all'ultimissimo secondo - e con marcatura da principianti su Lakovic - ma obiettivamente, per il gioco espresso, non avremmo assolutamente meritato di vincere. Ci sta anche di perdere con la Slovenia, perchè è squadra forte e potenzialmente da podio, ma non così... i nostri ieri sera in attacco hanno fatto una confusione tale che mi fa pensare che peggio di così non si può giocare, e le percentuali sono solo la conseguenza di questa confusione.

Piuttosto, una considerazione che appoggio a chi mastica basket un po' più di me.
Ho guardato quasi tutte le partite della Nazionale da un mese a sta parte, e mi sono accorto che giochiamo pochissimo coi lunghi nell'area colorata, quella che è stata una delle nostre armi migliori nel nostro recente passato, assieme al tiro da 3. Marconato (e Crosariol) ricevono palla quasi esclusivamente fuori dai 6m e 25, e il loro beneficio tattico si sente solo quando fanno i blocchi per i compagni, peraltro mal sfruttati. Le altre squadre utilizzano molto più spesso questa scelta, e visti i risultati fanno anche bene. Perchè tutto questo?
Non si possono vincere tutte le partite esclusivamente coi tentativi da fuori. Una volta ti può andar bene, ma forse solo una.

Cerco però di vedere il lato positivo della sconfitta... una vittoria ieri sera avrebbe fatto comodissimo, ma forse avrebbe mascherato i problemi della nostra squadra, che sono evidenti sia dal punto di vista fisico, sia per ciò che riguarda l'approccio mentale alla partita.
Stasera ci giochiamo tutto, mi aspetto una forte reazione dei nostri, che la Francia non è imbattibile.
Alè Azzurri!

 

[Modificato il 04/09/2007 alle 10:05 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/09/2007 alle 10:09
Originariamente inviato da marco83

Le altre squadre utilizzano molto più spesso questa scelta, e visti i risultati fanno anche bene. Perchè tutto questo?

Alè Azzurri!


recalcati ha sempre voluto giocare con lunghi molto mobili con tiro da fuori (è da sempre innamorato di galanda per fare un esempio) piuttosto che con lunghi di fisico che giocano vicino a canestro, non me la sento di dargli torto visto i lunghi che abbiamo (gigli e bargnani) che hanno un ottimo tiro, certo che il gioco diventa molto (troppo) perimetrale e così facendo facciamo commettere pochissimi falli ai nostri avversari (ieri sera ad esempio la slovenia non ha raggiunto il bonus nel primo quarto)... ieri comunque siamo rientrati in partita grazie a questa scelta del coach ........ se ci pensi bulleri ha fatto tutte quelle penatrazioni proprio perchè i lunghi giocano lontano da canestro e di conseguenza il loro difensore è costretto a seguirli sul perimetro, in questo modo il bullo una volta saltato il proprio uomo aveva l'area libera per le penetrazioni....

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/09/2007 alle 11:16
I nostri problemi sotto canestro sono evidenti, marconato è ormai come basile dal tronde in parabola discendente, sono lontani parenti di atene 2004.Crosariol è inesperto in campo internazionale e l'assenza di Rocca e galanda qui la si paga abbastanza.in ogni caso, abbiamo un buon pacchetto piccoli, che però deve dare una svegliata agli altri.Mi riferisco a belinelli er di bella che devono aggiungersi alle strepitose prestazioni di bulleri(titolare inamovibile) e mordente duttile e grande difensore energico.Soragna è ormai un veterano..
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/09/2007 alle 15:19
Ieri Bulleri, che a me non piace per niente, mi ha smentito giocando alla grande nel finale e prendendosi tutte le responsabilità del caso: è grazie a lui se l'Italia è arrivata a un passo dalla vittoria.

In ogni caso, credo che il quarto tempo possa essere una buona iniezione di fiducia per gli azzurri, che - pur perdendo alla fine una partita che comunque ci stava di perdere - hanno visto che è possibile per loro essere all'altezza degli avversari. Ho l'impressione che da qui in poi potranno solo migliorare.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/09/2007 alle 15:21
Originariamente inviato da marco83

Cerco però di vedere il lato positivo della sconfitta... una vittoria ieri sera avrebbe fatto comodissimo, ma forse avrebbe mascherato i problemi della nostra squadra, che sono evidenti sia dal punto di vista fisico

Una squadra che, sotto di 15 punti, riesce a rimontare nel finale di partita non mi sembra che abbia poi molti problemi di carattere fisico...
Recalcati ha detto che ha visto due versioni azzurre ieri, una impacciata, deconcentrata, svogliata e confusionaria nel primo tempo...l'altra invece bella tonica e pimpante, anche se comunque con qualche errore di troppo...
Neppure lui ha visto un calo fisico quindi...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/09/2007 alle 17:35
Originariamente inviato da Abajia

Una squadra che, sotto di 15 punti, riesce a rimontare nel finale di partita non mi sembra che abbia poi molti problemi di carattere fisico...
Recalcati ha detto che ha visto due versioni azzurre ieri, una impacciata, deconcentrata, svogliata e confusionaria nel primo tempo...l'altra invece bella tonica e pimpante, anche se comunque con qualche errore di troppo...
Neppure lui ha visto un calo fisico quindi...

Non t'arrabbiare, ma io ragiono con la mia testa, e non con quella di Recalcati...
La reazione dei secondi due quarti di ieri sera mi è sembrata più che altro dettata dai nervi e dall'orgoglio (nonchè dal fatto di non avere ormai più nulla da perdere), piuttosto che da una condizione fisica esplosiva. Prova ne sia il fatto che la rimonta è venuta soprattutto per mano di due giocatori: Bulleri, il migliore dei nostri, e Soragna.
Per dire... sarà anche colpa della lombalgia, ma uno come Bargnani che dovrebbe farci fare il salto di qualità ieri sera aveva la velocità di un bradipo nella stagione dell'accoppiamento. E per Belinelli stesso discorso, con l'aggravante del fatto che non ha subito infortuni.

Questa è la mia opinione, che spero tanto venga smentita dai fatti stasera.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/09/2007 alle 17:52
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Abajia

Una squadra che, sotto di 15 punti, riesce a rimontare nel finale di partita non mi sembra che abbia poi molti problemi di carattere fisico...
Recalcati ha detto che ha visto due versioni azzurre ieri, una impacciata, deconcentrata, svogliata e confusionaria nel primo tempo...l'altra invece bella tonica e pimpante, anche se comunque con qualche errore di troppo...
Neppure lui ha visto un calo fisico quindi...

Non t'arrabbiare, ma io ragiono con la mia testa, e non con quella di Recalcati...

Non mi arrabbio affatto! L'opinione altrui va sempre rispettata, ci mancherebbe!

uno come Bargnani che dovrebbe farci fare il salto di qualità ieri sera aveva la velocità di un bradipo nella stagione dell'accoppiamento.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/09/2007 alle 17:53
fra un'ora tony parker...dai che vinciamo forza azzurri e sopratutto max bulleri!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/09/2007 alle 18:25
La partita di ieri sera è stata trasmessa su raisport satellite, quella di oggi verrà trasmessa su rai2...
è inutile negarlo...in qualsiasi sport si affrontino Italia e Francia, il richiamo mediatico è sempre grande!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/09/2007 alle 18:31
L'attesa è interminabile.Non vedo l'ora che inizi il collegamento.Forza azzurri.
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/09/2007 alle 19:35
Avevo dimenticato di dire una cosa relativamente ai commenti che ho letto qui ieri.

Le parole pesanti usate all'indirizzo di Bargnani e Belinelli non mi sono piaciute, definirli montati mi è parso fuori luogo.

Cerchiamo di ricordare che sono giovanissimi, e che sono comunque fortissimi: intorno a loro e a Gallinari potremo costruire una squadra che ci darà soddisfazioni enormi nel prossimo decennio, quindi non pecchiamo come al solito di impazienza, anche perché proprio nella giovane età è riscontrabile il motivo di una certa possibile incostanza.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/09/2007 alle 19:37
Fine primo tempo...siamo sopra! Bene così...
Bel Bargnani, autore fin ad ora di 13 punti!
Mi è piaciuto anche Gigli, caparbio e abile a rimbalzo!
Continuiamo così...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/09/2007 alle 20:27
Ma quanti tiri liberi sbagliamo?!?!?!?!
E' allucinante!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/09/2007 alle 20:34
vergognatevi! vergognati!!!!!!!! nn si gioca a basket vergogna soilo vergogna e basta!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/09/2007 alle 20:37
Che dire...

Dobbiamo battere la Polonia...assolutamente...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/09/2007 alle 20:41
nns erve a niente...a casa....vergogna...si facessero un bagno di umiltà e d talento

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/09/2007 alle 20:48
GiboSimoni, perché non provi tu a fare un bagno di tranquillità?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/09/2007 alle 20:49
nn ho detto nulla d offensivo quì...sarò pure preso dalla partita ma nn hod etto assolutamente nulla d offensivo!
p.s. beati voi che riuscite a vedere le partite cn fredezza senza emozionarvi e arrabbiarvi, vi invidio

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/09/2007 alle 20:50
È questa foga calcistica che non mi piace.
Si è persa una partita che a tratti è stata anche ben giocata, non mi pare che ci sia nulla di cui vergognarsi. Ma anche se si fosse giocato male, è pur sempre - per l'appunto - un gioco, non bisogna esasperare i toni.

Il linguaggio è importante, non dimentichiamolo mai.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/09/2007 alle 20:53
nn sarà il thread adatto ma qui xò opprimete troppo...mo un pò di tifo accanito che sarà mai cn il passare dei minuti si sbollirà tutto...mo e ke kosa!!!! sul sito della gazzetta stanno facendo tanti d quei commenti pieni di brutte cose che c'è da mettersi le mani nei capelli..qui solo xkè sn ancora un pò agitato mi state a crocifiggere...

p.s. qui chiudo xkè nn è il thread adatto x parlarwe d certe cose

 

[Modificato il 04/09/2007 alle 20:55 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/09/2007 alle 20:58
È proprio il tifo accanito in sé ad essere antitetico allo sport, a mio parere (e comunque non mi pare proprio di averti crocifisso; e se permetti, sul forum della Gazza si leggono cose incredibili, che mi auguro di non leggere mai in quest'oasi di non-tifo).

Per tornare alla partita, una cosa che mi sono sempre chiesto è: perché, rispetto all'Nba, nel resto del mondo i finali vengono spesso "buttati via"?
Voglio dire: lì l'ultimo minuto dura un'eternità, tra mille time out e mille falli tattici, oggi l'Italia avrebbe potuto gestire molto meglio il finale, spendendo un po' di falli velocemente e sperando che la Francia sbagliasse qualche libero, in modo da potersi avvicinare. In fondo 7 punti in un minuto sono recuperabili, per l'appunto in Nba ho visto decine di rimonte di questo tipo.
Invece mi pare che da questa parte del mondo ci si rassegni troppo in fretta, e non ci sia l'idea di lottare fino alla fine, secondo dopo secondo. (Se è per qualche motivo regolamentare che al momento mi sfugge, segnalatemelo pure: servirà comunque a soddisfare questa curiosità che mi porto dietro da un bel po').

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/09/2007 alle 21:07
Ci manca anche che inizia a diventare un esperto di basket...

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 04/09/2007 alle 21:34
premetto che non ho visto la partita,ne' seguo tanto le vicende del basket nostrano di vertice,da quando Trieste e' sparita nell'oblio.
Tony Kucoc,in un'intervista rilasciata una decina d'anni fa,spiegava che i 2 anni fatti a Treviso sono stati un bellissimo errore.Il motivo risaliva secondo lui al fatto che in quelle stagioni,pur bellissime e vincenti,non e' migliorato in quasi nulla.Giova ricordare che aquel tempo Kucoc aveva gia' vinto diversi titoli continentali sia a livello di club che personalmente come giocatore.
Nell'88 a Bormio ci fu una famosa finale dei mondiali juniores,tra l'italia dei Rusconi,Esposito,Pittis,contro l'allora Jugoslavia di Radja,Kukoc e Divac.Il risultato dette ragione ai balcanici per pochissimi punti dopo una gara giocata sul filo dell'equilibrio,se non erro.
Se si fosse disputata una partita 10-15 anni dopo,con le medesime formazioni,i nostri ne sarebbero usciti distrutti,con ogni probabilita'.
Arrivo al punto,secondo me il giocatore italiano ha un punto debole.grande talento,esplode a 18- 20 anni ma poi?si blocca,non migliora piu'.viziato,osannato si siede.Kukoc disse una cosa importante secondo me.bisogna sempre cercare il miglioramento.anche se sei in quel momento il giocatore piu' bravo d'Europa.Spero che Bellinelli,Bargnani,Mancinelli,Gallinari ecc. ecc. e abbiano la forza di reagire prendendo spunto da queste sconfitte.ma temo che si siano gia' montati la cabeza.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/09/2007 alle 22:54
La classifica dopo 3 partite (sta per concludersi Slovenia-Polonia) è questa:

Francia 4 (2 vittorie)
Slovenia 2 (1 vittoria)
Italia 2 (2 sconfitte)
Polonia 1 (1 sconfitta)

Da quando nel basket danno un punto alla squadra sconfitta?


Ah, come da pronostico, la Slovenia sta battendo la Polonia 68-49.



Aggiorno: la Slovenia ha battuto la Polonia 70-52.

 

[Modificato il 04/09/2007 alle 22:57 by Lore_88]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 05/09/2007 alle 03:30
Non credo sia come dici tu, BarryLyndon, perlomeno non in questo momento storico, e per un motivo ben preciso: i nostri stanno iniziando a sbarcare in Nba, e se vai lì, anche se sei bravo, devi migliorarti mostruosamente, altrimenti non ci rimani.

Quindi vedo molto bene il futuro di Bargnani (quest'anno secondo miglior rookie del campionato, dopo essere stato prima scelta nel draft: mi pare una bella conferma!), e spero ugualmente in Belinelli (e in Gallinari che dovrebbe approdare oltreoceano l'anno prossimo o al massimo tra due anni).

Il confronto coi nostri emigranti di lusso, poi, dovrebbe giovare anche ai giocatori che resteranno in Italia (o in Europa), perché sarebbe di stimolo per non adagiarsi. Insomma, io sono molto ottimista, e sono convinto che la realtà attuale sia molto diversa rispetto a quella di 20 anni fa descritta da Kukoc.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 05/09/2007 alle 08:27
be io sono arrabbiatissimo, ma non con gli azzurri bensì con la RAI , ieri sera non potevo stare a casa durante la partita e quindi me la sono vista registrata, vista solo che sul più bello mi hanno spostato la diretta su rai 3 ...... e io mi sono visto il risultato sul televideo.

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/09/2007 alle 08:30
....beh che dire Parker semplicemente immarcabile..un fenomeno!!!!!!!

noi facevamo della nostra difesa l'arma + potente e invece è funzionato bene solo nei primi 5 minuti del primo quarto..cmq buona Italia ma non eccellente, speriamo in stasera ma le speranze non son tantissime

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 05/09/2007 alle 09:54
Originariamente inviato da Admin

Non credo sia come dici tu, BarryLyndon, perlomeno non in questo momento storico, e per un motivo ben preciso: i nostri stanno iniziando a sbarcare in Nba, e se vai lì, anche se sei bravo, devi migliorarti mostruosamente, altrimenti non ci rimani.

Quindi vedo molto bene il futuro di Bargnani (quest'anno secondo miglior rookie del campionato, dopo essere stato prima scelta nel draft: mi pare una bella conferma!), e spero ugualmente in Belinelli (e in Gallinari che dovrebbe approdare oltreoceano l'anno prossimo o al massimo tra due anni).

Il confronto coi nostri emigranti di lusso, poi, dovrebbe giovare anche ai giocatori che resteranno in Italia (o in Europa), perché sarebbe di stimolo per non adagiarsi. Insomma, io sono molto ottimista, e sono convinto che la realtà attuale sia molto diversa rispetto a quella di 20 anni fa descritta da Kukoc.


e' vero che l'universo nba migliora di parecchio,sia fisicamente,(!!!),tecnicamente che mentalmente,probabilmente Bargnani,Bellinelli saranno "costretti" a non sedersi,resta il fatto che il DNA del giocatore Slavo,che pure si sta "imborghesendo" e' tuttora diverso da quello nostrano.ripeto,non seguo piu' il basket di vertice cosi' assiduamente,ne' ho visto le partite.volevo solo capire se una chiave di lettura poteva essere questa.
noi abbiamo avuto tantissimi giocatori di talento maturi negli anni 90,che si sono "accontentati" di fare la differenza,e senza neanche tanta continuita',nel nostro orticello.e non vorrei mai che questa sfornata che sembra particolarmente ricca,si perda cosi'.senza regalarci le soddisfazioni che da loro ci attendiamo.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/09/2007 alle 10:10
Originariamente inviato da AntiTeam

Ci manca anche che inizia a diventare un esperto di basket...


Pensa che su Fs gioca anche al tennis...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 05/09/2007 alle 11:09
Anche io voglio dire la mia. Il basket italiano sta attraversando una fase di ricambio generazionale. Ecco tutto. Oggi batteremo la Polonia e andremo a Madrid dove verremo asfaltati da Germania e co.

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 05/09/2007 alle 11:39
abbiamo battuto la germania in amichvole.Ci sarà un suggestivo scontro Nowitki Bargnani.Oggi vinceremo.Per la partita di ieri:
ci è mancata la difesa e la concentrazione nel momento peggiore.Ci vuole più grinta.Ancora non è finita, FOrza Azzurri!!!
P.s SOlo sostegno per i nostri giocatori...

 
Edit Post Reply With Quote
<<  15    16    17    18    19    20    21  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3145840